blackandblu
Udine / 27 Luglio 1958

Commenti pubblicati:
Domenica 18 Agosto 2019, 11:32
Forse andava troppo piano? Riposa in pace.
Venerdì 16 Agosto 2019, 19:57
Smettetela di bere che non è uno scherzo.
Venerdì 16 Agosto 2019, 10:43
Che riposi in pace. Ma mi faccio una domanda : sapeva nuotare?
Lunedì 7 Gennaio 2019, 16:25
Il Ministro degli Interni è a capo dei corpi della Polizia di Stato e dei Vigili del Fuoco, e quindi ne può legittimamente indossare la divisa. Non della Guardia di Finanza che dipende dal Ministero delle Finanze.
Domenica 6 Gennaio 2019, 14:39
Ma esiste una frase più vigliacca di “per cause in corso di accertamento”?
Venerdì 4 Gennaio 2019, 21:46
Lo slittino è un falso amico. Facile e divertente se usato sulla discesina dietro casa con un piano di arrivo infinito. Pericolosissimo sulle forti pendenze e sulle stradine ghiacciate. Bisogna esserci nati, non si impara. Invece viene noleggiato con leggerezza.
Sabato 24 Novembre 2018, 19:24
Per me il limite per chi guida dovrebbe essere 0,00. Se guidi non devi bere, se bevi non devi guidare.
Venerdì 23 Novembre 2018, 13:14
Faccio spesso questa galleria, è quasi sempre incoscienti sorpassano incuranti della doppia linea continua e del limite di velocità. Non era e non è questione di se ma di quando. Condoglianze alle famiglie coinvolte ed una buona guarigione ai feriti.
Venerdì 23 Novembre 2018, 07:39
E si, sono figli della scuola.
Giovedì 22 Novembre 2018, 13:39
A Palermo friggono tutto, si saranno fritti anche il cervello.
Mercoledì 21 Novembre 2018, 15:49
Ma era ora, avanti fino al midollo.
Giovedì 9 Agosto 2018, 12:29
direi che è stato assunto 5 minuti prima di morire.
Venerdì 27 Luglio 2018, 12:48
Quando vengo a Venezia mi vesto sempre a festa, è il minimo.
Domenica 22 Luglio 2018, 13:15
Quando guidi, guida e basta.
Lunedì 2 Luglio 2018, 00:25
Il caldo, l’alcool, le droghe, ecc. fanno questi effetti. Un poco di fresco non potrà che farle bene.
Lunedì 18 Giugno 2018, 02:44
Belfagor22, spiegami bene, ma bene, cosa significa per te “cambio automatico?”.
Domenica 10 Giugno 2018, 15:33
Riposa in pace Nicola, mi ricordo ancora quando installammo la tua filiale e tu arrivasti per chiuderla a mezzanotte passata ... in pigiama.
Sabato 9 Giugno 2018, 14:39
Li le lumaca sono feroci, magari loro hanno trovato lui.
Martedì 5 Giugno 2018, 12:48
Io abito ad Udine, fino a Trieste ed a Venezia non salgo in autostrada, è come giocare alla roulette russa, meglio perdere 30 o 40 minuti sulle statali.
Martedì 5 Giugno 2018, 12:40
Una cosa dovete fare: stare attenti ai bimbi. Non ne siete capaci? passare alla piantumazione di ortaggi.
Sabato 2 Giugno 2018, 10:51
Per fortuna sono stato educato a non bestemmiare, e ritengo che la bestemmia sia uno dei più bassi livelli de espressione. E no! Anche se è a casa sua non può fare quello che vuole perché innanzitutto non è a casa sua ma sul lavoro dove non c’è solo lui, ed in secondo luogo non è che puoi fare tutto a casa tua.
Venerdì 1 Giugno 2018, 10:40
Bisogna correre di meno!
Lunedì 21 Maggio 2018, 21:49
Personalmente da Udine a Trieste ed a Venezia nemmeno ci penso di salire sull’autostrada. Meglio perdere mezz’ora che rischiare la vita.
Mercoledì 2 Maggio 2018, 16:18
Manifestazione, il pseudo concerto intendo, oramai stantia, da superare.
Mercoledì 2 Maggio 2018, 16:13
È importante la nazionalità? Credo di no ... guardiamo la luna non il dito.
Domenica 29 Aprile 2018, 13:29
Beh, per una volta sono d’accordo con loro. W la libertà.
Domenica 8 Aprile 2018, 14:55
Classico “schema Ponzi” che fa rima con “gonzi”.
Venerdì 6 Aprile 2018, 08:38
Ma quale orrore, è la natura no! Se reintroduci un carnivoro questo fa il suo mestiere.
Giovedì 5 Aprile 2018, 17:42
Quando salgo e scendo da Tolmezzo a Sappada, di solito il venerdì e la domenica sera, vado molto piano poiché so con certezza che incontrerò qualche animale per strada. Cervi, caprioli, volpi eccetera invariabilmente, specialmente in alcuni posti, mi attraversano la strada. Per me è uno spettacolo meraviglioso dato che, appunto prevedendolo, vado piano su queste strade di montagna. D’altronde quei luoghi sono loro, non nostri. Mi dispiace moltissimo per l’accaduto, ma la prudenza deve essere da parte nostra, non certamente da parte degli animali selvatici.
Lunedì 2 Aprile 2018, 18:14
Punto maledetto? O selfie maledetto.