Mauro mach III

Commenti pubblicati:
Giovedì 14 Febbraio 2019, 11:04
@oraziococlite, credo che il "gestore" abbia incassato oltre 3 milioni di euro!! che vergogna!!!
Giovedì 14 Febbraio 2019, 10:50
tutti santi, questi personaggi!
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 11:05
ma perché dovremmo mantenerlo in carcere per anni? rimandarlo a scontare la pena nel suo bel paese natio, la Nigeria.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 10:49
L'incompetenza di certe gestioni! è successo semplicemente perché la femmina non era in calore. Nessun maschio accetta nel proprio territorio un altro esemplare, ad eccezione di una femmina in calore.
Martedì 12 Febbraio 2019, 13:43
funerale con il traino dei cavalli? roba da medio evo!
Martedì 12 Febbraio 2019, 13:40
la cosa allucinante è che ci sia gente che lo segue, lo ascolta, fa la fila per andare a vederlo!
Lunedì 11 Febbraio 2019, 11:54
La Nigeria è la prima economia africano, ha il PIL più alto del ricco Sud-Africa! quelli che vengono qui, al 99% sono quelli che non hanno voglia di lavorare, e mai lavoreranno!Una Docente nigeriana che conosco mi dice sempre che dire che un nigeriano scappa perché cè la guerra, è come dire che un italiano scappa perché cè la mafia, la camorra e l'andrangheta!
Lunedì 11 Febbraio 2019, 11:34
o chiederanno un riscatto oppure sarà possibile acquistarla in qualche fiera dell'est
Giovedì 7 Febbraio 2019, 14:29
lavori forzati a vita, è il minimo che si meritano!
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 13:44
padovano, si si, come no!
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 13:38
i rossi stanno sprofondando inesorabilmente nel baratro del dimenticatoio, e non sapendo più dove attarsi per cercare di riemergere, ogni scusa è buona.
Martedì 5 Febbraio 2019, 09:24
e cosa c'entrava il ratto? che gente senza valori, meschino e vigliacco.e poi magari va in piazza con la bandiera della pace
Martedì 5 Febbraio 2019, 09:15
che la lezione sia servita? a chi? se quegli idioti non vengono denunciati, non ci sarà nessuna lezione per nessuno, se resteranno impuniti, la prossima volta che ne avranno l'occosione prenderanno ancora a calci una tartaruga. oltretutto specie protetta, in allegato A della CITES, specie minacciata tanto quanto l'orso bianco e la Tigre del Bengala! una denuncia per maltrattamento di animali sarebbe il minimo che si meritano!
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 13:42
cose da pazzi, e intanto questi fanno i soldi.
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 13:34
fra qualche ora li faranno sbarcare, così domani questa nava corsara sarà di nuovo davanti alle coste libiche ad aspettare gli scafisti. piccola curiosità, come mai in tutti questi giorni che si è parlato di questi clandestini, non ne sono ne sono partiti altri? casualità o accordi tra ong e trafficanti??
Venerdì 11 Gennaio 2019, 09:30
certa gente con Rolex e Porsche, vive su un altro pianeta.
Martedì 8 Gennaio 2019, 09:21
in tutto questo tempo sarebbero già arrivati al porto di Amsterdam. perché non ci sono andati?????????
Martedì 8 Gennaio 2019, 08:54
ricordo molti altri ministri, presidenti del Consiglio indossare divise in occasione di propagandistiche ed inutili passerelle in occasione di disastri come terremoti ed alluvioni, e nessuno ha mai avuto nulla da dire, invece qualsiasi cosa faccia Salvini, apriti o cielo. che poveretti!!!
Sabato 24 Novembre 2018, 16:38
fargli mangiare la licenza e confiscargli tutte le armi è il minimo che si meritano
Sabato 24 Novembre 2018, 16:34
@Stella13- la causa principale della diminuzione dei passeri e di tanti altri piccoli uccellini è dovuta principalmente all'intelligenza dei verdi e degli ambientalisti che hanno inserito corvi, cornacchie, gazze e taccole tra la fauna autoctona e protetta, quindi intoccabile, permettendo a queste specie, insieme alla tortora orientale di riprodursi a dismisura non avendo nessun nemico naturale. Una sola coppia di cornacchia grigia, osservata in Toscana, ha portato al nido per alimentare i propri piccoli, oltre 100 (118 quelli contati)piccoli uccellini.
Giovedì 22 Novembre 2018, 08:37
in caso di richiesta di riscatto, chi paga? lei, i genitori, la ong o pantalone?? già abbiamo pagato parecchie per altre due italiane che andavano in giro per il mondo a fare le frikkettone umanitarie, basta! chi vuole andare in quei posti si assume tutte le responsabilità e si arrangi!!!
Mercoledì 21 Novembre 2018, 10:40
forti con i deboli, deboli con i forti! e intanto i venditori abusivi di ogni porcheria, dal grano ai vestiti, ai ventagli ai bastoni per i selfie, prosperano beatamente!
Martedì 20 Novembre 2018, 08:19
chissà se qualcuno pagherà per questa perdita, e se al posto dei poveri animali, c'era un escursionista, un bambino?
Martedì 20 Novembre 2018, 08:07
basta vedere cosa è stato fatto a Copenaghen con l'Amager Bakke.......
Martedì 20 Novembre 2018, 07:22
in tutti i mestieri con dei pericoli, esistono delle procedure e dei protocolli di sicurezza da rispettare, anche nel mestiere del veterinario.
Venerdì 16 Novembre 2018, 13:54
chissà come mai sono sempre quelli di Scienze politiche a fare storie! tutti gli studenti di Biologia, Psicologia, Ingegneria, Fisica, Matematica e molte altre sedi, non protestato mai. che sia questione di chi ha voglia di studiare e di chi no?
Venerdì 16 Novembre 2018, 13:47
mi fanno più pena tutti quelli che li seguono! cos'hanno da dire, da trasmettere, da insegnare ai giovani d'oggi????
Lunedì 12 Novembre 2018, 08:56
toc toc "opera nomadi" ci siete?? questa famiglia sarà trent'anni che commette reati! nulla da dire??
Giovedì 8 Novembre 2018, 09:56
ci saranno quelli delle magliette rosse che correranno a fargli le pulizie per non farli affaticare troppo!
Venerdì 5 Ottobre 2018, 09:16
minimo 40 anni, ma di lavori forzati!!! altro che riti abbreviati, sconti di pena, buone condotte e palle varie.