Binariciuto
5 Aprile 1949

Commenti pubblicati:
Sabato 22 Settembre 2018, 16:33
Uno spostamento massimo di 18 ore può portare una variazione di 4 giorni? Bo!!!!!!!!
Sabato 22 Settembre 2018, 14:54
Che ci vuol fare, non tutti sono sanno interrogarsi su come si possano diminuire simili tragedie.
Sabato 22 Settembre 2018, 14:30
Rancore, vendetta, è lo spirito che anima i grillini. Soltanto una rinascita morale e culturale ci porterà fuori da questa incresciosa situazione.
Sabato 22 Settembre 2018, 14:27
Il reddito di cittadinanza disintegrerà il voto di scambio. Ma è un voto di scambio!
Sabato 22 Settembre 2018, 14:22
La pena di morte è il più orrendo dei delitti.
Sabato 22 Settembre 2018, 13:37
Lo chiamano storico accordo, sarebbe più corretto chiamare storica calata di brache! Ora i vescovi li nomina il partito, a rimetterci è la Chiesa tradizionale Cinese, che è stata totalmente esautorata. Il Papa vuole sempre gettare ponti, ma anche in questo caso i ponti servono per farci invadere più comodamente.
Sabato 22 Settembre 2018, 12:34
Pollici giù? L'ipocritamente corretto lava le menti al punto di rinunciare alla verità più evidente. Nella Chiesa c'è questa statistica: l'80% dei casi di pedofilia è tra persone dello stesso sesso. Non ho statistiche al di fuori dell'ambito ecclesiastico, probabilmente perchè un risultato altrettanto scomodo non è bene si sappia.
Sabato 22 Settembre 2018, 12:19
Per molto meno tolgono i figli alle famiglie normali, ma per loro tutti i riguardi altrimenti sii è razzisti.
Sabato 22 Settembre 2018, 11:31
Poverini, avevano bisogno di un cane da guardia.
Sabato 22 Settembre 2018, 08:43
No, lavoreranno in nero e staranno meglio di noi.
Sabato 22 Settembre 2018, 07:29
Aggiungo anche una osservazione scomoda e non politicamente corretta, cioè: come spesso accade, molestatore e molestato sono dello stesso sesso.
Sabato 22 Settembre 2018, 07:06
Il Patriarca parla di sconfitta, e lo è. Però quanto più sconfitta ci sarebbe stata se la madre l'avesse abortita? Non sarà stata certo una buona madre, ma migliore di tante altre, che l'abitudine non ci fa più condannare.
Venerdì 21 Settembre 2018, 23:28
Meno di 16 anni e già ladre provette. Da giovani si impara prima.
Venerdì 21 Settembre 2018, 18:45
Porca miseria, è la seconda volta che mi trovo completamente d'accordo con lei.
Venerdì 21 Settembre 2018, 17:55
Il reddito di cittadinanza in meridione produrrà maggiore disoccupazione (teorica), perché anche chi è in regola potrebbe preferire prenersi il reddito e continuare a lavorare in nero. Meditate gente, meditate!
Venerdì 21 Settembre 2018, 17:50
Come vede le molestie sessuali non sono esclusiva dei preti.
Venerdì 21 Settembre 2018, 17:47
E' diffusa l'invertebrata abitudine di mettere la musica nei negozi, nei bar, nei ristoranti, perfino nei cessi! In giro per i canali mi sembra veramente troppo.
Venerdì 21 Settembre 2018, 17:33
Visto? Poi c'è chi si lamenta che l'Italia è sempre ultima.
Venerdì 21 Settembre 2018, 16:28
Schifosi!
Venerdì 21 Settembre 2018, 13:57
Tò, guarda, i grandi accusatori!
Venerdì 21 Settembre 2018, 12:49
Bravo! E' così che i nostri capitali e le nostre imprese se ne sono andate lasciando una diffusa disocupazione. A livello fiscale non possiamo competere con chi è indebitato molto meno di noi e può offrire una tassazione più favorevole.
Venerdì 21 Settembre 2018, 12:44
Evidenza di ché? un caso su un milione forse? Mi spiace per lei e per tutti coloro che non conoscono o non vogliono conoscere la statistica e il calcolo delle probabilità. Continui con le sue certezze, tanto non sarà certo la logica a farle cambiare idea.
Giovedì 20 Settembre 2018, 15:24
Guardi che pagano anche gli stranieri, e in coda ci rimangono pure loro. Più che per nazionalità io distinguerei per inciviltà.
Giovedì 20 Settembre 2018, 15:22
Immagini che lei al loro posto sarebbe felice. Vede, a me fa più schifo l'ipocrisia.
Giovedì 20 Settembre 2018, 12:43
Per lei, il concetto di prevenzione e quello di probabilità sono un tabù.
Giovedì 20 Settembre 2018, 10:57
Di Maio, per questo crollo a chi toglierà la concessione?
Giovedì 20 Settembre 2018, 10:45
Ho capito, se uno ti uccide con una pistola, la colpa è di chi l'ha costruita.
Giovedì 20 Settembre 2018, 10:42
Se ha potuto vendere la villetta senza la firma del consorte vuol dire che era sua, quindi il dispetto l'ha fatto a sè stessa.
Giovedì 20 Settembre 2018, 10:24
Alla faccia dell'unione tra gli stati europei, ognuno tenta di fregare l'altro accaparandosi le rendite finanziarie con grossissimi sconti. Alla fine, rutti rimangono fregati.
Giovedì 20 Settembre 2018, 10:18
Assurdo che i bus di oggi siano peggio di quelli di ieri, ancora più assurdo che gli autisti scarichino le loro rivendicazioni sui disabili.