rod5260
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Domenica 13 Gennaio 2019, 22:32
Che finisca la sua vita in carcere
Domenica 13 Gennaio 2019, 22:17
Ci prendono anche per il culo.
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 09:33
Sono proprio curioso di vedere come faranno a farla pagare ai veneti , ai lavoratori , a chi si reca a Venezia per lavoro , a chi deve solo visitare dei loranti a degli amici , non si risolve così il problema ma lo si amplifica.
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 20:16
meno 12 gradi a 1500 mt , sai che novità
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 20:14
É successo anche a me , identica situazione , solo che io non ho pagato ed ho detto al controllore mi mandi la multa tanto vivo all'estero ........
Venerdì 28 Dicembre 2018, 15:58
Marocco , paese ISLAMICO MODERATO , la radicalizzazione che da anni sta crescendo in Marocco è stato tenuta nascosta ed ora dà i suoi effetti.
Mercoledì 26 Dicembre 2018, 14:13
E se è 17 enne come si scrive girava con l'auto a pedali? è ora di sistemare sta storia una volta per tutte.
Mercoledì 26 Dicembre 2018, 09:47
La vergogna del genere umano non si pone limiti.
Martedì 25 Dicembre 2018, 09:17
Papa Francesco , comincia a dare il buon esempio.
Lunedì 24 Dicembre 2018, 18:41
Da nessuna parte me ne frego della belena.
Venerdì 21 Dicembre 2018, 16:20
Ma per favore , un cumulo di macerie e non discarica , magari ha abbattuto un vecchio ricovero come tanti contadini fanno .
Venerdì 21 Dicembre 2018, 16:16
No devi solo vergognarti.
Giovedì 20 Dicembre 2018, 10:21
Grande notizia , si deve dare più spazio a queste notizie , le persone oneste esistono ma non fanno notizia.
Domenica 16 Dicembre 2018, 06:54
Draghi ha ragione, infatti tutto va a gonfie vele in Italia , anche altri paesi comunitari sono felicissimi , tutto va a gonfie vele ma solo per chi sta dalla parte che tira i fili .
Domenica 16 Dicembre 2018, 06:45
Veramente esistono le scie chimiche che spruzzano in aria la idiozzina , un prodotto che rende idioti .
Domenica 16 Dicembre 2018, 06:35
Ma quale assoluzione, abuso di potere , intimidazioni , omicidio , questa è la verità che ben si sa ed è evidente dai video disponibili. Vergogna.
Sabato 15 Dicembre 2018, 16:50
Eventuali altri problemi dovesse fare questo barbaro , li paghi l'avvocato.
Sabato 15 Dicembre 2018, 12:00
Colore prego di questo giovanotto ....
Venerdì 14 Dicembre 2018, 23:05
Fa male il cuore leggere queste notizie , un pensiero a questi ragazzi ed alle loro famiglie
Venerdì 14 Dicembre 2018, 22:57
Un altra vittima italiana , vittima dell'odio islamico e della politica francese che lo utilizza a comando.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 22:49
Denaro e diavolo corrono abbracciati.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 22:29
Non credo ad una parola di quello che ho letto ...... non intendo i singoli fatti , ma l'insieme.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 22:28
Non credo ad una parola di quello che ho letto ...... non intendo i singoli fatti , ma l'insieme.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 11:31
Certe volte una buona mediazione porta a casa buoni affari , Conte però attenzione non farti '' menare come il can per l'aia ''
Martedì 11 Dicembre 2018, 18:03
Tutti lo sapevano , ora ci sono le prove.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 22:48
Gillet gialli.
Domenica 9 Dicembre 2018, 23:21
Se la foto della porta di uscita è della discoteca in oggetto , bisogna mettere in galera chi ha concesso l'autorizzazione , non ci vuole un genio a capire la pericolosità di questa uscita
Venerdì 7 Dicembre 2018, 22:20
si E aggiungo , su reti elettriche di quei paesi non sono rari picchi di tensione di millisecondi dovuti a sganci e riagganci dei trasformatori AT , questo puo provocare dei picchi di tensione nella rete anche di 5-10 mila volt che saltano di componente in componente fino ad arrivare alle cuffiette , bastano pochi milliampere per restare fulminati
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 10:28
Donare gli organi ? mai e poi mai , un atto d'amore mercificato .
Martedì 4 Dicembre 2018, 09:37
queste barbarie non fanno nemmeno più notizia . viva la cultura multi etnica.