Juanin

Commenti pubblicati:
Domenica 19 Novembre 2017, 14:44
La Boldrina è troppo impegnata a cercare alleanze per riavere la sua poltrona!
Domenica 19 Novembre 2017, 14:42
Il presunto "colpevole" è deceduto molti anni fa, che senso ha disperdere risorse umane ed economiche su vicende oramai da scrivere sui libri di cronaca nera?
Domenica 19 Novembre 2017, 14:38
Certo che andare a cinghiali con doppieta e cartucce a pallini mi pare un pò fuori tema, meglio palla unica sparata con buona mira!
Domenica 19 Novembre 2017, 14:33
Ho avuto una femmina di pastore tedesco per tutta la sua vita, rimpiango non ci sia più: mai visto un cane più intelligente e affezionato alla famiglia, persino ai gatti che ci vivevano insieme.
Domenica 19 Novembre 2017, 14:31
Confido in un inverno molto rigido, stile Siberia! Da rimpiangere il deserto ...
Sabato 18 Novembre 2017, 14:56
Anni che furono, quando per fortuna non esisteva Schengen, ho tentato di varcare il confine austriaco al Brennero con carta di identità scaduta due giorni prima. I solerti gendarmi austriaci mi hanno fermato e rimandato indietro, nei nostri uffici di confine hanno risolto tutto con la classica marca da bollo appiccicata su loro dichiarazione! Forse esisteva qualche opportunità simile, chissà.
Venerdì 17 Novembre 2017, 14:35
Il cielo è bello, soleggiato, una passeggiata fa bene ai muscoli e stimola l'appetito! E poi tutti in gondola a Venezia!
Venerdì 17 Novembre 2017, 13:39
Stanno imparando presto i vizietti della politica italica!
Venerdì 17 Novembre 2017, 13:38
Come mai Del Noce che ha rotto il naso all'inviato di Striscia la Notizia non è andato in carcere a Tolmezzo?
Giovedì 16 Novembre 2017, 11:38
In un'altra nazione, senza far nomi, non si sarebbero allontanati dall'auto con le loro gambe. Domani avranno altra auto e altre bobine di rame ... Evviva, siamo in Italia!
Giovedì 16 Novembre 2017, 10:13
Nella vicina Svizzera, ho visto che su strade con problemi di viabilità bloccavano il traffico di TIR e li facevano partire uno alla volta con attesa di 5 minuti. In Italia controlli non ne fanno su distanze di sicurezza e velocità ed eccoci a leggere ogni giorno notizie simili.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 21:28
Si fa per dire ...!!
Mercoledì 15 Novembre 2017, 21:27
11 anni luce di distanza, come andare da quì a Pechino, più o meno ... Bello sapere che esiste, ci cambia la vita?
Mercoledì 15 Novembre 2017, 13:12
Troppo pochi cinque anni. Tra sconti e altre fantastiche elucubrazioni giudiziarie, questa uscirà molto prima.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 10:34
Nessuno ha detto loro di venire in Italia, se non sono contenti di essere mantenuti a spese dei cittadini, tornino pure al loro paesello.
Martedì 14 Novembre 2017, 19:50
Tra Boldrina, Grasso e questo individuo ... non se ne può più.
Martedì 14 Novembre 2017, 19:48
I giudici sono politicamente corretti! Avanti di questo passo l'Italietta regredirà a paese del quarto mondo.
Lunedì 13 Novembre 2017, 15:21
Quanta ghiaia! Chissà se il ricavato della vendita serve a mitigare i costi della pedemontana.
Lunedì 13 Novembre 2017, 15:17
E la ministra che dice?! Proviamo ad interrogare lei se sa queste cose geografiche?
Lunedì 13 Novembre 2017, 12:48
Siamo tutti salvi, stamattina le previsioni meteo danno condizioni autunnali!
Lunedì 13 Novembre 2017, 09:40
Paksitani richiedenti asilo? E i motivi quali sarebbero? Ci siamo persi forse qualcosa?
Mercoledì 8 Novembre 2017, 17:58
Temo che passate le elezioni ... si tirerà a campare molti anni prima di vedere qualche risultato.
Mercoledì 8 Novembre 2017, 14:01
Ecco perché vengono in Italia!
Mercoledì 8 Novembre 2017, 13:24
Concordo pienamente con lei, vedrei bene lo Stato Siciliano. Hanno turismo, pesca e storia alle spalle, potrebbero campare senza l'Italia. Se poi non ce la fanno, risolvano in casa loro il problema.
Lunedì 6 Novembre 2017, 17:36
Quante volte i politici han rispettato le promesse elettorali? Oramai non ci si meraviglia più di nulla.
Lunedì 6 Novembre 2017, 16:06
Finalmente la neve!! Era ora.
Lunedì 6 Novembre 2017, 13:59
Il Sindaco di Villamarzana potrebbe realizzare un'area di sosta attrezzata per i tir, qualche negozio, un bar, una trattoria ed il gioco è fatto. Anziché urlare ai 4 venti meglio agire in modo produttivo e lasciare che l'economia evolva.
Lunedì 6 Novembre 2017, 13:52
E come ogni anno qualche milionata va a finire nei ripascimenti. Pensare alle barriere? Macché, troppo semplice!
Lunedì 6 Novembre 2017, 08:28
Ma chi scrive l'articolo sa la differenza tra motore di ricerca e browser?
Sabato 4 Novembre 2017, 15:57
Siamo alla spartizione dei lavori da fare?!