Jaques

Commenti pubblicati:
Sabato 20 Aprile 2019, 19:19
È scritto "bettobeghe" e non "bettoneghe" lese' meio.....
Giovedì 18 Aprile 2019, 22:39
Siiiii....loro hanno le coop delle lauree in albania e dei diamanti...e delle mutande verdi. Ma sveieve vaaaa. Poi non parliamo di fi va che con le olgettine e i paradisi fiscali ci ha portato al fallimento completo...sempre insieme alle mutande verdi. E poi non sono paragoni da fare....arisveieve vaaaa
Mercoledì 17 Aprile 2019, 13:16
Sveia bauccccchi.....
Mercoledì 17 Aprile 2019, 11:33
Scusate se commento anch'io....ma solo per dire che sarebbe meglio evitare commenti su questo individuo altrimenti gli facciamo solo pubblicità gratuita...ed è quello che vuole.
Martedì 16 Aprile 2019, 22:20
Va bene "sapppputelllli"...Slovenia, ma vedo che avete capito lo stesso che la verità è che è solo propaganda per creduloni bauccccchi.
Martedì 16 Aprile 2019, 14:26
Potete mettere i ditini in giù fin che volete....ma è la pura verità...e le sparate di fedriga sono solo per bauccccchi creduloni. Che incominci a presidiare i confini con la Iugoslavia che non si vede mai una pattuglia.
Lunedì 15 Aprile 2019, 09:41
Eh...ma questo non lo fa vedere altrimenti perderebbe di credibilità.
Domenica 14 Aprile 2019, 19:33
Mamma mia....non hanno più argomenti da criticare chi li ha preceduti e vogliono la pubblicità per un, dico uno, mese che non fumano più....ma per favore!!!!....
Domenica 14 Aprile 2019, 17:32
Hai dimenticato selfino...che li ferma solo agli occhi di bauccchi creduloni come voi.
Domenica 14 Aprile 2019, 17:28
E pensare che qualche "luminare" vorrebbe ripristinare la leva militare....dopo un mese se ne son suicidati la metà.
Domenica 14 Aprile 2019, 17:23
«Da giugno sarà in dotazione alle forze dell'ordine»....questo qua ne spara una al giorno...tanto per farsi un po' di pubblicità per baucchi creduloni. Cosa volete spendere soldi per strumenti che poi non possono usare... altrimenti ci sarà sempre un giudice che li va a condannare. Ma vaaaa!!!
Domenica 14 Aprile 2019, 13:40
Che speranze abbiamo con insegnanti così?....fallimento completo.
Sabato 13 Aprile 2019, 23:42
I nomi si...ma di quegli incapaci che non sanno far rispettare le regole e far rientrare almeno le spese per quei autovelox...altrimenti potevano fare a meno di metterli.
Sabato 13 Aprile 2019, 12:04
REGALATELA...insieme ai parassiti fannulloni e anche quelli che mettono le mani nelle valigie altrui...ai francesi, tedeschi,ECC. Ecc. ma datela via che siamo stufi di mantenere imprese che fanno solo debiti per la comunità.
Sabato 13 Aprile 2019, 11:58
Eccellenze venete che...per qualche baucccco mantengono tutta l'Italia.
Venerdì 12 Aprile 2019, 18:48
Hai la memoria corta...o forse l'hai persa del tutto. sei proprio tu che lo difendevi e lo lodavi per essere stato (a tuo modo di pensarla) il miglior governatore d'italia...e addirittura lo avresti pure rivotato. quanta ipocrisia...e sei sempre tu che fai i stupidi confronti tra nord sud est ovest. Inoltre te l'ho già detto altre volte, ma sembra che non ci arrivi proprio...io sono senza ombra di dubbio più veneto di te....ma mi vergogno di aver corregionali del tuo calibro....
Venerdì 12 Aprile 2019, 14:18
Non si preoccupi sig. Amburgo....abbiamo selfino che blocca tutti.....forse.
Venerdì 12 Aprile 2019, 12:54
La batosta spero la prenda il tuo selfino che è sempre in campagna elettorale a promettere di tutto e non mantenendo un fico secco....PORTI BLOCCATI....e vengono dentro a frotte dalla Slovenia...ma il regime di questo non ne parla o poco e niente.....QUI NON SI SBARCA....e poi...dopo pochi giorni di pubblicità per bauccccchi creduloni, li sbarcano lo stesso. Ma svegliatevi va, che l'è sempre tardi...e che la finiscano di dare sempre la colpa agli altri per nascondere la propria incapacità.
Venerdì 12 Aprile 2019, 12:44
....e c'è ancora qualche bauccccco che giustifica questi ladroni....sveglia cari...sveglia. Non basta dire che gli altri rubano di più...bisogna unirsi e cercar di debellare questo cancro...inutile star sempre a dire:- ma al sud di più...ma nel pd ancora di più...bisogna finirla di farci la guerra tra poveri. Certo che fin che ci sarà qualcuno che li difende e pure lì rivoterebbe....siamo messi molto male.
Venerdì 12 Aprile 2019, 09:25
Mettete dentro anche lui....visto che ne sa qualcosa!....voglia di pubblicità.
Giovedì 11 Aprile 2019, 23:33
....PORTI CHIUSI.....ma non vi accorgete che vi stanno prendendo per i fondelli....senza contare quelli che entrano dalla slovenia e che il regime impone il silenzio stampa o danno il minimo consentito....e i baucccccchi creduloni ad applaudire questi tromboni che non fanno altro che promettere la luna. Ma sveieve vaaaaaa!!!!
Giovedì 11 Aprile 2019, 19:27
Veneto....terreno fertile....
Giovedì 11 Aprile 2019, 18:29
Ah...perchè il selfino non è in campagna elettorale?....è da più di un anno che fa SOLO campagna elettorale.
Giovedì 11 Aprile 2019, 18:22
Complimenti per il commento....più INSULSO di così nessuno saprebbe scriverlo...tirati via le fette di pomodoro dagli occhi che vedi sempre rosso anche quando è verde (marcio) e giallo.
Mercoledì 10 Aprile 2019, 12:43
Ah...dimenticavo...perdi pure il tuo tempo a metterti i ditini....
Mercoledì 10 Aprile 2019, 08:03
....se sarà....è quello che fa notizia....
Martedì 9 Aprile 2019, 19:36
No no...ripetiamo ripetiamo...per i bauccccchi creduloni che non ci arrivano a capirlo da soli.
Martedì 9 Aprile 2019, 16:16
Pensate voi in che mani siamo.....
Martedì 9 Aprile 2019, 16:13
Ma lo sa il selfino di questi passaggi a nordest?...e fedriga lo sa?...intanto si è promosso al secondo posto tra i governatori più amati...pensa un po'...solo dopo il brillantina...quello del tiramisù e del prosecco veneto.
Martedì 9 Aprile 2019, 12:09
....direzione vinitaly......??? Ma per favore!!!....