rod5260
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Giovedì 20 Settembre 2018, 00:56
Ennesimo esempio che in Italia qualche ( si fa per dire ) cosa non va.
Martedì 18 Settembre 2018, 23:18
Anticipo la Elise Francia e gli tolgo la soddisfazione .... padano hahahahah hahahah ciao Enricuzzo ciao
Martedì 18 Settembre 2018, 23:11
Anticipo la Elise Francia e gli tolgo la soddisfazione .... padano hahahahah hahahah ciao Enricuzzo ciao
Martedì 18 Settembre 2018, 17:06
Quando ci vuole bisogna dirlo a tutti , grazie Italia, grazie alla sanità italiana, grazie ai medici , grazie a tutte le persone che lavorano per il benessere di tutti.
Martedì 18 Settembre 2018, 17:06
Mi risulta che la sosta breve sia gratuita , 7 minuti per scendere dall'auto mi sembrano più che sufficienti
Martedì 18 Settembre 2018, 17:04
Mi risulta che la sosta breve sia gratuita , 7 minuti per scendere dall'auto mi sembrano più che sufficienti
Martedì 18 Settembre 2018, 17:02
Quando ci vuole bisogna dirlo a tutti , grazie Italia, grazie alla sanità italiana, grazie ai medici , grazie a tutte le persone che lavorano per il benessere di tutti.
Martedì 18 Settembre 2018, 14:16
Io volo da Venezia tutti i mesi , mai avuto problemi, mai avuto problemi con la sosta breve , mai visto tutto questo caos che parlate , per favore un poca di serietà e rispetto per chi lavora e non chiacchiera a vanvera.
Lunedì 17 Settembre 2018, 23:17
Lavoro in Africa da molti anni , quando mi offrono diamanti, rispondo no grazie di sassi non so che farmene.
Lunedì 17 Settembre 2018, 23:12
Rumena, sai leggere?
Lunedì 17 Settembre 2018, 23:10
hai. male al ditone a forza di votarti.
Lunedì 17 Settembre 2018, 22:51
L'Italia se desta.
Lunedì 17 Settembre 2018, 22:42
È ora che i ragazzi italiani tirino fuori gli attributi , questi scuri hanno esagerato , avanti così considerato che questi scuri comprendono solo questo linguaggio
Martedì 11 Settembre 2018, 20:42
hanno fatto bene , lo faceva per provocare, stessa cosa se entravo io con il fazzoletto nero.
Martedì 11 Settembre 2018, 20:33
io non sono un evasore , ma Equitalia mi ha detto che in base agli studi di settore dovevo pagare 120 mila € , come può un artigiano solo fare un reddito di 500 mila € ? semplice bastava installare materiale per 500 mila m€ e secondo i dementi se ne guadagnavano 500 mila di lavoro, chiuso , andato all'estero ed alla ladra Italia non pago più nulla
Martedì 11 Settembre 2018, 14:09
Si , si , L'Italia è il problema di tutta l'Africa.
Lunedì 10 Settembre 2018, 04:47
L'Anpi ha centinaia di motivi molto più gravi per vergognarsi.
Sabato 8 Settembre 2018, 21:21
Ma chi li vota questi governanti UE? nessuno, ah capito .
Sabato 8 Settembre 2018, 21:18
Ma chi li vota questi governanti UE? nessuno, ah capito .
Venerdì 7 Settembre 2018, 19:51
il buon senso è malato come la democrazia.
Venerdì 7 Settembre 2018, 19:36
concordo , ma come vede dal dito giù c'è chi si arrampica sugli specchi
Venerdì 7 Settembre 2018, 19:36
concordo , ma come vede dal dito giù c'è chi si arrampica sugli specchi
Venerdì 7 Settembre 2018, 19:33
Con tutto rispetto direttore il suo discorso fa ridere , dice una cosa e subito dopo la smentisce , per favore ....
Giovedì 6 Settembre 2018, 13:51
Magistratura italica a tempo , il governo conta poco , i rossi giudici fanno il bello e cattivo tempo e questo è sotto gli occhi di tutti.
Mercoledì 5 Settembre 2018, 20:47
Facebook si è preso il diritto mondiale di censurare e pubblicare quello che gli va bene.
Mercoledì 5 Settembre 2018, 20:37
in Italia la legge è al contrario.
Mercoledì 5 Settembre 2018, 20:36
in Italia la legge è al contrario.
Mercoledì 5 Settembre 2018, 20:31
in Italia la legge è al contrario.
Martedì 4 Settembre 2018, 14:08
Mi piace vincere facile , scommettiamo?
Martedì 4 Settembre 2018, 11:41
Mi piace vincere facile , scommettiamo?