Jaques

Commenti pubblicati:
Lunedì 25 Marzo 2019, 12:46
Bisogna cambiar le leggi per non dare la possibilità ai giudici di fare quello che vogliono.....ma quelli di adesso non hanno tempo....sono sempre impegnati in campagna elettorale e a criticare quelli di prima ....e i bacucchi creduloni vanno anche in piazza ad applaudirli....Sveia bauccccchi che l'è sempre tardi.
Venerdì 22 Marzo 2019, 17:25
Zaia non ha tempo....deve pensare al tiramisù. Ditelo all'enricchionesecondo che ha tempo da perdere...lui poi và dall'amico galan e risolvono tutto.
Venerdì 22 Marzo 2019, 17:20
Sarà....ma io a questi sondaggisti (tutti) mica credo tanto!
Venerdì 22 Marzo 2019, 17:18
Ma robe da bambini dell'asilo.
Venerdì 22 Marzo 2019, 17:12
«Se trasferisce le competenze, lo Stato deve cedere anche le risorse»....è quel "SE" che vi dovrebbe far svegliare...baucchi creduloni.
Venerdì 22 Marzo 2019, 16:54
Ma vaaaa!!!!!
Venerdì 22 Marzo 2019, 12:42
E poi vorrebbero l'autonomia?....ma vaaaaa!!!
Venerdì 22 Marzo 2019, 12:26
Se leggi il titolo avresti capito che: " pregavo Allah "....di che religione può essere?.....pregava lo stesso dio che pregava l'autista...pensate un po' il paradosso. Uno lo pregava per salvarsi....l'altro per riuscire nel suo intento. Ma che vadano a quel paese che ne abbiamo già abbastanza dei nostri.
Giovedì 21 Marzo 2019, 22:50
Vedete di non dare sempre la colpa a quelli di prima però...bauccccchi creduloni che non siete altro. E' da un anno che sono al governo e non hanno combinato un fico secco....solo danni...sono costantemente in campagna elettorale a sparare promesse solo per baucchi creduloni.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 20:53
Mah....fessi forse no, ma baucccccchi creduloni siiiii.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 19:59
Questi sono gli imprenditori che l'Italia ha bisogno....no quelli che pensano solo al profitto personale e si lamentano sempre delle tasse. Questo forse le tasse non le paga? Certo che le paga e sono sempre tante per tutti, ma sa anche farsi benvolere dai suoi dipendenti che probabilmente contraccambiano e lavorano onestamente. Ho letto i commenti che mi precedono e non ce n'è uno ad elogiare questo imprenditore....uno voleva andare in montagna ...l'altro voleva i soldi in busta per farsene quello che voleva...forse non aveva letto che ha distribuito anche un premio di 8.000,00 € ....ma vergognatevi va...poi ce n'è uno che tira fuori il PD, la boldrini....vergognaaaaa.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 19:40
Fa parte della scuola del berluska....
Mercoledì 20 Marzo 2019, 19:36
No no sig. Amburgo...la differenza è che voi facevate la morale a tutti e a tutto...ora vi arrampicate sugli specchi......
Mercoledì 20 Marzo 2019, 19:35
No no sig. Amburgo...la differenza è che voi facevate la morale a tutti e a tutto...ora vi arrampicate sugli specchi......
Mercoledì 20 Marzo 2019, 19:30
Tu ne ha molto da pensare per i tuoi ladroni...vedi il tuo amico galan che lo difendevi e lo avresti pure rivotato....in secondo luogo te l'ho già detto un'altra volta...ma forse non ci arrivi....sappi che sono più veneto io che te e ti dirò di più....mi vergogno di avere paesani come te sempre che sia vero che sei veneto.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 14:21
Con una differenza caro Amburgo....il nuovo Segretario del PD che lei, arrampicandosi sugli specchi, paragona, è stato indagato, mentre il suo è stato ARRESTATO.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 14:16
No no non è colpa del mov. 5* è colpa del PD....ma mi facci il piacere....sono tutti uguali!!! anzi...uno peggiore dell'altro. Non ci salva più nessuno.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 14:11
Ai iai ai sig. Amburgo....tutti seri, preparati e onesti quelli del mov. 5*****....mi pare che si incominci a perdere qualche stellina...e con il suo commento 17:07:17, mi pare tenti di arrampicarsi sugli specchi?....o no?
Mercoledì 20 Marzo 2019, 12:39
....ma hai dalla tua parte i veri "creduloni e bauccccchi " italiani. Sveia bauccccchi che i sbarchi ci sono ancora e se sono diminuiti sono a frotte che passano il confine sloveno....ma questo i filtri del regime non lo fanno sapere.
Martedì 19 Marzo 2019, 19:40
Vicenza è in Veneto?....no perché pensavo fosse in Calabria o Campania.
Martedì 19 Marzo 2019, 19:31
alfano chi?....lo zerbino del berluska?
Martedì 19 Marzo 2019, 19:30
Ce ne sono anche di peggio....
Martedì 19 Marzo 2019, 19:22
18 anni?....pochi. E alla madre dico: non dica che è stato papà...dica che è stata una bestia.
Martedì 19 Marzo 2019, 16:15
....sii esistono anche lauree per corrispondenza...o comprate in Albania.
Martedì 19 Marzo 2019, 16:14
Un altro genio sprecato che sta a perder tempo a scrivere stuppidaggini ....
Martedì 19 Marzo 2019, 16:10
....sii esistono anche lauree per corrispondenza...o comprate in Albania.
Martedì 19 Marzo 2019, 12:44
Concordo gianni51....tutto vero. Poi se leggiamo bene l'articolo, il sindaco di Lampedusa dice che li gli sbarchi non sono mai stati bloccati che che ne dica il selfino....arrivano con piccoli motoscafi...una ventina alla volta...ma non sono mai stati fermati. E i creduloni ci cascano ancora una volta e pensano che selfino abbia bloccato tutto. Sveieve va.....
Lunedì 18 Marzo 2019, 22:19
REGALATELA.....con tutti i suoi parassiti compresi. Siamo stufi di pagare tutti i debiti che producono quegli incapaci.
Lunedì 18 Marzo 2019, 20:11
Sai...non avevo pensato a Putin...ma ora che l'hai scritto mi hai fatto venire il dubbio. Sono stato in Russia e sono passato davanti alla villa di Putin e la guida ci ha spiegato che la cancellata con rispettiva recinzione è stato un regalo dell'amico berluska. Una meraviglia costata senz'altro una cifra...non so se al berluska o a l'Italia è agli italiani. Però pensandoci bene ...come dici te ...potrebbe proprio essere un scambio di favori. Io so solo che una volta li comprava i testimoni....adesso forse quelli che non sono in vendita.....