Juanin

Commenti pubblicati:
Lunedì 22 Luglio 2019, 10:25
Spesso incrocio i treni su quella linea attendendo tempi astronomici per il loro passaggio: viaggiano pressoché vuoti. Non parliamo della linea Cavarzere-VE, stessa identica cosa, se non peggio.
Lunedì 22 Luglio 2019, 10:20
Ottima cattura, un distruggi fauna acquatica in meno nelle nostre acque.
Domenica 21 Luglio 2019, 13:50
Evidentemente per la sua "dotazione aziendale" non ne sentiva il bisogno. Il problema era questo o erano i fatti avvenuti sulla imbarcazione della quale era comandante?!
Sabato 20 Luglio 2019, 21:57
Che stress... Se la metta via, non daranno mai l'autonomia che nella sua mente alberga.
Sabato 20 Luglio 2019, 21:54
Ha "sparato" con una softair, chissà che botto...!
Martedì 16 Luglio 2019, 15:59
Mi pare che la Romania vada molto di moda in questi ultimi tempi. Terra prodiga di insegnamenti ... da codice penale.
Martedì 16 Luglio 2019, 10:09
Un po' come il micio che dorme sui vassoi sul bancone di un bar... Visto con immane sorpresa in noto locale polesano.
Domenica 14 Luglio 2019, 13:59
Con una Ducati Monster 900 fa male al motore girare a 70 .. 90 km/h ma la si usa, basta volerlo e sapere cosa fai con la mano destra su acceleratore.
Domenica 14 Luglio 2019, 13:55
Quando mai sono stati coerenti?! ILVA di Taranto doveva diventare un parco ...!
Sabato 13 Luglio 2019, 14:13
Di ritorno da Catania con Volotea ho avuto l'obbligo di lasciare in stiva il trolley, con legittimo sospetto che andasse per i cavoli suoi. Sbarcato a Venezia ho atteso quasi 30 minuti prima riavere il fido trolley, mi ritengo fortunato!
Sabato 13 Luglio 2019, 14:07
Rifondazione Comunista, razza in via di estinzione.
Sabato 13 Luglio 2019, 12:18
Riapeditelo a casa sua con ovuli in pancia avvisando la loro polizia, poi vediamo che succede!
Venerdì 12 Luglio 2019, 20:39
Devo anche io conservare foto intime nel mio PC ... Dopo fotografo il gatto mentre fa i suoi bisognini...!
Venerdì 12 Luglio 2019, 20:36
Il pesce gatto con la pancia giallo ocra esiste ancora. In Veneto ci sono tre allevamenti indenni da virosi. Nei corsi d'acqua non saprei se ne pescano ancora ma ritengo di sì.
Venerdì 12 Luglio 2019, 20:29
Pensa la stessa cosa quando lo cucina allo spiedo o in forno?
Venerdì 12 Luglio 2019, 16:53
A girare per Roma in bus conviene restare nella parte anteriore, lontani dal motore!
Venerdì 12 Luglio 2019, 11:11
Se alle madri musulmane è gradito che bastonino i figli per motivi religiosi ed è gradito che esse stesse siano bastonate dai mariti ... sono fatti loro. Di certo non devono insegnare a noi la loro civiltà retrograda e tribale.
Venerdì 12 Luglio 2019, 10:37
No, legga sul display del cruscotto! Senza perdere di vista la strada, ovviamente.
Giovedì 11 Luglio 2019, 21:51
Il medioevo prossimo venturo tanto gradito ai compagni e simili individui.
Giovedì 11 Luglio 2019, 21:49
Se si prendessero la briga di leggere qualche manuale di radiotecnica che parli anche dei lobi di irradiazione delle antenne... Potrebbero apprendere che il luogo meno "infestato" da radiofrequenza è proprio nelle vicinanze e sotto le antenne. In caso contrario siano coerenti e gettino alle ortiche smartphone e tablet.
Giovedì 11 Luglio 2019, 12:23
Questa mattina ho visto il top della demenza: guidare lo scooter chattando... Deve essere una libidine!!
Giovedì 11 Luglio 2019, 10:06
Mose, una "mangiatoia" immensa. Ma chiedere I danni a chi ha progettato le cerniere di carta pesta non si può fare?
Lunedì 8 Luglio 2019, 21:17
Porello, non sa come divertirsi... Lasciatelo fare, tra poco forse sudera'pure lui.
Lunedì 8 Luglio 2019, 21:09
Campa cavallo che nel frattempo il prosecco cresce!
Lunedì 8 Luglio 2019, 10:20
Il Prosecco lo producono anche a Cona, pure questo comune è patrimonio dell'umanità?
Domenica 7 Luglio 2019, 14:58
Ed ora a quale vitigno toccherà?! Come la mettiamo con il Franciacorta? Poveri noi ...
Sabato 6 Luglio 2019, 23:03
Atterrato giovedì sera a Venezia con Volotea e subito i meccanici a controllar ele ruote dell'aereo. Lascia in effetti un pò perplessi ...
Sabato 6 Luglio 2019, 18:06
Mai provato il capuccino con i bastoncini di quel famoso capitano?! Sono ottimi!
Sabato 6 Luglio 2019, 18:05
In effetti è vero, concordo con lei.
Venerdì 5 Luglio 2019, 13:44
Eliminate le ong ed avrete risolto i problemi. Non vedo che tanti organizzazioni siano dei "francescani" che vadano scalzi a soccorrere ed aiutare il prossimo.