enricosecondo

Commenti pubblicati:
Venerdì 23 Febbraio 2018, 11:37
Pivero Veneto, pivero Nord fagocitato dalla cultura e dal sistema romano-meridionale, senza ormai più chi lo difende.
Giovedì 22 Febbraio 2018, 19:33
Dalle tue parti è un'impresa..
Giovedì 22 Febbraio 2018, 19:32
Pensa alle tue di terre che avete sotterrato di tutto e di più e per bonificare Marghera paghiamo noi e per bonificare voi, pure.
Giovedì 22 Febbraio 2018, 13:40
In gita scolastica dalle tue parti hannoi parato il “mestiere”. Minniti ha fatto un vertice sulle baby gang a Napoli non a Venezia....ahahahahahah ciao e.isuzzo mafy.
Giovedì 22 Febbraio 2018, 13:33
Al Capone che ha portato la mafia in America si meraviglia che qualche americano abbia abboccato quando tutti i boss sono paesani suoi.
Giovedì 22 Febbraio 2018, 13:29
Eper non abiura il comunismo?
Giovedì 22 Febbraio 2018, 11:29
Veramente sono tuoi, a proposito in Calabria con 3000 euro ti compri un diploma da maestro, oppure qualche attestato o specializzazione a Chieti a Foggia o ad Avellino, taroccate tutto altro che Quarto Mondo.
Giovedì 22 Febbraio 2018, 11:21
Cioè paghiamo profumatamente un sacco di gente per dirti che:”..rischio clan. Le mafie possono condizionare il voto”. Bastava chiederlo a un quaglioncello qualsiasi laggiù e con il costo di un gelato era anche piu preciso. Da che mondo e mondo lo fanno e i “Nostri” scoprono l’acqua calda e pure con il dubbio...
Giovedì 22 Febbraio 2018, 11:16
E laggiù dove sta il nemico e dove sta l’amico?
Giovedì 22 Febbraio 2018, 10:36
Dai con 3000 euro dalle tue parti puoi diventare maestro. Ahahahah
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 21:35
Volevano portarti via la laurea...ahahahah...
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 18:59
Ormai Roma è Sud!
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 18:53
Siete in tanti quassù, troppi..
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 18:53
Paesani tuoi in trasferta, le vostre specialità sono conosciute nel mondo, sempre per il calcolo delle probabilità olandesi mio, hahahahahahah
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 14:44
Che lauree?
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 14:33
Non hai capito, la notizia del nese è che hanno beccato un napoletano a rubare in calabria....il resto normale amministrazione laggiù....
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 11:37
Qui un ragazzino usa la pistola scacciacani, dalle tue parti usano quelle vere. Le solite differenze.
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 11:03
Fiorista la notizia del mese: In Calabria: “Sequestrate ofto tonnellate di rame: denunciato un napoletano”. Paesano tuo ahahahahah. Altre notizuole:”Affare rifiuti, i clan non mollano:nove ditte in odore di mafia”. “Nel caso,are di campagna l’arsenale della camorra: sequetrati quattro fucili e 3000munizioni”. “Rifiuti, le foli spese della SMA: bruciati 200.000euro senza scontrini.” “La camorra apre il fuoco: colpi di pistola tra la folla al rione Sanita, indaga la polizia”. Ecco Veneto vs Campania, ciao enricoterzo, ciao enricoseionto, ciao anton 48...l
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 10:49
A quando il gemmellaggio tra la tua Napoli e Tijuana?
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 10:46
Con voi ho lavorato “solamente” 31 anni e con il nord Inghilterra, Irlanda, Nord America, Canada e la racconto a te fiorista impiegatuccio statale in quiescienza.
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 10:25
Con voi ho lavorato “solamente” 31 anni e con il nord Inghilterra, Irlanda, Nord America, Canada e la racconto a te fiorista impiegatuccio statale in quiescienza.
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 10:22
Mettono i dislike su dati ufficiali, come se fossero opinioni o chiacchiere. Misteri al cappero.
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 10:19
Come a tantissimi a sto mando, ma tanti come voi in un luogo in nessun posto d’Europa.
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 10:17
Poveraccio, ahahahah. Fosse vera la disconoscerei. Ahahahah
Martedì 20 Febbraio 2018, 21:05
Il confronto con noi è ingenuo se non fosse tragico, non c’e indice sociale, economico, amministrativo, pubblico, privato in cui voi non siate agli ultimi posti, il resto chiacchiere.
Martedì 20 Febbraio 2018, 20:56
La Magistratura fara salti di gioia a sapere che Amburgo ha piena fiducia in lei...
Martedì 20 Febbraio 2018, 20:52
Il lavoro nero al Sud è endemico e pesa sul pil nazionale in percentuale quattro volte tanto rispetto al nord.
Martedì 20 Febbraio 2018, 19:49
Eccellenze in trasferta.
Martedì 20 Febbraio 2018, 19:47
Mah tutti a gridare al terrorismo ma facciamo un po' di conti e vediamo quanti italiani sono stati vittime di terrorismo in Italia e quanti morti ci .sono stati invece per mafia, camorra, 'ndrangheta o sacra corona unita