xTen

Commenti pubblicati:
Domenica 15 Settembre 2019, 09:39
perchè possedeva immobili a reggio calabria ? Dall'articolo non si capisce se questi è di Pernumia o di Reggio Calabria ?
Domenica 9 Giugno 2019, 09:33
Venezia non decide mai per se stessa se non è indipendente
Lunedì 6 Maggio 2019, 11:14
stiamo tutti chiudendo per l'assurda e intollerabile PRESSIONE FISCALE ! E' inconcepibile continuare. E' logico che se continui ad aumentare le tasse già insostenibili commetti la chiusura sequenziale delle attività. Assurdo dover pensare di ricorrere a dei finanziamenti per riuscire a pagare tutte le tasse. Il Sistema è crollato-finito ad oggi risulta criminale-disumano. Si è superata la soglia tra chi produce Vera ricchezza e chi NON. Se non si cancella SUBITO questo Sistema e si riparte da zero creando un nuovo modello, un nuovo Vero Stato e non un teatrino, CI RITROVEREMO ben presto in serie e gravi condizioni, come fosse una guerra, sperando non giunga quella mondiale, come già annunciato qualche giorno fa in certi protocolli-documenti d'oltre-oceano... Consapevolezza. Dobbiamo, tutti assieme portare un forte cambiamento, ma non domani, ieri !
Lunedì 6 Maggio 2019, 11:00
stiamo tutti chiudendo per l'assurda e intollerabile PRESSIONE FISCALE ! E' inconcepibile continuare. E' logico che se continui ad aumentare le tasse già insostenibili commetti la chiusura sequenziale delle attività. Assurdo dover pensare di ricorrere a dei finanziamenti per riuscire a pagare tutte le tasse. Il Sistema è crollato-finito ad oggi risulta criminale-disumano. Si è superata la soglia tra chi produce Vera ricchezza e chi NON. Se non si cancella SUBITO questo Sistema e si riparte da zero creando un nuovo modello, un nuovo Vero Stato e non un teatrino, CI RITROVEREMO ben presto in serie e gravi condizioni, come fosse una guerra, sperando non giunga quella mondiale, come già annunciato qualche giorno fa in certi protocolli-documenti d'oltre-oceano... Consapevolezza. Dobbiamo, tutti assieme portare un forte cambiamento, ma non domani, ieri !
Lunedì 6 Maggio 2019, 10:50
stiamo tutti chiudendo per l'assurda pressione fiscale !
Martedì 16 Aprile 2019, 15:44
ke gran pezzo di M Come sarebbe pena sospesa ? Altri p m
Martedì 2 Aprile 2019, 17:08
pensare che la "consociata" PADOVA TRE raccoglitrice di rifiuti "compiaciuta" dai Comuni, deviava l'esosa bolletta dei rifiuti sul business dei migranti. Un'altra consociata, ABACO uguale a Equitalia, continua nell'infliggere ai poveri utenti, pignoramenti, multe, sequestri ect. basandosi su quel che ormai possiamo definire un reato ! In breve, pignorano su quel che era già un furto. Non è solo una appropriazione indebita !
Martedì 2 Aprile 2019, 17:02
grazie al Sistema italia !
Giovedì 28 Marzo 2019, 00:06
un paio di palle ! Se guardi i dati: aumento crisi economica/incidenza suicidi noterai questa che chiamate coincidenza !
Sabato 16 Marzo 2019, 12:31
Tanto clamore per un carro mascherato. Appare sempre più ambiguo questo sistema di ...Far Giustizia
Mercoledì 6 Marzo 2019, 15:30
l'avranno pure comprato da qualcuno !
Domenica 17 Febbraio 2019, 21:09
meglio l'indipendenza !
Giovedì 14 Febbraio 2019, 11:37
rubata e fagocitata dalla Lega Nord
Giovedì 14 Febbraio 2019, 11:35
Per l'autonomia serve il maggior consenso del Parlamento italiano (2/3) Secondo voi voteranno a favore ? Già ostacolano come riporta questo articolo. Invece per l'INDIPENDENZA serve il consenso SOLO di CHI VIVE IN VENETO e non del parlamento italiano. Questo non dicono, tanti non sanno, molti lo temono, ma è un Diritto fondamentale molto important, base portante di una Vera Democrazia, dei Diritti Umani sottoscritti dalla maggior parte degli Stati, italia compresa.
Sabato 2 Febbraio 2019, 10:54
son tutti bravi questi ipocriti politici italici ! Lo stesso per l' ALLUVIONE IN VENETO... Colpa delle nutrie !!! Bravi ad incolpare solo chi non può difendersi perchè il VERO RESPONSABILE UMANO non esiste mai ... VERGOGNEVE !
Lunedì 28 Gennaio 2019, 11:31
e mettete il nome di questo incivile e poi radiatelo dall'albo. Dovrebbe essere un difensore della Legge no ? Ha dato esempio contrario, quindi non rimanga a macchiare il resto dei colleghi !
Lunedì 28 Gennaio 2019, 11:30
da eliminare subito dall'albo ! L' abbandono di rifiuti dovrebbe essere reato con multe elevato come ad es. in Austria... Qui invece addirittura abbiamo enti atti alla raccolta dei rifiuti che truffano gli utenti, aumentano le bollette e gestiscono in maniera criminale !!! L'esatto contrario di un paese civile
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 12:02
nemmeno un'autonomia farlocca ! Diamogli il pinocchio d'oro, dopo 30 anni di prese in giro se lo meritano
Lunedì 14 Gennaio 2019, 11:50
Intendi l'italia, il suo Sistema che la racconta da 150 anni ? In questo caso è vero !
Lunedì 14 Gennaio 2019, 11:49
Cosa racconterei io da 150 anni ? Intendi dal 1861 o dal 1866 ?
Sabato 29 Dicembre 2018, 19:29
però son bravi... Solo dei professionisti riuscrebbero a raccontare la stessa balla per 30 anni !
Domenica 23 Dicembre 2018, 08:39
Perchè è scritto: " Dai 12 euro all'anno per una famiglia di 3 persone ad oltre 1000 euro per un grande ipermercato" ? Non riesco ad ingrandire l'immagine della tabella sotto. Come può essere 12 € all'anno ? Qui da noi in campagna nel comune di Candiana sebbene si compie il lavoro per differenziare i rifiuti, quindi li si trasforma in risorsa e fino al 70% paghiamo oltre 250 €/anno ! Eppure dovevamo pagare di meno, perchè un camion di carta, alluminio, vetro o plastica quando lo conferisci in un centro di riciclaggio te lo pagano ! Interessante la testimonianza di LUC11 mi piacerebbe saperne di più. Anche DARIETTO ha pienamente ragione !
Giovedì 15 Novembre 2018, 18:43
e allora ? El Veneto no xè mia italia ! Ma sono propio gli italiani a ricordarcelo, ovviamente da come trattano i veneti da oltre un secolo e mezzo! Ma va in mdtm ! Toni, bevito na onbra ?
Giovedì 15 Novembre 2018, 18:41
i Vostri etilomteri non fermeranno la nostra sete !!!
Venerdì 2 Novembre 2018, 09:10
non solo il mose... Strano non s'indaghi anche per tutto il resto