Carla Barbi...
Scorze' / 17 Febbraio 1961

Commenti pubblicati:
Martedì 4 Dicembre 2018, 19:21
Grazie Fiorenzo, un abbraccio.
Martedì 4 Dicembre 2018, 18:24
gia' come la fanatica dei vaccini che si e' inventata o inventato un moroso e gli parla sul commentario, piu' una decina di fans di supporto, oppure quello che si finge malato... non c'e' limite alla miseria. ahahahahahahah
Martedì 4 Dicembre 2018, 14:06
@ Ahmed, voi mussulmani vi date tante arie perche' avete inventato la matematica, ma cosa dovremmo dire noi Veneti che abbiamo inventato il PROSECCO? Voi avete la Mecca e ci andate voi una volta nella vita, ma invece noi abbiamo il Grappa e la grappa viene da noi tutti i giorni!! Quindi, stai zitto e rosica per la nostra manifesta superiorità'.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 13:18
ma quale obbedire? non e' obbligatorio essere cattolici praticanti, io non lo sono, ma trovo a dir poco ridicolo che una massa di haters a tempo pieno, non pratichi l'eucarestia ma allo stesso tempo voglia insegnare ad un prete o addirittura al Papa come vivere la loro cristianita'.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 11:01
Come nella piu' classica e consolidata tradizione del Gazzettin, ecco che gente che va in chiesa ai funerali e ai matrimoni: in massa si affannano a spiegar ad un prete la sua religione e come deve viverla. Persone che nella vita non hanno combinato niente, si sentono in dovere di passar le giornate a spiegare agli industriali chi assumere e quanto pagarli, ai medici spiegano i vaccini, ecc. ecc. Loro sanno tutto... tranne vivere e lasciar vivere come gli pare il prossimo.
Sabato 1 Dicembre 2018, 12:57
guarda che i "minus habentes" ci cascano facilmente, ma quando finalmente capiscono di esser stati presi per i fondelli... te li ritrovi tutti contro piu' feroci di prima. I boccaloni: sono un'arma a doppio taglio.
Sabato 1 Dicembre 2018, 10:13
guarda che qui c'e' gente cosi furba, che crede davvero tu sia un mussulmano.
Sabato 1 Dicembre 2018, 10:08
questo e' una dubbio che ogni cliente si deve porre... cosi lascia una scappatoia alla sua coscienza.
Venerdì 30 Novembre 2018, 18:40
Gesù era ebreo, tutti i pastori arabi palestinesi e i Re Magi erano Curdi... forse le maestre hanno pensato: di questi tempi... meglio non rischiare.
Venerdì 30 Novembre 2018, 15:27
Tu lo sai vero che nel presepe sono TUTTI palestinesi (arabi) tranne 3: i Re Magi... che sono CURDI!!
Sabato 6 Ottobre 2018, 18:37
commenti agghiaccianti, questo paese sprofonda sempre piu' nell'ignoranza... e poi chiediamoci perche' altre nazioni vanno avanti e noi andiamo indietro.
Giovedì 4 Ottobre 2018, 17:29
se invece te ne andassi tu: nessuno se ne accorgerebbe!
Giovedì 4 Ottobre 2018, 17:25
prega solo, che tu non debba mai guadagnarti il pane con la satira.
Domenica 30 Settembre 2018, 19:21
speriamo che almeno 5/6 annetti di galera vera se li faccia... anche se non ci credo molto.
Domenica 30 Settembre 2018, 19:05
Ahahahahah perche' secondo te l'Opel dove la fanno in Camerun?
Venerdì 28 Settembre 2018, 14:05
Ha parlato: queo che sa!
Venerdì 28 Settembre 2018, 13:46
No, per te sara' diverso: ognuno ha il proprio destino, sul tuo certificato scriveranno "scommessa vinta"
Giovedì 20 Settembre 2018, 19:40
Sveglia Erminiottone, gli americani (spacciatori a parte) non spendono nemmeno 100$ in contanti, solo con carta di credito, figuriamoci 500.000$
Giovedì 20 Settembre 2018, 19:32
Piuttosto che "Prima gli italiani", non era meglio "Prima l'italiano"?
Domenica 2 Settembre 2018, 19:10
Giudicare un intera regione, un popolo di 5 milioni di persone, sulla base degli sfoghi quotidiani di un manipolo di odiatori seriali, mi sembra ingiusto (per non dire stupido). Sono solo dei poveretti che nella vita hanno fallito e devono pur sfogare le loro frustrazioni e l’odio che covano in qualche modo, senno’, dovrebbero prendere coscienza della loro condizione.
Venerdì 31 Agosto 2018, 15:13
Gli odiatori a tempo pieno del Gazzettin non hanno pieta’ per nessuno, per loro se una ragazzina di 15 anni se fa uno sbaglio, e’ giusto quel che le e’ capitato. Bisogna capirli, la vita con loro non ha avuto nessuna pieta’ ... ed ora loro sfogano le loro frustrazioni su chiunque.
Giovedì 30 Agosto 2018, 16:21
Serve come valvola di sfogo a molti poveretti, sempre chiusi in casa a covare odio ed invidia verso tutti.
Mercoledì 29 Agosto 2018, 12:48
La naja è uno straordinario momento di formazione e crescita culturale, la prova è nei tanti che qui lo testimoniano giornalmente da mattina a sera. Loro l’hanno fatta e i risultati li possiamo leggere nei loro commenti. Chi prenderà il loro posto quando finalmente raggiungeranno il paradiso dei commentatori? Chi tra i giovani d’oggi passerà le giornate a mettersi tanti likes? No, la naja è fondamentale perché un giorno si possa avere un ricambio generazionale degno degli attuali so-tuto-mi capaci di disquisire ogni argomento con assoluta ignoranza ma altrettanta saccenza. W la naja, W Salvini che l’ha proposta senza averla fatta e W i tanti intelligenti che si bevono qualsiasi cosa e lo votano.
Martedì 28 Agosto 2018, 13:15
Tanto poi finisce sempre allo stesso modo... che ti svegli tutto sudato.
Venerdì 17 Agosto 2018, 12:06
Quando gli italiani riusciranno a distinguere: fra gli slogan ad uso e consumo dei boccaloni dai fatti, ed impareranno a capir la differenza tra saper amministrare e raccontare quello che i poveretti vogliono sentirsi dire... sara’ sempre troppo tardi!
Domenica 12 Agosto 2018, 12:02
Le famose teste di .... cuoio!
Venerdì 10 Agosto 2018, 20:24
Vero, bastera' sostituire Allah con Grillo.
Venerdì 10 Agosto 2018, 20:22
Perche' invece questo governo e' stato votato dalla geente?? chi cavolo e' questo Giuseppe Conte? da dove e' uscito? tu l'hai votato? cosa rende piu' democratico questo governo rispetto ai precedenti? sai rispondere? ripetete come pappagalli i mantra dei populisti al potere senza nemmeno capire quanto vi rendiate ridicoli .
Venerdì 10 Agosto 2018, 20:08
Gli elementi più comuni dell'universo sono l'idrogeno e la stupidità ...
Venerdì 10 Agosto 2018, 20:02
Beh, mica tutti possono essere "opinion leader del Gazetin" come te... C'e' anche chi si deve accontentare di meno.