Jaques

Commenti pubblicati:
Martedì 24 Aprile 2018, 20:21
Ma...non siate RIDICOLI sia lei che quello che ha scritto il comm. sopra al suo.
Lunedì 23 Aprile 2018, 21:07
Beh...per dir la verità, di insulti se ne son sentiti da ogni pulpito....ma, visto che il M5* non sa trovare un accordo con il scendiletto del berluska, cosa sarebbe di tanto catastrofico fare una maggioranza con il PDà? Oltretutto mi sembra l'unica soluzione per dar un governo a questa Italia che il pregiudicato, assieme alla lega di bossi, ha portato al fallimento totale? Facciano quelle quattro cose di cui sono d'accordo, una seria legge elettorale e poi si torna al voto.
Lunedì 23 Aprile 2018, 19:52
Due commenti consecutivi...addirittura uno che risponde a se stesso...uno più INSULSO dell'altro
Venerdì 20 Aprile 2018, 19:56
....a mediaset pulirebbero i cessi.....lui intanto è andato a pulire (forse) quelli del ospizio dei vecchietti. E poi ...ha ragione che gli italiani hanno sbagliato a votare....però quelli che hanno dato il voto a un pregiudicato. Questo è il grande problema dell'Italia....c'è ancora qualche baukkkkottto che vota un pregiudicato.
Venerdì 20 Aprile 2018, 09:50
Con tutti i problemi che ha l'Italia stiamo ANCORA a parlare di 22 ballerine STRAPAGATE che corrono dietro a un pallone. POVERI NOI....
Martedì 17 Aprile 2018, 21:21
L'articolo parla di fi e lega....e qualcuno vede il PD dapertutto....via via le fette di pomodoro dagli occhi altrimenti vedete rosso anche dove è verde....
Martedì 17 Aprile 2018, 21:15
....Salvini ha fatto nuovamente sapere di non essere interessato a ricevere un incarico esplorativo da Sergio Mattarella...Anche perchè non sei all'altezza e il Presidente l'ha capito e vedrai che l'incarico non te lo dà di sicuro.
Martedì 17 Aprile 2018, 20:53
Senti 'sto qua....consiglia gli altri di trovare un carro in cui saltare...Ridicolo...pensare che lui dichiarava beatamente di votare galan...il ladrone galan (FI) e pure lo difendeva. ora su quale carro è saltato su? Forse su quello dei compari della lega che ai tempi del pregiudicato teneva il sacco? Che lo hanno aiutato, votandole, a emanare tutte le leggi ad personam a favore del plastificato?...VOMITEVOLE...
Martedì 17 Aprile 2018, 14:03
Tiratevi via le fette di pomodoro dagli occhi...altrimenti vedete sempre e tutto rosso anche quando è verde.
Martedì 17 Aprile 2018, 12:36
Cavoli.... dalla Sicilia fino in Slovenia?....ah, ma forse Gorizia è in FVG. No perché l'enricchiosecondo è convinto che queste cose le fanno solo in Sicilia....
Lunedì 16 Aprile 2018, 19:56
È proprio vero....l'incompetenza elevata al cubo che si crede di essere un genio.
Sabato 14 Aprile 2018, 16:54
Il padrone...l'autista è la serva....
Sabato 14 Aprile 2018, 16:48
È vero......dudu'....proprio dudu'.
Sabato 14 Aprile 2018, 14:14
No...no...a leggere sa solo lei. Io intanto me la godo per averlo mandato in bestia con la rubentus...e ci pensi bene, tifffffoso a senso unico, se qualcuno le ha dato quel nomignolo...avrà avuto i suoi buoni motivi.
Sabato 14 Aprile 2018, 12:40
Certo che dopo il teatrino che, non so come, salvini ha dovuto subire, mi pare non ci sia più niente da dire della lega. Povera lega.... povera Italia.
Sabato 14 Aprile 2018, 02:37
Pensi che io non so nemmeno se il pallone è rotondo o quadrato e nemmeno se la cosi detta rubentus sia una squadra italiana o estera da tanto che mi interesso di questo sport formato da 22 subrette strapagate. Siccome ho, per caso, ascoltato il delirante sfogo in TV di buffon...mi sono un po' sbizzarrito a leggere qua e là sull'argomento e ho solo fatto un commento in base a quello che ho letto....ma vedo che le brucia assai...non è per caso che sia lei l'esempio classico del "juventino" a prescindere?
Sabato 14 Aprile 2018, 02:26
...la Lega dice basta e propone il "foglio di via"...Non siate ridicoli...che ne fate fin troppi teatrini col vostro paron berluska il pregiudicato.
Venerdì 13 Aprile 2018, 16:38
Il male è che quando le cose vanno male....e questa è la politica del "pregiudicato"....bisogna dare sempre e solo colpa agli altri. Leggevo questa mattina un commento su altro giornale che il delirante buffon, qualche anno fa, diceva: Chi critica sempre le sviste dell'arbitro, è perché NON SA PERDERE. Probabilmente quella volta la svista era a favore della "rubentus" E allora....di cosa parliamo?
Giovedì 12 Aprile 2018, 22:06
Ah....ora vi tirate fuori? Dopo tutti i vostri proclami di...ABBIAMO VINTO!!!...BRAVI...MOLTO RESPONSABILI. Spero sia solo un suo irresponsabile pensiero quello scritto sull'ultima riga. E pensare che GRIDAVATE...DAL 5 MARZO CAMBIEREMO L'ITALIA.
Giovedì 12 Aprile 2018, 11:54
Come non darle ragione? Ne ha fin troppa. Il PD ha perso alla grande ed è più che giusto stia all'opposizione. Si possono fare molte cose anche stando all'opposizione se si è responsabili ed onesti come lo è il PD. Ma, a mio modesto parere personale, non è questo il problema. Il VERO problema è che quelli che prima sapevano solo gridare: A CASA IL PD...A CASA IL PD, ora, dopo aver gridato: ABBIAMO VINTO, non sanno prendersi la responsabilità di formare un governo e in più vorrebbero dare sempre e comunque la colpa al PD che secondo loro se la svigna. Questa politica di dare sempre colpa agli altri come fanno le destre, (la scuola del pregiudicato), MI FA SCHIFO.
Lunedì 9 Aprile 2018, 15:49
Per ...i tre anni dopo...non dipende dal motociclista ma dalla assicurazione.
Lunedì 9 Aprile 2018, 14:13
Eccolo qua un altro con le fette di pomodoro sugli occhi...vede comunisti dappertutto. Sveglia bauccccchi!!!
Lunedì 9 Aprile 2018, 10:59
Scusa francesina, dimenticavo....e mai preso una multa.
Lunedì 9 Aprile 2018, 10:57
Senti un po' "francesina"...a te basta invece solo una tastiera. Io ne ho 70 e in moto ci vado ancora e pure mi diverto da ben 40 anni...prima non me la potevo permettere. Non ho mai avuto un graffio. Sarà fortuna, dirai tu, sarà un po' di prudenza dico io e tu dalla tua tastiera non potrai certo vedere luoghi e panorami come sulle nostre Dolomiti. Dal passo Pordoi,Giau, Stelvio e non sai quanti altri ne ho visitati. Rispetto per se stessi e per gli altri...e tanta prudenza.
Lunedì 9 Aprile 2018, 10:47
Il "fenomeno" della tastiera....
Lunedì 9 Aprile 2018, 10:42
Giusto per par condicio....la maggior parte degli ubriachi e sfatti, come dice lei, erano quelli che si accodano a qualsiasi festa per bere e strafogarsi. Non per dire che agli Alpini non piaccia bere...anzi. Secondariamente, ma è la cosa più importante forse....gli Alpini, dopo una settimana di "bagordi"...hanno lasciato Treviso più in ordine di come l'hanno trovata...e questo non mi pare cosa da poco.
Domenica 8 Aprile 2018, 14:45
N'altro come l'enricchiosecondo.......per fortuna che ghe n'è pochi....
Domenica 8 Aprile 2018, 14:40
E sai....l'enricchiosecondo e altri come lui il sabato e la domenica non lavorano.