Michiela

Commenti pubblicati:
Martedì 9 Aprile 2019, 17:10
ma voi del PD sapete anche ragionare, o ripetete come pappagalli tutti i luopghi comuni più banali che propinano I vari vostri esponenti??
Martedì 9 Aprile 2019, 17:07
oh che bello, altri 80 profughi Cristiani che fuggono dalle persecuzioni in Afghanistan e Pakistan e cercano rifugio da noi!!! Oppure ho sbagliato qualcosa?? (domanda sofista..)
Mercoledì 3 Aprile 2019, 08:11
a questi, MAI cittadinanza, a VITA per loro e TUTTi I discendenti (avrammo almeno 5 figli, ovviamente, tutti ahmed, abdallah, fatìma, mohammed, abdullah)
Martedì 2 Aprile 2019, 07:29
Migranti? Schei, Schei, Schei, Schei, Schei, SCHEI, SCHEI!
Lunedì 1 Aprile 2019, 18:36
afghani richiedenti asilo (anzi, asilo ottenuto..)?? Si prende il DNA (così non arriveranno MAI più) e li si CACCIA assieme a parenti amici etc
Sabato 30 Marzo 2019, 21:09
islam MAI compatibile con l'Occidente. Peggio di certe ideologie del 1935
Mercoledì 27 Marzo 2019, 15:07
la religione della schiavitù delle donne… Assolutamente contraria alla Civiltà millenaria greco romana (non araba..!)
Giovedì 21 Marzo 2019, 15:14
Caro Don Ciotti, se stai con I migranti musulmani, allora CONVERTITI all'Islam anche tu. Così almeno fai capire con chis tai davvero.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 10:22
elisa francese, segna segna. Ti regalo un quadernone nuovo, se hai finito le pagine
Giovedì 28 Febbraio 2019, 22:55
Se questo fosse un Paese civile, Mattarella dovrebbe dare udienza a questo EROE, mentre i nigeriani vanno immediatamente rimandati in Nigeria. E MAI potranno pensare di prendere la cittadinanza italiana!
Giovedì 21 Febbraio 2019, 13:45
Incredibile! Non avrei mai detto che fossero Albanesi! PS: Conegliano è Conegliano, NON Conegliano Veneto!
Sabato 9 Febbraio 2019, 14:42
Il giovane musulmano si veste da militante ISIS. E poi, finito lo "scherzo", dove lo butta? nel fiume, come secondo lui è giusto che sia. Ottima integrazione
Venerdì 11 Gennaio 2019, 15:20
Ecco il solito capro espiatorio! 'inquinamento è fatto dai panevin! Mica da 10 milioni di auto che girano nel Veneto ogni giorno! Mica dai caminetti, stufe a pellet, cassonetti incendiati etc! No, i panevin! che si fanno 1 giorno all'anno (e non ogni giorno!) e una volta bloccati, l'aria diventerà pura meglio che a Misurina! MADDAI!
Venerdì 11 Gennaio 2019, 15:13
NO, senza ISLAM, caro!
Venerdì 11 Gennaio 2019, 09:18
Padovana, smettila! la Bibbia per gli islamici non è HARAM. Invece lo è il Vangelo! NON ci imbrogli! Vai anche tu in Tusinia e NON tornare più!
Sabato 5 Gennaio 2019, 09:26
NOn ho dubbi che dormire nella savana africana o altri posti del mondo (penisola Yucatan, Dodici Apostoli, etc) sia magico. Ma è da tonti foderati di buonismo fare quel che han fatto.
Venerdì 4 Gennaio 2019, 17:08
conosco decine di figli di simpatizzanti di Fratelli d'italia, o anche peggio, che sono di Rifondazione Comunista (ah, ora Potere al Popolo), che si fanno 5 canne al giorno. Fai pure te...
Venerdì 4 Gennaio 2019, 13:51
questo povero ragazzo è stato incantato dalla propaganda del PD dei No BORDERS, No lega, No salvini, apriamoci… bravo, bravo.
Domenica 2 Dicembre 2018, 14:21
a completamento di quanto apppena detto: la palestina è stata creata dagli arabi invasori nel 10 secolo. la tua favoletta è intrisa di anticristianesimo becero!
Domenica 2 Dicembre 2018, 14:20
ma che cavolo scrivi? Era forse arabo musulmano? vergognati!
Sabato 1 Dicembre 2018, 20:53
perchè siamo in Veneto, Italia, e non in Yemen
Martedì 27 Novembre 2018, 22:19
NON ci sarà MAI integrazione con nessun islamico. Il Corano prevede: o Islam o nulla. Lo ha detto semplicemente ERDOGAN, non io!
Venerdì 19 Ottobre 2018, 22:26
Io a Bruxelles ci vado 2 volte al'anno.. e sempre scappo, per lo schifo che vedo!
Venerdì 5 Ottobre 2018, 00:28
islam NON compatibile con Democrazia e Occidente.
Lunedì 1 Ottobre 2018, 08:51
Scommetto io, invece. Vorrei tanto vedere la faccia di questi rampolli trentini, soprattutto le loro abitudini e frequentazioni: scommetto scommetto che me lo immagino.. Per l'olandesino: i magrebini sono maestri insuperabili per altri reati, odiosissimi, contro le Donne. Per questi, bisogna andare a scavare nei bassifondi di centri sociali radical chic