Jaques

Commenti pubblicati:
Lunedì 20 Maggio 2019, 13:42
Tirati via le fette di pomodoro dagli occhi altrimenti vedi tutto rosso anche quando è verde marcio e giallo........sono i verdognoli adesso a sgovernare...ed erano anche quando, assieme al condannato, avete firmato il trattato di Dublino....o per caso avete perso la memoria del tutto? Sveieve va....
Lunedì 20 Maggio 2019, 10:49
....Salvini dopo lo sbarco: denuncio tutti....altra sparata quotidiana per baucchi creduloni.
Lunedì 20 Maggio 2019, 07:25
Questa è la prova di quanto vale quello che spara selfini qui in Italia ed è lo specchio di quanto vale l'Italia in europa. Da sinistro dico: spiace che al momento non c'è nessuna alternativa a questi spara balle anche se basta proprio poco per trovare di meglio di questi dilettanti allo sbaraglio, ma quando andiamo a votare, ricordiamoci di cosa hanno fatto questi....NIENTE.....anzi....ci hanno fatto affondare ancora di più di come eravamo un anno fa.
Domenica 19 Maggio 2019, 23:38
No no...l'ONU è la prima volta che parla....mi riferisco a quello che parla a sproposito tutti i giorni...quando non è impegnato a fare selfie.
Domenica 19 Maggio 2019, 13:40
Non ci salva più nessuno.......
Domenica 19 Maggio 2019, 13:31
Una sparata al giorno.....una figuraccia al giorno.
Sabato 18 Maggio 2019, 19:58
«Pronto a dare la vita per l'Italia»......una sparata al giorno .......
Sabato 18 Maggio 2019, 19:47
Tutti d'accordo o se non proprio tutti penso l'80% con quello che scrive lei....destri, sinistri, centristi e compagnia cantante. Però per far questo ci vorrebbero governanti con i cosiddetti....cosa che noi non abbiamo. Tutti a sbraitare e a fare la sfida a chi la spara più grossa con promesse che sanno non possono mantenere. È da più di un anno che sono al governo e non hanno ancora combinato una mazza....vogliono farci credere che hanno bloccato le migrazioni ma nessuno parla che ogni giorno dai confini sloveni ne arrivano a decine. Il peggio è che ci sono ancora dei bauccccchi creduloni che applaudono. Sveiarse quando???
Sabato 18 Maggio 2019, 19:34
Salvini e' gia' fortunato che non l'abbiano gia' arrestato,.....e farebbero bene....questo ne spara una al giorno è sempre più grossa e tutti i bacucchi creduloni ad applaudire.....PORTI CHIUSI....PORTI CHIUSI....gridava e sono sempre sbarcati....e anche questa volta sbarcheranno....e i bacucchi creduloni sempre ad applaudire....adesso tirano fuori che la colpa è della magistratura. Avessero almeno cambiato le leggi in più di un anno che sono a sgovernare....no...niente, sempre in campagna elettorale a far la sfida con quell'altro a chi la spara più grossa....e intanto l'Italia affonda...e i bauccccchi creduloni applaudono. Sveieve va.....
Venerdì 17 Maggio 2019, 22:31
Purtroppo ci sono ancora molti creduloni che selfino può sparane quante ne vuole ogni giorno che questi baucchi gli danno ancora credito.....
Venerdì 17 Maggio 2019, 22:28
PORTI CHIUSIIII....PORTI CHIUSIIIII....che barzelletta per baucchi creduloni. Sveieve va!!!!
Mercoledì 15 Maggio 2019, 23:10
Ma c'è ancora qualche "baucco" che crede alle sparate quotidiane di questo qua....anche in altre occasioni le aveva fatte ...e poi ce li siamo presi senza se e senza ma....e lui vuol far credere (per fortuna solo ai baucchi creduloni) che tutto è risolto con i migranti che vengono dal mare. Ma nessuno parla delle decine che giornalmente passano il confine con la Slovenia. Sveia baucccccchi.
Mercoledì 15 Maggio 2019, 19:23
Ma poi possono adoperarlo senza essere indagati? Soldi buttati.....
Martedì 14 Maggio 2019, 14:21
Anche perché quelli del nordest non hanno proprio niente da imparare....sono già loro PROFFESSORI in materia....poi sul l'evasione non ne parliamo....
Domenica 12 Maggio 2019, 13:13
Tutto come prima ....che che ne dica selfino.....e via terra dalla Slovenia ne arrivano a frotte tutti i giorni....che che ne dica sempre il selfino....e non si vede mai una pattuglia ai confini...che che ne dica sempre selfino. E i bauccccchi creduloni applaudono. Ma vaaaa!!!
Sabato 11 Maggio 2019, 19:38
Poveri Alpini!!!...a parte che a Pordenone è venuta la grandine mentre sfilavano...e nessuno ha MOLLATO.
Mercoledì 8 Maggio 2019, 19:27
Più che per far lavorare le imprese fu per ingrassare i ladroni come il vostro galan che qualche baucccco lo difendeva e pure lo avrebbe rivotato...se non lo avessero messo in galera....e poi volete l'autonomia?....e al primo problema andate a piagnucolare a Roma come fa il brillantina...che pensa solo al tiramisù e al prosecco
Lunedì 6 Maggio 2019, 22:40
Comprate WW baucchi che non siete altro...dopo tutti i scandali con li diesel continuiamo a comprarle...con tutte le macchine italiane, anche meglio, che ci sono in commercio...sveia baucchi
Lunedì 6 Maggio 2019, 22:23
POVERI NOI....in che mani siamo.
Domenica 5 Maggio 2019, 12:33
«Così mi mette in difficoltà»....non preoccuparti....in difficoltà ti metti già da solo.....sempre che i bauccccchi creduloni che ti hanno votato si SVEGLINO.
Venerdì 3 Maggio 2019, 07:29
Mi sapete dire QUANTE provincie sono state eliminate? In FVG solo PN anche se era, dopo UD, la più estesa come territorio.
Venerdì 3 Maggio 2019, 07:27
Solo i bauccccchi creduloni si accontentano.....
Giovedì 2 Maggio 2019, 22:30
Mi sapete dire QUANTE provincie sono state abolite?.....In FVG solo Pordenone che, dopo UD, era la provincia più estesa della regione.
Martedì 30 Aprile 2019, 18:28
Ancora promesse!!!....solo promesse....ma vaaaa....
Martedì 30 Aprile 2019, 13:45
Tolleranza zero.....si ma solo a parole perché il selfino è in altre faccende affaccendato....campagna elettorale da più di un anno.
Sabato 27 Aprile 2019, 10:16
Che commento INSULSO.......
Martedì 23 Aprile 2019, 18:31
Questi qua litigano anche per cosa mangiano a merenda....ma che si vergognino e incomincino a fare qualcosa di concreto. A parte che dovrebbero vergognarsi ancora di più quelli che li hanno votati che sono nient'altro che baucchi creduloni.
Martedì 23 Aprile 2019, 18:25
Ma quando la finiscono questi di rendersi e renderci ridicoli in tutto il mondo?
Martedì 23 Aprile 2019, 12:57
REGALATELA....con tutti i suoi parassiti che creano solo debito che dobbiamo pagare noi...compresi quelli che frugano sulle valigie dei passeggeri. Prodi ce l'aveva quasi fatta....ma poi è arrivato lui...che con i suoi "capitani dindustria" ha bloccato tutto...e giù debiti ancora di più. Ma vergognatevi va!!!
Martedì 23 Aprile 2019, 07:45
Siete voi infettati il cervello di "baucchite" che credete a tutte le promesse farlocche che vi fanno senza guardare la realtà con tutti e due gli occhi e non solo con il dx. Tiratevi via le fette di pomodoro dagli occhi altrimenti vedete tutto rosso anche quando è verde marcio e giallo.