Luc111

Commenti pubblicati:
Lunedì 15 Ottobre 2018, 16:05
..pero' la Stato Italiano tratterra' e MAI rimborsera' i contributi che lei o chi per lei ha versato per la pensione in Italia.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 15:40
L'abbiamo capito. E' chiaro a quelli dei vari forum come lei pensa. Veda di andare un po' oltre...cosa vuol dire essere Eugeaneo e non Veneto in una societa' multietnica e globale come e' ora Padova? Almeno scriva qualcosa di nuovo. Grazie.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 15:26
Ad Arturo Lorenzoni (vice-sindaco di Padova): lo scandalo delle auto diesel della Volkswagen (le emissioni dei motori diesel era falsificata negli Stati Uniti) che fine ha fatto in Italia? Erano le auto della Volkswagen le UNICHE che avevano falsificato le emissioni? Cerano altre marche? Non vengono fatti accertamenti anche sui motori dei camion a diesel?
Lunedì 15 Ottobre 2018, 15:19
Lo PROVI con delle statistiche, altrimenti e' solo la sua (falsa) opinione.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 15:08
Come questo episodio di immigranti clandestini che la Francia "scarica" all'Italia e' diverso da quelli che altri Paesi "scaricano" all'Italia molti migranti? Solo perche' c'e' un video non una barca o non un camion o non una testimoniaza? Non sarebbe piu' controllabile se l'Italia ammette un certo numero di immigrati economici all'anno e dopo BASTA, non si entra in Italia senza documenti o senza capacita' di matenersi LEGALMENTE nessuno? E' tempo che i Paesi di origine e di passaggio di questi migranti prendano un po' di responsabilita' per i loro cittadini. Ci dovrebbero essere dei NUMERI su questi migranti economici..e resi pubblici.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 14:55
No: pero' SE la sorella (con cittadinanza Italiana) ---negli Stati Uniti o in altro Paese -- possiede una abitazione (e fa dichiarazione dei redditi localmente come richiesto) in quel Paese, QUALUNQUE possedimento possieda in Italia (anche una porcilaia) e' considerata dal fisco Italiano come "SECONDA proprieta" e tassata IN ITALIA. Si tratta di responsabilizzare i Paesi di origine di molte persone. Paesi che finora hanno beneficiato dei servizi dati --contro NESSUNA dichiarazione -- dagli Italiani ed Europei, e del sacrificio di molti loro cittadini. Inoltre, SE gli Italiani hanno lavorato IN Italia prima di migrare all'estero, NON vedranno MAI nessun contributo che hanno versato allo Stato Italiano.
Sabato 13 Ottobre 2018, 23:02
Molto di piu' si dovrebbe fare (anche il Rugby di Padova) per CELEBRARE la vita di questo giocatore Alessandro "Lillo" Battistin. Mi aspetto di vedere partite amichevoli PER la SLA e la sua ricerca in un imminente fututo in memoria ANCHE di "Lillo" Battistin e di coloro che continuano a soffrire per la SLA. Condoglianze alla famiglia e amici.
Sabato 13 Ottobre 2018, 22:53
Io non sono per nessun partito (non per il Meridione ne' per il Centro o il Nord Italia), per sua informazione, sono per Il popolo VENETO: per UN controllo del territorio (Veneto in questo caso) e delle loro persone --chiunque siano -- le cifre che ho citato sono disponibili nella rete-- la domanda -che rivolgo ai Responsabili Veneti -- e' QUALI sono i LORO numeri? Pochi e NESSUNO (neppure questa Redazione) dei residenti del Veneto (i cui soldi servono a pagare la strada Pedemontana) lo sanno: questa opacita' NON va bene a NESSUNO. Questi gorvernanti DEVONO redicontare a NOI: a tutti...e non lo fanno (da quello che osservo).
Sabato 13 Ottobre 2018, 18:07
Nessuno afferma che i residenti del Veneto appartengano "alla razza (????) superiore Veneta" come LEI falsificamente scrive. Io certo non considero queste "buffonate", e che le "isituzione reppublicane" hanno permesso --per LEGGE Italiana -- a dele popolazioni di alcune regioni d'Italia di esprimersi nelle lingue LOCALI. Quindi, non mi sembra una buona cosa (e meno costosa della spesa di 35 euro al giorno per migrante economico) quello che fa questo primo cittadino di Santa Lucia di Piave (grazie).
Sabato 13 Ottobre 2018, 15:38
Io sono per il controllo della Pedemontana Veneta: CHI controlla l'operato visto che si tratta di ns. soldi? come e' possibile --secondo altre fonti -- che per ca 95 chilometri di strada, il costo sia cresciuto da tre a tredici MILIARDI di euro nostri? AUTONOMIA significa --secondo me -- redicontare ai LOCALI le spese pubbliche, anche quelle di questa strada Pedemontana.
Sabato 13 Ottobre 2018, 15:27
Anch'io penso che la legge --e la pena anche abbreviata -- Itagliana sullo stupro NON e' severa. Sembra anche che questi "abusi" che si fondano sul POTERE dato da una uniforme o posizione di autorita' non sia considerata molto in Italia (basta vedere questo episodio --dove la vittima anche se ubriaca aveva detto NO -- oppure quello avvenuto a Udine ieri e riportato in questo giornale e moltissimi altri). Non vi accorgete che, vagina o pene originari di qualsiasi Paese e di qualsiasi eta', avete un problema SOCIALE?
Sabato 13 Ottobre 2018, 15:14
Sono gia' arrivati --su ben sette barchini -- immigranti economici non documentati originari prevalentemente dalla Tunisia...non e' chiaro COSA Malta abbia fatto o detto o chiamato. Pero' ora sono un problema nostro (salvataggio E accoglienza-- CHI paga o si indebita? ---certamente NON i Paesi di origine di questi stranieri che NON fuggono da alcuna guerra).
Sabato 13 Ottobre 2018, 14:57
Bene,..queste rimozioni (dello stato clericale) a ex-vescovi cileni...con le dimessioni del cardinale McCarrick...spero proprio che sia un segnale per tutta la Chiesa Cattolica. Meglio pochi ma buoni (secondo me).
Sabato 13 Ottobre 2018, 14:45
Il TAA sempre pronto a far esplodere qualche persona, vedo....ciascuna regione sembra avere il suo modo per minacciare, NESSUNO sa, ha visto nulla, ed e' tutto accettato dai locali (dove sono coloro che parlano?).
Venerdì 12 Ottobre 2018, 19:43
SE questo sindaco preferisce esprimersi in dialetto Veneto, ben per lui. Non sara' certo questa sua volonta' un ostacolo insormontabile -- mi sembra anche che il TAA accetta solo persone che siano fluenti in tedesco e la Val D'Aosta solo persone che siano fluenti in Francese...io, contrariamente a lei, SONO MOLTO ORGOGLIOSO di questo primo cittadino di Santa Lucia di Piave e di tutti i suoi concittadini --giovanissimi e non piu' giovani -- per questa iniziativa inclusiva, benefica, e che costa pochissimo (di sicuro, meno di 35 euro al giorno a persona -- cittadino straniero senza documenti e capacita' di mantenersi IN Italia ).
Venerdì 12 Ottobre 2018, 15:44
..perche' questo Juncker fa dichiarazioni a meta' che nessuno puo' capire? ..di quale "parola" -- data da chi e quando -- sta parlando? fa una comparazione tra la Francia e l'Italia, ma si "dimentica" di completare la comparazione (il deficit francese e' stato sopra il 9% per tre anni, e quello Italiano......?). Non e' assolutamente credibile, non c'e' di meglio?
Venerdì 12 Ottobre 2018, 15:36
Vediamo se la Redazione mi censura anche questo commento. Questa assoluzione e' simile ai risultati investigativi sul "suicidio" di Davide Rossi (cda del MPS), o quelli sulla fattoria in Toscana comprata dalla moglie di Mussio e acquistata con 13 MILIONI di euro dati come "prestito" dal MPS "sulla parola." RUBARE a CERTE persone e' consentito --e alcuni sono pure assolti -- dalla "leggi Itagliane"....ma questa NON e' GIUSTIZIA.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 15:07
I morti NON possono difendersi piu' e questo assassino puo' dire cio' che vuole....una difesa (anche in appello) la trova sempre nella legge Itagliana.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 15:05
CHI controllera' -- e quanto di frequente -- i recipienti del reddito di cittadinanza?
Venerdì 12 Ottobre 2018, 15:04
CHI controllera' --e quanto di frequente-- i recipienti del reddito di cittadinanza?
Venerdì 12 Ottobre 2018, 15:01
Scusate, ma NON esiste un piano di emergenza decente per evacuare tutta quella popolazione che vive ed abita in PIENA zona vulcanica-sismica...non solo...ma mancano anche dei modelli macro di valutazione del rischio vulcano-sismico (quindi non si capisce come questo sindaco possa dire quello che dice), anche se ci sono moltissimi (ed accurati) studi LOCALI....e tutti gli scienzati lo sanno--VERGOGNOSO. Speriamo solo che davvero non succeda un disastro, perche' a pagare saranno PRIMA gli abitanti di Pozzuoli e dintorni, e DOPO gli abitanti di tutta Italia....per decenni.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 22:35
Vince il piu' forte-veloce o il piu'lento-furbo (come la storia della lepre e la tartarugha di Esopo)? Non consideriamo il multitasking che e' richiesto dai "forti-veloci" 200 nuovi vigili di Brugnaro.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 20:45
Il trucco o "make up" che questa persona fa, non e' di mio gusto ma la vita umana che rappresenta, va tutelata (dopotutto alcuni non hanno denunciato Salvini per "sequestro di persona" su migranti SENZA documento alcuno, e capacita' alcuna di mantenersi?)....anche perche' veste alla Occidentale (che sia una delle ragioni che questi fondamentalisti hanno?). Nessuno ha degli indizi sulla morte della sua o delle sue amiche? DAVVERO?
Giovedì 11 Ottobre 2018, 16:11
"VIGNA DOGARINA"..e per favore, legga il mio post giusto qui sotto e pubblicato dalla Redazione (grazie).
Giovedì 11 Ottobre 2018, 14:27
Non e' vero che i Veneti non lo vogliono, ma CHI controllera' la distribuzione e durata del "reddito di cittadinanza" (che altro e' la gestione dell'offerta del mercato del lavoro)? Questa parte non mi e' chiara per nulla e si presta moltissimo ad abusi e manipolazioni dovunque. Il pericolo e' che si crei un'altro strato di burocrazia e a pagare o indebitarsi saranno sempre i soliti. Comunque il Veneto deve essere autonomo, altrimenti la societa' muore. Come il TAA e FVG, VENETO AUTONOMO.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 14:09
Da quello che leggo in altre fonti, le persone coinvolte sono (tre arresti, due ai domiciliari, ca 60 indagati e sequestro di ca 23 MILIONI di euro), alcuni sono: Ivano Camilotto di Oderzo e la sua azienda (contraffatrice) "VIGNA DOGARINA" di Salgareda, Alessio Barchesi di Treviso, otto autotrasportatori veneti, Franco S. Carlavero di Cuneo, Fernando M. Lucarelli, Iuliana Giumba di Novara. I produttori di vini falsificati come prosecco e adulterati sono del Lazio, Piemonte, Lombardia e del Trevigiano. I consumatori che compravano il "vino adulterato e falsificato" erano soprattutto localizzati in Belgio, Germania e Gran Bretagna. L'organizzazione sembra essere riuscita ad evadere solo di IVA, ca 7 MILIONI di euro. Queste ruberie danneggiano tutti, anche gli onesti.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 18:35
Che Matteo Renzi abbia poco credibilita' e poco ma sicuro.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 18:34
Ora sequestrano le navi da pesca -- non piu' permettono il traffico umano? --ricordo che i Trattati INTERNAZIONALI dei MARI limitano la zona marittima di un paese a 20 MIGLIA dalla costa....pero' viene permessa anche la COSTRUZIONE DI ISOLE ARTIFICIALI.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 15:12
..ma si... tanto e' la DONNA (non lei Papa o i prelati, anche pedofili) che ne va di mezzo....si deve proliferare di piu' ......per la Chiesa Cattolica....ca 7,8 MILIARDI di persone per la fine del 2018 non sono abbastanza....su su diamoci daffare....tanto dopo c'e' l'Italia che li accoglie(va) tutti.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 15:06
La Fornero, come Monti, sono stati chiamati--al piu' potevano essere consulenti, non ministro e a capo di un governo. NON avevano nessuno da redicontare, solo coloro che l'avevano messi la': NON il popolo Italiano. Salvini e' un politico che e' stato eletto e deve redicontare anzitutto ai SUOI elettori. E' educazione civica da quinta elementare.