--mi--

Commenti pubblicati:
Mercoledì 18 Luglio 2018, 11:31
Molto spesso, a determinare se uno starà da una parte, o dall'altra, del bancone degli imputati è solo una frazione di secondo. Così come è una frazione di secondo a decidere se uno potrà continuare a camminare sulle proprie gambe o si siederà su una sedia a rotelle... e questo dobbiamo sempre averlo presente quando ci rapportiamo con i disabili!
Martedì 17 Luglio 2018, 16:39
Deve tener duro, non ha altra scelta. Senza argomenti diversi l'opinione pubblica comincerebbe a parlare di 49 milioni che si sono volatilizzati nei paradisi fiscali...
Martedì 17 Luglio 2018, 14:07
...non solo, anche il governo Bossi-Berlusconi-Fini ha fatto la sua parte nel bombardare la Libia (anche se Berlusconi disse che le nostre bombe non facevano danni)!
Martedì 17 Luglio 2018, 12:04
Ben venga il licenziamento dei furbetti, di qualunque colore essi siano. Però, normalmente, a fare i furbetti sono quelli che si sentono di avere le spalle coperte. Non mi sembra che a Venezia, ora, comandino i comunisti...
Sabato 14 Luglio 2018, 11:35
La marcia di allora produsse (dopo qualche anno) milioni di morti. Restammo con le città rase al suolo e con le pezze al fondoschiena...
Sabato 14 Luglio 2018, 00:28
Il Carroccio passava e quell'uomo gridava: immigratiii...
Mercoledì 11 Luglio 2018, 11:51
Ha, ha, ha, bravo il Ruspa ad appropriarsi dei meriti (pochi) di Minniti... ed i bocalones a credergli ed a spellarsi le mani. W l'Italia!
Giovedì 5 Luglio 2018, 11:17
Varie sentenze accertato che la Lega ha frodato lo Stato ed i contribuenti onesti, barando sui rimborsi elettorali. Come si permettono, questi giudici, d'imporre la restituzione del mal tolto? Questo è il governo del cambiamento, mica c'è tempo di rispettare le sentenze, hanno cose molto più importanti da fare, tipo: avvelenare la convivenza civile raccontando un sacco di palle ai beoti che li seguono!
Mercoledì 4 Luglio 2018, 23:23
Anche la sentenza definitiva che condannò Bossi per la mazzetta da 200.000.000 di lire presi da Gardini era una sentenza politica? Ed i diamanti, le lauree albanesi, erano forse tutto un complotto? Un melo produrrà sempre mele, mai nespole!
Mercoledì 4 Luglio 2018, 09:11
Certo, i navigatori sono molto utili, però bisogna anche impostarli correttamente per l'uso che si intende farne (questi casi succedono quando sono impostati per l'uso pedonale, sulla via più breve e non vengono escluse le strade bianche....).
Lunedì 2 Luglio 2018, 17:22
Vai a vedere quante persone sono state truffate dalle banche venete (amministrate da veneti d.o.c.) e per quali importi. Se, un giorno, arriverai a capire che le persone non si distinguono in base all'etnia, ma se sono oneste o delinquenti, sarà sempre troppo tardi!
Venerdì 22 Giugno 2018, 16:54
Vàrda, nono, che mi sòn veneto più e mejo de ti! El to' problema xe che no te ghé 'bastànsa elasticità metàe pàr réndarte conto chi e dove i xe i veri deinquénti!
Venerdì 22 Giugno 2018, 12:06
Con ogni probabilità Saviano ha ragione. Ci ricordiamo tutti che, dopo un suo intervento in televisione dove denunciava la radicazione delle mafie al Nord, l'allora ministro Maroni (sempre legaiolo) pretese d'intervenire nella puntata successiva per negare quanto diceva Saviano. Peccato che, pochissimo tempo dopo, la magistratura smentì il ministro procedendo ad una raffica di arresti d'imputati per mafia, residenti in Liguria, Lombardia, Emilia Romagna...
Giovedì 21 Giugno 2018, 15:28
Anni fa, in occasione di un incidente avvenuto in autostada, scoprimmo che Sgarbi (già condannato con sentenza definitiva per truffa ai danni dello Stato) circolava scortato dalla Guardia di Finanza. Bisognerebbe chiedere a Salvini (ed a tutti coloro che pensano sia uno spreco scortare chi si oppone alla camorra) se il suddetto Sgarbi gode ancora di tale protezione e quale ne sia la giustificazione.
Mercoledì 20 Giugno 2018, 18:06
Con il suo 17% è ministro di tutto... ed i grillini, con più del doppio, zitti e mosca! Conte... non pervenuto.
Mercoledì 20 Giugno 2018, 11:37
Certo, l'Europa decide d'istituire centri di raccolta in Tunisia, Albania, ecc., però cosa dicono i governanti di quei paesi? Sono tutti bravi ad invitare a cena gli amici... a casa degli altri!
Sabato 2 Giugno 2018, 08:33
I dipendenti pubblici che, hanno versato 43 anni di contributi, aspettano 2 anni per vedersi restituita la liquidazione e stanno zitti. Quante tassa hanno pagato questi signori per pretendere dall'erario ciò che non hanno mai versato?
Giovedì 31 Maggio 2018, 18:27
Basta Euro, però loro investono in titoli esteri. Come dire: lavoriamo pure per affondare la barca, tanto noi stiamo sul panfilo!
Lunedì 28 Maggio 2018, 00:54
Altra vittima della recente epidemia d'incendi in queste ditte... Non possiamo che sperare in un celere lavoro della magistratura.
Domenica 27 Maggio 2018, 14:10
capitanodamar... ti PROPONGO di volare basso, le disquisizioni costituzionali sembrano non essere alla tua portata... molto meglio se ti limiti a discutere di Juventus ed Inter al bar Sport!
Mercoledì 23 Maggio 2018, 18:05
Più che le chiacchiere sono i comportamenti a qualificare gli individui... Non ci sarebbe altro da aggiungere se non fosse che si tratta della terza carica della Repubblica. Italiana
Mercoledì 16 Maggio 2018, 19:14
Non serve che vada in parlamento, lui pensa ed il "ruspante" Dudù parla ed agisce al posto suo...
Sabato 12 Maggio 2018, 13:53
Ecco, finalmente la gente potrà votare per uno che, sentenze emesse in nome del popolo italiano hanno certificato essere evasore fiscale, truffatore dello Stato e finanziatore di cosche mafiose... Perché, se è giusto che tutti i popoli abbiano i governanti che si meritano, gli italiani non potevano esserne esclusi!
Venerdì 11 Maggio 2018, 12:50
Un Primo Ministro "terzo" scelto da Berlusconi. Cambiamo tutto, perché ogni cosa resti come prima... con il beneplacito di "Giggino 'o bibitaro"!
Martedì 8 Maggio 2018, 18:09
A mio avviso è molto più probabile che il Tresoldi sia una risorsa legaiola o forzaitaliota!
Lunedì 7 Maggio 2018, 18:47
Zaia, non è che i siti meteo possano determinare il bello ed il cattivo tempo... Loro fanno solo delle previsioni che, in quanto tali, possono tranquillamente essere smentite dalla realtà. Con quale motivazione gli albergatori potranno chiedere i danni, con quella che i siti meteo non hanno saputo condizionare la volontà del Padreterno?
Lunedì 7 Maggio 2018, 18:42
Se lo Stato è assente, o connivente con i delinquenti, il suo ruolo viene soppiantato dalla prepotenza...
Mercoledì 2 Maggio 2018, 16:41
La spocchia di questa signora è seconda solo a quella di Renzie... e gli elettori l'hanno misurata in parecchie tornate elettorali. Sarebbe ora che lei e Renzie prendessero atto della situazione, però sembrerebbe che l'alterigia glielo impedisca.
Martedì 1 Maggio 2018, 19:00
Ah, certo, l'onnipresente ed onnisciente "lapasoa" conosce direttamente i fatti , quindi ne sa molto più sia del giornalista che di tutti noi. Non capisco perché le migliori testate nazionali non abbiano ancora inserito nel loro prestigioso organico questo personaggio che, muovendosi con la delicatezza di un elefante in cristalleria, millanta di saperne sempre "una pagina più del libro".
Lunedì 23 Aprile 2018, 20:35
Non è elegante scrivere in una legge: "vanno tutti in galera, salvo il Cav. XXX, l'On. YYY, il Card. ZZZ, il Dott. KKK." Così, per impedire che i colletti bianchi finiscano a fresco, si son fatte le leggi permissive, si è ridotta la prescrizione, si sono inventate modalità diverse d'espiazione della pena. Questa è la logica conseguenza per aver mandato a governare persone moralmente criticabili (eufemismo), unitamente ai loro difensori!