Binariciuto
5 Aprile 1949

Commenti pubblicati:
Sabato 23 Giugno 2018, 19:07
L'oppio dei popoli è il pregiudizio!
Sabato 23 Giugno 2018, 18:42
E' proprio il suo grande successo che comincia ad infastidire i grillini. E' il classico: un colpo al cerchio e uno alla botte.
Sabato 23 Giugno 2018, 18:38
Perché ho detto il contrario? Accontenta i grillini permettendo di iscrivere i bambini non vaccinati.
Sabato 23 Giugno 2018, 18:32
Oggi, su sky, l'ho sentito in uno dei suoi sproloqui in TV. Al pari di Renzi è un gran venditore di aria fritta.
Sabato 23 Giugno 2018, 16:24
Non prendetevela con le figlie, perché queste hanno subito il lavaggio del cervello. Io direi che i testimoni di geova, se li conosci li eviti.
Sabato 23 Giugno 2018, 16:16
Saviano probabilmente ha diritto alla scorta, anche se i motivi non rigurdano nulla di istituzionale e tutto sommato se le va a cercare.
Sabato 23 Giugno 2018, 08:44
L'ideale è viaggiare con una comoda auto climatizzata e automatica.
Sabato 23 Giugno 2018, 06:56
Libertà di pensiero e di idee non giustifica né l'offesa né il razzismo.
Sabato 23 Giugno 2018, 06:49
Se fossimo prolifici ma la prole avesse le idee di certi commentatori saremmo comunque sempre sottomessi.
Sabato 23 Giugno 2018, 06:43
Certo che lei ha capito tutto!
Venerdì 22 Giugno 2018, 18:09
Mi sembra strano doverglielo spiegare, si capisce benissimo che mi riferisco al contentino che ha pensato di dare ai grillini che notoriamente sono dalla parte dei no vax. Non ha pensato però che in quel modo ha pertato i piedi alla Grillo che essendo medico non poteva lasciare tale decisione ad un altro ministro, per di più ignorante in materia.
Venerdì 22 Giugno 2018, 16:18
Però non conosciamo né lei né suo cugino.
Venerdì 22 Giugno 2018, 16:13
22 pollici giù, mi sembra incredibile tanta ingenuità. Veramente pensate che sottrarre il mercato della cannabis metterebbe in crisi la malavita? Non pensate che reagirebbero potenziando altri mercati? Esercitate un po' l'immaginazione chiedendovi verso quali.
Venerdì 22 Giugno 2018, 16:04
L'opinione che l'obbligo di vaccinare sia nell'interesse delle case farmaceutiche è una grossa stupidaggine. Infatti in mancanza di vaccinazione, l'inevitabile verificarsi di epidemie renderebbero in medicinali ben di più del programma di vaccinazione.
Venerdì 22 Giugno 2018, 15:59
Salvini, dovendo assicurare la vincita di qualche battaglia ai 5S, svende la sicurezza dei nostri figli. Sono indignato!
Venerdì 22 Giugno 2018, 13:16
I fatti dimostrano che il vero contraccettivo è il benessere.
Venerdì 22 Giugno 2018, 12:51
Non abbiamo bisogno di eroi, pensi alla sua piccola.
Venerdì 22 Giugno 2018, 12:31
Perché non mettete a lavorare 300 risorse boldriniane?
Venerdì 22 Giugno 2018, 12:26
Lei non ha proprio il senso del verosimile.
Giovedì 21 Giugno 2018, 19:16
Certo, ma la malavita non ne verrebbe danneggiata, anzi, sull'onda della diffusione della Cannabis avrebbe più clienti, in nome della trasgressione, ai quali proporre il salto verso droghe più pesanti, pericolose e redditizie.
Giovedì 21 Giugno 2018, 19:11
Da certi commenti e dalle loro approvazione, emerge come si stia diffondendo una sottocultura che nega democrazia e dialogo.
Giovedì 21 Giugno 2018, 19:03
Infatti ho detto "qualche animalista", Lei dimostra buon senso, perciò non è a lei che mi riferisco.
Giovedì 21 Giugno 2018, 18:58
Affermazione scandalosa per chi dovrebbe separare Cesare da Dio.
Giovedì 21 Giugno 2018, 18:45
Studenti omofobi? Per me sono buzzurri incivili, come è inqualificabile una scuola dove non si prendono provvedimenti adeguati già alla prima manifestazione di mancanza di rispetto.
Giovedì 21 Giugno 2018, 14:35
Ciò che avverrà tra vent'anni dipende da come sapremo programmare il futuro. Questo fatalismo smidollato non porterà nulla di buono.
Giovedì 21 Giugno 2018, 13:52
Ingegno o no, il lavoro domenicale è un problema fondamentale per la tenuta della famiglia come società naturale sulla quale si fonda la nostra civiltà.
Giovedì 21 Giugno 2018, 13:46
Quando mi parlano di Saviano, penso a Leonardo Sciascia, come siamo caduti in basso.
Giovedì 21 Giugno 2018, 13:18
Cavolo, non pensavo che avrei mai dovuto dar ragione a Odifreddi. Posso aggingere che le pagine saltate dai docenti corrispondono all'aria fritta delle miriadi di obblighi che il docente deve assolvere sempre a scapito della preparazione.
Giovedì 21 Giugno 2018, 12:57
Gli anni da lei indicati li ho vissuti anch'io, senza però omologato alla maggioranza con il pugno chiuso verso il cielo e talvolta anche con il libretto rosso di Mao in mano, non mi sono omologato perché li consideravo degli immaturi. Vedo che ancor oggi il suo giudizio è inficiato da quell'ideologia che non è riuscito a scrollarsi di dosso. La non ammissione agli esami dipende evidentemente dal voto in condotta, dove l'occupazione ha avuto il suo peso senza però essere determinante, infatti gli altri che hanno occupato sono stati ammessi.