piereto
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Domenica 22 Luglio 2018, 12:48
A mi ea me va ben istesso...
Sabato 21 Luglio 2018, 17:45
Che scandalo, una donna vera in passerella ! Vade retro ! Ha fatto BENE invece. Per me potrebbe anche cambiare il .pannolino del figlio in passerella per poi farlo vedere al pubblico di benpensanti fighetti e leccatini.
Venerdì 20 Luglio 2018, 11:39
Bisogna avere la massima attenzione coi prodotti chimici, anni fa una mia vicina miscelo’ prodotti per la pulizia del water e dovette scappare di casa in preda a tosse incoercibile e intensa lacrimazione. Dovetti portarla al pronto soccorso dove la misero subito sotto ossigeno.
Venerdì 20 Luglio 2018, 11:29
Il furto lo esclude da ogni concessione di asilo, deve essere riconsegnato sul suolo nigeriano. Se fara’ il bravo durante il viaggio, al piu’ potremo dargli un paracadute.
Venerdì 20 Luglio 2018, 11:24
Discreto autore, indecente cantante. Il perfetto grado di mediocrita ne fa comunque un idolo ideale per le italiche folle.
Venerdì 20 Luglio 2018, 01:13
Arpie. Sanguisughe. Prive di rispetto: Approfittare cosi' di un anziano innocente. Egli si accostava a voi innocente come un padre, come il nonno con le nipotine. Il nonno piu' amato dagli italiani ! Vergognatevi !
Venerdì 20 Luglio 2018, 00:47
Quei che fa: compostaggio, differenziata, raccolta olii, lampadine usate e rifiuti RAEE, i vinse un porseo.
Venerdì 20 Luglio 2018, 00:34
Beh, almeno per un aspetto costui pare gia' "integrato" con quello che e' il nostro standard e che la massiccia immigrazione africana rischia di mettere presto fuori gioco...
Martedì 17 Luglio 2018, 02:28
Quando si imporra' l'usanze di riferire i NOMI dei giudici assieme alle loro sentenze, non sara' mai tardi. Qui hanno fatto carne di porco del principio della minorata difesa.
Martedì 17 Luglio 2018, 02:17
Quando gestivo un locale, cacciavo senza pietà, e senza porre tempo in mezzo, tutti i parassiti che si accingevano a entrare con fiori, fazzoletti, calzini in pacco da 12, falsi sordi etc. Li fermavo sulla porta, perché se entravano era gia' troppo tardi: Il solo vederli indisponeva i Clienti, per non parlare dell'afrore di bestia che parecchi di loro emanavano. Come gestore ero responsabile non solo della qualita' e della sicurezza delle vivande che offrivo ma anche della loro tranquillita' e serenita' degli ospiti del mio locale.
Martedì 17 Luglio 2018, 01:49
Non si capisce se i parenti esprimono il desiderio o la volonta' della defunta, oppure se chiedono il rito funebre cattolico per una loro preferenza.
Martedì 17 Luglio 2018, 01:31
ah ah.. Altro che "sesso debole" !
Domenica 15 Luglio 2018, 15:45
Mi segno quella del gel alla menta: Grazie !
Domenica 15 Luglio 2018, 15:33
Laurenti dovrebbe baciare la terra dietro ogni passo di Bonolis, non puo' permettersi di litigare.
Domenica 15 Luglio 2018, 15:13
La questione non e' credergli o non credergli, ma e' quella di pubblicare o meno dettagli di bassa macelleria solo per fare click-baiting solleticando i bassi istinti.
Sabato 14 Luglio 2018, 20:17
Se ci avessero lasciato l'Asmara a suo tempo, non avremmo oggi questo problema. Invece no. Sua maestà britannica non voleva gli italiani in Africa orientale. Quelle terre, che con gli italiani avevano conosciuto un progresso come mai prima, sono poi state lasciate a se stesse dai nuovi padroni imperialisti, e questi sono i risultati.
Sabato 14 Luglio 2018, 20:09
SCANDALOSO. Il principe Harry divorzi prima che sia troppo tardi. Una donna che non toglie le plastichette da una borsa di Strathberryha è capace di tutto. Inammissibile. Manco con le borse della lidl sarebbe tollerato...
Sabato 14 Luglio 2018, 11:43
Come prevedevo nei commenti alla vicenda della nave Aquarius, il problema di Salvini sarebbe stato quello di MANTENERE la posizione. Di fatto sta già crollando. I migranti arrivano dove e quando vogliono, altissime cariche dello Stato si preoccupano direttamente degli approdi, mentre uno sciame continuo di motovedette scarica gruppetti di migranti senza che i media ne diano evidenza.
Sabato 14 Luglio 2018, 11:40
Come prevedevo nei commenti alla vicenda della nave Aquarius, il problema di Salvini sarebbe stato quello di MANTENERE la posizione. Di fatto sta già crollando. I migranti arrivano dove e quando
Venerdì 13 Luglio 2018, 16:59
Non si sa se siano cose vere o meno: Era necessario pubblicare i dettagli ? Non bastava, in questa fase, dire che Izzo ha fornito particolari sul delitto ? Poi se ci saranno le inchieste, le imputazioni, le condanne si dirà il resto.
Venerdì 13 Luglio 2018, 00:50
Se e' partita coi soldi degli altri impiantando un bar a Moggio Udinese, significa che sa suscitare fiducia. La fiducia e' sempre meglio dell'invidia.
Venerdì 13 Luglio 2018, 00:36
Ai miei tempi c'erano alcuni militi (CC PS GdF) che entravano al cinema esibendo la tessera, oggi molto meno, quasi zero.
Venerdì 13 Luglio 2018, 00:08
Poi l'invenduto immobiliare lo compri tu ?
Giovedì 12 Luglio 2018, 03:25
Istituto Berna a Mestre, anni '70: Il vicepreside, un prete tondo con le spalle della giacca sempre spolverate di forfora, usava arrotolare stretto il suo "breviario preferito" (la gazzetta dello sport) per darlo sulla coppa del primo che incontrava quando entrava in classe. "Non girarti" intimava, e poi: "Stai ZITTO" concludeva sorridendo beato "Io non so perché ho dato un coppino a Tizio, MA LUI SI"... Quando i genitori di uno dei vari Tizio protestarono (cosa rara in quegli anni) furono ricevuti e gli venne praticamente comunicata una diagnosi di turbe comportamentali del figlio... Altri tempi.
Mercoledì 11 Luglio 2018, 08:25
Ghe gera da magnar. I gavaria porta' anca i amighi e i parenti...
Mercoledì 11 Luglio 2018, 08:24
Anche se li chiudono in carcere, quelli possono sempre chiamare i pompieri per farsi aprire: Funziona, hanno gia' verificato !
Mercoledì 11 Luglio 2018, 08:20
Tanto anche se li mettono in carcere, quelli chiamano i pompieri e si fanno aprire...
Martedì 10 Luglio 2018, 10:03
Ecco chi ha rovinato il mercato. Ai miei tempi la tariffa per un weekend era (minimo) di due milioni di lire.
Martedì 10 Luglio 2018, 09:58
Solo 3800 invitati ? E a cosa si deve questa botta di understatement britannico del sindaco ?
Lunedì 9 Luglio 2018, 17:00
Conosco uno che lo ha fatto davvero, e la moglie l'ha angariato per giorni e giorni perche' non aveva alzato la tavoletta prima di tagliare, aveva sporcato in giro, il taglio era storto e si sarebbe visto lo spessore sull'orlo e cosi' via, tanto che pur volendo fare lo stesso, ho desistito.