diego72.

Commenti pubblicati:
Martedì 12 Novembre 2019, 13:13
«Basta con chi minaccia in continuazione sui social... certamente d'accordo con una frase del genere, ma ill.ma sig.ra Silvia Rizzotto rivolga questa frase anche ai leader del suo partito. Tanta colpa di una brutta aria ce l'hanno anche loro.
Martedì 12 Novembre 2019, 13:07
"a questo membro della lega" la darei anch'io la scorta....
Martedì 12 Novembre 2019, 09:42
e adesso apriti cielo!!
Domenica 6 Ottobre 2019, 09:49
quindi i lavoratori dipendenti continueranno a pagare sempre tutte le tasse...mentre i lavoratori in proprio avranno sempre il loro piccolo o grande margine di evasione
Sabato 28 Settembre 2019, 09:56
le pulci potrebbero portare al cane allergie, infezioni e malattie. Se ci riesce faccia pure le dovute proporzioni.
Martedì 10 Settembre 2019, 22:31
ma quindi zaia qualche errorino lo ha fatto... abbiamo il coraggio di dirlo? e non solo nel prosecco...
Domenica 25 Agosto 2019, 20:46
che aria strana tira in veneto....
Domenica 25 Agosto 2019, 11:07
simpatico si...."integrato" si...a me sembra che ha capito come gira in veneto e ha preso le contromisure
Lunedì 19 Agosto 2019, 22:55
taluni commnenti sono veramente esilaranti
Sabato 3 Agosto 2019, 21:32
si può dire che è un pochino ridicolo?
Domenica 28 Luglio 2019, 09:34
camorra, traffici di droga, mafia eccetera, eccetera, eccetera sono fantastiche illusioni? buono a sapersi
Martedì 23 Luglio 2019, 20:41
caro mio avercene di gente come cantone....
Lunedì 22 Luglio 2019, 21:46
parole in liberta se il cervello è acceso...altrimenti il silenzio è d'oro...
Mercoledì 17 Luglio 2019, 21:52
clodone...certo la sx non brilla...ma mi sembra che questi ultimi 20-30 anni pure la dx ha governato. e il mezzo disastro in cui siamo è anche merito anche suo.
Sabato 13 Luglio 2019, 10:37
no non siamo sull'orlo di nessun baratro ma di certo la situazione non è rosea. per tanti settori lavorativi non tira una bella aria...poi per altri (vigneti?) si naviga con il vento in poppa. mi piacerebbe sapere poi se l'abbondante benessere che si vede in giro sia frutto di onesto lavoro o se è frutto di evasione fiscale massiccia...che dite? troppo facile rispondere? comunque quello che a mio avviso manca di più al veneto è un pò di sano senso critico.
Domenica 30 Giugno 2019, 21:56
Egregio direttore ......era anche lei li sul molo?
Giovedì 30 Maggio 2019, 21:26
Puzzava di prosecco.....quindi è in regola
Giovedì 30 Maggio 2019, 12:26
meno ipocrisia...si sa che significato si vuol dare. eppoi è la ex scuola di zaia e dei prosecchisti...più di così
Giovedì 30 Maggio 2019, 09:05
figurati se non inaugurano anche un cavalcavia!! già me lo vedo che sta autostrada la pagheremo cara sia in tasse e logicamente sia in pedaggi....grazie anche all'amatissimo luca
Martedì 28 Maggio 2019, 15:32
Se podará dir che xe un numero da circo....o no?
Martedì 7 Maggio 2019, 22:35
ma el sior marcato tutta questa ironia perchè non l'ha fatta 2 mesi fa quando il territorio era a secco di acqua? oppure a fine ottobre quando sono stati tranciati migliaia di alberi nella montagna bellunese? magari sono episodi che non centrano nulla ma un briciolo di dubbio io ce lo metterei....dai marcato pensa ogni tanto
Domenica 28 Aprile 2019, 18:47
Il seguito che hanno i centri sociali mi pare scarsetto. Tra un po' ideologie di destra che a tantissimi piaceranno anche estreme governeranno l'Europa. Quindi il paragone non sussiste ed è meglio stare attenti.
Domenica 28 Aprile 2019, 18:41
Il seguito che hanno i centri sociali mi pare scarsetto. Tra un po' ideologie di destra che a tantissimi piacerebbero anche estreme governeranno l'Europa. Quindi il paragone non sussiste ed è meglio stare attenti.
Domenica 28 Aprile 2019, 12:13
Da manicomio.