rod5260
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Martedì 21 Maggio 2019, 10:38
Magistratura rossa al potere.
Martedì 21 Maggio 2019, 10:21
Saraa tre voltee Natalee e festa tutto l'anno , canzoncina elettorale del brillantina .
Domenica 19 Maggio 2019, 18:37
levate ‘’ possibile ‘’ e ci siamo
Sabato 18 Maggio 2019, 13:41
vive le coop rosse
Mercoledì 15 Maggio 2019, 15:16
IVA al 25% una pazzia che aggiunta a tutte le altre tasse da pagare farà allargare sempre più l'evasione per arrivare al risultato opposto a quello sperato. Bravi incapaci e parlo di tutti i politici
Mercoledì 15 Maggio 2019, 15:15
IVA al 25% una pazzia che aggiunta a tutte le altre tasse da pagare farà allargare sempre più l'evasione per arrivare al risultato opposto a quello sperato. Bravi incapaci e parlo di tutti i politici
Martedì 14 Maggio 2019, 21:17
E dopo dicono che i fedeli non vanno più in chiesa .... sepolcri imbiancati .
Martedì 14 Maggio 2019, 17:25
un asino che vuole far credere di essere un cavallo , prima o dopo fa ihoo ihoo ihoo
Martedì 14 Maggio 2019, 11:03
Intervenga papa Francesco
Domenica 12 Maggio 2019, 19:46
e pensate che ce la beviamo?
Giovedì 9 Maggio 2019, 09:41
Il problema è sempre il proprietario , in questo caso non si lasciano 2 bambine da sole con un cane , questo anche se il cane non ha mai dato segni di aggressività , può essere che le piccole giocandoci assieme gli prendono il cibo dalla bocca , gli mettono le dita negli occhi , gli tirano la coda ..... il problema è sempre il proprietario e nessun patentino può certificare l'intelligenza ed il buon senso .
Giovedì 9 Maggio 2019, 09:32
Cosa diceva la integralista Boldrini? valori che presto saranno nostri ..... bei valori del pacifico islam....
Giovedì 9 Maggio 2019, 09:18
Chi tampona ha sempre torto per la legge stradale , ma tante volte la vera colpa è di chi ti frena davanti senza motivo fregando o non curandosi di chi lo segue. RIP condoglianze alla famiglia
Giovedì 9 Maggio 2019, 08:52
Integrazione dei poveri immigrati
Mercoledì 8 Maggio 2019, 13:30
Era ora che si accorgessero di questi trafficoni marocchini , girano con macchine da 100 mila € , non pagano nulla Di tasse , prendono la pensione per i loro familiari , entrano in Marocco con documenti falsi pagando l amico in dogana, ben fatto.
Martedì 7 Maggio 2019, 16:10
Campagna referendaria
Venerdì 3 Maggio 2019, 14:24
Questa Istituzione importante che applica le Leggi dello Stato ...... in questo caso non l'ha applicata ma il giudice sinistro si è fatto legge come gli pare ......
Venerdì 3 Maggio 2019, 14:24
ma dormite o cosa , l'articolo parla che il giudice è andato contro il decreto Salvini , ma lei di cosa parla?
Venerdì 3 Maggio 2019, 14:21
Questa Istituzione importante che applica le Leggi dello Stato ...... in questo caso non l'ha applicata ma il giudice sinistro si è fatto legge come gli pare ......
Mercoledì 1 Maggio 2019, 09:33
Il ladro Italia passa all'incasso.
Mercoledì 1 Maggio 2019, 09:30
Sottoscrivo e confermo .L'Ue è una cosca francotedesca gestita da faccendieri lussemburghesi": sacrosanta verità. E Junker ne è il principale rappresentante
Mercoledì 1 Maggio 2019, 09:22
e ti credo che i cittadini provano a fare la pace fiscale , l'alternativa è il suicidio.
Lunedì 29 Aprile 2019, 16:29
La nuova democrazia riscritta dai censori
Domenica 28 Aprile 2019, 22:11
Giovane nord africano integrato.
Domenica 28 Aprile 2019, 22:08
Un uomo è in pericolo di vita ed ieri leggevo ubriaco , oggi alcuni hanno detto che ha bevuto qualche cocktail .... un po' di rispetto non guasterebbe
Domenica 28 Aprile 2019, 22:04
15 dita in giù date dallo stesso troll.
Sabato 27 Aprile 2019, 22:17
Ma chi sono questi sputa sentenze , chi gli ha incaricati di fare da ago della bilancia in modo preventivo ? la ridicola agenzia americana si sposa con il ridicolo conteggio dello spreed
Sabato 27 Aprile 2019, 13:34
Ma chi sono questi sputa sentenze , chi gli ha incaricati di fare da ago della bilancia in modo preventivo ? la ridicola agenzia americana si sposa con il ridicolo conteggio dello spreed
Sabato 27 Aprile 2019, 13:18
E continuate a chiamarli no Vax , quando in realtà chiedono maggiori sicurezze sui vaccini sporchi sparati a raffica su neonati, i miei figli sono grandi , ma sono preoccupato per i miei nipoti , non per i vaccini , ma per il modo in cui vengono imposti e inoculati tenendo solo conto della casistica, il danno collaterale per la casistica è pochissimo fintanto che non capita a te.
Venerdì 26 Aprile 2019, 22:30
Bravissimi carabinieri , ora fatelo anche con gli stranieri che non rispettano gli arresti domiciliari.