nolgirra
1 Gennaio 1950

Commenti pubblicati:
Lunedì 8 Aprile 2019, 14:18
Chi vuol essere azionista e/o obbligazionista deve attrezzarsi per capire cosa sta facendo. E' comunque uno che specula in borsa...
Lunedì 8 Aprile 2019, 12:35
Alla luce della (pur tardiva) lettera del Comandante dell'Arma, anche un altro comandante (piu' piccolo e felpato) dovrebbe trovare il coraggio di chiedere pubblicamente scusa per le sue precedenti affermazioni/offese.
Lunedì 8 Aprile 2019, 12:30
Sono figli adottivi. In caso di affido, non si assume il cognome dei genitori affidatari.
Lunedì 8 Aprile 2019, 12:26
Vanno giustamente ristorati i correntisti (fino a 100.000 euro pro capite, come vuole la legge: se si lascia di piu' e' un rischio consapevole). Per investitori e speculatori, va controllato con attenzione caso per caso. E' ovvio che se si cerca un rendimento maggiore si corrono rischi maggiori e non c'e' nessun diritto ad essere risarcito. In questo secondo caso il ristoro va solo e solamente a chi possa dimostrare di essere stato raggirato con meccanismi che vadano al di la' di pur buone nozioni di economia e finanza.
Martedì 2 Aprile 2019, 17:28
Credo valga la pena considerare che l'opposizione al congresso di Verona non e' stata solo appannaggio delle sinistre, come qualcuno in malafede vorrebbe far credere. Vorrei che mi si spiegasse perche' tra gli oppositori c'era ad esempio il CIF (Centro Italiano Femminile, di ispirazione cattolicissima) e anche tanti esponenti del Clero (cito, ad esempio, don Luigi Ciotti che l'ha definito "una vergogna"). Hanno trovato, come appoggio clericale, un oscuro personaggio di una Chiesa non Romana. Da macchietta, poi, alcuni personaggi che hanno blaterato di gay all'inferno e di "famiglia naturale". Insomma, un bel coacervo di affermazioni intolleranti, fatte, oltre a tutto, da personaggi poco credibili in materia.
Sabato 16 Marzo 2019, 11:25
Non sono obbligatorie, mi creda!
Sabato 16 Marzo 2019, 11:24
Una volta? E allora, quelli che vengono ogni due anni a controllare le canne fumarie del mio condominio, vengono da Marte? Suvvia, di spazzacamini ne trova fin che vuole, basta aver voglia di chiamarli (e di pagare l'intervento!).
Lunedì 18 Febbraio 2019, 12:05
La quantita' di TFR puo' dipendere da tante cose. Quando sono andato in pensione, nel 2009, la mia Ditta mi ha quasi raddoppiato il TFR (da 60.000 a 100.000 euro netti) per aver io accettato (con formula scritta) una moratoria di 5 anni nel far il consulente per ditte concorrenti. In pratica mi ha riconosciuto una mensilita' per ogni anno di moratoria. E' anche cosi' che si spiegano a volte buonuscite favolose.
Sabato 19 Gennaio 2019, 14:11
E' vero sig. bellunensis! Qualcuno e' ancora convinto (vero coppy?) che "omerta'" sia una parola che riguarda solo una parte dell'Italia e del mondo. Niente di tutto cio': omerta' e' dovunque ci sia indifferenza per gli altri, not in my back yard, se la son voluta, mi no vao combatar, mi me fasso i caxxi mii, etc. etc.
Venerdì 18 Gennaio 2019, 14:34
Balle! Da che mondo e' mondo (successe cosi' anche nell'impero romano) e' il benessere a ridurre la natalita'. Sono sempre stati i piu' poveri a fare piu' figli. Anche gli immigrati, appena raggiunta una minima quota di benessere, tendono a diminuire il numero delle nascite. Ai primi del novecento in Italia famiglie miserrime avevano anche 12 o 13 figli!
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 13:40
I soldi pubblici sono anche miei e mi sta benissimo che vengano spesi anche per cercare questi ragazzi!
Venerdì 4 Gennaio 2019, 13:44
Evasione e truffa: l'imprenditoria de "nuantri"!
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 15:12
Sei perdonata a prescindere!
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 15:11
O forse si'? Tanto prima o poi ci s'arrivera' a grande scorno dei retrivi verdogiallastri!
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 15:09
Ma se anche fosse...sveglia lo stesso!
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 15:06
Evidentemente molti hanno apprezzato visto che la Rai ha surclassato il contemporaneo spettacolo di Madiaset. Ma tant'e': basta poter mettersi in mostra denigrando il lavoro altrui!
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 15:00
No. E' turco!
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 14:58
fioraio hai ragione, pero' e' anche vero che non tutte le autostrade sono dei Benetton e che Autostrade per l'Italia non e' solo dei Benetton!
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 14:55
I pakistani vengono in Italia perche' sono curiosi di ascoltare le tue provvidenziali parole!
Domenica 30 Dicembre 2018, 16:17
Chi alloggia, anche in terraferma, paga gia' la tassa di soggiorno che e' "alternativa" a quella di sbarco.
Martedì 18 Dicembre 2018, 14:06
Armiamoci e coprite!
Martedì 18 Dicembre 2018, 14:03
Ma di che farnetica? Dove ha trovato che la polizia abbia contestato qualcosa alla povera mamma?
Lunedì 10 Dicembre 2018, 17:50
Una bella dose di sbranina accompagnata da una generosa porzione di uova di volpe!
Venerdì 23 Novembre 2018, 15:07
Prima di postare il nome sara' pur necessario che vengano accertate delle responsabilita'! O basta la parola di mammina? Se io dico che ho visto gianni-2 rubare ai grandi magazzini, posso postare il suo nome?
Giovedì 22 Novembre 2018, 11:43
Ridicoli! Quousque tandem abutemini, felpati e stellati, patientia nostra?
Lunedì 19 Novembre 2018, 13:19
Vede che all'estero non danno piu' anni che in Italia, come crede qualcuno, ma addirittura meno!
Lunedì 19 Novembre 2018, 13:17
Una bella manica di furbi!
Lunedì 19 Novembre 2018, 13:16
Poco furbo: non aveva preso ripetizioni dai veneti!
Sabato 17 Novembre 2018, 12:08
Non credo che a mio nipote, ricercatore presso il Sissa di Trieste, sarebbero serviti molto palestra e yoga. A proposito: finora non ha mai dovuto ne' scaricare camion ne' rifornire scaffali. Certo, ha preferito frequentare una buona universita' piuttosto che quella "della vita", come va di moda adesso!
Venerdì 16 Novembre 2018, 15:26
Perche'? Qualcuno credeva davvero che questi politucoli avrebbero davvero avuto il coraggio di mettere in galera i loro massimi sostenitori (leggasi: evasori fiscali)?