Jaques

Commenti pubblicati:
Sabato 21 Luglio 2018, 16:50
Non solo i motociclisti...ma anche la pattuglia acrobatica aerea ha dato il suo contributo per dire...parlano male tanto dell'Italia ma molti sono messi peggio di noi...il fatto √® che sono furbi...cercano di nascondere le loro magagne...sono senz'altro pi√Ļ patriotici di noi, ma sono convinto siano molto peggio. Se riuscissimo a eliminare un po' la corruzione, l'evasione fiscale √® la mafia ...abbe' ..saremmo i "PIU' MEGLIO".
Sabato 21 Luglio 2018, 07:59
Sai quanti vorrebbero vivere con la cifra del tuo vitalizi decurtato?.....
Venerdì 20 Luglio 2018, 13:04
Chi...salvini?...sarebbe ora prima che combini un sacco di guai.
Venerdì 20 Luglio 2018, 12:53
Ma allora stia zitto invece di spararne una decina al giorno....farebbe pi√Ļ bella figura. Alla fine....siamo peggio di prima
Venerdì 20 Luglio 2018, 11:48
Meno male che qualcuno aveva detto: finite le crociere...porti chiusi...finita la pacchia....ma vaaaaa!!
Giovedì 19 Luglio 2018, 21:01
Caro salvini non è che Boeri voglia fare politica...ha solo risposto, con numeri dati dal ministero dello stesso tuo governo, alle tue accuse. in quanto di super attaccato alla poltrona...beh qua hai la coda di paglia, tu non sei di meno. Se poi parli della fornero...avevi promesso (ai baucchi che ti hanno creduto), che la eliminavi...e allora quando aspetti?
Giovedì 19 Luglio 2018, 14:19
E daiela con sta sx....il "brugnì" che avete votato, e che governa da mo', non mi pare sia di sx. e venezia è diventata peggio di qualche anno fa. Mi permetto di dare un consiglio....tirati via le fette di pomodoro dagli occhi altrimenti vedi sempre rosso anche quando è giallo, verde e azzurro. Quando le avrai tirate via starai meglio anche tu
Giovedì 19 Luglio 2018, 14:09
Però in campagna elettorale, questo aveva promesso il "brugnì" forse per prendere i voti dei bauccotti che gli hanno creduto. Sapeva benissimo che le leggi erano quelle. Potrebbe comunque emanare, anzi già aver emanato, leggi locali di sua competenza per migliorare la situazione. Il problema è che il sindaco che avete votato, ha altre cose per la testa e solo personali. Inutile che come scrive qui qualcuno con la V grande che la colpa è solo della sx buonista....brugnì non è di sx e mi permetto di dare un consiglio spensierato alla V grande...tirati via le fette di pomodoro dagli occhi altrimenti vedi sempre e tutto rosso anche quando è verde, giallo e azzurro.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 20:31
Noooo.....ancora?
Mercoledì 18 Luglio 2018, 12:50
Tutto vero....fuori che la prima parte dove dici che questo è il volere dei cattocomunisti....vuoi un consiglio?...tirati via le fette di pomodoro dagli occhi altrimenti vedi tutto rosso anche quando è giallo, verde e azzurro...tirale via che poi stai meglio anche tu.
Martedì 17 Luglio 2018, 17:42
Non preoccupatevi....neanche i cacciatori vanno a sprecare una cartuccia per abbattere un animale che poi non si può mettere in " tecia" (pentola)....vedi nutrie cornacchie e volpi che ci stanno invadendo con rispettivi danni che causano che io farei pagare ai pseudo ambientalisti sapientoni che credono di avere solo loro la soluzione....cioè quella di non toccare niente e intanto la fauna locale che, se c'è, è solo merito a cacciatori e pescatori che fanno adeguate semine, viene sopraffatta da queste specie che merito proprio dei fuorilegge ambientalisti che sono andati a liberare i castorini dagli allevamenti....e adesso siamo invasi da nutrie che fanno solo danni.
Lunedì 16 Luglio 2018, 22:41
Niente chiusura fino a fine estate?...Mah...
Domenica 15 Luglio 2018, 12:52
Rosso....eh si perché quelli vestiti di verde la laurea la devono andare a comperare in Albania...perciò come fanno ad arrivare fin la? Non ci arrivano...non ci arriveranno mai.
Domenica 15 Luglio 2018, 09:35
Oh....ricominciamo con sto beccarini....ma vaaaa!
Sabato 14 Luglio 2018, 22:04
Ma si possono trasportare bambini così piccoli in moto?...Boh. L'altro giorno ho visto un motociclista con una bambina di si e no 4 anni seduta sopra il serbatoio, senza casco, anche perchè non penso ne siano di quella misura. magari faceva solo un giretto ma penso che quello nel cervello aveva solo segatura.
Sabato 14 Luglio 2018, 11:35
Perchè....è ancora credibile?....con tutte le sparate che fa....crede di essere ancora in campagna elettorale. non si è ancora accorto che son quasi 5 mesi che sono loro ai bottoni. Mi ricordo quando diceva: " Dal 5 marzo cambieremo l'Italia ". Siamo di già PEGGIO DI PRIMA.
Sabato 14 Luglio 2018, 08:34
Salvini: "i nostri porti sono chiusi".....vai salvini....continua a sparar cazzate e poi fai l'incontrario di quello che hai sparato.
Venerdì 13 Luglio 2018, 14:23
Non ci arrivano....non ci arrivano e basta. E brindano brindano brindano...a champagne. Mi ricordano quei farlocchi che mangiavano mortadella in parlamento....
Venerdì 13 Luglio 2018, 08:35
Si per√≤ cesco39 √® stato molto chiaro....quei governi che hanno pensato solo ai propri interessi con leggi ad personam per salvare il condannato e le sue imprese, faceva parte la lega e non la sx...e quando uno ruba e l'altro tiene il sacco sono tutti e due ugualmente colpevoli. Se poi l'ideologia √® a senso unico, le consiglio di tirarsi via le fette di pomodoro dagli occhi...altrimenti si vede rosso anche dove √® verde o azzurro. Se poi ha dei bambini piccoli li lasci giocare all'aperto tranquillamente che i comunisti non li mangiano pi√Ļ....o √® rimasto ancora a quelle credenze?
Giovedì 12 Luglio 2018, 19:34
E daie o sta sx.....tireve via le fette de pomodoro dai oci se no vede rosso anca dove che l'è verde.....
Giovedì 12 Luglio 2018, 19:29
Caro signore memoria corta....le ricordo che il trattato di Dublino l'ha firmato il governo berluska di cui la lega faceva parte....
Mercoledì 11 Luglio 2018, 19:21
Guardi...non sono un cacciatore ma stento a credere tutto quello che ha scritto. Secondariamente se fosse vero dovrebbe fare foto dei danni subiti e DENUNCIARE. Mi pare che la federazione dei cacciatori abbia una assicurazione per coprire questi danni. Mi risulta inoltre che ai cacciatori è vietato sparare verso le colture in atto....ma poi, si sa, non sono tutti che osservano le regole...DENUNCI I FATTI.
Mercoledì 11 Luglio 2018, 19:05
Non solo caprioli, cinghiali e cervi....ma nutrie che stanno infestando tutte le rogge e fiumi senza contare i danni ad argini con le loro tane. Ma sono convinto che questo tipo di pseudo ambientalisti, che addirittura eliminerebbero non solo la caccia, ma anche i cacciatori, non ci arrivano...non ci arrivano...
Mercoledì 11 Luglio 2018, 16:17
Solo bla...bla...bla...il resto è f uffa. No qua, no la...e poi si cala le braghe come tutti.
Mercoledì 11 Luglio 2018, 11:27
Ce ne vorrebbe una al giorno di queste aggressioni a politici (tanto a loro non succede niente, hanno la scorta)in modo che si accorgano come vive la gente comune e facciano delle leggi adeguate per vivere tutti meglio.
Martedì 10 Luglio 2018, 19:28
Ognuno ha quello che si merita....e Venezia anche. Per niente non si trova peggio di prima.
Martedì 10 Luglio 2018, 15:58
E invece il policione lo mettiamo in su....perché,purtroppo, è tutto vero quello che hai scritto.
Martedì 10 Luglio 2018, 13:12
Tanta cagnara per i 40 e rotti milioni di euro che devono tirar fuori e poi quando si va dal capo...zitto e mosca....neanche una parola. E c'è ancora qualcuno che da la colpa a Napolitano, Boldrini e compagnia briscola...non si è ancora accorto che dal 5 marzo sono loro al governo...e non hanno ancora combinato niente all'infuori di bla...bla...bla. Ciacoe e vonde (e basta).
Lunedì 9 Luglio 2018, 16:40
Il mio medico lo fa....mai visto uno di quelli in sala d'attesa in 30 anni che sono con questo medico. Tutto dipende dal medico.
Lunedì 9 Luglio 2018, 16:31
Meno male che la Marmolada gliela hanno portata via altrimenti piantavano prosecco anche la....ma vaaaa.!!!