faleschini

Commenti pubblicati:
Domenica 21 Luglio 2019, 10:50
Mi spiace che noi veneti non riusciamo ad esprimere nessuno : Massimo Ranieri, Zarrillo, Bonolis, Loren, Pino Daniele, Troisi, De Sica......Niente da dire sono bravi anzi bravissimi
Domenica 21 Luglio 2019, 08:43
Il termine "solidarietà nazionale" significa che oggi ho bisogno io e domani hai bisogno tu . Ma quando la solidarità nazionale è da 150 anni sempre a senso unico allora ciò è assistenzialismo, mantenimento che altra cosa caro premier Conte. Perchè devono esistere le regioni da mantenere ?
Domenica 21 Luglio 2019, 08:40
PErchè specificare Italia. Anche in Francia si può essere derubati
Venerdì 19 Luglio 2019, 17:50
Certo , che le tasse le paghino gli altri !!!!
Venerdì 19 Luglio 2019, 17:03
Zaia sono veneto e leghista come te . Su qualcosa dobbiamo cedere . E' sempre il ns paese.
Venerdì 19 Luglio 2019, 12:53
Spiace dirlo ma gli africani non li vuole nessuno. E' difficile integrarli ee ancor di più se sono islamici.
Venerdì 19 Luglio 2019, 10:08
Napoli, in campo di talenti quali scrittori, cantanti, attori, presentatori non ha eguali.Questo bisogna dirlo. In realtà il napoletano nasce attore, è nel suo DNA.
Giovedì 18 Luglio 2019, 11:01
Siamo a Napoli o a Vittorio Veneto ?
Martedì 16 Luglio 2019, 16:11
Questo verrà congedato e pure condannato penalmente !! Fate voi !
Domenica 14 Luglio 2019, 19:11
Via la patente a vita a questo criminale e almeno 5 anni di galera . Brutto incosciente !!!
Sabato 13 Luglio 2019, 16:29
Pensate che io ho ricevuto un rinvio a giudizio che si è materializzato dopo 5,5 anni dalla denuncia . Il giudice di pace non si è neanche messo al lavoro perchè a 6,5 anni il reato era prescritto . Salute a tutti
Giovedì 11 Luglio 2019, 22:05
Ma sapete cosa significa fare il saldatore in cantiere navale ? Col tempo si perde l'udito e puzze e polveri vi danneggiano i polmoni. Il freddo invernale e i caldi estivi vi distruggono . A 55 anni siete da buttare .
Giovedì 11 Luglio 2019, 21:58
Ma perchè Fincantieri ha preso tante navi? Perchè si avvale dei pakistani, e degli africani pagati 800 Euro al mese . Se non ci fossero Fincantieri avrebbe già chiuso .
Giovedì 11 Luglio 2019, 21:52
Io ho lavorato lì 6 anni. Che dire ? Un carrozzone statale, e sono laureato. Le carriere ? A seconda di come tirava il vento. Me ne sono andato e ho fatto la scelta migliore della mia vita. Sono uscito dall'incubo !
Giovedì 11 Luglio 2019, 14:08
Fai domanda per fare il saldatore allora !!! Cosa aspetti ? 1600 Euro al mese !!
Giovedì 11 Luglio 2019, 13:50
BRAVO Salvini !!!!!!! Mandali a casa tutti !!!! Non abbiamo bisogno di loro !!!
Giovedì 11 Luglio 2019, 08:19
Vorrei vedere se domani presentandoci in 6.000 saldatori provetti saremmo tutti assunti !!!! Probabilmente non da Fincatieri ma dai subappalti a fare gli schiavi .Sig. De Bono la sua è una boutade estiva tanto per farsi pubblicità.
Mercoledì 10 Luglio 2019, 19:37
Provi lei ogni mattina a mettersi tuta, guanti elmetto, ecc . Io ho lavorato nel settore navale viene subito dopo il lavoro in miniera come pericolosità e salubrità.
Mercoledì 10 Luglio 2019, 19:28
Preferisco fare il bidello a 1300 Euro al mese. D'inverno sto al caldo e d'estate c'è l'aria condizionata. Nei pomeriggi faccio l'idraulico (in nero) e porto a casa altri 500 Euro al mese . Saluti a De Bono
Mercoledì 10 Luglio 2019, 19:23
Sig. Cipori hai ragione. Guarda che 1600 Euro sono netti ma sono ancora pochi .
Mercoledì 10 Luglio 2019, 17:00
Caro De Bono provi lei a fare il saldatore in cantiere al freddo d'inverno e il caldo torrido estivo, le puzze e i fumi, per 1.600 Euro al mese . Un saldatore dovrebbe guadagnare minimo 2500 Euro/mese perchè a 50 anni si è finiti.
Mercoledì 10 Luglio 2019, 16:55
Caro De Bono devi solo ringraziare le migliaia di pakistani, cingalesi ecc che lavorano in sub-sub-sub appalto a 6,00 Euro l'ora nei tuoi cantieri. Senza di loro Fincantieri avrebbe già chiuso.
Mercoledì 10 Luglio 2019, 16:51
Fare il saldatore per 1600 Euro al mese ? Un bidello ne guadagna 1300 e ha tutti i pomeriggi liberi
Mercoledì 10 Luglio 2019, 12:43
Pensavo al Sud e invece vedo che si tratta di una lombarda di Lecco. Incredibile !!
Mercoledì 10 Luglio 2019, 10:54
Il docente si dimetta immediatamente e si imbarchi su una ONG.
Martedì 9 Luglio 2019, 16:27
E se devo fare due buchi sul muro devo chiamare un artigiano ? Ma che scemenze dice ?
Martedì 9 Luglio 2019, 16:25
Mancanza dell'interruttore differenziale, mancanza della terra, e piedi in acqua o umidi . Per questo ci ha lasciato le penne.
Domenica 7 Luglio 2019, 13:06
Sbagli, il limite è 70 km/h ! Non è una tangenziale .
Sabato 6 Luglio 2019, 16:44
Condoglianze alla famiglia ed un pensiero alla signora investitrice la cui vita non sarà più quella di prima. Andava a 50 all'ora ? Mah....
Sabato 6 Luglio 2019, 12:17
Se questi non viene licenziato in tronco, fa bene a fare quel che ha fatto perchè in Italia tutto è concesso.