Juanin

Commenti pubblicati:
Mercoledì 20 Marzo 2019, 21:24
A volte hanno auto che costano come un appartamento e manco sanno che esiste il bluetooth.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 08:17
Sul bilancio regionale non vedo tutti questi soldi da spendere, dove li troverà? Miracoli della ingegneria finanziaria o della fantasia pre elettorale?
Lunedì 18 Marzo 2019, 20:46
Mi vien da ridere a leggere che tutti han già il colpevole in tasca! Manco attendere gli esiti della autopsia. Bravi!
Lunedì 18 Marzo 2019, 20:43
Se domani qualcuno si inc.....a con la moglie o con la suocera, può sempre salire insieme a queste sul tram e sparacchiare quà e là. Poi potrà sostenere che era "disturbato mentalmente"! Poveri noi ... pure questi dobbiamo tenerci.
Lunedì 18 Marzo 2019, 20:40
Peccato che il cervello forse lo ha dimenticato da qualche parte!
Domenica 17 Marzo 2019, 12:56
Sostituito il ruotino con fuota normale appena portato a casa l'auto. Giusto per poter guidare normalmente in caso di foratura. Spiace che una vita sia perduta per non aver usato le accortezze del caso.
Venerdì 15 Marzo 2019, 20:35
Che tristezza. Purtroppo il ruotino và bene su un triciclo ... sostituito immediatamente con ruota normale, è decisamente più affidabile.
Venerdì 15 Marzo 2019, 13:55
Ed il problema dove sarebbe? Era ricercato ed i poliziotti lo hanno consegnato a chi lo cercava.
Giovedì 14 Marzo 2019, 20:23
Colto da disperazione non ho manco mangiato il gelato, che tristezza ... Domani però rimedio: ne mangerò due! Ma i social, che sono?!
Giovedì 14 Marzo 2019, 20:20
Bene, per i prossimi 10 anni il figlio si lavi quando vuole, poi vediamo chi lo avvicina! Siamo proprio caduti in basso, anzi, ci han fatto cadere in basso.
Lunedì 11 Marzo 2019, 21:19
Sarei curioso di sapere quanti pendolari si lamentano, dato che molto spesso vedo il treno transitare con qualche persona a bordo, alcune volte vuoto. Passaggio a livello di correzzola.
Lunedì 11 Marzo 2019, 21:12
Da Chioggia in già manco una goccia di pioggia, solo un pò di vento.
Lunedì 11 Marzo 2019, 19:58
Se realmente arriva il wifi gratis a livelloi nazionale, la vedo triste per le compagnie telefoniche! Ma ci penserà sicuramente il grande economista Giggino!
Lunedì 11 Marzo 2019, 19:56
Era abituato a casa sua, ha cercato di "importare" le sue regole!
Sabato 9 Marzo 2019, 12:52
Concordo pienamente con il suo pensiero.
Sabato 9 Marzo 2019, 12:51
Anche loro devono mangiare, quindi... Magari insegnate ai lupi che ci sono troppi cinghiali, forse si equilubea la faccenda.
Sabato 9 Marzo 2019, 12:48
Più efficaci del governo cinese o russo, i nostri "giustizieri sociali"! Votateli ancora gente, votateli!
Venerdì 8 Marzo 2019, 13:16
Ora continua Giggino a fare il resto, vero?!
Venerdì 8 Marzo 2019, 10:30
E' stato miracolato dal Santo proprio in quell'istante! Perché dobbiamo pensare sempre male?!?!
Mercoledì 6 Marzo 2019, 12:06
E' un pò come per Taranto: faremo un parco ... valuteremo ... andate avanti e producete! Vero Giggino?! Devono dimostrare agli elettori che ci hanno provato, togliere le terga dalle poltrone sarebbe uno smacco troppo alto da sopportare.
Martedì 5 Marzo 2019, 11:23
Cambi marito! Che problemi ci sono ...
Domenica 3 Marzo 2019, 11:08
A vedere il filmato realizzato dall'auto che gli stava dietro ... pare sia colpa delle ombre. Da stabilire se era bianco o nero ... il vinello!
Sabato 2 Marzo 2019, 17:56
Poi dicono che siamo un popolo razzista ... Lo 0,003% della popolazione italica (60 milioni)è andato pure a marciare pro delinquenza e parassitismo. Andiamo bene, molto bene.
Sabato 2 Marzo 2019, 14:13
Ben sapendo che di tirano la zappa sui piedi (senza avere le scarpe anti infotunistiche), stanno cercando disperatamente una soluzione per loro non dannosa! Poveracci...
Sabato 2 Marzo 2019, 14:08
Strano che non invocano più le scie chimiche...
Sabato 2 Marzo 2019, 14:06
Tipico della amministrazione italica! Ben che vada ci rovinano.
Sabato 2 Marzo 2019, 08:52
I gatti non vanno d'accordo con le iene, separateo dalle due! Mai visto o sentito che un gatto si comporti in quel modo, avrà le sue buone ragioni.
Sabato 2 Marzo 2019, 08:40
Sicuramente erano Cia e Mossad che tenevano d'occhio gli uffici!
Giovedì 28 Febbraio 2019, 15:36
Purtroppo il ragazzo non ha fatto le sQuole alte, perdonatelo!!