Binariciuto
5 Aprile 1949

Commenti pubblicati:
Martedì 12 Novembre 2019, 18:18
Il regolamento condominiale può stabilire delle sanzioni per chi lo infrange. Però 200 euro alla abbaiata mi sembrano troppi.
Martedì 12 Novembre 2019, 17:56
Si è espresso male. Nel contesto risulta evidente che intendeva dire, che nelle parrocchie ci sono preti e laici che dedicano il loro tempo ai nostri figli, mentre questi casi sono delle tragiche eccezioni che non devono condizionarci. Purtroppo vige la legge del oliticamente corretto dove l'interpretazione dei fatti è inequivocabilmente determinata a priori, in trasmissione come nei sottostanti commenti.
Martedì 12 Novembre 2019, 13:41
Non mi piace che un neonato venga paragonato ad un cane. Comunque se anche volessimo fare questo insano paragone, un cane abbaia per 15 anni, mentre il neonato per pochi mesi.
Martedì 12 Novembre 2019, 13:34
Per RedFoxy. Vede, la logica porta anche a non considerare una proposta come fosse una pretesa. Saluti.
Martedì 12 Novembre 2019, 13:28
Credo di capire che lei non è contrario alle cimture di sicurezza, ma al loro obbligo. Ci sarebbe da disquisire, ma la sua osservazione non è priva di fondamento.
Lunedì 11 Novembre 2019, 21:15
Serve liberare frequenze.
Lunedì 11 Novembre 2019, 19:37
Forse ha seguito il proverbio veneziano che dice: "chi ese cartei, no magna vedei".
Lunedì 11 Novembre 2019, 19:30
Io affermo la mia opinione che crco di sostenere con dei ragionamenti logici. Ma lo faccio perché chiunque può leggere. Non lo faccio per lei, conosco benissimo la sua sconfinata autostima.
Lunedì 11 Novembre 2019, 19:05
Nove pollici giù, ho osato toccare una meraviglia tedesca? Il fatto è che un'auto pesante come quella ha bisogno di solidi montanti che forse non ha.
Lunedì 11 Novembre 2019, 18:51
Certo, ma non mi sembra il solo.
Lunedì 11 Novembre 2019, 16:25
Ma dai, a tutto c'è un limite!
Lunedì 11 Novembre 2019, 16:19
Quella di Giletti è stata più una battuta che altro, infatti così facendo ha sottolinato il comportamento fin troppo informale di Salvini. Comunque se penso ad altri giornalisti, come Lilli Gruber Fabio Fazio e tutto il resto della combricola, non vedo con che coraggio questi parlino.
Lunedì 11 Novembre 2019, 16:07
Salvini sarebbe in ginocchio? Qui manca proprio il senso del reale! Quando poi parla delle sue fila, raggiunge l'apoteosi. Non si sforzi ora a descrivermi le nefandezze di personaggio Salvini, tanto non parteggio certo per lui. Ma non posso fare a meno di rilevare quando la partigianeria produce fantasmi.
Lunedì 11 Novembre 2019, 15:46
La sua osservazione denota che per lei 1 + 1 non fa 2. O forse non sa che sono legittime le riprese ai fini della sicurezza, che dovranno essere usate soltanto per quella.
Lunedì 11 Novembre 2019, 15:37
Il correttore automatico l'ho tolto, farò qualche errore, ma almeno non mi fa dire quello che non penso.
Lunedì 11 Novembre 2019, 15:34
Vox vuole bloccare la deriva culturale e di valori così cara alle sinistre.
Lunedì 11 Novembre 2019, 14:41
Una maggiore robustessa strutturale della vettura avrebbe potuto salvargli la vita.
Lunedì 11 Novembre 2019, 14:12
E' facile essere onesti se non si può rubare.
Lunedì 11 Novembre 2019, 12:38
Bè, se al posto di Di Maio ci fosse stato un cavallo, forse avrebbe fatto meno danni.
Lunedì 11 Novembre 2019, 12:30
La paura della dittatura comunista è stata un forte collante per tutta l'Europa e non solo. Ora abbiamo sperimentato che perso questo, non rimane molto che ci accomuni.
Lunedì 11 Novembre 2019, 12:25
Approffittiamo di dire la verità fintanto che siamo in tempo. C'è la proposta di Alessandro Zan, PD, una specie di legge Scalfarotto, che se non li mandiamo via prima, come nelle peggiori dittature introdurrà anche in Italia il reato di opinione.
Lunedì 11 Novembre 2019, 12:13
Nemmeno io apprezzo Di Battista, ma non faccio finta di non sapere chi sia, e comunque gli faccio le condoglianze.
Lunedì 11 Novembre 2019, 12:09
Bo, l'unica tradizione che da veneziano conosco è il Sam Martino di pastafrolla e queo de persegada.
Lunedì 11 Novembre 2019, 09:23
Una maggiore robustessa strutturale della vettura avrebbe potuto salvargli la vita.
Domenica 10 Novembre 2019, 20:07
Una volta che Amburgo fa un intervento assennato gli mettete i pollici giù? E no, questa volta io sto con Amburgo. Ora mettetemi tutti i pollici giù che volete, il problema è solo vostro.
Domenica 10 Novembre 2019, 19:26
Certamente, ma se la fotografia viene fatta dagli organi di controllo e usata esclusivamenteai fini dello stesso , è perfettamente legale. Rimane l'indubbio il pericolo che se la foto viene in mano alla relativa moglie o marito, non è detto che tutto si risolva nel migliore dei modi.
Domenica 10 Novembre 2019, 19:22
Affinché non ci siano malintesi, preciso che la partenza come motore della macchina asincrona è una possibilità, in realtà un generatore asincrono, non avendo bisogno di avviarsi da solo non è dotato degli accorgimenti utili all'avviamento. Esso infatti viene portato a velocità prossima al sincronismo dal motore primo, questo rende l'inserimento in rete morbida. Oggigiorno poi, la messa in passo della macchina sincrona, con un controllo elettronico non costituisce nessun problema. Le auguro in futuro di avere molti nipotini perché sono la vita dei nonni. Osservo ancora che in molti altri argomenti il nostro pensiero non è poi così distante, pertanto incontriamoci ancora in questi spazi con spirito di amicizia. Buona serata.
Domenica 10 Novembre 2019, 17:57
La regolazione viene fatta accendendo e spegnendo le turbine idrauliche a seconda dei momenti di punta. Ciò è avvenuto davanti i miei occhi, perciò non posso avere dubbi. Rifletta un attimo, che senso avrebbe pompare nel bacino di notte senza spegnere contemporaneamente la turbina. Il discorso delle asincrone lo davo per scontato, infatti è fin troppo ovvio che l'asincrona parte autonomamente come motore per poi generare allorché la potenza immessa sull'albero la porta a superare il sincronismo. Mi creda, Le lauree iningegneria non sono bruscolini. Siamo partiti in 2000 siamo arrivati in poche centinaia.
Domenica 10 Novembre 2019, 08:01
Gli ergastolani hanno diritto alla riabilitazione, se poi qualcuno di noi ci rimette, chi se ne frega. Questo il pensiro del politicamente corretto!