Jaques

Commenti pubblicati:
Sabato 19 Gennaio 2019, 19:35
Frase da grande statista.......
Sabato 19 Gennaio 2019, 18:25
Son sempre pi├╣ convinto che bisogna dire:....Sveia baucchi...
Sabato 19 Gennaio 2019, 16:11
Non solo pluri indagato...CONDANNATO prego....all'infuori di quelle volte che se l'├Ę svignata per prescrizione.
Sabato 19 Gennaio 2019, 14:08
Spero anch'io che la paghi e tutta al massimo e non come qualcuno che patteggia (vedi Valentino Rossi) e se la passa con un decimo.....ma non capisco perch├ę tutto questo astio perch├ę ha la tessera n. 1 del PD. Evasori ce ne sono, purtroppo troppi, sia a sx. sia a dx. che al centro....o forse qualcuno non si ricorda pi├╣ che qualcuno ha fatto sparire 49 MLN. di euri e che ora di nascosto sta inserendo in finanziaria un emendamento per fargliela passare liscia ai colpevoli?....no....non lo sapevate? Beh allora...Sveia bauccccchi che l'├Ę sempre tardi.
Sabato 19 Gennaio 2019, 13:59
Ma si pu├▓ andare in cerca della morte solo per andar a sciare dove ├Ę proibito? Cari giovani per favore cercate di divertirvi lo stesso anche senza trasgredire. Ora oltre che aver bruciato la sua esistenza l'ha bruciata anche ai poveri genitori che lo piangono...Riposa in pace.
Sabato 19 Gennaio 2019, 13:48
┬źMeno male che mi hanno stretto la mano e non ......mi hanno tirato statuette. Ma per favore....ma c'├Ę ancora qualche credulone in giro??? Non si ricordano pi├╣ per cosa ├Ę stato condannato??? Sveia bauccccchi che ├Ę sempre tardi.
Sabato 19 Gennaio 2019, 13:23
Bisogna incominciare dell'asilo a rimettere l'educazione civica.....però bisognerà rimandare anche i genitori a scuola....anzi prima loro.
Sabato 19 Gennaio 2019, 13:13
Li prende...li prende...vedrai che li prende...e se li tiene.
Sabato 19 Gennaio 2019, 12:56
Che commento da delirio puro....visto che per qualche bacucco credulone sembrerebbe che se hanno portato a casa quel brigatista sia merito di selfino....vediamo adesso con gli altri trenta...visto che per qualcuno ├Ę un genio dovrebbero ritornare tutti. Se qualcuno non ci arriva a capirlo da solo glielo dico io....il brigattista battisti sarebbe arrivato lo stesso in Italia anche se al governo ci fossero stati i comunisti mangia bambini...il merito ├Ę che ├Ę cambiato il governo dall'altra parte. Sveia bauccccchi!!! Che l'├Ę sempre tardi.
Venerd├Č 18 Gennaio 2019, 22:37
Mi pare che i tempi duri siano per quelli che gridavano Roma ladrona....ma in particolare per i baucchi creduloni che gli danno fiducia.
Venerd├Č 18 Gennaio 2019, 17:51
Ma questo qua si ├Ę ancora accorto di essere al governo???.....o pensa di essere ancora alle Tremiti?
Gioved├Č 17 Gennaio 2019, 12:51
Un asino...figlio di un somaro.
Marted├Č 15 Gennaio 2019, 16:47
E te pareva!!!....fra qualche mese tutte le sere in TV dalla d'urso e altri...poi qualche cattedra a dar lezione...ecco perch├Ę dicevo che era meglio lasciarlo dov'era e sapersi braccato che portarlo a casa a farci patire anche nervoso.
Luned├Č 14 Gennaio 2019, 17:37
"senza manette" eh...il governo del cambiamento. Se non fanno svelti a far leggi chiare che non si possano interpretare, fra pochi mesi lo vedremo tutti i giorni in TV o in qualche cattedra a dar lezione.
Luned├Č 14 Gennaio 2019, 14:13
Tirati via le fette di pomodoro dagli occhi altrimenti vedi tutto rosso anche quando ├Ę verde marcio e giallo.....
Luned├Č 14 Gennaio 2019, 11:26
.....Cesare Battisti: arrivo a Ciampino alle 11.30. Poi in isolamento a Rebibbia per almeno 6 mesi.....Poi TV e cattedre....credetemi,conveniva lasciarlo dov'era e non parlarne pi├╣...si evitava di patire grandi delusioni. E non venitemi poi a dire che sar├á colpa dei comunisti....ora al governo sono loro e se lo fanno scappare ├Ę solo colpa loro. Invece di riempirsi tanto la bocca (solo per sviare i veri problemi del paese) che facciano presto le leggi adeguate a non fargliela far franca ancora una volta.
Luned├Č 14 Gennaio 2019, 11:25
.....Cesare Battisti: arrivo a Ciampino alle 11.30. Poi in isolamento a Rebibbia per almeno 6 mesi.....Poi TV e cattedre....credetemi,conveniva lasciarlo dov'era e non parlarne pi├╣...si evitava di patire grandi delusioni. E non venitemi poi a dire che sar├á colpa dei comunisti....ora al governo sono loro e se lo fanno scappare ├Ę solo colpa loro. Invece di riempirsi tanto la bocca (solo per sviare i veri problemi del paese) che facciano presto le leggi adeguate a non fargliela far franca ancora una volta.
Domenica 13 Gennaio 2019, 20:33
Provate...proviamo a non commentare per niente queste notizie del NULLA. si dissolvono da sole.
Domenica 13 Gennaio 2019, 20:25
La nutella che lecca selfini?....
Domenica 13 Gennaio 2019, 20:23
Non fate finta di NON CAPIRE....Ferrero, che nemmeno conosco, ha solo detto la verit├á. Qualcuno (salfini) si riempie la bocca del caso battisti (come fosse merito suo se l'hanno arrestato) per far dimenticare i veri problemi di questo nostro paese che con il reddito di cittadinanza, ci stanno mandando al fallimento completo. Aveva incominciato il condannato a portarlo sull'orlo del baratro (sempre con la lega)...poi c'├Ę stato un periodo che in qualche modo hanno cercato di salvarci...ora ci risiamo di nuovo su quell'orlo...e questo qua si riempie la bocca con il caso battisti (solo per baucchi creduloni) invece di cambiar le leggi per far in modo che qualche magistrato amico dei criminali (rossi o neri che siano) non lo faccia un eroe e fra qualche mese ce lo ritroviamo sempre in TV e in qualche cattedra a dar lezione....Sveia baucchi che l'├Ę sempre tardi.
Domenica 13 Gennaio 2019, 18:24
Mi fa piacere che su qualche argomento sei d'accordo....però lasciamelo dire....non sarà certo colpa della sx. se ciò accadrà, come dici tu, anzi...Se quelli a cui tu hai dato fiducia cambieranno le leggi, cosa che hanno dimostrato che non hanno tempo e voglia...pensano solo al reddito di cittadinanza...dicevo se cambieranno le leggi va bene altrimenti può succedere anche se saranno ancora loro al governo
Domenica 13 Gennaio 2019, 14:11
Ma voi siete rimasti a quando vi facevano credere che i comunisti mangiavano i bambini??? ├ł meglio che vi svegliate un po'...che ├Ę sempre troppo tardi.
Domenica 13 Gennaio 2019, 13:49
Non sia ridicolo....
Domenica 13 Gennaio 2019, 13:48
Non illudiamoci...con la giustizia che ci ritroviamo fra qualche anno (forse anche meno) ce lo troviamo in qualche cattedra a insegnare e tutte le sere in TV. Allora quel sorriso da ebete infame ci farà ancora più male.
Domenica 13 Gennaio 2019, 13:43
A mio modesto parere forse ├Ę meglio che lo lascino dove ├Ę altrimenti qui fra qualche anno lo vedremo per TV o in qualche cattedra a dar lezione.
Domenica 13 Gennaio 2019, 13:40
Tirati via le fette di pomodoro dagli occhi altrimenti vedi tutto rosso anche quando ├Ę verde marcio e giallo o blu....ma per piacere!!!....finiamola di scrivere stupidaggini.
Sabato 12 Gennaio 2019, 19:40
Siamo seri...non buttiamola sul ridicolo. Non importa se sono del sud o del nord come ci fosse una differenza. Per conto mio quando tre prefetti vengono indagati, anche se qualcuno consiglia che bisogna aspettare.....io dico: NON CI SALVA PIÙ NESSUNO.
Sabato 12 Gennaio 2019, 09:33
Assessore....non faccia lo spiritoso...guardi che "NON SIAMO A NAPOLI"
Venerd├Č 11 Gennaio 2019, 14:14
Beh...sembrerebbe che adesso trieste sia un giardino solo per un gesto ignobile di un personaggio ignobile...invece ├Ę come prima se non peggio. Dica al suo amico leghista che invece di andare solo l├Č a buttare gli stracci di un povero disgraziato faccia ogni giorno il giro della citt├á a pulire le immondizie fuori posto....che ce ne sono oncora molte.
Gioved├Č 10 Gennaio 2019, 17:55
Tirati via le fette di pomodoro dagli occhi altrimenti vedi sempre e tutto rosso anche quando ├Ę verde (marcio) e giallo o blu.