Renz

Commenti pubblicati:
Sabato 12 Ottobre 2019, 17:23
Ma spiegatemi: loro fanno il giro in barca a vela a Trieste. Io invece in quanto pallido e cristiano, non dono invitato. Se non sono meschini, sono peggio!
Venerdì 11 Ottobre 2019, 16:27
Caspita, a Conegliano mi rocirdavo facce bionde, invece i Rosolen sono proprio poco biondi…
Mercoledì 25 Settembre 2019, 06:27
MAI IUS SOLI! questo e' l'ennesimo, milionesimo, troll repubblicanino.it!
Mercoledì 11 Settembre 2019, 23:08
Lui puo', LUI!
Martedì 10 Settembre 2019, 20:29
Sentenza ABERRANTE! Quel personaggio va mandato in Siria per almeno 99 anni. via dall'italia!
Martedì 3 Settembre 2019, 19:16
Viva il futuro meticcio! viva gli immigrati! viva le ONG! via il P! Viva Bergoglio! Viva Strada (Gino e Cecilia) viva Luca Casarini! Viva tutti questi! SCHIFISSIMO!
Sabato 31 Agosto 2019, 21:42
Veramente, da pochi mesi FORLI' e FERRARA sono leghiste, mentre ad esempio PREGANZIOL è del PD..
Giovedì 29 Agosto 2019, 17:23
RIDICOLI. Ma la cosa più assurda, inverosimile e IPOCRITA e' vedere repubblica gioire perché? TRUMP ha fatto l'endorsement e Conte e al PD.. TRUMP, il "diavolo" che sponsorizza il PD! e loro sono contenti!! ASSURDO!
Martedì 27 Agosto 2019, 22:21
Mi spiace moltissimo per l'operaio eroe.. Spero tanto che si riprenda presto e stia bene! merita un encomio unico! Ma come mai non c'è traccia nei giornali nazionali? Ho un sospetto..
Martedì 27 Agosto 2019, 09:51
Brava la sedicenne padovana (sicuri?) che frequentava Mohamed e Wladimir. La bella città di Padova, del bravo sindaco giordani e di Zanonato, che hanno osteggiato al 101% Bitonci, troppo severo con I nuovissimi italiani
Domenica 25 Agosto 2019, 15:31
bello, simpatico.. Ma comunque non è perfetto, con qualche errore, ma almeno da 28/30 !
Domenica 25 Agosto 2019, 15:29
Beh, quando certi giudici (Es: Patronaggio) sono impegnati a verificare il grado di salute di clandestini probabili terroristi islamici e mandano denuncie e denuncie contro il Ministro dell'Interno intentando processi per sequestro di persona... Ma chi ha più voglia di contrastare questo lurido fenomeno??
Domenica 25 Agosto 2019, 15:21
Per me, in Ialia dovrebbero valere esattamente le regole esistenti alle Maldive. Non come in Arabia Saudita, ma come le Maldive
Venerdì 16 Agosto 2019, 18:20
ma come seirazzista
Domenica 11 Agosto 2019, 12:41
l'Opera Nomadi con gli avvocati faranno ricorso alla Corte di giustizia Europea che condanneranno il Sindaco almeno a 1 milione di euro per danni morali. Poi seguirà la causa PENALE contro di lui per razzismo.
Venerdì 9 Agosto 2019, 17:37
Se abbiamo 10 persone che prendono una qualunque multa e uno di loro e' colorato, di sicuro lui (se con l'avvocato di Carolina) dira' che è razzismo. E cosi' lui bello e impunito, e gli altri zitti e tutti a pagare!!
Venerdì 9 Agosto 2019, 11:04
ma basta con questo vittimismo! Cacciano decine di persone non colorate, che non possono poi lamentarsi, solo perché sembrano antipatiche, nessuno finisce in prima pagina!
Giovedì 8 Agosto 2019, 11:56
bravo| Chissà se la Basilica di San Marco di Venezia ha avuto il Permesso di Costruire.. mi sa che secondo il tuo ragionamento è abusiva e va demolita, assieme a tutte le Chiese. Dieci e lode!
Giovedì 8 Agosto 2019, 09:52
In internet si trovano n video di statuine della Madonna in mano ad uomini dalle lunghe tuniche bianche, cappellino piatto bianco, barbone lungo quadrato.
Lunedì 5 Agosto 2019, 16:36
Ma lo sa la Carolina? magari il milioncino lo da a loro...
Giovedì 1 Agosto 2019, 21:51
Scusate: quanto prendono i sinistri del pollice verso contro Salvini? Quasi quasi mi arruolo anch'io: devono pagare bene! forse petrodollari, o bitcoin..
Giovedì 1 Agosto 2019, 18:29
e cosa dice Di Maio?
Domenica 28 Luglio 2019, 18:18
se ti impegni così poco a parlare in Veneto, non puoi sperare di essere capito. Ripassa un po' il vocabolario online di Pasquale Zichico dal siculo al veneto (!)
Domenica 28 Luglio 2019, 18:12
Che tragedia terribile.. mi spiace molto per lui.. Che vada in Paradiso tra angeli e santi.. RIP
Domenica 28 Luglio 2019, 14:17
AAA cerco antirazzista anti salviniano preferibilmente proislamici pro Carolina disposto a mettere tanti pollici rossi su questo blog. Pagamento sicuro esentasse (ci pensa poi il sindacato antirazzista a risolvere la discriminazione razzista della GdF di destra)
Domenica 28 Luglio 2019, 10:35
Beh, a Venezia e Mestre si trovano decine di scritte che scrivono "Muori Sal....", quindi al solito se chi ammazza è di sinistra può. Chi dissente, per loro va solo eliminato
Giovedì 25 Luglio 2019, 23:07
chissà cosa ne pensano le islamiche
Sabato 13 Luglio 2019, 13:55
ovviamente ero ironico
Sabato 13 Luglio 2019, 10:28
solidarietà massima a chi ha predisposto i moduli
Venerdì 12 Luglio 2019, 12:17
...non pervenuta.. !