Michiela

Commenti pubblicati:
Sabato 9 Febbraio 2019, 14:42
Il giovane musulmano si veste da militante ISIS. E poi, finito lo "scherzo", dove lo butta? nel fiume, come secondo lui è giusto che sia. Ottima integrazione
Venerdì 11 Gennaio 2019, 15:20
Ecco il solito capro espiatorio! 'inquinamento è fatto dai panevin! Mica da 10 milioni di auto che girano nel Veneto ogni giorno! Mica dai caminetti, stufe a pellet, cassonetti incendiati etc! No, i panevin! che si fanno 1 giorno all'anno (e non ogni giorno!) e una volta bloccati, l'aria diventerà pura meglio che a Misurina! MADDAI!
Venerdì 11 Gennaio 2019, 15:13
NO, senza ISLAM, caro!
Venerdì 11 Gennaio 2019, 09:18
Padovana, smettila! la Bibbia per gli islamici non è HARAM. Invece lo è il Vangelo! NON ci imbrogli! Vai anche tu in Tusinia e NON tornare più!
Sabato 5 Gennaio 2019, 09:26
NOn ho dubbi che dormire nella savana africana o altri posti del mondo (penisola Yucatan, Dodici Apostoli, etc) sia magico. Ma è da tonti foderati di buonismo fare quel che han fatto.
Venerdì 4 Gennaio 2019, 17:08
conosco decine di figli di simpatizzanti di Fratelli d'italia, o anche peggio, che sono di Rifondazione Comunista (ah, ora Potere al Popolo), che si fanno 5 canne al giorno. Fai pure te...
Venerdì 4 Gennaio 2019, 13:51
questo povero ragazzo è stato incantato dalla propaganda del PD dei No BORDERS, No lega, No salvini, apriamoci… bravo, bravo.
Domenica 2 Dicembre 2018, 14:21
a completamento di quanto apppena detto: la palestina è stata creata dagli arabi invasori nel 10 secolo. la tua favoletta è intrisa di anticristianesimo becero!
Domenica 2 Dicembre 2018, 14:20
ma che cavolo scrivi? Era forse arabo musulmano? vergognati!
Sabato 1 Dicembre 2018, 20:53
perchè siamo in Veneto, Italia, e non in Yemen
Venerdì 30 Novembre 2018, 20:45
ma che dici???
Martedì 27 Novembre 2018, 22:19
NON ci sarà MAI integrazione con nessun islamico. Il Corano prevede: o Islam o nulla. Lo ha detto semplicemente ERDOGAN, non io!
Venerdì 19 Ottobre 2018, 22:26
Io a Bruxelles ci vado 2 volte al'anno.. e sempre scappo, per lo schifo che vedo!
Venerdì 5 Ottobre 2018, 00:28
islam NON compatibile con Democrazia e Occidente.
Lunedì 1 Ottobre 2018, 08:51
Scommetto io, invece. Vorrei tanto vedere la faccia di questi rampolli trentini, soprattutto le loro abitudini e frequentazioni: scommetto scommetto che me lo immagino.. Per l'olandesino: i magrebini sono maestri insuperabili per altri reati, odiosissimi, contro le Donne. Per questi, bisogna andare a scavare nei bassifondi di centri sociali radical chic
Venerdì 28 Settembre 2018, 22:36
Zaia è un bravissimo Governatore che stimo e apprezzo moltissimo. Ma qui io dissento: suddividerli in gruppetti e mandarli a zonzo in Provincia NON è la soluzione! Al contrario vanno TUTTI Rispediti in AFRICA!
Sabato 15 Settembre 2018, 19:58
Ah povero MOHAMED, qui non ti capiscono proprio...
Mercoledì 12 Settembre 2018, 09:27
che storia terribile!! due Veneti morti nella tragedia! e nessuno ne parla a livello nazionale, tutti invece presi per l'uovo nell'occhio..!!
Venerdì 7 Settembre 2018, 21:01
questo biellese deve seguire il suo amore in Senegal.
Giovedì 6 Settembre 2018, 09:55
blocco navale!!!!
Venerdì 31 Agosto 2018, 21:11
BRAVISSIMI! 10 e lode!
Giovedì 30 Agosto 2018, 14:57
"dormi, traqnuilolo e asciutto, linxx note, assorbe tutto…"
Giovedì 30 Agosto 2018, 00:06
Caro Macron, I francesi hanno sempre disprezzato gli Italiani, dal tempo di Asterix e Obelix. Ma tu come arroganza li superi tutti! NON per Salvini, bensì per I cantieri STX (ignobile!) e Vivendi.
Martedì 28 Agosto 2018, 13:34
Altro esempio di Donna, Cristiana, che soccorre e salva migrante senegalese, musulmano, e che REPUBBLICA e i vari TIGGI hanno ipocritamente evitato di raccontare! Bravissima!
Domenica 26 Agosto 2018, 21:04
fossi io tal "veneziana", sparirei dalla facia della terra! tal veneziana mi fa ribrezzo!
Sabato 25 Agosto 2018, 18:13
sono basita e schifata dal tuo commento, annalisa biscaro!
Sabato 25 Agosto 2018, 13:27
post n. 3: la madre della bambina altro non è se non COMPLICE! va anche lei inviata in Senegal, togliendole la cittadinanza Italiana ed offrendole ad Honorem quella senegalese!!!