enricosecondo

Commenti pubblicati:
Lunedì 20 Maggio 2019, 19:38
Con i soldi che ogni anno il Veneto dà a Roma costruiremmo una decina di pedemontane all'anno!
Lunedì 20 Maggio 2019, 18:46
...del Veneto: In Italia le peggiori sono tutte al Sud. I casi di malasanità, il 50% solo tra Sicilia e Calabria!!!!
Lunedì 20 Maggio 2019, 18:35
L'Italia non sarà mai unificata con Salvini o Di maio o Zingarelli o con chi vuoi tu perché le I!Italie sono due
Lunedì 20 Maggio 2019, 15:59
Pensa che ci sono ancora dei polli che credono che voi da Roma in giù cambierete e questo da 150 anni....Ma va’ va’!
Lunedì 20 Maggio 2019, 15:58
Quando ci hanno messo per fare questa pseudo unità? La scusa non ci sono, ci siete voi che non volete mollare l’osso!
Lunedì 20 Maggio 2019, 12:33
Giggino con il coraggio? Ma quando mai, le virtù belliche delle sue zone ce le ha già raccontate la storia. Un Veneto che vota 5s è come il condannato che dà la corda al boia!
Lunedì 20 Maggio 2019, 12:31
Vuoi mettere la ragazza violentata sulla circumvesuviana da due ragazzi del luogo, c’è li abbiamo già in casa.....
Domenica 19 Maggio 2019, 18:33
Ha cominciato Caino e al mondo erano in quattro, figuriamoci dopo e allora non c’era inquinamento....
Domenica 19 Maggio 2019, 16:34
Sī in una delle poche cose in cui siete maestri e infatti c’eravate voi!
Sabato 18 Maggio 2019, 18:02
Vuoi mettere i milioni di litri !!!!di olio "extravergine" pugliese! o le false mozzarelle di bufala, o qualsiasi altra cosa. La patria del tarocco si meraviglia che possa succedere qualcosa anche quassù.
Sabato 18 Maggio 2019, 17:57
Vuoi mettere la Sinistra a Napoli o i 5S a Roma, laggiù sì le cose funzionano....
Sabato 18 Maggio 2019, 16:35
La gara tra aroma e Napoli per il degrado continua.....
Sabato 18 Maggio 2019, 16:35
La gara tra aroma e Napoli per il degrado continua.....
Sabato 18 Maggio 2019, 16:33
L’avevo già detto allora, ma non perché ho la sfera di cristallo, ma per un banale calcolo delle probabilità. Cos’è che funziona laggiù? Quello che non funziona!
Sabato 18 Maggio 2019, 16:33
L’avevo già detto allora, ma non perché ho la sfera di cristallo, ma per un banale calcolo delle probabilità. Cos’è che funziona laggiù? Quello che non funziona!
Sabato 18 Maggio 2019, 12:20
L’ospedale a Bolzano, ma il medico....pronto a scommettere sulla provenienza, che dici fiorista?......
Venerdì 17 Maggio 2019, 20:11
In 27 anni 3600 morti ammazzati in Campania, quanti ministri dell’interno sono cambiati! Miliardi di debiti, sprechi e inefficienze. Dove siete voi piuttosto, manco San Gennaro è riuscito a cambiarvi, figuriamoci un uomo qualunque per quanto bravo sia!
Venerdì 17 Maggio 2019, 20:02
Come voi che fate sempre le stesse malefatte da 150 anni e Di Maio pensi a quello che succede nelle sue terre, la Campania fosse come la Lombardia, basterebbe il 30% di buona amministrazione, efficienza...
Giovedì 16 Maggio 2019, 17:05
Primo: a differenza di Facebook una volta inviato il commento non si può correggere e sempre succede che se scrivi “ce” automaticamente te lo dà con l’apostrofo e anche e congiunzione con l’accento. Boh, può succedere, ma non per ignoranza, non lo sono, né perché ho fatto le serali, tutt’altro, ma andarlo a spiegare a un mantenuto mangia capperi è inutile e l’h di osteria potrei darti un consiglio dove metterla. Il bue che dà del cornuto all’asino,
Giovedì 16 Maggio 2019, 17:00
Ce...ce...ce....avevo una maestra paesana tua, cosa vuoi fare...ahahahahah. Voi invece cosa “sapete” fare lo leggiamo ogni santo giorno....ahahahah
Giovedì 16 Maggio 2019, 15:12
Quello vostro poi: una frittura mista, una scarpa rima è una dopo il voto, una 20ina di euro...
Giovedì 16 Maggio 2019, 15:11
Sempre paesani tuoi di mezzo, la malapianta Elisuzzo!
Giovedì 16 Maggio 2019, 15:09
Facciamo un confronto anche se non ti piacerà: “Reggio Calabria: prendevano la pensione di parenti morti, denunciati in 15”. “Caserta, percepisce la pensione della madre morta da 13 anni: truffa da 300.000 euro” “Napoli. Ritiravano la pensione dei parenti morti, 16 sequestri”. Voi non avete il malaffare, voi avete il Malaffare!
Giovedì 16 Maggio 2019, 13:35
Vero, ma da voi c’è ne sono una valanga!
Giovedì 16 Maggio 2019, 13:32
Vero, ma da voi c’è ne sono una valanga!
Giovedì 16 Maggio 2019, 12:48
e milioni di litri poi. Laggiù il malaffare è Malaffare con la M maiuscola....ahahahah.....
Giovedì 16 Maggio 2019, 12:45
Voi ci siete sempre di mezzo. Voi le avete inventate, voi le avete portate al Nord e nel mondo, non noi!
Mercoledì 15 Maggio 2019, 14:42
Sud contro Nord: 70 tutti paesani tuoi, 25 da dividere con Campania s Puglia. Malaffare? Siete sempre i number One!
Mercoledì 15 Maggio 2019, 14:39
Chi ci batte? Voi! ....un esempio: Maxi frode fiscale a Napoli, 70 milioni e 10 arresti, tutti rigorosamente locali.....ciao enricchioterzo...
Mercoledì 15 Maggio 2019, 14:37
Vero quassù siete in troppi!