dickens

Commenti pubblicati:
Sabato 1 Luglio 2017, 09:26
Cupido non ha risparmiato nemmeno il Don. La Chiesa , nemmeno questa del rivoluzionario Bergoglio, non vuole eliminare il celibato sacerdotale.
Sabato 1 Luglio 2017, 09:22
Purtroppo non basta il volume del suono delle campane per far tornare le gente in chiesa. Ci vuole molto altro. Per i debiti ci pensera' lo IOR di Bergoglio a saldarli.
Mercoledì 28 Giugno 2017, 08:52
Ma la Consip mi dice qualcosa...
Mercoledì 28 Giugno 2017, 08:51
Ma la Consip non e' Tiziano Tenzi?
Martedì 13 Giugno 2017, 14:56
I rom vivono con le giostre delle sagre parrocchiali...
Sabato 27 Maggio 2017, 09:07
E' gia' da un po' Che Totti sedeva su Una panchina, non quella dei giardini, ma sempre panchina e'! Brutta uscita di scena di un grande campione, quasi da politico...
Sabato 27 Maggio 2017, 09:00
E Borboglio e' convinto Che religioni cosi' diverse possano convivere.
Sabato 27 Maggio 2017, 08:54
Ecco perche' all'Euganeo non si spiegano certe segnalazioni di fuorigioco!
Venerdì 26 Maggio 2017, 08:43
Forse avere la tessera del PD e' un Punto a favore. Difficile pensare Che la politica sia divenuta d'un tratto cosi' piegata alla meritocrazia.
Venerdì 26 Maggio 2017, 08:35
Un altro esempio di democrazia di sinistra. Se fosse possibile resuscitare i vari Stalin, Mao...
Mercoledì 1 Febbraio 2017, 08:40
Quanti italiani non possono andare all'estero per motivi economici? Magari persone Che hanno visto andare in fumo i propri risparmi depositati in Veneto Banca!
Sabato 28 Gennaio 2017, 08:55
Con i soldi Che l'INPS restituira' ai pensionati, per la mancata perequazione, sai quante Ferrari verranno immatricolate!
Domenica 22 Gennaio 2017, 08:51
I democratici d'oltreoceano sono come quelli nostrani. O sono al potere o sono nelle piazze, con il codazzo di cantanti, attori e intellettuali, a contestare chi ha vinto. E tutto questo prima ancora che cominci a govetnare...
Domenica 22 Gennaio 2017, 08:46
Barak e Michelle ballavano meglio!
Martedì 17 Gennaio 2017, 09:11
Curia, se ci sei batti un colpo!
Lunedì 16 Gennaio 2017, 09:08
Problemi da ricchi!
Lunedì 16 Gennaio 2017, 09:00
Da quanti anni ormai sentiamo parlare dei problemi di Alitalia? Dei piani industriali per salvarla? Dei top manager strapagati per pilotarla al fallimento? Lasciamola fallire e lasciamo il campo a compagnie piu' capaci.
Lunedì 16 Gennaio 2017, 08:57
Da quanti anni ormai sentiamo parlare dei problemi di Alitalia? Dei piani industriali per salvarla? Dei top manager strapagati per pilotarla al fallimento? Lasciamola fallire e lasciamo il campo a compagnie syraniete piu' capaci!
Lunedì 16 Gennaio 2017, 08:49
Con una Europa a maggioranza sinistrorsa, figurati se nella UE prevalessero governi di destra!
Domenica 1 Gennaio 2017, 09:54
Diagnosi perfetta, a 360 gradi, non ha dimenticato nulla. Ma dopo la diagnosi bisognerebbe indicare la terapia per alleviare i mali del Paese. Solita filosofia democristiana.
Domenica 1 Gennaio 2017, 09:40
Caro Cracco, mia suocera con 1500 euro sa fare molto meglio e le avanzano anche i soldi per pagarsi le bollette. Non penso acquistera' il tuo libro.
Domenica 1 Gennaio 2017, 09:32
Caro Cracco, con 1500 euro io e la mia famiglia di sfigati mangiamo un mese intero e ci avanzano i soldi per pagare anche le bollette.
Domenica 1 Gennaio 2017, 09:24
La Boschi della Carnia vuole imitare Papa Francesco e Mattarella, invitando il mondo intero a volersi bene e a camminare insieme, superando tutte le barriere. Dovrebbe pensare a mettere pace nel suo PD dell'amico D'Alema. Peccato che non tutti, in particolare i terroristi dell'Isis in circolo nel nostro Paese, non la pensino esattamente come Lei.
Domenica 1 Gennaio 2017, 09:12
La Boschi della Carnia in veste
Sabato 31 Dicembre 2016, 09:41
Obama non ha digerito la sconfitta della "democratica" Clinton. Trump e' stato eletto dai cittadini americani o da quelli russi? Congedo peggiore non poteva esserci da parte di chi pretende di dare lezioni di democrazia. Ora torni, lui che puo', nel paradiso hawaiano a riposare le stanche membra, mentre Michelle si occupera' dell'orticello. Fine di una fiaba per colpa dell'orco Trump.
Giovedì 22 Dicembre 2016, 09:04
Venite adoremus!
Martedì 6 Dicembre 2016, 09:15
Basta con la commedia. Non e' Lei Che deve piangere, sono gli italiani Che non hanno un lavoro o Una casa Che devono piangere. Prepari invece la lista di quello Che Renzi NON ha fatto in questi due anni. Questa volta non sono bastati gli 85 euro agli statali, unici suoi sostenitori, a fargli vincere il referendum. Ora bisognera' trovare Una poltrona per Renzi, Boschi e tutti quelli trombati, Speriamo non finisca la legislatura, altrimenti maturano anche la pensione!
Martedì 6 Dicembre 2016, 09:03
Ora Che al referendum ha vinto il NO, Bruxelles chiede piu' garanzie sul Patto di stabilita'. Gli italiani, secondo i tecnocrati della UE, hanno votato in maniera sbagliata! Magari fosse ITALEXIT.
Venerdì 25 Novembre 2016, 08:56
Come due fidanzatini delle medie! Che romantici...
Venerdì 25 Novembre 2016, 08:53
E i contratti dei lavoratori Che non sono statali?