enricosecondo

Commenti pubblicati:
Martedì 13 Novembre 2018, 15:09
Me la prendo con Casa Savoia, Garibaldi, Cavour.....
Martedì 13 Novembre 2018, 15:07
Voi siete una grande evasonia un gran magna magna e l’onestà per te e non solo per te laggiù è una marca di detersivo
Martedì 13 Novembre 2018, 15:05
Ma tu abiti al Nord ma non sei del nord. Quando vai dal medico chiedi se è bravo o se è onesto? Certo che votare per un partito che il suo capo è ministro del lavoro senza aver mai lavorato, la Lezzi che fra poco ride di se stessa, Toninelli, basta guardare Crozza, Fico te lo raccomando, etc., Di Battista Che Guevara ed borgataro, la Lega in confronto ha tanti Churchill in confronto...
Martedì 13 Novembre 2018, 15:01
Singolare che tu capisca, le domande ci sono e basta contarle, troppo difficile per te?
Martedì 13 Novembre 2018, 14:44
Infatti me la prendo!
Martedì 13 Novembre 2018, 14:40
Infatti me la prendo!
Martedì 13 Novembre 2018, 14:38
In confronto a loro due e a te. La Lezzi sta al cervello cone tu all’intelligenza.....
Martedì 13 Novembre 2018, 14:36
E infatti è una fregatura grande come una casa e se va avanti così al Nord Salvini la pagherà.
Martedì 13 Novembre 2018, 14:35
Se va bene al Sud vuol dire già di per se stesso che è una fregatura per il Nord, ed infatti lo è.
Martedì 13 Novembre 2018, 14:33
Se va bene al Sud vuol dire già di per se stesso che è una fregatura per il Nord, ed infatti lo è.
Martedì 13 Novembre 2018, 13:27
Però hai capito magna magna!
Martedì 13 Novembre 2018, 13:26
La Lezzi quella che l’aumento del Pil con il Pd era dovuto al troppo caldo estivo e si consumava più energia elettrica? Quella che le notizie scientifiche devono essere date a 360 gradi? La Fedeli al confronto è un genio. Ma da decenni vengono buttate carrettate di miliardi al Sud con gli esiti che vediamo. Hai visto multinazionali andare al Sud ad investire come hanno fatto i i Spagna o in Portogallo, o industrie del Nord che poi non abbiano mollato a parte rare eccezioni? O ci sei o ci fai! La Pubblica Amministrazione da sempre è in mano al Centro-Sud, i presidenti della repubblica da lustri sono meridionali, eppure nulla è cambiato se non in peggio e questo sarà l’ennesimo flop. Curare un malato che non vuole guarire sono energie e risorse buttate al vento. Pronto a scommetterci!
Martedì 13 Novembre 2018, 13:20
Al Sud? Ma dai, credi alle fate!
Martedì 13 Novembre 2018, 13:19
Se ci fossero i controlli il Sud non sarebbe così, quindi che ci saranno è pura utopia e cr3dere a Di Maio è come credere al mago Otello.
Martedì 13 Novembre 2018, 12:45
Perché con il Pd o FI, o con la Dc il Nord non veniva rapinato, con la sola cassa del mezzogiorno sono andati laggiù 180 miliardi al valore attuale, Berlusconi ha dato soldi a Roma, 500 milioni per salvare il comune di Catania. Etc. Il problema non è chi governa, è il Sud ed è un problema irrisolvibile per chiunque.
Martedì 13 Novembre 2018, 12:17
Purtroppo dall’infausto 1866 facciamo parte prima di un regnerò e ora di una republicchetta di serie B ed ecco i risultati.
Martedì 13 Novembre 2018, 12:13
Franco te è di Treviso come io sono esauimese. È un ex dipendente pubblico che abita da noi, uno dei tanti.
Martedì 13 Novembre 2018, 12:11
Franco te è di Treviso come io sono esauimese. È un ex dipendente pubblico che abita da noi, uno dei tanti.
Martedì 13 Novembre 2018, 12:10
Si aggiungono e tu paghi!
Martedì 13 Novembre 2018, 10:33
Invece di creare con il lavoro risorse per chi ha più bisogno, si punisce il lavoro e si prendono i soldi da una classe media già rapinata. Siamo al delirio, manco il PCI era riuscito a tanto.
Martedì 13 Novembre 2018, 10:30
Hai ragione ed è incomprensibile, ma gli si ritorcerà contro è molto presto a cominciare dal sottoscritto.
Martedì 13 Novembre 2018, 10:28
E il lavoro nero che al Sud è endemico? E le false pensioni di invalidità che al Sud sono il doppio del Nord? E il arei che per il 70% va al Sud? E i miliardi per debiti ripianati da amministrazioni comunali inefficienti? E le migliai di posti di lavoro statali in sovrannumero? E i lavori socialmente in-utili che di fatto sono tutti al Sud? E i fattori climatici e il costo della vita più basso che di fatto equivale a parità di stipendio di una famiglia del Nord a maggiori entrate? In nessun altro Paese 3 regioni pagano per tutte. Stavolta penso che quassù qualcuno protesterà e di brutto.
Martedì 13 Novembre 2018, 10:21
Previsto e prevedibile, succede così da 150 anni, ma la vacca da mungere stavolta tacerà all’ennesimo scippo, da anni questa non è solidarietà ma puro assistenzialismo che aumenta gli appetiti invece di soddisfare bisogni. Per trovare la prima città del nord per percentuale di reddito di cittadinanza bisogna andare al 37esimo posto della lista. Assurdo!
Lunedì 12 Novembre 2018, 20:13
Quello che “devo” fare lo decido io. Commentare quello che succede quassù per voi è come se uno di voi andasse a Zurigo e si lamentasse perché c’è una carta per terra, saresti ridicolo, e infatti lo sei. Noi siamo meglio di voi non c’è alcun dubbio. Ladri, ladruncoli, malfattori è pieno il mondo, voi siete soltanto “molto più pieni” di noi e questo fa la differenza, e che differenza!
Lunedì 12 Novembre 2018, 20:03
Meraviglie del sud, fiorista aspettiamo commenti. Irriformabile Sud!!!
Lunedì 12 Novembre 2018, 19:59
5 miliardi! A chi le spara più grosse!
Lunedì 12 Novembre 2018, 19:41
Al sud hanno altri record: "Inps, sostegni anti povertà per 311.000 famiglie il 70% al Sud!" "Reddito di cittadinanza, al sud valanga di assegni, Crotone e Napoli in pole". Nord paga, Sud magna!!!
Lunedì 12 Novembre 2018, 19:41
44 anni e 4 mesi per l'esattezza, mica sono stato un impiegatuccio nullafacente di serie B come te...ahahahah
Lunedì 12 Novembre 2018, 19:39
Al sud hanno altri record: "Inps, sostegni anti povertà per 311.000 famiglie il 70% al Sud!" "Reddito di cittadinanza, al sud valanga di assegni, Crotone e Napoli in pole". Nord paga, Sud magna!!!
Lunedì 12 Novembre 2018, 19:22
Siamo sempre nell'ordine di 1 a 10000....altrimenti non sareste come siete e noi come siamo....