Michiela

Commenti pubblicati:
Martedì 22 Ottobre 2019, 18:24
… per non parlare della storia del figlio illegittimo di Guarinoni… Questa è stata la trovata del Secolo
Martedì 22 Ottobre 2019, 18:23
Io l'ho scritto anni fa. Per me Bossetti è innocente, al 100%. Invece, hanno scarcerato e rimesso in libertà il vero colpevole…..
Lunedì 14 Ottobre 2019, 12:59
grazie PD! Grazie Francesco! W il meticciato!
Sabato 12 Ottobre 2019, 15:38
Dite alla signora convertita, che dovrebbe pensare a certi italiani TORTURATI degli islamici: Cristian Rossi, 47 Marco Tondat, 39 Nadia Benedetti, 52 Adele Puglisi, 54 Simona Monti, 33 Claudia Maria D'Antona, 56 Vincenzo D'Allestro, 46 Maria Riboli, 34 Claudio Cappelli, 45
Sabato 12 Ottobre 2019, 15:35
perfettamente d'accordo. Aggiungo: persone con problemi psichici, disadattate, vittime di terribili torture (altro che quelle dei poveri Cristiani a Dacca di luglio 2016, completamente OSCURATO dai giornalettini italiani)
Sabato 12 Ottobre 2019, 15:32
ma certo, la signora dopo aver rinnegato il Cristinanesimo ora si trova, poverella, in un paese di miscredenti che andrebbero puniti come dice la Sura apposita… e nel frattempo inveisce con quelli che non hanno fatto la shahada.. Perche' non chiede asilo politico in Tunisia?
Sabato 12 Ottobre 2019, 15:30
ah ah, giusto, di Cristiani, non di musulmani..
Martedì 8 Ottobre 2019, 21:18
Sono d'accordo con Freeveneto. Amazon sta uccidendo tantissimi negozi. Come Ikea ha fatto fuori decine di mobilifici. Un (brutto) giorno, ci sarà solo un negozio mondiale per tipologia per tutti
Lunedì 30 Settembre 2019, 09:10
Vorrei tanto capire perché è consentito sgozzare e far morire dissanguati, in mezzo a piscine di sangue e urla strazianti, animali coscienti e disperati, e NESSUN ANIMALISTA che protesta! E certo, gli islamici sono potentissimi, e già comandano!
Venerdì 27 Settembre 2019, 22:24
tranquilli! ora arriva lo IUS CULTURAE, e questa cultura diventera' immediatamente la nostra!
Martedì 9 Aprile 2019, 17:10
ma voi del PD sapete anche ragionare, o ripetete come pappagalli tutti i luopghi comuni più banali che propinano I vari vostri esponenti??
Martedì 9 Aprile 2019, 17:07
oh che bello, altri 80 profughi Cristiani che fuggono dalle persecuzioni in Afghanistan e Pakistan e cercano rifugio da noi!!! Oppure ho sbagliato qualcosa?? (domanda sofista..)
Mercoledì 3 Aprile 2019, 08:11
a questi, MAI cittadinanza, a VITA per loro e TUTTi I discendenti (avrammo almeno 5 figli, ovviamente, tutti ahmed, abdallah, fatìma, mohammed, abdullah)
Martedì 2 Aprile 2019, 07:29
Migranti? Schei, Schei, Schei, Schei, Schei, SCHEI, SCHEI!
Lunedì 1 Aprile 2019, 18:36
afghani richiedenti asilo (anzi, asilo ottenuto..)?? Si prende il DNA (così non arriveranno MAI più) e li si CACCIA assieme a parenti amici etc
Sabato 30 Marzo 2019, 21:09
islam MAI compatibile con l'Occidente. Peggio di certe ideologie del 1935
Mercoledì 27 Marzo 2019, 15:07
la religione della schiavitù delle donne… Assolutamente contraria alla Civiltà millenaria greco romana (non araba..!)
Giovedì 21 Marzo 2019, 15:14
Caro Don Ciotti, se stai con I migranti musulmani, allora CONVERTITI all'Islam anche tu. Così almeno fai capire con chis tai davvero.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 10:22
elisa francese, segna segna. Ti regalo un quadernone nuovo, se hai finito le pagine
Giovedì 28 Febbraio 2019, 22:55
Se questo fosse un Paese civile, Mattarella dovrebbe dare udienza a questo EROE, mentre i nigeriani vanno immediatamente rimandati in Nigeria. E MAI potranno pensare di prendere la cittadinanza italiana!
Giovedì 21 Febbraio 2019, 13:45
Incredibile! Non avrei mai detto che fossero Albanesi! PS: Conegliano è Conegliano, NON Conegliano Veneto!
Sabato 9 Febbraio 2019, 14:42
Il giovane musulmano si veste da militante ISIS. E poi, finito lo "scherzo", dove lo butta? nel fiume, come secondo lui è giusto che sia. Ottima integrazione
Venerdì 11 Gennaio 2019, 15:20
Ecco il solito capro espiatorio! 'inquinamento è fatto dai panevin! Mica da 10 milioni di auto che girano nel Veneto ogni giorno! Mica dai caminetti, stufe a pellet, cassonetti incendiati etc! No, i panevin! che si fanno 1 giorno all'anno (e non ogni giorno!) e una volta bloccati, l'aria diventerà pura meglio che a Misurina! MADDAI!
Venerdì 11 Gennaio 2019, 15:13
NO, senza ISLAM, caro!
Venerdì 11 Gennaio 2019, 09:18
Padovana, smettila! la Bibbia per gli islamici non è HARAM. Invece lo è il Vangelo! NON ci imbrogli! Vai anche tu in Tusinia e NON tornare più!
Sabato 5 Gennaio 2019, 09:26
NOn ho dubbi che dormire nella savana africana o altri posti del mondo (penisola Yucatan, Dodici Apostoli, etc) sia magico. Ma è da tonti foderati di buonismo fare quel che han fatto.
Venerdì 4 Gennaio 2019, 17:08
conosco decine di figli di simpatizzanti di Fratelli d'italia, o anche peggio, che sono di Rifondazione Comunista (ah, ora Potere al Popolo), che si fanno 5 canne al giorno. Fai pure te...
Venerdì 4 Gennaio 2019, 13:51
questo povero ragazzo è stato incantato dalla propaganda del PD dei No BORDERS, No lega, No salvini, apriamoci… bravo, bravo.