Juanin

Commenti pubblicati:
Sabato 19 Gennaio 2019, 13:51
Siamo alle comiche. Da un lato ci sono delle persone che si divertono a fare i secessionisti, dall'altra uno stato che trasforma una ruspa in arma da guerra. Poveri noi ...
Sabato 19 Gennaio 2019, 10:56
Personalmente ci sono stato ma non ho trovato tutta questa eccezionalità. In Polesine c'è di meglio.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 19:54
Resto attonito, stasera niente gelato.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 18:03
Non sanno ancora come fare e giĂ  hanno le istruzioni per l'uso. Ma fateci il piacere ....
Giovedì 17 Gennaio 2019, 16:41
Per cortesia, avvisate Papa Francesco ... probabilmente queste notizie non gli arrivano.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 16:39
Scommettiamo che per eliminare il monopolio apre lui una compagnia di navigazione?! Grande questo ministro, una barzelletta dietro l'altra!
Giovedì 17 Gennaio 2019, 16:36
I "profughi" (alias clandestini) non sono una risorsa per l'Italia. Li manteniamo con le nostre tasse e li troviamo davanti al supermercato in cerca delle monete del carrello, davanti l'ingresso dei centri commerciali a chiedere l'obolo, in giro in biciclette che a volte manco io posso acquistarle, a spacciare per le cittĂ , a delinquere in ogni forma prevista e non dal codice penale. Quindi, se restassero a casa loro farebbero un piacere a tutti noi e alla sera potremmo girare per la cittĂ  in tutta tranquillitĂ .
Giovedì 17 Gennaio 2019, 16:29
Ancora non hanno capito che se vai via prima ci rimetti?! Non è che ci voglia tanto ...
Giovedì 17 Gennaio 2019, 16:27
Se la adotto, posso portarla a casa? Sarebbe ben accudita.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 20:27
244 lavoratori su 253: in pratica quasi tutti!
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 19:28
L'inciucio è servito!
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 15:21
Sono al corrente di situazioni simili, tutto si risolve tarando bene i misuratori che sono o taroccati o che danno i numeri.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 13:49
Credo che la categoria dei benzinai vada poco d'accordo con il nero! La vedo un pò dura prelevare carburanti dai depositi in "nero".
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 11:45
Se serve togliere la cucitura, in Tunisia sono bravissimi! Speditelo in un loro ospedale locale, faranno sicuramente un bel lavoro.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 11:41
Si tratta solo della piena applicazione dell'art. 117 della Costituzione. Lo legga e poi vedrĂ  che Sicilia, Friuli e Alto Adige sono ben lontani ...
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 10:42
Questa è la nostra Italia!
Lunedì 14 Gennaio 2019, 18:23
Proprio ieri uscendo da Padova ero dietro un autobus di linea che dalla targa dovrebbe avere minimo minimo 20 anni. Ha dato una accelerata e si è annerito il cielo. Questo non inquina vero? La revisione la passa, come mai?
Lunedì 14 Gennaio 2019, 13:47
Ma prima di atterrare, comunicano con aeroporto di destinazione oppure tutto vĂ  alla va lĂ  che vĂ  ben ...?
Lunedì 14 Gennaio 2019, 11:44
Prendeteli e via in cella con il pluriergastolano a fargli compagnia.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 11:42
E che ci vĂ  a fare all'aeroporto un ministro di stato? A rendere omaggio al delinquente? Mandateci la Polizia e basta, finitela con queste passerelle mediatiche.
Domenica 13 Gennaio 2019, 13:23
Diciamo ... crede di aver trovato. Nesuna conferma ancora.
Domenica 13 Gennaio 2019, 13:21
Se lo accettano, presto loro il mio gatto nero, specializzato in talpe e topini. E' rimasto senza lavoro, porello, ha ripulito tutto!
Domenica 13 Gennaio 2019, 11:13
Da ringraziare il nuovo presidente Brasiliano, non i nostri politici. Ed ora auguriamoci che in Italia non se ne esca di galera tra qualche anno.
Sabato 12 Gennaio 2019, 21:05
Questo è un piccolo esempio "dell'economia" che gira in quel settore.
Sabato 12 Gennaio 2019, 20:36
Classici progetti finanziati dalla UE dove il risultato è una relazione tecnica finale, risultati pratici ... forse.
Sabato 12 Gennaio 2019, 15:40
L'inutilitĂ  fatta persona.
Giovedì 10 Gennaio 2019, 20:54
Le autocertificazioni vanno controlla tutte, in particolare quando il dato serve a dare o meno una agevolazione o un posto di lavoro. Se non hanno controllato sono passibili di sanzioni sia i controllori che i mendaci dichiaratori i quali vanno giudicati con codice penale. Non ci sono alternative.
Giovedì 10 Gennaio 2019, 20:46
Come la mettiamo con questa notizia: "Secondo un report del Consiglio Nazionale delle Ricerche, i motori a gasolio di ultima generazione emetterebbero meno anidride carbonica di quelli a benzina. E considerando l'intero ciclo di prodotto, ovvero dalla fabbricazione alla dismissione, anche delle auto a batteria." Chiaro che parlano dei diesel Euro 6.
Giovedì 10 Gennaio 2019, 20:42
Confermo, poltiglia indefinibile.