Jaques

Commenti pubblicati:
Venerdì 16 Febbraio 2018, 17:15
Le mele marce ci sono in tutti i partiti....importante saperle isolare o eliminare in modo che non marciscano anche quelle che gli stanno vicino. Ma se stabiliamo che il disonesto è colui che non versa in questo fondo quello promesso, senza oltretutto che esista una legge che lo obblighi.....bene...allora gli altri partiti sono composti di sole mele marce che si intascano la loro vergognosa busta paga anche quando sono assenti dal posto di lavoro per 99 gg. su 100
Venerdì 16 Febbraio 2018, 14:24
Come non dargli ragione?.......è vero che il prosecco sta distruggendo le bellissime colline venete....con il disboscamento e i pesticidi. Oltretutto hanno dovuto, contro la volontà dei friulani, allargare la zona del prosecco fino a trieste che di vigneti non sanno nemmeno cosa siano avendo una zona carsica, altrimenti, come il tocai, gli avrebbero portato via la DOC.
Giovedì 15 Febbraio 2018, 12:46
......Non si tratta di essere altezzosi e superbi.....si tratta di essere ignoranti...molto ignoranti....oltre che superbi e altezzosi.
Domenica 11 Febbraio 2018, 12:30
....Anche galan....
Sabato 10 Febbraio 2018, 22:22
Io non so, sig.ra Andreina, in quale caserma lei sia andata, ma la sua lettera non ci illumina per niente, come le ha risposto il Direttore, su come funziona la burocrazia. Io qualche anno fa, ho smarrito il portafoglio con patente e carta d'identità. Denuncio tutto ai CC. Il tempo di fare la denuncia, mi rilasciano un foglio per poter guidare (anche se non all'estero) e dopo un dieci/quindici gg.mi arrivò la patente nuova. Per la carta d'identità sono passato in municipio con le foto e dopo una decina di minuti mi hanno consegnato il doc. nuovo. Non so a Mestre come funziona...ma dicono che in Veneto funziona tutto alla grande!! Boh....
Venerdì 9 Febbraio 2018, 22:33
Questi krukki che vogliono sempre essere al primo posto.... IMBROGLIANDO.... basta vedere le centraline delle golf.....e i baukki di italiotti che spendono un quarto in più per comprarle e poi vengono a frignare. Vergognatevi e comprate Italiano che non deve imparare da nessuno.... tanto meno dai krukki...
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 19:43
Scusi....sarò ignorante....ma non capisco questa risposta al mio commento
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 11:17
Motta di livenza...1,5 milioni di€....ne rimangono meno di 140.000.....robe da pazzi. Tutto sulle spalle del contribuente che magari sfiora di pochi km il limite....ma vergognatevi e invece di tenere i vigili al calduccio in ufficio a far le parole crociate...mandateli in strada a far quello per cui sono pagati invece di buttare i soldi su ignobili marchingegni.
Martedì 6 Febbraio 2018, 21:21
300 €?....dovevano darne almeno 3.000 e vedrai che la prossima volta ci pensavano due volte. E poi finiamola con 'sti commenti ...da roma in giù...uno dei due è sicuramente discendente dei borboni. Per me, vista l'intelligenza che hanno avuto nel mettere anche scontrini con nome cognome e indirizzo, sono tutti due veneti.
Lunedì 5 Febbraio 2018, 15:16
Aridaie con sti comm. infantili....ah.. io sarei invidioso di quei "stupidelli" che vanno a cercarti le disgrazie anche quando glielo proibiscono? Ha ragione gazzettino 153152 che dice che il fuori pista quando è vietato dovrebbe essere considerato un grave reato è punito penalmente. Povera Italia...mi sa tanto che lei è uno di quelli che se il bambino prende una nota a scuola va a menare il professore. Povera Italia.
Lunedì 5 Febbraio 2018, 15:00
Uno che va fuori pista quando è vietato vuol dire che al posto del cervello ha segatura perciò ho i miei dubbi che sappia calcolare cosa è meglio fare...se la pendenza è pericolosa o no. Sono incoscienti e basta.
Lunedì 5 Febbraio 2018, 10:58
Non è la politica che fa schifo.....siete voi politicagnoli che fate schifo...tutti. Ma quando dice che salvini le spara grosse ma poi quando è al tavolo con noi si adegua....cosa intende? Forse che salvini è un pirla? Che da una parte parla in una maniera e dall'altra parla a vanvera? Ma per piacere.....
Lunedì 5 Febbraio 2018, 09:48
Stessi ragionamenti infantili di acqua aria terra....per caso siete la stessa infantile persona?
Lunedì 5 Febbraio 2018, 09:45
No no...la prego...non vada avanti con questi ragionamenti infantili.
Lunedì 5 Febbraio 2018, 09:39
Anche quando ti dicono che è pericoloso? Livello 4su5....beh allora sei un incosciente che oltre alla tua....metti in pericolo anche la vita di chi ti deve soccorrere. Farebbero bene farti pagare tutte le spese...oltre a una multa salata.
Sabato 3 Febbraio 2018, 16:27
Si ricordi che i nostri Italiani che andavano all'estero al 99% sono andati con le carte in regola e hanno onorato la propria patria per l'onesta e l'ingegno con cui si sono comportati. Il rimanente 1% che le dice...non proprio gentiluomini...sono stati rimandati indietro. Questo le dice niente?
Venerdì 2 Febbraio 2018, 09:43
È una città che.....Thiene.....certo che se neppure gli extra... non attaccano vuol dire che ha proprio poco da offrire.
Giovedì 1 Febbraio 2018, 16:51
Prescrizione???
Giovedì 1 Febbraio 2018, 16:47
Se è per quello ...a me hanno messo in conto 2 € per liquido tergicristallo. Niente da reclamare se prima di portarla a fare il tagliando non avessi riempito io la vaschetta, fino all'orlo, con acqua di rubinetto.
Lunedì 29 Gennaio 2018, 19:17
Cosa le fa credere che non lo stia facendo?
Lunedì 29 Gennaio 2018, 11:46
....Razzi Presidente del Consiglio....subito. Beh...se lo vuole fare salvini...tanto meglio lo può fare Razzi.
Sabato 27 Gennaio 2018, 20:48
....perché si sono candidati alle Parlamentarie quasi 15.000 mila persone.....E si...la "carega" fa gola a tanti.
Sabato 27 Gennaio 2018, 20:42
A chi darai la colpa poi, quando ti accorgerai che il berluska è quello dell'altra volta...all'opposizione che non vi ha lasciato governare? Comunque anche voi siete quelli dell'altra volta...berluska...bossi...fini allora e avete portato l'italia sull'orlo del baratro. Adesso...berlusca...salvini e quell'altra. Per caso volete finire l'opera? Volete proprio farci sprofondare nel baratro e nel ridicolo? Bisogna proprio essere sadici per rivotarvi.
Giovedì 25 Gennaio 2018, 13:49
Tassa di soggiorno pari a 143.046 €..... sanzione pari a 27.333 € e c'è qualcuno che scrive raggi 1- resto del mondo 0.....Boh!!! E gli altri 115.713 € chi li mette?
Giovedì 25 Gennaio 2018, 12:49
Allora datti da fare e non tenere solo il sacco ....del padrone berluska. Vi abbiamo già provato dal 94 e abbiamo visto cosa avete fatto e dove avete portato l'Italia. Sarebbe da sadici rimandarvi a sgovernare.
Giovedì 25 Gennaio 2018, 12:39
....Roberto Mancin...docente universitario di terapia della neuro.....ed è riuscito a visitarlo (perché curarlo è impossibile), anche tramite Skype? Come in politica....vuole esserci...ma non esserci.
Martedì 23 Gennaio 2018, 13:43
Questo è il "BEL PAESE" che hanno costruito i nostri amati politicagnoli.....e tutti se ne infischiano delle regole. Tutti promettono tutto...sapendo a priori che non manterranno. Nessuno che promette, e poi mantiene, di eliminare i loro spudorati vitalizi e di abbassare le loro vergognose buste paga. VERGOGNAAAAA....
Venerdì 19 Gennaio 2018, 16:31
Vero.....ancora + vero se vince il trio della banda bassotti al 90% responsabili di questa decadenza.
Venerdì 19 Gennaio 2018, 14:51
Militari di adesso?....cordenons?......sono lì solo per la busta paga. Vuoi mettere gli Alpini? Sono sempre in servizio anche dopo 50 anni dal congedo.
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 12:21
Basta il titolo........non serve commentare. 9/10