stefanotv

Commenti pubblicati:
Mercoledì 24 Aprile 2019, 20:22
se questi che si lamentano perdessero il lavoro non mi spiacerebbe minimamente, c'è chi è disperato perchè non lo trova o lavora a contratti, salari da fame, e questi fanno tutta sta giostra per il 25 aprile? come sempre prima essere comunista, rivendicare diritti, poi il lavoro.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 17:56
come sempre la GDF dorme, sono 20 anni che vanno avanti con giri di fatture false e loro ci arrivano quando la stalla è ben che vuota...
Mercoledì 24 Aprile 2019, 17:47
c'è gente che suicida con figli piccoli, ma chi ha "un cagnolino" no? ma dai, corri va..
Mercoledì 24 Aprile 2019, 17:27
dai, per cortesia, è una strada di campi. Nel veneto ci sono già centinaia di chilometri di statali contornate da fossi o platani adesso, è stata una disattenzione costa purtroppo a carissimo prezzo, ma non puoi recintare il mondo.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 15:13
a Trieste poi hanno il coraggio di parlare... parlasse un partigiano forse lo si potrebbe ascoltare, ma i nipoti no! sulla cgil tralascio, non ha senso intavolare manco il discorso vista l'attinenza con il 25 aprile..
Mercoledì 24 Aprile 2019, 05:53
fanno tenerezza, di partigiano non ne è praticamente restato uno, questi forse sono i nipoti...
Martedì 23 Aprile 2019, 22:40
auto furgonata (si vede la rete dietro ai sedili anteriori) quindi con minor spazio per muoversi e girarsi, capovolta, porte bloccate, probabilmente in 30 secondi piena d'acqua, 2 persone prese ovviamente dal panico, e qui saltano fuori quelli che hanno mille rimedi... saremmo morti tutti, anche il più esperto, il solo riprendersi dallo shock e realizzare di essere capovolti ti ha già fatto perdere il tempo che ti permetteva di salvarti, se poi hai le portiere bloccate e non riesci a girarti ....
Martedì 23 Aprile 2019, 21:45
tra 72 e 81/90 qualcosa passa, ci sono pure 80enni che fanno maratone come 70enni stesi a letto se è per questo, in zone montane poi qualche difficoltà in più sorge.
Martedì 23 Aprile 2019, 13:21
se gli mettevi la museruola non avevi tanti problemi, altrimenti te lo tenevi a casa tua, punto. Tralascio il commento degli animalisti... a loro frega nulla degli esseri umani.
Martedì 23 Aprile 2019, 12:47
probabilmente a 81 e 90 anni, in zone di montagna andavano meglio con i contanti senza fare magari ogni volta 10 chilometri in auto per andare in banca, facile parlare...
Lunedì 22 Aprile 2019, 16:39
forse non si sono resi conto che il 20 cadeva di sabato e tradizionalmente se organizzi qualcosa a cui partecipano persone da tutta europa lo fai di sabato...
Lunedì 22 Aprile 2019, 16:33
forse non ha capito che nessuno giustifica il fatto, ma la cosa non quadra molto. Quella strada è completamente in mezzo ai campi, c'è una casa qua e la e per quasi un chilometro manco quella, non c'è marciapiede, non c'è illuminazione, e una ragazzina di 16 anni riesce al buio a notare quella che ha appena investito l'amica è una BMW? Tralasciamo cosa facessero la, io un'idea me la sono fatta, ma meglio che non la scriva, ma non ci si mette tanto ad arrivarci.
Lunedì 22 Aprile 2019, 14:25
oddio, 2 ragazzine all'una e mezza di notte in una stradina che passa in mezzo ai campi priva di illuminazione non mi sembra proprio come lei lo descrive, un po' di incoscienza da parte dei genitori c'è.
Lunedì 22 Aprile 2019, 12:55
ma perchè il giudice allora non annulla tutte le multe fatte in quell'episodio? il ricorso di una sola persona e le irregolarità trovate dovrebbero applicarsi a tutti. Oltre a questo un ammonimento al comandante e al prossimo episodio una sospensione dal servizio, vedrai che poi istruisce bene i sottoposti su come usare l'autovelox.
Lunedì 22 Aprile 2019, 09:01
saranno assicurati finchè vuoi, ma le vite dei soccorritori non le paga nessuno.
Lunedì 22 Aprile 2019, 08:59
era sopra allo 0,5 di tasso alcolico e così ha ritardato i controlli, abbastanza semplice il tentativo di "furbata", sarebbe da affibbiargli sia il reato di fuga che di omissione di soccorso e potrebbe pure starci dal punto di vista tecnico in quanto il mezzo non era suo ma aziendale.
Sabato 20 Aprile 2019, 20:26
ancora? si chiama cronaca.
Sabato 20 Aprile 2019, 13:42
se vabbè, chiudere per un mese anche.... ma per cortesia, quando sono gli avventori ad insultare allora? Hanno sbagliato, le betoneghe non ci torneranno più e avranno perso un po' di clienti. Stop e chiusa la questione, dal mio punto manco degna di finire sul giornale se non per strappare una risata.
Venerdì 19 Aprile 2019, 07:18
esibizionismo mediatico.
Martedì 16 Aprile 2019, 15:55
compito? una chiesa? paghino Francesco & C, mai visto donazioni per ospedali crollati....
Martedì 16 Aprile 2019, 09:32
ma bravo 100 milioni per una chiesa cristiana, li dia ai poveri e i 100ml li tiri fuori il vaticano, non mi pare di aver sentito il prodigo papa Francesco in merito....
Martedì 16 Aprile 2019, 06:59
manovalanza Musulmana no? Ma no, in Francia sono molto integrati....
Martedì 16 Aprile 2019, 06:53
certo, in centro città sarebbe una mossa davvero magistrale...
Martedì 16 Aprile 2019, 04:43
liberato il carico??? caro il mio carrellista, io autista sono responsabile di quello che trasporto, e cinghie, fermi o quel che sia li "fisso" io per ultimo, vivi su Marte o sei restato a 30 anni fa? Ovvio che se scarico non me ne può fregar di meno... Fatti dei bei patentinti, aggiornati, oppure lascia stare, altro che bar.
Lunedì 15 Aprile 2019, 16:31
non è così in quanto chi guida è responsabile di tutti i sistemi di fissaggio (cinghie, catene, fermi...), forse tu portavi semplici bancali, ma allora abbi la decenza di stare in silenzio.
Domenica 14 Aprile 2019, 22:00
non rubano di certo motori entrobordo, quindi si parla di barche che costano probabilmente meno di un'auto media, ma spiegarlo a capre che quando sentono la parola "barca" pensano subito agli evasori del nord ha ben poco senso.
Domenica 14 Aprile 2019, 16:38
certo, uno che fa legna in un bosco di sua proprietà di certo non l'hai mai usata una motosega....
Domenica 14 Aprile 2019, 12:29
e nel momento in cui hai ripreso un rumeno, kossovaro o serbo cosa te fai con il video? nulla.
Domenica 14 Aprile 2019, 09:47
licenziamento in tronco ed interdizione per 10 anni da qualsiasi lavoro pubblico, vedrete che si calma.
Venerdì 12 Aprile 2019, 12:55
mah, io volo parecchio e da Treviso in passato ho avuto molte cancellazioni su voli Alitalia, dovevo all'ultimo (quando possibile) dirottare su Airone che partiva dopo 20 minuti per andare a Roma, con Ryanair mai un problema su decine di voli. Se i giornali dovessero riportare le noie con Alitalia ci sarebbe un articolo al giorno, ma probabilmente sparare su Ryanair porta più click. O ci si mette in testa che il minor prezzo può causare eventuali problematiche o si prendono voli di linea tradizionali, spendendo di più e con poche garanzie in più.