gianni51.

Commenti pubblicati:
Sabato 20 Luglio 2019, 17:19
Fallimento totale di salvini e di maio, adesso dovrebbero impostare la manovra finanziaria ma vedrete che se la daranno a gambe levate, come ha fatto il buon Giorgetti.
Sabato 20 Luglio 2019, 17:15
Ecco una legge che il capitano salvini avrebbe dovuto emanare è proprio quella sulla occupazione degli appartamenti privati da parte degli inquilini morosi, chi non paga l'affitto tempo 15 giorni deve lasciare la casa, con o senza figli, ma il nostro capitano pensa a distogliere l'attenzione parlando di immigrati, che ormai non fanno più notizia.
Sabato 20 Luglio 2019, 17:11
Poi se la prendono con i grillini, la verità è che i leghisti nazionali sono i primi a non volere l'autonomia, come dovrebbe fare il capitano a concedere ai veneti quello che non vogliono i siciliani o napooletani o baresi? ecco urge una conferenza nazionale dei leghisti e li si mettano d'accordo.
Sabato 20 Luglio 2019, 17:05
Ho visto qualche selfie con la bandiera della lega di salvini, sarà contento Fontana il ministro della famiglia tradizionale, naturalmente la mia è una provocazione , al contrario dei grillini e lieghisti nazionali che associano i fatti dei bambini di reggio Emilia con il PD.
Sabato 20 Luglio 2019, 17:01
Zaia invece di aumentare di tre volte l'affitto delle case ater, e per il 90 % sono persone che votano lega nazionale, sarebbe bene che finalmente ti scollassi dalla carega e ti trovassi un vero lavoro, fin'ora il Veneto dopo l'unità d'Italia e avere sopportato due guerre mondiali di cui una in casa nostra, dicevo con l'unità è diventata una,delle regioni più ricche d'Europa, lo dico io che sono un federalista, questa specie di autonomia serve solo a moltiplicare le poltrone dei politici, certamente non mi aumenteranno la pensione, ne diminuiranno le tasse , ne tanto meno le liste di attesa, o i pfas. Da questo punto di vista sono d'accordo con i grillini, l'unica soluzione è eliminare le regioni e costituire le macro regioni per dare diverse opportunità di crescita economica.
Venerdì 19 Luglio 2019, 15:59
Sondaggi o non sondaggi , la lega nazionale può arrivare anche al 90 %, ma la verità è tutta in quelle intercettazioni, stiamo tranquillamente passando dalla Nato al Patto di Varsavia, con arricchimento dei notabili di partito.
Venerdì 19 Luglio 2019, 15:54
Basta con i dilettanti allo sbaraglio serve gente competente e seria come Minniti e Renzi.
Venerdì 19 Luglio 2019, 15:52
Beh adesso che li abbiamo provati, questi due politici di razza , possiamo trarre tranquillamente le conclusioni e andare a votare, naturalmente è inutile chiedere che questi facciamo una nuova legge elettorale, non saprebbero da dove cominciare.
Venerdì 19 Luglio 2019, 15:49
La lega nazionale ha raccolto i voti di coloro che per qualche ragione ce l'avevano su con il PD, adesso che anche in Veneto gli affitti delle case Ater sono triplicate e si va verso la privatizzazione della sanità, si è capito il vero volto dei sovranisti leghisti, poi se ci aggiungiamo l'incapacità di fare politica a livello internazionale , dai migranti alle elezioni dei rappresentanti Europei, il quadro è completo, meglio andare a votare subito!
Venerdì 19 Luglio 2019, 15:45
L'unica maniera di ottenere l'autonomia è mollare salvini e votare il PD, che da sempre è federalista.
Venerdì 12 Luglio 2019, 18:45
E' la stessa storia di Ruby rubacuori, peccato che non ci sia un voto in patlamento , sicuramente tutti i leghisti nazionali i grillini Melone voterebbero compatti che salvini era allo scuro di tutto.
Giovedì 11 Luglio 2019, 19:42
Bossi con i suoi diamanti e, banche fallite e hotel in Slovenia era un dilettante al confronto della mazzetta che la lega nazionale aveva concordato con il KGB, almeno secondo le intercettazioni, ma noi di cenyrosinistra siamo garantisti e crediamo nella magistratura. Marameo.
Giovedì 11 Luglio 2019, 19:38
Basta con queste inutili sceneggiate, i migranti arrivano comunque, cominciamo ad interessarci di cose veramente importanti, come il finanziamento alla lega di salvini da parte del KGBE, e se vogliamo stare con la Nato o come dicono le intercettazioni passare con visegrad sotto il dominio di Putin.
Giovedì 11 Luglio 2019, 19:32
La solita tiritera per nascondere il finanziamento dalla Russia con amore, una volta il PCI era definito dai leghisti traditore della patria per avere ricevuto gli stessi finanziamenti, oggi invece salvini è un vero patriota.
Giovedì 11 Luglio 2019, 19:28
Sono agnostico, quindi equidistante tra le religioni, e da osservatore esterno da quello che si sa, è assodato che gli imam cattolici hanno fatto cose molto più gravi e in tutto il mondo, ma pare che non interessino ai populisti.
Giovedì 11 Luglio 2019, 19:21
Laltro giorno alla nomina delle colline del prosecco patrimonio dell'umanità cera il ministro Centinaio abbracciato alla bandiera Italiana, quella bianca rossa e verde, e qualcuno in Veneto crede ancora ai loro beniamini, ecco mi aspetterei un gesto forte da salvini, o zaia, o l'ex segretario della lega Conte, magari da Brugnaro o Squarcina, oppure dalla ormai inutile Stefani, ma se proprio non si può mi accontenterei di un presidente di consiglio di quartiere , ..........
Mercoledì 10 Luglio 2019, 13:51
Cara Clerici, mi sembri un po' ingenua, è il nuovo corso della rai del cambiamento, se anche tu come La Venier, avessi detto in prima serata che salvini ti piace da mrore, certamente un buchino te lo avrebbero trovato, e non credo che dipenda dall'età, a guardare bene mi pare che la Venier sia ormai da mettere in disarmo.
Mercoledì 10 Luglio 2019, 13:42
Tolto, per volontà popolare, dal vocabolario di tutto ilo mondo, la parola "socialismo" urge ridefinire la parola " di sinistra", bisogna decidere chi è più vicino al popolo coloro che vogliono statalizzare Alitalia, oppure , come ha fatto Prodi, inaugurando la nuova sinistra democratica e capitalista, cercare di fare di quella compagnia un gruppo con Air France e Klm. Significa cercare di fare accordi con la Libia come ha fatto il PD, ma non chiudere i porti, oppure chiudere i porti come ha fatto salvini e di maio, e non fare accordi con i paesi africani, dare soldi per il reddito di cittadinanza e invece incentivare i consumi con 80 euro ai lavoratori e magari aiutare i poveri con il Rei, potrei continuare, con le banche , oppure con chi ha diminuito il debito e chi invece continua ad aumentarlo. Ecco abbiamo provato la sinistra democratica ora stiamo provando i populisti di lega nazionale e grillini, tra 6 mesi potremo tirare le somme, ma una cosa mi pare ovvia che nessuno dei nostri leader politici pronuncia più la parola socialismo e noi siamo finalmente chiamati a scegliere tra populismo , sovranismo ed europeismo e democrazia liberale.
Martedì 9 Luglio 2019, 20:42
Visto che la lega nazionale e i grillini non approvano le parole del sottosegretario Spadafora, informo che c'è un partito , il PD, che non ha di questi problemi e sa distinguere molto bene tra xenofobia, sovranismo, populismo , sessismo o maschilismo, cosa che dopo oltre un anno di coalizione hanno completamente eliminato dal loro modo di pensare.
Martedì 9 Luglio 2019, 20:29
Non ho ancora capito a cosa serva questa autonomia, forse diminuiranno le liste di attesa? magari ci abbasseranno l'irpef sulle nostre pensioni, o diminuirà il biglietto dell autobus? magari toglieranno l'iva dalle bollette? ah ho capito le famiglie avranno tutti i libri di testo a gratis fino alla quinta superiore, oppure costruiranno molte carceri e asili nido? spero almeno che la siringa costi come al sud, che notoriamente costa molto meno che in Veneto.
Martedì 9 Luglio 2019, 20:22
Nell'era salvini perfino i cinesi entrano nelle nostre case, è tutto da ridere.
Martedì 9 Luglio 2019, 20:18
Fallimento totale dei grillini e della lega nazionale.
Martedì 9 Luglio 2019, 20:14
Una buona notizia, hanno chiuso Mineo, ora mi piacerebbe sapere dove li ha sistemati il buon salvini, non credo che li habbia rimpatriati, cioè se non è zuppa è pan bagnato.
Martedì 9 Luglio 2019, 14:05
Quello che vogliono nascondere salvini e di maio, sono le centinaia di arrivi che giornalmente approdano sulle nostre coste , non sapendo cosa fare per fermare questa invasione, altro che 600 mila rimpatri, non solo ma vengono nascoste le vere volontà del governo lega nazionale - grillini di voler abbassare le tasee ai percettori di reddito tra i 35000 e 55000 euro mensili, non proprio pensionati al minimo e nemmeno pensionati da 2000 euro , ai quali in compenso stanno studiando di aumentare l'iva, e voi leghisti e grillini state rigorosamente zitti.
Martedì 9 Luglio 2019, 13:59
Oh nessuno della lega nazionale che minacci le dimissioni, chissà che tipo di colla adoperano per non staccarsi dalla poltrona.
Martedì 9 Luglio 2019, 13:57
Il governo del cambiamento è sempre più uguale agli altri governi, tutta fuffa e nessun vero e serio provvedimento, anzi invece di ridurre il personale e digitalizzare il sistema pubblico, continuano ad assumere migliaia di statali o affini, una vera rivoluzione.
Martedì 9 Luglio 2019, 13:53
Adesso non ci sono più alibi la responsabilità è tutta di salvini, di maio , Zaia, Brugnaro, un bel filotto di lega e grillini.
Martedì 9 Luglio 2019, 13:48
Ecco bravo, adesso fai esultare anche noi tagliati quei 15000 euro mensili pagati con le nostre pensioni e salari, penso che un compenso adeguato si aggiri intorno ai 3000 o 4000 euro netti, sono sempre 10 volte di più di un pensionato al minimo.
Lunedì 8 Luglio 2019, 14:38
Le dimissioni???? allora siamo ancora all'anno zero, questi non daranno mai le dimissioni, sia le lega nazionale che il movimento di Grillo sono due formidabili macchine di potere e il loro scopo nella vita è quello di restare ben seduti alle poltrone, prendiamo il Veneto, non è bastato io Mose, i Pfas, mandare sul lastrico centinaia di migliaia di famiglie con il fallimento delle banche, le liste di attesa ospedaliere,le strade costruite si milioni di tonnellate di rifiuti tossici, il disastro delle grandi navi a Venezia e chi più ne ha più ne metta, ma ai Veneti va bene così, dunque perchè chiedere le dimissioni di Toninelli a ben guardare forse è il meno peggio della compagine che ci sgoverna, ma agli Italiani va bene così provate a chiederlo a Travaglio, Gomez, Scanzi, Bel Pietro, rete 4, Italia 1, la 7 rai 1,2,3, Frecciero il cui unico scopo è arrampicarsi sugli specchi per difendere questo governo giallo verde che è ormai indifendibile.
Lunedì 8 Luglio 2019, 14:24
salvini dice che non vede l'ora di vederla in tribunale, visti i precedenti scommetto che chiederà l'immunità parlamentare, naturalmente sostenuto da tutti i grillini, altro che il cuore impavido di Giussano.