OnlyMax

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Aprile 2019, 15:20
A Greta il merito di aver sensibilizzato milioni di giovani che altrimenti mai avrebbero parlato di clima. Ben venga un movimento così forte...
Giovedì 11 Aprile 2019, 13:15
Il Consiglio di Stato con la sentenza della Sez. IV 10 gennaio 1997, n. 29 si è così espresso: "Le strade vicinali sono utilizzabili non solo dai proprietari confinanti, ma anche dalla collettività e, per essa, dal comune chela rappresenta. Pertanto è legittimo il provvedimento con cui il comune esercita il potere di autotutela possessoria ex art. 378, legge 20 marzo 1865, n. 2248 all. F e artt. 15 e 17 decreto legge luogotenenziale 1 settembre 1918, n. 1446, ordinando la rimozione delle opere che impediscono il transito attraverso una strada vicinale." "L'ordine di apertura al pubblico transito di una strada vicinale è legittimo anche se la strada non sia iscritta nell'elenco di quelle vicinali, poiché tale iscrizione ha funzione non costitutiva, ma meramente dichiarativa". Questa è il quanto, se un sentiero è segnato il privato non ha diritto di chiuderlo, punto. Studia bene pure tu che male non fa...
Mercoledì 10 Aprile 2019, 12:37
coppertone e company, i sentieri anche se passano su appezzamenti privati sono pubblici e godono degli stessi identici diritti di una strada. Se il proprietario mettesse anche un tronco di traverso è passibile di multa (parlo ovviamente dei sentieri segnati) è altresì assodato che sono vietati ai SOLI mezzi motorizzati, perciò non diciamo fesserie, con la mtb si può tranquillamente girare per forestali e sentieri, che poi ci debba essere un codice etico sono d'accordo, ma purtroppo si sa, la mamma dei maleducati è sempre incinta...
Martedì 9 Aprile 2019, 13:47
Moto e mtb non fa differenza, quanta ignoranza...
Martedì 9 Aprile 2019, 13:08
allora puntualizziamo per quelli che sentenziano... i sentieri NON sono vietati a mtb, ma a tutti i veicoli motorizzati, ciò non toglie che i maleducati ci siano sia tra gli escursionisti e i ciclisti, buona regola sarebbe chge chi scende in mtb per un sentiero incrociando dei pedoni si fermi, lasci passare e saluti pure, con queste semplici regole la convivenza sarebbe già più facile. C'è una proposta di legge dal parte del cai di interdire le mtb nei sentieri, per fortuna non accolta...
Domenica 24 Marzo 2019, 23:22
No TAV... Che cavolo c'entra, io più mi informo e più mi convinco che la TAV non serve a niente, cosa ce ne facciamo di una linea che è già in perdita di beni transitati? Che merci devono passare da Lione a Torino? Perché scavare dove c'è amianto? Perché non rafforzare la già esistente linea (nonostante il calo di merci e persone trasportate?)
Lunedì 18 Marzo 2019, 23:15
Si è monouso. Non scriviamo inesattezze per favore
Venerdì 15 Marzo 2019, 00:23
Indagare che, le bici in carbonio costano pure 7,8 10mila euro!
Venerdì 1 Febbraio 2019, 00:36
Daje Lazio!
Giovedì 15 Novembre 2018, 00:55
Hai detto giusto, scimmiottare, nulla più...
Domenica 4 Novembre 2018, 11:57
Bravo M80, sono 5 giorni che qua si spala, si taglia, si sposta, si lavora per tornare operativi e poi ci sono commenti del genere, il tutto dietro una tastiera di un pc ...
Martedì 23 Ottobre 2018, 00:17
Dopo quarant’anni di sport praticato ora che lo faccio a livello amatoriale se salgo sul podio al secondo posto festeggio eccome, do la mano e mi congratulo con il primo e pure al terzo. Quando si arriva a toccare ( di qualsiasi livello) i vertici di una competizione si è sempre qualcuno. Quelli che mirano al primo normalmente hanno le terga a forma di divano.
Domenica 21 Ottobre 2018, 23:39
Il secondo è nessuno è tipica frase di chi lo sport non lo pratica
Lunedì 15 Ottobre 2018, 00:21
La cosa più aberrante sono i commenti compiaciuti, fuori di ogni senso...
Venerdì 21 Settembre 2018, 00:41
Pizzeria alle Rive? Provate da Ezio ad Alano, in assoluto la numero uno!
Venerdì 21 Settembre 2018, 00:34
Povero diavolo rosica in silenzio per favore
Mercoledì 5 Settembre 2018, 01:02
Mancava solo sentire che le mtb fanno più danni delle moto...
Venerdì 24 Agosto 2018, 00:46
Ah beh, il governo precedente andava a gonfie vele...
Lunedì 6 Agosto 2018, 00:45
D’ora in poi solo couching per tutti, per buona pace dei soliti moralisti...
Martedì 31 Luglio 2018, 00:02
Vincerà quanto il Portogallo... under 19!
Venerdì 20 Luglio 2018, 23:43
Grande Fogna!
Mercoledì 18 Luglio 2018, 00:59
E le plusvalenze dell’ inter?
Mercoledì 11 Luglio 2018, 19:44
Erminio, questo non si è mai rotto, a 33 anni non ci si rompe i legamenti, forse avrà qualche problema muscolare, quello si... ma i goal ve li farà comunque...
Mercoledì 11 Luglio 2018, 12:00
Se ne torna a casamuto ( moto a luogo?) dal suo commento di alta levatura culturale posso già dedurre la sua fede ( deprecabile) calcistica. Mi sono sbagliato, con il cardo mariano non avrà risultati apprezzabili, il suo fegato va trapiantato per sopportare altri lustri di batoste da ogni dove. Oltretutto quest’anno non siete manco campioni d’agosto!
Mercoledì 11 Luglio 2018, 01:01
El diablo ti consiglio cardo mariano, ottimo per depurare il fegato...
Lunedì 18 Giugno 2018, 00:17
Eh sì, proprio una battutona sessista! Poveri noi!
Sabato 9 Giugno 2018, 00:24
Questi sono i veri eroi!
Domenica 20 Maggio 2018, 00:42
Ma fatela finita e inchinatevi davanti uno dei più forti portieri mai esistiti. Possibile che mai riusciate a non cercare la mera polemica?!
Lunedì 16 Aprile 2018, 00:46
Cuorebuono, sii buono...