faleschini

Commenti pubblicati:
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 13:01
Se era uno straniero era l'occasione giusta perchè tornasse a casa sua .
Martedì 10 Dicembre 2019, 21:51
Altro "tavolo" al MISE . Ma quanti sono esattamente questi tavoli? Aumentano di mese in mese !!
Martedì 10 Dicembre 2019, 21:47
Ma perchè questa si faceva fotografare le parti intime ?
Martedì 10 Dicembre 2019, 15:05
Solite parole al vento.Per risolvere le crisi servono i soldi e chi li tira fuori ? Sempre i soliti fessi ?
Lunedì 9 Dicembre 2019, 18:53
Mi piace Ilaria D'Amico ,persona sincera . Auguri, sei bravissima .
Lunedì 9 Dicembre 2019, 15:40
e anche passare la notte a casa e non nelle discoteche fino all'alba !
Lunedì 9 Dicembre 2019, 08:32
Questi marocchini che sciamano ...............
Domenica 8 Dicembre 2019, 14:45
Un gran signore d'altri tempi. Bravo !! Anch'io mi sarei comportato come lui.
Giovedì 5 Dicembre 2019, 11:05
MEglio chiedere un preventivo
Mercoledì 4 Dicembre 2019, 20:19
E con lo sciopero cosa si ottiene ? Me lo spieghi LAndini
Mercoledì 4 Dicembre 2019, 19:15
.....e il pisellone ancora al suo posto, perbacco !!!!
Mercoledì 4 Dicembre 2019, 08:25
Uomo col pisello in abito da sposa !!!!! Che ideona !! Quasi quasi lo faccio anch'io .
Martedì 3 Dicembre 2019, 11:20
Quando tutto sarà pronto e finito ne vedremo delle belle. Io non credo che quest'opera salverà Venezia ma nessuno vuole ammettere che questo progetto è stato un flop. Si darà la colpa agli effetti climatici non previsti all'epoca della progettazione .
Domenica 1 Dicembre 2019, 12:50
Effettivamente con quel peso sulla coscienza è difficile continuare a vivere indipendentemente dal carcere.
Venerdì 29 Novembre 2019, 19:12
Io posso capire tutto : un pugno, uno schiaffo, un abbandono, ma arrivare ad ammazzare una persona .... Come può un uomo fare simili cose ?
Lunedì 25 Novembre 2019, 22:17
Cosa dicono i sindacati in proposito . Landini dove sei ?
Lunedì 25 Novembre 2019, 22:15
Ma questo è il governo delle soluzioni, gli altri erano dei brocchi al confronto.... Invece questo è il governo che "cala le braghe" con Alitalia e Ilva . Ma poi Conte e soci si professeranno come dei salvatori della patria ......
Lunedì 25 Novembre 2019, 15:20
Chissà perchè solo i dipendenti Alitalia vengono "accompagnati" alla pensione. Tutti gli altri invece sono lavoratori di serie B e lasciati al loro destino. Caro Di Maio è questa la tua giustizia sociale ?
Domenica 24 Novembre 2019, 09:03
Chi fa operazioni manuali di qualsiasi tipo meglio lasci la fede a casa.
Sabato 23 Novembre 2019, 18:20
Si ricorra immediatamente al TAR. Questa è violazione della libertà personale. Uno non può vestirsi come vuole ? Ma stiamo scherzando ?
Venerdì 22 Novembre 2019, 11:45
Io difatti, cerco di non stare mai fra due camion quando guido, proprio questo motivo. Cambio fila.
Giovedì 21 Novembre 2019, 07:35
E' vero. I motociclisti (molti) si sentono in diritto di sorpassare ovunque. Io da ex motociclista rallentavo agli incroci, e stavo attento a sorpassare le file a tutto gas -
Martedì 19 Novembre 2019, 15:59
Come sempre il Gazzettino presenta solo una faccia della medaglia facendo credere che i laureati siano fannulloni, e si guarda bene dallo specificare di che lavoro si tratta e quanto è pagato .
Lunedì 18 Novembre 2019, 21:52
Se le interessa io ho avuto un perito legale che ha affermato che i progetti esecutivi non servono per la realizzazione di un'opera. Si può costruire con i soli progetti di massima . E i giudici bevono tutto. Auguri
Lunedì 18 Novembre 2019, 20:21
2 milioni ecc che nessuno pagherĂ  mai , cari giudici.
Lunedì 18 Novembre 2019, 11:43
Caro Direttore la signora Berengo ha ragione! Tra due anni ci troveremo con un'opera di incerte prestazioni. Ormai gli italiani sono abituati a sperpero di denaro pubblico. Ricordiamo il ponte Calatrava ? L'Ovovia ? Chi risponde di opere fatte male o inservibili ?
Lunedì 18 Novembre 2019, 11:39
Caro Direttore il problema è che oggi NESSUNO vuole ammettere che il Mose non risolverà i problemi di Venezia e la sua manutenzione ha costi stratosferici E allora si ritarda e si ritarda la conclusione......
Domenica 17 Novembre 2019, 18:54
La morte ha cambiato la vita di Ilaria Cucchi . Si è sposata l'avvocato difensore. Si è fatta pubblicità in televisione. Riceverà un lauto risarcimento. Abbia il pudore oggi che sono stati condannati ottimi carabinieri di sparire dalla scena.
Domenica 17 Novembre 2019, 08:46
Ass. Palozzi lei dice parole sante. Ma perchè tacere ? Ma perchè non dire che pochi italiani credono alla sentenza ? Ilaria Cucchi tanto attiva dopo la morte di un fratello che era tossico da tempo, e che aveva avuto guai con la giustizia più volte . Ma ora riceverà un lauto risarcimento dallo Stato e in più può proporsi per la carriera politica . Ma gli italiani non sono scemi .
Giovedì 14 Novembre 2019, 16:01
Io da cittadino che ha versato 100 Euro per il mose ( tutta la famiglia 500) farei causa allo stato chiedendo la restituzione dei soldi . Altro che nuove tasse !!!