xTen

Commenti pubblicati:
Giovedì 5 Dicembre 2019, 09:30
ma va
Giovedì 5 Dicembre 2019, 09:26
non è sufficiente la sola depredazione dello Stato come usa equitalia e simili
Martedì 3 Dicembre 2019, 16:32
Cacciatori, ultimi retaggi di un passato ormai lontano. Pochi DNA rimangono e si notano
Lunedì 2 Dicembre 2019, 17:35
Nel REFERENDUM il quorum non vale ! Almeno così dovrebbe essere, se non voti non esprimi nulla. Ma in italia funziona stranamente, anche se passa un referendum scomodo lo sovvertono, come nel 93
Lunedì 2 Dicembre 2019, 17:25
jera mejo e sicuramente molto pì utile se i faseva un referendum par stacarse dall'italia
Lunedì 2 Dicembre 2019, 17:23
Non mi interessa il risultato, ma nei REFERENDUM il quorum NON VALE ! O almeno non dovrebbe. Farlo valere non è corretto, ma tanto in italia anche il risultato può essere sovvertito, come nel '93 finanziamento/rimborso ai partiti
Venerdì 29 Novembre 2019, 10:40
Esatto! Capitali che emigrano all'estero. Similmente si continua a tassare le imprese che in italia producono vera ricchezza, quindi vere tasse, inoltre aumenta la spesa pubblica, dipendenti statali che di tasse, come sappiamo invece, non ne producono. Se non si cambia andazzo sarà triste, ma forse ci siamo già e quello che viviamo è solo inerzia...
Giovedì 28 Novembre 2019, 13:02
ma va la
Giovedì 28 Novembre 2019, 12:57
Stanno chiudendo a migliaia ! Proprio l'altro giorno l'italia √® stata classificata come il peggior inferno fiscale al mondo ! Purtroppo chiude chi produce vera ricchezza e paga VERE tasse. Coon questa decrescita la Vera ricchezza prodotta non baster√† pi√Ļ a pagare chi lavora nei servizi o per lo Stato che ovviamente tasse reali non ne produce. Tempi bui e se non si muovono sprofonderemo nel baratro, sempre se, non lo siamo gi√†, i dati parlano chiaro. Probabilmente dovremo adattarci e abituarsi ad un diverso stile di vita
Giovedì 28 Novembre 2019, 12:47
chiude per la troppa tassazione
Giovedì 28 Novembre 2019, 12:46
se il magazzino te lo tassano è ovvio !
Giovedì 28 Novembre 2019, 12:46
Se rende non si chiude. Il problema √® che ogni 100 euro di guadagno 70 se ne vanno in fisco e burocrazia varia. L'italia √® il peggior inferno fiscale al MONDO ! Purtroppo chiude chi produce ricchezza reale (la distribuisce) e paga veramente le tasse, ormai strozzati da tutte le spese insostenibili. Vero anche che i centri commerciali han dato una mano a rendere i centri storici sempre pi√Ļ "spenti" parecchie centinaia di migliaia di piccole partite IVA anche quest'anno chiudono
Mercoledì 27 Novembre 2019, 15:47
La partitocrazia governativa il male di tutti gli italiani
Martedì 26 Novembre 2019, 18:37
Gli chiedi l'autonomia e che fanno ? Ti mandano i mafiosi ! Allora è meglio dichiarare l'Indipendenza a questo punto !
Martedì 26 Novembre 2019, 11:58
tu sei italianista ?
Martedì 26 Novembre 2019, 11:55
esattamente come il vietare la bandiera
Martedì 26 Novembre 2019, 11:54
questa è casa mia ! E quella rappresenta un popolo e NON un partito politico italiano ! Tu vuoi sventolare la tua di bandiera ? Sei liberissimo di farlo, ma non imporre agli altri ciò che a te non piace
Martedì 26 Novembre 2019, 11:50
E' vero che la bandiera nasce nella Serenissima, ma anche vero che il leone lo trovi fino a Bergamo, ma anche a Rovigno così come nell'isola di candia ! Ma che significa a quel tempo erano in guerra ? E chi non lo era ? Ma guarda oggi invece di ieri ! Stupidaggini scritte
Martedì 26 Novembre 2019, 11:48
ma quale politica ?
Martedì 26 Novembre 2019, 11:47
veneti sveja ! Xè xà tardi ! Unica soluzione ? basta italia - Indipendenza !
Martedì 26 Novembre 2019, 11:46
è il regalo dell'italia, non di maniero !
Martedì 26 Novembre 2019, 11:45
certo che sì
Mercoledì 20 Novembre 2019, 19:51
Quale Legge ? L'articolo 3 della Costituzione italiana recita: ‚ÄúTutti i cittadini hanno pari dignit√† sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di RAZZA, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali‚ÄĚ
Mercoledì 20 Novembre 2019, 19:43
Speriamo di vedere una bandiera in ogni casa e che i Veneti prendano coscienza e la smettano di subire ed essere trattati solo come una colonia italiana !
Mercoledì 20 Novembre 2019, 19:42
Se è una Legge è ancora peggio ! So che persino in Piazza San Marco a Venezia è vietato esporre la bandiera di San Marco durante le manifestazioni. Forse questa bandiera che rappresenta la Storia millenaria del Popolo Veneto fa così tanta paura all'italia ? Temono forse che i Veneti si rileggano la loro storia spesso e volentieri censurata sopratutto in ambito scolastico ? Mah ! Penso come diceva quel tipo che ha governato la prima repubblica italiana dal dopoguerra fino a ieri: a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca !
Giovedì 24 Ottobre 2019, 12:19
rischi del mestiere, per quello che uno sport non è
Giovedì 24 Ottobre 2019, 12:18
Ha ragione ! Questo stato baro e incostituzionale non merita nulla
Giovedì 24 Ottobre 2019, 01:02
Ed ecco comparire la merce di scambio ! Veneto contro l'intrigo russo... Poro veneto, quanti tradimenti e tolte pa i fondèi grasie al sistema partitocratico italiano, quando mai te svejito ?
Giovedì 17 Ottobre 2019, 19:27
l'italia si trova al 158¬į su 181 paesi al mondo per quanto riguarda la Giustizia. Superata da angola, mozambico, congo, senegal, uganda, zimbawe... Eh s√¨ ci√≤ ma l'italia....