Renz

Commenti pubblicati:
Martedì 11 Giugno 2019, 22:24
"Carletto", te si el mejo de tuti!
Martedì 11 Giugno 2019, 21:56
Bravissima! DIECI e LODE!
Sabato 8 Giugno 2019, 19:05
altro che portarci ricchezza! questi ce la portano via!!
Venerdì 7 Giugno 2019, 09:35
W l'Italia! Dove neanche un Ministro riesce a bloccare l'arroganza dei centri sociali e delinquenti pluripregiudicati sedicenti migranti o pseudo rifugiati!
Mercoledì 5 Giugno 2019, 09:48
quanto rasismo che leggero' tra poco qui sopra… Dobbiamo IMPARARE da lui!
Mercoledì 5 Giugno 2019, 09:04
Questi veneti e friulani che non vogliono pagare affitto e energia elettrica… E poi parlano male dei Migranti… (eh eh ). Meno male che la CEI ci pensa lei
Domenica 2 Giugno 2019, 21:07
erano radical chic? allora LORO Possono!!
Domenica 2 Giugno 2019, 21:06
Ary, meriti 10 e LODE!
Domenica 2 Giugno 2019, 21:03
era abbronzata? no! e allora, niente TG3!!
Sabato 1 Giugno 2019, 19:46
ieri era tunisino. Ma se pensi che non ci siano in Slovenia, sei proprio cieco.
Sabato 1 Giugno 2019, 17:18
ormai i terroristi islamici han capito che anche il giro d'italia è facile preda… E noi ad accogliere l'Africa intera..
Sabato 1 Giugno 2019, 09:54
Abbattete i muri! forza! Non abbiate paura!
Martedì 28 Maggio 2019, 10:53
lui può. Se a me cade un pezzo del mio panino al salame mentre passo davanti a certi ambienti, mi ritrovo tutti i giornalisti che mi danno del razzista e mi sbattono in galera per odio razziale e religioso. Pensate voi..
Sabato 25 Maggio 2019, 12:51
Medico rasista! il povero rifugiato avrebbe pagato le nostre laute pensioni! povero rifugiato! Medico rasista!
Venerdì 24 Maggio 2019, 20:23
Siamo alla COMICHE
Giovedì 23 Maggio 2019, 15:19
E poi qualcuno del piddi va a tor Bella Monaca a dire che i rom sono santi perseguitati dai cattivi italici .. MA FATE il piacere..!
Lunedì 20 Maggio 2019, 09:46
Bravissimo! Vedremo che se non è sufficientemente abbronzato non verrà minimamente citato da Luca Casarini e compagnia giornalistica di certa televisione pubblica varia
Venerdì 17 Maggio 2019, 21:37
Il 70% di americani circoncisi? e perché no il 130%?
Giovedì 16 Maggio 2019, 12:43
Doveva rivolgersi all'Elemosiniere del Papa, altro che fare queste oscenità
Mercoledì 15 Maggio 2019, 14:43
Torna in Nigeria? Mannaggia, perderemo un grande Contribuente per le nostre pensioni!! E come faremo??
Giovedì 9 Maggio 2019, 09:28
risorse al quadrato
Mercoledì 8 Maggio 2019, 08:53
Indovina indovinello, non è questo non è quello.. Chi sarà mai stato?
Sabato 27 Aprile 2019, 15:40
Hai fatto gli studi alti, in Sudan..
Sabato 27 Aprile 2019, 15:31
Mi spiace vedere che i miei commenti sono spesso censurati. Ma la realtà è questa: gli "antifascisti" di estrema sinistra possono sputare, picchiare, odiare. Tutti gli altri invece devono andare sotto processo, promosso da tanti bravi giudici di una certa corrente politica.
Venerdì 26 Aprile 2019, 17:49
Loro non si integreranno MAI. Basta leggere l'articolo di Giovanni Sartori, Professore, in merito
Venerdì 26 Aprile 2019, 17:46
Ora cittadinanza onoraria, dato che sicuramente emergerà che, ovviamente, era psicologicamente sofferente a causa del dilagante razzismo in italia
Mercoledì 24 Aprile 2019, 21:31
Tremendo. Che riposi in pace… Poveretto….
Giovedì 18 Aprile 2019, 15:18
Secessione…….
Giovedì 18 Aprile 2019, 08:26
Fuori?? Magari..!!!!
Domenica 14 Aprile 2019, 10:11
giachi, ma vai a lavorare veramente, suvvia!