enricosecondo

Commenti pubblicati:
Mercoledì 23 Maggio 2018, 18:26
Semplicemente vergognoso!
Mercoledì 23 Maggio 2018, 14:14
il Sud è dietro alla Grecia, non lo è l’Italia perché c’è il nord. Una volta la mafia era solo al sud, poi l’avete esportata in tutto il Paese e il sud invece di diventare come il nord è il nord che sta diventando come il sud, altro che nuova era.
Mercoledì 23 Maggio 2018, 11:31
E fai bene!
Mercoledì 23 Maggio 2018, 11:30
E ti risultano male:Aboutpharma, 28 marzo 2018: “L’efficienza è soprattutto al nord. Emilia Romagna (646,6 punti), Marche (624), Veneto (601,9), Toscana (591), Umbria (581,7), Lombardia (580,4).......Campania (395,5), Sardegna (384,4), Calabria (348,7), Sicilia (332,7).....”.
Mercoledì 23 Maggio 2018, 11:11
Uno scrittore che meritava il Nobel e non l’ha mai avuto. Pensare che lo ricevette Fo o Dylan.......
Martedì 22 Maggio 2018, 15:36
Campania, parlavo della tua regione , a Foggia “solo”300 in 30 anni, l’80% impuniti. Basta leggere per informarsi, leggere bene per capire. Salutami in casa, una carezza a chi sai tu.....
Martedì 22 Maggio 2018, 14:19
Infatti noi siamo i primi, voi gli ultimi....
Martedì 22 Maggio 2018, 13:15
Goditi il tuo appartamentino con vista tangenziale...Tu ti sei già meritato di nascere dove sei nato.
Martedì 22 Maggio 2018, 13:12
capirai parla di una regione che in 27 anni ha avuto 3600 morti ammazzati e una delle organizzazioni criminali più toste del mondo. Lavoro in ufficio invece di andare su internet a spese del contribuente.
Martedì 22 Maggio 2018, 12:24
Veramente l'ha scelto Di Maio, campano.
Martedì 22 Maggio 2018, 11:26
Se fosse un’istituzione italiana a dirlo potrei nutrire dubbi, gli americani sono seri, poi il dottor Conte, pugliese, può aver avuto una svista....
Martedì 22 Maggio 2018, 11:24
Il govefno italiano si ferma a sud di Roma: Presidente della Repubblica siciliano, presidente del consiglio pugliese, il presidente del senato una signora di origine calabrese, il presidente della camera dei deputati un campano. Il Nord? Paga!
Martedì 22 Maggio 2018, 10:37
Stato, Roma, ecco i risultati.
Lunedì 21 Maggio 2018, 21:21
Italia un’espressione geografica. Sarebbe come dire che il Belgio e l’Olanda sono la stessa cosa....
Lunedì 21 Maggio 2018, 14:05
Paesano tuo....con voi può governare anche GesùBambino, i risultati sarebbero gli stessi!
Lunedì 21 Maggio 2018, 13:44
L’avete portata voi, dimentichi questo “particolare”....
Lunedì 21 Maggio 2018, 13:42
Comico non gli è stata data da “qualcuno” molto più in alto ma da un uomo come lui che ha donato il suo fegato e da uomini bravi che gliel’hanno sostituito. A lui farne un buon uso in futuro.
Domenica 20 Maggio 2018, 16:09
Hanno imparato da voi, anche perché non avete altro da insegnare!
Venerdì 18 Maggio 2018, 13:21
Povero ragazzo.
Mercoledì 16 Maggio 2018, 21:34
Il gioco dev'essere sempre leale anche quando si alzano i toni. Quante ne ho ricevute io e noi da te, da voi, ma fa parte appunto del gioco. Barare no, quello no, lascio e addio.
Mercoledì 16 Maggio 2018, 21:34
Il gioco dev'essere sempre leale anche quando si alzano i toni. Quante ne ho ricevute io e noi da te, da voi, ma fa parte appunto del gioco. Barare no, quello no, lascio e addio.
Mercoledì 16 Maggio 2018, 19:38
Giocare sporco non ha senso, divertitevi tra voi!
Mercoledì 16 Maggio 2018, 18:42
Certo che passare il tempo a rispondere ai miei commenti senza argomenti ma con battuttine da patronato vuol dire che le giornate non ti passano; io a scrivere guardando il mare e tu invece dalla finestra di un appartamentino con vista tangenziale. Fai qualche opera buona ti sentirai meno inutile!!
Mercoledì 16 Maggio 2018, 18:39
Come iene sulla preda ferita. Al Capone che si meraviglia di un ladro di polli. Avete inventato le più grandi organizzazioni criminali del mondo, le avete esportate dappertutto e vi strappate i capelli per un auto. Incredibile.
Mercoledì 16 Maggio 2018, 18:36
No neanche così riusciresti a farteli, giusto l’impiegatuccio statale che sei...
Mercoledì 16 Maggio 2018, 16:28
Ecco perché te la prendi con tutti i settentrionali! Hai voluto venire quassù e hai pagato un prezzo. Certo che i miei connazionali non hanno avuto buon gusto.
Mercoledì 16 Maggio 2018, 16:25
poi in quanto a te lasciamo perdere. Gli angioletti sono in cielo per chi ci crede.
Mercoledì 16 Maggio 2018, 16:21
Ahahahahahahahahah, grande, ahahahahahahah