Binariciuto
5 Aprile 1949

Commenti pubblicati:
Lunedì 30 Settembre 2019, 22:35
Attualmente il bollo per auto fino a 29 anni è una tassa di possesso, dove però tra i 20 e i 29 tramite l'iscrizione all'ASi o a un registro di marca italiana può essere dimezzato. Dal trentesimo anno in poi il bollo viene ridotto a una tassa fissa uguale per tutti e diventa tassa di circolazione. Questo però non vale per tutti, perché ci sono regioni privilegiate.
Lunedì 30 Settembre 2019, 22:15
Ah, ora è tutto chiaro.
Lunedì 30 Settembre 2019, 13:55
Con tutte le proteste degli animalisti, le sembra che nessuno dica niente?
Lunedì 30 Settembre 2019, 13:53
Era marzo del 68, Pasolini scrisse un articolo i sui fatti di Valle Giulia che per fatti e condizioni diverse, esprimevano considerazioni simili.
Lunedì 30 Settembre 2019, 13:13
Giusto, purtroppo però viviamo in un clima di odio e di invidia. Clima cavalcato da politici sprovveduti o spregiudicati, comunque non degni del loro ruolo.
Lunedì 30 Settembre 2019, 12:40
E basta, con il catastrofismo! Mi facciano vedere i loro calcoli, solo ora ci crederò.
Lunedì 30 Settembre 2019, 12:37
37 anni per accertare un grave reatocosì grave? Certo che per lungaggini anche la giustizia australiana non ci scherza.
Lunedì 30 Settembre 2019, 12:20
Io nemmeno a 300 euro ci sputerei sopra.
Domenica 29 Settembre 2019, 23:27
Non la pensava così Renzi quando reintrodusse il bollo per le auto storiche tra i 20 e i 30 anni.
Domenica 29 Settembre 2019, 10:58
Come darle torto?
Domenica 29 Settembre 2019, 10:52
L'erba voglio non crese neanche nel giardino del re.
Sabato 28 Settembre 2019, 21:11
Le femministe esercitano la loro libertà scegliendo le catene. Questa signora ha spezzato ogni catena e ogni condizionamento, ha capito infatti che libertà è scegliere con la propria testa
Sabato 28 Settembre 2019, 21:00
W l'autonomia che allontana l'idiozia.
Sabato 28 Settembre 2019, 20:50
I sindacati hanno proclamato lo sciopero, l'insegnante ha aderito, dove sta il problema?
Sabato 28 Settembre 2019, 20:37
Il sesso è la sublimazione dell'amore, cosa c'è di più bello di scoprirlo assieme?
Sabato 28 Settembre 2019, 13:33
Peso massimo contro peso piuma.
Sabato 28 Settembre 2019, 13:31
Anche se fosse veraente quella la volontà della ragazza, ciunque abbia un po' di sale in zucca non l'avrebbe assecondata. Ormai la giustizia non può più far niente, Il tribunale doveva pensarci prima, su denuncia dei medici.
Venerdì 27 Settembre 2019, 20:58
Signor Amburgo, il dimezzamento dei consensi in un solo anno di attività governativa, mi dice che almeno metà degli elettori si è sentita tradita dai 5S. A questo punto mi viene da pensare che quelli che voi chiamate traditori, siano proprio coloro che hanno rispettato il mandato elettorale, in questo caso non vedo perché dovrebbero dimettersi.
Venerdì 27 Settembre 2019, 14:44
5S lungimiranti? Credo che tra le tante sparate, questa sia la più eclatante.
Venerdì 27 Settembre 2019, 13:54
Tutto è iniziato togliendo la vita nel grmbo della madre, ora si anticipa la fine. Chissà dove ci porterà l'avenzare della "CIVILTA'"
Venerdì 27 Settembre 2019, 12:46
Anch'io la penso così, però se mi sbagliassi? Prudenza vuole mettersi sempre nelle condizioni peggiori. D'altra parte a dar retta ai sedicenti ecologisti, ci ha portato ad osteggiare il nucleare che non produce CO2.
Venerdì 27 Settembre 2019, 12:39
Da giovane ero io ad andare a sciare sui ghiacciai, ora sono i ghiacciai possono scivolare sulle nostre teste.
Venerdì 27 Settembre 2019, 12:35
Il ministro con una pacca sulle spalle dice: andate a manifestare, glielo dico io al vostro preside di giustificarvi. Poi vediamo che una ragazzina viene invitata all'Onu e inveisce contro chi l'ha invitata senza che nessuno la mandi a quel paese. Cosa volete che facciano gli studenti? Se proprio non andranno all'Onu in una barca a vela da miliardari, almeno passeranno una bella giornata all'aria aperta.
Venerdì 27 Settembre 2019, 12:15
Multa da 100.000 euro? E chi glieli darà mai?
Giovedì 26 Settembre 2019, 20:40
Solo la genialità degli americani poteva far dotare la polizia di una auto elettrica.
Giovedì 26 Settembre 2019, 18:25
Mi sembra che il direttore sia stato chiaro: la sedazione profonda accompagna, senza troppe sofferenze, alla fine della vita, l'eutanasia elimina le sofferenze togliendo la vita.
Giovedì 26 Settembre 2019, 18:04
Il fedele riceve la vita in dono, ma per amore, alla sua fine, la riconsegna a chi gliela ha data. E' fin troppo evidente invece che chi non ha questa riconoscenza, della sua vita ne fa quello che vuole.
Giovedì 26 Settembre 2019, 17:46
Quando cadrà il governo non si sentirà nulla, perché cadrà una nullità!
Giovedì 26 Settembre 2019, 17:35
Da quando hanno sostituito il mio parroco alle 7 le campane non suonano più di uno o due minuti, con quello precedente non esagero se dico che duravano un quarto d'ora.