Meo82

Commenti pubblicati:
Lunedì 19 Febbraio 2018, 20:21
Ma le mancette del PD agli extracomunitari per andar a votare alle primarie che erano?
Lunedì 19 Febbraio 2018, 20:19
Me nonno non lo vota comunque!
Lunedì 19 Febbraio 2018, 16:04
Io ho ancora da capire perché hanno ammesso la Romania nella UE, non possiamo nemmeno cacciarli bah.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 16:03
Una volta i ladri che violavano la proprietà privata gli davano almeno 6 mesi di carcere adesso solo la denuncetta? Manca poco che gli pagano pure il gelato.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 14:13
Ed intanto come li mantenete i dipendenti di Alitalia??? Hmmm fatemi indovinare...
Lunedì 19 Febbraio 2018, 14:12
Chissà quanti scheletri nell'armadio ha sua eminenza, ma fosse per la Chiesa cattolica nel suo insieme ci sarebbe un ossario nell'armadio.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 14:04
E tu dove eri? Nascosto tra i Pirenei? Pfff...
Lunedì 19 Febbraio 2018, 13:33
se invece fosse per i compagni "liberali" dei centri sociali qua chiunque la pensa diversamente da loro sarebbe finito in manicomio/gulag per esser internato/rieducato.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 11:52
Glielo pagano i genitori il viaggio,anche se gli viene a costare più di un viaggio regolare con passaporto, ma evidentemente un tipo del genere non lo avrebbero lasciato partire regolarmente, gli irregolari provenienti da zone non in guerra hanno sempre qualcosa da nascondere tienilo ben a mente.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 11:47
I profughi de noantri... Mi sa gli americani ce li rimandano indietro visto che producono zero.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 11:15
Ma seriamente ha scritto che i centri sociali sono portatori di idee libertarie? Non sa nemmeno di che parla, quando non si sa facendo si fa più bella figura. Per il resto sono i soliti giri di parole vuoti tipici dei sinistri.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 11:10
Questa va in cerca di rogne apertamente.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 11:09
Berlusconi a furia di olgettine ormai ha assunto anche lui una mentalità da: mi vendo per... Ma penso sto giro gli italiani abbiano capito che spara solo idee irrealIzzabili tutte assieme e che sta cercando disperatamente di riscattarsi dopo le magre figure che hanno consegnato il paese al golpe di sinistra del compagno Napolitano, mi auguro che venga neutralizzato da un maggior affluire di voti agli altri partiti di centrodestra.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 11:06
Saranno risorse, visto lo stile probabilmente risorse dell'Est o nomadi.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 11:04
In galera cella di isolamento e buttar via la chiave.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 11:03
I turchi sono nemici quanto l'isis, prima lo si capirà prima ci si potrà difendere e reagire alla loro prepotenza e totale spregio dei diritti umani, non lasciamoci abbindolare dalle minacce del loro ducetto islamista, forza Marco.
Domenica 18 Febbraio 2018, 20:59
più che antagonisti personalmente li definisco nemici. loro e chiunque li appoggi.
Domenica 18 Febbraio 2018, 20:58
Un plauso alle forze dell'ordine ed al senso di responsabilità mostrato da FN che hanno evitato che accadesse lo scontro evidentemente desiderato da estrema sinistra con appoggio di Liberi ed Uguali, anarchici, secidenti anpi etc.
Domenica 18 Febbraio 2018, 17:38
come sostengo sempre e mi spiace averne ennesima conferma, è tutta questione di provenienza genetica.
Domenica 18 Febbraio 2018, 17:37
eh gli extracomunitari sono passati hanno intonato: bela giao una madina mi sono svegliado e... cibo no buono, e sono andati via, se non gli dai da magnare non capiscono perchè sono la.
Domenica 18 Febbraio 2018, 17:33
e non dimenticare la svendita dell'Italia al gargantua burocratico europeo che da un giorno all'altro ha letteralmente dimezzato il potere d'acquisto degli italiani.
Domenica 18 Febbraio 2018, 17:32
a me insieme abbracciati mi hanno ricordato il famoso murales di Breznev che si baciava con Hoenecker.
Domenica 18 Febbraio 2018, 17:20
Sarei curioso di sapere cosa hanno fatto per farlo incazzare in tale modo.
Domenica 18 Febbraio 2018, 17:19
Sabato e domenica pure? Chiedo perchè tipo la linea 24h che va da Venezia all'ospedale (ospedale) l'Angelo ed Auchan la domenica non corre (però in ospedale i malati ci sono la domenica, gli infermieri e dottori lavorano la domenica e nei centri commerciali si lavora pure... la domenica).
Domenica 18 Febbraio 2018, 16:04
Tanto perderai miseramente come nel referendum, vediamo se sto giro ti entra in zucca che gli italiani non ti sopportano più.
Domenica 18 Febbraio 2018, 16:03
Ormai uomini e donne senior dovrebbero rinominarlo Gemma vs Tina, fa audience solo per quello.
Domenica 18 Febbraio 2018, 15:24
Lol i grassoboldrinisti schierati con i centri sociali,.non stupisce come non stupirà la miseria di voti che prenderanno il 4 marzo, comunque teneteli alla larga che non abbiamo tempo per i fannulloni buonisti e cannaioli dei centri sociali e loro amichetti.
Domenica 18 Febbraio 2018, 10:57
Comunque sia, FBI a parte va riconosciuto anche il clamoroso ed ingiustificabile (se non con l'avidità) errore di Trump di aver tolto una delle poche misure utili di Obama, ovvero il divieto di vendita di armi ai minorati mentali come il disgraziato di cui sopra, certo magari il divieto sarebbe stato facilmente aggirabile in un paese dove ci sono più armi che abitanti però quantomeno gli si complicava un po' la vita. Riguardo al discorso armi in generale credo che in media stat virtus, non bisogna arrivare ai livelli americani ma neanche ai livelli italiani, ovvero credo sia giusto il diritto a difendersi ma che debbano esserci vincoli ben precisi e severi per il possesso di armi da fuoco, vincoli di carattere socio-psicologico con test attitudinali e perizie psichiatriche, vincoli di età e di scopo, per intenderci non consentirei mai che un ragazzino di diciottanni, disoccupati e che vive con i genitori se ne vada in giro con una pistola perché semplicemente può come è adesso in America.
Domenica 18 Febbraio 2018, 09:41
Come dicevo l'FBI è diventata la polizia particolare del partito democratico americano.
Sabato 17 Febbraio 2018, 21:58
Gli tra saranno anche quasi famosi di sicuro lei è una ex famosa, sennò mica ci andava all'Isola dei riciclati.