stefanotv

Commenti pubblicati:
Domenica 8 Dicembre 2019, 08:43
anche questi erano "ladruncoli" come li definisce qualcuno, in casi simili non si parli di una eventuale legittima difesa, in quanto capitati sull'uscio di casa per caso e di certo non intenzionati ad entrare o se fosse sicuramente con buoni propositi.
Domenica 8 Dicembre 2019, 08:10
quindi? allora tutti i dipendenti pubblici assenteisti, corrotti, delinquenti, difesi da sindacati di sinistra sono comunisti immagino...
Sabato 7 Dicembre 2019, 18:27
e chi ti ha raccontato sta barzelletta? oltre alla zero attinenza di un giornale con un software...
Sabato 7 Dicembre 2019, 16:03
i tassinari a Roma sono una casta di delinquenti altro che fascisti..
Sabato 7 Dicembre 2019, 12:20
dategli pure rapimento, chissà che 2-3 anni di galera li facciano!
Venerdì 6 Dicembre 2019, 17:45
certamente, vanno tutti in Lussemburgo per comodità e bellezza del paese.
Venerdì 6 Dicembre 2019, 15:29
scrivi mappa evasione fiscale italia su google, poi la smetterte di scrivere scemenze.
Venerdì 6 Dicembre 2019, 13:44
Ferrero stranamente ha anche sede in Lussemburgo...
Venerdì 6 Dicembre 2019, 10:43
questo ti entra dentro casa, cambia un po' la cosa...
Giovedì 5 Dicembre 2019, 03:42
ZTC esiste in tutti gli aeroporti maggiori! 10 minuti nei maggiori Italiani, Tessera nasce su una palude bonificata. Se prenotate i parcheggi costano meno della metà. Alzate le chiappe 10 minuti prima oppure aspettatene altri 10, oppure 100 metri a piedi o informatevi.
Giovedì 5 Dicembre 2019, 03:38
qualcuno ti ha spiegato che l'aeroporto di Tessera è nato su una palude poi bonificata? non siamo a Dubai genio!
Giovedì 5 Dicembre 2019, 03:31
puoi pure andarti a bere un caffè a 1km e aspettare una telefonata, mi sembra semplice.
Mercoledì 4 Dicembre 2019, 13:02
non l'ho capita...
Mercoledì 4 Dicembre 2019, 12:23
negli orari di punta ci sono decine di macchine parcheggiate ovunque e centinaia di persone tra arrivi/partenze, si organizzino meglio ed aspettare 5 minuti non fa morire nessuno, cosi' come camminare 200 metri e arrivare fin fuori. Ma tutti devono arrivare fino alla porta, devono salutare altre 3 volte, devono portarsi 3/4 persone, non vogliono camminare, non vogliono aspettare...
Mercoledì 4 Dicembre 2019, 11:55
se il passeggero aspetta 5/10 minuti in aeroporto non muore, io chiamo appena atterro e tempo che l'aereo parcheggi,di scendere, bus vari, prelevare bagagli ed uscire sono arrivati da Treviso a prendermi.
Mercoledì 4 Dicembre 2019, 10:58
pure la deficienza prevarica sulla cultura...
Mercoledì 4 Dicembre 2019, 10:55
Daimler!!!
Mercoledì 4 Dicembre 2019, 10:52
nel 2015 condannato a 6 anni, nel 2017 era fuori...
Mercoledì 4 Dicembre 2019, 10:50
qui mi pare che nessuno abbia capito nulla, sono 7 minuti nell'area ztc, se entri nel pareggio hai altri 10 minuti che non vengono calcolati per la ztc, sostanzialmente hai 17 minuti, che mi sembrano ragionevoli per evitare che migliaia di persone stiano senza motivo in aeroporto.
Mercoledì 4 Dicembre 2019, 10:46
no, hai 7 minuti + 10 del parcheggio, 17 che mi sembrano ragionevoli
Martedì 3 Dicembre 2019, 19:13
se crescono idolatrando calciatori, veline, grande fratello e trapper vari non c'è di che stupirsi.
Martedì 3 Dicembre 2019, 01:02
in Irpinia stanno ancora collaudando le roulotte mandate dalle famiglie venete... P.S. mai tornate! (è non è colpa dei politici)
Domenica 1 Dicembre 2019, 21:53
perchè secondo te Sartori non ci sta guadagnando economicamente??? e tutte le pecore a belare in piazza mentre il suo CC si riempie.
Domenica 1 Dicembre 2019, 21:50
guarda che in tangenti sono andati mi pare una quindicina di milioni, non 7 miliardi, ma a voi piace dipingerla così. Casomai tira in ballo Alitalia, dove veramente c'è una mangiatoia continua e per più di 7 miliardi.
Domenica 1 Dicembre 2019, 19:04
se in 10.000 facessero un paio d'ore d'ore di volontariato anzichè protestare contro il nulla dimostrerebbero qualcosa di meglio.
Domenica 1 Dicembre 2019, 17:23
beh certo, fosse stata di sinistra invece apriti cielo....
Domenica 1 Dicembre 2019, 16:44
eh si, proprio stessa cosa quota 100 e reddito di cittadinanza...
Domenica 1 Dicembre 2019, 15:40
tipo?, elenca...
Domenica 1 Dicembre 2019, 13:30
"Nell’ipotesi peggiore (per chi ad esempio non utilizza carte ricaricabili, ma ha l’addebito sul conto), i truffatori riescono ad arrivare ai dati della carta di credito o dei conti correnti." Per cortesia non scrivete cose così assurde, è semplicemente impossibile!