gianni67tv

Commenti pubblicati:
Sabato 17 Agosto 2019, 13:36
E tu quanti italiani in difficoltà hai a casa tua? Zero ! Pago le tasse e voglio che il mio paese aiuti le persone in difficoltà siano esse italiane o straniere. Con sta cazzata del ‘teneteli a casa vostra “ vi dimostrate ignoranti in materia
Venerdì 16 Agosto 2019, 14:40
Oltre 8x1000 anche la tua anima andrà da un altra parte... aiutare le persone in difficoltà è un obbligo morale .
Lunedì 5 Agosto 2019, 02:59
Prima i professori, poi si bruciano i libri e infine le persone.....
Mercoledì 24 Luglio 2019, 14:32
sono d'accordo con Coppertone, spero sia l'ultima volta !! :-)
Martedì 23 Luglio 2019, 18:11
vivo a londra e non ci sono divieti! In texas come in buona parte degli stati uniti è vietato bere fuori dai locali. Ma dentro ti ubriachi di margarita o whisky e finchè non dai fastidio ti lasciano bere. Prima di scrivere cose, verificatele...
Martedì 23 Luglio 2019, 18:09
Tutti a Ibiza o nella vicina croazia e fine dei problemi... poi il Pil della spagna è un +2,3% il ns. un 0,1% a fatica. Distruggi il commercio e col cavolo che tornano per 10 anni !! Poveri baristi tra tasse e divieti destinati a chiudere.
Martedì 2 Luglio 2019, 14:55
poveri neri sempre e solo colpa loro, qualsiasi cosa accade. Se gli italiani sono più poveri è colpa loro e non di chi evade le tasse o di chi ha governato e chi ci governa. Sono loro che rubano i posti di lavoro ai nostri giovani in fonderia, a raccogliere le immondizie per strada, a raccogliere i pomodori al sud e a curare le stalle nelle nostre montagne.... sempre e solo colpa loro.
Mercoledì 10 Aprile 2019, 18:18
in effetti chi ha fatto la potatura voleva forse uccidere quella pianta, in ogni caso dal risultato si capisce che è stata fatta nel periodo sbagliato
Martedì 9 Aprile 2019, 16:34
non tutti, solo i leghisti e FDI
Venerdì 22 Febbraio 2019, 11:48
parlate senza sapere.... beata ignoranza
Giovedì 21 Febbraio 2019, 13:44
Non conosci il codice civile e penale, hai molta confusione... è chiaro che risponde l'azienda se è un comportamento di cui tutti sapevano all'interno . Nella fattispecie poi il dubbio non esiste in quanto chi ha commesso il reato era il figlio di Giovanni Rana, che siede in CdA
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 11:06
un giorno si scoprirà che tutte queste onde magnetiche emesse dai cellulari sono cancerogene.... che le auto Diesel volkswagen che sono state bandite in USA sono inquinanti dalle 50 alle 60 volte più del consentito (vedere documentario su netflix) . Non serve cercare nelle scie chimiche la causa di questa patologia che si sta diffondendo in modo esponenziale. La causa è sotto gli occhi....
Sabato 12 Gennaio 2019, 10:47
Quando metti un video su whatsapp non sai mai poi quante volte viene inoltrato quel messaggio. Giudice sbaglia.... senza parole
Sabato 12 Gennaio 2019, 10:45
1) ognuno decide come morire, non è lo stato che ci deve dire come morire 2) a chi tira fuori i neri per ogni cosa accada dico avete stancato, siete monotoni 3) chi lo conosceva sa che si era ritirato volontariamente.
Giovedì 27 Dicembre 2018, 01:11
Chi parla di balordi, non c’è mai stato.... infine prima di parlare di complotti e visto le auto incendiate (2 fiat punto) e non auto da malavitosi , io opterei per qualche scherzo pirotecnico finito male.
Lunedì 8 Ottobre 2018, 18:45
Vero, l'ho scritto anch'io ... ma qui la maggior parte dei commentatori è forcaiola, non vede l'ora di riversare la bile piena di veleni in commenti odiosi
Lunedì 8 Ottobre 2018, 14:23
non discuto la colpa del guidatore, ma i jersey in quel punto non sono per nulla illuminati, sono pericolosi come sono messi .
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 12:11
Ipotesi 1) Arrestiamo l'addetto alla sicurezza Ipotesi 2) Controlliamo i bilanci e vediamo se era prossima al fallimento Ipotesi 3) Qualche atto criminale... propendo per la 2
Mercoledì 18 Luglio 2018, 17:27
i pollici giù stanno a significare che i sapientoni che pensano di sapere tutto loro hanno rotto....
Mercoledì 18 Luglio 2018, 17:25
già siamo spiati da internet e da mille altre cose, ci manca un grande fratello che sappia sempre dove sono e cosa faccio... anche no!! addio liberta'
Venerdì 30 Marzo 2018, 09:40
Caserta è Nordafrica?
Sabato 24 Marzo 2018, 09:36
Mettere in mezzo i figli è da madre priva di scrupoli....
Domenica 18 Marzo 2018, 13:52
La propaganda dei 5 Stelle ha portato a dare affidamento a persone fantasiose invece che aftidarsi alla scienza.
Martedì 13 Marzo 2018, 12:05
Probabilmente ha seguito i consigli medici di qualche luminare dei 5 Stelle ....
Venerdì 2 Marzo 2018, 14:16
non vorrei contraddirti ma questi delitti sono quasi sempre di origine famigliare.... Maso docet
Venerdì 2 Marzo 2018, 14:15
A parte che i RIS hanno una percentuale di successo elevata, sei il solito italiano che sparla del belpaese come vizio
Venerdì 2 Marzo 2018, 14:14
9 volte su dieci i delitti di questo tipo sono originati da disagi famigliari.... cosa centra la politica ?? Se è la dx fa arrestare tutti i figli prima di fargli nascere??
Venerdì 2 Marzo 2018, 14:12
se il brutto processo lo fanno a te vediamo se la pensi uguale
Venerdì 2 Marzo 2018, 11:15
La sensazione è che sia un regolamento dei conti, i primi ad essere indagati saranno famigliari amici e conoscenti... Sono certo che si scoprirà a breve l'assassino e non servirà andare molto lontano per trovarlo.