faleschini

Commenti pubblicati:
Domenica 16 Settembre 2018, 15:19
Altro viaggio della speranza (inutile ). Caro Fico stattene a casa tua è meglio !
Domenica 16 Settembre 2018, 14:53
Anche i trevigiani possono contribuire. Io offro 10.000 Euro !
Domenica 16 Settembre 2018, 09:05
Sciogliere, rottamare, rifondare...ma se gli attori sono sempre gli stessi difficile che le cose cambino.
Sabato 15 Settembre 2018, 19:26
Salvini vai avanti per la tua strada .E' il popolo che decide e non i magistrati.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 08:45
Compra il Gazzettino in edicola e c'è scritto tutto.
Martedì 11 Settembre 2018, 19:02
E tu cosa sai ? Sono assieme ad una siciliana cheè bravissima !
Lunedì 10 Settembre 2018, 20:21
Alle rumene preferisco le napoletane .
Lunedì 10 Settembre 2018, 20:20
Preferisco le italiane (anche napoletane, sono ottime !). Non voglio essere razzista ma non prenderò mai in moglie una slava
Domenica 9 Settembre 2018, 22:16
Caro Gazzettino trovami una donna bellissima che è andata in sposa ad un operaio .
Domenica 9 Settembre 2018, 22:14
Caro Gazzettino una donna bella o bellissima sposata come ti scrivi, non ha bisogno di fare la prostituta perchè sicuramente non è moglie di un operaio o di uno che guadagna 1500 Euro/mese.
Domenica 2 Settembre 2018, 09:17
La festa fortunatamente è finita e i falsi sinistroidi cacciati dal popolo. Martina vuole organizzare manifestazioni ? E' come abbaiare alla luna .
Sabato 1 Settembre 2018, 16:43
Vada al Centro Giotto, che con 100 Euro ne prende una nuova, oppure chieda al Comune che sarà pieno di biciclette recuperate e da nessuno reclamate . Ma caro Gazzettino ti sembra questa una notizia così importante ? Sai quante biciclette si rubano in Veneto ogni giorno ? Avanti
Sabato 1 Settembre 2018, 11:22
La zona era video-sorvegliata per cui chi ha trovato i soldi se non li restituiva era denunciato per furto. Spiegato il tutto.
Sabato 1 Settembre 2018, 09:05
Patrizio, ti esprimo tutta la mia solidarietà. Sei bravo e simpatico e le tue trasmissioni interessanti.
Venerdì 31 Agosto 2018, 14:43
Non generalizziamo. Ci sono macedoni che sono gente buonissima e vorrei averli come vicini e sta parlando un leghista della prima ora. Chi si comporta bene nel ns paese può restare .
Giovedì 30 Agosto 2018, 09:07
Anch'io mi sono innamorato della bella romena e per lei mi sono rovinato . Ho speso 50.000 Euro e poi mi ha lasciato.
Mercoledì 29 Agosto 2018, 22:16
Gazzettino come fa una donna a consegnare 300.000 Euro di monili ad uno sconosciuto ? Forse erano 3000 o 300.
Martedì 28 Agosto 2018, 16:27
Cosa volete che siano 4500 Euro per un vigile ! Ne guadagna 5.000 al mese !!!
Domenica 26 Agosto 2018, 11:43
In Italia chi vuole cambiare qualcosa alla fine si scontra sempre con la Magistratura che impedisce qualsiasi cambiamento. Questo paese è destinato al fallimento .
Domenica 26 Agosto 2018, 09:48
Non hai fatto i conti con lo stipendio del marito.Se vai nelle scuole vedi le insegnanti donna ben vestite, mentre gli uomini hanno auto e vestiti da morti di fame ( guadagna di più un operaio).
Domenica 26 Agosto 2018, 09:11
Conosco quel tipo di donne . Irrazionali, non equilibrate , contestatrici di tutto. Meglio lasciarle al loro destino : ti rovinano la vita.
Sabato 25 Agosto 2018, 13:54
Chi è stato bastonato alle ultime elezioni cerca visibilità con espedienti ignobili. Ma ormai caro PD nessuno ti voterà più . Salvini il popolo è dalla tua parte !
Venerdì 24 Agosto 2018, 21:03
Soliti problemi economici e uno alla fine non ce la fa più. Sparire se sposato e con figlia è un comportamento vigliacco
Venerdì 24 Agosto 2018, 17:01
Che fine ha fatto l'imprenditore fedifrago ?
Venerdì 24 Agosto 2018, 16:23
Chaibi torni a casa sua
Giovedì 23 Agosto 2018, 19:34
Salvini tieni duro . Se ti rompono dai le dimissioni .
Mercoledì 22 Agosto 2018, 16:33
Ma quanti "svegli" cadono dai tetti ? Almeno uno al mese.
Mercoledì 22 Agosto 2018, 12:40
Io gli avrei sequestrato anche la barca, guarda un pò !!
Martedì 21 Agosto 2018, 16:59
Fatti analoghi sono successi ancora. Si mette incinta l'amante e poi non si sa più che pesci pigliare. Ma anche voi donne, lascite perdere gli uomini sposati !!
Lunedì 20 Agosto 2018, 19:20
Resteràil rimorso. Senza quel trabiccolo non sarebbe successo nulla.