Meo82

Commenti pubblicati:
Mercoledì 22 Maggio 2019, 10:23
Comprendo il cuore di mamma ma tenga conto signora che potevano ammazzare qualcuno.
Martedì 21 Maggio 2019, 13:00
Ormai Zingaretti ed il PD sono come uccelli del malaugurio appollaiati sul ramo rinsecchito del loro partito a menar gramo paventando catastrofi, senza proposte che la loro autoreferenzialità, non è cambiato niente nel PD con Zingaretti e per questo le buscheranno ancora politicamente parlando.
Martedì 21 Maggio 2019, 11:16
Taglia il Mose e vedi come vengono fuori i soldi basta cò sto ricatto dell'autonomia farlocca, che poi me lo spieghi Zaia come intende applicarla se non c'è personale in Regione? Pensasse a sistemare quel che c'è già intanto!
Lunedì 20 Maggio 2019, 20:10
Conte si sapeva sin dalla sua nomina che era in quota cinque stelle suvvia, non si nasconda dietro un dito e faccia l'offeso, dopotutto non governa lei ma i due sottosegretari.
Lunedì 20 Maggio 2019, 20:08
Spese che continuano ad esserci nonostante cento milioni l'anno di Mose che vengono scaricati sui cittadini del veneziano, la provincia con la vita piu costosa nel Veneto, quando la smetteremo col buttar soldi per quel ferrovecchio?
Lunedì 20 Maggio 2019, 19:44
Ti do ragione fino ad un certo punto, con la scusa "eh brutta zona" si lascia che continui ad esserlo scaricando il problema a chi ci va o anche magari chi ha la sfortuna di viverci poco vicino, se è da decenni che è una "eh brutta zona" sarebbe anche ora di "eh darle una ripulita" non trova?
Lunedì 20 Maggio 2019, 19:42
infatti non mi pare di averlo detto, ho posto l'accento sul fatto che con la scusa "eh brutta zona" si lascia che continui ad esserlo senza vigilare come si deve.
Lunedì 20 Maggio 2019, 14:12
adesso chieder il pizzo e minacciare di morte e danni è stalking?
Lunedì 20 Maggio 2019, 13:42
non è che ce ne siano molte altre nei paraggi eh, comunque sempre quella zona.
Lunedì 20 Maggio 2019, 13:40
Nella mia città ho pienamente diritto a muovermi mister copppertone, come la ragazza ha pienamente diritto ad andar in discoteca se e quando vuole, è inammissibile che invece di tutelare i cittadini si dica loro di evitare certe zone ed è chiara ammissione che pur sapendo del problema ci si è arresi e si lascia fare cosnegnando parti della nostra città a gruppi criminali e sbandati, è giusto questo? Devo starmene tappato in casa perchè eh brutta zona? Così la si da vinta ai delinquenti!
Lunedì 20 Maggio 2019, 13:36
Ridicoli che scimmiottano i rapper americani, queste sono le risorse di cui si è riempita l'Italia con la complicità di accoglientisti di sinistra e nel silenzio dell'Europa.
Lunedì 20 Maggio 2019, 11:50
senza lavorare, grazie ai mona che le mettono i pollicini su.
Lunedì 20 Maggio 2019, 11:49
bea vita.
Lunedì 20 Maggio 2019, 11:41
Dovrei stupirmi? Come già detto possono fare quanti divieti e regolette vogliono: se non c'è chi le fa rispettare e la prontezza di farle rispettare è inutile.
Lunedì 20 Maggio 2019, 11:37
Domanda: ma se da domani non pago più le bollette viene il patriarca a riattaccarmi il contatore?
Lunedì 20 Maggio 2019, 11:20
Come al solito: can che abbaia non morde, alla fien riescono a far i loro comodi e farla franca sempre e comunque, a sto punto ha ragione la Meloni: blocco navale ed aggiungerei demolizione delle navi ong, o quantomeno farsi risarcire e spedire coattamente i migranti ai paesi di provenienza di queste ong.
Lunedì 20 Maggio 2019, 10:53
Mi dispiace per la ragazza, vorrei denunciare il lassismo del'autorità verso quella zona di Marghera tra via delle macchine e discoteca molo cinque dove esercitano attività di prostituzione maschile molti delinquenti dell'est europa, ho subito una aggressione da loro pochi anni fa con stesso modus operandi di altre aggressioni come quela di un paio di settimane fa nei pressi della discoteca summenzionata ed il chiosco dei panini, non hanno soldi e vogliono farsi offrire a scrocco o peggio come in questo caso; a mia denuncia alla polizia mi è stato risposto che visto che è una brutta zona dovrei fare a meno di andarci oltrechè che loro non possono venire con me nell'identificare questi balordi, ma se li vedo di chiamar prontamente il 113, ora mi son osentito preso in giro e non tutelato; siccome è da anni che va avanti questa storia mi chiedo quando si decideranno le autorità competenti ad intervenire e garantire un presidio del territorio come si deve senza limitarsi a retate-show con cadenza, se va bene, annuale? Vergognatevi, è anche colpa vostra se stiamo diventando una società sempre più votata a destra ed al razzismo, l'impunità di questi delinquenti non solo dell'est Europa fa salire questi sentimenti negativi piaccia o non piaccia.
Domenica 19 Maggio 2019, 13:45
Qualche miliardo... ma si tanto ormai l'umanità va considerata tanto al kilo.
Sabato 18 Maggio 2019, 13:48
Multa, galera? O siamo sempre alla tiratina d'orecchi e via?
Sabato 18 Maggio 2019, 13:37
Multa, galera? O siamo sempre alla tiratina d'ore chi è via?
Venerdì 17 Maggio 2019, 19:19
Romeno una volta romeno per sempre.
Venerdì 17 Maggio 2019, 10:25
Ovviamente insegnate di lettere e filosofia, la facoltà più politicizzata dell'università italiana chissà perchè poi? Domanda retorica ma fattostà che tutti quelli che vengono sfornati da quel diplomificio fanno politica tra i banchi o peggio come in questo caso: propaganda.
Venerdì 17 Maggio 2019, 10:18
Cerrrrto, il vandalo di turno fa in tempo a far i suoi comodi ed andarsene ora che arrivino i vigili.
Mercoledì 15 Maggio 2019, 12:36
Potreste multare retroattivamente mia madre che da quando son nato fuma in mia presenza e ciononostante sia pure cardiopatico? Magari però l'incasso lo date a me sarebbe giusto!
Lunedì 13 Maggio 2019, 15:59
sempre roba bona esporta la Tunisia... non bastava aver trasformato l'Italia nella loro colonia penale.
Lunedì 13 Maggio 2019, 12:42
Autonomia = più tasse locali, chi dice il contrario mente sapendo di mentire.
Lunedì 13 Maggio 2019, 12:14
Eh già voi sinistri e comunisti ne sapete molto di censura contro la libertà di espressione, vedasi gulag, roghi di libri, divieti a case editrici non in linea col pensiero unico di sinistra di presenziare a manifestazioni culturali, devo continuare?
Lunedì 13 Maggio 2019, 12:01
Cioè fatemi capire: hanno un ristorante, una discoteca e non pagano le bollette? Alla faccia del mangiarci sopra, cattocomunisti uniti! Il vaticano paghi allora e subito.
Domenica 12 Maggio 2019, 23:14
Beh se invita Saviano è chiaro il messaggio che manda, ovvero: continuo ad esser un radical chic di sinistra.
Domenica 12 Maggio 2019, 00:09
Tra il vietare ed il multare passa il presenziare (il territorio) ordunque è proprio sul presenziare che ho i miei dubbi anche stante la fisiologica impossibilità di intervenire in tempi rapidi in una città pedonale ed acquatica.