Juanin

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Aprile 2019, 13:32
E questo sarebbe il nuovo che avanza. Manca poco che ci diano la canna del gas e siamo al top!
Lunedì 15 Aprile 2019, 17:55
Venghino, venghino, tutti in Italia che c'è posto ancora!!! Ma poi, chi li mantiene? Diamo anche a loro il reddito di cittadinanza oppure si inventeranno il reddito del "migrante"?
Lunedì 15 Aprile 2019, 09:38
Quasi quasi mi suicidavo dalla disperazione ...
Venerdì 12 Aprile 2019, 16:01
Se arriviamo alla fine legislatura vivi, ci guarderanno come fenomeni naturali sopravissuti ai politici dilettanti e sognatori. Avanti che un pò di sangue è rimasto ancora, poco poco però ...
Giovedì 11 Aprile 2019, 13:35
Chissà perché i registi di tali operazioni la fanno franca. Maturano esperienza per le prossime occasioni!
Giovedì 11 Aprile 2019, 12:34
Dovete creare opportunità di lavoro, non diminuire orario! Sveglia!
Giovedì 11 Aprile 2019, 12:30
A leggere ciò mi vien da pensare che le strade sarebbero deserte!!! Fanno a gara a ciacolare con il telefono, anche coloro che hanno auto dal costi pari ad un mini appartamento e che certamente avranno il viva voce, migliore di quello della mia carolina che ha pure i comandi vocali.
Mercoledì 10 Aprile 2019, 22:29
All'interno della "sacatoletta" dell'alimentatore dello smartphone arrivano i 220Vca, se và a pallino l'isolamento tra la 220ca e i 5Vcc allora la 220ca arriva anche sullo smartphone. Se ha uno alimentatore di quel genere lo smonti e potrà appurare, con un minimo di cultura in materia, quanto risparmio ci mettono nella loro costruzione. Non credo molto anche io su quanto evidenziato nell'articolo, però ...
Mercoledì 10 Aprile 2019, 22:20
Fucilate contro la scuola ... complimenti per il titolo ad effetto! Sane sberle ai ragazzi non sarebbero male ma tenete presente che se lanciavano dei sassi con la fionda forse facevano più danni.
Mercoledì 10 Aprile 2019, 20:29
Mangiare meno pesante alla sera aiuta a non vedere gli extraterrestri!
Mercoledì 10 Aprile 2019, 19:25
E quando fanno le cene elettorali? Come la mettiamo? Andrà a controllare le tessere il meticoloso oste? Poi se sono simpatici li facciamo mangiare, in caso contrario li caccio fuori. Bel modo di gestire un locale aperto al pubblico.
Martedì 9 Aprile 2019, 20:56
L'isolamento degli alimentatori dei cellulari non è che sia al top, basta smontarne uno e verificare. Hanno un trasformatore di isolamento grande mezzo dado da brodo e dubito che la pellicola di isolamento degli avvolgimenti sia ottimale.
Lunedì 8 Aprile 2019, 20:44
Il tutto basato sulla facciata, se poi si và dietro le trincee, si possono apprezzare tutti i maccheggi all'italica maniera, contributi di quà e non di là, personale amico e non amico, incarichi esterni ... L'Italia non cambierà mai.
Lunedì 8 Aprile 2019, 15:03
E perché non togliamo pure le vie intitolate ai gerarchi komunisti che di morti sulla coscienza ne han pure loro tanti?
Venerdì 5 Aprile 2019, 21:29
Non c'è da meravigliarsi; basta vedere come viaggiano i furgoni rumeni!
Venerdì 5 Aprile 2019, 19:27
Aggiungiamo poi l'autonomia, i punti di ricarica, smaltimento batterie dopo qualche anno ...
Giovedì 4 Aprile 2019, 10:33
Se usa Paypal i dati della carta son caricati necessariamente. Da evitare di salvare le credenziali di accesso ai vari siti per non ridigitarli altrimenti chiunque abbia accesso al PC potrebbe entrare su Ebay o altri siti le cui credenziali siano state salvate per un accesso automatico.
Mercoledì 3 Aprile 2019, 20:42
Fatelo, per carità, prima delle elezioni europee!!!!
Mercoledì 3 Aprile 2019, 20:41
Io farei sbarcare i Muslim ma affonderei la nave, giusto per non reiterare l'iniziativa! Poi vediamo se reinvestono fondi per acquisto di altra nave!
Lunedì 1 Aprile 2019, 11:16
Siamo alle solite ... cambiamo tutto per non cambiare nulla. Evvaiii ...!
Lunedì 1 Aprile 2019, 11:14
Nella PA chi maneggia denaro è controllato quasi a vista, questo per due anni ha fatto i suoi porci comodi. I controllori mega galattici dove erano?
Domenica 31 Marzo 2019, 14:11
Saranno pure sottoposti a revisione ogni 2 anni?! A cura del Comune ovviamente...
Domenica 31 Marzo 2019, 11:26
Il medioevo prossimo venturo ...
Venerdì 29 Marzo 2019, 10:33
Non mi pare abbiano modificato la normativa che regola la vendita e la detenzione di armi, ma di cosa parla Giggino?!
Giovedì 28 Marzo 2019, 13:02
Uno sciacallo a Pordenone? Non mi pare sia fauna tipica di quelle parti.
Giovedì 28 Marzo 2019, 12:55
Bene, diamo una oliata all'attrezzatura allora.
Mercoledì 27 Marzo 2019, 18:54
Trattasi di atto di pirateria. Mandateci le forze speciali con ampio mandato per compiere tutti gli atti ed azioni necessarie affinché la nave torni in Libia.
Martedì 26 Marzo 2019, 21:06
Cosa non si fa per qualche voto in più ... Tutti buoni ora!
Lunedì 25 Marzo 2019, 13:20
Non ho capito, se pescano me con un coltello in mano in giro per il paese mi fanno passare un 48, a questo gli han detto fai il bravo altrimenti papà si arrabbia?!
Venerdì 22 Marzo 2019, 14:59
Non ha ancora capito che le competenze forse le cedono, le risorse mica tanto!