Michiela

Commenti pubblicati:
Giovedì 19 Luglio 2018, 15:08
Paolini mi è simpatico. Ha sbagliato e, da vero Veneto, ha ammesso senza scuse le sue responsabilità. Mi spiace per Paolini, e per la signora alessandra. Che si facia giustizia. Un salute ad Alessandra, ed anche a Marco Paolini, reo colpevole per disattenzione, che sa di dover pagare, e non si appella a previlegismi abietti
Mercoledì 11 Luglio 2018, 14:53
Caro Antonio Prezioso, hai mandato una lettera intrisa di qualunquismo buonista inverosimile. STOP alla Invasione ( e non è una fake news!). Cordiali saluti
Mercoledì 11 Luglio 2018, 14:25
Ma quanto siamo pecore, ad assistere alla distruzione delle Città che da Giardini diventano giungle in mano alle "risorse preziosissime che ci consentiranno di vivere anni felici"... Sveglia! Riprendiamoci tutte le nostre città! CACCIAMO questi delinquent!!
Martedì 10 Luglio 2018, 08:32
vergognoso! gli ABUSIVI vanno cacciati con tutte le forze!!!
Domenica 8 Luglio 2018, 22:44
han volute il sindaco PD dalla maglietta rossa?? e ora, MUCI!!
Domenica 8 Luglio 2018, 15:24
..come dice Tito Boeri (nipote di un Deputato, poveretto), è libero per poteri pagare le pensioni!
Domenica 8 Luglio 2018, 15:23
E' stato arrestato… e rilasciato con un pacca sulle spalle!
Martedì 3 Luglio 2018, 14:38
I Nomadi sono intoccabili. Nessuno potrà mai fare niente contro di loro. Giornali super schierati come quello fondato da Scalfari si mobiliteranno come non mai contro!
Domenica 1 Luglio 2018, 16:01
ong pagate e stipendiate dalla mente oscura ungaro-americana
Sabato 30 Giugno 2018, 23:03
va espulsa anche la "moglie italiana"
Venerdì 22 Giugno 2018, 20:18
30? almeno 300 mila!
Giovedì 21 Giugno 2018, 13:59
il business dei clandestine supera qualunque altro business: droga, sigarette, prostituzione… STOP Soros!
Martedì 19 Giugno 2018, 20:41
Salvini, hai il 99% delle popolazione con te!
Domenica 17 Giugno 2018, 15:41
Antagonisti, fate ribrezzo
Venerdì 15 Giugno 2018, 22:37
questo architetto, oltre ad essere assassino, era proprio uno schifoso
Venerdì 15 Giugno 2018, 07:47
Voglio dare un futuro ai miei figli, che non sia la distruzione dei valori occidental e quanto I nostril Avi hanno costruito in 2000 e passa anni di Storia e Sofferenze! Facciamo fare figli agli ITALIANI che credono in questi Valori (Arte, Scienza, etc). altrimenti siamo FINITI! Peggio della fine dell'Impero Romano !
Mercoledì 13 Giugno 2018, 16:28
se la portano in Italia, mi incatenerei davanti al giudice che la fa ritornare.. MAI in italia!
Mercoledì 13 Giugno 2018, 06:24
ban the burqa e tutto il resto!
Martedì 12 Giugno 2018, 18:20
questa non è assolutamente integrazione. E' semmail il contrario! Integrazione avrebbe rifchiesto che il marocchino si integrase e mangiasse alle 20.00 non disdegnando mortadella e una birra. Invece, questa è SOTTOMISSIONE alle pretese islamiche!
Martedì 12 Giugno 2018, 15:01
… Ho leto bene? forse manca qualche zero?? Madrid accoglierebbe 100 persone e poi avrebbe la coscienza a posto, mentre da noi dovrebbero quindi arrivare 199900 su 200000???? VERGOGNA!
Mercoledì 6 Giugno 2018, 20:16
Si si, la colpa è mia, sono stata io a dirgli di mettersi lì sapendo che poi non ce l'avrebbe fatta.. Aumentiamo I presunti sensi di colpa.. Anche tutti I naufragi sono colpa nostra, perché non abbiamo organizzato aliscafi diretti ..
Domenica 3 Giugno 2018, 22:54
Soros è il nulla condito di antieuropeismo e anticristianesimo filoislamico. Il finanziatore di migliaia di scafisti e pseudo ong.
Giovedì 31 Maggio 2018, 22:54
MURO invalicabile elettrificato...
Mercoledì 30 Maggio 2018, 20:36
convertiamoci tutti, così non uccideranno più nessuno.. FINE della CIVILTA!
Mercoledì 23 Maggio 2018, 21:08
forza, Don Tite!
Mercoledì 23 Maggio 2018, 12:18
perché, se anche lo avesse guardato male, questo giustificherebbe il pugno in volto?? ma stare zitti, non riuscite??
Mercoledì 23 Maggio 2018, 07:53
risorse, risorse e risorse
Domenica 13 Maggio 2018, 21:22
mistoliino, si la colpa è dei bianchi colonizzatori. Quasi quasi bisognerebbe riservarci a tutti lo stesso trattamento, vero? 10 e lode!
Domenica 13 Maggio 2018, 21:20
una tipica famigliuola islamica.
Martedì 8 Maggio 2018, 20:44
l'uomo era un italiano italiano? mah, (omissis)