faleschini

Commenti pubblicati:
Sabato 17 Novembre 2018, 08:40
Se è morta è un'ex infermiera !!!
Sabato 17 Novembre 2018, 08:38
Fatti un giro in Africa . Lì manca tutto , nessuno fa niente ( se non far figli in continuazione ) e si muore a 40/50 anni. Si prendono tutto il tempo che vogliono per tutto . Facciamo anche noi così?
Venerdì 16 Novembre 2018, 16:17
Cara signorina ti è andata male
Venerdì 16 Novembre 2018, 11:16
I documenti sono tuoi e se non te li dà puoi denunciarlo perché è appropriazione indebita. Mandagli una lettera di diffida.
Giovedì 15 Novembre 2018, 18:12
Meraviglie del Sud.....che non fanno più notizia Adesso questo signore potrà chiedere il reddito di cittadinanza e lavorare al bar in nero.
Giovedì 15 Novembre 2018, 10:31
Mai far transitare gli indennizzi sul conto corrente dell'avvocato. Ci sono tanti disonesti anche se si chiamano avvocati. Scrivere all'Ordine Professionale? Non otterrete nulla.
Martedì 13 Novembre 2018, 20:28
Nel Meridione non esistono le leggi. Fatti un giro e vedrai, altro che processi. Lì sono tutti pronti a prendere il reddito di cittadinanza e lavorare in nero. E tu da buon veneto lavori 8-9 ore al giorno per 1300 Euro e quelli hanno 780 Euro fissi + 1000 Euro di lavoro nero. Ormai sappiamo come funzionano le cosa da Roma in giù.
Martedì 13 Novembre 2018, 16:54
Scivolare sul legno è un attimo specialmente con le ciabatte.
Martedì 13 Novembre 2018, 13:47
A tutti i Veneti : trasferiamoci al Sud in massa e troviamoci un lavoro in nero. Con 2.000 a Reggio Calabria si vive da signori . Provare per credere !!!
Martedì 13 Novembre 2018, 12:22
E tu credi che laureati e dipolomati andranno a raccogliere pomodori, arance nei campi? Cosa altro offre il Sud come lavoro ?
Martedì 13 Novembre 2018, 09:14
Ma perchè non trasferirsi tutti al Sud ? Ma che lavoro riuscirà a trovare Di Maio alle migliaia di disoccupati del Sud ? Questo reddito di cittadinanza si trasformerà in boomerang per i 5 stelle. Il lavoro non si troverà e i fondi finiranno .
Martedì 13 Novembre 2018, 08:54
Magari le scale erano in legno e senza corrimano . Quando si sale o si scendono le scale con un bambino in braccio, una mano deve essere fissa sul corrimano. Perdere l'equilibrio è un attimo !
Lunedì 12 Novembre 2018, 19:52
Certo che il sig. Ventura passa da un guaio all'altro. Ma non poteva andare al Cagliari in estate ?
Lunedì 12 Novembre 2018, 16:01
Caro DIRETTORE ti ricordo che per i privati esistono anche le assicurazioni . Non possiamo sempre aspettarci tutto dallo Stato. La mia casa è assicurata e la sua ?
Lunedì 12 Novembre 2018, 10:36
Chi lavora in Comune dovrebbe andare in pensione a 75 anni per contratto !! Non fanno praticamente nulla !
Lunedì 12 Novembre 2018, 10:35
Hermitage fatti un giro in Comune e mi dirai se i dipendenti lavorano o fanno i fatti propri . Che stress ha chi lavora in Comune ?
Lunedì 12 Novembre 2018, 10:17
Chi lavora in Comune "è sempre in ferie". Basta fare un giro negli uffici : chi gioca al solitario, chi scrive mail agli amici ecc ecc. E poi alle 13.00 tutti a casa. Avesse questo signore lavorato in un'azienda privata ben difficilmente avrebbe accumulato 400 giorni di ferie !!!
Domenica 11 Novembre 2018, 13:02
Mandateli via tutti . Non li voghliamo !!!!!
Sabato 10 Novembre 2018, 13:34
Caro Di Mare ho sempre pensato che tu fossi persona seria e diversa dalle altre . Come fai a fidanzarti con una che ha 36 anni meno di te ? Che vita gli puoi offrire ? Forse una famiglia e dei figli oppure il tuo è solo opportunismo sessuale ?
Venerdì 9 Novembre 2018, 18:07
Fosse stata una dipendente privata non le sarebbe successo nulla e non avrebbe ricevuto alcuna denuncia. Essendo insegnante qualcuno ha goduto nel fargli del male . Fosse stata un 'operaia ( che guadagna come un'insegnante ) chi si sarebbe interessato a lei ?
Giovedì 8 Novembre 2018, 20:42
Ma chissa' che i sinistri spariscano dalla faccia della terra ! Hanno fatto il loro tempo ! In tutta Europa sono in decadenza e la loro ricetta è scaduta da tempo ! Caro Martina trovati altra occupazione ! Non vi crede più nessuno grazie al tuo amico Renzi !
Giovedì 8 Novembre 2018, 19:43
Grazie a Dio i "sinistri" sono stati cacciati e penso non verranno più eletti. La Boldrini meglio che si trovi altra occupazione.
Giovedì 8 Novembre 2018, 19:41
Era ora !!!! Grazie Salvini !
Giovedì 8 Novembre 2018, 11:15
Tornatene a casa tua e smettila di scrivere stupidaggini in continuazione. Ti fanno schifo i veneti , e allora cosa a stai a fare nella ns regione ? Sputi sul piatto dove mangi ?
Mercoledì 7 Novembre 2018, 20:38
Ma chi insegna dovrebbe sapere che ha un comportamento da tenere fuori dalla scuola.
Martedì 6 Novembre 2018, 16:01
Non credo che l'acqua sia entrata nelle bottiglie !!!
Martedì 6 Novembre 2018, 12:13
Come diceva un giornalista del TG2 esistono 2 Italie. Nella prima se sposti lo scaldabagno arrivano subito multe e sequestri ; nella seconda tutto è permesso . Possiamo ancora continuare in questo modo ? Cari amici meridionali se le tasse non le volete pagare e le regole non le rispettate , affari vostri. Basta piangere ed insultare lo Stato.
Martedì 6 Novembre 2018, 11:52
Basta pensare allo sci !!! Pensiamo ai poveri immigrati senza casa e lavoro e pure affamati ! Ma che razza di popolo siamo ? Vergognamoci !
Martedì 6 Novembre 2018, 11:12
E' stato bravo . Avesse ascoltato politici, sindacalisti, clericali oggi la Fiat non ci sarebbe più. E invece convinto delle sue idee ha tirato dritto e ha avuto ragione evitando qualsiasi condizionamento.Riposa in pace anche se meno sigarette ................
Domenica 4 Novembre 2018, 17:02
Come sempre al Sud le disgrazie accadono per via di costruzioni abusive o costruite non a norma . Ci abbiamo fatto l'abitudine. Ma perchè nessuno prende l'iniziativa di demolire le case abusive ?