faleschini

Commenti pubblicati:
Domenica 19 Novembre 2017, 12:59
Ma questo è il " metodo Renzi" di ridurre le tasse. Chisse ne frega poi se l'Università costa di più , i tiket aumentano, i bolli vari aumentano, i comuni non hanno soldi per asfaltare le strade . Caro Renzi tra qualche mese il tuo percorso politico finirà tra le macerie. Non si può governare un paese a suon di slogan e chiacchiere inutili .
Venerdì 17 Novembre 2017, 17:49
Paese tra i più corrotti d'Europa e agli ultimi posti in fatto di giustizia ed equità sociale. Caro Renzi e la tua spavalderia, ma cosa rispondi su questi temi ? Continui a dire che sei bravo e va tutto bene ? Non ti rendi conto che nessuno ti ascolta più ?
Mercoledì 15 Novembre 2017, 06:31
Lo aspettano ora 30 anni di galera . Uscirà a 70 anni . Gli auguriamo un buon soggiorno in carcere.
Venerdì 10 Novembre 2017, 14:43
Si possono attivare tutti i tavoli dove si vuole; tutte le mailing list con chiunque ....ma se alla fine nessuno assume che si fa ?
Venerdì 3 Novembre 2017, 20:40
Non è islamico e se è bravo e serio perchè non dargli fiducia ?
Mercoledì 1 Novembre 2017, 12:32
Le moto sono ora in ..........Romania !!
Martedì 31 Ottobre 2017, 18:06
Basta vittime !!! Si può vivere anche senza fare gli speleosub ! Lo Stato deve vietare l'accesso e chiudere queste grotte !
Lunedì 30 Ottobre 2017, 16:44
Non capisco dove stia la grazia . 1999 + 18 anni = 2017 cioè oggi .
Lunedì 16 Ottobre 2017, 12:29
A mia cognata piacciono i serbi. Lei dice che sono forti a letto.Ad ogni modo per 50 Euro lasciamolo libero.C'è chi ha fatto molto peggio
Martedì 10 Ottobre 2017, 21:14
Ma che razza di armadio era se un bambino di 4 anni lo può rovesciare su se stesso ? Probabilmente si trattava di una scarpiera .
Sabato 30 Settembre 2017, 15:03
Nel caso l'ing. Nicastro venga nominato CTU dal Tribunale, tale fatto legittima le parti a chiedere la sua sostituzione .
Sabato 30 Settembre 2017, 14:53
Lei crede che i CTU siano specchiati ? Io non ne sarei tanto convinto
Mercoledì 27 Settembre 2017, 22:19
Basta insultare !!! Il Mose è stato una ricchezza per tutto il Veneto ! Il Galan si è fatto la casa , Chisso ha ricevuto 2 milioni in omaggio, e tutti hanno avuto qualcosa . Cosa volete di più ? E i cittadini? Che lavorino, paghino e stiano zitti !
Sabato 23 Settembre 2017, 10:21
Quanti debiti aveva Roncadin ? Spesso chi ha debiti incendia il capannone , riceve i soldi dall'assicurazione e paga i creditori
Giovedì 21 Settembre 2017, 18:38
MA perchè questo poveraccio deve tornare in galera ?
Mercoledì 20 Settembre 2017, 16:37
Furbi cosa significa? Disonesti? Truffatori ? Per me furbizia è intelligenza, scaltrezza ma fregare gli altri non è furbizia.
Mercoledì 20 Settembre 2017, 14:35
E gli inutili parlamentari a quando ?
Martedì 19 Settembre 2017, 06:58
Classico comportamento italiano . Cosa c'è da stupirsi ?
Martedì 19 Settembre 2017, 06:56
Via immediatamente questo governo di ipocriti e buonisti da strapazzo
Venerdì 15 Settembre 2017, 16:44
Chi lavora in aziende di produzione sappia che ha i giorni contati . Nessuno produrrà più in Italia a meno che non si tratti di prodotti ad alto contenuto tecnologico oppure di piccole produzioni su commessa. Ormai la strada è segnata . A chi lavora in aziende di produzione consiglio di cambiar lavoro prima che si presentino altre situazioni Idealstandard.
Giovedì 14 Settembre 2017, 18:03
Ma è chiaro che i mangimi per cani prima o poi sarebbero stati prodotti in Cina . Chi lavora in aziende a basso contenuto tecnologico sappia che prima o poi la produzione finirà in Cina o Vietnam anche se il Direttore dice oggi che ci sono ampi piani di sviluppo per il futuro e l'azienda va a gonfie vele. Questo rientra nella strategia "usa e getta" del personale.
Martedì 12 Settembre 2017, 15:49
Cara Ventura ormai gli anni passano anche per te che ne hai 52 e con due figli. Io che di anni ne ho 56 preferisco le 40 enni .
Martedì 12 Settembre 2017, 15:42
Altro giro altro regalo !!!
Lunedì 11 Settembre 2017, 08:52
La norma deve essere soltanto una : chi si macchia di reati va espulso immediatamente, indipendentemente dal suo stato di profugo, migrante o altro. Le mele marce per favore via quanto prima.
Lunedì 11 Settembre 2017, 08:50
Altro che ricorso in Tribunale. Domanda : chi paga gli avvocati ? Come sempre Pantalone . E gli italiani soffrono , massacrati dalle tasse .
Sabato 9 Settembre 2017, 14:44
Qual'è la nazionalità dell'operaio ?
Venerdì 8 Settembre 2017, 10:13
Amico sto parlando del 1987 e non del 1971 !!!
Venerdì 8 Settembre 2017, 08:29
Quanti anni durerà la ditta del sig. Marcato ? Oggi va tutto bene e domani ? La gente vuole sicurezza
Venerdì 8 Settembre 2017, 08:03
Perchè non assumete gente con esperienza e cercate tutti stagisti e apprendisti ? Di gente senza lavoro e specializzata ce n'è molta in giro e anche brava . LA risposta la do io: non volete pagare .
Venerdì 8 Settembre 2017, 08:01
Amico nessuno viene a fare lo stagista per lavorare gratis 6 mesi e fanno bene . Prova a proporre contratti seri e vedrai che la gente viene .