Binariciuto
5 Aprile 1949

Commenti pubblicati:
Lunedì 22 Aprile 2019, 13:37
Se pensiamo che da noi un comico ha fondato un partito, e che questo partito ci governa...
Lunedì 22 Aprile 2019, 10:44
Prima di tutto la colpa è di chi non provvede a farsi vedere adeguatamente, ma una grossa responsabilità ce l'hanno anche le forze dell'ordine che nulla fanno per prevenire.
Lunedì 22 Aprile 2019, 09:26
Sono due mondi troppo diversi, meglio rimangano separati.
Domenica 21 Aprile 2019, 19:53
E' la sua specialità parlare senza sapere, per poi pretendere di avere ragione.
Domenica 21 Aprile 2019, 19:51
Povero trinariciuto che dice a me di crescere.
Domenica 21 Aprile 2019, 19:47
Ti impongono l'uso del casco, delle cinture di sicurezza e non so quante altre precauzioni, ma ti permettono queste scellerate attività!
Domenica 21 Aprile 2019, 10:40
Ma che cavolo dice! Fa più danni un incapace di un disonesto!
Domenica 21 Aprile 2019, 10:33
Qui di ingenuo c'è solo lei.
Sabato 20 Aprile 2019, 13:51
Infatti, questo si è sepre fatto. Che ci si scandalizzi in un'epoca dove il senso del pudore è ormai ai minimi termini, mi sembra decisamente curioso.
Sabato 20 Aprile 2019, 13:28
Incredibile, ha ucciso il suo miglior amico.
Sabato 20 Aprile 2019, 13:25
In vaticano sono accolti alcuni extraacomunitari in percentuale più che in Italia. Il resto non merita commenti.
Sabato 20 Aprile 2019, 11:12
I 5s uscirebbero senza macchia? Aver affodsato l'economia, l'immagine dell'italia e degli italiani che li hanno eletti, altro che maccia!
Venerdì 19 Aprile 2019, 15:38
Questo il ricordo di sua nonna? Ipocrita?
Venerdì 19 Aprile 2019, 15:24
Povera ragazza, certii poteri sfuttano la sua ossessione derivata dalla sindrome di asperger per i loro interessi. Senza nessuna pietà per chi ha il problema, che andrebbe combattuto.
Giovedì 18 Aprile 2019, 08:04
Certo, una risorsa che risparmia anche sul autobus per poterci pagare le nostre pensioni.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 20:24
mistolino, si calmi e rilegga il mio commento vedrà che è andato proprio fuori tema. Ho distinto chi non riconosce la validità di certi diritti, che non è affatto omofobo, da chi non sopporta i gay che lo è. questa è una legittima considerazione e tutt'altro che una ossessione.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 20:15
Cerca padrone proprio come gli ex PD quando sono passati ai 5S.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 16:19
Limite 70 Km/h e tutor alla fine di un tornante e all'inizio dell'altro. Non potrebbero più correre.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 16:15
Non c'è reliquia che valga una vita umana.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 14:34
No, questo governo è diverso, perché molto peggio!
Mercoledì 17 Aprile 2019, 14:22
Provate a spiegare a questa ingenua ragazzina chi è, o meglio chi sono i registi di questa messa in scena.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 14:13
Non è la perdita di un bene, di un simbolo, di un valore artistico, per quanto importante essi siano, che può far perdere un pezzo della nostra civiltà. Vari pezzi invece sono stati persi negli anni, con il venir meno di valori e riferimenti che ne costituivano l'ossatura.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 14:02
Si parla spesso a sproposito di omofobia. In altre occasioni lei ha detto che sono omofobo. Approffitto di questo specifico caso per distingue chi lo è da chi non lo è. Un gay può, anzi è mio amico, chi come questi vicini li insulta, non lo sarà mai. Altra cosa è invece riconoscere loro quei diritti di cui ultimamente si discute.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 12:56
Tolgano gli sciaguati provvedimenti che hanno fatto, non ne aggiungano altri, se ne tornino tutti a casa e si indicano nuove elezioni. Solo così ci sarà un filo di speranza.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 07:48
Uuuu... ancora! Se proprio crede alla catastrofe, si trovi un ragazzo e cerchi di usare bene il tempo che pensa le rimanga, senza infastidire noi.
Martedì 16 Aprile 2019, 20:28
Da ragazzo, alle medie in classe c'era un ebreo, era rispettato e apprezzato da tutti perché era il primo della classe. Ma i nostri genitori avevano fatto la guerra e qualcosa ci avevano insegnato.
Martedì 16 Aprile 2019, 20:21
Caro Fiocchi, anch'io preferisco quel medioevo rispetto a certe recenti costruzioni. E per costruzioni non mi limito a quelle di ferro e cemento, ma penso alle costruzioni di verità, diritti e e ipocrisie che gridano vendetta al cospetto di Dio! Altro che medioevo, che assieme ad errori ha portato con sè bellezza e civiltà.
Martedì 16 Aprile 2019, 19:39
Io ce l'ho con l'irrazionalità di chi, in una scala di valori, mette prima un cane rispetto un essere umano, figlio per di più. Nessuna distinzione tra aborto legale e non, è sempre un orrendo crimine, anche se legalizzato! Mi spiega poi cosa ci vede di fuorviante, io lo trovo estremamente pertinente.
Martedì 16 Aprile 2019, 15:27
Giusto indignarsi per l'uccisione di un cane. Ma se una madre sopprime il proprio figlio nel suo grembo...
Martedì 16 Aprile 2019, 15:15
Fabrizia ha deciso di rinunciare a partecipare al programma. Chiama esperienza quella ignobile partecipazione! Per fortuna suo nonno non ha potuto sentire.