Meo82

Commenti pubblicati:
Domenica 22 Luglio 2018, 12:29
Ah e non si dimentichi di spiegare ai connazinali che in Italia pure i dottori fanno fatica a trovar un lavoro, almeno che imparassero a far qualcosa di utile che sperare di trovare qualcuno che li assuma, insegni loro il lavoro e pure li paghi è un'utopia per gli italiani figuriamoci per loro.
Domenica 22 Luglio 2018, 01:26
Faccia presente ai suoi connazionali che con i soldi spesi per un inutile viaggio illegale di mucche potrebbero prendersene 15 non 5 e tornare con le pive nel sacco, saranno poco contenti i di lui genitori!
Domenica 22 Luglio 2018, 01:17
eh purtroppo nn ha più l'età per venderla a qualche famoso produttore ed allora fa politica & insulti.
Domenica 22 Luglio 2018, 01:12
Bendetto è ora di metter alla berlina la spocchia ed arroganza dei francesi
Sabato 21 Luglio 2018, 16:34
Fossero tutti cosi però purtroppo invece rimangono a far gli spacciatori nove su dieci.
Venerdì 20 Luglio 2018, 12:49
Tutti tunisini? Beh la Tunisia DEVE riprenderseli, ma scherziamo o cosa? Deve esser fatta una inchiesta e messo questo paese nel banco degli imputati, usano l'Europa come carcere di cortile o campo per indesiderati? Che paghino e caro!
Venerdì 20 Luglio 2018, 03:50
Ed ovviamente pure i matti loro ci tocca curare e mantenere, mah.
Giovedì 19 Luglio 2018, 10:58
L'Onu adesso si occupa di alimentazione? Vabbeh che non serve a niente come ente e qualcosa gli devo pur far fare per giustificare gli stipendi e contributi, però...
Giovedì 19 Luglio 2018, 10:56
Banana country strike again.
Giovedì 19 Luglio 2018, 10:55
Io spero vivamente che PD e FI, le due facce della stessa medaglia, continuino a rosikare all'opposizione e tentino di spalar fango in campagna elettorale permanetne e vantandosi dei pochi e magri "successi" per molti molti anni, finchè non si stuferanno e scompariranno, come la DC, come il PSI etc.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 18:59
L'avrà rubato la zingara solita o la bulgara a loro nn gliene frega niente manco di metter al mondo bambini per usarli come pass per uscire dalle galere o occupare gli appartamenti, non si faranno impietosire ed intento questo paese ha fatto l'ennesima figura di M internazionale vista l'impunità che regna sovrana, mi auguro che si provveda affinché questo brav'uomo possa farsi una vacanza, ultima vacanza come dovrebbe essere, paghiamo noi? Certo poi però pugno duro con le ladre.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 12:58
Ad Open arms si deve rispondere con l'umbrella arm.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 12:55
Saviano che tace? Dal suo pulpito a Manhattan è diventato persino esperto di narcotrafficanti colombiani vedi te.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 12:29
tariffe oneste su prodotti di origine industriale o facilmente reperibili/producibili in proprio come può esser una bottiglia d'acqua o una spremuta, un conto posso capire una ricetta /composizione dello chef o su modelli impostati dallo chef e riprodotti dai dipendenti, un conto è servire roba da sagra polesana a prezzi assurdi.
Martedì 17 Luglio 2018, 20:26
Perché nn hanno aggiunto il maltrattamento al cane?
Martedì 17 Luglio 2018, 20:24
Secondo me gliela occupano così perde anche i soldi lol.
Martedì 17 Luglio 2018, 18:18
Di mail di pishing ne ricevo spesso ma rispondo con insulti che tanto a segnalarle si perde solo che tempo provateci pure dal sito della polizia postale.
Martedì 17 Luglio 2018, 14:52
Se il cliente er aun pò più furbo fotografa il menu e scappava via, probabilmente non si immaginava tuttavia che una bottiglia d'acqua confezionata in uno stabilimento e non di certo fatta da Cracco o le arance non di certo coltivate dalle manone dello chef ne spremute da esse ma da un apposito spremiagrumi, costassero quelle cifre ridicole.
Martedì 17 Luglio 2018, 14:48
non erano onesti allevatori di cavalli? Lol ricordo ancora lo sdegno dei Casamonica alle parole di Salvini.
Martedì 17 Luglio 2018, 13:28
lol la boldrini, ancora parla dal pulpito del suo tre o quattro virgola qualcosa delle ultime elezioni? Ma per favore
Martedì 17 Luglio 2018, 11:09
prevedibile eh, speriamo si reagisca al più presto senza dover aspettar anni.
Lunedì 16 Luglio 2018, 17:44
L'europa si sta autodistruggendo per mano dei miopi burocrati eletti dalle sinistre terzomondialiste e lontane dalla vita reale dei popoli che governano, speriamo di far piazza pulita di questo deleterio politicume con le prossime elezioni europee, questo oppure si torna agli stati nazionali e padroni a casa nostra.
Lunedì 16 Luglio 2018, 02:43
lol lavoro, da quando l'influencer è un lavoro?
Lunedì 16 Luglio 2018, 02:34
Ormai il carcere è n'albergo?
Domenica 15 Luglio 2018, 14:38
Scommettiamo i pazienti scandalizzati sono di quelli che votano LeU o PD? O la versione di destra del PD ovvero FI?
Venerdì 13 Luglio 2018, 21:02
Ormai entrano di prepotenza come ricatto morale, urge trovare una soluzione ad esempio il rimpatrio immediato o la redistribuzione anch'essa immediata.
Venerdì 13 Luglio 2018, 11:06
non si può far un travel ban contro i nigeriani???
Venerdì 13 Luglio 2018, 10:33
perchè lo chiamate profugo? Migrante delinquente è la sua definizione.
Venerdì 13 Luglio 2018, 10:30
Ennesima dimostrazione di totale menefreghismo sulla suddivisione dei poteri, l'ingerenza del presidente della repubblica sulle questioni di competenza del ministro degli interni, mi chiedo perchè al contrario allora non si può? Mi riferisco al discorso con la magistratura, vergogna, quando lo mandiamo a casa Mattarella ultimo residuo della fallimentare politica della sinistra e presidente di RENZI che l'ha messo su?
Giovedì 12 Luglio 2018, 16:34
A me fan ridere quelli che ragionano come fossero soldi propri quando si tratta di società private con un loro business e la Juve ha sempre dimostrato di esser in attivo a differenza di tante altre società che si sono affidate a sedicenti magnati rivelatesi poi dei falliti squattrinati (ogni riferimento alle milanesi è puramente non casuale).