piereto
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Lunedì 12 Novembre 2018, 17:32
Ha perfettamente ragione. Un altro aspetto e' che le mamme, regolarmente coalizzate in gruppi su watsapp, temono che ai pargoletti venga dato "meno" di quanto pagato, oppure cibi ritenuti "socialmente poveri" . Non succede solo a Bari, peraltro.
Lunedì 12 Novembre 2018, 15:55
Qui una marchesa si sottopone alla macchina, invece io ho la macchina che perde olio ed ho dovuto sottoporle una marchesa.
Lunedì 12 Novembre 2018, 15:54
I gas gira ovunque, bighellona senza costrutto. Perciò si chiama A-zotolo.
Lunedì 12 Novembre 2018, 15:52
La zavorra di provincialotti che tiene il paese al palo: I piatti della tradizione possono benissimo alternarsi con il cous cous che è un piatto pienamente legittimato a far parte della cucina mediterranea. Si tratta, dopotutto, di un formato di pasta oltremodo minuto. I fioi ga da magnar queo che ghe xe, no queo che i vol. E e mame ga so'o che da taser.
Sabato 10 Novembre 2018, 01:36
Ad occhio pare la calligrafia di Di Maio, ma non ci sono errori grammaticali. Mah !
Sabato 10 Novembre 2018, 01:14
Piu' che altro, fuori di tetta.
Venerdì 9 Novembre 2018, 10:54
A gera na pantegana in maschera...
Venerdì 9 Novembre 2018, 10:50
E' che non ha ammazzato o picchiato nessuno, altrimenti poteva contare sull'ineffabile avvocato Badstone.
Venerdì 9 Novembre 2018, 10:47
Venezia, il Lido, una tempo potevano essere una "location" prestigiosa. Ora la citta' e' culturalmente putrefatta, ha fatto la scelta folle del turismo fagottaro, e i viaggi non sono mai stati cosi' a buon prezzo. Morale: Chi vuole togliersi lo sfizio della seconda casa riesce a farlo in localita' piu' a-la-page, dal clima favorito, non appestate da mandrie umane sudaticce dall'odore di soffritto, e magari con una significativa probabilità di vedere soggetti under 50 in spiaggia...
Venerdì 9 Novembre 2018, 10:33
Anch'io ricordo il mio primo ciclo: Una Graziella smessa da una cugina più grande. Mi vergognavo profondamente, i amighi gaveva tuti a bici-da-cros.
Venerdì 9 Novembre 2018, 10:30
Me sa che stavolta pal ministro e xè raspe, ansi: rasponi.
Venerdì 9 Novembre 2018, 10:28
Capisco che preferivi la fauna umana di via Ca Marcello ex-ante, non sarò certo io a mettere in discussione le tue tendenze, ma continuo ad apprezzare il cambiamento del "panorama" verificatosi nella suddetta via.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 10:21
Le hanno raccontato una balla.
Martedì 6 Novembre 2018, 10:28
Si, el gera Chuck Norris.
Martedì 6 Novembre 2018, 10:21
Ammazza che sbrodolata di articolo... manco sui giornali che si trovano dalle parrucchiere...
Martedì 6 Novembre 2018, 10:18
Via Ca Marcello ha cambiato volto, e il panorama offerto dalle turiste che la percorrono dirette all'ostello A&O nella bella stagione e' molto gradevole all'occhio !
Martedì 6 Novembre 2018, 10:15
Bravo. Da Gianni Morandi possiamo apprendere che, anche senza arrivare a concludere una maratona, la pratica regolare della corsa e' un toccasana per tutti a qualsiasi eta' e andrebbe incoraggiata e diffusa fin dalle scuole elementari.
Sabato 3 Novembre 2018, 20:21
Desso che o savemo, podemo ndar in pase.
Sabato 3 Novembre 2018, 20:19
Beh se no i fa ste robe a "Palo Alto", dove i ga da farle, a Palo-Basoto ?
Sabato 3 Novembre 2018, 20:17
Cioè, feme capir: Sto qua el ga fato e so robe e ea no se ga inacorta ? Solo "al risveglio" ?
Sabato 3 Novembre 2018, 20:14
Nei prossimi giorni, attenzione alla bigiotteria in offerta in quel supermercato, potrebbe essere stata, per cosi' dire, "predigerita"..
Sabato 3 Novembre 2018, 20:09
Ah ah ah vero: Piansi el morto e inc.a el vivo, campa el bon e meio el cativo...
Sabato 3 Novembre 2018, 19:42
Purtroppo da qualche anno e' cosi': Non si riesce piu' a recarsi al bagno di un locale pubblico, che si viene assaliti da milfone assatanate in preda agli istinti-base. Piena comprensione per il collega Rocco...
Sabato 3 Novembre 2018, 19:35
On.le Di Maio, Le sarei particolarmente grato se nel decreto potesse infilare un condono edilizio per Mestre quartiere Piave,s apete gia' bene come fare...
Venerdì 2 Novembre 2018, 16:52
Concordo con Lei, e mi meraviglio che il Gazzettino continui a pubblicare commenti di questo genere. Uno lo avevo segnalato direttamente tempo fa. Voglio sperare si tratti solo di una carenza di controllo da parte della moderazione, ma temo il peggio.
Giovedì 1 Novembre 2018, 11:08
Che bambinona ! Complimenti e auguri a tutta la famiglia !
Giovedì 1 Novembre 2018, 11:06
Anche se risultasse che i resti ritrovati appartengono alle due ragazze scomparse, purtroppo non sapremo mai nulla del movente, a meno che non si faccia vivo qualcuno in grado di rivelare direttamente il tutto.
Giovedì 1 Novembre 2018, 11:03
Si e' compiuta la volonta' di Parise: La casa e' ora davvero "nella pancia del fiume".
Giovedì 1 Novembre 2018, 00:22
Tuti dotori qua drento: Ve se laureai su facebook al "universita' dea vita ?"
Lunedì 29 Ottobre 2018, 13:55
È proprio il non poter dire palesemente quello che molti intuiscono a costituire un peso sempre più grave. Marco Carta ha finalmente vinto il blocco.