diego72.

Commenti pubblicati:
Martedì 7 Maggio 2019, 22:35
ma el sior marcato tutta questa ironia perchè non l'ha fatta 2 mesi fa quando il territorio era a secco di acqua? oppure a fine ottobre quando sono stati tranciati migliaia di alberi nella montagna bellunese? magari sono episodi che non centrano nulla ma un briciolo di dubbio io ce lo metterei....dai marcato pensa ogni tanto
Domenica 28 Aprile 2019, 18:47
Il seguito che hanno i centri sociali mi pare scarsetto. Tra un po' ideologie di destra che a tantissimi piaceranno anche estreme governeranno l'Europa. Quindi il paragone non sussiste ed è meglio stare attenti.
Domenica 28 Aprile 2019, 18:41
Il seguito che hanno i centri sociali mi pare scarsetto. Tra un po' ideologie di destra che a tantissimi piacerebbero anche estreme governeranno l'Europa. Quindi il paragone non sussiste ed è meglio stare attenti.
Domenica 28 Aprile 2019, 12:13
Da manicomio.
Domenica 21 Aprile 2019, 19:03
Domandaghe al to capitano (de che?) se a mitraglia a funsiona anca par l'iva
Domenica 7 Aprile 2019, 14:19
Ah bhe desso a posta de toni i ghe a porta a bepi e quea de bepi a nane....noi altri voemo postini de qua
Sabato 6 Aprile 2019, 15:13
Szaia ga dito che semo onesti e lavoratori...eora mi ghe credo...dopo che me toche pagar a autostrada come a fusse de oro o che i me impianta i vigneti anca al simitero xe un altro discorso
Venerdì 5 Aprile 2019, 20:17
qua tutto leghismo puro....
Venerdì 5 Aprile 2019, 20:16
ah non pagare le tasse è in parte plausibile? ok quindi l'ospedale che chiude, la scuola che cade a pezzi, la strada dissestata sono in parte plausibili
Sabato 16 Marzo 2019, 08:43
Io vedo solamente tanta ottusità mentale.
Venerdì 1 Marzo 2019, 23:18
a leggere certe lettere, a leggere certe risposte, a leggere certi commenti rimango basito....
Domenica 10 Febbraio 2019, 18:26
si salvini.....una volta fatti un giro anche alla risiera....tu e tanti tuoi amici
Domenica 30 Dicembre 2018, 14:21
Chissà quanti duri e puri sono pieni di polvere....
Domenica 11 Novembre 2018, 17:00
se te si secondo ghe sarà un motivo...
Lunedì 22 Ottobre 2018, 08:35
Quindi lo stato italiano, perché i carabinieri lo sono, è giusto che li ammazzi a botte i delinquenti?
Domenica 21 Ottobre 2018, 13:58
La lega è anni che ha tradito il nord. Prima di tutto con una mentalità vecchia. Salvini un abile politico? non lo vedo proprio...
Domenica 30 Settembre 2018, 17:28
dopo aver letto i tanti bei commenti....mi chiedo: ma la droga che tunisini , magrebini e nigeriani vendono, chi è che la compra? e le prostitute che stranieri vari gestiscono chi è che le paga?
Sabato 15 Settembre 2018, 07:23
Bene tutti indignati per questo fatto. E dov'era l'indignazione per il continuo massacro del ministro Kyenge?
Sabato 4 Agosto 2018, 07:07
a me leggere delle proposte di questo "ministro" fa venire i brividi..... Poi a leggere i commenti sembra che l'Unione sovietica sia ancora in auge. Aggiornatevi.
Martedì 31 Luglio 2018, 21:40
La risposta è sì. L'Italia e il Veneto sono razzisti! Mi pare lampante!
Domenica 29 Luglio 2018, 21:45
signori cari salvini sta solo cavalcando l'onda! io non lo vedo diverso da tanti altri! certi argomenti poi sono molto "facili".... i problemi ci sono e rimarranno tali e quali salvini o chi per lui
Domenica 29 Luglio 2018, 21:42
illusa!
Domenica 29 Luglio 2018, 18:41
ma salvini ci è o ci fa?
Domenica 29 Luglio 2018, 14:56
Questa vale quanto quella dei ristoranti pieni di qualche anno fa
Domenica 22 Luglio 2018, 21:28
Poca frenata? Si se piove......
Sabato 21 Luglio 2018, 07:53
ma la lega quando mai è andata d'accordo con forza italia?
Sabato 23 Giugno 2018, 18:45
Saviano dovrà anche dare rispetto all'istituzione ma salvini deve smetterla di comportarsi da bulletto di periferia. E allora forse si merita il rispetto.
Lunedì 18 Giugno 2018, 20:59
Probabilmente degli innocenti che hanno avuto la sventura di incontrare qualche fenomeno del volante
Domenica 10 Giugno 2018, 07:02
Piena solidarietà alla prof. Certi genitori non hanno capito nulla del loro ruolo. Come ad esempio permettere ai loro cuccioletti, che frequentano le superiori, di recarsi a scuola vestiti come andassero al beach party.