--mi--

Commenti pubblicati:
Lunedì 15 Aprile 2019, 00:08
Intimidazione, tipica della cultura mafiosa... Cambia la latitudine, ma il messaggio è identico.
Venerdì 12 Aprile 2019, 11:46
Nulla di nuovo, quando la barca fa acqua tutti i topi scappano.
Venerdì 12 Aprile 2019, 11:44
Suoi, "a sua insaputa"?
Mercoledì 3 Aprile 2019, 19:58
Il 3 settembre 1943, visto che la guerra era ormai perduta, per non infliggere alla popolazione ulteriori sofferenze, la legittima autorità costituita (Re e Badoglio) firmò un armistizio con gli Alleati. Mussolini, totalmente ostaggio dell'invasore nazista, accettò di fare la foglia di fico mettendo in piedi la Repubblica di Salò, prolungando le ostilità per oltre un anno e mezzo, con tutti i conseguenti danni e lutti. La presunta difesa dell'italico onore riempì i cimiteri, lasciando i sopravvissuti con le città rase al suolo e le pezze al fondo-schiena! Il bombardamento di Treviso altro non è che la conseguenza di quella guerra annunciata dal balcone di Palazzo Venezia tra gli applausi di migliaia d'imbecilli che gioivano nel diventare carne da cannone
Martedì 2 Aprile 2019, 12:53
Finalmente una espulsione vera e non solamente sulla carta!
Lunedì 1 Aprile 2019, 00:17
Con questo commento hai certificato tutta la tua pochezza!
Martedì 19 Marzo 2019, 18:52
Sia Casarin che Selfini sono politicamente nati nei centri sociali ed entrambi appaiono soddisfatti quando riescono a forzare le regole, ad imporre la loro capricciosa volontà, come farebbe qualsiasi moccioso poco educato. Povera Italia, in che mani ti sei messa!
Lunedì 18 Febbraio 2019, 17:28
Tanto casino per far uscire il risultato esattamente voluto dal programma informatico? Evviva il cambiamento!
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 19:07
Allucinante! Questa è l'Italia del ventunesimo secolo, dove i prepotenti dettano impunemente la loro legge, lo Stato è assente ed i governanti pensano solo agli affaracci loro, mandando fumo negli occhi agli elettori.
Sabato 9 Febbraio 2019, 18:36
Le elezioni sono vicine, in qualche modo dovranno pur raccattare qualche voto, dopo i disastri che hanno dimostrato di saper fare. La gente credeva anche a Vanna Marchi, figuriamoci se non crede al Campo dei Miracoli del Gatto e la Volpe.
Martedì 5 Febbraio 2019, 20:42
E' agghiacciante sapere che una clinica possa prendere un "chirurgo" senza alcuna preventiva indagine sul suo curriculum e senza aver accertato il livello di competenza del soggetto.
Lunedì 4 Febbraio 2019, 19:38
Il Ponte sullo Stretto è stato voluto da Berlusconi mentre governava con la Lega. Ora i 5* stanno governando con la Lega... (a proposito di soliti noti)
Domenica 3 Febbraio 2019, 13:58
Fortunatamente non ha investito un treno passeggeri. C'è da domandarsi: "Quanti e quali controlli vengono effettuati da FS sui convogli che le ditte private immettono sulla rete ferroviaria? Il disastro di Viareggio non ha insegnato nulla a nessuno?"
Giovedì 31 Gennaio 2019, 18:01
Ma, se dissero all'Europa che saremmo cresciuti dell'1,5%, se solo 15 giorni fa Giggino pontificava sull'imminente boom economico, davanti al quale gli anni '60 del secolo scorso sarebbero inchinati... Cos'è, è forse uno dei tanti cambiamenti del magnifico governo del "cambiamento"?
Giovedì 31 Gennaio 2019, 17:57
Invasione di campo? Cos'è, hanno ripristinato l'insindacabilità degli atti del sovrano? Evidentemente chi pensa che, in uno stato di diritto, anche le più alte cariche debbano rispettare le leggi sono dei poveri illusi, né più, né meno, di quelli che credevano nella divisione di poteri (legislativo, esecutivo e giudiziario). Evviva il "governo del cambiamento" (repentino, delle idee)!
Lunedì 28 Gennaio 2019, 23:23
Quella dei politicanti non è una "pensione" (cioè calcolata in base ai contributi versati) ma è un "vitalizio", ovvero è una rendita mensile (simile alla pensione) però, essendo svincolata dai contributi effettivamente versati, di fatto è una elargizione che i contribuenti sono costretti a dare ai politicanti in forza di privilegi che questi ultimi si sono assegnati con le leggi da loro stessi votate!
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 15:12
E' fortemente probabile che tu non abbia ancora capito che i magistrati altro non fanno che applicare le leggi fatte da quelli che tu voti. Per esempio, la riduzione della prescrizione è stata fatta dal governo Berlusconi-Bossi-Fini, così come altre leggi che consentono a chi ha rubato 49.000.000,00 di euro di farla franca. Da ultimo, la Lega sta salvando il fondoschiena a tutti quegli amministratori locali che hanno fatto la cresta sui rimborsi spese. Non prendertela con i magistrati quando la colpa è solo tua!
Lunedì 14 Gennaio 2019, 17:20
Le sentenze (eventualmente) si impugnano, però quando diventano irrevocabili vanno eseguite, punto! Ogni altro discorso è pura propaganda politica. Un plauso alle forze dell'ordine che non hanno mai smesso si dare dare la caccia a colui che la magistratura ha dichiarato essere un criminale.
Martedì 25 Dicembre 2018, 00:29
...36 mesi non continuativi negli ultimi 10 anni... Se hanno esercitato senza titolo, quindi abusivamente, faranno l'autocertificazione? Potranno accedere alla sanatoria anche le mammane che procurano aborti clandestinamente, quelle che fanno le amputazioni genitali e le circoncisioni?
Domenica 23 Dicembre 2018, 21:46
Usato le vittime del disastro di Genova per autorizzare lo spargimento di fanghi industriali sui terreni agricoli (dai quali traiamo gli alimenti)? VERO! Usato le medesime vittime per condonare gli abusi edilizi nel proprio collegio elettorale? VERO!
Domenica 23 Dicembre 2018, 12:18
Visto quello che succede in parlamento in questi giorni, viste le reazioni di coloro che hanno conferito il cervello all'ammasso del tifo politico, si può comprendere come fecero Mussolini ed Hitler ad imbonire milioni di loro concittadini e portarli felici e contenti verso l'autodistruzione. Chi non ha ancora capito che siamo tutti nella stessa barca e che questa sta per affondare, quando si sveglierà dal sonno della ragione si accorgerà che è troppo tardi!
Domenica 23 Dicembre 2018, 12:08
milioni)Chi non è strabico vede che questo paese è in mano anche a gente come Salvini (49 milioni), Savona (1.300.000,00 di Euro in banche svizzere) Borghi (440.000 investiti in titoli esteri) ecc., ecc.
Venerdì 21 Dicembre 2018, 20:21
Oggi, l'uscita anticipata non è 41, bensì 42 e 10 mesi! Ed ora chi ha versato contributi per quasi 43 anni dovrebbe rinunciare all'adeguamento conseguente all'inflazione per fare andare in pensione gli altri con 5 anni di contributi in meno? Lavoratori, votate Lega e la prenderete sempre in saccoccia!
Martedì 18 Dicembre 2018, 22:54
Enrico, dimentichi che tra le tante eccellenti personalità che il Veneto può vantare ci sarebbe anche un certo Maniero (tuo compaesano?), un tale Galan (lo votavi?), un tizio che si chiamava Chisso (avevi la sua stessa tessera di partito?), ecc., ecc. Come vedi, ti sbagli se "tifi solo per gli altri", anche i veneti sanno giocare bene certe "partite"!
Lunedì 3 Dicembre 2018, 18:57
Vietano di portare all'asilo bambolotti di colore, però sono più di 30 anni che tengono nelle fabbriche (e nei cantieri) persone dello stesso colore perché costano molto meno degli autoctoni. L'ipocrisia dei legaioli fa il pari con la loro miopia politica. Brutti tempi ci aspettano...
Lunedì 3 Dicembre 2018, 18:44
L'ipocrisia dei finti cattolici (sposati, separati, pluri ammogliati, però aderenti ai family days) è arrivavata a strumentalizzare i simboli cristiani per fini strettamente elettorali e di potere. Finalmente un prete che parla da prete e non da servo dei potenti: "non chi dice Signore, Signore, ma chi fa la volontà del padre mio..."
Lunedì 3 Dicembre 2018, 18:43
L'ipocrisia dei finti cattolici (sposati, separati, pluri ammogliati, però aderenti ai family days) è arrivavata a strumentalizzare i simboli cristiani per fini strettamente elettorali e di potere. Finalmente un prete che parla da prete e non da servo dei potenti: "non chi dice Signore, Signore, ma chi fa la volontà del padre mio..."
Martedì 13 Novembre 2018, 09:34
Quanti furti avrebbero dovuto perpetrare i malviventi indicati dall'assessore per raggiungere il famoso importo di 49.000.000 di euro truffati dal suo partito?
Venerdì 9 Novembre 2018, 20:59
Grazie all'avidità di pochi, i produttori onesti rischiano di veder vanificata l'unica materia prima presente in Italia: l'alta qualità degli specifici prodotti alimentari locali.
Giovedì 8 Novembre 2018, 17:49
Basta con la becera propaganda legaioli! Il "decreto sicurezza" non è ancora stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale, quindi non è ancora entrato nel mondo del diritto positivo. Se quel tizio sarà (giustissimamente) espulso, ciò avverrà in base alle leggi attuali e non per quello che Zaia vorrebbe lasciar intendere.