enricosecondo

Commenti pubblicati:
Domenica 22 Luglio 2018, 17:23
Siete voi che venite quassù e non tornate più al paesello....
Domenica 22 Luglio 2018, 17:08
Tu i vece sempre la stessa: spaghetti e pummarola e fregnacce....
Domenica 22 Luglio 2018, 15:16
Roma sempre più una capitale del sud del mondo.....
Domenica 22 Luglio 2018, 15:14
Onore al merito al manager , all’uomo. Speriamo di cuore per la sua salute che lo veda ancora protagonista.
Domenica 22 Luglio 2018, 15:10
Boh, sembri la sibilla cumana che sparlava senza farsi capire....
Domenica 22 Luglio 2018, 15:08
Abbiamo avuto un ottimo successo visto che siamo la seconda Regione dItalia, ai primi posti nel volontariato, donazione di sangue e di organi, a differenza vostra dove i vostri pargoli ingrossano le fila delle varie mafie e sparano per strada, più fallimento di così, in famiglia, quella vera, che confondete con un’altra famiglia, stacci tu....
Domenica 22 Luglio 2018, 15:04
Mi dispiace veramente, un grande manager, un uomo con la U maiuscola.
Domenica 22 Luglio 2018, 11:45
Che vuoi dire che non sia stato abbondantemente detto elisuzzi vari, enricchi vari, fioristi vari, 160793, anron 48 etc. etc.
Domenica 22 Luglio 2018, 11:42
Come al solito usciamo a testa alta.....noi!
Domenica 22 Luglio 2018, 11:40
Come al solito usciamo a testa alta.....noi!
Domenica 22 Luglio 2018, 10:32
No Niko 61 da voi succede sempre dipeggio, basta vedere solo in questo giornale: 1 morto di ‘ndrangheta,1 morto per una rapina in Puglia, una dottoressa oresa a sprangate a Catania, dove in Italia, dove in Europa? Che poi ci siano degli ignoranti e degli inci ili in utto il mondo è ome scoprire l’acqua calda!
Domenica 22 Luglio 2018, 10:24
Martorana, Elisuzzo ti dice qualcosa, profuma di aranceti, ricorda immagini dell’Etna.......
Sabato 21 Luglio 2018, 21:04
Ma per favore, solo oggi su questo giornale delle tre venezie vedi un morte di ‘ndrangheta, 1malvivente ucciso in Puglia d una dottoressa presa a sptangate in Sicilia. Ma dove in Europa, dove!
Sabato 21 Luglio 2018, 19:32
sì, come te....
Sabato 21 Luglio 2018, 18:47
Gli Stati Uniti avevano il Far West, noi abbiamo il Far South solo che fra i due fenomeni di sono due secoli di differenza....
Sabato 21 Luglio 2018, 18:43
Ottima scelta, nessuno si trattiene, a migrante che ritorna a casa sua ponti d'oro
Sabato 21 Luglio 2018, 15:45
Sud irredimibile e irriformabile, cambiarlo è vana speranza!
Venerdì 20 Luglio 2018, 18:04
La Repubblica:"Mafiosi,, pastori, piromani seriali, ecco chi brucia i boschi del Sud"..."Piromane inchiodato da un video: era un ausiliario dei vigili del fuoco"...Benevento" Ecco come dà fuoco ai boschi".....Qui 1 al Sud 100, come sempre impietoso il confronto....
Venerdì 20 Luglio 2018, 17:57
E poi ci raccontano che con la legge sulla difesa personale diventerebbe un far west, al sud è una realtà da sempre.
Venerdì 20 Luglio 2018, 17:56
E poi ci raccontano che con la legge sulla difesa personale diventerebbe un far west, al sud è una realtà da sempre.
Venerdì 20 Luglio 2018, 15:10
Ah già da voi si sparano per strada, 3600 morti nella solo Campania in 27 anni....Il solito confronto senza confronto....
Giovedì 19 Luglio 2018, 20:22
Gli fanno la guerra da 70 anni...
Giovedì 19 Luglio 2018, 20:16
Tra l’evasione al nord rispetto al sud c’è un abisso, altro che Italia, le due Italie.
Giovedì 19 Luglio 2018, 16:06
Nell'Italia del Sud....
Giovedì 19 Luglio 2018, 16:03
La scoperta dell'acqua calda, tutti i tipi di delitti, malversazione, malaffare e chi ne ha più ne metta sono trasversali, al solito sono i numeri che vi fregano....
Giovedì 19 Luglio 2018, 16:02
su 570 casi di malvagità in Italia , 224 solo in Sicilia e Calabria e sarei io che faccio venire il vomito, 29 in Veneto, troppi per il nostro standard. Non mi giro dall'altra parte, sei tu che lo fai e difendi, acidamente, l'indifendibile.
Giovedì 19 Luglio 2018, 15:32
Laggiù chè verità vuoi trovare? Chi laggiù comandava, comanda e comanderà. Speranza di cambiamento? Certo, nell’’8458...forse....
Giovedì 19 Luglio 2018, 09:36
Voi siete convinti di vrillare in tutte le discipline solo che non si è mai capito su quali, una convinzione farlocca che non ha conferme nella realtà. Siete sempre stati preda del conquistatore di turno, siete oggetto di storia da secoli, per esprimere un regno di serie b fino al 1861, mandato all’arria da un avventuriero e mille raccogliticci in un baleno.
Giovedì 19 Luglio 2018, 09:33
Il paradiso non c’è in terra, solo che da voi è peggioo tuto qui.