kyfra

Commenti pubblicati:
Lunedì 16 Settembre 2019, 14:23
Prevedo prevedo che l'estate se calda e l'inverno se fredo
Domenica 15 Settembre 2019, 21:04
Il genere umano è il peggio dei mammiferi!
Domenica 15 Settembre 2019, 15:14
Applauso
Venerdì 13 Settembre 2019, 16:22
Boh nessuno si è fatto male....ma la patente?
Venerdì 13 Settembre 2019, 16:19
Così ce me sono troppi. Certo che chi ride.....mah
Giovedì 12 Settembre 2019, 16:36
Religione? No grazie! Prelati papi e pelati così o no grazie. Purtroppo è dura contro di loro. Chi ha ucciso papà Luciani e Manuela? Il cocco è il Vaticano ai tempi rifugio di nazisti. E l'Islam ancora peggio Religioni cose da barbari
Giovedì 12 Settembre 2019, 16:19
Già rumeno. Dai Matteo di' la tua!!!
Martedì 10 Settembre 2019, 21:24
Danilo....leghista?
Martedì 10 Settembre 2019, 21:18
Forza leghisti... marocchino!!!
Martedì 10 Settembre 2019, 20:14
Credo che nel futuro ne riparleremo!!!
Martedì 10 Settembre 2019, 20:01
Certo che i simpatizzanti Lega sono marchiati a fuoco....firse non sanno che vivono in un paese democratico? O forse preferiscono un capo con pieni poteri?
Lunedì 9 Settembre 2019, 18:47
Salvini ha fatto il botto e ha rotto i piatti ora vediamo come aggiustare. Chi semina vento raccoglie tempesta
Lunedì 9 Settembre 2019, 11:05
Che malinconia....viziata amorale esattamente come appare
Lunedì 9 Settembre 2019, 10:57
...notiziona....
Lunedì 9 Settembre 2019, 10:56
Già....a far la voce grossa gonfi di morto non è che ottieni il paradiso. Diplomazia perduta....vai traditore con Rosario ora bacia il campanello
Sabato 7 Settembre 2019, 13:44
Religioni fa sempre fonti fi violenze stragi ed ingiustizie. Non è peccato essere atei
Sabato 7 Settembre 2019, 13:32
Grande dispiacere e grande speranza per lei.
Sabato 7 Settembre 2019, 13:26
Forse usavano psicofarmaci?
Venerdì 6 Settembre 2019, 13:00
Se salvini avesse testa sarebbe ancora in sella ha tradito e allora a piedi. Fascismo finito per sempre chi non la pensa così si dia ma regolata oppure vada a vivere a Mosca Io preferisco la democrazia con tutti i suoi difetti. È un pasticcione in mala fede
Venerdì 6 Settembre 2019, 12:59
Se salvini avesse testa sarebbe ancora in sella ha tradito e allora a piedi. Fascismo finito per sempre chi non la pensa così si dia ma regolata oppure vada s vivere
Venerdì 6 Settembre 2019, 12:56
Noi "normali" ne abbiamo piene le p.... Basta liti e dispetti. Politica da schifo distruttiva ed illogica
Lunedì 2 Settembre 2019, 18:02
Già....peccato ma la colpa è tua e peccato che non te ne prenda la responsabilità. Ci hai traditi dopo aver gremito la nostra buona fede sei esattamente quello che sembri un bullo di periferia saccente ed ignorante
Lunedì 2 Settembre 2019, 14:00
Successo pure a me....mai più quegli aggeggi sul tetto e non erano cinesi
Martedì 27 Agosto 2019, 15:33
Che mondo! Troppa disparità
Martedì 27 Agosto 2019, 15:22
Che mal de pansa!!!
Martedì 27 Agosto 2019, 15:11
Almeno...ha vinto la partita?
Lunedì 26 Agosto 2019, 22:44
Poveretto Non si rende conto. Davvero un caso penoso Sputtanato per sempre...una tristezza.
Lunedì 26 Agosto 2019, 22:41
Solitudine...che brutta cosa.
Lunedì 26 Agosto 2019, 15:25
È un gioco non uno sport...si sa