enricosecondo

Commenti pubblicati:
Venerdì 22 Marzo 2019, 20:00
E infatti si vede come funziona lo Stato, dove comandate voi è un disastro
Venerdì 22 Marzo 2019, 16:24
Autonomia? Indipendenza!
Venerdì 22 Marzo 2019, 12:45
Il commissario sarà un meridionale, Giuseppe Vivola, intanto il nuovo questore di Venezia è Maurizio Masciopinto, napoletano.....il Veneto? Paga. Manco nelle colonie gli inglesi avevano in mano tutte le cariche pubbliche........
Venerdì 22 Marzo 2019, 12:09
Meraviglie del Sud.....
Giovedì 21 Marzo 2019, 18:09
Chissà succedea Roma, a Napoli, a Palermo non a Milano, a Padova o a Bolzano......
Giovedì 21 Marzo 2019, 18:06
Che battuaccia alla pummarola elisuzzman....
Giovedì 21 Marzo 2019, 18:04
Roma che altro vuoi dire.....
Giovedì 21 Marzo 2019, 17:59
Sempre meglio i profughi di voi se è per questo.
Giovedì 21 Marzo 2019, 14:15
Che ci siate di mezzo voi non serve scommettere è una certezza!
Giovedì 21 Marzo 2019, 12:35
Infatti voi con qualsiasi tipo di governo gli stessi risultati negativi!
Giovedì 21 Marzo 2019, 12:32
Infatti basta vedere com’è il Sud è com’è il Veneto, basta vedere come è messa Roma, con qualsiasi tipo di governo la solita inefficienza, il solito degrado.
Giovedì 21 Marzo 2019, 00:36
Jacques io di amici in politica non ne ho, io non difendo chi delinque altrimenti non me la prenderei con voi. Tu sei veneto come io esquimese, vi vergognate di essere quel che siete e ti spacci per veneto, ahahahah
Mercoledì 20 Marzo 2019, 18:17
Formigoni ha reso la Lombardia un esempio d’amministrazione efficiente e una sanità di prim’ordine a livello europeo e ha sbagliato, voi sbagliate solo e siete la capitale più sgangherata e inefficiente d’Europa. Resta il fatto poi che lo è!
Mercoledì 20 Marzo 2019, 18:14
È paesano tuo...
Mercoledì 20 Marzo 2019, 18:13
Siete voi che avete sempre gridato la vostra candida anima, la vostra onestà di sopra di tutto e di tutti. Quando uno casca dll’alto, dove pensa di essere e non è, fa sempre più rumore. Pedofili ce ne sono in tutte le categorie umane ma quando è un prete la notizia fa sempre più rumore.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 18:10
A certe latitudini dx, sx, centro, 5s significano niente.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 18:09
Marcello De Vito, paesano tuo!
Mercoledì 20 Marzo 2019, 14:48
Il problema è che ci teniamo anche voi....
Mercoledì 20 Marzo 2019, 12:35
Baby gang a Napoli, i militari:”Hanno anche 10 anni, sono peggio dei camorristi”. Non come a Venezia. Nel negativo non vi batte nessuno!
Mercoledì 20 Marzo 2019, 11:55
E nessuno laggiù vedeva niente, come al solito su tutto.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 11:48
Non è che laggiù la storia racconti gran gesti di coraggio...
Mercoledì 20 Marzo 2019, 11:12
Non è che le baby gang locali siano migliori, diciamo che si sono integrati....
Mercoledì 20 Marzo 2019, 11:07
Ti pareva che il primo arrestato dei 5s sia un romano che si chiama De Vito......
Martedì 19 Marzo 2019, 20:46
C’è eccome c’è, nonostante voi....
Martedì 19 Marzo 2019, 20:44
Voi li avete seppelliti!
Martedì 19 Marzo 2019, 20:42
Perché Napoli è Europa?
Martedì 19 Marzo 2019, 20:41
Il problema è che in Veneto e a Vicenza. I siete anche voi....