grazian0

Commenti pubblicati:
Domenica 21 Aprile 2019, 16:00
Schieriamoci. W Ivana, abbasso Wanda.
Venerdì 19 Aprile 2019, 10:11
Però...
Mercoledì 17 Aprile 2019, 18:06
Vive l'amour
Lunedì 15 Aprile 2019, 15:56
Adesso prenoto.
Venerdì 12 Aprile 2019, 20:18
Peccato. Grazie comunque per quello che ha fatto in tutti questi anni.
Giovedì 11 Aprile 2019, 18:06
Tassiamoci. Rimborsiamolo.
Lunedì 8 Aprile 2019, 15:27
Sembrano dei giovani simpatici. Sorridenti.
Lunedì 8 Aprile 2019, 15:25
A me, quando qualche investimento in borsa non è andato bene, non mi ha mai rimborsato niente nessuno. Ma non sono mai andato a piagnucolare o a partecipare a ridicole manifestazioni in piazza.
Lunedì 8 Aprile 2019, 15:13
Tonno e crackers. E se pagavano? Caviale e champagne?
Lunedì 8 Aprile 2019, 15:09
Mediocre. Deve sforzarsi di più, se vuole raggiungere i livelli dei mitici Traffik e Gallagher, e entrare nella storia.
Lunedì 8 Aprile 2019, 13:14
Salvini 1 Di Maio 0.
Sabato 6 Aprile 2019, 16:15
E basta con questo vittimismo. Non se ne può più. Studiate, invece di lamentarvi.
Sabato 6 Aprile 2019, 16:08
Se ci sanno fare, benvenuti! Nessuna preclusione, anzi...
Sabato 6 Aprile 2019, 16:04
Io arriverei anche fino a 40.000 (senza ricevuta).
Sabato 6 Aprile 2019, 15:59
Come dice Papa Francesco:"la presenza di tanti fratelli e sorelle che vivono la tragedia dell'immigrazione è un'opportunità di crescita umana, di incontro e di dialogo tra le culture, in vista della promozione della pace e della fraternità tra i popoli".
Sabato 6 Aprile 2019, 15:55
E cosa farà il Comune con quel milione?
Sabato 6 Aprile 2019, 15:54
Già, piuttosto strano.
Venerdì 5 Aprile 2019, 10:40
E' sicuramente un gombloddo.
Martedì 2 Aprile 2019, 15:08
Un altro genio. C'è la fila, ormai.
Lunedì 1 Aprile 2019, 15:43
Ma chi è, una reincarnazione di Raskol’nikov?
Domenica 31 Marzo 2019, 16:10
Speriamo che alla fine trionfi l'amore. E non la grigia burocrazia.
Domenica 31 Marzo 2019, 16:05
Ahi ahi, qua si fa sul serio. E' la volta che ci beccano.
Domenica 31 Marzo 2019, 15:56
Decreto CRESCITA? Noi abbiamo votato entusiasticamente per la DECRESCITA felice. Il mio motto è "alticci nelle parole avari nelle azioni"
Domenica 31 Marzo 2019, 15:51
Ottima idea. Eliminiamo la disomogeneità di provvedimenti che tanto ci turba.
Venerdì 29 Marzo 2019, 16:12
Feltri è un grande giornalista. Anche quando non sono d'accordo con le sue tesi, apprezzo moltissimo il suo stile anticonvenzionale, la sua professionalità e la sua competenza.
Venerdì 29 Marzo 2019, 16:03
Già da molto tempo, la consuetudine irriverente di cantare ai neolaureati: "Dottore...dottore... dottore del etc. etc." è considerata fastidiosa e poco divertente. Per cui, asteniamoci.
Venerdì 29 Marzo 2019, 15:54
Sia fiero di se stesso. Forse senza troppo entusiasmo, ha fatto l'elemosina a tre persone che magari vivono in condizione di forte disagio e la cui vita è stata segnata da eventi traumatici.
Sabato 23 Marzo 2019, 16:11
Non dire gatto se non ce l’hai nel sacco.
Sabato 23 Marzo 2019, 16:06
Noi tutti dovremmo rispettare le persone in quanto tali, e cogliere nella differenza i diversi tratti della nostra umanità.