enricosecondo

Commenti pubblicati:
Lunedì 19 Agosto 2019, 12:58
Devi scendere a Sud dalle tue parti dove gli unici che non prenderanno il reddito di cittadinanza saranno quelli che ne avrebbero diritto...Ahahahahah
Lunedì 19 Agosto 2019, 12:52
Infatti Ritchie è meridionale e di Sinistra. Non dico altro...
Lunedì 19 Agosto 2019, 12:49
Vuoi mettere la Campania, la Valabria e la Sicilia: istruzione di ottima qualità basta vedere l’ultimo test Invalsi, il Meridione in fondo classifica. Ambiente: eterna emergenza rifiuti al Sud, in Veneto la vita media è di 4 anni superiore al Meridione. Esportiamo più di tutto il Meridione messo assieme, abbiamo più turisti che tutto il Sud messo assieme Sardegna compresa, il 98% dei comuni sciolti per infiltrazioni mafiose sta al Sud, il 92% dei comuni in dissesto finanziario sta la Sud, il 60% delle abitazioni al Sud é abusivo, siete primi solo negli sprechi, nelle inefficienze, nel malaffare, infatti The Ecomist anni fa vi chiamò “bordello”!
Lunedì 19 Agosto 2019, 12:43
Eliminare le mafie al Sud? Utopia!
Domenica 18 Agosto 2019, 19:06
E poi ci sono i bipedi che in quanto ad ammazzare non sono secondi a nessuna specie vivente e uccidono quegli animali per fare scarpe, borse o cinture......
Domenica 18 Agosto 2019, 19:00
Perché i 5 Sud sì? Ahahahahahahah
Domenica 18 Agosto 2019, 10:36
Ricordo a Stenobe che il Quirinale costa 5,5 volte Buckingham Palace, che la monarchia inglese porta turismo e macina soldi, poi gli Windsor son ricchi di suo.....
Sabato 17 Agosto 2019, 13:29
Reggio Calabria! E dove sta la notizia!
Sabato 17 Agosto 2019, 13:25
Ormai Venezia assomiglia a Napoli....
Venerdì 16 Agosto 2019, 15:18
Così voi laggiù cifregate ancora meglio....
Venerdì 16 Agosto 2019, 15:17
A Napoli,!!!!! Dove 3 su 5 non pagano il biglietto e nessuno o quasi rispetta una regola che sia una!!!!!Ridicolo!
Venerdì 16 Agosto 2019, 15:16
A Napoli,!!!!! Dove 3 su 5 non pagano il biglietto e nessuno o quasi rispetta una regola che sia una!!!!!Ridicolo!
Venerdì 16 Agosto 2019, 10:58
A Napoli ne hanno beccati subito cinque e poi a Palermo, uno anche a Bolzano....ma di origine campana.....chissà come mai...ahahahah
Venerdì 16 Agosto 2019, 10:53
Infatti al Sud è il doppio che a Nord è così le false pensioni di invalidità.....
Venerdì 16 Agosto 2019, 10:51
Solo a Napoli più domande che in tutto il Veneto e Lombardia messe assieme...ahahahah
Venerdì 16 Agosto 2019, 10:49
ma all’estero non hanno un Sud come quello italiano o una città come Napoli....
Giovedì 15 Agosto 2019, 16:12
Pensa a Napoli che è anche peggio ma non sono come qui importati ma risorse locali
Giovedì 15 Agosto 2019, 12:19
Che peccato, una meraviglia simile. Speriamo vengano rimessi al loro posto più belli di prima.Siamo veneti, c’è la faremo!,,,
Mercoledì 14 Agosto 2019, 12:47
Ma nessuno di chi scrive allora è mai andato al Sud!
Martedì 13 Agosto 2019, 21:24
Nuove leve crescono.....
Lunedì 12 Agosto 2019, 20:52
Ovvio che c’è siamo pieni di meridionali emigrati....
Lunedì 12 Agosto 2019, 20:51
E voi che prendete e i rifiuti e i soldi e nessuno dal Presidente di Regione all,ultimo cittadino, passando per forze dell’ordine, forestali, magistrati, sindaci, province. Non vedo, non sento, non parlo. La solita Italia.....del Sud.....
Lunedì 12 Agosto 2019, 20:48
Strano che dalle tue parti nessuno si sia accorto cosa sotterravano......non stona un po’, stona molto.....
Lunedì 12 Agosto 2019, 17:28
infatti sentì parlare tanti paesani tuoi, ma si dedicano ad altre attività....”Scippatori napoletani a Ibiza, via con l’orologio dello sceicco”! Laggiù siete “famosi”.....
Domenica 11 Agosto 2019, 19:37
Gli italiani che di noi del nord-est se ne sono sempre fregati e ci ricordano solo per battere cassa....
Domenica 11 Agosto 2019, 19:34
Tutto previsto dalla costituzione pù brutta del mondo e la più sovietizzante....
Sabato 10 Agosto 2019, 19:34
Io proporrei di fare un arenili "Kids free"...libero da bambini vocianti e da madri inadatte dove impediscono a gente normale di leggere i riposare esattamente quello che invece i cani lasciano fare.
Sabato 10 Agosto 2019, 19:32
Vuoi mettere invece al Sud dove hanno inventato 3 organizzazioni criminali a livello mondiale dove criminalità e corruzione non ce n'è proprio......Che coraggio Paparottto!!!!
Sabato 10 Agosto 2019, 19:32
Vai vedere cosa fanno i tuoi paesani in giro per il mondo, chiedi magari nelle isole di moda cosa ne pensano,,,,,