Meo82

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Novembre 2019, 10:07
Io sinceramente di titolati progettisti a favore dell'opera non ne ho mai sentiti, ho sentito solo politicanti ed arraffoni di vario genere esprimersi a favore.
Lunedì 18 Novembre 2019, 09:47
Domanda: ma al Benedetto Marcello come è stato possibile aver lasciato manoscritti, spartiti e testi antichi al pian terreno per mesi, sapendo che ogni anno puntuale arrivano le acque alte?
Lunedì 18 Novembre 2019, 09:44
Franz arrogante e spocchioso, i ricordi di quando feci l'università a Ferrara non mi smentiscono, spero vivamente che lo caccino.
Venerdì 15 Novembre 2019, 10:41
Devo ancora capire perchè in sto paese delle banane tutto il resto del mondo ha più diritti degli italiani, non siamo mica il borsello del resto del mondo, quando lo si capirà?
Giovedì 14 Novembre 2019, 13:02
Se la signora avesse fatto finta di non saper parlare italiani probabilmente il controllore avrebbe abbozzato, si sa che in Italia funziona così ormai da tempo.
Giovedì 14 Novembre 2019, 12:05
Ma ancora parla?
Giovedì 14 Novembre 2019, 12:04
Fiorello fa bene a dire ciò, che si ricordi a tutti che per quella boiata del MOSE sono stati spesi soldi di TUTTI gli italiani, uno spreco immane per il quale ben pochi hanno pagato e bruscolini al confronto.
Giovedì 14 Novembre 2019, 12:03
Chissà allora se è vera tutta la storia dello stalker, mah comunque in linea con l'altra faccia del PD, ovvero Forza Italia.
Martedì 12 Novembre 2019, 19:24
La solita prepotenza delle madri extracomunitarie che devono riempire i bus di passeggini anche quelli che potrebbero esser tranquillamente ripiegati, bisogna far loro capire che i mezzi pubblici sono di tutti non solo per loro, tutti diritti nessun dovere sta gente.
Domenica 10 Novembre 2019, 00:31
Carcere minorile non comunità non serve a niente la comunità.
Venerdì 8 Novembre 2019, 19:41
Vergogna, ancora sta boiata della tempesta emotiva, vergogna.
Venerdì 8 Novembre 2019, 10:34
La chiusura dei manicomi è stato uno dei primi passi verso il stomachevole buonismo politically correct che ora ha invaso la società, gli usi, i costumi e le leggi, con il risultato ultimo di produrre impunità e giustificazionismo per tutto.
Venerdì 8 Novembre 2019, 10:20
Ma quale talento suvvia, Balotelli è un prodotto mediatico, è stato costruito dai media anche giocando sul colore della pelle, un pò come successo in America con Obama, che diffatti come presidente ha ricevuto non meritate onorificenze ed ha conseguito ben pochi risultati i cui meriti vanno ascritti ad altri, Balotelli fosse stato bianco e con la testa sulle spalle non lo avrebbero considerato granchè, è un giocatore mediocre che va bene per la serie B al massimo.
Giovedì 7 Novembre 2019, 11:23
La cosa che mi fa preoccupare visto il contesto di stanza riservata ai bambini, che l'accesso sia stato così facile e che nessuno si sia accorto, vien da pensare che chiunque con chissà quali intenzioni, di sicuro non buone, possa a piacimento entrare e fare.
Mercoledì 6 Novembre 2019, 12:25
Futuro ennesimo ostello in vista?
Martedì 5 Novembre 2019, 22:11
Pensare che dopo due mila anni di prassi simile, ovvero che gli indigenti cercano la sicurezza economica della vita ecclesiastica, in paesi come quelli africani scelgano per fede e non per fame è veramente da ingenui.
Martedì 5 Novembre 2019, 09:43
Mi fa pena per quanto abbia sbagliato, gli rimarrà il senso di colpa a vita.
Lunedì 4 Novembre 2019, 16:12
Con sandali e calzini su scommetto.
Lunedì 4 Novembre 2019, 10:33
Secondo la Costituzione art. 48 "...Il voto è personale ed eguale, libero e segreto. Il suo esercizio è dovere civico." Cosa vuol dire? Che non è un obbligo la cui mancata esecuzione comporti pene ma che è un dovere morale dei cittadini esprimersi, chi promuove l'astensionismo a mio avviso non rispetta la Costituzione ed ancora più grave che a promuoverlo sia una carica pubblica come il sindaco Brugnaro.
Giovedì 31 Ottobre 2019, 10:26
Mara sveglia, sta mozione è giusta nella proposta ma verrà strumentalizzata per introdurre il pensiero unico obbligatorio di sinistra e la censura sovietica.
Mercoledì 30 Ottobre 2019, 04:00
Ok noi in cambio però vogliamo il vincolo di mandato e le dimissioni automatiche per i trasformisti, tipo quelli che il giorno prima erano piddini ed il giorno dopo IV, il limite è stato superato ed è ora di agire.
Lunedì 28 Ottobre 2019, 15:24
Di Maio traduca questa frase: The luggage is ready and you must to go home.
Lunedì 28 Ottobre 2019, 11:17
Circoscritto? Si gli umbri contano come il due percento degli italiani ma faccio notare che questo governo è nato per un si degli iscritti a Rousseau e nemmeno tutti e nemmeno tutti votanti, quindi per lo 0,1% degli italiani, ora se si vuol esser onesti come tanto piaceva proclamare ai grillini, si fa fagotto e si lasciano le amate poltrone.
Lunedì 28 Ottobre 2019, 11:14
Cinque stelle esperimento finito, per fortuna, adieu incompetenti!
Lunedì 28 Ottobre 2019, 10:52
Niente reddito di cittadinanza? Che strano?
Domenica 27 Ottobre 2019, 10:03
Ben detto ma tutta quella galassia che vien riassunta dalla parola zingari, dileggi e regole del comune vivere se ne fregano e purtroppo trovano appoggi da certi ambienti cattocomunisti come si è visto e poca severità se non lassismo delle istituzioni e di chi le leggi deve farle rispettare.
Venerdì 25 Ottobre 2019, 23:36
Poi gli diranno che deve farsi il pos e regalare soldi alle banche e ritorna sui suoi passi.
Venerdì 25 Ottobre 2019, 19:20
Non pensavo pure il gazzettino salisse sul carro degli anatemi cattolici per una festa che è stata coperta dalla celebrazione cattolica come tante altre (Natale è un esempio classico), vi ricordo che più che anglosassone è una celebrazione che viene dal mondo celtico e pagano che esisteva ben prima della Chiesa Cattolica.
Venerdì 25 Ottobre 2019, 03:27
Io la abolire proprio insieme ai programmi della d`Urso e la D'Urso stessa.