Binariciuto
5 Aprile 1949

Commenti pubblicati:
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 11:27
Forse informarsi sulla proposta di legge non vi farebbe male.
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 11:19
Il mondo è impoverito nel mettere sullo stesso piano la vita umana con quella animale.
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 11:16
Fate come faccio io, non iscrivetevi a facebook, e non per paura di essere contaminato, ma perché non intendo imergermi nella ottusa mentalità che lo caratterizza. Basta un po' di dignità e ne stareye lontani.
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 11:04
Potendo avere un vitalizio, bisogna proprio essere dei pirla per rinunciarci! Comunque questi sono i loro propositi, vedremo quando perderanno la loro poltrona e ritorneranno a fare i disoccupati, quanti lo faranno.
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 10:54
E basta, ormai sono tutti diventati vecchi e la pensione ce l'avrebbero comunque.
Martedì 12 Dicembre 2017, 13:48
Un delinquente commette omicidi, ma ha uno scopo specifico, chi tortura per diletto anche un solo gatto, non può essere che un malato mentale.
Martedì 12 Dicembre 2017, 13:07
Che ci vuol fare, qui sono tutti eroi, a parole. Per fortuna la maggior parte davanti il pericolo riscopre il buon senso.
Lunedì 11 Dicembre 2017, 17:08
TGV, treni a lievitazione, Freccia 1000 e chi più ne ha più ne metta, ma il fascino della macchina a vapore........
Lunedì 11 Dicembre 2017, 16:55
Caro, viene voglia di abbracciarlo forte per proteggerlo. Purtroppo nemmeno questo servirebbe a molto. Nel mondo c'è tanta malvagità e stupidità dalla quale è difficile difendersi, prima impara questo e prima troverà il modo per uscirne.
Lunedì 11 Dicembre 2017, 16:50
Io ho il mal di gola, come vede non tutte le malattie sono eguali.
Lunedì 11 Dicembre 2017, 14:24
L'ipocrisia del momento ci vuole tutti uguali, così si finge che non ci siano le differenze. Invece le differenze ci sono, e spesso sono dei valori da curare e incoraggiare. Bisognerebbe nelle diversità garantire e riconoscere a ciascuno la propria dignità.
Lunedì 11 Dicembre 2017, 14:02
Confermo.
Lunedì 11 Dicembre 2017, 11:55
Malato mentale per quello che fa, altro che grafia.
Lunedì 11 Dicembre 2017, 10:20
Solo maleducati? Se invece il commento fosse stato "gay"? Apriti cielo!
Lunedì 11 Dicembre 2017, 10:13
Prima li mandiamo a casa e meno danni fanno.
Domenica 10 Dicembre 2017, 18:48
Ci rendiamo conto che la ragazza deve vivere in una struttura segreta per paura dei genitori? Buttiamoli fuori dall'Italia, che tornino nel loro paese dove certi orrori sono la normalità.
Domenica 10 Dicembre 2017, 18:38
Bea roba!
Domenica 10 Dicembre 2017, 18:27
No, per carità! L'abbiamo già vista piangere e proprio mentre ci stava fregando alla grande!
Domenica 10 Dicembre 2017, 18:22
Vedo che ha capito che la mia era solo una battuta. Anche a me i cerbiatti fanno molta tenerezza, ricordo i racconti della mia infanzia.
Domenica 10 Dicembre 2017, 18:18
Quando si perde in senso della vita capita anche questo.
Domenica 10 Dicembre 2017, 18:16
Un lupo quante pecore vale?
Domenica 10 Dicembre 2017, 10:01
No, il capriolo ha una carne gustosa, ma non è dolce.
Venerdì 8 Dicembre 2017, 04:42
Speriamo si limiti agli animali, ma questo è malato. Una persona sana, per quanto insensibile non, avrebbe nessun motivo per farlo.
Venerdì 8 Dicembre 2017, 04:36
Il PD è ormai finito, nemmeno il grande imbonitore Renzi può far qualcosa. Hanno continuato a far leggi contro il parere dl popolo a colpi di decreti, hanno litigato, si sono divisi. Non poteva andare diversamente.
Giovedì 7 Dicembre 2017, 20:31
Ha ragione, noi all'Eurpa gliela diamo volentieri!
Giovedì 7 Dicembre 2017, 20:13
Le bufale di Grillo alle quali mi riferisco, riguardavano proprio fantomatici motori che facevano 100Km con un litro e carburanti dai risultati stupefacenti. Quelle di Renzi invece riguardano le promesse politice, ma in questo campo c'è anche Berlusconi e ancora Grillo che non sono da meno.
Giovedì 7 Dicembre 2017, 14:23
Quanto a bufale, questo vuole superare Grillo!
Giovedì 7 Dicembre 2017, 13:50
E' evidente che i quattro giorni si riferiscono al periodo intercorso da quando i sintomi sono stati considerati rilevanti e la morte.
Giovedì 7 Dicembre 2017, 13:40
E' possibile che questo personaggio, emblema del politicamete correto, possa essere influente a livello europeo, ma se è così siamo messi proprio male!