enrico secondo

Commenti pubblicati:
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 14:37
Nooo ti prego, continua. Quando ho 10 min. nella giornata, leggere le tue panzane mi rilassa e poi veder, il tempo e l'impegno che ci metti e' strabiliante. Un saluto a te e tutti i tuoi vari nick.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 14:22
La gente perbene non compra diamanti in banche italiane, va in Tanzania a prenderli, per sostenere il commercio equo e solidale. Aiutiamoli a casa loro!
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 13:59
Conta manco bae che ti xe ridicol
Martedì 19 Febbraio 2019, 19:25
ahahahahah ti xe un spasso... te conti pi bae ti che Casarin da Scorze'... o forse se pari.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 13:22
Peccato che le slave non preferiscano te...
Domenica 17 Febbraio 2019, 14:19
Assolutamente d'accordo con l'On. Alessandro Morelli, e dopo questa sacrosanta battaglia civile si pensi anche al mondo della prostituzione: nelle strade ogni 3 lucciole, almeno una deve essere padana!
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 19:09
Ma dove hai studiato la storia, sui fotoromanzi? ahahahahahah
Martedì 12 Febbraio 2019, 14:20
falsificato il nick ed e' entrato nel mio computer????? Ahahahahahah mai sentito qualcosa di piu' assurdo! P.S. Attento a mandar le e-mail... NON LECCARE IL FRANCOBOLLO!!
Lunedì 11 Febbraio 2019, 17:38
Come no! e' tutto vero, ora ti credo: mi hanno chiamato 2 amici, Giovanni Rana e il Dr. Gibaud (quello delle panciere) e me l'hanno detto: Toni Manero dice il vero, i produttori di Saturday Night Fever lo hanno plagiato per dar il suo nome a John Travolta e non e' un bidello in pensione che davanti la tastiera fantastica di conoscere tutti ed aver vissuto una vita straordinaria, no, lui e' un generoso, passa le giornate a scrivere sul Gazzettin per donare ai poveri di avventure brevi sprazzi della sua straordinaria vita vissuta.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 15:39
Ahahahahahah...due anni ospite della sorella del Ministro... ahahahahahah. se gia' alle 8 del mattino le spari cosi.. poareto!
Lunedì 11 Febbraio 2019, 12:02
Noi siamo la razza padrona e giustamente vogliamo fare i padroni! Gli operai devono farli gli extracomunitari ma finito il turno di lavoro devono tornar a dormire a casa loro. Noi dobbiamo prendere il reddito di cittadinanza e star a casa a lamentarci tutto il giorno e scrivere perle di saggezza nei commenti.
Domenica 10 Febbraio 2019, 11:55
Sei Ossessionato dai dittinii... ti ho messo un like nella speranza che ti rassereni.
Domenica 10 Febbraio 2019, 11:15
Fortuna che non hai bambini, senno’ vivevi nel terrore che “le sinistre” te li mangiassero. Meno male che scrivi tanti commenti cosi esorcizzi le tue paure. Ciao Toni Manero.
Sabato 9 Febbraio 2019, 11:01
Brutta bestia la solitudine!
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 10:21
Una vita piena di soddisfazioni!
Martedì 5 Febbraio 2019, 13:38
Magari!
Lunedì 21 Gennaio 2019, 21:03
Mi sa, che con le tasse che paga El Fetente Indiavolato, non ci si arriva in Burkina Faso... al massimo: si puo' andar a prendere qualcuno a Rovigo.
Domenica 20 Gennaio 2019, 17:59
Si sì, come no! ti credo come quando hai scritto che ti chiamavano Tony Manero 10 anni prima che uscisse il film o che eri iscritto a FN 9 anni prima che LePen lo fondasse... ora nobile della casata dei Phenocci.... ahahahah
Domenica 20 Gennaio 2019, 14:12
Tu non puoi essere Veneto, ti piace troppo pavoneggiarti e sei pure ruffiano, probabilmente hai la stessa provenienza della elise-finta-francese.
Sabato 19 Gennaio 2019, 18:58
ahahahahah... mettiti tanti like cosi dormi meglio... ahahahah
Sabato 19 Gennaio 2019, 18:06
Qui si continua a sprecar risorse per salvare esseri umani quando ci sono emergenze ben piu' gravi a cui pensare. La brava gente veneta e' giustamente scandalizzata e turbata dai gravissimi i fatti di cronaca riportati solo 2 giorni fa su questo giornale, tipo: la gallina torturata dai bulli.
Venerdì 18 Gennaio 2019, 15:31
Ahahah Grande Anton
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 17:33
mi ricordi un mio vicino di casa, diciamo “un po’ sfortunato “ : l’unica volta che e’ uscito di casa e’ stato per far il militare... dopo 35 anni e’ ancora lì che ne parla entusiasta. Poveretto e’ l’unica “avventura” che ha avuto in tutta la sua vita, il resto: in fabbrica!
Domenica 13 Gennaio 2019, 21:52
Scrivi pure che andavi a bere con Burt Lancaster o che per il personaggio di Tony Manero in Saturday Night Fever si sono ispirati a te 10anni prima... tanto chi ti crede? Ma lascia stare i morti!
Domenica 13 Gennaio 2019, 17:27
Lino è morto! e meno male che lo conoscevi. Questa smania di voler far credere di conoscere tutto e tutti, ti porta a far continuamente di queste figuracce. Vero Tony Manero?
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 17:01
Capisco che a volte la solitudine puo' portare all'alienazione. Ma tu lo sai vero che nella vita VERA le coppie VERE non si parlano attraverso i commenti di un quotidiano? Ma poi, anche se riuscissi a darla a bere a qualcuno... ma cosa ci guadagni? che te ne viene? non so se tutto questo: e' piu' comico o piu' tragico... mah
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 13:04
Qualche eccezione c’e’... ma sono rare, molto rare. Magari le vedi in strada e ti sembrano... poi pero’, se ti capita di “scartarle” capisci che era tutto packaging...
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 12:43
@foxy: questo commento e' la quintessenza dell'acidita' post climaterio. Imbattibile!
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 12:27
Ha scritto solo la verita' , non trova attraenti le 50enni (e nemmeno io) va solo con le 25enni, si vede che puo' permetterselo, non vedo lo scandalo. Chi dice che preferisce una over 50 ad una ventenne e' un'ipocrita, se le venticinquenni lo schifano... e' un ripiego buttarsi sulle befane.. piuttosto che niente meglio piuttosto.. anche se a volte...