dinover

Commenti pubblicati:
Martedì 16 Luglio 2019, 15:09
Elementi come questo enrgumeno ne girano parecchi in macchina. L'unica arma per insegnargli l'educazione è quella di sospendergli la patente per un po e dargli una bella multa.
Domenica 30 Giugno 2019, 12:31
Quella del suicidio è l'ultima castronata che ha detto. E' maggiorenne ed è ora che si assuma in pieno le proprie responsbilità.
Domenica 30 Giugno 2019, 10:09
De Falco perchè non ti sei dimesso visto che sei stato eletto con i cinque stelle e poi se passato al gruppo misto? Anche tu come tutti, attaccato alla poltrona e adesso hai perso una buona occasione per stare zitto.
Martedì 30 Aprile 2019, 16:11
L’unica forma valida di disincentivazione sono le punizioni esemplari. Licenziamento e rimborso danni con relativa pubblicità della pena applicata. Invece i giornali pubblicano la notizia e poi non ritornano sul caso per evidenziare l’eventuale condanna, cosi questi lazzaroni sono convinti di rimanere impuniti.
Giovedì 25 Aprile 2019, 12:06
Purtroppo la festa del 25 Aprile è stata anch’essa egemonizzata dalla sinistra come la bandiera arcobaleno. Questa parte politica sta vivendo da settanta anni di rendita sbandierando l’antifascismo come fosse una sua proprietà. Non hanno capito che hanno stufato tutti, basta vedere quanti sono gli italiani che scendono nelle piazze a festeggiare questa data. Se non ci fosse la costrizione di qualche scolaresca sarebbero quattro gatti. Spiace dirlo ma l’ANPI è diventata un’associazione, come la CIGL, al solo ed esclusivo servizio della sinistra, ignorando che la resistenza e l’antifascismo non è una proprietà di una parte ma di tutti gli Italiani. Spiace constatare che gli unici che si esaltano per queste ricorrenze sono solo i giullari, lautamente pagati, dei partiti di sinistra che ancora assediano la maggioranza dei posti di divulgazione delle notizie, RAI in primis.
Sabato 9 Marzo 2019, 17:41
Sono appena stato nell'ovest degli USA a visitare i parchi nazionali e ho fatto 3.800 KM in tre settimane. Nelle strade sembrava di essere in un'altro pianeta. Quando andavo al limite imposto non c'era nessuno che ti superava. Questo sono sicuro che deriva dal fatto che se la polizia ti becca a superare i limiti o a viaggiare alticcio ti stanga senza se e se ma, non come qui da noi dove stiamo sempre a piagnucolare e a trovare , mille scuse.
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 19:20
Direttore concordo con lei che l’introduzione del VAR è sicuramente positiva ed è servita a ridurre gli errori commessi dagli arbitri. Se qualcuno pensava che l’introduzione del VAR fosse la panacea di tutti gli errori, beh era solo un illuso, perche la perfezione non è di questo mondo figuriamoci nel calcio. Però a mio avviso, però la categoria che ha assorbito meno bene questa novità è stata quella arbitrale, la quale invece di interpretare questa novità tecnologica come un aiuto al loro lavoro, perché di lavoro si tratta visto l’ammontare dei soldi annuali che si portano a casa, la sta vivendo come una limitazione del proprio potere. Forse abbiamo detto troppe volte che gli arbitri italiani sono i migliori del mondo e loro alle volte si montano la testa e vogliono fare i protagonisti. Però non diamo loro tutte le colpe, diciamo anche che in campo non c’è nessuno degli altri attori che gli dia una mano, anzi…………
Lunedì 25 Febbraio 2019, 19:47
Un conto è stare all'opposizione e un conto è stare al governo. Quando sei all'opposizione puoi far andar d'accordo i vari NOVAX, NOTAV, NO METANODOTTO, Ecc. ecc. ma quando sei al governo con una coalizione tutto diventa più difficile e i nodi vengono al pettine.
Martedì 1 Gennaio 2019, 19:34
Questo dimostra che la maggior parte della gente non ce l'ha con gli stranieri che lavorano, pagano le tasse e cercano di integrarsi e di cui abbiamo bisogno ma ce l'ha con coloro che vengono qui solo ad accampare diritti, a delinquere e magari vogliono prevaricare le nostre abitudini e tradizioni.
Lunedì 17 Dicembre 2018, 19:50
E dopo ci chiediamo come mai ci sono troppi bulletti in giro. Con delle madri simili cosa ci si può aspettare?
Giovedì 29 Novembre 2018, 20:57
A tutti gli rubentini che continuano a chiamarci prescritti voglio ricordare la cronaca del 2007. Dalla Repubblica :“ La Juve piange, ma Guariniello non può ridere. E' quanto ha di fatto stabilito ieri la Seconda Sezione Penale della Corte di Cassazione, chiamata ad esaminare il ricorso presentato dalla Procura Generale di Torino in merito al processo doping che vedeva alla sbarra la Juve. Ma cos'ha deciso la Suprema Corte? Ha annullato senza rinvio la sentenza di secondo grado della Corte d'Appello di Torino che il 14 dicembre 2005 aveva assolto l'ormai ex amministratore delegato bianconero Antonio Giraudo e il responsabile del settore medico Riccardo Agricola. A salvare i due imputati dall'accusa di doping e di frode sportiva interviene però la “PRESCRIZIONE” che estingue il reato.” Per cui in quel Periodo eravate già in serie B non voglio pensare,
Lunedì 26 Novembre 2018, 15:28
Il latte di mucca può essre somministratto tranquillamente anche ai neonati. Salvo che non ci siano intolleranze. Per cui anche stavolta abbiamo la dimostrazione che non basta essere celebri per dispensare sani consigli.
Lunedì 19 Novembre 2018, 16:55
Gli iceneritori saranno Vintage, ma attualmente in certe zone siamo all'età delle caverne. Pensare che risolvereremmo il problema solo con la differenziata signfica solo farsi delle s.... mentali. Ma possibile che non si riesca solo a guardarsi intorno e vedere sia in Italia che all'estero i vari inceneritori che funzionano. Purtroppo è inutile, da noi ci sono i professionisti, impegnati 24 ore al girno a complicare le cose semplici.
Sabato 27 Ottobre 2018, 12:14
Certo che è interessante leggere i post pubblicati. Mai che ci sia una cosa che va bene ai lettori/cittadini. Se non intervengono vuol dire che dormono dietro le scrivanie. Se intervengono ci sono sicuramente cose più importanti da fare. Tutti Maestri!! Aveva ragione chi ha detto che governare gli Italiani non solo è impossibile ma è sopratutto inutile.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 23:10
FN non serve fare discorsi sensati. E' tempo perso. Per certa gente solo il berlusca è stato la rovina degli italiani. La sinistra ha fatto ben di peggio, ma quando si hanno le fette di salame sugli occhi non si riesce ad essere imparziali.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 15:08
Ma negli ultimi 20 anni è stato al potere sempre Berlusconi? Finitela con sta storia del Berlusca perchè anche il PD è stato al potere per almeno la metà del tempo e neanche lui non ha fatto. niente.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 20:56
Ogni tanto tira via la tessera rossa davanti gli occhi e ragiona con il cervello libero. Questo governo fino ad ora a fatto meglio di tutti i governi PD avuti fino qui.
Sabato 29 Settembre 2018, 12:33
Da come insisti con i tuoi post devi essere cugina o cugino di Paolucci il molestatore televisivo. Contento te.
Mercoledì 29 Agosto 2018, 17:37
Solo dei politici che ragionano con una testa piena di idealismo e senza un minimo di senso pratico potevano permettere un arrivo cosi massiccio e fuori da ogni controllo. Arrivano quasi tutti senza una professionalità, di conseguenza faticheranno da matti ad inserirsi nel mondo del lavoro. Per cui o bighelloneranno in giro per i paesi senza fare niente o cercheranno, i più intraprendenti di fare qualche soldo con delle attività illegali. Cercare di controllare queste attività con le nostre leggi è come cercare di svuotare il mare con il secchiello. Salvini avrà tanti difetti ma è l’unico che sta cercando di fare qualcosa per arginare questa marea.
Mercoledì 29 Agosto 2018, 17:19
Non c'è niente da fare, come diceva Andreotti, Il potere logora chi non ce l'ha. Zaia ha fatto un discorso da 10 e lode. Ovviamente ai ai democratici a parole non può andare bene.
Martedì 31 Luglio 2018, 16:45
Vedi tu sei l'esempio che in Italia esiste la democrazia e tutti possono scrivere c........
Martedì 31 Luglio 2018, 16:35
Caro Vittore anche lei non vede o non vuol vedere ad un palmo dal suo naso. Gli Italiani sono preoccupati ed arrabbiati in quanto negli ultimi anni hanno visto applicare una politica sciagurata, da parte della sinistra al governo, che non ha saputo assolutamente gestire il flusso migratorio. Qua con la scusa delle guerre hanno fatto arrivare di tutto senza essere in grado assolutamente di gestire la situazione. Le chiedo: Ma tutti i baldi giovanotti che bighellonano nelle piazze sono tutti reduci di guerra? Tutte le navi che vanno su giù per il mediterraneo lo fanno solo per spirito umanitario? Tutte le cooperative sorte in questi ultimi anni da chi sono gestite? Aggiunga inoltre che in tutti questi anni siamo stati lasciati soli o quasi, a gestire questo fenomeno. Su questi problemi sia Renzi che Gentiloni hanno miseramente fallito. Questi sono i problemi che incendiano gli animi degli Italiani! Salvini userà un linguaggio un po’ spinto ma per il momento è l’unico che è riuscito a porre un freno a questi arrivi. Certo non lo ha risolto il problema ci mancherebbe, ma piuttosto che il niente di prima e meglio il poco di adesso. Per il resto stia tranquillo che gli Italiani o almeno la loro stragrande non sono razzisti, sono solo inc……. con i tanti perbenisti che ci hanno governato fino adesso.
Martedì 31 Luglio 2018, 16:12
Molti della sinistra, non hanno ancora capito, che in Italia il vento è cambiato e continuano a gonfiare la polemica con sta storia del razzismo. In Italia la stragrande maggioranza dei cittadini non ce l'hanno con le persone di colore, ma sono preoccupati per questo flusso continuo di persone che solo nella minima parte proviene da zone di guerra. Questo malumore non è Salvini che lo genera ma la politica oscena della sinistra che non ha saputo assolutamente, in questi ultimi anni gestire il flusso migratorio. Hanno fatto più questi in pochi mesi che gli ultimi governi in tre quattro anni. Questo brucia ai sinistrorsi. Ma dovete capirla che se continuate a menarla così, entro breve tempo sarete sommersi.
Martedì 17 Luglio 2018, 11:11
Finalmente una buona notizia. Dai e dai, chissĂ  che non si riesca finalmente a fare anche nel pubblico impiego le cose normali e corrette.
Martedì 10 Luglio 2018, 19:27
Però se dici che la polizia deve essere più severa, se dici che devono essre puniti duramente, che devono essere rispediti a casa l'unico risultato che ottieni è sentirti dire che sei fascista. Avanti popolo alla riscossa ........
Lunedì 2 Luglio 2018, 15:12
Articolo fuorviante. Intanto se percepisce 600 Euro al mese vuol dire che contributi ne ha pagati pochi. Secondo: quanto è il editto della attività agricola da sommare alla pensione? Per cui mi sa tanto, che se lavora da mattina a sera, non è per mantenersi ma perché non gli piace stare con le mani in mano, e questo è l'unico merito che gli va riconosciuto. Poi veda di mettere a norma il trattore perché gli manca il rollbar. Ogni anno ci sono dei morti a causa di questa mancanza.
Venerdì 29 Giugno 2018, 15:47
Appunto perchè abbiamo un sacco di problemi nostri solo dei masochisti vorebbero prendersene altri
Martedì 26 Giugno 2018, 19:39
Il Mappet Show purtroppo lo avete fatto voi negli ultimi anni a spese del popolo italiano. La sinistra è impregnata solo di ideologia e di scarsissimo senso pratico. La gente è stufa di vedersi governare dai radical chic che con la pancia piena sanno solo pontificare. Grillo e Salvini saranno anche un bluff, ma provi a pensare quanto devono averne le scatole piene gli italiani di voialtri se li votano a mano bassa e vi mandano a casa perfino nei vostri feudi tosco emiliani. Non vi serve occupare tutte e tre le reti Rai (vedi Fazio su Rai 1) per mascherare con la propaganda il fallimento della classe politica di sinistra, e con la gestione del flusso migratorio avete toccato il fondo.
Venerdì 22 Giugno 2018, 16:51
L'articolo parla di sequestro per cui .......
Giovedì 14 Giugno 2018, 15:21
perchè svuotare i cassonetti è disonorevole?