aquilasolitaria
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Giovedì 15 Novembre 2018, 04:31
Non ha visto un bus giallo? Preoccupante !
Giovedì 15 Novembre 2018, 04:27
Nessuna "lastra" di eternit resiste al peso di un uomo. Non è una "lastra" di cemento armato. Inesperienza o inganno relativo al sottostante supporto.-
Giovedì 15 Novembre 2018, 04:21
Ma allora è stata ritrovata. Non servono questi articoli per fomentare fuochi che tutti conoscono.-
Mercoledì 14 Novembre 2018, 21:41
Perché sbarco ? Non son mica clandestini. Direi tassa d'approdo :- ma Venezia non è un Porto Franco ? Con chi ha parlato ? Con quello che va in Austria attraverso il tunnel del Brennero ? A posto siamo.-
Mercoledì 14 Novembre 2018, 20:51
Se si è lasciato prendere dal panico, è evidente che non è maturo per avere la patente di guida. Però è maggiorenne e pagherà le conseguenze .-
Mercoledì 14 Novembre 2018, 18:28
Ma per piacere ... mama mama alpin son mi :- povero fiol a l'è ciastron .- Che sia alpin anche Zia_ia ?
Martedì 13 Novembre 2018, 19:01
Non so :- dobbiamo commuoverci ? Ma siate più credibili !
Martedì 13 Novembre 2018, 07:41
Speriamo che non nasca, tra nove mesi, un figlio indesiderato !
Martedì 13 Novembre 2018, 07:38
Qui pare che le vittime siano due, anche tre :- una mamma che non c'è più; un padre che la stampa fa passare per energumeno ed un bambino che non può giocare con i propri genitori.- Sarebbe da lasciar il caso agli inquirenti e che la stampa scriva qualcos'altro senza infierire .-
Martedì 13 Novembre 2018, 07:29
Con il mose, i posteri dovran darsi da fare e spendere per rimuovere tutto e ripristinare il decoro ambientale.-
Martedì 13 Novembre 2018, 07:27
Quando la disgrazia sempre in agguato entra in azione ... Un coraggio forte si devono dare i genitori e ricominciare .-
Martedì 13 Novembre 2018, 07:24
Finché si riportano notizie marginali rispetto alla "ricostruzione boschiva" o alla riparazione-ripristino della viabilità in sicurezza, i bellunesi han poche speranze di tornare alla normalità .-
Lunedì 12 Novembre 2018, 20:51
Il fioraio sta vendendo i crisantemi rubati in cimitero.
Domenica 11 Novembre 2018, 09:44
I macachi devono cambiar gli occhiali; i copertoni delle auto non servono !
Domenica 11 Novembre 2018, 00:53
Voi chi ? E chi ha detto che non son ottimi ? Perchè ha scritto rispondendo a me ? Buona domenica !
Sabato 10 Novembre 2018, 19:05
Sicuramente non è merito dei politici continuamente ad intrigar sui luoghi dove si lavora.-
Sabato 10 Novembre 2018, 09:16
Ma che cavolo vanno a fare, sulle Dolomiti ferite dal maltempo, i politici ? Va ben uno, va ben due, ma devono tutti fare la passerella ? E costano, costa l'elicottero :- meglio se mandassero qualche generatore di corrente in più o qualche squadra di boscaioli in più ... .-
Sabato 10 Novembre 2018, 07:30
Ci son le vie legali se pensi d'aver subito qualche torto. Diversamente puoi passare facilmente dalla ragione al torto.-
Venerdì 9 Novembre 2018, 06:27
Direi alla Raffaella di cambiar mestiere. Certi articoli non meritano due righe sul giornale. Direttore svegliati !
Mercoledì 7 Novembre 2018, 16:43
I bambini litigano meno.-
Martedì 6 Novembre 2018, 18:36
E vai con le gomme invernali anche se la temperatura esterna è di 18°.- A rigor di logica dovrebbero essere multati quelli che viaggiano con gomme invernali in giorni con temperature di 18°, al di là dei giorni dell'anno.-
Martedì 6 Novembre 2018, 18:26
Ladri, sciacalli ma attenzione, esistono anche i vandali e lasciar incustoditi i generatori non è buona cosa .-
Lunedì 5 Novembre 2018, 14:32
Zaia è già stato ... Salvini anche. Ora Toninelli ... vediamo un po' chi manca alla passerella sulle disgrazie ...
Lunedì 5 Novembre 2018, 14:17
Mitico era questo ponte; turisticamente parlando direi una grossa perdita. Il pedaggio era quasi una farsa; neanche il costo di un caffè.-
Lunedì 5 Novembre 2018, 09:32
Anche leggendo il Gazzettino, ... come lo apro suonano gli abeti di risonanza. Pare che basti stare senza musica ed i boschi non servono più ! Ma per piacere ...
Lunedì 5 Novembre 2018, 06:40
Si predica prudenza, ma sulle nostre strade la prudenza non è molto conosciuta. Se procedi a 80 km/h e chi ti raggiunge corre a 82 km/h, ti sorpassa :- questa non è prudenza; questo sorpasso è stupidità !
Lunedì 5 Novembre 2018, 06:32
Allerta "rossa" per la frana incombente di Tessina in comune di Chies d'Alpago :- OK ... abbiam capito l'allerta rossa, cioè il pericolo, ma gli abitanti delle case che potrebbero essere interessate sono state evacuate ? Il monitoraggio non mette al sicuro nessuno !
Domenica 4 Novembre 2018, 10:54
I politici che fanno il volo in elicottero, con video e vedute satellitari a disposizione, fanno ridere anche i polli. I bambini devono crescere, e speriamo che non si facciano male, perché decollare è facoltativo ma atterrare è obbligatorio.-