Michiela

Commenti pubblicati:
Lunedì 15 Gennaio 2018, 19:54
Sgarbi direbbe: uomini o capre, sempre mammiferi sono
Domenica 7 Gennaio 2018, 13:08
Non solo le bestemmie. Ora qui si può anche infierire con I sacrilegi.. Complimenti all' UAAR , gran pecoroni però quando si parla del profeta.
Sabato 6 Gennaio 2018, 18:45
Sig. Bortolin, secondo la sua follia la squola dovrebbe evitare di organizzare gite alla Cappella Aistina o alla Cappella degli Scrovegni?? E di studiare la Divina Commedia? Ma non si rende conto di quanto è assurdo quell che scrive? e Buona EPIFANIA
Sabato 6 Gennaio 2018, 18:40
A questi personaggi interessa il capro espiatorio per poi avere la coscienza a posto per 365 giorno all'anno e prendersela come sempre con Natale, Befana etc.
Sabato 6 Gennaio 2018, 18:27
..Sto cercando insistentemente su tutti I giornali ferraresi, ma nessuno che abbia innescato la polemica sui pan e vin.. Ma pensa te! Inquinano solamente per gli Atei veneti dell'UAAR...
Sabato 6 Gennaio 2018, 17:35
Eccolo l'articolo polemico, puntuale, degli invidiosi della magnifica festa del Pan e vin (brulè) che esiste da migliaia di anni in tutta la Pianura Padano Veneta (anche fuori Veneto). E ovviamente la colpa dell'inquinamento mica sono le auto, I caminetti, le stufe a pellets, le caldaie, che funzionano tutto l'anno...
Sabato 6 Gennaio 2018, 09:04
oh, povero ghanese..
Venerdì 5 Gennaio 2018, 15:24
mio figlio alle elementary vede tutti I giorni una poveretta di 10 anni con hijab semi-niqab. Nessuno che osi dire alei e ai genitori che "la squola è laica". Sig. Bortolin, si vergogni!
Venerdì 5 Gennaio 2018, 13:47
A lui non erano riservate le lucrose attenzioni delle "risorse". CHE VERGOGNA! Pace all'Anima Sua, che stia vicino a San Pietro!
Sabato 30 Dicembre 2017, 09:18
Peccato che non siano ancora 'italiani' come auspica PD e compagnia (di merende) bella..
Sabato 23 Dicembre 2017, 14:56
meno male che non hanno avuto figli..!!
Giovedì 21 Dicembre 2017, 11:19
Benetton, dopo aver denigrato il Veneto, cerca di recuperare consenso, magari con l'aiuto di oliviero toscani..
Venerdì 8 Dicembre 2017, 21:09
perfettamente ragione!
Venerdì 8 Dicembre 2017, 21:08
L'Afghanistan, paese di 34 milioni di cittadini, ha almeno 60 milioni di profughi. Miracolo di maometto
Martedì 5 Dicembre 2017, 09:26
questa cosiddetta religione ci porta all'età della pietra, Non sarà mai compatibile con la Democrazia, semplicemente perché l'Occidente deriva dalla cultura Greco-Romana mentre loro dalla cultura araba tribale
Venerdì 1 Dicembre 2017, 23:05
Luciano, hai sputato sui Veneti, ora ti dico: arrangiati!
Mercoledì 29 Novembre 2017, 21:21
Slobodan Praljak NON era un criminale di guerra.
Giovedì 23 Novembre 2017, 17:19
.. e invece le ragazzine delle scuole professionali con il burka vanno bene.. Che pagliacciata!
Mercoledì 22 Novembre 2017, 19:43
va a farti un ripasso della Storia, suvvia!
Mercoledì 22 Novembre 2017, 19:40
La vendetta degli anti Veneti è arrivata. Sappada ha rinnegato le proprie radici per 40 denari (l'autonomia). E la Camera della signora Boldrini ha subito vendicato il referendum Veneto. MA è una battaglia: la Guerra la vinceremo NOI!
Martedì 21 Novembre 2017, 07:20
Lo ha fatto Maometto, è normale. SCHIFOSO!
Domenica 19 Novembre 2017, 17:23
in Danimarca (e non solo) questi cani sono considerati PERICOLOSISSIMI come era da noi qualche anno fa. Ora, ope legis, sono diventati mansueti. Sarà, ma la mia esperienza mi spinge a temere quei cani che non hanno NULLA a che vedere con bassotti o criceti.
Sabato 18 Novembre 2017, 21:15
L'importante è che i politici vogliano la nostra estinzione, come etnia e come cultura... ma la vendetta del voto arriva..
Giovedì 16 Novembre 2017, 17:01
Il prodromo della Guerra Civile
Venerdì 27 Ottobre 2017, 18:38
Ovviamente ora verrà bollato come xenofobo e razzista e condannato a pagare i danni, con i vari centri sociali parte civile...
Venerdì 27 Ottobre 2017, 17:56
Ora vediamo come Rajoy pensa di "ripristinare la democrazia": incarcerando i Catalani? occupando con l'esercito? decretando il coprifuoco? Chiudendo giornali e Università? proprio democrazia, quella di Rajoy..
Venerdì 6 Ottobre 2017, 18:44
ginolui, vedrai che saranno tutti razza piave caucasica... E se non lo sono, NON LO dicono.. eh eh
Giovedì 5 Ottobre 2017, 15:17
pensavo fosse intelligente. Ora capisco l'amore per quel fotografo sconosciuto antiveneto e razzista, che non ricordo. Emiliano? Laziale? Napoletano?
Martedì 26 Settembre 2017, 12:09
che SCHIFO!