gianni51.

Commenti pubblicati:
Giovedì 5 Dicembre 2019, 13:02
Sono così accaniti contro i Benetton che non vedono l'ora di togliere loro la concessione, invece per le concessioni milionarie delle spiagge demaniali, li in un quarto'ora le hanno rinnovate per altri 15 anni.
Giovedì 5 Dicembre 2019, 12:59
E' il sussidio di cittadinanza e quota 100 che sono sbagliati, ci costano 40 miliardi che saranno pagati da lavoratori e pensionati, poi se ne usufruiranno anche gli extra comunitari mi pare logico, per lo più se questa legge è stata firmata e sostenuta da salvini.
Giovedì 5 Dicembre 2019, 12:49
Ieri sera a Porta a porta c'era Sgarbi, il quale affermava che gli Albanesi sono tutti bravi, e che a suo tempo è stata montata una falsa immagine di loro, nessuno nega che la maggior parte di loro siano delle persone per bene, ma non dobbiamo sottovalutare che estorsioni, rapine , prostituzione , contrabbando e droga, hanno visto come protagoniste spesso bande dell'est.
Giovedì 5 Dicembre 2019, 12:43
Intanto bisogna attendere le indagini della Polizia, ma non vorrei essere nei panni di questa persona.
Giovedì 5 Dicembre 2019, 12:39
Sono passati una cinquantina d'anni dall'alluvione del 66 , ma vedo che le teste pensanti in comune a Venezia non sono cambiate, non basta avere imposto di posizionare le fogne in cucina, invece di consentire di metterle nella pubblica via, adesso, invece di die che hanno modificato il regolamento edilizio, consentendo di innalzare il piano terra, cosa logica e umana, impongono un altro pozzo con pompe ad immersione e magari un gruppetto indipendente per alimentarle, sempre in quella cucina dove ci sono i pozzi neri. Mi chiedo che male hanno fatto i Veneziani e soprattutto Buranelli, Muranesi, Pellesrinotti, Sant'erasmini, Vignolesi etc. Ma perchè? In terraferma hanno obbligato di togliere i pozzi neri e grigi per fare lo scarico diretto dei reflui, e invece nelle isole dopo che hanno rifatto le fognature come in terraferma, obbligano le famiglie a costruirsi i pozzi neri e se non hai un orto devi costruirtele in cucina o in salotto? Sembra di vivere in un incubo, per carità non fate nulla, lasciate le cose come sono, perchè altrimenti farete fuggire anche quei pochi eroi che tengono duro, ma forse sotto sotto è questo il vero obiettivo. Vergogna!
Mercoledì 4 Dicembre 2019, 17:23
Alea iacta est, e che Dio ce la mandi buona.
Mercoledì 4 Dicembre 2019, 17:17
E l'Alitalia era in attivo.
Mercoledì 4 Dicembre 2019, 17:13
Mediamente lor signori, compreso Renzi, portano a casa diciamo 14000 euro al mese, siamo a circa 150 mila all'anno. Considerato che mediamente un operaio specializzato ne porta a casa 30 mila lordi all'anno, e magari ci vivono tre o quattro persone, diciamo che un onorevole può benissimo vivere con 4o mila, e gli altri 100 mila risparmiarli, così nel giro di un paio di legislature può acquistarsi una villa come quella di Renzi, che per quanto ricco non avrà mai i soldi e le ville di Grillo, o una tenuta come quella di D'Alema e Bossi, a meno che come fanno i leghisti non sperperino tutto questo ben di dio comperandosi mutandine verdi.
Mercoledì 4 Dicembre 2019, 12:50
A questo punto bisogna seriamente pensare di emanare una legge che preveda la galera per i padroni di bestie potenzialmente pericolose, pitbul o altro, se delle persone vengono aggredite, ma galera vera.
Mercoledì 4 Dicembre 2019, 12:41
Ma se proprio vogliamo fare i puri più puri e pretendere che un dentista prenda come un operaio metalmeccanico di quarto livello, come lo ero io, oppure che un commercialista come un impiegato comunale , o addirittura un Del Vecchio come un suo dipendente, per inciso il mio dentista possiede una villa da 2 milioni di euro, dicevo bene allora cosa pensare di tutti i parlamentari che si portano a casa 15 mila euro al mese , più le spese, e che con 4 anni e 6 mesi otterranno una pensione di 2000 euro lordi, rispetto sempre a quell'operaio metalmeccanico che ne porta a casa 1300. Poi alla fine della fiera sarei ben contento di sapere cosa votano, tutti questi pseudo comunisti da tastiera, credo che avremmo delle belle sorprese.
Mercoledì 4 Dicembre 2019, 12:32
Nazareno??? ma rispetto a quello che combinano i grillini è acqua di rose.
Martedì 3 Dicembre 2019, 18:37
dispiace....condoglianze
Martedì 3 Dicembre 2019, 15:12
Almeno il mega bus è li e lo possono vedere tutti, ma dove sono i 49 milioni della lega?
Martedì 3 Dicembre 2019, 14:47
Era già pronto il piano B, l'unione con il comune di Mira, da li fino a Venezia in aliscafo con mezzi in partenza e attivo ogni 10 minuti.
Martedì 3 Dicembre 2019, 14:36
Ciò dimostra che se vuoi una casa te la guadagni e te la trovi sul mercato, tutt'al più la comunità ti aiuta all'acquisto con mutui a tasso zero, invece va data gratuitamente ad invalidi e inabili e anziani in difficoltà.
Martedì 3 Dicembre 2019, 14:31
Purtroppo per noi la campagna elettorale non finisce mai, c'è sempre un comune o una regione o un referendum che a breve ci chiamerà alle urne, e allora l'Italia passa in secondo piano, si fa di tutto per fermare l'emorragia di voti o per acquistarne uno in più, e lo spettacolo desolante di insulti e minacce che in parlamento la lega e i grillini mettono in scena ci lascia desolatamente inorriditi. Una cosa va detta più voti prende salvini e più dura questo governo.
Martedì 3 Dicembre 2019, 14:25
Sinceramente non capisco tuta questa meraviglia, questa inopportunità all'acquisto di una villa di un milione di euro, da parte Renzi , in quanto ex segretario del PD e oggi leader di Italia Viva. Dove sta l'incoerenza? anche ai tempi dell'Unione Sovietica c'erano i ricchi, che oggi sono multimilionari, Perchè un politico che fa il suo lavoro onestamente , che si dichiara di centrosinistra e che mette al centro della sua azione la legittimità della proprietà privata e la meritocrazia che non canta bandiera rossa, non può possedere una villa o il suv. Il Sig. Renzi ha come modello il Partito Democratico Americano, e oggi in quel patito si candida uno dei più ricchi del mondo, perchè continuare, in Italia, con questo falso moralismo, la ricchezza è un valore, sempre che sia stata raggiunta onestamente. Essere di centrosinistra, ma anche di sinistra, non vuole dire , siamo tutti uguali, oppure , uno vale uno, se ne sono accorti perfino i grillini , ma semplicemente che abbiamo tutti gli stesi diritti e doveri, poi se un Messi vince il pallone d'oro, mi pare ovvio che se lo merita, e non bisogna dare la colpa a lui se tutti noi siamo delle schiappe, e questo vale per il calcio e per tutti gli ambiti delle nostre vite.
Martedì 3 Dicembre 2019, 14:06
Un leghista bugiardo, nulla di strano.
Martedì 3 Dicembre 2019, 14:02
Non c'è nulla d commentare, questo sciacallo va condannato minimo a 20 anni , e poi rimpatriato senza ripensamenti di nessun tipo. Una cosa va però detta con forza, che questi nostri "ospiti" vengano identificati e rispediti a casa loro nel giro massimo di un mese, se non hanno diritto di restare, fin'ora nessun governo è stato capace di mettere in atto questa soluzione per questo nessun politico è scusato oppure può chiamarsi fuori.
Lunedì 2 Dicembre 2019, 18:44
In politica è così c'è chi si fa teleguidare da Cacciare e chi si fa teleguidare d salvini......
Lunedì 2 Dicembre 2019, 18:35
Se mi faccio il pasaporto non è per andare in Inghilterra, ma nei Caraibi.
Lunedì 2 Dicembre 2019, 18:31
Non è che per forza dobbiamo essere degli esperti in tutte le materie, anzi in questi ambiti bisognerebbe che a parlare fossero solo economisti ed esperti di diritto internazionale, o quanto meno i consiglieri dei leader di partito lo dovrebbero essere per evitare queste figure davanti al paese da parte dei partiti dell'opposizione , salvini e Meloni , in testa e poi anche il buon di Maio dovrebbe andare anche lui a scuola per qualche altro anno, perchè tutto è stato fatto durante il governo giallo-verde, ma forse erano troppo presi dal Papete e moito.
Domenica 1 Dicembre 2019, 12:30
Che tra fascisti e integralisti islamici ci fosse la stessa visione del mondo lo steso odio contro il diverso non occorre che ce lo abbia confermato questo vigliacco assassino.
Domenica 1 Dicembre 2019, 12:26
Quando si andrà a votare , tra tre anni, spero che ci ricorderemo cosa vuol dire il populismo di destra leghista con quota 100 e di destra grillina con il sussidio di cittadinanza, se a quel tempo non ci avranno intortato con qualche altra meraviglia filosofica.
Domenica 1 Dicembre 2019, 12:19
Svolte ce ne sono state tante ma quella definitiva che ha decretato la fine del socialismo è stata nel 89 con la caduta del muro di Berlino che ha decretato come unica ideologia praticata in tutto il mondo, il capitalismo e la supremazia della proprietà privata.
Sabato 30 Novembre 2019, 17:09
Guantanamo, oppure guardati a vista, ma meglio rimpatrio obbligato se si ha il minimo sospetto che sia integralisti.
Sabato 30 Novembre 2019, 17:06
johnson fa lo gnorri , è lui al governo.
Sabato 30 Novembre 2019, 17:04
Da Veneziano dico che è un controsenso dividere i comuni, dovremmo accorparne molti di più, magari dare tutte le deleghe alle città metropolitane, la mia è una posizione di buon senso e non ideologica, per questo me ne resterò a casa, ho visto e sentito tanto odio nei dibattiti , forse in gioco ci sono interessi contrapposti, e allora si dicano chiaramente quali sono.
Sabato 30 Novembre 2019, 16:49
Questo salvini è proprio uno spasso, sbraita e si strappa i peli della barba, evidentemente si è reso definitivamente conto ,che volente o nolente, questo governo è destinato a governare per altri tre anni, come dicevano per il governo giallo-verde, non c'è alternativa, il patto Grillo-Renzi è blindato.