stjefin

Commenti pubblicati:
Sabato 20 Aprile 2019, 14:30
ma perchè? Sono case, abitabili, pagate. Perchè dilapidare un patrimonio? Con la ruspa i problemi non si risolvono. Piuttosto Aler selezioni assegnatari più seri.
Sabato 20 Aprile 2019, 14:24
TERRIFICANTE! e 250.000 follower da dove saltano fuori? Quel viso fa ribrezzo, una bambola gonfiabile è più sincera. Preferisco una naturale e simpatica, la vera bellezza.
Domenica 14 Aprile 2019, 09:24
e' assurdo. Ma quale problema occupazionale? Le compagnie sane e operative hanno una fame bestiale di operatori aeronautici, dai piloti in giu'. Verrebbero riassunti immediatamente, e sarebbero produttivi in un altro business model. Il business model "italiano" di Alitalia, prima chiude e meglio è per tutti.
Venerdì 5 Aprile 2019, 23:08
Alla povera Brittany è accaduto nell'Aprile 2016, tre anni fa. Invece la parte riguardante il pilota, be', ecco, ehmm...
Mercoledì 27 Marzo 2019, 09:36
hai scritto una falsità. Gli abusivi non votano. Questa della cittadinanza (e del voto) ai discendenti è stata una trovata elettorale di Lega Nord e Forza Italia. Il PD non si è occupato di cittadinanza più o meno facile. E questo articolo non parla di immigrati veri, ma di italiani falsi.
Martedì 26 Marzo 2019, 21:21
ma sei fuso. questa non è accoglienza, non c'entra proprio. E' uno scellerato "ius sanguinis" del quale mi vergogno. I "governi di sinistra" non c'entrano proprio, anzi! Pensa a quel matto di Mirko Tremaglia che ha fatto votare i mitici "italiani residenti all'estero". Che orrore!
Martedì 26 Marzo 2019, 21:15
siamo alla follia. Ius soli? PD? Proprio NO: questo è il frutto dello scellerato "ius sanguinis", triste costume tutto italiano. Se posso vantare un bisnonno italiano, chissà perchè, a me che sono brasiliano da sempre, viene attribuita la cittadinanza italiana. E' IL CONTRARIO dello ius soli, ragazzi!
Sabato 23 Febbraio 2019, 19:47
non è vero. Semplicemente hanno blaterato, com'è loro costume. I problemi sorgono dopo che sono passati i 5s.
Sabato 23 Febbraio 2019, 19:44
sono giusto 960 euro all'anno. Di meno tasse, e di più soldi in tasca, da spendere o mettere da parte. Uno dei motivi, concreti, per i quali fino all'anno scorso l'economia è migliorata.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 12:15
mi fa strano che con "qualche contratto a chiamata per 3-4 ore" si riesca ad aprire un Centro Commerciale. Le chiusure porteranno: 1) minor impiego di personale, che verrà licenziato; 2) minor coefficiente di utilizzo degli impianti; 3) minor rotazione del prodotto. Quindi maggiori costi per i cittadini e minori ricavi per le aziende. Mah! Mah! Mah!
Martedì 12 Febbraio 2019, 18:37
appunto. Qui stiamo trattando un sistema integrato di trasporto, che va da Kiev a Parigi e poi Londra. Passando di lì. Chiaro che se fai i conti solo ai valdostani ci perdono. Ma se 300 milioni di europei ci guadagnassero anche solo 10 euro all'anno in termini di efficienza logistica, su un opera che durera' 100 anni vedi che la musica cambia. Stanno barando!
Lunedì 11 Febbraio 2019, 21:45
allora scrivitelo pure da solo, l'articolo. TI piacerà ancora di più, non ti ficchi nei guai, e non rischi la cecità.
Sabato 9 Febbraio 2019, 15:17
infatti, è un FINTO VENETO, pure.
Domenica 27 Gennaio 2019, 22:19
confermo. Va bene qualunque fonte, Lei puo' cercare 'Eurostat'. Italia 5/1000, Germania (ad esempio) 12,5/1000. Ma i numeri, diciamo, non son il forte di questi governanti. Riguardo ai "clandestini", aggiungiamone 100.000 con l'ultimo decreto "insicurezza". Invece di procedere coi rimpatri, che sarebbero doverosi, si sbraita.
Domenica 27 Gennaio 2019, 16:49
ha ben posto la questione: l'immigrazione è una questione di percezione, dal momento che l'Italia è il paese europeo con meno migranti, ed è un problema. Il superproblema è che invece di affrontare e possibilmente indirizzare la questione, si preferisce ingigantirla, togliendo soldi alla cooperazione, guastando i rapporti con i paesi di origine, criminalizzando i poveracci che son qua a provarci. E non rimpatriando chi dovrebbe già essere rispedito. Questo porta un consenso plebiscitario oggi, ma ci metterà in pasticci serti domani.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 21:46
Sì, pago io, ma son soddisfazioni...
Lunedì 14 Gennaio 2019, 21:44
ma di preciso, in cosa è consistito l'intervento del Capitano? Richiesta di estradizione avanzata da Renzi e Gentiloni, Lula e Madeff la respingono, Bolsonero la compie (cattura eseguita dalla Polizia Boliviana, governo di sinistra). Forse sarebbe più opportuno ringraziare quest'ultimo... poi all'aeroporto atterrano tutti, aerei e avvoltoi...
Lunedì 14 Gennaio 2019, 17:57
non c'è più il sale di una volta!
Venerdì 11 Gennaio 2019, 21:24
la maggior parte di loro sono imprese che godevano del ciclo edilizio, e al crollo dell'edilizia sono saltati, non hanno più potuto rientrare degli affidamenti o pagare i mutui. Più che mangiato e dilapidato, è stato un ciclo economico drogato: l'euro al posto della lira ha creato disponibilità, soldi a basso prezzo, e ne abbiamo abusato.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 21:19
... son veramente briciole! In confronto all'8 per mille ai cattolici, che incassano miliardi, destinare QUATTORDICI milioni ai partiti è un'inezia. E' la forma di finanziamento più pulita, trasparente, e a costo zero per il cittadino. Indica civismo e partecipazione per chi ha favorito il suo partito. I rimborsi elettorali sono 10 volte tanto, e abbiamo visto che fine hanno fatto.
Martedì 8 Gennaio 2019, 16:50
ben Conte ha rapporti diretti! E' in consiglio e ha un consulente.
Martedì 8 Gennaio 2019, 10:01
Bene! Un po' come MontePaschi e ILLVA a Taranto: non possono fare altro che confermare le buone scelte già operate dai governi precedenti, sulla paternità magari tacciono...
Martedì 25 Dicembre 2018, 12:01
Se è un conciaossi, che resti un conciaossi: potrò servirmene anch'io. Ma per l'amordidio non promuovetelo a fisioterapista, è un'altra cosa.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 11:09
Sara', ma intanto e' in Veneto che si comincia a fare pulizia.
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 09:52
oh, bene. Le follie legislative cominciano a sbattere il naso sulla realtà. Tolgono le elemosine ai poveracci, e ruspano anche le tende a chi è senza casa. Le motivazioni mi indignano.
Giovedì 29 Novembre 2018, 14:43
autobus da 250.000 euro, e senza neanche un localizzatore satellitare che costa 100 euro? Mah!
Venerdì 23 Novembre 2018, 21:19
per la cronaca, i BTP in mano alle famiglie "italiane" ammonta a ca. 880 miliardi di euro. (FONTE: La ricchezza delle famiglie in sintesi: l’Italia e il confronto internazionale di tre ricercatori della Banca d’Italia, Diego Caprara, Riccardo De Bonis e Luigi Infante). Comunque il calcolo, correttamente, indica il danno che abbiamo subito da questi irresponsabili: il calo dei corsi porta a 85 miliardi di perdita. Soldi bruciati.
Venerdì 23 Novembre 2018, 21:15
Diommio, ma perchè non investi un'ora di tempo a documentarti? Potresti capire tante cose e rasserenarti. Comunque Bankitalia è fonte affidabile, e le sue osservazioni sono ben argomentate. Potresti partire da quelle!
Sabato 17 Novembre 2018, 10:18
Sì, caro, la riprova in negativo dei concetti espressi dal Direttore, è che uno dei giornalisti (anzi, "il" giornalista) messo nella lista dei buoni, ancora una volta proprio in questi giorni è stato condannato (da un giudice!) a pagare i danni per i suoi articoli livorosi e falsi. Ma non ha fatto autocritica. L'informazione in Italia è libera (art.21 della Costituzione).