Jaques

Commenti pubblicati:
Giovedì 11 Ottobre 2018, 17:01
Aiooo...quando parlano così c'è da aver paura. Tutti uguali.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 16:58
....enricosecondo?....
Giovedì 11 Ottobre 2018, 16:52
Avanti tutta con il TAGLIO agli sprechi....
Giovedì 11 Ottobre 2018, 12:35
IMBROGLIONIIIIII......ma non arrivano a capire che si stanno dando la zappa sui piedi da soli? Eh no...non ci arrivano! E poi c'è sempre quello che non arriva mai primo che vorrà farci credere che sono del sud....ma vaaaa.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 22:22
Sig. Amburgo, vedo che sta già incominciando a ricredersi....mi fa piacere.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 22:17
Certo che sappiamo tutti chi sono i responsabili....sono ancora regolamentati dalla legge bossi e gianfri fini...e poi dalla depenalizzazione di certi reati sempre fatte dallo stesso governo...o abbiamo la memoria corta?
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 19:45
Di fatti ...le poltrone adesso le avete voi sotto le chiappe...datevi da fare non date sempre colpa agli altri...è da marzo che avete voi i bottoni in mano...o non vi siete nemmeno accorti...pensate di essere ancora in campagna elettorale? Solo chiacchiere...
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 16:51
....ZAIA: SI STA SCRIVENDO UNA PAGINA DI STORIA.... ma di quale storia sta parlando? Forse quella del tiramisù. Bisogna festeggiare perchè, per il momento, li hanno solo presi in considerazione...sai se gli danno anche l'incarico? Col magna magna che vien fuori...sai che goduria? E il governo cosa dovrebbe fare? Siamo li che non riusciamo a mettere insieme il pranzo con la cena e magari questi chiedono anche finanziamenti pubblici? Ma si vergognino! Speriamo le diano da fare a Calgary o Stoccolma va.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 16:25
Amburgo...si ricreda...sono tutti uguali, anzi, uno peggio dell'altro. Avevano detto:-con noi mai più condono fiscali-) Gli hanno solo cambiato nome per i creduloni che li hanno votati.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 16:18
....con noi mai più condoni fiscali....buffoni, gli hanno solo cambiato il nome in pace fiscale. Parole e solo parole per i baucchi creduloni che li hanno votati.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 16:07
Chissà perchè un magistrato che applica la legge deve essere per forza di sx. Ma tirati via le fette di pomodoro dagli occhi altrimenti vedi sempre e tutto rosso e ppoi ti viene acidità di stomaco oppure vai a dire ai tuoi amici destr..zi che sono a sgovernare adesso che cambino le leggi invece di fare solo bla bla bla e basta
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 11:21
Suvvia...un po' di immaginazione!!!
Martedì 9 Ottobre 2018, 14:26
Nessuno vuole giustificare questo ubriaco e nessuno vuole arrampicarsi sugli specchi. Ho fatto solo una constatazione del fatto che la rotonda e li da 5/6 anni ed è ancora con le segnalazioni provvisorie gialle e nere e son più nere che gialle, perciò meno visibili di quello che dovrebbero essere. Il locale è da poco stato rimesso a nuovo perché un americano l'ha mezzo distrutto...e quello non era ubriaco perciò....
Martedì 9 Ottobre 2018, 14:09
.....Qui mai nessun rappresentante dello Stato....salvini o di maio vengano qui....Mah...non saranno mica questi due "emeriti" a rappresentare lo Stato. Povero corona...un altro che si piange addosso...mola el bever va! Anche tu sei uno di quelli che pensa solo alla sua "scarsela"... cosa hai fatto per il tuo paese? Anche tu ti ricordi, a convenienza, una volta all'anno, della tragedia. Ma va!
Lunedì 8 Ottobre 2018, 16:37
Saranno stati anche addormentati...ma li ci sono tre rotonde ...una dietro l'altra, fatte da 5-6, anni forse più, e sono ancora provvisorie con i cordoli giallo neri che sono più neri che gialli e non si vedono per niente...quando aspettano a farle definitive? con segnalazione visibile? Sono andati già due volte dentro il bar...aspettano il morto?
Domenica 7 Ottobre 2018, 19:21
Scusate....Il mio comm. era a risposta di alberoni delle14:52
Domenica 7 Ottobre 2018, 18:24
....sei tu che stai cadendo nel baratro da solo....le ricordo che non è da solo a s-governare ma insieme al leghista. E poi...nel baratro ci sta portando tutti quanti.
Domenica 7 Ottobre 2018, 18:20
Il popolo di baucccccchi creduloni...quelli che lo hanno votato....vi ricordo che erano solo il 17%.
Domenica 7 Ottobre 2018, 13:49
Quali governi?....quello del barzellettierepregiudicatocondannato assieme alla lega che hanno firmato il trattato di Dublino e inoltre con la legge bossi fini stiamo ancora regolamentando i flussi dei migranti. O abbiamo la memoria corta....Vuoi un consiglio?...tirati via le fette di pomodoro dagli occhi altrimenti vedi tutto rosso anche quando è verde marcio e giallo.
Domenica 7 Ottobre 2018, 12:54
Questo qua non si è ancora reso conto che giggino è matteuccio sono insieme a s-governare. D'altronde nemmeno loro si sono accorti che sono al governo...pensano di essere ancora in campagna elettorale. Vedremo poi i risultati di queste stupide sparate. Dove ci porterà questo governo di incapaci solo Dio lo sa
Sabato 6 Ottobre 2018, 13:02
A me pare invece che sa solo fare bla bla bla....finora fatti zero...aria fritta per bauccccchi creduloni
Venerdì 5 Ottobre 2018, 23:22
Ma mandateli a quel paese....
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 09:53
Una signora che è stata la miglior presidente di regione che ha avuto il FVG che che ne si dica. Merito suo se la terza corsia in A4 viene fatta. Ma voi avete la memoria corta e le fette di pomodoro sugli occhi e vedete solo quello che vi fa comodo mentre l'attuale presidente sa solo fare queste cose e oltre a questo non sa fare altro che bla bla bla...fatti pochi fino adesso...vedremo poi.
Lunedì 1 Ottobre 2018, 11:10
....«Vedere l'intervista a Jimmy Bennett? Mi ha fatto arrabbiare un po' ma mi ha fatto soprattutto pena.... Anche vedere la tua ha fatto TANTA pena. Ma vaaaa!
Lunedì 1 Ottobre 2018, 10:56
"GOGNA"? Punire certamente...ma la gogna!!! non siamo più nel medioevo. O meglio....li mettete alla gogna?...bene...però mettiamo alla gogna anche i politici che rubano (tipo il vostro galan) ma ce ne sono molti, ma molti altri...di tutti i colori
Domenica 30 Settembre 2018, 15:36
Vito ha detto niente altro che la verità...sia per la razzia nelle due guerre che con le carte false del diesel....IMBROGLIONI.... Fosse successo con una macchina italiana i krukki ne avrebbero vietato la circolazione....noi invece abbiamo incrementato le vendite. Si vada a leggere quali sono le prime tre macchine più prestigiose d'europa per prestazioni, sicurezza e quant'altro. Prima la Volvo V60, seconda Opel Insignia, terza l'Alfa Romeo con la Giulia e Stelvio....le tedesche arrivano dopo dopo dopo dopo.....
Venerdì 28 Settembre 2018, 07:44
Voi oltre ad essere gelosi del vostro territorio siete ancora più gelosi della marea di euri che vi mandiamo.......
Giovedì 27 Settembre 2018, 13:17
Magari.....
Giovedì 27 Settembre 2018, 13:16
Più che togliergli l'autonomia...sarebbe da togliere quella marea di euri che mandiamo. Vogliono l'autonomia?....che si arrangino con le proprie risorse (pecore e pastori). Troppo comodo fare i padroni a casa loro con le risorse di tutti gli italiani. E se vogliono fare i krukki i soldi vadano a domandarli a vienna e non a Roma.