--mi--

Commenti pubblicati:
Giovedì 12 Dicembre 2019, 16:22
Tengo famiglia... quindi, se la barca 5* affonda dovrò pur campare!
Martedì 10 Dicembre 2019, 16:57
Da sempre, a Roma, molte manifestazioni pacifiche sono state sabotate infiltrando nelle stesse una trentina di "teppisti da stadio", ben allenati a creare disordini. Non mi stupirei che ciò accedesse anche con le "sardine". Hanno tentato, senza grosso esito, di denigrarle con alcuni articolisti (chiamarli "giornalisti" mi sembra troppo), non c'è da meravigliarsi che ci riescano con i teppisti.
Martedì 26 Novembre 2019, 12:09
Le "fondazioni" sono state create dai politicanti per sfuggire alle stringenti norme sul finanziamento dei partiti, ovvero per impedire una nuova tangentopoli. Speriamo che si faccia luce su questa oscura abitidine della più recente politica!
Venerdì 15 Novembre 2019, 16:34
Guardate la foto sulla posa della prima pietra del Mose... e poi chiedetevi chi sono i responsabili di cotanto inutile spreco!
Lunedì 28 Ottobre 2019, 16:19
Tutti i popoli hanno i governanti che si meritano! Evidentemente gli umbri si meritavano quella del PD che intrallazzava alla grande, così come ora si meritano quella del buco di bilancio nel comune precedentemente amministrato, che aderisce a quel partito che per anni predicò "Padania is not Italy" ed ora si erge a difensore della Nazione italica. Ripeto: tutti i popoli hanno i governanti che si meritano!
Lunedì 28 Ottobre 2019, 16:11
Sono in tanti a doversi dimettere, cominciando da quelli la magistratura ha accertato essersi fregati 49 milioni dei contribuenti, senza dimenticare quelli che tramano con potenze straniere per sabotare l'Europa, fino a quelli che hanno usato i rimborsi per comprare mutande verdi e quant'altro. Non può passare l'idea: "Se gli atri sono più disonesti dei miei, quest'ultimi sono brave persone." Dobbiamo combattere la disonestà ovunque essa si annidi, solo così possiamo sperare in un futuro migliore. Diversamente, potremmo solo scegliere di chi essere servi!
Sabato 26 Ottobre 2019, 19:18
E' in pieno centro, non in zona industriale!
Venerdì 25 Ottobre 2019, 10:05
Berlusconi dice il vero, come quando affermava che Ruby era nipote di Mubarak...
Lunedì 30 Settembre 2019, 22:17
Dietro la tastiera tutti leoni, poi quando gli si chiede di pagare il conto diventano gattini.
Domenica 29 Settembre 2019, 14:24
Questo a certificare come Salvini per 14 mesi si sia preso gioco dell'opinione pubblica, facendo la guerra alle Ong e tacendo sui ben più numerosi sbarchi autonomi.
Venerdì 16 Agosto 2019, 12:56
Invece, alcuni anni fa, a Cortellazzo, quello che si tuffò (e poi morì) per salvare un bambino italiano era proprio uno "non nativo del posto"... mentre gli italianissimi genitori del pargolo dopo il salvataggio pensarono bene di svignarsela alla chetichella. Quando qualcuno è costretto a sbandierare il suo luogo di nascita per sentirsi superiore agli altri ammette di non aver null'altro di meglio da esibire!
Lunedì 12 Agosto 2019, 00:25
C'era da fare la prossima finanziaria... ed conti non tornavano, così il suo castello di panzane sarebbe crollato. E' scappato prima, lasciando agli altri l'impopolare compito di tagliare e lui dall'opposizione potrà incrementare ulteriormente il consenso degli analfabeti istituzionali. Nel frattempo ci beccheremo l'aumento dell'IVA, grazie alle clausole di salvaguardia già previste e votate con l'ultima finanziaria
Giovedì 8 Agosto 2019, 20:52
Bravo Salvini! Così, al posto della flat-tax, gli italiani si ritroveranno con l'aumento dell'IVA (già previsto dalle clausole di salvaguardia), con l'accertamento di deficit eccessivo e con il bilancio bloccato dall'esercizio provvisorio. Bene, hanno voluto la bicicletta, che pedalino!
Lunedì 5 Agosto 2019, 01:13
Come negli anni '20 del secolo scorso: chi non è iscritto al partito e non giura fedeltà al "capo", non potrà lavorare. Evviva il Governo del cambiamento, fuori dalla scuola tutti coloro che insegnano ai ragazzi a pensare con la propria testa.
Domenica 4 Agosto 2019, 11:07
"Pézo no' xe mai morto!" Pensavamo di aver toccato il fondo con Berlusconi... invece, ci tocca assistere a questa apologia del kitsch. Tutti quei ragazzi che si sono fatti ammazzare, perché noi potessimo godere dei diritti che loro non hanno mai avuto, si stanno rivoltando nelle tombe!
Martedì 30 Luglio 2019, 01:05
Eccolo, il laureato in legge all'università di Fess-Buk con 110 like!
Lunedì 29 Luglio 2019, 20:20
Quando vedi un titolo lo leggi tutto o ti fermi solo alle prime parole?
Venerdì 26 Luglio 2019, 16:24
Con un solo post il Ministro dei selfie ha modificato il codice penale ed emesso la sentenza, ad uso e consumo delle "anime candide" che si accontentano dei suoi proclami. Tace, però, sui tagli al bilancio nei capitoli di spesa relativi alle forze dell'ordine, tagli che non consentono agli addetti di operare con strumenti e dotazioni all'altezza del rischio a cui sono quotidianamente esposti. Condoglianze a tutti coloro che volevano bene a questo valoroso servo dello Stato.
Venerdì 26 Luglio 2019, 13:46
"Lavori forzati a vita!" Cosi il Ministro dei selfie, con una frase sui social ad uso dei boccaloni, ha in un colpo solo modificato il Codice Penale ed emesso la sentenza. Che gli agenti, a causa dei continui tagli ai bilanci delle forze di polizia, siano costretti ad operare senza i giubbotti di protezione, si guarda bene dal dirlo ed anche dal porvi rimedio, perché tutti i popoli hanno i governanti che si meritano! Condoglianze a tutti coloro che volevano bene a questo onesto servitore dello Stato.
Giovedì 25 Luglio 2019, 17:52
Abolita la povertà, fermata la TAP, abolita la TAV, chiusa l'Ilva... sarà tre volte Natale e festa tutto l'anno, anche i ciechi potranno vedere, mentre i sordi già lo fanno!
Giovedì 25 Luglio 2019, 17:48
Bossi diceva: "Costruiremo la Padania sulla macerie dell'Italia". E' del tutto evidente che Salvini è quasi riuscito ad attuare la prima fase del lavoro...
Mercoledì 24 Luglio 2019, 18:00
In pratica, il prestavoce ha informato l'Aula che chi comanda non ha nessuna intenzione di riferire...
Mercoledì 24 Luglio 2019, 16:49
Certi "personaggi" non si smentiscono mai!
Martedì 23 Luglio 2019, 19:27
Date un No-bel a Di Maio, ha inventato un "nuovo teorema" che rivoluziona l'aritmetica ed offende l'intelligenza. Certo, per ora parla solo di consiglieri comunali, però se il cavallo di Troia passa, in un battibaleno si può arrivare agli onorevoli e finanche ai ministri.
Lunedì 22 Luglio 2019, 21:03
È dal Dicembre 1969 che si addossano attentati agli "anarchici". Dopo decenni abbiamo scoperto che, invece, parte dei servizi segreti (deviati?) non ne era del tutto estranea ...
Venerdì 19 Luglio 2019, 11:50
Palle! Quando, nei ristoranti, pizzerie, bar, chiedi il conto nessuno ti chiede: "Con scontrino o senza?" Tutti ti dicono l'importo da pagare, ma quando hai pagato non tutti fanno lo scontrino o la ricevuta. Nel frattempo, i più sono così indigenti che son costretti a viaggiare in suv e comprare seconde e terze case!
Giovedì 18 Luglio 2019, 16:04
Non sono tre "no"... sono tre "ni"! Di Maio, pur di non perdere la "cadrega" e tornare a fare io disoccupato è disposto anche ad ingoiare il rospo che lo soffocherà!
Giovedì 18 Luglio 2019, 15:58
L'art. 88 della Costituzione (pre salviniana) così recita: "Il Presidente della Repubblica può, sentiti i loro Presidenti, sciogliere le Camere o anche una sola di esse. Non può esercitare tale facoltà negli ultimi sei mesi del suo mandato, salvo che essi coincidano in tutto o in parte con gli ultimi sei mesi della legislatura." Quindi, l'ok allo scioglimento delle Camere lo danno i Presidenti delle stesse, non certo quelli che segretamente trattano con le potenze straniere!
Giovedì 18 Luglio 2019, 11:52
Il problema non è se è riuscito a farsi dare i soldi, o meno. Il problema è che l'incontro segreto nell'Hotel di Mosca è stato intercettato da chi sa quali servizi segreti. Che dell'incontro ne è stata resa nota solo una minima parte a significare che il nostro Ministro dell'Interno (e di conseguenza l'Italia) è sotto ricatto. In qualsiasi Paese serio (vedasi la vicina Austria) una simile esposizione avrebbe comportato le immediate dimissioni del Ministro, invece in Italia continuano le ovazioni (dal latino Ovis: pecora).
Martedì 16 Luglio 2019, 18:53
Cosa si deve inventare pur di distogliere l'attenzione del popolino dai fatti del Metropol di Mosca