Carla Barbi...
Scorze' / 17 Febbraio 1961

Commenti pubblicati:
Domenica 7 Luglio 2019, 18:02
non hai ancora capito che discuti con una sola persona con piu' nickname? ahahahahahahahah la solitudine e' una brutta bestia.
Domenica 30 Giugno 2019, 11:09
Evidentemente, tu come tanti altri italiani assomigli più a Schettino che a DeFalco.
Domenica 30 Giugno 2019, 11:04
Sempre dalla parte dei tuoi compaesani eh? Schettino vi rappresenta al meglio.
Domenica 30 Giugno 2019, 10:27
Non fatico a crederci.
Sabato 22 Giugno 2019, 20:22
Ahahahahah o sei uno dei suoi tanti alias, oppure sei veramente ingenuo. Chi HA e chi É... non sta dal mattino alla sera alla tastiera cercando di convincere (o meglio: di convincersi) di non essere un poveraccio. Ahahahahahah
Venerdì 21 Giugno 2019, 15:36
Si e' vero, ma ora: con al governo Giggino O'Ripetente, Toninello e Matteo Selfini... tutto cambierà'... basta aver fede.
Mercoledì 19 Giugno 2019, 13:00
Bravo Ottoz, ma non te la prendere, il mondo e' pieno di ignoranti che ancora credono che la Terra si sferica.
Giovedì 23 Maggio 2019, 19:10
ma non ti eri "ufficialmente ritirata". ahahahahahah... che bàtaria...
Martedì 4 Dicembre 2018, 19:21
Grazie Fiorenzo, un abbraccio.
Martedì 4 Dicembre 2018, 18:24
gia' come la fanatica dei vaccini che si e' inventata o inventato un moroso e gli parla sul commentario, piu' una decina di fans di supporto, oppure quello che si finge malato... non c'e' limite alla miseria. ahahahahahahah
Martedì 4 Dicembre 2018, 14:06
@ Ahmed, voi mussulmani vi date tante arie perche' avete inventato la matematica, ma cosa dovremmo dire noi Veneti che abbiamo inventato il PROSECCO? Voi avete la Mecca e ci andate voi una volta nella vita, ma invece noi abbiamo il Grappa e la grappa viene da noi tutti i giorni!! Quindi, stai zitto e rosica per la nostra manifesta superiorità'.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 13:18
ma quale obbedire? non e' obbligatorio essere cattolici praticanti, io non lo sono, ma trovo a dir poco ridicolo che una massa di haters a tempo pieno, non pratichi l'eucarestia ma allo stesso tempo voglia insegnare ad un prete o addirittura al Papa come vivere la loro cristianita'.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 11:01
Come nella piu' classica e consolidata tradizione del Gazzettin, ecco che gente che va in chiesa ai funerali e ai matrimoni: in massa si affannano a spiegar ad un prete la sua religione e come deve viverla. Persone che nella vita non hanno combinato niente, si sentono in dovere di passar le giornate a spiegare agli industriali chi assumere e quanto pagarli, ai medici spiegano i vaccini, ecc. ecc. Loro sanno tutto... tranne vivere e lasciar vivere come gli pare il prossimo.
Sabato 1 Dicembre 2018, 12:57
guarda che i "minus habentes" ci cascano facilmente, ma quando finalmente capiscono di esser stati presi per i fondelli... te li ritrovi tutti contro piu' feroci di prima. I boccaloni: sono un'arma a doppio taglio.
Sabato 1 Dicembre 2018, 10:13
guarda che qui c'e' gente cosi furba, che crede davvero tu sia un mussulmano.
Sabato 1 Dicembre 2018, 10:08
questo e' una dubbio che ogni cliente si deve porre... cosi lascia una scappatoia alla sua coscienza.
Venerdì 30 Novembre 2018, 18:40
Gesù era ebreo, tutti i pastori arabi palestinesi e i Re Magi erano Curdi... forse le maestre hanno pensato: di questi tempi... meglio non rischiare.
Venerdì 30 Novembre 2018, 15:27
Tu lo sai vero che nel presepe sono TUTTI palestinesi (arabi) tranne 3: i Re Magi... che sono CURDI!!
Sabato 6 Ottobre 2018, 18:37
commenti agghiaccianti, questo paese sprofonda sempre piu' nell'ignoranza... e poi chiediamoci perche' altre nazioni vanno avanti e noi andiamo indietro.
Giovedì 4 Ottobre 2018, 17:29
se invece te ne andassi tu: nessuno se ne accorgerebbe!
Giovedì 4 Ottobre 2018, 17:25
prega solo, che tu non debba mai guadagnarti il pane con la satira.
Domenica 30 Settembre 2018, 19:21
speriamo che almeno 5/6 annetti di galera vera se li faccia... anche se non ci credo molto.
Domenica 30 Settembre 2018, 19:05
Ahahahahah perche' secondo te l'Opel dove la fanno in Camerun?
Venerdì 28 Settembre 2018, 14:05
Ha parlato: queo che sa!
Venerdì 28 Settembre 2018, 13:46
No, per te sara' diverso: ognuno ha il proprio destino, sul tuo certificato scriveranno "scommessa vinta"
Giovedì 20 Settembre 2018, 19:40
Sveglia Erminiottone, gli americani (spacciatori a parte) non spendono nemmeno 100$ in contanti, solo con carta di credito, figuriamoci 500.000$
Giovedì 20 Settembre 2018, 19:32
Piuttosto che "Prima gli italiani", non era meglio "Prima l'italiano"?
Domenica 2 Settembre 2018, 19:10
Giudicare un intera regione, un popolo di 5 milioni di persone, sulla base degli sfoghi quotidiani di un manipolo di odiatori seriali, mi sembra ingiusto (per non dire stupido). Sono solo dei poveretti che nella vita hanno fallito e devono pur sfogare le loro frustrazioni e l’odio che covano in qualche modo, senno’, dovrebbero prendere coscienza della loro condizione.
Venerdì 31 Agosto 2018, 15:13
Gli odiatori a tempo pieno del Gazzettin non hanno pieta’ per nessuno, per loro se una ragazzina di 15 anni se fa uno sbaglio, e’ giusto quel che le e’ capitato. Bisogna capirli, la vita con loro non ha avuto nessuna pieta’ ... ed ora loro sfogano le loro frustrazioni su chiunque.
Giovedì 30 Agosto 2018, 16:21
Serve come valvola di sfogo a molti poveretti, sempre chiusi in casa a covare odio ed invidia verso tutti.