--mi--

Commenti pubblicati:
Martedì 13 Novembre 2018, 09:34
Quanti furti avrebbero dovuto perpetrare i malviventi indicati dall'assessore per raggiungere il famoso importo di 49.000.000 di euro truffati dal suo partito?
Venerdì 9 Novembre 2018, 20:59
Grazie all'avidità di pochi, i produttori onesti rischiano di veder vanificata l'unica materia prima presente in Italia: l'alta qualità degli specifici prodotti alimentari locali.
Giovedì 8 Novembre 2018, 17:49
Basta con la becera propaganda legaioli! Il "decreto sicurezza" non è ancora stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale, quindi non è ancora entrato nel mondo del diritto positivo. Se quel tizio sarà (giustissimamente) espulso, ciò avverrà in base alle leggi attuali e non per quello che Zaia vorrebbe lasciar intendere.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 13:33
L'azienda: «Nessuna discriminazione, azzurre tutte uguali". Beh, visto che neanche la pubblicità sanno fare (perché coprire -ancorché in buona fede- una parte della squadra), eviteremo accuratamente di comprare la loro acqua!
Giovedì 4 Ottobre 2018, 19:10
E quel'è il problema, adesso "ggigino 'o bibbitaro" ha detto che rimborserà tutti i truffati (con i sudati soldini dei contribuenti onesti)!
Martedì 2 Ottobre 2018, 19:00
Fai tu, visto che li hai votati per anni(DC, FI, Lega)
Martedì 2 Ottobre 2018, 18:55
A questo non gliene frega nulla dei risparmi degli italiani, lui non sta sulla nostra barca, lui investe in titoli esteri. [https://www.huffingtonpost.it/2018/05/30/il-teorico-delluscita-dalleuro-della-lega-che-deteneva-400mila-euro-in-titoli-esteri-borghi-perfettamente-coerente-con-le-mie-denunce_a_23447121/?utm_hp_ref=it-homepage&ncid=fcbklnkithpmg00000001]
Martedì 18 Settembre 2018, 18:41
Bravissimi questi medici che hanno salvato due vite! E pensare che guadagnano mille volte meno di quelli che rincorrono un pallone...
Martedì 18 Settembre 2018, 18:33
Promettere cose irrealizzabili per le tue tasche è abbastanza semplice, quando hai la famiglia che ti copre le spalle e ti accontenta in tutto e per tutto. Prometterle agli elettori (come la chiusura dell'ILVA, il reddito di cittadinanza, ecc.) senza avere la minima cognizione di ciò di cui stai parlando ti espone al pubblico ludibrio... quindi la colpa deve essere di qualcun altro, magari dell'unica persona credibile (Tria) all'interno di questo governo di venditori di paccottiglia nelle pubbliche piazze.
Lunedì 17 Settembre 2018, 19:25
Tranquilli, continuerà a farla franca! Salvini sta già approvando la "pace fiscale"... la quale altro non è che l'ennesimo condono per gli evasori. Ed intanto, noi cittadini onesti continuiamo a pagare fino all'ultimo centesimo...
Lunedì 17 Settembre 2018, 14:26
Ah, è il progetto di un ponte... a prima vista mi sembrava una cassettiera!
Mercoledì 12 Settembre 2018, 18:03
Eh già, perché dopo aver fatto quello che ha fatto aveva lasciato il biglietto da visita, non nome e cognome ed indirizzo... Ignori completamente quale lungo lavoro comporti il riuscire a dare una identità ad una persona completamente sconosciuta nella zona (infatti era in vacanza e risiede in Trentino). Complimenti agli investigatori!
Domenica 9 Settembre 2018, 12:56
Qualcuno ha spiegato a "giggino" che i ponti che costruisce Fincantieri sono quelli delle navi?
Sabato 8 Settembre 2018, 18:04
Complimenti alle Forze dell'Ordine! Questi problemi sono più riferibili ad un certo tipo di "maschi" che di etnie.
Giovedì 6 Settembre 2018, 16:10
Nessuno meglio di lui sapeva interpretare la musica barocca. Una grandissima perdita, artistica ed umana. Sentite condoglianze a tutti coloro che gli volevano bene.
Sabato 1 Settembre 2018, 17:19
Mi sfuggono i meriti di questa diva... ma tant'è. Vivrò tranquillamente molti decenni senza saperlo... e la cosa non mi disturba affatto!
Giovedì 30 Agosto 2018, 16:51
Con l'affare Diciotti era arrivato ad avere l'acqua alla gola... la magnanimità dei preti lo ha salvato. Bravo capitan schettino!
Martedì 28 Agosto 2018, 17:57
Lo Stato italiano ha personale ed attrezzature per costruirlo in proprio? No! Toninelli dice che lo farà Fincantieri (che è quotata in borsa e -ancorchè partecipata dallo Stato- è una ditta esterna), ma questo politicante, ha mai sentito parla di gare d'appalto? Ha già deciso Lui chi vincerà la gara che lo Stato dovrebbe indire? L'incompetenza sovrana sarà la rovina degli italiani!
Sabato 25 Agosto 2018, 21:36
Quando passeremo dai proclami scritti su Twitter alla pubblicazione di un organico testo avente valore del legge (il D.L. è tale) che materialmente organizzi le singole espulsioni, già comminate dalla magistratura, sulla Gazzetta Ufficiale? A tutt'oggi abbiamo solo visto i primi, ad uso e consumo dei beoti, quando cominceremo a vedere i secondi che liberino i cittadini da tutta questa marmaglia? Salvini, se ci sei, oltre a fare chiacchiere, batti un colpo ed emana questo benedetto Decreto Legge, che poi con la Vs maggioranza parlamentare convertirete nei 90 gg. canonici!
Venerdì 24 Agosto 2018, 23:21
Esatto, i sinistrati cerebrali, quelli che credono ai pifferai magici che e-ruttano su twitter senza scrivere una parola nella Gazzetta Ufficiale!
Venerdì 24 Agosto 2018, 23:19
Mandato del (solo) 17% degli elettori!!!
Sabato 11 Agosto 2018, 11:21
Tagliano le pensioni a chi è uscito dal lavoro facendo affidamento alle (allora) vigenti leggi dello Stato, per aumentare quelle minime... magari degli ultra sessantacinquenni stranieri che, grazie a "ricongiungimento familiare", percepiscono 516 dei nostri euro senza mai aver versato una pippa?
Venerdì 10 Agosto 2018, 14:26
Ma è mai possibile che, anche se va di corpo, tutto il mondo lo debba sapere?
Domenica 5 Agosto 2018, 10:37
Finalmente i furbi pagano dazio, era ora!
Giovedì 2 Agosto 2018, 11:56
Anche tu vittima della disinformazione dei pifferai magici! Possibile che non si riesca ad avere l'elasticità mentale (eufemismo) per distingue tra un immigrato regolare (che lavora, paga tasse e contributi) ed un clandestino che delinque... il quale andrebbe perseguito duramente, ma a causa del lassismo delle leggi (fatte per salvare i delinquenti in giacca e cravatta) non viene imprigionato?
Mercoledì 1 Agosto 2018, 22:37
Un Ministro degli Interni che volesse veramente risolvere le cose... e non fare della bieca propaganda, proporrebbe al Governo di fare un Decreto Legge (convertibile a breve in legge) di modifica del Codice Penale: "Alla condanna dello straniero per un reato non colposo consegue l'immediata materiale espulsione dello stesso dal territorio italiano. Nel caso in cui la nazionalità del condannato non risulti facilmente determinabile, lo stesso rimane detenuto fino alla sua materiale espulsione. In questo secondo caso, non possono essere concesse misure alternative alla detenzione."
Lunedì 30 Luglio 2018, 20:29
Bene, finalmente i servizi mirati della Polizia Locale danno frutti! Altrettanto non si può dire delle leggi italiane, le quali per permettere ai colletti bianchi di farla franca si limitano alle condanne virtuali. Ci sarebbe solo da chiedersi: "Se un italiano venisse arrestato a Bucarest per un reato simile quanto dovrebbe rimanere in quelle galere?"
Lunedì 30 Luglio 2018, 16:06
Mentre l'attività tanto praticata da certi bulli da tastiera è quella di disprezzarle di giorno sui social... e poi andarle a cercare e pagare di notte!
Lunedì 30 Luglio 2018, 12:05
Dentro alle zucche vuote gli slogans dei peggiori politicanti si amplificano... e questi, purtroppo, sono i risultati.