Mauro mach III

Commenti pubblicati:
Venerdì 12 Aprile 2019, 08:28
io ho partecipato alla classificazione delle ossa, al loro restauro conservativo ed al montaggio dello scheletro di quel povero elefante massacrato a Venezia. se qualcuno è interessato a vederlo, ed a conoscere tutta la sua storia, è esposto al museo zoologico universitario di via jappelli a padova, visite guidate previo appuntamento, è possibile vedere anche l'incredibile collezione lasciata da Antonio Vallisneri e Giovanni Canestrini, con reperti dal 1660 al 1900.
Giovedì 11 Aprile 2019, 08:17
quanto mi dispiace....
Mercoledì 10 Aprile 2019, 09:04
peccato che non ho figli, altrimenti avevo trovato il modo di non pagare la mensa scolastica, tanto un buonista baucco che la pagava per me, saltava fuori! mi chiedo perchè certa gente fa figli, che poi non sono in grado di mantenere?
Venerdì 5 Aprile 2019, 08:16
l'assurdo è che questi carabinieri fermano due moldavi, senza fissa dimore, con precedenti, è non si preoccupano di controllare il mezzo su cui viaggiano! se non sentivano i guaiti, sicuramente questi gentiluomini la facevano franca!! comunque mi hanno detto che questa mattina erano già in fila fuori dall'Ufficio Postale, per pagare la multa. povera italia, come minimo dovevano confiscargli il furgone e metterlo all'asta subito.
Giovedì 28 Marzo 2019, 09:12
wow che notiziona! adesso questa bagnarola finanziata dai bolscevichi tra pochi gg tornerà con altri 50 clandestini, poi altri 60, poi altri 70 e via così fino a vuotare l'africa!! povera italia. ricordo un certo prodi che fece prendere a cannonate dalla nostra Marina Militare un cargo carico di profughi proveniente dall'Albania, e nessuno disse nulla.....
Giovedì 28 Marzo 2019, 08:58
non credo che normalmente ci sia molta gente che usa catrame liquido, dovrebbe essere facile stringere il cerchio attorno a chi ha compiuto una simile atrocità.
Mercoledì 27 Marzo 2019, 10:41
fare una multa di 500 euro al consumatore per ogni grammo di droga acquistata, oppure 100 ore di lavori pesanti socialmente utili, e vediamo se qualcosa cambia. agli stranieri possono dare tutte i giorni di galera possibili,per loro sarà solo una breve vacanza, possono fare tutte le multe possibili, tanto non pagheranno mai.
Mercoledì 27 Marzo 2019, 10:34
meglio il passaggio di 400 pecore un paio di volte all'anno, che di 50 TIR tutti i giorni....
Mercoledì 27 Marzo 2019, 10:20
ma questo signor bea vita, non lavora mai? chi lo mantiene?
Mercoledì 27 Marzo 2019, 10:16
siamo in italia e non nella savana, e qui esistono selle regole e delle leggi! la capra proveniva da allevamento autorizzato e certificato? (gli ovini possono essere veicolo di brucellosi, malattia letale anche per l'uomo. negli allevamenti controllati viene fatto dalle ASL, il prelievo annuale del sangue) aveva orecchino con matricola e microchip? è stata trasportata con veicolo autorizzato al trasporto animali? è stata macellata rispettando il protocollo sanitario che prevede stordimento e poi dissanguamento? e gli scarti, viscere,ossa ed altro, dove sono stati portati? o come al solito per gli stranieri si chiude un occhio??
Lunedì 25 Marzo 2019, 08:21
e si che in Africa c'è tanta di quella terra coltivabile..... una mia zia suora missionaria a Nairobi dal 1933 al 1977, le rare volte che veniva a trovarci, mi raccontava di come viveva e diceva: purtroppo gli africani non hanno voglia di lavorare, dobbiamo fare tutto noi, ma al convento non possiamo mantenerli tutti. sono passati anni ed anni, èd è cambiato solo in peggio.
Lunedì 25 Marzo 2019, 08:10
e poi in italia, grazie ai verdi e agli animalisti è stato vietato allevare ragni e scorpioni ( il 98% delle specie sono innocue per l'uomo) sauri di 50 cm, alcune specie di rane e di tartarughe, orsetti lavatori,e moltissime altre specie di mammiferi ed uccelli, creando così un pericolosissimo mercato parallelo clandestino, totalmente fuori controllo.
Venerdì 22 Marzo 2019, 09:12
questa manifestazione è servita solo a bloccare mezza città di Padova, (molti miei colleghi e colleghe hanno impiegato un'ora e mezzo per attraversarla), agli studenti di fare festa, ad alcuni nullafacenti di fare quattro passi e ad un cattocomunista di sblaterare ai quattro venti le sue idee politiche. la lotta alle mafie era solo una scusa bella e buona per parlare d'immigrazione!
Giovedì 21 Marzo 2019, 09:18
voleva solo applicare un loro stile di vita, la legge del taglione! uno stile di vita che presto diventerà il nostro stile di vita, come diceva quella che stava seduta sullo scanno della Camera!!! adesso il solito giudice sinistroide dirà che era incapace d'intendere e di volere e ciao, lo terranno un mesetto in casa di cura, a spese nostre, e poi libero di volare.
Venerdì 15 Marzo 2019, 11:03
se ogni uno rispetta leggi e regole, o meglio resta a casa sua, certe cose non succederebbero.
Lunedì 11 Marzo 2019, 12:54
la cosa penosa è che questa gente, la litizzetto, come vacchi e come molti altri, sono pagati e la cosa triste è che molti li guardano e li ascoltano......
Lunedì 11 Marzo 2019, 11:10
eurasia@ sa quanti topi mangia una vipera, per non parlare di un Biacco o di un Cervone, ( due delle 18 specie di serpenti che abbiamo in Italia) nell'arco di un un anno, parlando ovviamente del periodo in cui sono attivi, da marzo-apriel, a settembre ottobre ? da 30 a 70 topi! se le sembrano pochi le ricordo che da una coppia di topi, in un anno solare, possono discendere cira 4200 altri topi, faccia lei due conti quanto una semplice vipera puù essere utile! Honi soit ò èvero che in Sardegna non ci sono vipere, ma ci sono 7 specie di altri serpenti che svolgono la loro funzione di equilibratori della natura. Quel signore, se invece di agitarsi, prendere l'auto per correre come un pazzo verso l'ospedale pensando di dover morire, chiamava il 118, o con calma raggiungeva l'ospedale dopo eventualmente essersi fasciato la parte morsicata, sicuramente starebbe molto meglio di adesso.
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 11:08
ma le leggi le fanno per i delinquenti o per le persone oneste? Salvini, cambia questo folle paese!!!
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 10:03
diversi anni fa una mia amica, studentessa a Berlino, durante un controllo in un pub venne trovata con tre grammi di erba per uso personale, venne "invitata" ad andarsene dalla Germania e gli dissero che doveva solo ringraziare il trattato di Schengen, perchè altrimenti punita molto più severamente.pagò comunque una multa di 1700 euro per riavere i documenti. proprio come in italia, dove spacciatori di ogni nazionalità, senza permessi ne diritti, fanno quello che vogliono
Martedì 26 Febbraio 2019, 09:00
ma chi guarda questo programma? leggete un libro, incontratevi con gli amici, datevi al bricolage, sarà senz'altro più redditizio e costruttivo!
Martedì 26 Febbraio 2019, 08:16
denuncia? chissà come se la ridono, oggi saranno già nell'est a fare un nuovo carico per pagare un'eventuale ridicola sanzione. come minimo gli si deve confiscare l'auto e metterla all'asta ed il ricavato donarlo ai canili. e per loro una multa pesantissima e l'obbligo di pulire cacche di cane per le strade nei week end per i prossimi tre anni!
Lunedì 25 Febbraio 2019, 11:54
uno di questi "arroganti parcheggiatori", andava a cambiare le monete nel bar di un mio amico, il quale mi diceva che ogni mattina gli cambiava da 50 a 70 euro. quando si è stancato di cambiarli perchè anche per lui tutta questa moneta era troppa, l'arrogante parcheggiatore si era pure arrabbiato e quella notte, fatalità, qualcuno gli ruppe tutte le fioriere che aveva davanti al locale.
Lunedì 25 Febbraio 2019, 09:31
fosse successa la stessa cosa in Romania, quel ladro ne prendeva tante, ma tante e ancota tante, altro che richiesta di risarcimento, e posto di lasvoro regolare! un'altra cosa, dovera l' anm quando Pannella & C. entravano nelle carceri protestando di leggi ingiuste e pene detentive sbagliate????
Lunedì 25 Febbraio 2019, 09:25
gli brucia perchè Salvini chiuderà il centro di accoglienza dove "lavora". ma citando Guccini : un laureato vale più di un cantante ......
Giovedì 21 Febbraio 2019, 14:29
non ci posso credere! chi sarà il cattobuonista rosso che li ha imbeccati?? questa che poi in 16 sono nati il primo gennaio è veramente da denuncia per tentata truffa! nemmeno con la fecondazione assistita sarebbero nati tutti lo stesso giorno! Salvini tieni duro!!!!
Giovedì 21 Febbraio 2019, 07:58
come mai non è stata proposta nessuna fiaccolata quando a Mestre è apparsa la scritta " impicchiamo Salvini" .....due pesi, due misure?
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 13:26
si dovrebbe pubblicare foto e nome di compie simili crudeltà. La multa non sarà mai abbastanza. io lo manderei due anni, per tutti i week end a pulire i canili comunali!!
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 13:24
Signora/ina Buzzi, sicuramente conosce il significato di distanza di sicurezza. l'animale non mostrava timore semplicemente perchè si sentiva a distanza di sicurezza da lei. sicuramente sarebbe bastato magari avanzare di un paio di metri e il lupo, non sentendosi più sicuro, sarebbe fuggito.La ringrazio per non averlo minacciato, o provato ad inseguire, come fanno certi rambo della domenica, poi dire sblaterare ai quattro venti che il lupo l'ha minacciato, ma che si è salvato solo grazie al suo coraggio ed alla sua esperienza!
Giovedì 14 Febbraio 2019, 11:04
@oraziococlite, credo che il "gestore" abbia incassato oltre 3 milioni di euro!! che vergogna!!!
Giovedì 14 Febbraio 2019, 10:50
tutti santi, questi personaggi!