rod5260
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Lunedì 16 Settembre 2019, 07:40
Si ed anche insinuarsi nei commenti e mettere le dita in giù come ben vede .
Lunedì 16 Settembre 2019, 07:30
Parlatemi di 15-20 anni fa quando gli ispettori del lavoro arrivavano sui vigneti e multavano familiari del titolare , figli , amici , compari , paesani che aiutavano gratis a vendemmiare come da tradizione centenaria , multavano con la scusa meschina del lavoro in nero , oppure con la scusa che non erano iscritti all'inail, questo è il risultato , la guerra contro gli italiani è cominciata 20 anni fa .
Sabato 14 Settembre 2019, 15:07
Diritto islamico ? hahahahahahah
Sabato 14 Settembre 2019, 14:57
Il Marocco è un paese barbaro ed incivili che si atteggia liberista.
Mercoledì 11 Settembre 2019, 23:07
se commento è perché sono informato.
Mercoledì 11 Settembre 2019, 18:42
Ha haa hahahaha ....
Mercoledì 11 Settembre 2019, 18:39
se commento è perché sono informato.
Mercoledì 11 Settembre 2019, 18:03
Falso , bugiardi , traditore.
Martedì 10 Settembre 2019, 12:52
Grazie istituzioni italiane per il vostro grande lavoro in relazione al commercio estero .
Martedì 10 Settembre 2019, 12:51
Grazie istituzioni italiane per il vostro grande lavoro in relazione al commercio estero .
Martedì 10 Settembre 2019, 12:47
Gli italiani non lo vogliono , nessuno di noi lo ha incaricato per gestire il futuro dei nostri figli .
Lunedì 9 Settembre 2019, 22:13
Destra o sinistra la storia insegna , aspettiamo .
Lunedì 9 Settembre 2019, 22:09
Vedrete caro Conte , sei passato da amato ad odiato in soli 7 giorni , vedrai vedrai .....
Lunedì 9 Settembre 2019, 11:25
anche nel gazzettino esistono i Troll votanti a pagamento.
Lunedì 9 Settembre 2019, 11:20
Non siete il governo degli italiani , avrete la rivoluzione.
Lunedì 9 Settembre 2019, 11:18
Non siete il governo degli italiani , avrete la rivoluzione.
Sabato 7 Settembre 2019, 07:08
Difficile commentare certe notizie , ma posso citare un vecchio proverbio , le campane non suonano mai per nulla.
Sabato 7 Settembre 2019, 06:56
Tutti i giorni avvengono incidenti stradali come questo , ma solo per alcuni la stampa subito scrive '' pare non si tratti di terrorismo ''
Venerdì 6 Settembre 2019, 12:45
avrete la rivoluzione , sta a voi ( governo ) scegliere se pacifica o armata.
Giovedì 5 Settembre 2019, 18:39
Avrete la rivoluzione degli italiani
Giovedì 5 Settembre 2019, 18:38
se è un commento provocatorio , inverte i voti.
Giovedì 5 Settembre 2019, 18:36
Questo sono completamente fuori controllo - secondo il governo Pd-5 Stelle con i soldi dei cittadini di questa Regione non possiamo aiutare i cittadini di questa regione, ma dobbiamo aiutare anche gli immigrati.
Giovedì 5 Settembre 2019, 11:17
Spreed giu borsa su , italiani a 90 gradi.
Mercoledì 4 Settembre 2019, 22:23
meschin ,
Martedì 3 Settembre 2019, 10:17
stramaledetti chi permettono tutto questo con le loro leggi ed applicandole a loro discrezione.
Martedì 3 Settembre 2019, 00:10
disgustosa
Lunedì 2 Settembre 2019, 12:28
Ma il redditometro tiene conto anche di questo parametro ? assolutamente no , cosa succede allora , esempio , io ho un negozio che non fa più incassi , ma ho messo da parte oppure un altro familiare mi sta aiutando ed ho 10.000€ in conto , reddito sotto zero e 10mila€ in banca , ahi io sono un potenziale evasore da metter sotto stalking dai ladri di stato ...... ma non avete ancora capito che le tasse si pagano volentieri se sono sotto al 20% ed in cambio danno dei servizi ? evidentemente non lo volete capire perchè preferite fare le sanguisughe .
Lunedì 2 Settembre 2019, 12:23
ma non vedi che i sinistrati paranoici sono gratificati a mettere dita in giù e fare discorsi che nemmeno i marziani accetterebbero , questi vivono nella loro sfera dove il lavoro vero è uno sconosciuto.
Lunedì 2 Settembre 2019, 12:23
ma non vedi che i sinistrati paranoici sono gratificati a mettere dita in giù e fare discorsi che nemmeno i marziani accetterebbero , questi vivono nella loro sfera dove il lavoro vero è uno sconosciuto.