veneto_espatriato
29 Settembre 1973

Commenti pubblicati:
Domenica 20 Gennaio 2019, 21:39
Dubito che avrà' risposte, ma spero almeno che i 30 anni di prigione Sorgato se li faccia tutti e non esca tra pochi anni come troppe volte si e' visto in Italia.
Domenica 20 Gennaio 2019, 21:35
Dicono che l'Italia non e' un paese di haters rancorosi...ma poi ogni giorno leggo una caterva di commenti che dimostrano il contrario. Mah?
Domenica 20 Gennaio 2019, 21:31
C'e' poco da fare, l'Italia intera ma Venezia di piu' ancora: e' un paese per vecchi! gli unici che hanno ancora voglia di far qualcosa, di lavorare in proprio sono stranieri.
Domenica 20 Gennaio 2019, 21:27
Salvini che va propaganda elettorale sui morti annegati non mi piace, aveva promesso di rimandare a casa quelli che delinquono, ma ad oggi non ha fatto assolutamente niente a parte chiudere i porti, se non riesce a rimpatriarli si dimetta per aver promesso il contrario e lasci il posto a chi è più capace di lui.
Domenica 20 Gennaio 2019, 21:21
IA me il reddito di cittadinanza non piace ma spero davvero che migliorino l'equità sociale. Non ho necessità di alcun assistenzialismo, e non campo di politica per mia fortuna.
Domenica 20 Gennaio 2019, 21:15
Con la cattura di Battisti lo Stato ha fatto quello che doveva fare , che bisogno c'era di spettacolizzare tutta questa vicenda? la stampa ha ampiamente illustrato la vicenda. Il video postato sulla pagina facebook del ministro Bonafede mi ha lasciato dentro una tristezza pietosa per quel delinquente utilizzato come un pupazzo. Rimanga in galera a vita ma anche lui e' un essere umano e va rispettato e non utilizzato.
Domenica 20 Gennaio 2019, 21:04
Povero bambino, spero davvero guarisca senza conseguenze, non oso immaginare che strazio sia per i genitori in queste ore, non sapere se il figlio potrà tornare a camminare o restare in carrozzina per tutta la vita, Forza piccolo!
Domenica 20 Gennaio 2019, 21:00
Magari un giorno anche nei paesi di montagna arriverà la corrente elettrice e l'acqua corrente. ahahaha
Domenica 20 Gennaio 2019, 20:58
probabilmente e' un tuo problema personale: non piaci alla gente.
Domenica 20 Gennaio 2019, 20:56
eh si vuoi che non abbiano nemmeno un alimentari e un panificio? e' l'Agordino mica la Siberia!!
Domenica 20 Gennaio 2019, 20:54
Vengo io!!!! non vedo l'ora di andare in pensione e lasciare la città per un posto tranquillo e con l'aria buona. purtroppo manca ancora tanto
Domenica 20 Gennaio 2019, 20:51
Io sulla TAV vorrei il referendum, per spiegare e dare informazioni serie al popolo. Basta sottolineare che vuol dire Treno ad Alta Velocità. Il treno non supererà visto il percorso, la velocità di 200 KM e in alcuni tratti andrà pure più lento. Un alta velocità dovrebbe superare almeno 300 Km orari. Solo passeggeri. Mentre quel tratto Torino. Lione è più per le merci, su un progetto vecchio di 20 vent'anni
Domenica 20 Gennaio 2019, 20:46
Come al solito lo spacciatore di odio Matteo Salvini si è gettato, come uno sciacallo, gioioso e sorridente su quei poveri 170 cadaveri sperando di ingozzarsi di voti. Ma si tratta di persone non di pacchi postali, si fosse trattato di 170 diamanti (quelli in cui la Lega ha investito i soldi rubati agli italiani) si sarebbe sciolto in lacrime.
Domenica 20 Gennaio 2019, 20:43
c'e' poco da scommettere, solo da piangere.
Domenica 20 Gennaio 2019, 20:42
non importa se e solo una gallina, questi sono malati di crudeltà
Domenica 20 Gennaio 2019, 20:41
guarda che i nomi sono pubblicati
Domenica 20 Gennaio 2019, 20:39
forse perche non vivi in Cina
Domenica 20 Gennaio 2019, 20:37
sarebbe un giusto contrappasso
Domenica 20 Gennaio 2019, 20:37
Ben detto!!
Domenica 20 Gennaio 2019, 20:36
mi associo al tuo augurio
Domenica 20 Gennaio 2019, 20:35
Forza Peppino!!!
Domenica 20 Gennaio 2019, 20:35
condivido!
Domenica 20 Gennaio 2019, 20:31
mi dispiace per la tragedia, ma bisogna aver piu rispetto e cautela per gli animali
Domenica 20 Gennaio 2019, 20:29
questo e uno dei crimini piu odiosi
Domenica 20 Gennaio 2019, 20:28
Nomi e cognomi please.
Domenica 20 Gennaio 2019, 20:27
No non lo giustifica affatto.,
Domenica 20 Gennaio 2019, 20:25
non lo so, mi pare una bella gara.
Domenica 20 Gennaio 2019, 20:24
ma va la...
Domenica 20 Gennaio 2019, 20:24
il detto la madre del cretino e sempre incinta continua ad essere attuale.