Meo82

Commenti pubblicati:
Venerdì 25 Maggio 2018, 13:15
E' vergognoso come UE e Germania perpetrino questo terrorismo finanziario così impunentemente, spero che venga presentato loro il conto al più presto.
Giovedì 24 Maggio 2018, 20:19
Spaccatevi pure quanto volete, ormai il PCI ed i suoi eredi sono alla frutta e forse manco piu a quella, destinati a scomparire con la loro fallimentare visione politica, fallimentare gestione della cosa pubblica e fallimentare rapporto con gli italiani.
Mercoledì 23 Maggio 2018, 10:42
un altro "rifugiato" ne?
Martedì 22 Maggio 2018, 19:14
i poveri richiedenti asilo... delinquenti e basta, ormai non si può nemmeno dire ma non sono tutti così, non ci si può fidare, per salvarne uno dobbiamo sorbine mille di delinquenti?
Martedì 22 Maggio 2018, 13:10
mediatore culturale = come fregar soldi senza far niente, polla la ragazza come tante connazionali che si mettono con questi ominidi africani
Lunedì 21 Maggio 2018, 19:13
Finalmente la gente comincia a capire che Forza Italia non è altri che l'altra faccia del PD, ma sono sempre lo stesso conio di...
Lunedì 21 Maggio 2018, 10:00
Sarebbe ora di cominciare a mandare letterine di denuncia e richieste di rimborso danni a chi ha voluto questa scellerata politica del tutti dentro, Boldrini inclusa.
Lunedì 21 Maggio 2018, 09:56
Si prendano mille militari invece di fargli fare gli esercizi ginnici o usarli come crocerossine, e si batta a tappeto la zona casa per casa, chi non è in regola fuori o in galera.
Lunedì 21 Maggio 2018, 09:55
Non avete già avuto abbastanza???
Domenica 20 Maggio 2018, 15:22
I francesi farebbero bene a star muti, o preferiscono prendersi carico di tutti i migranti che le LORO guerre hanno portato nel NOSTRO Paese?
Domenica 20 Maggio 2018, 14:12
Speriamo che sto giro sia la volta buona che si tagliano le gambe ai sinistri, chiusura dei centri sociali taglio dei sussidi e così via.
Venerdì 18 Maggio 2018, 11:11
il giudice era italoamericano?
Venerdì 18 Maggio 2018, 11:02
Come se non fosse vero che MPS è stata ed è la banca del PD che il PD ha salvato con i soldi degli italiani.
Giovedì 17 Maggio 2018, 20:49
Beh datevi una mossa però adesso! Che Gentiloni fa danni, la Ue cerca di spaventare con spread e menate varie e Mattarella si crede Einaudi.
Giovedì 17 Maggio 2018, 20:08
Macron si preoccupi in casa sua e del suo calo dei consensi.
Giovedì 17 Maggio 2018, 17:13
Ah la cafona romana ci mancava e vabbeh, ce ne faremo una ragione, sarà abituata alle strade con le buche ed ai kebab ogni dieci metri della sua augusta città natale.
Giovedì 17 Maggio 2018, 10:49
quindi è colpa della bambina? Non dei genitori che non hanno minimamente dato importanza alla malattia mentale della madre o preso precauzioni perchè la bambina non "scalasse" la ringhiera? Ma che ragionamenti fa???
Giovedì 17 Maggio 2018, 10:48
Ah e la figlia invece non andava protetta dalla moglie? Credo sia opportuno toglier la potestà genitoriale a sti qua, non hanno testa nel vero senso della parola.
Giovedì 17 Maggio 2018, 10:39
Però se si scrivono insulti ai romeni e si mettono i like 4 mesi di galera... eh la giustizia italiana, il paese degli impuniti, vergognoso come vergognose sono le teste di certi azzeccagarbugli.
Giovedì 17 Maggio 2018, 10:38
Ho letto l'articolo cartaceo e l'annesso trafiletto riguardo la lite Brugnaro vs Curia sul spostare la mensa e voglio dire ciò che penso: non è giusto che i poveri con dignità e che non piantano grane debbano sobbarcarsi viaggi per andare a metter un boccone sotto i denti ma sarebbe ora che il signor Brugnaro cominciasse a sollecitare la presenza delle forze dell'ordine a Mestre e sollecitare l'arresto e la repressione dei personaggi responsabili di risse, sporcizia ed insicurezza in generale,bisogna dargli una regolata ed invito la Curia a non fornire supporto a questi disgraziati che chiaramente se ne approfittano e se usano i pochi soldi che recuperano non si sa come per ubriacarsi è ora di metterli davanti una scelta o si ubriacano o mangiano, in ogni caso non foraggiateli. Insomma Curia e sindaco se la smetteste di litigar e collaboraste probabilmente risolvereste la questione.
Giovedì 17 Maggio 2018, 10:23
Eccerto che sarebbe potuto esser evitato, mi par di capire che non fosse impazzita di botto ma avesse già problemi pregressi ma oh avete voluto la Basaglia? Non seguite i malati di mente e li scaricate sulle famiglie? Questa è la conseguenza, altro che frasette IPOCRITE come: "vediamo se poteva esser prevenuto".
Mercoledì 16 Maggio 2018, 23:13
cerchiamo di non fare gli indiani con lo smartphone grazie.
Mercoledì 16 Maggio 2018, 22:57
Ah adesso va tutelata la madre? Ma la bambina prima no eh? Sarebbe da revocare la potestà genitoriale immediatamente punto.
Mercoledì 16 Maggio 2018, 21:13
con i nomadi final solution.
Mercoledì 16 Maggio 2018, 19:07
Ah adesso si preoccupa, ma si è dimenticato di come abbiano usato il trabocchetto dello spread contro di lui? Mi sa di si che se lo è dimenticato, ma eh avrebbe voluto rifar il nazareno con Renzi pur di sedersi di nuovo sulla cadrega del governo, adesso prende a paventare preoccupazioni... Opportunista.
Mercoledì 16 Maggio 2018, 18:27
la lobby dei carburanti è da metter al gabbio e non da oggi, per lo spread trattasi della solita manovra eurotedesca per condizionare la politica italiana, ha funzionato con Napolitano ricordate? Però adesso siamo vaccinati e spero proprio non ci faremo intortare da questo ennesimo tentativo di metter becco nel nostro paese, che non è loro e che spero presto uscira da questa UE pataccara che ha portato solo miseria, guerre dei francesi ed inglesi di cui il prezzo abbiamo pagsto e continuiamo a pagare solo noi (immigrazione incontrollata su tutto, ong francesi e tedesche fanno la spola dal nord africa a Lampedusa), in più con schengen si è aperta la porta alle peggio nazioni dell'est la cui criminalità si è riversata specie nel nostro paese.
Mercoledì 16 Maggio 2018, 13:00
la madre dei cretini è sempre incinta, a Spinea si sta dando da fare però.
Mercoledì 16 Maggio 2018, 10:04
aggiungerei per completare il licenziamento e la responsabilità diretta dei magistrati che lasciano a piede libero i criminali ed è perfetto, finalmente un programma che non è la solita minestrina alla volemose ben che tanto non cambia niente.
Mercoledì 16 Maggio 2018, 09:29
così sono sicuri che ex nazionali prestigiose come quella italiana siano presenti.
Mercoledì 16 Maggio 2018, 09:18
Sottoscrivo tutto, finalmente un programma con gli attributi e non la solita minestrina buonista ed inconcludente di buone intenzioni.