piereto
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Sabato 22 Settembre 2018, 00:01
Questo sarebbe capace di andare a Roma e spacciarsi per ministro del lavoro... Ah, come dite ? Ci ha gia' pensato un altro ? Ops..
Giovedì 20 Settembre 2018, 16:31
Per la sicurezza di chi attraversa la strada, e' importante anche evitare di scrivere post mentre si guida. Tra l'altro escono sgrammaticati.
Giovedì 20 Settembre 2018, 16:25
No, ma possiamo e dobbiamo provarci in tutti i modi.
Giovedì 20 Settembre 2018, 16:21
E il bello e' che mentre il padre era uscito per incontrarsi con la figlia, la madre a casa riceveva l'amico Abdul_23 (gli anni di eta' probabilmente) che passava di li per un salutino..
Giovedì 20 Settembre 2018, 16:13
Basta un infisso con il profilo della battuta appena appena decente, anche senza arrivare al blindato, e questo scherzetto non funziona piu'. Se qualcuno ha ancora porte di ingresso senza battuta beh, forse il problema non e' tutto nel serramento...
Martedì 18 Settembre 2018, 13:21
Il segreto per mantenere una relazione e' la rigidita'. Quando si comincia a perdere rigidita' , a non essere piu' come si era, ecco che sorgono i probblemi...
Lunedì 17 Settembre 2018, 09:32
In GALERA ! Il governo invece di fare proclami seguiti dal nulla dovrebbe darsi da far si che ovunque si agarantito il rispetto dei principi di parita' liberta' e laicita', che sono il VERO fondamento della "civilta' occidentale" e che stanno sopra ad ogni altro principio religioso, etnico e/o culturale. Purtroppo manca del tutto il coraggio di stabilire e far rispettare una precisa scala di valori.
Lunedì 17 Settembre 2018, 09:27
L'unica soluzione valida sono gli attraversamenti su dosso adeguatamente rilevato e non simbolico: Intendo dire che a 20kmh passi e a 50kmh lasci giu' il ponte anteriore e le sospensioni. In citta' dovrebbero essere seguiti da sistemi automatici di rilevazione della velocita' per evitare l'effetto tira-e-molla da parte dei conducenti.
Venerdì 14 Settembre 2018, 16:12
Quanto ho detto è più che sufficiente ad individuare oggetti e soggetti per chi conosce un minimo la realtà della diocesi o per chi intendesse approfondire. Come detto, nulla di "illegale" a norma di Codice Civile, secondo il tipico modus operandi ciellino.
Giovedì 13 Settembre 2018, 16:21
Il marcianum l'ha tirato fuori Lei, io mi riferivo ad altro, cose piu' vicine al core-business di CL e che attengono in particolare ad una parrocchia di Mestre, che dovette subire fortissime pressioni per far entrare personaggi lombardi di matrice ciellina in determinate gestioni. La manovra e' stata sventata solo grazie alla ferrea opposizione del vecchio parroco. Purtroppo, per ragioni legate all'eta' dello stesso, temo che tra non molto torneranno alla carica e faranno man bassa. Parlo di cose che conosco abbastanza bene e direttamente. Nulla di illegale in punta di diritto, ma molto di censurabile dal punto dell'etica, perlomeno la mia. Cordiali Saluti.
Martedì 11 Settembre 2018, 16:40
Ha ragione due volte: A)Il residente nel trevigiano era il marocchino e non il proprietario dell'auto. B) Vero che un trevigiano l'avrebbe portata SOLO da mamma VW e fatta toccare solo da meccanici biondi.
Lunedì 10 Settembre 2018, 09:13
Non trovo per nulla volgare la foto, anzi.
Domenica 9 Settembre 2018, 18:23
Accidenti, qui il reato e' lesa-volkswagen ! Per un trevigiano e' cosa gravissima, da non dormire la notte al solo pensare alle impure mani del magrebino che stringono il volante, le ditaccia unte di kebab che pascolano sul touch-screen... orrore !!!
Sabato 8 Settembre 2018, 17:54
In realta’ non ce l’hanno (nella maggior parte dei casi) e nel commento sopra stavo scherzando, perche’ ho visto che ultimamaente gli ingegneri laureati su Facebook vanno per la maggiore. :-)
Sabato 8 Settembre 2018, 17:31
Per fortuna non tutto e’ caduto nelle grinfie ciellline...
Sabato 8 Settembre 2018, 17:27
Perche’ gli tocca di sentire in piazza gli stessi discorsi che sentono ogni giorno in caserma.
Sabato 8 Settembre 2018, 17:09
Dalla foto e’ evidente come il treno stesse viaggiando contromano. I pannelli del tetto si incastrano uno sull’altro come le scaglie di un pesce, andando “controvento” a quella velocita’ si aprono. Ovverosia: I ciodi tien, ma dai na volta, dai do, e dai tre, e po i salta. Per fortuna non ci sono stati ulteriori danni perche’ l’incidente era potenzialmente molto pericoloso, poteva coinvolgere anche la linea di contatto a 25kVac e determinare financo la caduta della sezione di catenaria interessata sino al punto fisso PF...
Giovedì 6 Settembre 2018, 16:57
La sue lettura di Vivaldi fa parte dei primi dischi che ho ascoltato e riascoltato da ragazzo. Dopo 40 e passa anni e dopo aver sentito molto altro, posso dire che rappresenta ancora un punto di equilibrio raro tra la pesantezza delle letture in chiave eccessivamente romantica e il rur-fru spesso ridicolo delle letture "filologiche" o sedicenti tali che avrebbero appestato i palcoscenici degli anni a venire. Davvero una grossa perdita: Non conosco un musicista che sia uno che non stimi il M.Scimone.
Giovedì 6 Settembre 2018, 09:54
Sono commosso nel pensare alle difficolta' di tutta 'sta gente che DEVE usare l'aereo. Glielo garantisco.
Giovedì 6 Settembre 2018, 09:48
Quanti commenti inutilmente sarcastici. Certa gente e' piena di veleno e non vede l'ora di schizzarlo contro qualcuno.
Giovedì 6 Settembre 2018, 09:40
Ma non crederete mica alle sue baggianate: Come possono i "neri" trovare convenienza economica con l'acquistoe il trasporto di batterie di rifiuto e rottami di cavo fino in Africa ? Ed ammesso che avvenga, quali impianti avrebbero per riciclare i materiali ? La realtà è che cavi e batterie vengono BRUCIATI allo scopo di separare il metallo dalla plastica, metallo che una volta "pulito" viene pagato molto di più dai rottamai. Questi roghi sono estremamente inquinanti per l'aria ed il suolo, marcano in modo indelebile il paesaggio per anni ed annoi a venire.
Lunedì 3 Settembre 2018, 14:10
Se uno fa un lavoro per cui e' "costretto" a usare l'aereo e non guadagna abbastanza per far fronte a questi aumenti, o deve ridursi a spulciare le tabelle delle compagnie low-cost, beh: forse e' meglio se cambia mestiere.
Lunedì 3 Settembre 2018, 10:04
Possibile che ci sia ancora gente che considera una donna "impura" solo per il fatto di aver avuto figli, oppure -orrore- dei rapporti sessuali ?
Lunedì 3 Settembre 2018, 10:00
Alla prima crisi aritmica o FV indotta dal taser, le regole operative saranno riviste.
Lunedì 3 Settembre 2018, 09:53
Mah, parecchi anni fa. Da tempo tra stipendio dei piloti, stazionamento, manutenzione e svalutazione, mi conviene noleggiarli.
Lunedì 3 Settembre 2018, 09:50
E' evidente che la nave e' stata catturata da un wormhole spaziotemporale. Probabilmente è stata esaminata da alieni o da umani del futuro, che l'hanno restituita per non alterare il corso degli eventi. E' ormai acclarato che, conquistata la capacità di viaggiare nel tempo, gli umani si daranno la regola di non alterare lo svolgimento della storia e di restituire gli oggetti e gli esseri prelevati al loro destino com'era stabilito nel loro tempo reale cronologico.
Lunedì 3 Settembre 2018, 09:43
Leggendo il titolo pensavo si riferisse al Giuseppe presidente del consiglio...
Sabato 1 Settembre 2018, 18:56
Ste casa.
Mercoledì 29 Agosto 2018, 12:44
Donna di sani principi e di eccezionale qualita' ! Sono una coppia coraggiosa nel percorrere la strada che amano e meritano la miglior fortuna.
Mercoledì 29 Agosto 2018, 12:18
Talvolta contano le virtu' meno apparenti.