Meo82

Commenti pubblicati:
Lunedì 24 Giugno 2019, 13:11
che poi par incredibile che solo l'aereo di Volotea abbia avuto problemi di ghiaccio, fatalità eh, comunque è anche vero che i loro aerei cadono a pezzi, ho visto motori rattoppati a vista che è da farsi il segno della croce e pregare.
Lunedì 24 Giugno 2019, 12:14
Non al loro paese l'Olanda si rivolgono ma a Strasburgo per poter continuare a fare i loro comodi tirando in ballo l'Italia, è ora di finirla con Sea Watch.
Lunedì 24 Giugno 2019, 12:11
Ho avuto anche io esperienza diretta dell'incompetenza e scarsa professionalità di Volotea, sconsiglio in generale questa "compagnia" capace di esser anche peggio di Ryanair.
Venerdì 21 Giugno 2019, 14:54
Purtroppo la storia dell'esercito italiano si ripete pedissequamente uguale, a front di atti di umanità, coraggil, eroismo, sensibilità delle truppe risponde sempre l'autoreferenziale e burocratica protervia di ufficiali superiori incapaci ed ottusi.
Venerdì 21 Giugno 2019, 13:37
Io credo che l'essere umano sia anche capace di svincolarsi dal bisogno di "adorare" qualcosa, che sia una divinità, denaro successo etc, nella logica religiosa invece si adotta sempre questo pensiero che o si crede in questo o si crede in quello; si può anche pacificamente vivere trattando le varie questioni con ragionevolezza, la mente forte non ha bisogno di giustificare il suo operato a seconda del proprio credo.
Venerdì 21 Giugno 2019, 13:00
Ormai è chiaro che il povero Regeni è stato strumentalizzato dalla sinistra che ne ha fatto una bandiera per... non ho ancora ben capito cosa, è doveroso trovare la verità del suo caso ma è anche vero che dubito fortemente gli egiziani si guardino la foto del comune di Trieste e dicano: toh c'è uno striscione per quel Regeni dovremmo smetterla di raccontar balle all'italia.
Venerdì 21 Giugno 2019, 11:40
Dai ancora un pò di tempo che finiscono i pezzi di ricambio e lo smantellano finalmente, peccato che certe sole che lo hanno concepito non possano rifonder i danni.
Venerdì 21 Giugno 2019, 11:37
27 Paesi? A me pare solo i burocrati della vecchia commissione UE che con l'Italia sembrano accanirsi nell'ultimo colpo di coda prima del loro (finalmente) defenestramento.
Venerdì 21 Giugno 2019, 11:36
Conte tiri fuori gli attributi, minacci la UE di una crisi dalla quale non si riprenderà mai più se l'Italia se ne esce, basta con questa diplomazia da maestro severo vs alunno discolo, perchè l'Italia non è un alunno discolo ma un PAese sovrano stretto dal cappio al collo finanziario della UE.
Venerdì 21 Giugno 2019, 11:34
Ennesima misura che farà qualche multina e poi approderà ad un nulla di fatto per inerzia, avanti la prossima.
Venerdì 21 Giugno 2019, 11:33
Lodevole iniziativa ma siccome non è una questione di se ma di quando mi pongo queste domande: cosa si è fatto al riguardo? Dove pensano di mettere decine di migliaia di persone?
Venerdì 21 Giugno 2019, 11:25
he fa signor presidente? Cade dalle nubi?
Giovedì 20 Giugno 2019, 18:16
Eh sì certo col diplomino del scientifico si va direttamente a lavorare come ingegnere... Ma per favore.
Giovedì 20 Giugno 2019, 18:11
Scusate ma devo aver letto male? Un delinquente recidivo extracomunitario sorpreso in flagranza di reato viene liberato e sottoposto a firma? No perché se ho letto bene allora è una presa per i fondelli.
Giovedì 20 Giugno 2019, 15:12
purtroppo siamo in Italia, nonostante sia stato fatto un referendum votato positiviamente dalla maggioranza degli italiani, sulla responsabilità della casta magistrale, segno che evidentemente già allora questa "fiducia" nei loro confronti non è così alta come si vuole far credere, insomma hanno continuato a far il bello ed il cattivo tempo, gli scandali recenti in ANM solo solo la logica conclusione di una casta divisa in correnti politiche e portafogli.
Giovedì 20 Giugno 2019, 13:59
Quando la Rai verrà privatizzata piangeranno lacrime e sangue, col discorso canone (che è una tassa sul possesso TV mascherata e che considero iniqua ed anacronistica da pagare) avendo le entrate garantite a differenza delle emittenti private possono fare come gli pare e piace compreso strapagare certi dirigenti o personaggi.
Mercoledì 19 Giugno 2019, 22:34
Niente di nuovo, i piddini si sono sempre arrocati dietro una sedicente "superiorità morale ed intellettuale" e quindi si senton oal di sopra delle leggi che no ncomodano loro, intrallazzi con i magistrati, leggi ignorate, sono solo alcuni esempi.
Mercoledì 19 Giugno 2019, 22:32
Più va avanti sta storia e più embra che invece che in Europa Prodi e compagni ci abbiano messo nelle mani di strozzini, il bello (o brutto) è che ancora parlano il "professore" e sodali.
Mercoledì 19 Giugno 2019, 21:38
Un applauso a Burioni, ha detto tutto, io rincarerei la dose chiedendo che siano messi in galera i no vax che mettono a rischio la vita altrui specie di persone minorenni con le loro folli scelte.
Mercoledì 19 Giugno 2019, 04:49
Penso al governo serva il ministero dei trasporti non quello dell'incompetenza.
Martedì 18 Giugno 2019, 14:59
Beh si solleciti la Germania, nazionalità di nave ed ONG ad accogliere i migranti, a me sembra che da quelle parti come spunti la sea watch si nascondano dietro un dito.
Martedì 18 Giugno 2019, 14:57
più che altro dedicare dei mezzi ai residenti ed altri ai saccopelisti-trolleysti-crocieranti-cinesifotoevia.
Martedì 18 Giugno 2019, 14:54
i soliti francesi che cercano di metter le manine su tutto, non hanno mai perso sto vizio.
Martedì 18 Giugno 2019, 13:31
Ma non erano tracciabili le spese con l'ausilio del reddito?
Lunedì 17 Giugno 2019, 13:53
Riposa in pace e riabbraca la tua famiglia.
Sabato 15 Giugno 2019, 13:13
Non so se è piu sveglio Tontinelli o Brugnaro che pensa Tontinelli possa svegliarsi.
Venerdì 14 Giugno 2019, 11:41
Proprio vero che la UE vive in un mondo tutto suo, quando ce ne toglieremo? Su si diano una svegliata i burcorati, in Italia quante volte è stato dato l'ergastolo? E quanti lo hanno scontato per intero?.
Giovedì 13 Giugno 2019, 13:22
non so se sia una presa per i fondelli la Knox in Italia per il festival della "giustizia" penale o sia emblematico di come la giustizia abbia fallito ancora una volta e che a istanza di molti anni ancora non si sa bene chi abbia ucciso Meredith mentre le bubbole della Knox e nonostante queste le hanno procurato l'aiuto della sua nazione di provenienza, quegli USA verso i qualil'Italia ha sempre un rapporto di zerbinaggio.
Giovedì 13 Giugno 2019, 13:15
Pd e Lega complici con gli altri di spreco di denaro pubblico per mantenere una radio seguita da poche persone ed isuoi privilegi, perchè allora le altre radio devon ovivere di introiti pubblicitari ed ascolti?
Giovedì 13 Giugno 2019, 11:55
sti qua sono come i lillipuziani di GUlliver, uno rompe l'uovo da sopra ed uno da sotto e si fanno la guerra su quale sia il gisuto modo d romper l'uovo.