Spammer

Commenti pubblicati:
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 13:40
Residenza non significa cittadinanza....
Martedì 1 Ottobre 2019, 14:51
Bellissimo il copia incolla, ormai lo scrive chiunque su FB, non importa che sia vero. E allora vediamo... Non sono stati ragazzi a volere l'aria condizionata, ma i loro genitori a viziarli, a portarli a scuola col SUV, a pretendere di tutto e di più perchè loro non l'hanno avuto. Ultima chicca, in ultima riga... "Informatevi dei fatti prima di protestare" E cosa ha scritto questo pseudo giornalista australiano per informare? Nulla o poco più. Mi scriva lui come è la situazione allora, questo genio, sempre che esista.
Sabato 7 Settembre 2019, 18:06
A Montecchio c'è il castello di Romeo (Quello di Romeo e Giulietta...)
Venerdì 30 Agosto 2019, 09:33
Maurizzzio, forse i marziani si rifiutano di venire da noi perchè hanno capito troppo bene come funziona in Italia. Comunque, lei mi parla di vecchiume giallo e rosso, ma al solito dimentica la parte nera o azzurra o verde. Meloni? Berlusconi? Lo stesso Salvini da quanto cavolo di tempo sono in politica? Dia una occhiata a questo grafico, invece di parlare di nomi https://it.wikipedia.org/wiki/Dati_macroeconomici_italiani e vedrà che è dal 2000 che l'economia italiana sta andando a schifio. Le do un'altra informazione: dal 2001 ad oggi Berlusconi è rimasto al governo 1412 + 389 + 1287 = ovvero quasi 9 (nove) anni, e spesso e volentieri proprio con la lega. https://it.wikipedia.org/wiki/Governi_italiani_per_durata Se volesse incrociare i dati potrà vedere che spesso i problemi economici "Spread, "GDP reale più basso o inesistente, incremento debito pubblico alla grande, sono stati proprio nei periodi del "nuovo" nero, o del nuovo "azzurro, o del nuovo "verde".
Giovedì 29 Agosto 2019, 14:47
Tutti a contestare il probabile nuovo governo, sperando che duri poco, che si dimettano tutti, "che si vada alle urne e allora poi vedremo". Io non capisco, cerco di valutare le cose secondo la mia etica ed il mio potere di acquisto. Ora, il governo appena passato non ha fatto granchè, e se colpa c'è stata, sicuramente una grossa parte è di Salvini (Diciamolo chiaramente, non è un santo innocente come sostiene, e se fosse stato più furbo e meno arrogante avrebbe ottenuto diversi risultati in più). Ora, posso turarmi il naso per il possibile nuovo governo, ma non posso certo permettermi e sperare che fallisca come più di qualcuno qui commenta. Sarebbe come il marito che per voler fare dispetto alla moglie spera che gli si stacchi il "pipino".
Domenica 25 Agosto 2019, 14:44
Takumar, stia pure tranquillo, nessuno si ricorderà dei suoi commenti ,soprattutto se fatti a gratis senza dire niente. Forse la pagano a cottimo, un commento 10 centesimi, ma naturalmente è una mia impressione
Sabato 24 Agosto 2019, 23:45
Non è rabbia, e non è invidia, è proprio carenza di buon gusto. Ma è comprensibile: in questa situazione politica ognuno cerca di elevarsi al di sopra degli altri, in un modo o nel'altro, confidando in future elezioni. Zaia ha trovato solo l'accrocchio, e allora giù di manifesti, confidando che alle prossime elezioni la gente si ricorderà di lui
Sabato 17 Agosto 2019, 20:04
Tranquillo, Maurizzzio, non cambia niente, a parte il fegato che CI diventa più gonfio e il portafogli più leggero
Venerdì 16 Agosto 2019, 20:45
Dopo aver letto bene tutti i commenti precedenti, penso di poter affermare senza poter essere smentito che: Tutti possono parlare di religione, ma il prete non può parlare di politica. Lo stato è laico, ma se qualche politico utilizza i simboli religiosi per farsi pubblicità allora è permesso o giustificato.
Venerdì 16 Agosto 2019, 15:15
Secondo comandamento, penso valga anche per la Madonna.
Venerdì 9 Agosto 2019, 12:06
A integrazione del mio commento più sotto... Per la redazione, mi sono aggiunto da solo, in 2 minuti, 57 like, senza bisogno di alcun programma (Ne avevo avuti 56 negativi, perciò uno in puù...). Una conferma che molti dei like o dislike sono farlocchi. Suggerirei, se non fosse troppo difficile, di fare un controllo almeno sugli indirizzi IP che inviano il like, e scremare i voti multipli dallo stesso indirizzo.
Venerdì 9 Agosto 2019, 11:51
Addirittura 56 dislike in neanche un'ora, quando l'articolo era addirittura passato in secondo piano? Una conferma schiacciante che i pollici su o giù sono farlocchi.
Venerdì 9 Agosto 2019, 09:45
Vedo che la maggior parte dei commenti riguarda il razzismo, ma quanta gente ha realmente letto l'articolo? L'ultimo episodio è del 3 agosto, ovvero un avventore è stato colpito dai buttafuori a calci e pugni, ovvero rottura della mascella e del perone (Ovvero, gli hanno spaccato il muso e spezzato una gamba). Gli episodi "razzisti" sono solo un corollario; in realtà una spiaggia pseudo elitaria in cui qualcuno con la scusa del "Face Control" vuole selezionare chi deve entrare. E fa bene, ovvero i più belli e probabilmente danarosi possono entrare, e ovviamente il gestore fa i suoi conti. Più la gente è di "classe", e più paga. E' una legge dell'economia. Lo dice anche Nicola-VI, si può entrare con una borsa di Vuitton in spiaggia (ma chi è così sciocco da andare in spiaggia con una borsa LV?) Nota per la redazione: Su diversi commenti ci sono troppi "Like" e "Dislike", sicuramente tanti di questi like sono farlocchi. Perchè, invece di mettere questi numeri (162 like per Nicolas-VI; 342 contro Erbengio; 182 per Razdegat e 242 per Maurizzio) non mettete un semplice +100 quando i commenti sono troppi? Così togliamo un po' di soddisfazione e rendiamo le discussioni più a misura d'uomo, senza barare.
Domenica 4 Agosto 2019, 14:41
Boh, sembra da alcuni commenti che sia gente delusa che non si sia schiantato, ma forse ho capito male
Lunedì 8 Luglio 2019, 20:44
Uboot, a furia di ripetere le cose la gente finisce per crederci. Io scrivo poco, ma mi documento proprio per essere sicuro di non scrivere frescacce. Una cosa che dovrebbe essere la regola e non l'eccezione sarebbe mettere sempre le fonti. Se volesse essere così cortese da postare un link da dove estrae le informazioni. La ringrazio in anticipo.
Lunedì 8 Luglio 2019, 14:54
Eh sì, grazie ai comunisti... Ma la storia non si inventa, e allora vediamo.. 2002, decreto Maroni, regolarizzazione di ben 200.000 immigrati (Decreto Legge n.195 del 10/09/2002) Nel 2002 c'era anche la legge Bossi-Fini, anche loro notoriamente comunisti Il regolamento di Dublino II è stato ratificato da Berlusconi nel 2003 (regolamento 2003/343/CE, ministro della giustizia Roberto Castelli della Lega Nord, quello dell’Interno era Beppe Pisanu e quello degli esteri Franco Frattini, entrambi di Forza Italia). Visto infine che parliamo di comunisti tanto buonisti, nel 1991 hanno approvato il rimpatrio forzato di 18.000 persone in Albania (Ebbene sì, 18.000 persone) durante il governo Andreotti II
Martedì 11 Giugno 2019, 17:59
Mi scusi, ma non ho capito il suo commento
Martedì 11 Giugno 2019, 15:04
Un sindaco deve essere per forza il sindaco di tutti, e per legge, deve essere laico. Questo significa che può avere le sue opinioni e convinzioni, ma deve in ogni caso seguire delle regole. La foto del presidente della Repubblica, possa piacere o meno, è un simbolo al quale il sindaco deve confrontarsi. Se vuole mettere il crocifisso è una scelta sua, ma non deve essere messa al posto di un simbolo della Repubblica Italiana e della sua Costituzione
Sabato 4 Maggio 2019, 12:22
Ed ecco ancora una volta quello che dice: "Eh, sì, ma questa è vera". Io ho visto solo due notizie, una falsa ed una volutamente imprecisa. E riguardo lo Ius Soli, la legge era stata approvata alla Camera ancora nel 2019, mentre è ferma al Senato da allora. (Redazione, mi passate il link, per favore? https://www.ilpost.it/2017/06/16/ius-soli-italia/). E anche questa, letta bene, dice tutto l'opposto di quello che la maggior parte della gente crede (O si fa credere) Quando ci sarà un articolo su Bersani allora potremmo discuterne. Sui numeri, spesso sparati come veri "Perchè l'ha detto Mio Cuggino", stendiamo un velo pietoso.
Venerdì 3 Maggio 2019, 16:12
Mi dispiace, ma anche questa è una fake. La precisazione alla disinformazione, sempre sul sito bufale.net. Il fatto che le notizie "reali" sia su bufale.net oppure su butac.it (Bufale un tanto al chilo), se da un lato è simpatica, dall'altro la dice lunga sulla qualità della informazione e sulla disinformazione utilizzata come arma
Giovedì 18 Aprile 2019, 18:06
Gli aerei decollano e atterrano principalmente contro vento, e le piste vengono posate tenendo conto anche della media statistica del vento predominante. Non è facile girare un aeroporto di 60°, piste comprese.... Se il vento predominante arriva dalla direzione di Quinto non c'è alternativa, i voli decollano e atterrano da quella direzione...
Martedì 9 Aprile 2019, 13:11
Meglio tamponare prima, direziie Vinitaly, o tamponare dopo, in uscita da Vinitaly?
Domenica 7 Aprile 2019, 01:18
Io prendo almeno 10 aerei al mese in tutto il mondo e queste cose capitano, può essere lo stormo, può essere la nebbia o può essere anche il vulcano in Islanda oppure l'Etna. Il punto è che le compagnie aeree SERIE in questi casi, per fortuna, antepongono la sicurezza al loro guadagno. Perciò ben venga piuttosto di rischiare. Non me lo dicono? Mi tengo la curiosita'. Non l'hanno mica dirottato l'aereo per fare uno scherzo ai passeggeri ma per esigenze di sicurezza. Ci sono fastidi? Amen. Meglio 4 ore di pullman che la elevata possibilità di uno schianto.
Mercoledì 27 Marzo 2019, 10:43
Ma è un ospedale, o la Banca del Seme?
Giovedì 21 Marzo 2019, 12:08
Sig. Maurizzzio, avevo risposto ieri, ma evidentemente il mio commento non è passato... In Albania il 70% della popolazione è mussulmano ed inoltre fino a poco tempo fa inAlbania era ancora valida la legge del Kamun ("Faida"), ovvero in caso di sgarri tra famiglie, potevano essere uccisi i maschi e i parenti maschi fino alla 3a generazione. Neanche questi mi paiono tanto civili...
Mercoledì 20 Marzo 2019, 20:30
Sig. Weizman, io non so se ha risposto a me o al diablo fetente. Perchè sia chiaro ad entrambi, io non mi sono mai dichiarato pro-invasione. Anzi, io sono dell'idea, e l'ho già scritto, che chiunque sia in Italia debba esserlo in maniera regolare, ovvero passaporto e visto se serve. Ci può stare che una persona arrivi quì per motivi umanitari, ma se sgarra la domanda deve essere automaticamente cassata, non bisogna aspettare il parere di un tribunale (ovvero 1 o 2 anni se va bene) ed aspettare che qualche avvocatucolo faccia ricorso. Le cose, per me, devono funzionare come in Australia: hai il visto? entri. Non hai il visto? Ne parliamo. Hai il visto ma commetti un crimine? Espatrio in automatico.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 20:25
Io parlavo di governi e primi ministri, ma se vogliamo andare sulle leggi, la legge Turco-Napolitano è stata istituita nel 98, ed è stata sostituita dalla Bossi-Fini nel 2002, che a parte qualche ritocco mi pare ancora valida, continui a scommettere, forse vince qualcosa
Mercoledì 20 Marzo 2019, 16:38
Io sono sicuro di beccarmi una manciata di pollici verso, ma: Dal 11/6/2001 al 17/5/2006, governo Berlusconi II e III. Ministri dell'interno Scaiola e Pisanu, entrambi di Forza Italia. Poi parentesi col governo Prodi II (Amato), e poi di nuovo Berlusconi IV con Maroni ministro dell'interno. Maroni è quello che ha firmato il decreto che nel 2002 ha regolarizzato più di 200.000 immigrati. La Boldrini, a parte tutte la cavolate che ha detto, è stata solo presidente della Camera, ovvero senza nessun potere di legge oltre al controllo delle sedute. Che ci sia questa nube fetida di criminali lo vedo importati è sotto gli occhi di tutti, e mi chiedo perchè in 30 anni a questa parte (a partire dai 50.000 Albanesi che arrivarono nel 1991) NESSUNO abbia fatto niente per buttarli fuori se e quando necessario.
Giovedì 7 Marzo 2019, 19:28
Forse anche i giornalisti prima o poi si schiferanno di questo andazzo e diserteranno le sue conferenze stampa e così questo sparirà dai giornali, e al massimo gli pagheranno la comparsa alla sagra della Salamella
Mercoledì 6 Marzo 2019, 20:44
Nulla da dire sulla qualità dell'aeroporto, sempre pulito, facile da fare il check-in e i vari controlli, una discreta serie di negozi all'interno di ottima qualità, corsia riservata "Il Milione" elounges utilissime. Sicuramente il migliore aeroporto in Italia, e tra i migliori nel mondo Quello che non capisco è il voler prosciugare i clienti con prezzi dei parcheggi esagerati, una politica dei 7 minuti nella zona altrimenti di ricchi la multa (l'unico aeroporto nel mondo in base alla mia esperienza) e guerre,anche adesso qualche volta, con tutti quei parcheggiatori esterni che offrono un servizio compreso di navetta a 5€ al giorno contro i 15-25 dei parcheggi save.