stefanotv

Commenti pubblicati:
Venerdì 15 Febbraio 2019, 16:50
eh no, è la banca che non verifica se sono realmente io ad autorizzare l'SDD.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 10:34
ma se non autorizzo l'SDD come fanno ad addebitarmi sti 19,90€?
Venerdì 15 Febbraio 2019, 10:28
il M5s di questo passo scomparirà, contro a tutto e tutti...
Venerdì 15 Febbraio 2019, 08:29
indagata? follia allo stato puro oramai...
Giovedì 14 Febbraio 2019, 02:13
probabilmente pure i miei nonni non disponevano di caldaie a condensazione, bastava "a cusina economica", sono morti a 80/90 anni e non di freddo, hanno pure superato 2 guerre mondiali!! Di certo loro non si sarebbero lamentati di avere una casa con una vecchia stufa, l'avrebbero semplicemente sostituita con qualche anno di sacrifici, peccato che prima della stufa dovessero pensare a "farsi" una casa, uomini donne, bimbi con mattoni e malta. Altro che wifi e cibo non etnico, chiedi agli anziani se patate e cipolla sono buone. Che poi uno con un nick francese insegni qualcosa a chi ha civilizzato l'Europa...
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 14:23
appunto, ora vorrebbe pure cavarsela con l'occultamento di cadavere, l'avesse lasciato almeno integro, l'ha fatto a pezzi e già questo mi da l'idea di una persona ben peggiore di un omicida, una bestia che non deve essere a contatto con nessuno.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 09:40
se non danno l'ergastolo a questo ....
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 09:20
Macron ci da dei lebbrosi, Junker ne spara di tutti i colori, questo da del burattino al nostro presidente del consiglio. Penso possa bastare, ritirino pure tutti i loro ambasciatori, da certi paesi non ci servono lezioni e tanto meno siamo dipendenti da loro economicamente e commercialmente.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 09:05
a me sembra che la percentuali di incedi e intossicazioni da fumi sia molto elevata per certe etnie, poi c'è chi si lamenta se nessuno affitta a stranieri, dovrei affittare per trovarmi magari un cumulo di cenere?
Martedì 12 Febbraio 2019, 15:27
se localizzano i corpi e vanno a prenderli il giorno seguente significa che il recupero non è facile e di sicuro qualche rischio c'è. Frignare di che? Tu certamente sei sub, speleologo, pompiere, soccorritore e veggente che da dietro una tastiera giudichi il tutto semplicissimo.
Martedì 12 Febbraio 2019, 12:53
per quanto esperti, certe escursioni (mare, montagna, grotte, deserti....) è sempre consigliabile farle con qualcuno del posto che eventuali insidie le conosce meglio.
Martedì 12 Febbraio 2019, 12:49
i soccorritori che li stanno cercando quindi non rischiano??
Martedì 12 Febbraio 2019, 01:55
e poi fanno fine dei docenti, un paio d'anni al nord per poi avere avvicinamenti alla terra di origine e lasciarti in braghe di tela... vieni a specializzarti e quando formata torni a casa... Se ti assumo nella mia azienda e ti formo "investo" tempo e denaro, quindi gradirei potessi anche continuare a lavorare con me. Ci sono migliaia di aziende che cercano personale residente nell'arco di TOT chilometri, devo tacciare di razzismo una azienda di Verona o Udine anche abitando a Treviso??
Sabato 9 Febbraio 2019, 19:02
infatti stava partendo...
Sabato 9 Febbraio 2019, 13:15
non penso che Salvini rischi di perdere qualche milione di voti di Veneto e Lombardia per non firmare, sta rotta di collisione la vedi solo te.
Venerdì 8 Febbraio 2019, 12:58
non hai scritto una parola che sia pertinente all'articolo...
Venerdì 8 Febbraio 2019, 12:04
"Per la Procura devono restare in carcere"... e ci mancherebbe pure che dopo un tentato omicidio e una confessione li mettessero ai domiciliari, ma in che paese viviamo??
Venerdì 8 Febbraio 2019, 02:47
vorrei chiedere a Saviano se lo stereotipo del piccolo boss creato da lui non possa influenzare i giovani...
Venerdì 8 Febbraio 2019, 01:41
6 anni di carcere... questo spiega 2 cose, la magistratura è scandalosa e la parità dei sessi a livello giudiziario non esiste, non sono maschilista, ma sempre 2 pesi 2 misure, fosse stato il marito ne faceva minimo il doppio.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 04:19
e cosa abbiamo dietro alle tastiere??
Martedì 5 Febbraio 2019, 17:22
scriva una lettera aperta pure al papa chiedendo di dare qualche miliardo a chi muore di fame.
Martedì 5 Febbraio 2019, 17:15
giustizia? mai sentito un giudice dire che bisognerebbe inasprire le pene, anzi nel 99% dei casi applicano la durata minima di pena prevista, la massima mai.
Martedì 5 Febbraio 2019, 17:09
vorrei chiedere a quelli contro la pena di morte, contro la tortura, che tutelano i carcerati, che pena merita chi ha sparato.
Martedì 5 Febbraio 2019, 08:48
quindi dovrebbero essere in carcere anche migliaia di Testimoni di Geova...
Domenica 3 Febbraio 2019, 15:02
forse perchè sarebbe un'enorme spesa pubblica senza motivo??
Venerdì 1 Febbraio 2019, 04:54
sbagli, non sono magari dannosi, ma se non sono dop o igp in quanto prodotti altrove sono falsi, e non si parla di abbigliamento.
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 18:31
guarda caso l'indagine arriva fino a Napoli, Bari e Foggia...
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 09:22
ancora sconvolta...
Martedì 29 Gennaio 2019, 23:01
non voglio e non posso (in quanto ignorante in materia e del fatto) esprimere opinioni. Spesso critico i medici. Una cosa cosa però vorrei dirla, 20/30 anni fa al pronto soccorso trovavi 10 persone, che stavano male veramente (nessun riferimento alla povera ragazza) o vittime di infortuni o incidenti stradali. Oggi giorno nei pronto soccorso si trovano minimo 50/100 persone, con altre centinaia al seguito che spesso creano confusione o mettono pressioni, i medici sono quasi gli stessi e diagnosticare un problema quando oberato o sotto pressione penso sia molto più difficile. Ripeto, non voglio difendere i medici, ma trovarsi 5 pazienti significa avere tempo e lucidità, trovarne 50 (con il 90% senza urgenze) implica che commettere un errore sia più facile.
Giovedì 24 Gennaio 2019, 18:56
"E' caccia all’uomo nella Marca: è stato descritto come trentenne di pelle scura alto circa 1,75" , caccia? sono migliaia, penso si mimetizzi bene.