enricosecondo

Commenti pubblicati:
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 17:40
Il sud non deve dare niente, i soldi li dà il nord a voi!
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 16:54
Perché la Sicilia e la Sardegna sì e il Veneto no? Il sud non ci ù"deve" dare niente, siamo noi che diamo vagonate di miliardi al sud per vederlo dietro alla Grecia.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 16:51
Perché la Sicilia e la Sardegna sì e il Veneto no? Il sud non ci ù"deve" dare niente, siamo noi che diamo vagonate di miliardi al sud per vederlo dietro alla Grecia.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 16:50
Mi sa che come sempre sbagli, stavolta alò giochetto non regge più-
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 16:47
Si legge che tu non sia veneto. Abbiamo l'autonomia in cinque regioni, tre al Nord, due al Sud. Tre funzionano, due no. In nessun Stato democratico occidentale quattro regioni versano a Roma 100 miliardi ogni anno. La Catalogna dà a Madrid circa 11 miliardi all'anno e non ne vuol sentir parlare, la Baviera dà un paio di miliardi a Berlino e si lamenta, Il Lombardo-Veneto dà 74 miliardi9 all'anno e dovrebbe tacere secondo te? Perché la Sicilia ha l'autonomia e il Veneto noi? Il debito pubblico cresce perché un terzo del Paese consuma e non produce e il Nord non ce la più a mantenere sprechi e inefficienze del Sud.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 13:35
Il solito copione, li soliti discorsi inutili e intanto la camorra continua a comandare a Napoli.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 13:32
Ma i parlamentari del sud non ci “devono dare” perché non hanno niente da darci visto che l’unica cosa che invece diamo siamo noi con i nostri soldi. Ammesso che tu sia del nord cosa vuoi che ti portino ancora via visto che ormai non siamo più soggetti che pagano le tasse ma veri e propri espropriati dei nostri soldi con aliquote assurde e non più sostenibili. Il Nord il Sud si divideranno sull’economia come e sempre successo.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 13:30
Le regioni scandalose stanno tutte al Sud, quelle al Nord funzionano e funzionano bene!
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 13:28
Ma i parlamentari del sud non ci “devono dare” perché non hanno niente da darci visto che l’unica cosa che invece diamo siamo noi con i nostri soldi. Ammesso che tu sia del nord cosa vuoi che ti portino ancora via visto che ormai non siamo più soggetti che pagano le tasse ma veri e propri espropriati dei nostri soldi con aliquote assurde e non più sostenibili. Il Nord il Sud si divideranno sull’economia come e sempre successo.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 12:40
Discorsi sentie un sacco di volte ma laggiù continua a comandare chi ha sempre ha comandato
Martedì 15 Gennaio 2019, 20:11
Quale storia d’Italia? Quella che unificò il Paese perdendo le guerre o vincendole dai francesi di Napoleone III, o la “conquista” del Sud grazie a mille raccogliticci al comando di un avventuriero che entrò a Napoli senza colpo ferire scortato dal traditore Liborio e dal capo camorra di allora Tore’ e Criscienzo. Evidentemente gli asini non lo sanno elisuzmann...
Martedì 15 Gennaio 2019, 17:55
Cosa non si inventano per giustificare le inefficienze croniche. Dove in Europa!
Martedì 15 Gennaio 2019, 17:53
In una delle due Italie, quella vicina all’Africa....
Martedì 15 Gennaio 2019, 17:53
Se è per quello si trova anche in Europa....
Martedì 15 Gennaio 2019, 14:39
Ci sono anche in America, ci sono a Londra, ci sono a Parigi, ma in Italia il summit sulle baby gang lo fanno aNapoli. Voi sempre in prima linea senza poi e poi e poi....
Martedì 15 Gennaio 2019, 09:36
Dalle tue parti avete inventato mafia, camorra, ‘Ndrangheta e sacra corona unita elisuzzmann, in che altra parte del globo?
Martedì 15 Gennaio 2019, 09:32
Capirai in Sicilia....
Martedì 15 Gennaio 2019, 09:31
Elisuzzmann la gara tra Lazio e Campania, tra aroma e Napoli continua. Chi vincerà?
Martedì 15 Gennaio 2019, 09:31
Elisuzzmann la gara tra Lazio e Campania, tra aroma e Napoli continua. Chi vincerà?
Lunedì 14 Gennaio 2019, 18:40
Elisuzmann, la sola provincia di Padova paga poco meno tasse della Sardegna intera, la provincia di Vicenza produce più della Grecia, il Veneto più del Meridione messo assieme. Voi siete la Magna Grecia estate a galla perchè c’è ilNord altrimenti altro che Grecia, sareste dietro a Cipro!....
Lunedì 14 Gennaio 2019, 18:24
Saranno reduci da una gita dalle tue parti . Sbaglio o è Napoli che c’è emergenza baby gang? Tanto per cambiare!
Lunedì 14 Gennaio 2019, 18:22
Saranno reduci da una gita dalle tue parti . Sbaglio o è Napoli che c’è emergenza baby gang? Tanto per cambiare!
Lunedì 14 Gennaio 2019, 18:19
Battipaglia, Campania, Sud, ah!
Lunedì 14 Gennaio 2019, 14:44
Ennesima dimostrazione che il mercato interno per il Veneto è secondario....
Domenica 13 Gennaio 2019, 20:59
Tutti paesani tuoi elisuzzmann
Domenica 13 Gennaio 2019, 18:17
Lo so che andate fieri di voi e vi date da fare per il podio!
Domenica 13 Gennaio 2019, 13:04
Talmente ben preparato che l’Italia, grazie a voi nell’indice europeo della qualità della pubblica amministrazione è 18esima su 19, mentre a nord dove ci siamo anche noi le prime cinque regioni per efficienza della PA sono Trentino-Alto Adige, Emilia-Romagna, Veneto, Lombardia, Friuli Venezia-Giulia, le ultime cinque, Puglia, Basilicata, Campania, aBbruzzo, Calabria, la Sicilia è sest’ultima...Ecco come siete preparati!!!!
Domenica 13 Gennaio 2019, 12:54
Tipico commento olandese, ihihihihihi
Domenica 13 Gennaio 2019, 12:51
La gara tra Roma e Napoli continua.....
Domenica 13 Gennaio 2019, 12:48
Vuoi vedere c’è chi farà la domanda, si becca per una non un “regalo” da 10.000 euro, dirà no alla proposta di lavoro. Arrivederci e grazie.