Sherry3000
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Martedì 11 Agosto 2015, 18:02
@ Trotty I commenti non sono fatti per offendere e scrivere scurrilità. La netiquette, per favore. L'ho scritto anche ieri ma chissà per quale ragione non me l'hanno passato.
Domenica 9 Agosto 2015, 17:57
@ Facci :-D hai ragione! è scandaloso... scandaloso! :-D non si può! cmq col baccalà in rosso sta bene quella bianca, ma col baccalà bianco invece lega di più quella gialla. E scusate l'OT!
Domenica 9 Agosto 2015, 17:46
@ Phoenix "di là" è peggio che "di qua"... mi lamentavo di qua, ma di là fa acqua da tutte le parti... c'è il 3x1... tre ne fai, uno ne passa (a proposito di quell'altra cosa, lo sai che conoscevo uno che la mangiava con lo zucchero... lol non scherzo :-D
Domenica 9 Agosto 2015, 15:35
@ Phoenix La polenta gialla è migliore... beh, non lo so se sia migliore ma io la preferisco :-D mia madre la fa, poi fa "la croce" sopra -come facevano i nonni- prima di tagliarla... P.S. hai dimenticato la versione più semplice... con la salsiccia a "tocchetti"... ;-D oppure col gulasch con cui si sposa mooolto bene. :-D e poi mai buttare quelle crosticine che rimangono attaccate al fondo del paiolo... Scusate l'OT :-D
Sabato 8 Agosto 2015, 19:26
Mi dispiace per il suo immenso dolore, doveva soffrire proprio tanto per prendere una decisione del genere. :-(((
Sabato 8 Agosto 2015, 18:57
hai ragione... che brutto! da quando hanno cambiato il sito, non vengono più bene... Ciao, buona serata :-)
Sabato 8 Agosto 2015, 15:23
@Gazzettino Grazie per le foto! :-)))
Sabato 8 Agosto 2015, 14:49
Che foto tenera! ♥
Sabato 8 Agosto 2015, 14:43
E perché non avete postato qualche foto così noi donne potevamo giudicare la classifica? ;-D P.S. bella la foto che avete postato di Renzie... non sembra Mr. Bean? :-D P.S.2 vorrei sapere in che "posizione" si trova "quel gran pezzo dell'Ubalda tutta..." della Rosy B. nazionale...
Venerdì 7 Agosto 2015, 14:10
Ciao Phoenix! :-) Buon fine settimana! :-))) e mi unisco al tuo W i Carabinieri!
Venerdì 7 Agosto 2015, 14:08
@ Fenoldi Sì la conosco quell'intervista; lui praticamente disse che non aveva fatto altro che eseguire un ordine tuttavia era ben cosciente della portata di quell'evento e la frase è vera.
Giovedì 6 Agosto 2015, 16:21
"Mio Dio, cosa abbiamo fatto?" è questo il pensiero del pilota dell'Enola Gay - il bombardiere americano che sganciò il "ragazzino" - "Fat Boy", così era stata soprannominata la bomba atomica del 6 agosto del '45 su Hiroshima.
Mercoledì 5 Agosto 2015, 14:39
E quando i tagli ai vitalizi d'oro? ;-/
Martedì 4 Agosto 2015, 14:55
@ dickens no, la figlia della signora Robinson :-D Una commedia molto carina quella di Julia Roberts - Se scappi ti sposo- ma nel film lei scappava prima del sì ;-) Questa brasiliana invece il sì l'aveva già pronunciato, proprio come la figlia della Signora Robinson che come lei dice Sì ma poi arriva Dustin Hoffman e scappano insieme.
Giovedì 30 Luglio 2015, 21:51
Mi dispiace per la ragazza, ovvio. A lei, ormai no... non serve ma alle altre donne consiglio il libro -tratto da un'esperienza autentica dell'autrice: "Mai senza mia figlia"; ne hanno tratto anche un film dal titolo omonimo.
Mercoledì 29 Luglio 2015, 14:54
Loro gettano il cibo a terra... e pensare che ci sono anziani -italiani- che dopo una vita di onesto lavoro si ritrovano senza niente e costretti a cercare cibo tra i rifiuti dei supermercati! :-((((
Mercoledì 29 Luglio 2015, 14:34
Sembra che non vogliano mostrare il volto.
Lunedì 27 Luglio 2015, 16:49
... e pensare che è diventato famoso interpretando il ruolo del buon padre di famiglia e dell'amorevole e devoto maritino tutto casa e lavoro, integerrimo e onestissimo ;-(
Lunedì 27 Luglio 2015, 16:42
A me fa ridere in quella foto dove ha la banconota su per il naso... e ha quell'espressione... quegli occhietti... sembra che stia pensando: "Eh... adesso vedi... se ti metto le mani addosso... tu m'hai provocato e mo'... " :-D però è poco "Lord"!
Lunedì 27 Luglio 2015, 15:34
Bello!
Lunedì 27 Luglio 2015, 14:34
Eh sì, quella era davvero un'"altra" epoca, tutta un'altra storia! Hai presente il film "Vacanze Romane"? la Vespa su cui girano la Hepburn e Gregory Peck? mio padre ne ha una uguale, dello stesso periodo e l'ha ristrutturata riportandola alla "vita"; ha il faro "basso" e ovviamente è molto diversa da quella odierna, è bellissima. Non mi dispiacerebbe aver vissuto in quell'epoca. Anche quella Vespa esprime bellezza e voglia di vivere e un periodo storico ormai passato. :-) Un saluto.
Lunedì 27 Luglio 2015, 13:27
`*.¸.*´ ¸.•´¸.•*¨) ¸.•*¨) .(¸.•´ (¸.•´ .•´ ¸¸.•¨¯`• (`*•.¸( `*•.¸ ¸.•*´ )¸.•*´ ) «`•.* Felice Settimana! ♫*¨*•.¸¸ ★ ¸¸.•*¨*•♫♪★¸★♪ (¸.•*´( ¸.•*´ `*•.¸ )`*•.¸ ) ┊ ┊ ┊ ┊ ┊ ┊ ┊ ★ ┊ ┊ ☆ ┊ ★
Lunedì 27 Luglio 2015, 11:48
No!! :-( purtroppo, mi sembra che fosse inevitabile, il quadro clinico non lasciava molte speranze. Come cantava la madre... in quella stupenda canzone... chissà... mi piace pensare che ora possa correre tra le sue braccia... ed essere finalmente protetta da tutte le cose brutte :'( RIP
Domenica 26 Luglio 2015, 20:08
Ma quanto sono belle queste auto d'epoca.
Venerdì 24 Luglio 2015, 17:31
Colto con le mani nel sacco.
Mercoledì 22 Luglio 2015, 17:25
I nomadi: "... noi abbiamo sentito parlare molto di Robin Hood. E' un po' il nostro eroe e ci identifichiamo nelle sue avventure"... ma come? è il loro eroe? ma... Robin Hood non rubava ai ricchi per darlo ai poveri??? o era un'altra storia? :-D
Mercoledì 22 Luglio 2015, 17:14
@ in vino veritas Lascia stare quelli del tanko :-) che per una cosa fatta senza cattiveria -non hanno fatto del male a nessuno e non hanno danneggiato niente- ma per loro hanno mandato di tutto: i Carabinieri... la Polizia... reparti speciali tipo "teste di cuoio"... per loro sì un dispiegamento di forze dell'ordine come non mai e invece a Milano perché no? perché non hanno mandato altrettante forze dell'ordine? i black bloc a Milano hanno spaccato tutto... hanno incendiato auto di poveracci che magari l'indomani dovevano andare a lavorare... hanno infranto vetrine, non solo di banche ma anche di comuni esercenti, hanno imbrattato muri e quant'altro... lì a Milano no, eh? però quelli del tanko trattati peggio dei peggiori terroristi criminali mentre i black bloc hanno spaccato tutto e sono anche riusciti a cambiarsi di abito e dileguarsi: dov'erano le forze dell'ordine? perché lì non ne hanno mandate di più anche a Milano?
Mercoledì 22 Luglio 2015, 16:37
Povera ragazza. E povera Italia.
Mercoledì 22 Luglio 2015, 16:35
Povero Ismaele... ti sei fidato di loro... non dovevi fidarti. Povero ragazzo e povera Italia.
Mercoledì 22 Luglio 2015, 16:19
Che grinta questa donna, specialmente con tutto quello che ha passato.