Juanin

Commenti pubblicati:
Lunedì 9 Dicembre 2019, 14:59
I politici amano Alitalia forse perché ci viaggiano aggratis, gli italiani non la amano perché devono mantere un carrozzone che nkn funziona e che mangia soldi a sbafo. Gli italiani, come sempre, pagano.... purtroppo.
Venerdì 6 Dicembre 2019, 08:52
Evidentemente non ha imparato bene la matematica e conta male!
Venerdì 6 Dicembre 2019, 08:50
Vaia è un segnale d'allarme ... e mi vanno a tagliare un pino secolare per farne dopo Natale legna da ardere. Valli a capire ...
Martedì 3 Dicembre 2019, 10:10
E tutti in italico territorio, quì stan bene, non trovano nessuno che li mette in galera o li rispedisce a casetta loro. E noi scemi paghiamo le tasse per mantenerli, purtroppo.
Domenica 1 Dicembre 2019, 11:45
Le ridicole soluzioni italiche: allontanamento temporaneo. E domani siamo alle solite. Mai una volta che abbiano il coraggio di applicare sanzioni degne della galera per qualche anno o rispedirli da dove sono venuti.
Domenica 1 Dicembre 2019, 11:35
Visti sui banchi al supermercato e costano qualche euro. Non vedo tutto questo casotto per reperirli.
Domenica 1 Dicembre 2019, 11:34
"Andare in pensione fa male? Non andarci fa peggio!"; bene, andate in pensione e continuate a lavorare. Problema risolto.
Domenica 1 Dicembre 2019, 10:43
Ho ricevuto anche io chiamate dalla Tunisia e Turchia ma dato che non conosco nessuno da quelle parti ... ho messo i numeri tra quelli indesiderati così non rompono più, se non li cambiano, in tal caso aggiornerò gli indesiderati.
Domenica 1 Dicembre 2019, 10:40
La più grande boiata che potevano inventarsi è stata questa. Soldi buttati al vento e risultati pratici quasi nulli.
Giovedì 28 Novembre 2019, 17:32
Ma il carnevale, non inizia più avanti?
Mercoledì 27 Novembre 2019, 21:11
Poveri spagnoli ... Le notevoli esperienza vissute sulle frecce mi fan dire ciò.
Mercoledì 27 Novembre 2019, 21:05
Si è infilato il mouse in gola?!
Mercoledì 27 Novembre 2019, 21:02
Se non funziona è la più grande presa dei fondelli che i cittadini, pagatori del progetto con le proprie tasse, possano ricevere dallo Stato! Altro che tragedia della storia ...
Lunedì 25 Novembre 2019, 17:41
Il titolo fa capire che era dipendente IKEA, il testo afferma sia di ditta esterna ... mettiamoci d'accordo di chi era dipendente.
Lunedì 25 Novembre 2019, 15:01
Più che al controllo delle opere e del territorio guardano al proprio interesse elettorale.
Lunedì 25 Novembre 2019, 14:59
A che servono le telecamere se nessuno le guarda in tempo reale, specialmente in siti simili?
Giovedì 21 Novembre 2019, 22:46
Pagano tutto gli italici cittadini, con le loro tasse. Tengono in piedi una azienda decotta che non è in grado di generare utili. Pare abbiano speso 850.000 euro per ogni dipendente per mantenere loro il lavoro. A questo punto potevate licenziarli e dare loro gli 850.000 ... perlomeno campavano tranquilli, pure senza lavorare!
Giovedì 21 Novembre 2019, 22:43
Vorrei capire perché il rifacimento della viabilità in certe zone di Mestre sono stati realizzati con la legge speciale per Venezia. Pure a Marghera ho visto cartelli che citavano il finanziamento dei lavori con tale norma.
Mercoledì 20 Novembre 2019, 18:07
Forse non sono più capaci di farlo. Meglio multe con teleaser!
Martedì 19 Novembre 2019, 10:59
Si è dichiarata donna di stato, oramai questa ha l'idea che tutto le è dovuto.
Lunedì 18 Novembre 2019, 13:53
Purtroppo abbiamo la magistratura italica che bada più a condannare le forze di polizia che i delinquenti.
Lunedì 18 Novembre 2019, 13:50
Non ha letto articolo?
Sabato 16 Novembre 2019, 13:10
Chi è che manca ancora a far visita a Venezia disastrata?
Sabato 16 Novembre 2019, 11:00
Ma ... e dove li trova questi 120 miliardi? Qualcuno lo svegli da questi ridicoli sogni.
Martedì 12 Novembre 2019, 18:29
Nell'attesa del Mose, quando verrà e se verrà, Venezia avrà sempre questi problemi, purtroppo.
Lunedì 11 Novembre 2019, 20:56
Con tutta la più buona volontà ... più di nubi e pioggia non si vede. Attendermo altra occasione.
Lunedì 11 Novembre 2019, 11:06
Giuro che non ho mai sentito parlare dell'oca a San Martino. Di castagne e dolcetti si ...
Venerdì 8 Novembre 2019, 20:31
Si, per lui è andata bene, mi chiedo come abbia fatto. A tenere velocità adeguata riesci a governare l'auto, correndo troppo è un pò difficile su quel genere di strade!
Venerdì 8 Novembre 2019, 20:29
Evvai! Gli italici neo terroristi torneranno a casetta, con tanta gioia nostra!
Venerdì 8 Novembre 2019, 18:06
Ma torni allo stadio a lavorare che è meglio assai!