faleschini

Commenti pubblicati:
Giovedì 18 Aprile 2019, 08:22
Mi pare che questo sia il quarto rilancio : tutti falliti. Il problema è la locazione del Valecenter distante dalla città e con una viabilità vergognosa e povera di parcheggi .
Lunedì 15 Aprile 2019, 10:19
Siamo parlando di gente depravata
Domenica 14 Aprile 2019, 10:43
Questi sono i casi dove io notoriamente "falco" sarei buonista. Hanno fatto del male a qualcuno ?
Domenica 14 Aprile 2019, 10:42
Basta strade attraverso le Dolomiti ! Manteniamo bene ciò che c'è ! Oggi la Belluno-Lienz, domani la Belluno -Innsbruck ...... Stop !!!!!
Venerdì 12 Aprile 2019, 08:28
La tragica fine di una banda di ladri, travestiti da imprenditori, grandi manager e politici di successo. Tutta questa gente merita di vivere in una baracca fino alla fine dei propri giorni.
Martedì 9 Aprile 2019, 19:43
E allora se il locale era chiuso da gennaio come ha preso fuoco ? Per grazia divina ?
Lunedì 8 Aprile 2019, 18:52
Dai non generalizzare ! Sono veneto ma ho molti colleghi e colleghe del Sud che sono bravissimi. Le colleghe sono pure molto belle e qualcuna me la sposerei . A parte le battute non possiamo generalizzare. Ci sono anche i bravi e onesti napoletani.
Lunedì 8 Aprile 2019, 18:47
Anche noi abbiamo il diritto di mangiare . L'Italia è unita o sbaglio ?
Lunedì 8 Aprile 2019, 11:35
Lo fanno già tranquillo ! Le lauree sono tutte verificate con le segreterie delle Università. Parlo per il Veneto poi non al Sud cosa avviene.
Lunedì 8 Aprile 2019, 09:44
Basta con questo razzismo nei confronti dei bidelli campani !!! Se stanno facendo bene il loro lavoro che problemi ci sono ? Cosa volete che valga il pezzo di carta !!!
Sabato 6 Aprile 2019, 11:09
Della serie ...come mettersi nei guai per un nulla
Venerdì 5 Aprile 2019, 08:32
Ottimo professore, buon educatore
Giovedì 4 Aprile 2019, 16:50
E la bocca non è rimasta incollata ?
Giovedì 4 Aprile 2019, 11:06
Io mangiavo anche pezzi di vetro che trituravo coi denti . Che soddisfazione !
Martedì 2 Aprile 2019, 21:17
Ancora con questa Cirinnà !!Ma non possono mandarla via ?
Sabato 30 Marzo 2019, 18:54
Ma chi valuta se questi signori ha capacità gestionali ?
Venerdì 29 Marzo 2019, 12:55
Io invece chiamo il giardiniere e non rischio nulla.
Venerdì 29 Marzo 2019, 09:19
Non mi stupirei in questa "Repubblica delle banane" che Corona diventasse premier !
Giovedì 28 Marzo 2019, 11:13
Dopo il batti e ribatti, liti fra stati europei, bambini e donne incinte, il Papa che interviene , mi sa che questi profughi ce li dovremo pappare . Cosa scommettiamo ? Io farei un bel blocco navale altro che buonismo !
Mercoledì 27 Marzo 2019, 15:37
Comincia la primavera e cominciano le disgrazie . Le potature lasciatele fare a chi ha gli strumenti adatti .Arrampicarsi sugli alberi, uso di scale ballerine ecc e poi succedono le disgrazie per risparmiare 200 Euro.
Venerdì 22 Marzo 2019, 15:02
Andremo a fare tutti i bidelli così non si rischia niente. Purtroppo il lavoro , quello vero è anche rischio che non si potr mai eliminare però se muore un operaio non fa notizia se muore un carabiniere o poliziotto fa notizia e si muovo le istituzioni con funerali di stato ecc.
Venerdì 22 Marzo 2019, 09:29
Caro Don Ciotti i migranti portateli a casa tua e mantienili con i tuoi soldi !!!!
Giovedì 21 Marzo 2019, 15:48
Qualunque siano le ragioni della nostra rabbia, non si deve mai arrivare alla violenza fisica e materiale.
Giovedì 21 Marzo 2019, 15:44
Togliere la cittadinza ? E lo squadrone dei buonisti cosa dirà ? Cacciatelo dall'Italia ( ovviamente dopo aver scontato la pena )
Giovedì 21 Marzo 2019, 15:08
Servono atti concreti e non manifestazioni. Quanta gente manifesta e poi è più mafiosa degli altri ?
Mercoledì 20 Marzo 2019, 16:17
Tutto questo è successo grazie ai buonisti del PD. Boldrini sveglia !!!!!!
Mercoledì 20 Marzo 2019, 16:15
Purtroppo si caro amico ! Manda i tuoi figli altrove e mai negli IPSIA.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 16:09
Anche io mi riconosco in Pertini, il politico che ho più stimato.
Martedì 19 Marzo 2019, 19:36
Mandare i figli a studiare all'IPSIA Giorgi ? Cari genitori informatevi bene prima di scegliere. Come ? Leggendo gli articoli del Gazzettino. Gente che corre in moto nei corridoi, gente che insulta il professore e forse lo mena, qualche dose di stupefacente che gira tra i banchi ...... Chissà se queste cose vengono dette all'Open Day ?
Martedì 19 Marzo 2019, 14:09
Sempre l'IPSIA Giorgi alla ribalta !!! Ho insegnato lì un anno e sono scappato via . Mai più al Giorgi.