Michiela

Commenti pubblicati:
Sabato 15 Settembre 2018, 19:58
Ah povero MOHAMED, qui non ti capiscono proprio...
Mercoledì 12 Settembre 2018, 09:27
che storia terribile!! due Veneti morti nella tragedia! e nessuno ne parla a livello nazionale, tutti invece presi per l'uovo nell'occhio..!!
Venerdì 7 Settembre 2018, 21:01
questo biellese deve seguire il suo amore in Senegal.
Giovedì 6 Settembre 2018, 09:55
blocco navale!!!!
Venerdì 31 Agosto 2018, 21:11
BRAVISSIMI! 10 e lode!
Giovedì 30 Agosto 2018, 14:57
"dormi, traqnuilolo e asciutto, linxx note, assorbe tutto…"
Giovedì 30 Agosto 2018, 00:06
Caro Macron, I francesi hanno sempre disprezzato gli Italiani, dal tempo di Asterix e Obelix. Ma tu come arroganza li superi tutti! NON per Salvini, bensì per I cantieri STX (ignobile!) e Vivendi.
Martedì 28 Agosto 2018, 13:34
Altro esempio di Donna, Cristiana, che soccorre e salva migrante senegalese, musulmano, e che REPUBBLICA e i vari TIGGI hanno ipocritamente evitato di raccontare! Bravissima!
Domenica 26 Agosto 2018, 21:04
fossi io tal "veneziana", sparirei dalla facia della terra! tal veneziana mi fa ribrezzo!
Sabato 25 Agosto 2018, 18:13
sono basita e schifata dal tuo commento, annalisa biscaro!
Sabato 25 Agosto 2018, 13:27
post n. 3: la madre della bambina altro non è se non COMPLICE! va anche lei inviata in Senegal, togliendole la cittadinanza Italiana ed offrendole ad Honorem quella senegalese!!!
Sabato 25 Agosto 2018, 13:24
certo, i compagni di merende del PIDDI e LEU!! VERGOGNA!!!
Venerdì 24 Agosto 2018, 10:13
al fondamentalista dico: che resti almeno altri 6 anni.
Sabato 18 Agosto 2018, 15:21
Tranquilli, è un musulmano moderato...
Lunedì 13 Agosto 2018, 15:07
OVVIAMENTE, nessun titolo su Repubblica a dire che CRISTIANO salva bambina musulmana da annegamento sul Piave
Giovedì 9 Agosto 2018, 11:21
Il business dei sedicenti migranti supera la somme di quelli di droga e prostituzione sommati assieme. Lo sappiamo TUTTI benissimo!
Lunedì 30 Luglio 2018, 14:41
Trevisan,sei proprio trevisan come io burkinese. ciao, e salutami cecilie
Lunedì 30 Luglio 2018, 14:39
Se un caucasico colpisce un subsahariano è razzismo, se un subsahariano colpisce un caucasico è giusta vendetta contro il razzismo. Un ragionamento eccellente.
Domenica 29 Luglio 2018, 13:34
gli stranieri sembrano essere il 90% della popolazione, a leggere questi articoli
Sabato 28 Luglio 2018, 20:28
un comment così razzista non l'avevmo mai letto. Io sono TREVIGIANA. Si vergogni!!
Sabato 28 Luglio 2018, 20:23
ma basta buonismo! Oramai, la gente del PIANETA è stufa e vogliono la dittatura, piuttosto che il becero buonismo! Vedere il BRASILE, per esempio!
Martedì 24 Luglio 2018, 10:52
Ancora italiane con subsahariani e magrebini????
Domenica 22 Luglio 2018, 13:47
E' assolutamente imnpossibile che abbia usato due volte un ago. E comunque fosse, ovviamente la malaria l'ha contratta dalla burkinense. Spiace che I buonisti antiveritieri si incavolino per la REALTA'!
Giovedì 19 Luglio 2018, 15:08
Paolini mi è simpatico. Ha sbagliato e, da vero Veneto, ha ammesso senza scuse le sue responsabilità. Mi spiace per Paolini, e per la signora alessandra. Che si facia giustizia. Un salute ad Alessandra, ed anche a Marco Paolini, reo colpevole per disattenzione, che sa di dover pagare, e non si appella a previlegismi abietti
Mercoledì 11 Luglio 2018, 14:53
Caro Antonio Prezioso, hai mandato una lettera intrisa di qualunquismo buonista inverosimile. STOP alla Invasione ( e non è una fake news!). Cordiali saluti
Mercoledì 11 Luglio 2018, 14:25
Ma quanto siamo pecore, ad assistere alla distruzione delle CittĂ  che da Giardini diventano giungle in mano alle "risorse preziosissime che ci consentiranno di vivere anni felici"... Sveglia! Riprendiamoci tutte le nostre cittĂ ! CACCIAMO questi delinquent!!
Martedì 10 Luglio 2018, 08:32
vergognoso! gli ABUSIVI vanno cacciati con tutte le forze!!!