IlariaT
Dosson / 1 Maggio 1970

Commenti pubblicati:
Martedì 20 Agosto 2019, 14:03
diegodf. Non ho parlato di un riconoscimento da parte dei testimoni o di ritratti ricostruiti dalle vittime. Ho parlato di foto dei colpevoli conclamati
Martedì 20 Agosto 2019, 11:18
Dovrebbe essere previsto che dei molestatori vengano pubblicate le foto sui giornali, per allertare le ignare cittadine tendenzialmente in pelicolo
Martedì 20 Agosto 2019, 11:15
Oltre la malattia, ci vedo malvagità, rancore, sadismo e vendetta nei confronti della madre
Domenica 11 Agosto 2019, 22:49
Perché l'allergia alle proteine del latte è così violenta (a differenza di altre) al punto da condurre alla morte? Le persone che ne soffrono hanno mai assunto, durante lo svezzamento, il latte di mucca (come indicato dai pediatri dopo il compimento del primo anno di vita)? O forse lo hanno assunto troppo presto? O forse non assumendolo mai non hanno sviluppato gli enzimi per digerirlo? Durante lo svezzamento il pediatra raccomanda di aggiungere un cucchiaino di parmigiano reggiano ad ogni pappetta. Le loro madri lo hanno fatto? Le persone che ne soffrono fino a che età sono state allattate dalla madre? Sarei curiosa di sapere se c'è un legame tra grave allergia al latte ed una mancata o cattiva introduzione di questo alimento e dei suoi derivati. P.S. Da piccolo il mio secondogenito ebbe una reazione avversa all'uovo. Il mio pediatra si raccomandò di non farmi prendere dal panico, di sospendere per un po' l'uovo come alimento diretto, ma di continuare a dare tutti gli alimenti che contenevano uova (come le torte e i biscotti) e che non gli avevano mai dato problemi. Dopo qualche anno ho reintrodotto l'uovo senza problemi, arrivando addirittura a somministrargli il tiramisù. Il pediatria mi spiegò che se gli avessi negato ogni fonte alimentare di uova sarebbe diventato un superallergico all'uovo.
Giovedì 18 Luglio 2019, 20:50
Lei è come cencio che dice male di straccio, in sintesi il vero fanatico di cui parlavo nel mio post
Giovedì 18 Luglio 2019, 14:04
Sinceramente provo poca pena per questa tipologia di genitori che isola i figli dal mondo e li chiude nelle bolle di vetro pur di non sottostare alle regole ed alle leggi della società nella quale vivono. Lo capite vero che l'homeschooling in questione non è stato fatto per problemi emergenti reali e concreti (come la salute di un figlio) ma perché le persone in questione sono fanatici no-vax, fanatici al punto che preferiscono isolare il loro figlio da un luogo di socializzazione fondamentale come la scuola piuttosto che farlo vaccinare come richiesto dallo Stato? Nonostante io sia inorridita dai fatti di Bibbiano e similia, e nonostante pensi che con molta superficialità delle volte si tolgano i figli ai genitori (e non si tolgano quando veramente andrebbero tolti), penso che questo non sia un caso di violenza istituzionale. Anzi io penso che siamo di fronte ad un caso di violenza genitoriale ideologica. E' bene che lo stato intervenga perché queste persone stanno insegnando ai figli a non rispettare le regole e le leggi dello stato, fino ad isolarli dal mondo. Il rischio è che i figli divengano degli pseudo-sociopatici come i genitori. Spero in un percorso di rieducazione e recupero genitoriale perché i fanatici non dovrebbero mai fare i genitori perché li possono danneggiare seriamente da un punto di vista psichico.
Giovedì 18 Luglio 2019, 13:55
Povera ragazza. Condoglianze ai genitori
Giovedì 18 Luglio 2019, 13:36
Sinceramente provo poca pena per questa tipologia di genitori che isola i figli dal mondo e li chiude nelle bolle di vetro pur di non sottostare alle regole ed alle leggi della società nella quale vivono. Lo capite vero che l'homeschooling in questione non è stato fatto per problemi emergenti reali e concreti (come la salute di un figlio) ma perché le persone in questione sono fanatici no-vax, fanatici al punto che preferiscono isolare il loro figlio da un luogo di socializzazione fondamentale come la scuola piuttosto che farlo vaccinare come richiesto dallo Stato? Nonostante io sia inorridita dai fatti di Bibbiano e similia, e nonostante pensi che con molta superficialità delle volte si tolgano i figli ai genitori (e non si tolgano quando veramente andrebbero tolti), penso che questo non sia un caso di violenza istituzionale. Anzi io penso che siamo di fronte ad un caso di violenza genitoriale ideologica. E' bene che lo stato intervenga perché queste persone stanno insegnando ai figli a non rispettare le regole e le leggi dello stato, fino ad isolarli dal mondo. Il rischio è che i figli divengano degli pseudo-sociopatici come i genitori. Spero in un percorso di rieducazione e recupero genitoriale perché i fanatici non dovrebbero mai fare i genitori perché li possono danneggiare seriamente da un punto di vista psichico.
Mercoledì 17 Luglio 2019, 20:54
Certo che è giusto e io lo applico ma sinceramente prima metto l'incolumità dei figli, poi i principi
Mercoledì 17 Luglio 2019, 17:09
Effettivamente dobbiamo morire tutti, lo dice la natura. Ma la natura dice anche che tutti ci dobbiamo decomporre e tornare terriccio che darà nutrimento alla catena alimentare. Non c'è scritto da nessuna parte in natura che noi dobbiamo donare degli organi. CIo sono contenta che un buon numero di persone siano state salvate con l'espianto. D'altra parte è inquietante sapere che non pochi sono i casi di persone (soprattutto giovani) che si sono svegliate durante l'espianto. E che siano soprattutto giovani non è un caso. Dimostra che non ci sono solo medici per bene. Vogliamo poi parlare anche del traffico di organi? Ne è al corrente di questa piaga? Sembra che altri innocenti vengano ammazzati apposta per salvare danarosi pazienti. Forse altresì non è informata che la scienza (anche quella medica) sta progredendo, e che l'obiettivo finale di un certo tipo di ricerca è quello di costruire organi in laboratorio con specifici codici genetici in modo che non si verifichino più i rigetti. Altre ricerche vorrebbero addirittura arrivare a farli crescere doppi nel nostro organismo fino a che quello malato non viene espiantato. Ci ha mai pensato, inoltre, che le persone sopravvissute all'espianto siano costrette per il resto della vita ad assumere medicinali pesanti per evitare il rigetto? Questo cosa ci dice? Che la natura non è d'accordo con l'espianto tra esseri umani. Il fatto che la ricerca stia procedendo in questa direzione cosa ci dice? Che siamo solo cavie, che viviamo in una epoca medievale dal punto di vista medico su questo versante e che anche una parte dei medici e ricercatori si rende conto che è assurdo sperare che qualcuno (possibilmente giovane) muoia perché noi continuiamo a sopravvivere. Noto che lei ha un po' di difficoltà nell'accettare che i suoi organi si decompongano ma è sicura di voler essere accontentata? Per quanto riguarda me ed i miei familiari mi auguro un destino assai diverso da quello che sembra augurarsi lei. Noi non vogliamo diventare pezzi di ricambio per altri ma avere il privilegio di invecchiare e perché no, anche di decomporci.
Mercoledì 17 Luglio 2019, 13:26
Capisco poco certi genitori che consentono a bimbi inconsapevoli di correre avanti sulle strisce. I figlioli vanno portati per mano fino a che non diventano lucidi sui pericoli in cui possono incorrere
Mercoledì 17 Luglio 2019, 12:12
Pace alla sua anima e a quella dei suoi familiari. Vorrei farvi però presente il ragionamento perverso del vostro titolo: attendeva la morte di qualcuno per poter vivere lui. Spero che imparino a fare gli organi in laboratorio perché è assurdo il periodo che stiamo attraversando.
Venerdì 12 Luglio 2019, 15:20
RIASSUNTO SU RESTIAMO UMANI RESTIAMO UMANI VALE SE: 1. sei un giovane prestante, abbronzato ed esotico; 2. sei una giovane prestante, abbronzata ed esotica ed in grado di battere sul marciapiede per soddisfare tanti clienti locali; 3. sei una giovane prestante ed esotica in grado di fare tanti figli per metterli a carico della comunità; 4. sei un Rom o una Rom; 5. sei figlio di Rom (e non vieni separato dalla famiglia anche se sei sfruttato per rubare, elemosinare e non vai a scuola); 6. sei camorrista o mafioso, o coniuge o figlio di camorrista o mafioso e non vai a scuola; 7. sei uno spacciatore; 8. sei un immigrato economico clandestino; 9. sei un finto profugo o un finto omosessuale per ottenere permesso di soggiorno umanitario; 10. sei un ladro, magari rimasto ferito durante una tua effrazione; 11. sei uno sniffatore seriale di cocaina ma sei figlio industriali, o un politico o un personaggio famoso; 12. sei un italiano ricchissimo che evade le tasse (e ti fanno persino lo sconto); 13. sei un frequentatore assiduo dei Centri Sociali; 14. sei un VIP ed allora ti abbonano che hai rubato anche se le telecamere mostrano il contrario; 15. voti a sinistra; 16. sei un intellettuale di sinistra. RESTIAMO UMANI NON VALE SE 1. sei un feto; 2. sei un bambino sottratto alla tua vera madre biologica per utero in affitto; 3. sei un vecchio over 70 in Olanda (kill pill) ma ci arriveremo anche qui; 4. sei un padre italiano separato; 5. sei un italiano che ha perso il lavoro; 6. sei un terremotato italiano; 7. sei bambino figlio di italiano povero; 8. sei sottopagato e sfruttato sul lavoro (nonostante e magari anche in presenza di laurea o competenze elevate); 9. sei una donna bianca italiana che vuole una famiglia numerosa; 10. sei una donna bianca italiana che nonostante la famiglia vuole lavorare; 11. sei un disabile; 12. sei italiano e hai perso il lavoro over 40; 13. sei in stato comatoso e non hai rilasciato testamenti biologici. Nonostante tutto il coniuge o altri congiunti non sopportano vederti così per loro problematiche o egoismi personali e allora chiedono allo stato di farti morire di fame e di sete (Eluana Englaro, Vincent Lambert) spacciandolo per tua volontà e ottenendo il verdetto; 14. sei un bambino o adulto malato, considerato un inutile peso per lo stato (Charlie Gard, Isaiah Haastrup, Alfie Evans, Ines di Francia); 15. voti a destra; 16. sei un intellettuale di destra.
Venerdì 12 Luglio 2019, 15:19
CHI PUO’ DISPORRE DEL PROPRIO CORPO? A me fa orrore il suicidio assistito ma se una persona, nel pieno delle sue facoltà mentali, la vuole far finita per X motivi ne ha diritto. Ma qualcun altro ha diritto di disporre della propria esistenza in vita? Secondo me NO. Noi genitori o sorelle o parenti abbiamo il diritto di disporre della esistenza in vita dei nostri figli, fratelli, parenti? Noi mogli o mariti abbiamo il diritto di disporre della esistenza in vita del nostro coniuge? Può lo Stato disporre della esistenza in vita di un cittadino? Non abbiamo lottato fino all’altro ieri contro la pena di morte? Può il personale sanitario disporre della esistenza in vita di un paziente? E il giuramento di Ippocrate dove lo mettiamo? Noi possiamo opporci all’accanimento terapeutico ma tra l’accanimento terapeutico propriamente detto (applicare inutili e dolorose cure senza speranza) e far morire un essere umano di fame e di sete ce ne corre. Eppure c’è gente in Europa e in Italia che è riuscita, per suo tornaconto personale, non a sottrarre le persone all’accanimento terapeutico ma A FARLE MORIRE LETTERALMENTE DI FAME E DI SETE. Eluana Englaro non era attaccata alle macchine salvavita, aveva un sondino che le dava da bere e da mangiare. Suo padre non sopportava a vederla così e per sue problematiche personali e psicologiche l’HA FATTA MORIRE DI FAME E DI SETE con gli esponenti della sinistra e la Bonino che hanno fatto passare l’evento per una conquista di civilità Charlie Gard, Isaiah Haastrup, Alfie Evans, Ines di Francia sono stati assassinati dai medici perché erano troppo alti i costi sanitari che comportavano le loro cure e LI HANNO FATTI MORIRE DI FAME E DI SETE. La moglie di Vicent Lambert poteva divorziare, poteva rifarsi una nuova vita e invece no. Ha chiesto ai giudici di disporre della vita di suo marito e contro il volere dei genitori di lui ha ottenuto l’agognato verdetto e anche VINCENT E’ MORTO DI FAME E DI SETE. Ora vi sentite più civili ed evoluti? Eccovi accontentati del progresso alla Dottor Mengele. I disabili, gli ammalati e i vecchi un tempo si gasavano, ORA – con il beneplacito di giudici complici – SI FANNO MORIRE DI FAME E DI SETE.
Giovedì 11 Luglio 2019, 12:11
CHI PUO' DISPORRE DEL PROPRIO CORPO? A me fa orrore il suicidio assistito ma se una persona, nel pieno delle sue facoltà mentali, la vuole far finita per X motivi ne ha diritto. Ma qualcun altro ha diritto di disporre della propria esistenza in vita? Secondo me NO. Noi genitori o sorelle o parenti abbiamo il diritto di disporre della esistenza in vita dei nostri figli, fratelli, parenti? Noi mogli o mariti abbiamo il diritto di disporre della esistenza in vita del nostro coniuge? Può lo Stato disporre della esistenza in vita di un cittadino? Non abbiamo lottato fino all'altro ieri contro la pena di morte? Può il personale sanitario disporre della esistenza in vita di un paziente? E il giuramento di Ippocrate dove lo mettiamo? Noi possiamo opporci all'accanimento terapeutico ma tra l'accanimento terapeutico propriamente detto (applicare inutili e dolorose cure senza speranza) e far morire un essere umano di fame e di sete ce ne corre. Eppure c'è gente in Europa e in Italia che è riuscita, per suo tornaconto personale, non a sottrarre le persone all'accanimento terapeutico ma A FARLE MORIRE LETTERALMENTE DI FAME E DI SETE. Eluana Englaro non era attaccata alle macchine salvavita, aveva un sondino che le dava da bere e da mangiare. Suo padre non sopportava a vederla così e per sue problematiche personali e psicologiche l'HA FATTA MORIRE DI FAME E DI SETE con gli esponenti della sinistra e la Bonino che hanno fatto passare l'evento per una conquista di civilità Charlie Gard, Isaiah Haastrup, Alfie Evans, Ines di Francia sono stati assassinati dai medici perché erano troppo alti i costi sanitari che comportavano le loro cure e GLI HANNO FATTI MORIRE DI FAME E DI SETE. La moglie di Vicent Lambert poteva divorziare, poteva rifarsi una nuova vita e invece no. Ha chiesto ai giudici di disporre della vita di suo marito e contro il volere dei genitori di lui ha ottenuto l'agognato verdetto e anche VINCENT E' MORTO DI FAME E DI SETE. Ora vi sentite più civili ed evoluti? Eccovi accontentati del progresso alla Dottor Mengele. I disabili, gli ammalati e i vecchi un tempo si gasavano, ORA - con il beneplacito di giudici complici - SI FANNO MORIRE DI FAME E DI SETE.
Martedì 9 Luglio 2019, 16:46
Hanno sbagliato ad attriburgliela visto che è stato persino condannato per plagio. Può uno che copia meritarsi una cittadinanza onoraria?
Domenica 7 Luglio 2019, 13:57
E' una ottima proposta Historico. Servirebbe a tutelare tutte le persone coinvolte in ogni situazione, sia quando si subisce sia quando si sbaglia. In altri paesi, dove vige il far west per la strada (per esempio in Russia), la dashcam è una consuetudine che tutela i guidatori
Domenica 7 Luglio 2019, 13:54
Complimenti a tutti i veneti che ci hanno creduto, che lo hanno desiderato, che ci hanno lavorato perché avvenisse, che non si sono arresi
Domenica 7 Luglio 2019, 09:54
Io ho letto la dinamica su altri giornali on line. La bimba inizialmente era sulla pista ciclabile e improvvisamente sembra aver svoltato attraversato repentinamente il rettilineo. Anche io rallento in prossimità delle strisce se vedo persone vicine o se vedo approssimarsi bici, ma se una persona cambia repentinamente direzione e da una traiettoria dritta svolta a sinistra ci sono fatti che non possono essere evitati e che non possono essere imputati all'investitore. Io penso che la donna che guidava la macchina non vivrà più, da un punto di vista psicologico ma credo anche che - dal punto di vista del comportamento stradale - non possa autoimputarsi nulla se non essere stata in quel posto anziché altrove.
Sabato 6 Luglio 2019, 18:10
Io ho l'impressione che l'investitrice sia innocente. Se la bimba ha improvvisamente svoltato a sinistra la macchina, se era prossima, anche se faceva 40, non poteva fare niente per non investirla. Poi maggiore è la massa maggiore è la spinta, a prescindere dalla velocità
Venerdì 5 Luglio 2019, 07:53
Una che a 35 anni ha ancira il fidanzato? 🤔 ? Sento un forte odore di immaturità
Mercoledì 3 Luglio 2019, 11:37
Ci sono notizie che non vorrei mai leggere. Una preghiera. (una madre angosciata)
Martedì 2 Luglio 2019, 12:25
Non ho parole. Dagli ultimi aggiornamenti della vicenda sta emergendo che i genitori sarebbero stati ALLONTANATI dallo staff
Lunedì 1 Luglio 2019, 23:48
Non ho parole. Dagli ultimi aggiornamenti della vicenda sta emergendo che i genitori sarebbero stati dallo staff
Lunedì 1 Luglio 2019, 19:33
Ho letto la dinamica e sinceramente sono molto perplessa. Perché la piccola è stata l'unica catapultata fuori?
Mercoledì 26 Giugno 2019, 08:04
Lo ricorderanno come il periodo della GUERRA DELLE ONG in conclamata VIOLAZIONE DELLE LEGGI DI UNO STATO SOVRANO. Se fosse per me la nave sarebbe già stata affondata dopo avere arrestato tutti.
Martedì 25 Giugno 2019, 20:46
Speriamo non torni
Lunedì 24 Giugno 2019, 14:44
@Jaques. Ho notato che spesso nelle chiusure dei tuoi post usi "Povera Italia....poveri noi". Il quesito quindi che mi sovviene è: "Il cervello di è andato in loop in una coazione a ripetere oppure sei pagato adeguatamente dalla propaganda di regime anti governo giallo verde oppure sei ideologizzato fino al midollo? Cordialità
Lunedì 24 Giugno 2019, 12:14
Gentile Corte di Straburgo, non è l'Italia che deve rispondere delle sue azioni in merito alla SEA WATCH ma i governi OLANDESE e TEDESCO. Infatti la nave batte bandiera olandese e appartiene a una ONG tedesca. Questa è una GUERRA SENZA QUARTIERE CONTRO L'ITALIA E I SUOI DIRITTI DI STATO SOVRANO.
Sabato 22 Giugno 2019, 16:13
Ed è per questo che sono implicate anche altre persone. Questo non sminuisce le responsabilità della madre