Juanin

Commenti pubblicati:
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 14:21
Questo genere di notizia mi mancava...
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 14:17
Nkn ho presente se tutti i commentatori abbiano letto perbene il testo del "referendum" voluto da Zaia e se hanno idea di cosa sia la Costituzione italiana e come possa essere modificata. Mi par proprio manchi una chiara informazione che vada oltre il credo spicciolo della politica.
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 14:12
Andrà dall'avvocato e chiederà i danni!
Lunedì 21 Ottobre 2019, 21:20
Ci và bene la premura di mettere in galera gli evasori, ma i delinquenti quali spaggiatori, rapinatori, strupratori, assassini etc. ... quand'è che penserete a farli restare in galera come si deve?
Lunedì 21 Ottobre 2019, 11:37
Chissà perché a Monselice le auto in divieto di sosta non le vedo mai con le multe. Tra poco vedremo cosa accadrà con la fiera!
Sabato 19 Ottobre 2019, 14:08
Tradizioni di famiglia!
Sabato 19 Ottobre 2019, 14:06
Non capisco, prima autorizza estensione dell'area di coltivazione (vedi bassa padovana etc.), poi improvvisamente non va più bene. Che si sia svegliato?!
Venerdì 18 Ottobre 2019, 19:26
Una controllatina al peschereccio, giusto per verificare che tutto sia in regola!
Venerdì 18 Ottobre 2019, 12:54
Evidentemente lo ha pagato meno, credo molto meno.
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 09:54
Sono pratiche di queste faccende le albanesi e rumene!
Martedì 15 Ottobre 2019, 21:44
Ed il popolo bue paga, paga e paga per la stolta politica del Governo. Se l'azienda è fallita, chiudetela e fine.
Martedì 15 Ottobre 2019, 21:39
Quello che mi pare strano, molto strano,è che hanno necessità di molti soldi, moltissimi! Dato atto che non li trovano sotto il pagliaio, da qualche parte li dovranno recuperare. Non aumentano l'IVA, non tagliano di quà, non tagliano di là, non aumentano le tasse ... ma allora, sono maghi o ci prendono per i fondelli?! Io crederei siano maghi e della peggior specie.
Lunedì 14 Ottobre 2019, 16:19
Sperando paghi la sanzione ...!
Lunedì 14 Ottobre 2019, 16:14
Se porto io in auto un coltello, minimo lo classificano arma impropria, quì oggetto atto ad offendere! Come siamo buoni noi italiani ...
Venerdì 11 Ottobre 2019, 11:16
Credo sia il caso che certi commenti siano risparmiati in casi del genere. Un pò di educazione e senso civico non guasta mai.
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 20:12
Quale puntualità?! Forse quella di andare al bar, pranzi e cene!
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 20:09
Sono tutti impegnati altrove ... porelli.
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 14:12
Soldi ripartiti ... poi per l'erogazione è altra faccenda, lunga e complicata!
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 14:10
E noi paghiamo le tasse ... che pagano questi loschi individui. Me par ben ciò.
Martedì 8 Ottobre 2019, 14:54
In altri paesi civili i poliziotti avrebbero già eliminato il problema sul nascere, senza intoppi giudiziari.
Martedì 8 Ottobre 2019, 12:04
Se sono una vergogna si tolgono da lì, alzare le tasse significa che al Comune della brutta figura dei banchetti non gliene frega nulla e serve cassa.
Martedì 8 Ottobre 2019, 09:41
Se l'utilizzo della bici in paese significa farsi 18 giorni di ospedale ... meglio acquistare un mezzo blindato!
Lunedì 7 Ottobre 2019, 22:03
Oggi pomeriggio passeggiata in Roma, tra buche e scoasse, ma con temperatura primaverile. Ritorno a casetta con 14 gradi ....
Lunedì 7 Ottobre 2019, 22:01
Ma guarda un pò che cognomi ci sono, tutto un panorama fosco e di una certa etnia, o sbaglio?
Domenica 6 Ottobre 2019, 15:01
Con Gigetto invece siamo all'anno 2019 ... me vien da ridere! Pove italietta.
Domenica 6 Ottobre 2019, 14:24
La madre ringrazi il fatto che il figlio era in Italia, se fosse stato negli USA a quest'ora avrebbero già eliminato il problema dopo i primi spari.
Domenica 6 Ottobre 2019, 14:18
Non mi risulta serva ricetta.
Domenica 6 Ottobre 2019, 14:16
Alitalia deve essere liquidata, chiusa in sostanza. Non è possibile che gli italici cittadini paghino le loro tasse e queste vadano a finire in parte per tenere in piedi un carrozzone fallito da tempo. Basta, siamo stanchi.
Sabato 5 Ottobre 2019, 15:59
Ma c'è ancora qualcuno che segue programmi simili e con personaggi tali?
Sabato 5 Ottobre 2019, 15:48
Spero che i cippi sommersi siano talmente sommersi da non recare danno alle imbarcazioni. Giusto per evitare altri cippi....