enricosecondo

Commenti pubblicati:
Sabato 22 Settembre 2018, 17:50
Dove sono andati a finire i 147 miliardi della cassa del mezzogiorno? Chi ha inventato la mafia ed esportata in tutto il mondo? Dover vanno a finire i 100 miliardi che il nord da a Roma ogni anno?
Sabato 22 Settembre 2018, 16:08
Cambiano da decenni gli amministratori ma Roma resta quel che è sempre stata: una città assistita, inefficiente e caciarona.
Sabato 22 Settembre 2018, 11:55
Infatti la Lombardia e Milano sono Europa voi terzo mondo e Roma la più sgangherata capitale d’Europa pur essendo la più europea delle città africane. Promessa a costo zero. La più elefantiaca amministrazione comunale inefficiente è restata, l’Atac non porta i passeggeri e i gli autobus bruciano, la monnezza resta un problema e le buche sono là e dopo i topi, i gabbiani e i maiali, bisogna stare attenti ai cinghiali, ahahahah....
Sabato 22 Settembre 2018, 11:51
I romani hanno votato l’ennesima speranza fallita, dimenticandosi che se non cambiano loro è fatica sprecata cambiare partito e sindaco.
Sabato 22 Settembre 2018, 11:48
Da Milano a Torino sono 145 km, in America ci sono milioni di persone che li fanno ogni giorno per andare a lavorare. Voi fate ridere il mondo e puangere l’Italia.
Sabato 22 Settembre 2018, 11:44
La Fedeli versione maschile. L’idea migliore è che andasse a vendere “bibbite” con il suo amico Giggino. Verissimo, al peggio non c’è mai fine!
Venerdì 21 Settembre 2018, 20:37
Pronto a scommettere di dove sono i due ragazzotti, dove c’è un “nobile” tradizione...
Venerdì 21 Settembre 2018, 20:25
ChissĂ  come mai Scampia si trova a Napoli....
Venerdì 21 Settembre 2018, 20:20
O i 174miliardi di euro della cassa del mezzogiorno...i tuoi figli vedranno il loro reddito decurtato per darlo ai cugini laggiù che “lavoreranno” sul divano
Venerdì 21 Settembre 2018, 14:02
Sempre paesani vostri d’oltremare, tutto qui...
Venerdì 21 Settembre 2018, 14:01
E voi un pezzo di pane con pomodori e mozzarella farlocca, capirai!
Venerdì 21 Settembre 2018, 13:58
enricchiotezo il Veneto ha l’export maggiore in Italia, esporta infatti il 17% di tutto l’agroalimentare del Paese. La Campania 8%, la Puglia 6%......mangiati il tuo di fegato...ahahahahah
Venerdì 21 Settembre 2018, 13:51
Macaroni, pummarola, mafia. Voi di fegato invece ne avete, sparare dietro alle spalle.
Venerdì 21 Settembre 2018, 13:28
Non li ha fatti senz’altro dalle tue parti, avrebbe portato a casa ricordi farlocchi...ahahahah
Venerdì 21 Settembre 2018, 10:17
Visto che i Paesi che non vogliono l’accoglienza sono, come quelli dell’Est stati che prendono soldi da noi, vorrà dire che daremo meno soldi, sempre nostri. Gran bell’affare avvocato Conte : cornuti e mezzo mazziati.
Giovedì 20 Settembre 2018, 18:47
Manco quello ormai, da sole pizza e mandolino a monnezza, pallottole vaganti e baby gang....ahahahahah
Giovedì 20 Settembre 2018, 18:45
Figurati a noi di mantenervi, potremmo fare le olimpiadi per i prossimi 1000 anni....
Giovedì 20 Settembre 2018, 18:44
E ler pagare i debiti del comune e di quello di catania no? Solo con la cassa del mezzogiorno al sud sono stati dati 147 miliardi di euro ai prezziattuali con il risultato che sono dietro alla Grecia. la salerno Reggio Calabria costa ancora adesso, la Trieste Venezia terza corsia verrĂ  consegnata in anticipo. le solite due Italie.
Giovedì 20 Settembre 2018, 14:10
E i tanti soldi dati al sud per essere dietro alla Grecia?
Giovedì 20 Settembre 2018, 13:42
Il sud hadelle agevolazioni che il nord si sogna. E allora?
Giovedì 20 Settembre 2018, 10:44
Allarne DIA, Napoli in mano alle baby gabg e sono tutti locali. Come la mettiamo!
Mercoledì 19 Settembre 2018, 21:07
19miliardi all’anno, abbiamo un tasso di disoccupazioe migliore di quasi tutti i Paesi dei 27, maciniamo record su export e turismo, abbiamo un tasso di crescita che una volta e mezzo quello italiano e manteniamo con la Lombardia e l’E,ilia Romagna un terzo di Paese che è peggio della Grecia....
Mercoledì 19 Settembre 2018, 21:03
Perché da voi sì? Ahahahahah
Mercoledì 19 Settembre 2018, 21:02
Perchè nel 1861 non nacque una burla!
Mercoledì 19 Settembre 2018, 20:19
Fa ciamole a Napoli, ahahahahah
Mercoledì 19 Settembre 2018, 20:18
Come se un romano o un napoletano si meravigliasse di trovare una carta per terra a Zurigo o a Ginevra. Se il nord non avesse il sud sarebbe il terzo polo più ricco d’Europa e invece con il sud abbiamo il polo più ricco della malavita.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 15:18
Viola Valentino lei si professa cristiano cattolica ma sa che una donna sposata per la Chiesa non può conviver con un altro uomo ed avere rapporti carnali!
Mercoledì 19 Settembre 2018, 15:12
Voi vi dimenticate dei vivi, lasciate ore in barella anziani, chiudete un reparto per far festa e aggiustate gli arti ritti con cartone e scotch, ammalati in mezzo alle formiche. Che coraggio!
Martedì 18 Settembre 2018, 20:35
E come mai allora, da sempre l’omosessualità nel clero era ed è così diffusa?
Martedì 18 Settembre 2018, 20:15
E come mai allora, da sempre l’omosessualità nel clero era ed è così diffusa?