patrizia21

Commenti pubblicati:
Lunedì 15 Aprile 2019, 20:56
Certo che se questa storia è vera....c'è da sbellicarsi dalle risate! Almeno per quanto mi riguarda!
Lunedì 15 Aprile 2019, 20:52
Guardi che in tante località per visitare delle "opere d'arte" bisogna prenotare! Vedi la Cappella degli Scrovegni a PD, il Cenacolo a Milano e, naturalmente, tutte le mostre!
Lunedì 15 Aprile 2019, 20:46
Dio che tristezza!! Speriamo riescano a spegnerlo al più presto, quel maledetto incendio!
Mercoledì 10 Aprile 2019, 20:43
Io lo trovo bello! Tanto, chi sporca in terra c'è sempre e non sono le pecore..
Mercoledì 10 Aprile 2019, 20:41
Ma perchè usare l'ascensore in una scuola? A che piano é ?
Mercoledì 10 Aprile 2019, 20:35
Ma se si legge in giro , non su Wikipedia, che siamo economicamente ai livelli della seconda guerra mondiale? Tutti gufi, vero?
Martedì 9 Aprile 2019, 15:08
Nella mia scuola si torna venerdì 26. poi si sta a casa mercoledì 1 maggio e stop! Poi vi aggiorno su quanti alunni saranno assenti per "ponte". Loro!
Martedì 9 Aprile 2019, 15:06
Ma quando mai le scuole restano chiuse per elezioni dal venerdì al martedì??? Al massimo sono chiuse il lunedì! Per le elezioni europee, poi.
Domenica 7 Aprile 2019, 20:52
Certo che Salvini non se ne perde una... e poi dice agli altri di lavorare!
Mercoledì 27 Marzo 2019, 21:15
Imparassero il codice della strada!
Mercoledì 27 Marzo 2019, 21:12
Mi sembra di esser tornata indietro di almeno 50 anni! Allora c'era un certo Franco Freda e Ordine Nuovo (= stessi fascisti) e quelli mettevano le bombe! Informarsi gente, informarsi
Martedì 26 Marzo 2019, 20:56
Già, peccato che questa riduzione non valga per chi ha aderito al mercato libero, tra l'altro obbligatorio per tutti da luglio 2020!!! Bella presa per i fondelli!
Venerdì 22 Marzo 2019, 13:50
Ma tutte le guerre fatte in Europa, consideriamo solo le ultime 2 guerre mondiali, non erano fatte tra solo "cristiani" ?
Venerdì 15 Marzo 2019, 14:24
Eccezionale l'arrampicata sugli specchi degli haters di questo quotidiano! Sta a vedere che adesso è colpa dei 48 morti e degli altrettanti feriti! ma vergognatevi! Questi delinquenti sono riusciti a scomodare persino Sebastiano Venier e Carlo Martello. Proprio al passo con i tempi!
Lunedì 11 Marzo 2019, 21:03
#gazzettino273299 . I suoi post sono fantastici per la dabbenaggine che dimostrano. Ho fatto un giretto sul web alla ricerca di qualche dato a supporto di quanto da lei scritto! Riporto solo questo - La storia che in India e dintorni ci sia stata una strage causata dalle vaccinazioni l'ho trovata in un sito di "medicina naturale" e lo studio è stato seguito da un omeopata! -In trentino A.A. negli anni 96-99 c'è stata la più alta incidenza di ammalati di morbillo di tutta Italia, al punto che si sono attivati rappresentanti dell'Istituto Superiore della Sanità con medici e pediatri (e tuttora lo stanno facendo) per sensibilizzare la popolazione, soprattutto quella rurale. - una mia considerazione: fortunatamente gli studi SCIENTIFICI in medicina (immunologia, microbiologia, oncologia, ecc..) continuano ad andare avanti nonostante Governi super miopi abbiano sempre lesinato sulla ricerca. E con la ricerca, un po' oggi un po' domani si sta procedendo, si fanno progressi. Io ho parecchie amiche che hanno avuto un tumore al seno e sono ancora VIVE!
Lunedì 11 Marzo 2019, 20:34
Senza tener conto che per ogni ora di religione vengono pagati due insegnanti: quello di religione e quello che fa "alternativa alla religione" o "studio assistito" ecc. che segue i sempre più numerosi alunni che non si avvalgono dell'insegnamento della religione cattolica.!!
Giovedì 7 Marzo 2019, 17:57
secondo me perchè è veneta!
Giovedì 7 Marzo 2019, 17:50
Ma, Dio mio, sembra che Caserta sia più lontana di Saturno!!
Giovedì 7 Marzo 2019, 17:47
Esatto...dubito fortemente che salvini sappia parlare di ponti
Giovedì 7 Marzo 2019, 17:43
Beh...ha ragione! il suo commento non fa una piega. Se l'avessi detto io o un qualsiasi commentatore qua sotto sarebbe andato bene. L'unica nota stonata è che viene da un'esponenete politica che ha, però, imparato molto bene come si parla dai verdi legaioli
Giovedì 7 Marzo 2019, 17:31
Ih,Ih,Ih...una piccola "segregazione" - una tantum - a tanti uomini non ci starebbe poi male!!
Domenica 3 Marzo 2019, 18:27
30 euro di multa (????) e una visita neurologica no?
Domenica 3 Marzo 2019, 18:25
basta ricordare che poi andrà in pensione a 90 anni!
Venerdì 1 Marzo 2019, 20:55
Io non ci ho capito ancora niente! Teniamo conto poi che Venezia è capoluogo di regione con tutti i suoi uffici che servono anche agli abitanti di Belluno o di Verona. Se uno di loro deve recarsi in un ufficio della Regione deve pagare??? Ma che pagliacciata! Poi spendono milioni per il Carnevale che riempie Venezia, ogni sera, all'inverosimile!
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 20:43
Siamo alle comiche!
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 20:40
Infatti! Gli altri paesi hanno messo in atto riforme che l'Italia non ha fatto!
Lunedì 25 Febbraio 2019, 19:06
Veramente i leghisti si sono sempre distinti per il loro linguaggio da trogloditi. Non ricorda più Bossi? Il gesto del dito medio e altre amenità del genere? Ad essere sincera credo di non sbagliare se dico che inanni a questa parte sono stati proprio loro a sdoganare un linguaggio offensivo contro chiunque!
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 21:16
A leggere questi commenti mi viene la nausea!
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 15:10
le pongo un semplice quesito io. Se lei vivesse in un paese in guerra, nel quale rischia la galera,la tortura e la vita, nel quale i documenti neanche esistono, tenterebbe di andarsene o no?
Domenica 17 Febbraio 2019, 18:05
Qui non si parla del pizzaiolo, ma del ragazzo che consegna le pizze!