Meo82

Commenti pubblicati:
Giovedì 25 Aprile 2019, 18:31
Praticamente il solito pensiero sinistro ma non ci stupiamo visto che Mattarella è stato messo la dalla sinistra allora del famigerato governo Renzi, in pratica sta dicendo che porti bloccati alle orde di migranti e foreign fighters di ritorno non vanno bene, che la legittima difesa non va bene e che è giusto che i giudici lascino a piede libero i criminali e vessino le vittime.
Giovedì 25 Aprile 2019, 14:59
Dopo le ultime elezioni si era instaurato uno stallo politico, l'unico modo di uscirne era questo governo cosiccè la gente si rendesse conto dell'inutilità dei cinque stelle ed infatti più il tempo passa più perdono voti cosicchè alle prossime elezioni saranno una variabile di minoranza non influente e si potrà creare un governo più stabile ed omogeneo, evitando pericolosi incroci tra destra e sinistra, per farla breve, Salvini da buon politico quale è sta solo aspettando il dopo europee ed approfittando dei cinque stelle che si tirano la zappa sui piedi ogni giorno per abbassare i loro consensi, prova ne sono gli ultimi sondaggi che vedono la Lega primo partito ed i cinque stelle subito dopo e coneprcentuali lontane da quelle che furono alle elezioni nazionali.
Giovedì 25 Aprile 2019, 12:54
troppo buoni, sempre troppo buoni, manette ed in galera dovevano andare e non solo loro ma anche i minorenni, bisogna spaventarli, così cercheranno di continuare a far quello che vogliono appena stando più accorti a non farsi sgamare, o volete che ci pensino i cittadini nella classica giustizia fai da te? Perchè la pazienza è al limite anzi, il limite è stato ampiamente travalicato, basta con gli impuniti!
Mercoledì 24 Aprile 2019, 04:56
Conte si rassegni, sin dalla sua nomina era evidente che il suo compito era quello di passacarte e presidente del consiglio solo di facciata, per quanto riguarda i ministri Grillini beh che fossero tutto fumo e niente arrosto si poteva intuire, tra i Grillini non ci sono figure politicamente rilevanti o che brillino per acume politico o capacità, spiacente ma questo vale anche per le opposizioni specie per il PD che sembra voler continuamente far fessi gli italiani come se questi non ricordassero i decenni di malagestione di sinistra che hanno portato il paese alla situazione attuale alla quale, come in un circolo vizioso sono chiamati a trovar soluzione degli incapaci e l'unico che fa il suo mestiere è Salvini, piaccia o non piaccia.
Martedì 23 Aprile 2019, 22:21
Quando questi sedicenti partigiani ammetterà no i crimini commessi non solo dai titini ma anche dalle truppe di liberazione specie francesi, oltreché le rappresaglie ed il tentativo di far nascere uno stato comunista in Italia quindi facendoci passare dalla padella alla brace?
Lunedì 22 Aprile 2019, 23:16
Seguo spesso il programma e purtroppo è così di solito ad ogni puntata c'è sempre un/una mister/miss Critichini, di solito vengono puniti e perdono ma alle volte con le loro strategie di critiche pretestuose e bassi voti vincono come è successo in questo caso.
Lunedì 22 Aprile 2019, 22:00
La magistratura ormai sta perdendo il consenso popolare ergendosi ad istituzione sovranamente indipendente nel fare e disfare fuori da ogni logica ed abbassando la percezione della sicurezza con interpretazioni forzate e spesso distorte delle leggi da autentici azzeccagarbugli che punsicono la vittima e premiano il delinquente di turno.
Domenica 21 Aprile 2019, 03:43
Bella figura, da incorniciare, adesso aspettiamo qualche suo sermone o avrà almeno la dignità di sparire nel buco che s'è scavato da solo?
Sabato 20 Aprile 2019, 03:37
Vista l'intelligenza di certe richieste non mi stupisco che non trovino lavoro, dovremo mantenerli a vita? Spero di no.
Sabato 20 Aprile 2019, 02:01
E dove li dovrebbero fare sti parcheggi? Sotterranei? Altri lavori ed altri milioni per andare a messa? Chiedo perchè mi pare che non ci siano superfici vuote a meno di abbattere case.
Sabato 20 Aprile 2019, 01:59
più che altro incapaci.
Sabato 20 Aprile 2019, 01:58
Se con mezzo miliardo all'anno non si riesce a tenere Roma decentemente beh cara mia, fatti da parte che sarebbe anche ora.
Venerdì 19 Aprile 2019, 12:54
si tanto voi sinistri avete più indiagati di mafiosi, casamonica e compagnia cantante susu.
Venerdì 19 Aprile 2019, 12:23
Un bel conticino da saldare signora poche scuse e poche balle!
Venerdì 19 Aprile 2019, 12:22
Mi par improbabile che uno vada ad ottanta miglia in piena foresta per provare un trucco.
Venerdì 19 Aprile 2019, 12:20
ancora cò sto affido terapeutico... Certo che son ostinati a voler recuperare gli irrecuperabili mah.
Venerdì 19 Aprile 2019, 12:19
Di Maio è così disperato per il tracollo imminente dei cinque stelle che ogni giorno se ne inventa una per screditare Salvini cercando di racimolare qualche voto in più, in realtà più parla più ne perde ma tant'è, da uno che a tutti gli effetti era un avanzo del PD non ci si può aspettare chissachè di acume politico.
Venerdì 19 Aprile 2019, 12:15
quanta omertà e complicità c'è a Venezia? Vergogna, spero che glii amanti dei video vengano denunciati per complicità.
Venerdì 19 Aprile 2019, 03:20
La Raggi si arrampica sugli specchi pur si coprire la sua ormai più volte dimostrata incompetenza con accuse a Salvini dell'operato di altri politici ed addirittura tirando un ballo il debito della lega che ha precisi nomi e responsabili, la smetta di girar attorno, di rimandare la gestione dei problemi che non è capace di affrontare e si dimetta se le è rimasto un briciolo di dignità.
Venerdì 19 Aprile 2019, 03:11
Diciamo le cose come stanno, non è solo il metodo Raggi, è il metodo cinque stelle, rinviare il rinviabile ed edulcorare ufficiosamente la realtà, quando ci si renderà conto che si tratta di improvvisati della politica sotto la regia non tanto occulta di una ditta informatica a capo di un certo Casaleggio junior non sarà mai troppo tardi.
Giovedì 18 Aprile 2019, 01:36
Un genio sta qua proprio
Martedì 16 Aprile 2019, 10:38
Ed intanto Zappalorto perde tempo a loquire con gli gli intelligentissimi genitori di questi ragazzi, ma fatemi il piacere, vi conviene metterli in galera.
Lunedì 15 Aprile 2019, 13:59
Si beh non è che Serraj abbia mai fatto molto per fermare già normalmente gli sbarchi anzi, secondo me si prende pure la percentuale per chiuder un occhio ed intanto incassava aiuti e finanziamenti, barche incluse, nessuno si domanda come mai i migranti partino tutti dalla zona sotto il controllo del sedicente governo riconosciuto e non dalla zona di Haftar?
Lunedì 15 Aprile 2019, 11:59
Devono aver paura a metter piede fuori casa sti delinquentelli.
Lunedì 15 Aprile 2019, 10:37
Aspettiamoci le solite interviste in cui fanno i martiri innocentini.
Venerdì 12 Aprile 2019, 16:54
Fatto bene già è difficile riconoscere certa gente in forza Italia da quanti interventi estetici si fanno e rifanno.
Giovedì 11 Aprile 2019, 13:57
Altro che parlare con i genitori, il prefetto si dia una mossa a sbatterli in galera, la gente sa chi sono e se tacciono sui nomi beh in galera anche loro, basta con l'omertà, non è tollerabile che questa banda di delinquentelli violenti faccia quello che vuole impuniti, o li arrestano o si fa causa allo Stato per recidiva mancanza di tutela dei cittadini, datevi una mossa!
Mercoledì 10 Aprile 2019, 18:51
Manco la Veritas potrebbe recuperarli, delinquenti addesso delinquenti domani.
Mercoledì 10 Aprile 2019, 12:10
Beh a quindici anni probabilmente non ha avuto le esperienze che hanno avuto altri con i rom (anche a quindici anni), è facile esser idealisti quando non si tocca con mano certo schifo.
Mercoledì 10 Aprile 2019, 12:08
ringraziamo i sinistri, i vari Cacciari, Costa, Orsoni etc.