enricosecondo

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Novembre 2019, 13:08
Parla della tua bandiera, non della nostra gloriosa bandiera. Quella è casa nostra!
Giovedì 21 Novembre 2019, 13:06
Ma che fregnacce scrivi la Serenissima è lo Stato che non ha avuto guerre di religione, guerre interne per secoli e il Leone glorioso sventolava da Bergamo all’Istria e alla Dalmazia e nelle Isole mediterranee.
Giovedì 21 Novembre 2019, 13:04
Il Leone di San Marco non è politica è identità e orgoglio di un popolo. Decisione che non dico cos’ė perché non posso, non che vorrei!
Giovedì 21 Novembre 2019, 12:59
E diciamocela la verità nuda e cruda come dici tu. Le mafie le avete inventate voi, esportate voi in tutto il mondo, voi le comandate, le truppe sono tutte fatte da voi. Non tutti i meridionali sono mafiosi ma tutti i mafiosi sono meridionali. Da decenni vengono smantellate organizzazioni, messi in galera boss e mafiosi vari, ma tutto in poco tempo rinasce come l’Araba Fenice. Laggiù non cambierete mai!
Mercoledì 20 Novembre 2019, 22:51
D'accordissimo con te fiorista!
Mercoledì 20 Novembre 2019, 22:50
Mi accontento di essere figlio della Repubblica e delle città più conosciuta, rispettata e ammirato da tutto il mondo, un gioiello di città unica per bellezza, per la sua arte, cultura e la sua lungimiranza politica. Ti sei dimenticato di ricordare che siete famosi per un'altra cosa che non hai nominato ma che vi rende "famosi" nel mondo.
Mercoledì 20 Novembre 2019, 22:46
Mentre la tua è un'esistenza felice perché rispondi ai commenti altrui a difendere l'indifendibile. Il Problema del Paese siete voi da sempre felice o infelice che sia!
Mercoledì 20 Novembre 2019, 18:22
Rifiutinia si meraviglia. È. Ome se tu andassi a Zurigo e tu ti meravigliassi di aver trovato una carta per terra.....ahahahahah
Mercoledì 20 Novembre 2019, 18:09
La legge è legge, dovreste metterla in pratica dalle tue parti dove le leggo sono optional. Cioè la bandiera che sventola su ogni comune del Veneto e negli edifici istituzionali non può entrare in uno stadio! Ridicolo. Dalle vostre parti vi prendete a fucilate e qui il prefetto , paesano tuo si interessa di amenitã del genere e noi lo strapaghiamo pure.....
Mercoledì 20 Novembre 2019, 17:24
Ma trovami un Sud come il tuo in tutta Europa o una città paragonabile a Napoli!
Mercoledì 20 Novembre 2019, 17:22
Lo sanno anche loro che girare per Napoli o Roma non è come girare per Napoli o Verona o Udine....
Mercoledì 20 Novembre 2019, 17:15
Trovare un Veneto che delinque da voi è come fare cinquina, trovare uno di voi che delinque quassù ti pagano 10 euro se c’azzecchi, giusto per fare una proporzione. Dovresti piangere e ridi!
Mercoledì 20 Novembre 2019, 17:12
Hai proprio ragione ma non è che dovresti tanto ridere, ma piangere dalla vergogna. Notizie solo da Napoli:”Blitz tra Napoli e Valencia, orsi due affiliati al clan Polverino”. “Napoli, sei colpi di pistola contro casa uomo ai domiciliari” “Napoli, rifiuti nel centro culturale mai inaugurato,:l’ennesimo scempio”. “Napoli, blitz nelle copisterie, li di venduti a 30 euro”.”Napoli, la truffa del CNR: false consulenze da due milioni, sei arresti a Napoli”.”Droga connection nel Napoletano, bimbe spacciatrici e case stile Gomorra”.”Rifiuti, topi morti e sosta vietata: così muore la borghese via Crisci”. “Piazza Carlo III, le nuove aiuole nel degrado e usate come wc”.”Chiusa officina: usava attrezzature sequestrate con dipendente a nero”. “Spaccio di droga anche in carcere:36 arresti tra Napoli e Salerno e Messina”. “Carabinieri arrestano un 73enne: voleva corromperli nel Napoletano”. Il procuratore generale di Napoli Riello ha detto:”Qui egemonia culturale dei delinquenti”. Anco nelle Tre Venezia in 10 anni succede tutto questo!
Mercoledì 20 Novembre 2019, 16:59
Hai mai sentito un atto criminale al Sud dove ci siano due meridionali 7o un Veneto? Mai! Hai mai sentito una auto criminale quassù dove ci sia di mezzo un meridionale? Hai voglia, tanto è vero che oltre il 70% dei galeotti nelle galere venete non sono locali, ma paesani tuoi pensionato ultimo!
Mercoledì 20 Novembre 2019, 12:47
Sempre voi, peggio delle cavallette, il vostro prodotto culturale più importante degli ultimi 2 secoli per cui siete conosciuti in tutto il mondo e scrivi di quassù, lui guarda il cortile e dimentica il resto.....
Mercoledì 20 Novembre 2019, 11:50
Sarã da ridere a certe latitudini dove in tantissimi esercizi commerciali hanno sempre rotto il device, ahahah
Mercoledì 20 Novembre 2019, 11:43
Meraviglie romane.....
Mercoledì 20 Novembre 2019, 11:40
Povero Veneto, infausto 1866!
Martedì 19 Novembre 2019, 14:02
Ma se non si salva manco il Vaticano figuriamoci i romani! Ahahahahah
Martedì 19 Novembre 2019, 14:00
Infatti l’ex esattore della mafia è un Veneto purosangue.......
Martedì 19 Novembre 2019, 13:56
Voi l’avete portata quassù ed è il “guadagno” che abbiamo fatto da quel infausto 1866!
Lunedì 18 Novembre 2019, 17:59
Capirai da Roma in giù dove sta la notizia.....
Lunedì 18 Novembre 2019, 13:11
Dalle tue parti quando sentite “lavoro”, scappate, reddito di divananza votate......ahaha
Domenica 17 Novembre 2019, 21:21
Da San Pio V della vittoria di Lepanto a Bergoglio che fa il menù per i mussulmani che dalle loro parti ci sgozzano
Domenica 17 Novembre 2019, 13:38
Grazie Casa Savoia, Cavour, Garibaldi.....
Domenica 17 Novembre 2019, 11:30
Beh dal Sud vengono.
Sabato 16 Novembre 2019, 14:19
La più grande disgrazia di Venezia è di far parte di questa Italia
Sabato 16 Novembre 2019, 13:57
per voi fare lavorare per 2 euro a loro decine di persone su una stana senza finestre neē servizi igienici che tragedia è?Vergognoso. Manco gli schiavi. Irriformabile irredimibile Sud!
Venerdì 15 Novembre 2019, 21:14
Da Roma in giù chi governa veramente non fa elezioni....