Binariciuto
5 Aprile 1949

Commenti pubblicati:
Mercoledì 19 Giugno 2019, 19:12
Si rende conto che parla dei bimbi come proprietà privata? La società ha il dovere di difenderli anche dal genitore più sciagurato. Per questo i bambini vanno vaccinati senza nessuna alternativa!
Mercoledì 19 Giugno 2019, 19:06
In quegli anni tutti facevano l'antitetanica, io per primo, la gente ragionava e certe balordaggini non trovavano spazio. Oggi sembra che parte della popolazione sia stata contaggiata dal virus della saccenza.
Mercoledì 19 Giugno 2019, 18:57
Se anche fosse, ma non ci credo, quanti sono morti perché non vaccinati, e quanti lo sarebbero se non si fossero vaccinati? C'è ancora bisogno di chiedersi chi ha ragione?
Mercoledì 19 Giugno 2019, 18:30
Bartali, un gigante che rispetto il nanismo dei questi giorni svetta ancora più alto su di noi.
Mercoledì 19 Giugno 2019, 18:27
E soprattutto come scrisse il grande Eduardo: gli esami non finiscono mai.
Mercoledì 19 Giugno 2019, 18:16
Lo ricordo da bambino ( sessant'anni fa ) era già parecchio sporco.
Mercoledì 19 Giugno 2019, 18:12
Lo dica ai suoi compari di merende, che prima ci hanno indebitato con il reddito di cittadinanza, ora pur di tenere il sedere sulla poltrona fanno quello che vuole Salvini. Politici onesti coerenti dal comportamento ineccepibile sempre dalla parte dei cittadini.
Mercoledì 19 Giugno 2019, 16:23
Non imbrogliano, non rubano, non frodano, non delinquono, ma ci appendono al collo una situazione economica dalla quale non sarà facile rialzarsi.
Mercoledì 19 Giugno 2019, 16:17
Come al solito la poltrona conta più dei fatti e degli annunci. Ma tranquillo, tra non molto si dovranno misurare con grossi problemi finanziari e quella sarà la fine.
Mercoledì 19 Giugno 2019, 16:13
Comunque, non si affatichi a rispondermi, perché davanti a tanta e generalizzata insipienza, ho deciso che da domani mi prendo un periodo sabatico.
Mercoledì 19 Giugno 2019, 15:53
Povero mistolino, è sempre così facile risponderle. Di tetano si muore, di battesimo no!
Mercoledì 19 Giugno 2019, 15:50
Con uno spread in aumento e una sanzione da pagare all'Europa, porterebbe all'Italia la più grave crisi del dopoguerra. Questa sarebbe la fine di questi sbruffoncellli, spero che almeno davanti a questo spauracchio Salvini metta la testa apposto. Parlo di Salvini, perché Di Maio ormai è già fuori dalla scena.
Mercoledì 19 Giugno 2019, 14:33
Finché c'è vita, c'è speranza.
Mercoledì 19 Giugno 2019, 14:25
Se l'Italia, nonostante l'enorme debito dello stato, ha ancora un certo credito, è grazie ai risparmi che le banche tengono in pancia, con i quali possono finanziare le aziende. Perciò i piccoli risparmiatori andrebbero ringraziati e non colpevolizzati.
Mercoledì 19 Giugno 2019, 14:12
Io non ho nemeno quello, senza orologio si vive meglio.
Mercoledì 19 Giugno 2019, 13:25
Non posso crederci. Così diceva Albert Einstein: "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi".
Mercoledì 19 Giugno 2019, 12:56
I no vax sono peggio dei terrapiattisti, almeno questi dicono stupidaggini senza fare male a nessuno.
Mercoledì 19 Giugno 2019, 12:55
Chi fa simili affermazioni è proprio come dice Burioni.
Mercoledì 19 Giugno 2019, 10:04
Da buon insegnante, per chi ne ha bisogno, uso ripetere più volte le cose, nella speranza che entrino anche nelle teste coriacee.
Mercoledì 19 Giugno 2019, 09:58
Dicasi dimostrazione, termine che ad un dogmatico come lei risulta sconosciuto.
Mercoledì 19 Giugno 2019, 09:05
Troppa tolleranza. Chi impone le proprie ridicole convinzioni ai figli, non ha la capacità di educarli e gestirli, la loro patria potestà va limitata facendoli seguire dai servizi sociali.
Martedì 18 Giugno 2019, 19:20
Per lei le parole del Santo Padre non hanno nessun valore? Problemi zero, la sua opinione conta meno del due di coppe.
Martedì 18 Giugno 2019, 19:14
Ma quali canne| Ormai pannoloni e dentiere.
Martedì 18 Giugno 2019, 19:12
Tuttoserve per far baldoria.
Martedì 18 Giugno 2019, 19:09
Fa bene cavalcare l'ondalunga della notorietà.
Martedì 18 Giugno 2019, 15:50
Spero non duri. Per me è già troppo il fanatsmo nei confronti del calcio maschile, che invade radio tv e giornali. Se questa invasione raddoppia per il calcio femminile.....
Martedì 18 Giugno 2019, 15:47
Che miseria ritenere che in alternativa al puro divertimento ci possa essere soltanto la procreazione. Questa visione è da bigottismo laico.
Martedì 18 Giugno 2019, 15:37
E' quello che dico io. Cercano chissà dove quello che è dentro di loro. Niente può raggiungere l'estensione dei confini della mente umana.
Martedì 18 Giugno 2019, 12:10
Ottima notizia, lo dice un ignorante in fatto di montagna. Ignorante perché sul divano si sente comodo.
Martedì 18 Giugno 2019, 12:01
La più alta manifestazione di amore ridotta a letame.