Michiela

Commenti pubblicati:
Domenica 8 Dicembre 2019, 10:17
ora cittadinanza onoraria! e l'Opera Nomadi festeggia!
Sabato 7 Dicembre 2019, 11:24
I ROM dovrebbero essere meno dello 0.5 per cento della popolazione e dovrebbero quindi comparire meno dello 0.5 per cento delle notizie. Pertanto, dovremmo leggere la prossima notizia di cronaca nera con Rom protagonisti tra un anno. Secondo voi sara' cosi'?
Giovedì 5 Dicembre 2019, 06:35
CHE SCHIFO! posso solamente dire e scrivere questo..
Martedì 26 Novembre 2019, 10:20
lo schifo assoluto. E ora che hanno riaperto i porti, Dio ci salvi!
Giovedì 21 Novembre 2019, 07:58
ma quali alcolisti?? forseti riferisci a certe popolazioni del'Est Europa, non certo ai Veneti.. A meno che tu non ti riferisca a 100 anni fa
Domenica 17 Novembre 2019, 15:42
Posso scriverlo? è stato un atto schifoso
Sabato 16 Novembre 2019, 18:56
si si giusto! con Zingaretti e Di Maio le cose potrebbero andare a meraviglia!! Speriamo proprio che arrivi Di Maio a risolvere il problema come a Taranto!
Domenica 3 Novembre 2019, 09:28
A leggere alcuni commenti, addirittura la colpa adesso sarebbe del tamponato… ASSURDO! VERGOGNATEVI! Che Riposino in Pace tra gli Angeli!
Domenica 3 Novembre 2019, 09:25
Io non capisco: come fa una Fiesta a tamponare un Camper e farlo addirittura sbandare? I casi sono due: O il camper andava a passo di lumaca e il Napoletano non l'ha visto, oppure la Fiesta andava a 200 all'ora o giù di lì
Martedì 22 Ottobre 2019, 18:24
… per non parlare della storia del figlio illegittimo di Guarinoni… Questa è stata la trovata del Secolo
Martedì 22 Ottobre 2019, 18:23
Io l'ho scritto anni fa. Per me Bossetti è innocente, al 100%. Invece, hanno scarcerato e rimesso in libertà il vero colpevole…..
Lunedì 14 Ottobre 2019, 12:59
grazie PD! Grazie Francesco! W il meticciato!
Sabato 12 Ottobre 2019, 15:38
Dite alla signora convertita, che dovrebbe pensare a certi italiani TORTURATI degli islamici: Cristian Rossi, 47 Marco Tondat, 39 Nadia Benedetti, 52 Adele Puglisi, 54 Simona Monti, 33 Claudia Maria D'Antona, 56 Vincenzo D'Allestro, 46 Maria Riboli, 34 Claudio Cappelli, 45
Sabato 12 Ottobre 2019, 15:35
perfettamente d'accordo. Aggiungo: persone con problemi psichici, disadattate, vittime di terribili torture (altro che quelle dei poveri Cristiani a Dacca di luglio 2016, completamente OSCURATO dai giornalettini italiani)
Sabato 12 Ottobre 2019, 15:32
ma certo, la signora dopo aver rinnegato il Cristinanesimo ora si trova, poverella, in un paese di miscredenti che andrebbero puniti come dice la Sura apposita… e nel frattempo inveisce con quelli che non hanno fatto la shahada.. Perche' non chiede asilo politico in Tunisia?
Sabato 12 Ottobre 2019, 15:30
ah ah, giusto, di Cristiani, non di musulmani..
Martedì 8 Ottobre 2019, 21:18
Sono d'accordo con Freeveneto. Amazon sta uccidendo tantissimi negozi. Come Ikea ha fatto fuori decine di mobilifici. Un (brutto) giorno, ci sarà solo un negozio mondiale per tipologia per tutti
Lunedì 30 Settembre 2019, 09:10
Vorrei tanto capire perché è consentito sgozzare e far morire dissanguati, in mezzo a piscine di sangue e urla strazianti, animali coscienti e disperati, e NESSUN ANIMALISTA che protesta! E certo, gli islamici sono potentissimi, e già comandano!
Venerdì 27 Settembre 2019, 22:24
tranquilli! ora arriva lo IUS CULTURAE, e questa cultura diventera' immediatamente la nostra!
Martedì 9 Aprile 2019, 17:10
ma voi del PD sapete anche ragionare, o ripetete come pappagalli tutti i luopghi comuni più banali che propinano I vari vostri esponenti??
Martedì 9 Aprile 2019, 17:07
oh che bello, altri 80 profughi Cristiani che fuggono dalle persecuzioni in Afghanistan e Pakistan e cercano rifugio da noi!!! Oppure ho sbagliato qualcosa?? (domanda sofista..)
Mercoledì 3 Aprile 2019, 08:11
a questi, MAI cittadinanza, a VITA per loro e TUTTi I discendenti (avrammo almeno 5 figli, ovviamente, tutti ahmed, abdallah, fatìma, mohammed, abdullah)
Martedì 2 Aprile 2019, 07:29
Migranti? Schei, Schei, Schei, Schei, Schei, SCHEI, SCHEI!
Lunedì 1 Aprile 2019, 18:36
afghani richiedenti asilo (anzi, asilo ottenuto..)?? Si prende il DNA (così non arriveranno MAI più) e li si CACCIA assieme a parenti amici etc
Sabato 30 Marzo 2019, 21:09
islam MAI compatibile con l'Occidente. Peggio di certe ideologie del 1935
Mercoledì 27 Marzo 2019, 15:07
la religione della schiavitù delle donne… Assolutamente contraria alla Civiltà millenaria greco romana (non araba..!)
Giovedì 21 Marzo 2019, 15:14
Caro Don Ciotti, se stai con I migranti musulmani, allora CONVERTITI all'Islam anche tu. Così almeno fai capire con chis tai davvero.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 10:22
elisa francese, segna segna. Ti regalo un quadernone nuovo, se hai finito le pagine
Giovedì 28 Febbraio 2019, 22:55
Se questo fosse un Paese civile, Mattarella dovrebbe dare udienza a questo EROE, mentre i nigeriani vanno immediatamente rimandati in Nigeria. E MAI potranno pensare di prendere la cittadinanza italiana!