faleschini

Commenti pubblicati:
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 20:18
Ma che buffonata è questa ? Un giovane muore di spavento ? Avrà avuto problemi gravi al cuore.
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 10:14
Caro Preside , hanno fatto bene i ragazzi a fotografare il topo in cucina. Lasci perdere i provvedimenti disciplinari e faccia fare una bella disinfestazione .
Domenica 13 Ottobre 2019, 17:21
Se i nostri vecchi fossero stati a casa sarebbe stato meglio per tutti. Si poteva vivere anche in un Italia più piccola .
Giovedì 10 Ottobre 2019, 22:03
Caro Lapo quanti migranti hai portato nella tua villa ? Diccelo e poi possiamo ragionare.
Venerdì 4 Ottobre 2019, 21:43
Tutto questo grazie al PD e alla Boldrini ! Avanti così. E il ns Papa cosa dice in merito ?
Venerdì 4 Ottobre 2019, 11:09
Sorella in cerca di notorietà e risarcimento economico dallo stato. Intanto si è sposata l'avvocato che la segue.Già un buon risultato.
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 20:50
Perchè il PD e la Boldrini così sensibili verso gli immigrati non si fanno un giro a Monfalcone o a Marghera invece di andare a Lampedusa ?
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 11:51
Fincantieri vive di bengalesi e pakistani sfruttati però nessuno vuole fare chiarezza (basterebbe poco) perchè diversamente Fincantieri chiuderebbe. Dove trovano gente che lavora a 6 Euro all'ora ?
Martedì 1 Ottobre 2019, 20:50
Bravo Brosio .I nostri valori cristiani vanno tutelati e rispettati.
Martedì 1 Ottobre 2019, 11:02
I soliti sinistri e c'era da aspettarselo. Pro immigrati, pro moschee, pro islam ....
Lunedì 30 Settembre 2019, 20:57
Di questo paese salvo tre cose : la sanità, la forza pubblica, la bontà e il volontariato. Stop per tutto il resto.
Lunedì 30 Settembre 2019, 20:20
Pronto lo Jus Soli, reddito di cittadinanza, e un posto da deputato nel PD. Se così non fosse non ci chiameremmo "ITALIA".
Domenica 29 Settembre 2019, 20:00
Preferisco sport meno pericolosi. Sub, deltaplano, parapendio sono sport pericolosi.
Domenica 29 Settembre 2019, 10:15
Salvini ha la colpa di essersi dimesso e consegnato l'Italia ai sinistri.
Domenica 29 Settembre 2019, 10:14
In Italia (non so di chi sia la colpa) ci sono tante cose giuste da fare e che attendono e che però non si fanno mai da decenni, vedi la riforma della giustizia. La palla viene passata da governo in governo. Cosa scommettiamo che neanche questo governo farà la riforma della giustizia cui se ne parla da 40 anni ?
Sabato 28 Settembre 2019, 19:06
Basta rispettare i limiti o andarci vicino . Si può rimanere malconci ma vivi.
Sabato 28 Settembre 2019, 13:38
Ottimo posto di lavoro e sicuro anche ! L'azienda che subentra non è obbligata ad assumere tutti.
Venerdì 27 Settembre 2019, 11:07
Questi Grigolin sempre in mezzo a faccende strane anche giudizialmente . Basta guardare i bilanci si capisce subito da dove provengono gli incendi.
Giovedì 26 Settembre 2019, 12:59
Questi 500 uomini armati sono tutti veneti e friulani
Giovedì 26 Settembre 2019, 10:12
Anche anni fa la Grigolin è stata soggetta a un incendio. La cosa è sospetta.
Mercoledì 25 Settembre 2019, 21:12
Spiace non nevica più . Le piste erano ottime e comode.
Mercoledì 25 Settembre 2019, 11:41
Con le paghe che girano mancano e mancheranno sempre di più.
Martedì 24 Settembre 2019, 22:11
Chissà il ns Galan come se la passa. Avrà ancora il coraggio di passeggiare liberamente oppure si è chiuso in casa per evitare di essere preso di mira con pomodori e uova marce ?
Martedì 24 Settembre 2019, 12:37
139.000 stagisti o precari a 1.100,00 Euro al mese. Cà nisciuno è fesso !!
Martedì 24 Settembre 2019, 10:57
Ormai per tutti gli uomini che contano il nome MATTEO è d'obbligo!
Lunedì 23 Settembre 2019, 10:52
Onlus, Cooperative, ONG.....nessuno vive di aria !! Come arriva a fine mese tutta questa gente ? E' ovvio che nessuno fa niente per niente.
Lunedì 23 Settembre 2019, 08:45
Grazie Salvini per aver fermato affaristi e faccendieri che si celano dietro a cooperative, onlus e così via.
Domenica 22 Settembre 2019, 18:59
Si telefona alle 3 di notte . Però bell'orario !!!
Domenica 22 Settembre 2019, 16:11
Tutto può succedere, dipende che contratto aveva. Auguri per lui.
Domenica 22 Settembre 2019, 08:57
Non sarà reintegrato. Doveva rinunciare alla prescrizione e farsi assolvere. Ma se anche hai ragione al 100%, rinunciare alla prescrizione per una questione di onore, in Italia, è rischioso.La ns Giustizia è inaffidabile .