Mauro mach III

Commenti pubblicati:
Martedì 14 Novembre 2017, 12:43
@gazzettino 160783-per cortesia s'informi prima di parlare, Bitonci fu costretto a dare quelle case a quella gente perchè il precedente sindaco diede loro la cittadinanza, poi con la cittadinanza in tasca si iscrissero alle graduatorie per le case popolari, e avendo numerosi figli e reddito 0, scalarono la lista sorpassando molti cittadini italiani ed immigrati regolari, che attendono una casa popolare da anni. s'informi piuttosto su chi ha fatto questa tipologia di graduatorie!
Martedì 14 Novembre 2017, 12:35
sempre drio lamentarse!!!! basta!!!se non vi comoda, tornatevene al vostro paese, non ne sentiremo la mancanza, anzi!
Martedì 14 Novembre 2017, 12:30
ma cosa serve fare queste multe? la maggior parte sono fatte a clandestini, immigrati, gente che non pagherà mai e quindi cè solo uno spreco di denaro nel pagare i controllori! basterebbe fare come in molte città inglesi dove se uno sale senza mostrare il biglietto al conducente, il conducente spegne il mezzo e non si parte! ma ci vuole così tanto?????
Giovedì 2 Novembre 2017, 10:22
ma il nuovo sindaco, che tanto blaterava sicurezza . . . . .
Martedì 31 Ottobre 2017, 14:02
questi clandestini da quando sono stati mandati fuori dalla villa, non casa, ma villa che l'associazione don gallo aveva occupato, si sono accampati sul retro, proprio di fianco all'ingresso del Dipartimento di Biologia ed Ingegneria dell'Università di Padova, proprio un bel biglietto da visita per chiunque accede ai suddetti Atenei! Tende, musica, mucchi di biciclette (da dove provengono?) cumuli di stracci, di scarpe, di scatolame, bottiglie ed altro, proprio un bel vedere! e questi che bighellonano tutto il giorno con i cellulari in mano ! una domanda: ma dove vanno a fare i loro bisogni?? perchè tutti quelli che si sono prodigati per loro, non faccio nomi, non se portano uno a casa, lo mantengono e così il problema è risolto?
Mercoledì 25 Ottobre 2017, 08:04
ma ACI e Motorizzazione a cosa servono??? è impossibile che dal telaio non si riesce a risalire al primo intestatario, e da questo all'ultimo. è che sicuramente qualcuno deve prendersi l'impegno di fare la ricerca, ma essendo un'auto recente basterebbe sedersi davanti al pc, ma forse i vigili o gl'impiegati delle suddette agenzie hanno troppo da fare. Un mio amico poliziotto mi ha trovato il proprietario di una moto del 1970 di cui avevo il solo telaio e da li tutto il cronologico, in meno di mezz'ora.......
Mercoledì 25 Ottobre 2017, 07:54
deve solo ringraziare i veneti se ha fatto i soldi, altrimenti sarebbe un fotografo da fototessera! vediamo se viene al Vinitaly a presentare quello che lui produce in toscana!!
Lunedì 23 Ottobre 2017, 12:23
immagino già la prossima foto di questo individuo (se dico quel che penso sarei censurato).lui con un margarita in mano, un'aragosta sul piatto, il mare come sfondo ed il ghigno beffardo alla faccia dell'italia e dei nostri incapaci politi calabraghe
Giovedì 19 Ottobre 2017, 11:58
quella sull'omicidio stradale è una delle tante Leggi fuffa, aria fritta, fatte da questi governi non eletti dal popolo, per dare un pò di fumo negli occhi agli italiani, come a dire: visto come siamo bravi? noi si che facciamo le leggi serie che vi tutelano! ed infatti questi sono i risultati.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 08:57
che non basterà nemmeno a coprire l'8,9% di quello che si spende a mantenere i clandestini
Giovedì 19 Ottobre 2017, 08:52
che svegli questi minorenni, invece di fare, non dire e godersela!
Giovedì 19 Ottobre 2017, 08:47
sei anni sono pochi per quello che ha fatto, che paghi almeno fino all'ultimo giorno, ma non oziando in cella con tv, palestra e sala giochi, ma spaccandosi la schiena con lavori forzati socialmente utili. ah, stavo sognando, dimenticando che siamo in un paese di buonisti !
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 12:30
ambè, se lo dicono la morani e calenda ......
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 12:28
ma chi se ne frega!!!
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 12:27
kompagno, te lavora che io magno!!!!!
Venerdì 13 Ottobre 2017, 13:48
@lillognogna - Felice Maniero, ha fatto 17 anni di carcere, ha collaborato e giusto o sbagliato che sia non spetta noi giudicare, grazie alle leggi italiane ora è un uomo libero! battisti quanto ha pagato per quello che ha fatto???? è giusto che finisca i suoi giorni in galera!
Venerdì 13 Ottobre 2017, 10:27
un conoscente, per una tartaruga di terra, trovata per strada e che teneva in giardino da due anni senza sapere che è una specie protetta ( e qui sulle tartarughe si potrebbe aprire un dibattito) ha preso 3200 euro di multa, sequestro dell'animale, denuncia penale, processo e pagamento di tutte le spese processuali. scommettiamo che a questi non gli fanno nulla??
Venerdì 13 Ottobre 2017, 08:28
due domande: ma non costava meno dragare tutti i canali ed i rii di Venezia come si faceva una volta? l'acqua circolerebbe meglio, i canali avrebbero maggiore portata e il rischio acqua alta diminuirebbe.altra domanda, ma questo, non stava facendo lo sciopero della fame???
Giovedì 12 Ottobre 2017, 11:27
perchè, l'italia ha fatto un accordo con la libia??
Giovedì 12 Ottobre 2017, 11:18
ma dai, non ci sono 70 cattocomunisti, buonisti, baciabanchi che se li possono prendere in casa e mantenere a vita?
Giovedì 12 Ottobre 2017, 11:16
prima tutte zitte, e adesso cantano tutte! perchè non l'hanno denunciato subito?????
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 07:47
@garden47- s'informi! la giunta diretta dal compagno diede la cittadinanza a queste famiglie rom, che diventarono automaticamente, grazie ad una graduatoria per l'assegnazione fatta da non dico chi, in diritto di avere una casa popolare. basso reddito o nullo, numerosi figli, sono tutti punteggi che agevolano solo quella gente a discapito degli italiani onesti.
Martedì 10 Ottobre 2017, 11:08
mi chiedo come mai tutti quei giornalisti che indagavano sulla mafia e hanno pagato con la vita, come mai non hanno ricevuto gli stessi onori, interessi e trattamenti?
Martedì 10 Ottobre 2017, 11:00
Sono stato diversi giorni in Danimarca ed in Irlanda e non ho visto ne un rom ne un accattone. come mai????
Lunedì 9 Ottobre 2017, 09:41
avevo letto che un bracciale elettronico costava circa 4 mila euro! costa meno, molto meno rispedirli direttamente al loro paese, senza se e senza ma!!!!
Venerdì 6 Ottobre 2017, 07:55
con tutto quello che si sono mangiati, un pò di digiuno non gli fa male!!!!! che buffoni!
Giovedì 28 Settembre 2017, 15:00
" evitare che mi aprisse in due " " lo squalo che cercava di trascinarmi in profondità" si trattava di un povero squaletto di 40 cm con dentini da 3 millimetri. se questo idiota se ne stava fermo in acqua, il povero pesce si sarebbe staccato da solo. è rimasto attaccato perchè si è sentito bloccato dalle mani, mica voleva mangiarselo!
Giovedì 28 Settembre 2017, 14:05
ieri mi è arrivato un ricambio dal Giappone, fattura di 35 dollari compresa la spedizione, ma mi sono trovato a dover pagare 33,90 euro di tasse doganali e dazio! un mio amico francese che ha fatto arrivare lo stesso ricambio dallo stesso venditore, ha pagato 6,20 euro! siamo i più tassati d'europa, e chi può, evade!
Mercoledì 27 Settembre 2017, 14:40
chi pecora si fa, lupo la mangia! reagite o sarà la fine!
Mercoledì 27 Settembre 2017, 14:35
chissà poi perchè quel cane era diventato aggressivo! in mano ad una persona che è stata capace di ammazzarlo, sicuramente non sarà stato trattato come andava trattato! dovrebbe condannarlo ad una multa salatissima, al sequestro di tutte le armi, e dovrebbero mandarlo per tutti i week end dei prossimi 10 anni a spalare cacche nei canili!!