Mauro mach III

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Luglio 2019, 11:47
il mio mulo si chiamava Oscuro, Oscar per gli amici, 52° battaglione Gruppo Sondrio artiglieria da Montagna a Vipiteno, classe 12° del 1977. Al termine della naja chiesi al colonnello se me lo vendevano, ma non fu possibile. Solo anni dopo venni a sapere che era stato, venduto insieme a molti altri muli a dei macellai.Concordo con Ary Febo su come certa trattava i muli di sera in scuderia, ho fatto a botte più volte con questi militari frustrati, che sfogavano le loro frustrazioni su quelle povere bestie.
Venerdì 19 Luglio 2019, 11:14
ma se 6 ore dopo aveva un tasso alcolico di 0,5, quanto aveva 6 ore prima!! e di una sola birra, dopo 6 ore non rimane traccia, a meno che non sia stato un boccale Helis, quello da 5 litri in uso all'Oktoberfest!!
Martedì 16 Luglio 2019, 12:24
o l'avvocato riuscirà ad avere il rito abbreviato, che prevede lo sconto di un terzo della pena (ma perchè mai? ma chi ha fatto questa legge demenziale?) e quindi forse non farà nemmeno un giorno di carcere, oppure questo diventa uccel di bosco.
Lunedì 15 Luglio 2019, 14:08
anche i venetisti della Serenissima avevano un tank quando invasero piazza San Marco.......
Lunedì 15 Luglio 2019, 14:02
con 37 milioni di euro provate a pensare quante opere utili si possono fare in Africa,pozzi, strade, scuole, infermerie, sviluppare allevamenti, una mucca in Tanzania cosa meno di 100 euro, sviluppare l'agricoltura, invece le sinistre li fanno venire qui per poi lucrarci sopra!!!
Lunedì 15 Luglio 2019, 08:03
quando l'anno scorso una ragazza di colore, venne colpita ad un occhio da un uovo lanciato da dei ragazzi annoiati, ci fu un pandemonio delle sinistre che sbraitarono ai quattro venti che era stato un attacco razzista! e adesso che è una cosa molto più grave, e voluta, dove sono le sinistre? a consolare forse il rom???
Giovedì 27 Giugno 2019, 09:11
non mi pare tanto patito, il "detenuto fuggito dalle prigioni libiche" e sicuramente avrà in tasca un cellulare più costoso del mio!
Giovedì 27 Giugno 2019, 07:40
due domande: come mai questa nata bianca, ricca e tedesca non si è diretta verso la Tunisia invece di affrontare il mare apeerto con il rischio di mal tempo? forse perchè qualcuno non la considera un porto sicuro o forse perchè le autorità tunisine, come quelle italiane e maltesi non avevano autorizzato l'avvicinamento? dei miei amici velisti sono appena stai a marina Djerba e a Sfax, in Tunisia e si sono trovati benissimo, posti bellissimi e molto tranquilli. Seconda domanda: ma tutti quei sinistroidi che ieri hanno iniziato ad urlare ed inveire contro il Governo e contro Salvini, e sono partiti in quarta per lampedusa, dov'erano nei 14 giorni precedenti che questa nave stava al limite delle acque territoriali?, se ne sbattevano, pensavano che la situazione si risolveva da sola, o non faceva ancora figo esporsi?
Mercoledì 19 Giugno 2019, 11:15
ma se ne assume anche la responsabilità civile e penale, nel caso il richiedente, o i richiedenti, non siano stinchi di Santo?
Mercoledì 19 Giugno 2019, 11:12
padovani, avete votato un sindaco che infrange le leggi ed iscrive all'anagrafe i richiedenti asilo? bene, allora non lamentatevi e godetevi lo spettacolo notturno, ma a volte anche diurno (come l'extracomunitario che faceva la popò in pieno giorno tra le auto parcheggiate vicino al tribunale) che la città aperta a tutti, vi offre.
Martedì 18 Giugno 2019, 08:51
la colpa è delle leggi che abbiamo in italia, leggi fatte da incompetenti con l'appoggio di verdi e animalisti, che nella loro ottusa visione delle cose hanno pensato di risolvere e gestire il problema animali esotici. L'iguana è un animale in libera vendita, allegato B della Convenzione di Washington,dovrebbe essere accompagnato da un pezzo di carta, chiamato normalmente documento CITES, che certifica la provenienza dell'animale, ormai nei paesi dell'Est le allevano e le riproducono, come fanno con i cani, vendendole poi a prezzi stracciati, ad una fiera le baby iguane erano vendute a 10 euro! la gente le compra senza nessun impegno, così, magari per far contento il bambino come si faceva una volta con il pesciolino rosso. poi l'iguana cresce, richiede spazio, lampade riscaldanti, lampade UVA/UVB, cibo variegato, vitamine, sali minerali, diventando quindi un costo ed un impegno, e per quello che è stata pagata, si fa prima a liberarsene. Risalire al proprietario, se questo non si dichiara o qualcuno fa una soffiata, è praticamente impossibile, grazie a queste leggi fatte da chi dovrebbe occuparsi d'altro!! negli altri Paesi europei se si vuole prendere una iguana, o qualsiasi altro animale esotico, anche un leone o un coccodrillo, disponendo ovviamente degli appositi spazi, prima dell'acquisto una persona delegata verifica che la struttura sia a norma di legge, per il benessere e per la sicurezza dell'animale, dopo di che rilascia un certificato con il quale si può acquistare l'animale desiderato. L'animale deve provenire solo da nascita in cattività presso strutture autorizzate, parchi, zoo, ma anche allevamenti privati, l'acquisto viene registrato alle prefetture di competenza e in qualsiasi momento si può essere soggetti a controlli da parte delle autorità amministrative e sanitaria che verificano lo status dell'animale.E tutti gli animali devono essere microchippati. nel caso di un ritrovamento è facile, tramite il microchip ed il registro della Prefettura di zona risalire al proprietario. Aggiungo un'ultima cosa, queste leggi italiane, non hanno fatto altro che incrementare un illegale e pericoloso mercato clandestino di animali esotici.
Mercoledì 12 Giugno 2019, 11:09
è incredibile come qualcuno quasi giustifica l'operato del ladro! capitasse a voi, probabilmente calereste anche le braghe. uno deve avere il diritto di difendere le proprie cose e i propri cari. io non vado nella casa del moldavo, e il moldavo non deve venire in casa mia!
Martedì 11 Giugno 2019, 09:12
magari a Monaco e a Francoforte si saranno anche accorti di questi "turisti" nigeriani, ma chi glielo faceva fare di fermarli se la loro destinazione era l'italia? così adesso noi dobbiamo accollarci spese processuali e tutto il resto
Martedì 11 Giugno 2019, 08:59
ma avete sentito il commento dell'urologo che l'ha operato? cose da pazzi!!!
Martedì 11 Giugno 2019, 08:53
la colpa non è sua perchè sicuramente in kossovo non esiste la raccolta dei rifiuti, la colpa è di chi li ha fatti entrare! ci vorrebbe una multa da 5000 euro e se non paga, confisca dell'auto o lavori pesanti socialmente utili!
Giovedì 6 Giugno 2019, 14:17
beh, non avete mai visto i bagni pubblici di certe cittadine nei paesi dell'est? una specie di muretto con dei buchi sopra, dove uno, o una si siede sopra e fa quello che deve fare, luoghi senza pareti, spesso a pochi metri dalle strade.negli anni 80 era diffusi, non so se li hanno abbattuti, e quindi la privacy di un camerino in un negozio, deve essere sembrata un'accogliente alcova per la turista polacca....
Giovedì 6 Giugno 2019, 11:33
segnatevi il nome di quel giudice, forse lo leggeremo tra i candidati del solito partito accoglitutti
Mercoledì 5 Giugno 2019, 13:15
credo un qualunque veterinario, eticamente, dovrebbe intervenire in questi casi, e gratis, proprio per la logica del benessere animale. credo che un animale non debba essere lasciato soffrire, agonizzare, per motivi economici e/o politici, ma un veterinario, deve porre fine quanto prima alle sue sofferenze.
Mercoledì 5 Giugno 2019, 11:00
semplicemente il vento sta cambiando!da fastidioso a brezza primaverile, è che certa gente non lo vuole accettare, gente che ama il gelido vento siberiano!
Mercoledì 5 Giugno 2019, 10:52
questo ha già capito che gli conviene far finta di essere matto, così avrà impunità, assistenza,coccole, parole di conforto e comprensione dai buonisti, piuttosto che rischiare di andare a lavorare per pagare le pensioni agli italiani!
Martedì 4 Giugno 2019, 14:10
se fra tre anni gli daranno un permesso, dopo un'ora sarà uccel di bosco!!! meglio che non scrivo quello che penso.
Martedì 4 Giugno 2019, 13:36
non ci sono molti tassidermisti in giro, e ancor meno quelli che sanno preparare un trofeo, quindi basterebbe andare a dare un'occhiata nei loro freezer.....
Martedì 28 Maggio 2019, 13:42
auguro a "quelle figure ben vestite" che quando sarà la lo ora, non ci sia un cane, nemmeno sulla porta della chiesa.
Lunedì 27 Maggio 2019, 10:34
è incredibile che il pd abbia preso più voti di FI e di FI messi insieme, proprio vero che l'erba cattiva non muove mai. sono arrivati secondi per il crollo dei 5 stelle, ma il grande Enzo Ferrari diceva che il secondo, è il primo degli ultimi.....
Venerdì 24 Maggio 2019, 09:36
mettetelo a pane ed acqua, via la tv, la sala giochi, la palestra e la doccia calda! a militare ho fatto 7 gg di cella di rigore, dormendo sul tavolaccio di legno inclinato, senza coperte, con la luce sempre accesa, non sono mica morto, ma ho imparato qualcosa!
Venerdì 24 Maggio 2019, 09:30
questa è la libertà di pensiero e d'opinione della sinistra....
Venerdì 24 Maggio 2019, 08:11
che se li tengano e mantengano i lampedusani, quelli che l'altra volta manifestavano perchè il cattivo Salvini non faceva sbarcare i clandestini del democratico casarini! vedo che questa gente fugge tutta da zone dove c'è in corso la terza guerra mondiale!!
Mercoledì 22 Maggio 2019, 12:43
perchè non utilizzare i nullafacenti ospitati alla Giudecca???
Lunedì 20 Maggio 2019, 13:18
fanno benissimo! fin quando ci sono le tonti, e i tonti che pagano per vederli, seguirli ed ascoltarli, loro fanno benissimo a fare questa bella vita!!!
Lunedì 20 Maggio 2019, 09:06
farli sbarcare è solo la punta dell'iceberg! chi li mantiene poi? che fine fanno?quante possibilità d'inserimento hanno? quante di trovare un lavoro? e questo sbarco non farà altro che alimentare altre partenze!!