faleschini

Commenti pubblicati:
Domenica 20 Gennaio 2019, 18:14
Da dove vieni ? Da Napoli ? Da Palermo ?
Domenica 20 Gennaio 2019, 18:11
Ma quale asso nella manica !!! Spara meno stupidaggini.
Domenica 20 Gennaio 2019, 18:09
Spara meno fesserie .
Domenica 20 Gennaio 2019, 12:54
Spesso mi chiamano per fare corsi in scuole private del tipo 4 anni in uno, e poi vanno a diplomarsi a Napoli. Resto basito che gente che dormiva sui banchi sia riuscita poi a diplomarsi.
Domenica 20 Gennaio 2019, 10:39
E adesso chi paga i danni agli altri ? Bella domanda!
Domenica 20 Gennaio 2019, 09:49
A 54 già in pensione . Però !
Venerdì 18 Gennaio 2019, 09:23
Stefanel come Benetton hanno fatto il loro tempo. I centri commerciali sono pieni di ditte che vendono stracci fatti all'estero. Di cosa ci stupiamo ?
Giovedì 17 Gennaio 2019, 14:26
Poveraccio è stato in galera, non lavora . Come campa ? Chiaro che vive di espedienti .
Giovedì 17 Gennaio 2019, 10:07
E' la qualità scadente ad allontanare la clientela, come è successo per Fiat negli anni 90. Andate a vedere se Moncler (dove un piumino costa 1.200 Euro) se è in perdita.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 07:26
A breve toccherà anche alla Benetton. Anche lì la situazione non è delle migliori. Hanno chiamato Toscani con le sue solite foto ma ormai gli anni d'oro sono passati .Benetton sta facendo la fine della Fiat.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 07:23
Perchè, questo signore era un santo ? Quante denuncie aveva accumulato ?
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 23:04
E' stato "bauco" il professore! Non doveva permette l'ingresso del personaggio in classe e chiamare subito i Carabinieri .
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 22:53
Purtroppo viste le notizie che si susseguono da tempo non c'era da aspettarsi nulla di positivo. Chi può si trovi un altro lavoro quanto prima. I Sindacati ? Al massimo prolungano l'agonia di qualche mese.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 20:06
Questa storia evidenzia a che livelli di rispetto è arrivata la nostra scuola. Mi auguro che il governo intervenga . Bisogna ripristinare autorità e prestigio oggi ridotti ai minimi termini, grazie a tutti i decreti "Buona Scuola " scritti da ministri incompetenti e ignoranti.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 10:30
Solite balle per riempire i giornali e farsi pubblicità.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 10:28
E tra un pò si verrà a sapere che qualcuno ha dato fuoco alla pizzaria per intascare i soldi dell'assicurazione . Basta vedere i fatturati della pizzeria e si capisce tutto .
Lunedì 14 Gennaio 2019, 10:22
Non capisco dove stia l'irregolarità.
Sabato 12 Gennaio 2019, 12:27
Povero napoletano ! Qui al Nord per rubare ! Ma perchè non abbiamo notizia di veneti che vanno al Sud per rubare ?
Sabato 12 Gennaio 2019, 08:41
Ha ragione sui Centri per l'Impiego: non sono mai serviti a nulla e mai serviranno. Una massa di impiegati ( meridionali) che girava carte tutto il giorno. Qui a Treviso c'erano tre uscieri , 10 impiegati, tre direttori : visti i risultati potevano stare anche a casa .
Venerdì 11 Gennaio 2019, 20:39
Chi lavora come me da 30 anni sa benissimo che questi articoli fanno solo ridere e il ns amico imprenditore racconta solo ciò che gli fa comodo.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 11:49
Gazzettino intervista qualche ex dipendente e chiedi perché ha cambiato aria . Troppo comodo sentire sempre e solo un'unica campana.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 09:20
Questi bidelli sono "diversamente diplomati" . Che male c'è ?
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 17:36
La cosa vale anche per gli uomini . Io ho 58 anni e sono ancora un bell'uomo ed ho una buona posizione ( così dicono).Sono stato sposato ed oggi ho il cuore arido.
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 17:20
Mi faccio accoltellare anch'io per un milione di Euro. Quante balle pur di apparire sui giornali !
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 11:46
Quella linea è uno schifo . Meglio chiuderla e affidarsi solo ai pullman. Cosa aspetta la regione ? Ogni giorno un problema : ritardi, soppressioni e tempi biblici di percorrenza.
Martedì 8 Gennaio 2019, 23:04
Ha ragione !Una donna di 50 anni con figli purtoppo suscita poco interesse . Spesso sono donne deluse, traumatizzate. Non è un problema estetico ma soprattutto interno di stato d'animo , di cuore . Cosa puoi pretendere da una donna che è stata legata 30 anni con un altro uomo. Solo amicizia. Se poi vogliamo fare gli ipocriti e dire che non è vero allora inutile che stiamo a ragionare.
Martedì 8 Gennaio 2019, 18:01
Chi la dura la vince .Bravo Salvini. Ma qui gli unici vincitori sono gli scafisti, purtroppo.
Martedì 8 Gennaio 2019, 16:51
...e spetta anche ai clochards, agli ex detenuti, ai drogati, ai malati di mente. Voglio vedere che lavoro proporrà Di Maio a questa gente(ammesso che qualcuno offra un lavoro a queste persone).
Martedì 8 Gennaio 2019, 16:47
Queste ONG sfruttano il ricatto verso i governi . La nave in mezzo al Mediterraneo, che resiste una-due settimane e poi qualche paese prima o poi cede. Fra qualche settimana si presenta un nuovo caso con altri migranti e avanti di questo passo . Bene fa Salvini a non volere nessuno. E' ora di finirla con questa storia!!
Domenica 6 Gennaio 2019, 16:07
Ma cosa faceva a Gabicce Mare d'inverno ?