stefanotv

Commenti pubblicati:
Martedì 22 Ottobre 2019, 22:01
e che ne so, lo si saprà dopo l'autopsia, ma aver già stabilito che è colpa dei medici mi pare assurdo.
Martedì 22 Ottobre 2019, 19:41
su altri giornali c'è scritto che avevano fatto accertamenti e alla fine una visita medica sotto sforzo per rilasciare il certificato di idoneità, quindi non hanno firmato un pezzo di carta senza guardare nulla.
Martedì 22 Ottobre 2019, 19:34
invece dovrebbero raddoppiare le ore!
Martedì 22 Ottobre 2019, 17:11
se avevano richiesto ulteriori accertamenti vuol dire che avevano controllato.
Martedì 22 Ottobre 2019, 15:25
le telecamere costano 10 volte tanto che un lettore di impronte digitali, che privacy si violi poi con le impronte lo sanno solo loro, mi rifiuterò di darle quando rinnoverò il passaporto allora. P.S. le telecamere poi saranno spesso fuori funzione o le immagini non verranno accettate nelle aule di tribunale.
Martedì 22 Ottobre 2019, 15:13
sempre al fianco di banche e UE, altro che ai cittadini...
Martedì 22 Ottobre 2019, 14:28
non afferro il senso..
Martedì 22 Ottobre 2019, 14:09
alla quarta violazione revocare la partiva IVA no? questo con 500€ all'anno di multe fa nero da 5 anni...
Martedì 22 Ottobre 2019, 13:04
solo per gli evasori il carcere, fosse mai presentassero una legge per gli statali invece..
Martedì 22 Ottobre 2019, 12:27
muoiono decine di professionisti in campo che di certo sono 10 volte più controllati, quindi cortesemente smettiamola di dover a ogni costo trovare un colpevole, purtroppo ci sono casualità non preventivabili.
Lunedì 21 Ottobre 2019, 08:34
spero che oltre a qualche pena (che di sicuro non porterà nessuno in carcere) ICIG, Enichem o Mitsubishi tirino fuori qualche miliardo per sanare il territorio e risarcire le famiglie. A questo punto conta più l'aspetto economico che ridicole condanne a qualche anno che non porteranno nessuno in carcere. Thyssenkrupp docet.
Domenica 20 Ottobre 2019, 22:51
pure Schettino pare avesse alzato il gomito, fa tu...
Domenica 20 Ottobre 2019, 16:23
questo oltre a non smettere di far politica, crea nuovi partiti con gente riciclata da altri, un fenomeno..
Domenica 20 Ottobre 2019, 14:16
visto che c'è un IBAN fai un bonifico, almeno userai 5 minuti per non scrivere certe stupidate e farai qualcosa di buono.
Domenica 20 Ottobre 2019, 11:53
già dopo 10 ore il 90% dei passeggeri presenta nervosismo, irritazione, insofferenza, figurati dopo 20 ore... Per di più un conto è viaggiare in 49, un conto in 350, con rumori, pianti, bagni occupati, via vai di persone continuo.
Domenica 20 Ottobre 2019, 11:44
fino a un'anno fa era una marionetta, ora si scopre ometto... P.S. coerenza zero pure questo che aveva detto più volte "mai un secondo mandato".
Sabato 19 Ottobre 2019, 19:21
soprannominato "Tina" già dice tutto.
Sabato 19 Ottobre 2019, 18:59
perchè magari dovresti comperare il DOCG.... Poi vi lamentate pure.
Sabato 19 Ottobre 2019, 18:18
morto? ma dacci un taglio e torna a casetta tua allora.
Sabato 19 Ottobre 2019, 17:15
sovra produzione? calo dei prezzi? in che pianeta vivi? tutto venduto e lo paghi pure caro...
Sabato 19 Ottobre 2019, 14:33
e cosa centra la bassa padovana con quanto scritto nell'articolo?
Sabato 19 Ottobre 2019, 13:21
l'assunzione viene registrata telematicamente, quindi è impossibile a meno che i medici non mentano sulla data della morte.
Sabato 19 Ottobre 2019, 09:59
forse non ti sei reso conto che negli ultimi 10 anni è solo la destra a preoccuparsi dei lavoratori
Sabato 19 Ottobre 2019, 09:49
ringraziate la gdf, corpo che sarebbe da rifondare da ZERO
Sabato 19 Ottobre 2019, 02:36
quelli dell'agenzia interinale che mi sembrano i più responsabili di tutti non sono a giudizio...
Venerdì 18 Ottobre 2019, 21:56
come no, "la donna di Rovigo", scommessa???
Venerdì 18 Ottobre 2019, 21:54
in un paese normale puoi sparare quando scappano, poi vedi che pochi ci riprovano. In Italia grazie a Bonino, Boldrini, PD ovviamente no, viviamo in uno stato di diritto per i delinquenti.
Venerdì 18 Ottobre 2019, 13:53
perchè in Italia i farmaci sono un furto legalizzato, in certi paesi trovi lo stesso identico medicinale (originale) che costa un decimo.
Venerdì 18 Ottobre 2019, 12:40
sia magari perchè tantissimi/e risultano studenti ma usano poi l'appartamento per "lavori integrativi"?
Venerdì 18 Ottobre 2019, 10:54
poi saremmo noi veneti i trogloditi ignoranti....