Binariciuto
5 Aprile 1949

Commenti pubblicati:
Sabato 25 Maggio 2019, 17:09
Di che si meraviglia, sono passati dal credere a Berlusconi, poi a Renzi, ora a Di Maio-Salvini. Avanti il prossimo!
Sabato 25 Maggio 2019, 17:04
Non era lei che voleva votassimo i 5S? Cos'è ha cambiato idea?
Sabato 25 Maggio 2019, 17:00
Se vuole ho la cucina da dipingere.
Sabato 25 Maggio 2019, 16:58
Mi dica, lei viene quì con le sue amenità, perché non la sopportano più nemmeno al Bar Sport?
Sabato 25 Maggio 2019, 16:55
Io non ho nessuna passione per lei personalmente, ma so che se leggo un suo commento è come leggere una barzelletta, dove emerge un mistolino ingenuo e sprovveduto. In pratica un topolino che si sente un leone, e mi conceda, questo mi fa molto ridere.
Sabato 25 Maggio 2019, 16:42
Essendo io fuori dallsa opinione dominante, non posso certo appartenere al pensiero unico, fino a qua potrebbe arrivarci anche lei. Affermare poi che esistano più verità è un ossimoro. Non le dico ritenti, perché la sua condizione è tale da non poter sperare in un ravvedimento.
Sabato 25 Maggio 2019, 16:16
Certo, ma non sta all'insegnante censurare una idea per quanto sbagliata. Se così avesse fatto ne sarebbe scaturita una gazzarra simile a quella descritta dal lettore, e questo non va bene.
Sabato 25 Maggio 2019, 16:06
Ancora una volta mi trova d'accordo. Comincio a preoccuparmi.
Sabato 25 Maggio 2019, 16:04
Anch'io ho la bicicletta, ma non la uso, senon in qualche rara escursione proprio sulla Treviso Ostiglia, ma non attraverso mai le strade se non portando la bici a mano. Comunque il rapporta non va mai fatto tra numero di incidenti e mezzi, bens^ tra numero di incidenti e chilometri percorsi.
Sabato 25 Maggio 2019, 15:57
Nessuno la obbliga, ma io ho scelto così ormai da decenni, e lo trovoun comportamento più salutista di andare in bicicletta.
Sabato 25 Maggio 2019, 13:29
Chi come me iniziò negli anni '80, ha iniziato un lavoro piacevole e con ritmi umani. Un po' alla volta si trovò in un ambiente disumanizzato, dove la burocrazia soffocante e la pervicace stupidità, e non parlo degli studenti, ti hanno portato ad agoniare la pensione. Perciò non meravigliamoci se sono in molti a non lasciarsi sfuggire l'opportunità.
Sabato 25 Maggio 2019, 13:20
Albachiara, canzone dolcissima. Dovrebbe essere proposta come simbolo di bellezza e innocenza per i giovani d'oggi, che sembra facciano a gara per snobbarli
Sabato 25 Maggio 2019, 12:10
Piegarsi al pensiero unico è un tributo per rimanere sulla cresta dell'onda.
Sabato 25 Maggio 2019, 11:45
Mi chiedo se per daew lavoro servano i collocatori oppure uno sviluppo che crei nuova occupazione. Il problema del pane non si risolve creando più rivendite , ma aumentando la coltivazione del grano e la conseguente panificazione. E' incredibile che ci sia qualcuno che non capisce una cosa così semplice.
Venerdì 24 Maggio 2019, 17:39
Un pollice giù? Forse un necrofilo?
Venerdì 24 Maggio 2019, 17:35
Chi dobbiamo ringraziare?
Venerdì 24 Maggio 2019, 17:34
Ci hanno raccontato che in Italia abbiamo pochi laureati. Se li mettete a fare i portalettere vuol dire ce ce ne sono talmente tanti che non sapete che farne.
Venerdì 24 Maggio 2019, 17:07
Certo che bisogna proprio osare per spogliarsi a 89 anni.
Venerdì 24 Maggio 2019, 17:00
Proprio non ci riesce a trattenersi dal dire stupidaggini!
Venerdì 24 Maggio 2019, 12:19
«Lega vuole sfiduciare Conte» Magari Gigino, magari. Sarebbe l'unica cosa di buono che potrebbe fare.
Venerdì 24 Maggio 2019, 09:41
Ma poverini, sono nullatenenti, assegnamogli una casa popolare.
Giovedì 23 Maggio 2019, 18:42
Sì, ma solo dei deficienti usano una pistola per giocare alla roulette russa. Tantopiù che spesso coinvolgono anche degli innocenti.
Giovedì 23 Maggio 2019, 16:05
Tener conto della famigli fa giustizia per ogni categoria, non solo per i poveri.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 17:41
E' proprio convinto?
Mercoledì 22 Maggio 2019, 17:37
Non l'ultima cena a tre giorni dalla ressurezione. Speriamo che l'ultimo pranzo sia a tre giorni dalla capitolazione.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 13:49
Invocare la prtezione della Madonna per la sua politica poco pulita è veramente una bestemmia. Mi piacerebbe, d'altra parte, che gli stessi preti dicessero qualcosa per i così detti diritti civili delle sinistre. Invece regna l'omertà.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 13:29
Ma dai, chi l'avrebbe mai detto!
Mercoledì 22 Maggio 2019, 13:26
Ma quale paura, dono dei disgraziati.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 13:24
Nella sua città di terra ferma non ci sono per caso auto che occupano posti per disabili? Auto che si fermano sopra i passaggi pedonali? Ciclisti che sfrecciano nei sottoportici mettendo a rischio anziani e bambini? L'inciviltà non è una esclusiva dei veneziani.