faleschini

Commenti pubblicati:
Venerdì 22 Marzo 2019, 15:02
Andremo a fare tutti i bidelli così non si rischia niente. Purtroppo il lavoro , quello vero è anche rischio che non si potr mai eliminare però se muore un operaio non fa notizia se muore un carabiniere o poliziotto fa notizia e si muovo le istituzioni con funerali di stato ecc.
Venerdì 22 Marzo 2019, 09:29
Caro Don Ciotti i migranti portateli a casa tua e mantienili con i tuoi soldi !!!!
Giovedì 21 Marzo 2019, 15:48
Qualunque siano le ragioni della nostra rabbia, non si deve mai arrivare alla violenza fisica e materiale.
Giovedì 21 Marzo 2019, 15:44
Togliere la cittadinza ? E lo squadrone dei buonisti cosa dirà ? Cacciatelo dall'Italia ( ovviamente dopo aver scontato la pena )
Giovedì 21 Marzo 2019, 15:08
Servono atti concreti e non manifestazioni. Quanta gente manifesta e poi è più mafiosa degli altri ?
Mercoledì 20 Marzo 2019, 16:17
Tutto questo è successo grazie ai buonisti del PD. Boldrini sveglia !!!!!!
Mercoledì 20 Marzo 2019, 16:15
Purtroppo si caro amico ! Manda i tuoi figli altrove e mai negli IPSIA.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 16:09
Anche io mi riconosco in Pertini, il politico che ho più stimato.
Martedì 19 Marzo 2019, 19:36
Mandare i figli a studiare all'IPSIA Giorgi ? Cari genitori informatevi bene prima di scegliere. Come ? Leggendo gli articoli del Gazzettino. Gente che corre in moto nei corridoi, gente che insulta il professore e forse lo mena, qualche dose di stupefacente che gira tra i banchi ...... Chissà se queste cose vengono dette all'Open Day ?
Martedì 19 Marzo 2019, 14:09
Sempre l'IPSIA Giorgi alla ribalta !!! Ho insegnato lì un anno e sono scappato via . Mai più al Giorgi.
Venerdì 15 Marzo 2019, 13:06
Parli bene . Ad ogni modo speriamo che questi fatti non succedano più ma senza dubbio noi cristiani siamo stati sfidati e massacrati fin troppo .
Venerdì 15 Marzo 2019, 12:52
Per tutti gli uomini di Stato eletti dal popolo e che commettono reati contro lo stato stesso, la condanna dovrebbe essere il carcere . Non dovrebbe esistere la condizionale, sconti di pena ecc.
Venerdì 15 Marzo 2019, 08:27
Gli islamici hanno tirato troppo la corda .Purtroppo c'era da aspettarsi una reazione dopo le numerosi stragi . Con questo non voglio giustificare ma solo affermare che anche i "buoni" prima o poi diventano cattivi al quadrato !
Lunedì 11 Marzo 2019, 13:17
E' una linea sofortunata. L'ho utilizzata per 15 gg e poi per il tratto Mestre - Piove ho scelto l'auto. Non c'era giorno che non ci fossero problemi e poi i treni ( tipo Far West) di una comodità.................Non ne potevo più . Macchinisti e capitreno frequentemente insultati ma si sa a loro basta la paga .
Venerdì 8 Marzo 2019, 17:10
Certamente i meridionali hanno grande rispetto per questo comico ma fra noi veneti non era poi così popolare.
Venerdì 8 Marzo 2019, 17:06
Oggi investe....fra una settimana chiude e porta tutto in Romania..poi non chiude e mette robot.. Ormai non si crede più a niente.
Venerdì 8 Marzo 2019, 15:45
Grande comico ? Non credo. Era finito nel dimenticatoio da decenni .
Mercoledì 6 Marzo 2019, 22:46
Vai a fare il dipendente. L'artigiano è sempre stato un poveraccio da che mondo è mondo .
Lunedì 4 Marzo 2019, 16:53
Un mio amico ha lavorato in quella ditta ma non mi ha fatto un quadro positivo.
Venerdì 1 Marzo 2019, 16:45
Troppi, per chiacchierare e non produrre nulla !!
Martedì 26 Febbraio 2019, 21:39
Il solito pollo che voleva far soldi in modo facile e sbrigativo. Pensava di fare il furbo ma gli è andata male.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 19:30
Siamo solo al primo grado. Siccome i fatti sono avvenuti nel 2014 la Cassazione dovrebbe pronunciarsi entro metà 2022 . Potrebbe intervenire la prescrizione .
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 16:13
Bel pollo !!! Con tutti questi soldi doveva bloccare le portiere una volta dentro. Io lo faccio sempre quando ho soldi.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 18:07
Però da 3 milioni netti al mese e non dice che paga prendeva alla fine lei oggi piglia 1380 Euro al mese.Guardi che 1380 Euro al mese è la pensione di un operaio . Probabilmente lei faceva il rappresentante e nei 3000 Euro c'era tutto , TFR, 13a, contributi INPS . Avremmo preso tutti 3000 Euro al mese : lei non era un eroe.
Domenica 17 Febbraio 2019, 18:29
Basta mantenere il Meridione !! Una volta per tutte si cambi registro !!
Lunedì 11 Febbraio 2019, 21:20
I Veneti sempre con Roma !! Nessuno ci separerà !
Lunedì 11 Febbraio 2019, 21:19
Tajani e Salvini hanno detto il giusto .
Lunedì 11 Febbraio 2019, 14:15
Lei crede che gli stranieri possano garantire la stessa serietà ed affidabilità dei veneti ? Provi e poi ne parliamo.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 14:07
Un addetto alla cassa in un supermercato piglia 1200 Euro per 14 mensilità . Per 1400 Euro e pure la domenica questi forse trova un custode.