GiovanniC

Commenti pubblicati:
Domenica 16 Ottobre 2016, 15:00
L'unica realtà, è il Deficit Pubblico che, aumenta sempre di più, in modo vertiginoso, tanto paga, Pantalone che lavora...
Domenica 2 Ottobre 2016, 19:45
Secondo voi, è giusto che uno, il quale ha ora poco più di 1000 euro, si ritrovi sorpassato, da uno che, ora ha meno di 1000 euro, rispetto a lui ??....e poi sicuramente, questa 14 esima, non la rinnoveranno più, ma è solo per avere la gratifica, nel prossimo Referendum
Venerdì 16 Settembre 2016, 19:21
E' stato colui che, da ex Governatore incompetente, della Banca d'Italia, ci ha portato nell'EURO, partendo da un cambio Lira.Euro, penalizzante in partenza e ora siamo nella m***a.
Giovedì 15 Settembre 2016, 08:18
GGetto sei forte...
Giovedì 15 Settembre 2016, 08:13
io mi sto chiedendo, chi sono quei 25 - 27 - 30 persone che, danno il dito verso, ad affermazioni lampanti e totalmente condivisibili ??...(che vedo nella lista dei commenti).
Giovedì 25 Agosto 2016, 09:01
Di cosa ci dobbiamo meravigliare, quando abbiano in giro per l'Italia, gente NULLAFACENTE che, non viene controllata, "grazie" al Trattato di SCENGHEN che, permette a cani e porci, di entrare ed uscire liberamente con tutto.....
Domenica 31 Luglio 2016, 16:24
E Lei non ha mai pensato che, entrare nella Chiesa Cattolica, potrebbe essere, (e nessuno può dimostrare il contrario), come un CAVALLO di TROIA.....pronto in futuro, quando la maggioranza sarà loro, a livello DEMOGRAFICO, a distruggere democraticamente la nostra società, dal suo interno....lei buonista, compresa.....io al suo posto, mi fiderei molto poco dei cosiddetti "moderati" islamici.
Domenica 31 Luglio 2016, 16:16
FALSI SPUDORATI, (non avevano altra scelta....ma l'hanno fatta, per giungere meglio al loro scopo vero, essere il "CAVALLO di TROIA" in EUROPA.....e cioè, quello di raggiungere al più presto, la maggioranza DEMOGRAFICA in Francia e poi dettare LEGGE, sia Sociale che Religiosa.....cambiando radicalmente atteggiamento, rispetto a queste loro manfrine di facciata e per NOI sarà la fine.
Domenica 31 Luglio 2016, 15:44
Mi rivolgo a quelli della mia generazione, dicendo e rammentando loro che, da piccoli, si andava a piedi, da soli all'asilo, senza farsi problemi di sorta......altro che ai tempi d'oggi, invivibili al massimo e con tutti i rischi possibili......oggi i delinquenti, sono tutelati....è mai possibile che, (mi riferisco agli stranieri senza lavoro e fissa dimora), devono essere rispediti FISICAMENTE ai loro paesi di origine e non stare quì da noi a DELINQUERE QUOTIDIANAMENTE.
Mercoledì 8 Giugno 2016, 18:40
uno dei tanti lati negativi, dell'invasione programmata a nostro danno, dei CLANDESTINI e/o presunti profughi.
Mercoledì 8 Giugno 2016, 18:33
ERGASTOLO a TUTTI i Produttori, agli spacciatori e ai consumatori di droghe...(senza future Amnistie e Indulti e lavorare in carcere, per pagarsi il vitto e l'alloggio)....con questo metodo dissuasivo, il fenomeno droghe sparirà in poco tempo....
Mercoledì 8 Giugno 2016, 18:31
che "peccato", anche stavolta, gli inquirenti sono stati presi in giro, come tutti i sinistri italiani....e questa litania, lo sarà per sempre...finchè si dovranno stancare, di cercare la verità....
Mercoledì 30 Marzo 2016, 23:51
comunque la "verità", NON verrà mai fuori....RASSEGNATEVI, a queste condizioni, con l'islam, non ci può essere mai niente di Legale.
Mercoledì 30 Marzo 2016, 23:48
io sono con Intesa San Paolo.....attenti a quello che fate, io mi innervosisco con poco...
Domenica 27 Marzo 2016, 20:22
se in barba al Trattato di Schengen, ci fossero ancora i CONTROLLI ai Confini, tutta questa merce rubata, si ritroverebbe subito, sui furgoni che vanno verso EST..
Domenica 27 Marzo 2016, 20:11
fra un po' di tempo, sarà una cosa normale.
Domenica 27 Marzo 2016, 20:09
la loro "verità" dei fatti, è, e sarà sempre, solamente precostituita, ad arte....
Giovedì 10 Marzo 2016, 10:29
Tutelare i delinquenti ??...GIAMMAI....(bravissimi i Veneti consapevoli....complimenti a VOI).
Venerdì 29 Gennaio 2016, 19:18
Purtroppo gli Utenti, delle Autostrade, non sanno spesso, per poca esperienza, che nel caso di code, per causa di incidenti o nebbia, è conveniente sempre, di USCIRE dall'auto.....che è sempre a rischio di ulteriore GRAVE tamponamento
Venerdì 25 Dicembre 2015, 19:59
ALE UDIN....ALE UDIN....Mitica UDINESE di POZZO...(stadio privato, fatto tutto con i suoi soldi)...
Mercoledì 23 Dicembre 2015, 13:22
Non sapevo che nel Gambia, ci fosse la guerra civile....(come al solito, ci lasciamo prendere in giro)....a danno dei milioni di Pantaloni che pagano e devono tacere.....visto che siamo oramai, in Dittatura legalizzata Renziana.
Mercoledì 16 Dicembre 2015, 19:51
e se invece, li ha messi in tasca il minorenne ??...
Mercoledì 16 Dicembre 2015, 19:49
Perché non fa chiudere, anche la Chiesa che, c'è dentro l'Area dell'Ospedale ??...(almeno un po' di coerenza...o si smentisce subito.).
Lunedì 23 Novembre 2015, 17:13
da ex Autoferrotranviere confermo tutto...
Lunedì 23 Novembre 2015, 17:08
sicuramente, ha una buona Assicurazione che, ora gli rende bene...
Domenica 22 Novembre 2015, 13:49
per forza che Renzi, "vede solo progressi", nel mondo del lavoro.....ci sono mestieri che, rendono bene e sono anche, in continuo crescendo di sviluppo....
Domenica 22 Novembre 2015, 13:43
ahahaha....come al solito, escluse le auto straniere....siete dei razzisti "legalizzati", anti-italiani.
Domenica 22 Novembre 2015, 13:40
andava SICURAMENTE, molto piano...
Sabato 21 Novembre 2015, 18:56
chissà se voteranno a favore, (del divieto al burqa), anche le femministe del 68....o sono favorevoli all'Islam che, schiavizza le donne ??..
Venerdì 20 Novembre 2015, 17:51
ma come sono bravi questi, a defilarsi subito, dalle loro Responsabilità, con l'aiuto dei sinistroidi nostrani...