enricosecondo

Commenti pubblicati:
Venerdì 24 Maggio 2019, 18:57
Vuoi mettere De Magistris a Napoli o Orlando a Palermo o la Raggi a Roma, queste sì sono città sicure, ahahahahahah. Le baby gang napoletane sono famose ma lui guarda a avenezia...
Venerdì 24 Maggio 2019, 18:36
Vuoi mettere le finezze delle tue parti: calibri di pallottole diversi.....
Venerdì 24 Maggio 2019, 18:34
Vada dalle tue e dalle sue parti dove avete sotterrato di tutto e di più, dove spadroneggiamo mafia, camorra, ‘ndranghea e sacra corona unita, immersi nei debiti e nel malgoverno, dove l’inefficienza regna sovrana invece di venire a rompere quassù a chi lavora, suda e mantiene la baracca. Vergognoso!
Venerdì 24 Maggio 2019, 14:14
Hanno imparato dalle baby gang napoletane dove c’è l’università.....
Venerdì 24 Maggio 2019, 14:11
Ci siamo sempre pagato tutto e manteniamo anche voi, purtroppo!
Venerdì 24 Maggio 2019, 14:08
Quale Paese? Nei distretti del Triveneto la crisi non esiste.. Le filiere industriali di Veneto Friuli Venezia-Giulia e Trentino Alto Adige , dove la Lega governa e il centro destra ha fatto il pieno di voti, hanno raggiunto nel 2018 un livello di esportazioni mai toccato prima, cinque volte superiore a quelle del Sud!” Giusto per capire chi è la nostra palla al piede?
Giovedì 23 Maggio 2019, 17:17
Napoli, te pareva!
Giovedì 23 Maggio 2019, 15:28
Ma va è impegnata sull’abuso d’ufficio del presidente della Mbardia che ha dato lavoro a un suo protetto alla scandalosa cifra di 10,500 euro all’anno o la fattura della Comi per 30.000 euro con regolare fattura e iva pagata per finanziamento illecito.....Da ridere se non fosse da piangere!
Giovedì 23 Maggio 2019, 15:18
A Napoli emergenza lenzuola al Caldarelli!!! Ma dove al mondo? Nel Quarto, se poi va e c’è li trovi rischi una pallottola o di morire perchè i due medici che ti curano litigano rischi di non trovare il reparto aperto perché devono festeggiare o ti mettono in un letto assieme alle formiche....Pensa a casa tua...ciao Elisuzzo.....
Giovedì 23 Maggio 2019, 15:17
A Napoli emergenza lenzuola al Caldarelli!!! Ma dove al mondo? Nel Quarto, se poi va e c’è li trovi rischi una pallottola o di morire perchè i due medici che ti curano litigano rischi di non trovare il reparto aperto perché devono festeggiare o ti mettono in un letto assieme alle formiche....Pensa a casa tua...ciao Elisuzzo.....
Giovedì 23 Maggio 2019, 12:35
Pensa ai miliardi che ci rapina Roma altro che briciole
Giovedì 23 Maggio 2019, 12:28
Che stupidaggine!
Giovedì 23 Maggio 2019, 00:03
C’è un sacco di gente che crede all’unità d’Italia......pensa te!
Mercoledì 22 Maggio 2019, 17:15
Leggi a dir poco oscene! Massima tutela per Caino, Abele dimenticato! Che vergogna!
Mercoledì 22 Maggio 2019, 17:12
B&b non hotel....
Mercoledì 22 Maggio 2019, 17:11
Vuoi mettere le bimbe ferite da proiettili vaganti, gente che spara negli ospedali, gente ammazzata per strada, stese e baby gang che spadroneggiano e monnezza dappertutto che figurone facciamo nel mondo......Infatti il Sun mette Napoli tra le dieci città più pericolose del mondo oltre ad essere la città d'Europa che ha avuto l'ultima epidemia di colera.....Complimenti!
Mercoledì 22 Maggio 2019, 17:07
Chiedono 60 milioni a Formnigoni che ha fatto della Lombardia la regione leader d'Italia con un sanità di eccellenza, un'amministrazione che funziona, servizi a livello europeo e un'aspettativa di vita la più alta del Paese. Chi ha ridotto la sanità calabra da Terzo Mondo o un'isola come la Sicilia indebitata fino al collo con un'amministrazione che costa di più nel Continente e una città Napoli in mano alla criminalità silenzio assordante. I capaci alla berlina e gli incapaci liberi di fare ancora peggio.
Martedì 21 Maggio 2019, 20:01
In Veneto, ma Veneto è tuttora vedere, voi avete avete una secolare esperienza in merito...,,
Martedì 21 Maggio 2019, 12:10
Napoli, che altro dire.....
Martedì 21 Maggio 2019, 11:12
Tutti cognomi rigorosamente nordici!!!!
Lunedì 20 Maggio 2019, 19:38
Con i soldi che ogni anno il Veneto dà a Roma costruiremmo una decina di pedemontane all'anno!
Lunedì 20 Maggio 2019, 18:46
...del Veneto: In Italia le peggiori sono tutte al Sud. I casi di malasanità, il 50% solo tra Sicilia e Calabria!!!!
Lunedì 20 Maggio 2019, 18:35
L'Italia non sarà mai unificata con Salvini o Di maio o Zingarelli o con chi vuoi tu perché le I!Italie sono due
Lunedì 20 Maggio 2019, 15:59
Pensa che ci sono ancora dei polli che credono che voi da Roma in giù cambierete e questo da 150 anni....Ma va’ va’!
Lunedì 20 Maggio 2019, 15:58
Quando ci hanno messo per fare questa pseudo unità? La scusa non ci sono, ci siete voi che non volete mollare l’osso!
Lunedì 20 Maggio 2019, 12:33
Giggino con il coraggio? Ma quando mai, le virtù belliche delle sue zone ce le ha già raccontate la storia. Un Veneto che vota 5s è come il condannato che dà la corda al boia!
Lunedì 20 Maggio 2019, 12:31
Vuoi mettere la ragazza violentata sulla circumvesuviana da due ragazzi del luogo, c’è li abbiamo già in casa.....
Domenica 19 Maggio 2019, 18:33
Ha cominciato Caino e al mondo erano in quattro, figuriamoci dopo e allora non c’era inquinamento....
Domenica 19 Maggio 2019, 16:34
Sī in una delle poche cose in cui siete maestri e infatti c’eravate voi!
Sabato 18 Maggio 2019, 18:02
Vuoi mettere i milioni di litri !!!!di olio "extravergine" pugliese! o le false mozzarelle di bufala, o qualsiasi altra cosa. La patria del tarocco si meraviglia che possa succedere qualcosa anche quassù.