nolgirra
1 Gennaio 1950

Commenti pubblicati:
Venerdì 20 Luglio 2018, 12:30
Egr. Dott. Prof., una cortesia: spieghi Lei al popolo bue come avrebbe inteso procedere, viste le problematiche da Lei individuate nella prassi dell'Ospedale San Bortolo. Quando avro' dei problemi di salute non esitero' a rivolgermi alla Sua mente illuminata!
Mercoledì 18 Luglio 2018, 14:31
Probabile che questo idioma sia collegabile al Romani Kalderash, che i nomadi dediti alla lavorazione del rame hanno esportato in tutta Europa. Ancor oggi esistono popolazioni Rom e Sinti che si ricollegano a queste attivita'.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 14:27
Perfetto! Allora comincia tu a pensare ai bambini italiani!
Lunedì 9 Luglio 2018, 15:42
Bene! Il marchio Hilton e' sempre stato sinonimo di hotellerie di classe elevata e non puo' che portare prestigio alle citta' in cui si insedia.
Lunedì 9 Luglio 2018, 15:39
Per me lo e' (come tutte le notizie che riguardano infanzia in difficolta' a tutte le latitudini ed in tutti i paesi). O solo Lei ha diritto di dettare la scaletta delle notizie prioritarie?
Lunedì 9 Luglio 2018, 15:34
Conosco bene l'Istituto Alberini di Treviso e non mi risulta proprio che il 50 per cento si ritiri ne' dopo il primo ne' dopo il secondo anno. Mi puo' cortesemente citare le fonti della sua improvvida affermazione?
Lunedì 9 Luglio 2018, 15:28
Ma la gente avrà pure il diritto di indossare i colori che vuole? O li vorreste tutti "neri"?
Lunedì 9 Luglio 2018, 15:23
E se insiste nella coltivazione di ogm, la prossima volta pensare a un bell'esproprio!
Lunedì 9 Luglio 2018, 14:11
Non dica sciocchezze. Chieda agli Albergatori trevigiani se l'aeroporto e' o no un valore aggiunto! Informarsi prima di pestare a vanvera sui tasti del computer!
Lunedì 9 Luglio 2018, 11:15
evidentemente non hai mai lavorato in miniera!
Lunedì 9 Luglio 2018, 11:14
Brexit: dal dramma alla farsa!
Giovedì 5 Luglio 2018, 17:07
Per quel che vale mi associo anch'io all'appello!
Giovedì 5 Luglio 2018, 17:02
Eccoli qua i paladini della legalita' (quando si tratta degli altri e dei non Italiani in particolare). Alla prima occasione in cui si e' presi con le mani nella marmellata si strilla contro la Magistratura! Salvini: VERGOGNA!
Martedì 3 Luglio 2018, 14:26
ma i migranti italiani non sono come quelli dei barconi dall'Africa....molto peggio!!!
Martedì 3 Luglio 2018, 14:16
Perfetto per i "machisti" partiti di governo: tutto casa e pistola!
Martedì 3 Luglio 2018, 07:42
Fossero cagnolini, qui tutti indignati! Ma sono "SOLO" bambini...
Lunedì 2 Luglio 2018, 13:52
Ti pareva se qualche cattivista da tastiera non tirava in ballo i gommoni! Vai ad aiutarli a casa loro!
Lunedì 2 Luglio 2018, 13:50
Molto meglio che nera (bocciata dalla storia)
Lunedì 2 Luglio 2018, 13:49
Che forza sti leoni cattivisti da tastiera! Vorrei vedere il Sig. Ary al posto di questo ragazzino... come cambierebbe subito le sue (tristi) opinioni!
Domenica 1 Luglio 2018, 12:57
Perfetto! Allora, tu stai a casa e lasci spazio a noi!
Venerdì 29 Giugno 2018, 14:11
Ma, scusate...A me hanno insegnato che i Cristiani si riunivano abusivamente e di nascosto nelle catacombe!
Mercoledì 27 Giugno 2018, 11:08
Perche', se a te la barba non spunta ti fai operare?
Martedì 26 Giugno 2018, 13:02
Sto seriamente pensando anch'io di andarmene dall'Italia e di lasciarla in mano ai fascisti. Ritornero', se saro' ancora vivo, fra ven'tanni a vedere le macerie. Ha fatto cosi' anche mio nonno, esule in Francia negli anni trenta per le sue idee comuniste.
Domenica 24 Giugno 2018, 09:05
Quale delle mille varianti venete verra' usata? Giusto per "capire"!
Sabato 23 Giugno 2018, 12:39
Charter non vuol dire ne' grande ne' piccolo aereo. Significa che l'aeromobile e' stato noleggiato (normalmente da Tour Operators) e non vola con programmazione oraria periodica (voli di linea)
Mercoledì 20 Giugno 2018, 12:22
Finalmente qualcuno che sa di cosa parla e inquadra il problema nel suo giusto perimetro. Ad altri basta solo sputare contro i servizi pubblici e i loro addetti.
Mercoledì 20 Giugno 2018, 12:19
Gli allevatori veneti ringraziano...Fate tutti gli intrugli che volete ma, per cortesia, NON chiamateli mozzarelle o formaggi...
Mercoledì 20 Giugno 2018, 12:12
Salvini le dara' una mano con i soldi incassati con i condoni fiscali!
Mercoledì 20 Giugno 2018, 12:09
Forti con i deboli e deboli con i forti: il nuovo corso riformista in Italia!
Martedì 19 Giugno 2018, 12:42
Ha parlato il Superperito! Ma gia', l'Italia e' piena di "so tuto mi"