rod5260
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Sabato 10 Novembre 2018, 17:26
Purtroppo , te ne devo dare ragione , discorso logico il tuo , in effetti riflettendo un poco non posso che dire che il M5S si sta sciogliendo come neve al sole e giustamente si sta attirando addosso giustamente sempre più critiche , da parte loro all'aumentare delle critiche , non fanno nulla di concreto per fare partire l'economia .
Sabato 10 Novembre 2018, 13:52
A pensar male ....
Sabato 10 Novembre 2018, 13:47
Tutti criticare , se va perchè va , se non va perchè non va , un bel esame di coscienza e proposte e non critiche.
Venerdì 9 Novembre 2018, 17:41
Dalla padella alla brace, ora il danno è completo.
Venerdì 9 Novembre 2018, 17:39
un corso di rieducazione per i clienti .... per favore , ma siamo al circo ...
Venerdì 9 Novembre 2018, 12:48
Il governo può fare le leggi che vuole tanto i magistrati le rigirano come gli va bene .....
Venerdì 9 Novembre 2018, 11:22
ha ha ha , bene siamo sulla buona strada nonostante le insinuazioni di chi vorrebbe il governo diviso
Giovedì 8 Novembre 2018, 23:03
Solita storia , e ci se ne frega della UE
Mercoledì 7 Novembre 2018, 11:31
Tirare dritto in barba alla UE
Mercoledì 7 Novembre 2018, 11:27
É una morte continua di aziende storiche che hanno fatto grande l'Italia nel Mondo, quando finirà questa guerra quando le nostre aziende spariranno?
Martedì 6 Novembre 2018, 16:55
Meglio tardi che mai.
Martedì 6 Novembre 2018, 16:49
Il Veneto ed i Veneti , l'Italia guardi , veda e riconosca la dignità ed il lavoro del popolo Veneto e ne faccia tesoro andando oltre con le conclusioni ...
Martedì 6 Novembre 2018, 16:47
Il Veneto ed i Veneti , l'Italia guardi , veda e riconosca la dignità ed il lavoro del popolo Veneto e ne faccia tesoro andando oltre con le conclusioni ...
Martedì 6 Novembre 2018, 11:46
Una buona parte di marocchini italiani vive vendendo in Marocco merce a buon prezzo , questa era affare .
Venerdì 2 Novembre 2018, 22:47
Più che una bomba di ferro , io direi tante piccole bombe da demolizione , dai lo sapete bene che il ponte è stato fatto cadere ......
Venerdì 2 Novembre 2018, 22:42
RISORSE
Giovedì 1 Novembre 2018, 11:17
per favore, come fa a dire taroccata? una borsa poi? un po di serietà e buon senso non guasta.
Giovedì 1 Novembre 2018, 11:17
per favore, come fa a dire taroccata? una borsa poi? un po di serietà e buon senso non guasta.
Giovedì 1 Novembre 2018, 11:08
Normalissimo che la UE tiri dritto , non ha altre alternative per dimostrare che ancora comanda ma la vedo dura , è solo questione di tempo e questa UE si sfascerà.
Giovedì 1 Novembre 2018, 10:59
Serve il Mose ..... , forse intendeva Mosè , meglio non commentare.
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 09:09
Reato di blasfemia contro il profeta, sarebbe come condannare a morte chi bestemmia Dio , da qui si vede cosa è l'islam.
Martedì 30 Ottobre 2018, 17:21
Sono d'accordo , la colpa è del governo , ma quale governo? quello degli ultimi 5 mesi? direi non ancora , allora è di quello prima.
Martedì 30 Ottobre 2018, 17:18
Sono d'accordo , la colpa è del governo , ma quale governo? quello degli ultimi 5 mesi? direi non ancora , allora è di quello prima.
Martedì 30 Ottobre 2018, 17:14
Sono d'accordo , la colpa è del governo , ma quale governo? quello degli ultimi 5 mesi? direi non ancora , allora è di quello prima.
Martedì 30 Ottobre 2018, 10:18
Italia
Domenica 28 Ottobre 2018, 23:32
Come sono cambiati i tempi , questi ragazzi 20enni fucilati dallo stato perchè abbandonarono le armi davanti al nemico , ora il nemico lo importiamo , lo proteggiamo , lo curiamo , lo paghiamo .....
Venerdì 26 Ottobre 2018, 11:44
si prova a farlo e vedrai che la legge è solo scritta .
Giovedì 25 Ottobre 2018, 20:26
Hai detto tutto sui musulmani ... vi sbatteremo fuori tutti.
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 14:12
Voglio , voglio , noi italiani non vogliamo.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 09:56
Mi sono preso il tempo di leggere tutti i commenti e sono arrivato a capire : 1 la maggioranza non vuole che il Veneto sia autonomo ( e te credo finirebbe l'allattamento ) 2 Zaia blattera solo per tenersi i voti dei sognatori indipendentisti - 3 M5S se ne guarda bene da farsi scappare la vacca che gli alimenta la carità che porta il 50% dei voti . - -- - - io dico voglio la repubblica di Venezia come era prima del referendum truffa del 1866, per il momento non pago le tasse a Roma e resto Veneto all'estero.