rod5260
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Martedì 18 Giugno 2019, 14:37
Ci stanno prendendo in giro .
Lunedì 17 Giugno 2019, 09:06
all'aeroporto di Venezia arrivano da Casablanca 6 voli a settimana carichi di queste risorse che in più di 20 anni di su e giù tra Italia e Marocco , tra un ritiro della pensione per i genitori e l'atro , tra una preghiera in moschea ed un altra preghiera , tra un bicchiere di vino e l'altro .... si sono perfettamente integrati , ah scusate no, leggo che bruciano le figlie perché si vogliono adattare , sveglia , tutti nei loro paeselli a governare asini e pecore.
Sabato 15 Giugno 2019, 12:40
Sempre detto che Salvini è falso. Veneti sveglia
Venerdì 14 Giugno 2019, 11:37
Mi piacerebbe sapere il seguito , ma presumo trama già vista come di consueto in Italia.
Mercoledì 12 Giugno 2019, 20:19
Salvini ? ci sei o ci fai , ma lo sai che a Roma non passa settimana che sabotano i mezzi della società Ama addetta alla raccolta? , ma ti sembra normale che con i mezzi di videosorveglianza , ma basterebbe un guardiano , riescano in una notte a smontare 20 marmitte su 25 mezzi disponibili a svuotarne i serbatoi e tagliare le gomme ? Salvini parla meno e fai il lavoro per cui sbraiti tanto per nulla , sei il responsabile della sicurezza , fallo.
Mercoledì 12 Giugno 2019, 20:03
si come la mia conoscendo molto bene e personalmente di cosa si tratta.
Mercoledì 12 Giugno 2019, 14:03
Andate a vedere quando arriva un aereo da Casablanca , minimo 3-6 invalidi per viaggio ed a ogni viaggio , gli altri 90% anziani che vengono a prendersi la pensione , .... l'Italia è diventata la manna di queste persone , eppure ancora ci chiamano razzisti , tutti a casa loro sani e malati , se ne occupino i loro paesi .
Lunedì 10 Giugno 2019, 16:22
tra 30 giorni tutto sarà dimenticato ed il Dio denaro tornerà a dettar la legge
Sabato 8 Giugno 2019, 14:05
Eh certo , solo la BCE può stampare moneta dal nulla e venderla a debito , se lo fanno tutti gli stati come farebbe a controllare gli stati ...... stampare e se la UE chiede la multa , stampare e pagare con la carta straccia come stampano loro.
Martedì 4 Giugno 2019, 16:29
Le autorità hanno notato la montagna , evidentemente prima c'era la nebbia a Vicenza ....
Martedì 4 Giugno 2019, 08:06
Non è facile vivere in mezzo a tanto odio e cose brutte. RIP
Martedì 4 Giugno 2019, 07:46
Povero ''ragazzo'' nessuno ti può giudicare , nessuno conosce il tuo dolore ed i motivi che ti hanno portato a rifugiarti nella droga , ora sei libero dalle tue sofferenze interiori , riposa in pace .
Domenica 2 Giugno 2019, 19:44
certo , il Brillantina che dice
Domenica 2 Giugno 2019, 19:40
certo , il Brillantina che dice
Domenica 2 Giugno 2019, 19:39
bravo sintetico e giusto
Domenica 2 Giugno 2019, 17:37
ma quanti troll ......
Domenica 2 Giugno 2019, 17:36
come si chiamano? TROLL , e quanti ce ne sono che trollano qui
Domenica 2 Giugno 2019, 14:41
Gli italiani che lavorano vogliono essere aiutati e non bloccati dalla politica e dalle regole dispari della UE , via il dente via il dolore
Domenica 2 Giugno 2019, 13:29
Basata navi a Venezia , non capisco chi le giustifica con la scusa che si perderanno posti di lavoro , ma dove , ma come , ma se a Venezia si vuole gestire i troppi turisti , oppure ci sono turisti poveri e turisti ricchi come quelli delle crociere, e dopo questi passando sulla loro crociera a Venezia chi ingrassano Venezia o le compagnie navali? la risposta è chiara. Mai più grandi navi a Venezia.
Domenica 2 Giugno 2019, 11:58
Che certe navi passino per Venezia , è come far nuotare una trota in un bicchiere d'acqua, solo dei dementi lo permettono , ma si sa i soldi fanno questo ed altro . Ok si è rotto un cavo del rimorchiatore di traino , ma alla guida del bisonte non c'era nessuno? oppure era trainato con tutti i comandi disattivati?
Sabato 1 Giugno 2019, 18:56
Risorsa che si da da fare per pagarci la pensione
Sabato 1 Giugno 2019, 18:53
perchè ? cosa fai ? il tu non sai chi sono io ?
Venerdì 31 Maggio 2019, 11:31
scommettiamo che sono del posto ma stranieri?
Giovedì 30 Maggio 2019, 00:53
Ma dai per favore, mi associo a Maurizzzio
Martedì 28 Maggio 2019, 15:23
Poverini , arrivano dalla guerra .
Martedì 28 Maggio 2019, 13:35
Poverini , arrivano dalla guerra .
Lunedì 27 Maggio 2019, 18:21
Caro Francisco , sei riuscito a unire e mettere d'accordo tutti i commentatori , io mi associo ai commenti di tutti . Rifletti hai tutti contro.
Domenica 26 Maggio 2019, 16:46
Auguri al ragazzo spagnolo , il video è chiarissimo , il primo ragazzo ha sferrato il pugni , il secondo vigliacco assassino ha sferrato il calcio ad una persogna inerme , in galera tutti e due per tentato omicidio ( sperimo solo questo ) Oltre a questo che siano condannati a pagare i danno di immagine di tutti gli italiani civili. Nord e Sud Italia , non siamo uguali , sono razzista a ragione .
Domenica 26 Maggio 2019, 16:38