stefanotv

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Luglio 2019, 17:02
bene, che i professori del Sud passino commissioni interregionali per le graduatorie, stop con commissioni campane per professori campani.. Scandalo bidelli docet. Altrimenti a casuccia.
Venerdì 19 Luglio 2019, 00:00
eh no, dipende principalmente da misure "cautelari" , non investigative!! dalla reiterazione di reato o dal pericolo di fuga, il pericolo di fuga per un rumeno non esiste?
Giovedì 18 Luglio 2019, 22:33
sei a conoscenza del termine "custodia cautelare"???????????
Giovedì 18 Luglio 2019, 09:49
ci sono persone in custodia cautelare per reti ben minori, questo con rischio di fuga, 2 testimoni, l'auto che presenta prove evidenti è ai domiciliari...
Giovedì 18 Luglio 2019, 08:42
penso che almeno la metà dei docenti del sud che arrivano al nord, trovano impiego grazie a valutazioni 110 e lode date in beneficenza e concorsi ai quali come spesso riportano le cronache partecipavano pure altre persone..
Giovedì 18 Luglio 2019, 08:33
non che magari l'80% del debito sia stato "merito" degli uffici romani?
Mercoledì 17 Luglio 2019, 13:15
con che scopo? ma dai....
Martedì 16 Luglio 2019, 17:48
origine romena? è romeno!
Martedì 16 Luglio 2019, 13:36
con 30/32 gradi girare in bici può essere faticoso per migranti climatici arrivati dall'Africa SubSahariana...
Lunedì 15 Luglio 2019, 17:30
14230€ a testa all'anno...
Lunedì 15 Luglio 2019, 16:07
certo, il vincolo di vendere alcolici dopo le 3 di notte...
Lunedì 15 Luglio 2019, 13:36
ai domiciliari? spero almeno con una pattuglia fuori casa, o questo domani è già nella terra di origine. Complimenti come sempre al magistrato.
Lunedì 15 Luglio 2019, 13:33
non è ne giudice ne ministro degli esteri, la Romania fa parte della comunità europea, ergo non può fare nulla, cominciamo a capire le basi.
Lunedì 15 Luglio 2019, 13:28
no, ClaudioPros esige che Roma amministri pure il Veneto, senza Se e senza Ma...
Lunedì 15 Luglio 2019, 05:18
sinceramente non centra una emerita "ceppa", in quanto trattasi si altra cosa e senza costi, lo SAPPI.
Domenica 14 Luglio 2019, 01:55
visto che la cosa non è costata un euro che problemi ti crea? solo il gusto come ogni giorno di sputare su lega e zaia?
Sabato 13 Luglio 2019, 13:31
che equivale a sinistro non condanna sinistro...
Venerdì 12 Luglio 2019, 23:35
il tutto senza lo straccio di una prova decente, ci hanno messo mesi per arrestarlo, ora sanno tutto. Mah..
Venerdì 12 Luglio 2019, 17:26
in ogni caso non puoi neppure trasportarla nell'abitacolo ma dovrebbe essere nel bagagliaio, quindi se voleva fare "il cattivo" ben gli sta multa e denuncia.
Giovedì 11 Luglio 2019, 17:06
guarda che erano nella zona d'ombra pure prima, ma a 35€ al giorno, lo capite o no?
Giovedì 11 Luglio 2019, 17:03
guarda che sul fronte federalismo prima ad opporsi c'era il PD ora loro, al che pinocchio, c'è la paura di perdere i voti del Sud e lo capirebbe pure un tronco di legno.
Giovedì 11 Luglio 2019, 17:01
peccato che che tale riforma sia del tutto incompleta, motivo per cui del tutto inefficiente.
Giovedì 11 Luglio 2019, 12:41
strano, i 5 stelle che si mettono di traverso su qualcosa....
Giovedì 11 Luglio 2019, 12:29
i grillini hanno paura di perdere il 15% di voti che gli è restato che per lo più è al sud...
Giovedì 11 Luglio 2019, 11:49
finissero pure per strada (tanto lo erano tutto il giorno già prima) almeno non ci costano 35 euro al di.
Martedì 9 Luglio 2019, 08:50
espediente... guarda che la responsabilità è della Costa, il quarto rimorchiatore non lo hanno voluto perchè è un costo, cerchiamo di non scrivere fesserie.
Lunedì 8 Luglio 2019, 13:17
ovviamente governare una 300mt da 90.000 tonnellate in un rigolo d'acqua è la stessa cosa.
Lunedì 8 Luglio 2019, 07:59
boh, capisco tutto, ma far partire una nave in certe condizioni meteo...
Domenica 7 Luglio 2019, 13:20
presentate loro il conto, poi fate delle fotocopie e appendetele negli aeroporti/stazioni, forse ci penseranno 2 volte.
Sabato 6 Luglio 2019, 19:54
situaziOne di emergenza perchè devono andare in bagno...