Michiela

Commenti pubblicati:
Giovedì 16 Novembre 2017, 17:01
Il prodromo della Guerra Civile
Venerdì 27 Ottobre 2017, 18:38
Ovviamente ora verrà bollato come xenofobo e razzista e condannato a pagare i danni, con i vari centri sociali parte civile...
Venerdì 27 Ottobre 2017, 17:56
Ora vediamo come Rajoy pensa di "ripristinare la democrazia": incarcerando i Catalani? occupando con l'esercito? decretando il coprifuoco? Chiudendo giornali e Università? proprio democrazia, quella di Rajoy..
Venerdì 6 Ottobre 2017, 18:44
ginolui, vedrai che saranno tutti razza piave caucasica... E se non lo sono, NON LO dicono.. eh eh
Giovedì 5 Ottobre 2017, 15:17
pensavo fosse intelligente. Ora capisco l'amore per quel fotografo sconosciuto antiveneto e razzista, che non ricordo. Emiliano? Laziale? Napoletano?
Martedì 26 Settembre 2017, 12:09
che SCHIFO!
Lunedì 11 Settembre 2017, 17:07
nostrano, nostrano..
Venerdì 1 Settembre 2017, 19:12
ora aspettiamo trepidanti trattamento peggiore per Giuseppe Garibaldi
Giovedì 31 Agosto 2017, 16:44
ah ah ah , ha Il divieto di stare in Veneto... ah ah ah
Martedì 29 Agosto 2017, 17:08
"a loro spetta l'appartamento".. anche questa sembra una bufala....
Giovedì 17 Agosto 2017, 18:29
Al solito, salvate dai sinistri dell'opera nomadi. LADRE!
Giovedì 17 Agosto 2017, 16:36
peggio di così...
Martedì 15 Agosto 2017, 20:05
PS: l'energumeno, furbescamente, dopo aver quasi ammazzato, ha avuto un provvidenziale malore....
Martedì 15 Agosto 2017, 20:01
la Guerra civile incombe!E per favore, non cancellate al solito il mio commento!
Martedì 15 Agosto 2017, 16:32
razzista, razzista e razzista! come fa a sapere che non erano italiani candidate a ius soli??
Martedì 15 Agosto 2017, 14:21
E' una bomba. Nessun politico, abbagliato dal BUONISMO, lo capisce. Sarà terribile!
Lunedì 14 Agosto 2017, 22:17
la più amata dagli italiani.. da sempre, per sempre...
Domenica 13 Agosto 2017, 18:43
tu credi? io no!
Domenica 6 Agosto 2017, 17:26
il tiramisu è nato a Treviso. (punto e a capo)
Giovedì 3 Agosto 2017, 21:48
perfettamente d'accordo con Zaia
Domenica 30 Luglio 2017, 16:51
Un racconto che lascia qualche dubbio..
Sabato 29 Luglio 2017, 14:48
e poi se la prendono con il Bagno Punta Canna di Chioggia....
Martedì 27 Giugno 2017, 13:14
una sconfitta dell'autodeterminazione della Donna libera. Un ritorno a 1000 anni fa.
Giovedì 15 Giugno 2017, 14:12
MAI questi ritorni a 1500 anni fa! dobbiamo poi girare con la clava??? MAI MAI e MAI!
Martedì 23 Maggio 2017, 12:27
e invece per il PD ci preoccupiamo di mangiare la porchetta in luoghi protetti e non per strada, altrimenti gli ospiti si offendono..
Domenica 21 Maggio 2017, 09:53
"abbiattiamo tutti I muri" e acquistiamo tanti caterpillar! E a Montagnana tremano....QUESTO è populismo becero!
Sabato 13 Maggio 2017, 18:35
la Statistica impazzisce... In una settimana ho sentito almeno 20 volte dire nei TG vari che I ROM sono solo lo 0.23% della popolazione italiana... Ma ad essere nelle cronache mi sembra che la percentuale sia almeno 100 volte superior alla media... Ah, povera Statistica...
Giovedì 11 Maggio 2017, 17:56
ma perchè prendersela sempre con le risorse boldriniste?
Mercoledì 10 Maggio 2017, 23:56
il buonismo è il nostro Cancro. Dobbiamo estirparlo, o moriremo tutti