gianni67tv

Commenti pubblicati:
Giovedì 7 Novembre 2019, 15:41
Concordo, aggiungerei che la gestione dei lavori in corso sul tratto portogruaro latisana è pessima e sono decine le vittime . Dopo il primo morto avrebbero dovuto intervenire, invece il dio denaro ha prevalso sulla vita delle persone
Lunedì 21 Ottobre 2019, 15:21
tra la D'urso e Morgan scelta difficile.... continuerò a tener spenta la tv
Giovedì 3 Ottobre 2019, 14:12
vista di persona, sfatta di fisico e di testa.... ogni volta che parla ti viene voglia di votare Sinistra.
Giovedì 3 Ottobre 2019, 14:10
un profilo fatto di fake news, chi odia tanto non dura. RIP
Martedì 24 Settembre 2019, 15:07
Daniele Pozzi su FB il giorno prima di morire "nn ho parole......in 4 settimane mi hai fatto fare ciò che nn ho mai fatto........raggiunto una condizione piena ;tirata;dura.......senza stress......ho semplicemente seguito tutto alla lettera.......e.....giorno dopo giorno mi sono meravigliato di come a ogni imput che davi al mio fisico..........la reazione era immediata.......grazie ........4 ori...........nient'altro da dire.....yamamotocup# Solo l'inizio......grazie coach" TUTTO NORMALE??
Martedì 24 Settembre 2019, 15:05
Se attraversava la strada in sella alla bicicletta e non con bicicletta al seguito è chiaro che la colpa è della sfortunata signora. Purtroppo i ciclisti e i motociclisti (di cui faccio parte) come regola generale ma non assoluta non si attengono mai al codice della strada.
Lunedì 23 Settembre 2019, 20:10
Dispiace, ma quella muscolatura è anormale anche per una persona che si allena tantissimo. Guardate il post di ieri da lui pubblicato alle 13,44 e capirete molte cose....
Mercoledì 18 Settembre 2019, 09:43
L'importante che nessuno si sia fatto male. Queste cose accadono sia con la Ferrari che con la 500, se il ragazzo è intelligente saprà farne tesoro di questa esperienza.
Mercoledì 11 Settembre 2019, 14:54
sono le fake news che alimentano l'odio e che hanno reso le persone avide ad avere inquinato i rapporti umani.
Mercoledì 11 Settembre 2019, 14:32
Purtroppo Zaia come molti altri non capisce che il Prosecco è diventato il vino di chi non ha soldi, il marchio è diventato in Italia sinonimo di vino scadente (cosa vera per moltissimi casi) lasciando praterie ai Trento Doc, Franciacorta e Champagne che con volumi minori e senza distruggere il territorio guadagnano molto di più. Ma questi siamo noi veneti, tanto impegno e poca testa !
Martedì 10 Settembre 2019, 15:54
FB è uno dei motivi del successo della destra, i siti di fake news sono tutti di destra. Ora che un'azienda privata limiti l'accesso ai violenti per difendere la maggioranza pacifica (e pagante) mi sembra logico. E poi dove c'è estrema destra c'è povertà e FB vuole continuare a guadagnare
Martedì 10 Settembre 2019, 15:52
In linea di principio è corretto il ragionamento, ma Fb è un'azienda privata e nessuno ti obbliga ad esserci. Ci sono tanti social networks...
Martedì 10 Settembre 2019, 15:48
soprattutto per quelle....ora chi le fa si vede bannato Stop ai barbari!
Giovedì 22 Agosto 2019, 12:17
concordo, ma l'educazione si insegna non con il razzismo ma facendo rispettare le leggi. Questi atteggiamenti sono figli dell'ignoranza
Mercoledì 21 Agosto 2019, 11:09
non è un italiano, è un razzista e punto!
Sabato 17 Agosto 2019, 13:36
E tu quanti italiani in difficoltà hai a casa tua? Zero ! Pago le tasse e voglio che il mio paese aiuti le persone in difficoltà siano esse italiane o straniere. Con sta cazzata del ‘teneteli a casa vostra “ vi dimostrate ignoranti in materia
Venerdì 16 Agosto 2019, 14:40
Oltre 8x1000 anche la tua anima andrà da un altra parte... aiutare le persone in difficoltà è un obbligo morale .
Lunedì 5 Agosto 2019, 02:59
Prima i professori, poi si bruciano i libri e infine le persone.....
Mercoledì 24 Luglio 2019, 14:32
sono d'accordo con Coppertone, spero sia l'ultima volta !! :-)
Martedì 23 Luglio 2019, 18:11
vivo a londra e non ci sono divieti! In texas come in buona parte degli stati uniti è vietato bere fuori dai locali. Ma dentro ti ubriachi di margarita o whisky e finchè non dai fastidio ti lasciano bere. Prima di scrivere cose, verificatele...
Martedì 23 Luglio 2019, 18:09
Tutti a Ibiza o nella vicina croazia e fine dei problemi... poi il Pil della spagna è un +2,3% il ns. un 0,1% a fatica. Distruggi il commercio e col cavolo che tornano per 10 anni !! Poveri baristi tra tasse e divieti destinati a chiudere.
Martedì 2 Luglio 2019, 14:55
poveri neri sempre e solo colpa loro, qualsiasi cosa accade. Se gli italiani sono più poveri è colpa loro e non di chi evade le tasse o di chi ha governato e chi ci governa. Sono loro che rubano i posti di lavoro ai nostri giovani in fonderia, a raccogliere le immondizie per strada, a raccogliere i pomodori al sud e a curare le stalle nelle nostre montagne.... sempre e solo colpa loro.
Mercoledì 10 Aprile 2019, 18:18
in effetti chi ha fatto la potatura voleva forse uccidere quella pianta, in ogni caso dal risultato si capisce che è stata fatta nel periodo sbagliato
Martedì 9 Aprile 2019, 16:34
non tutti, solo i leghisti e FDI
Venerdì 22 Febbraio 2019, 11:48
parlate senza sapere.... beata ignoranza
Giovedì 21 Febbraio 2019, 13:44
Non conosci il codice civile e penale, hai molta confusione... è chiaro che risponde l'azienda se è un comportamento di cui tutti sapevano all'interno . Nella fattispecie poi il dubbio non esiste in quanto chi ha commesso il reato era il figlio di Giovanni Rana, che siede in CdA
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 11:06
un giorno si scoprirà che tutte queste onde magnetiche emesse dai cellulari sono cancerogene.... che le auto Diesel volkswagen che sono state bandite in USA sono inquinanti dalle 50 alle 60 volte più del consentito (vedere documentario su netflix) . Non serve cercare nelle scie chimiche la causa di questa patologia che si sta diffondendo in modo esponenziale. La causa è sotto gli occhi....
Sabato 12 Gennaio 2019, 10:47
Quando metti un video su whatsapp non sai mai poi quante volte viene inoltrato quel messaggio. Giudice sbaglia.... senza parole
Sabato 12 Gennaio 2019, 10:45
1) ognuno decide come morire, non è lo stato che ci deve dire come morire 2) a chi tira fuori i neri per ogni cosa accada dico avete stancato, siete monotoni 3) chi lo conosceva sa che si era ritirato volontariamente.
Giovedì 27 Dicembre 2018, 01:11
Chi parla di balordi, non c’è mai stato.... infine prima di parlare di complotti e visto le auto incendiate (2 fiat punto) e non auto da malavitosi , io opterei per qualche scherzo pirotecnico finito male.