aquilasolitaria
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Martedì 18 Settembre 2018, 11:16
Sette minuti :- ma qualcuno sa cosa sono 7 minuti ? Ferma, spegni, sgancia la cintura, prendi le tue cose personali, scendi, chiudi, ritorna per ripartire e rifai quel che avevi fatto arrivando :- neanche il tempo per una caramella o una sigaretta .-
Martedì 18 Settembre 2018, 11:12
A priori, senza indagar sui veri motivi della perdita di controllo dell'auto, si direbbe che le macchine moderne sono meno sicure delle macchine costruite mezzo secolo fa .- A buoni intenditori non servono ulteriori spiegazioni.-
Domenica 16 Settembre 2018, 14:13
Se si allenava era un atleta. Forse faceva il suo solito giro in bicicletta.
Domenica 16 Settembre 2018, 14:09
Ma è ubicato all' equatore ? Forse per questo si teme la stagione delle piogge !
Domenica 16 Settembre 2018, 13:59
Nei pressi della pescheria; non fra le cassette del pesce in vendita !
Domenica 16 Settembre 2018, 07:53
Dispiaceri, depressione, chissa'...lasciamo agli inquirenti le indagini.
Sabato 15 Settembre 2018, 15:34
Allarme subito e comunque . Forse solo paura psicosi ... chi paga ?
Sabato 15 Settembre 2018, 15:27
Questo vuol dire crescere senza maturità'._
Sabato 15 Settembre 2018, 15:24
R.i.p. al di là' delle cause relative alla dipartita.
Sabato 15 Settembre 2018, 15:19
Spesso per volare a prezzi davvero stracciati si devono correre ed accettare questi inconvenienti.
Lunedì 10 Settembre 2018, 15:08
Gli incidenti ci stanno e più c'è traffico e più succedono. Però bisogna mettere in circolazione auto civetta della polizia per fermare le imprudenze esagerate che oramai son troppe nel non rispetto dei limiti di velocità, nelle prepotenze nei confronti di altri utilizzatori di strade ed autostrade, ecc. .-
Martedì 4 Settembre 2018, 14:35
E meno male che non ci sono state vittime.-
Martedì 4 Settembre 2018, 14:32
Quando non tutte le fascine sono al coperto succede anche l'incredibile.-
Martedì 4 Settembre 2018, 08:33
Una infrazione, come può essere correre a 100 km/h su strada con limite di 50 km/h ed è subito notizia.- E vaiii ...- Comunque c'è differenza fra motociclista e fuoristradista :- non facciamo confusione per far scoop dove scoop non c'è !
Domenica 2 Settembre 2018, 13:57
E perché non in elicottero ? In taxi può essere pericoloso d'inverno, a causa del ghiaccio, o addirittura impossibile a causa della neve.- Ma daiii....
Domenica 2 Settembre 2018, 08:26
E questa sarebbe una notizia. Forse ancor più notizia, quasi scoop, potrebbe essere una pagina bianca.-
Sabato 1 Settembre 2018, 21:51
Dev'essere gentaglia quella che alberga nei più eleganti e prestigiosi hotel di Cortina con personale di servizio poco attento .-
Sabato 1 Settembre 2018, 06:58
Forza Alessandro ! Radio Company ti sta aspettando .- ... e già, in caso di incidente, anche banale, le due ruote possono essere fatali !
Sabato 1 Settembre 2018, 06:52
Certo che se l'hanno operato d'urgenza, arrivato al pronto soccorso, ed un'ora dopo in sala operatoria, non è stata un'operazione di routine; forse è arrivato troppo tardi nonostante il celerissimo intervento .-