Stefano64vr

Commenti pubblicati:
Mercoledì 22 Maggio 2019, 14:47
Credo che ormai a quella che è la "legge" non creda più nessuno. Presofferto. Se fosse una barzelletta non farebbe ridere. Per par condicio, possiamo, fra tre anni, far resuscitare le persone che ha ucciiso?
Mercoledì 22 Maggio 2019, 14:41
Vuol dire che stanno colpendo i nervi giusti. Basta vedere come stanno andando in fibrillazione i nostri amici immigrati qui sui commenti del Gazzettino.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 13:09
Soldi ben spesi.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 13:08
Voglio subito il nome del loro barbiere. Un talento simile dovrebbe essere reso pubblico per il bene di tutto il Genere Umano :-) :-)
Lunedì 20 Maggio 2019, 13:25
Forse certe situazioni andrebbero gestite in altro modo. Se ci fossero delle scuole speciali per i bambini con queste problematiche, potrebbero essere seguiti come si deve, invece di essere messi in classi normali (si intenda normali nel modo corretto, per favore), dove creano evidenti problemi. E questo lo dico per esperienza diretta, entrambi i miei figli hanno avuto, sia alle elementari che alle superiori, grossi problemi a causa di ragazzi con problematiche non indifferenti inseriti nelle loro classi.
Venerdì 17 Maggio 2019, 13:33
E dove sta il problema? Si tratta di manodopera a bassissimo costo, si sa che vengono pagati una miseria, loro per primi lo sanno. Sono i nuovi schiavi, solo che questi sono legali. Questo ci permette di avere i pomodori a un euro al chilo, se venissero pagati come un operaio specializzato la verdura costerebbe come il filetto. Nessuno li obbliga a venire, tra l'altro. A questo servono i lavoratori stranieri a bassa qualifica, a fare lavori per la cui retribuzione in rapporto alla fatica nessun italiano sano di mente o non alla canna del gas farebbe mai.
Venerdì 17 Maggio 2019, 13:12
Ma come, ne ospitiamo gratis centinaia di migliaia, a cui paghiamo affitto, utenze, vitto, alloggia e benefits, e vogliono farne entrare altri a lavorare? E quelli che sono "ospitati" non possono essere impiegati obbligatoriamente, e gratis, per ripagare le spese? Paese ridicolo.
Mercoledì 15 Maggio 2019, 09:57
Ma come, si fanno arrivare stranieri per fargli fare gli schiavi, raccogliere pomodori a 5 auro al giorno, fare le badanti a 800 euro al mese, lavare piatti a 20 euro a serata, lavorare 10 ore al costo di 5, e poi ci si lamenta? Un po' di coerenza, per favore.
Mercoledì 15 Maggio 2019, 07:04
E se provocava un incidente? Chi risarciva le vittime? Ma sono l'unico a pensare che quella che viene definita "legge" non abbia niente a che fare con la "giustizia", con la tutela dei cittadini onesti, con la repressione dei reati? Non posso crederci.
Martedì 14 Maggio 2019, 13:52
Niente foto, c'è la privacy da rispettare. Niente "mamma e papà", c'è la famiglia gay da rispettare. Niente immunodepressi, c'è l'anti vaccini da rispettare. Niente Presepe, c'è il musulmano da rispettare. Vogliono che rinneghiamo quello che siamo. Io non ci sto.
Martedì 14 Maggio 2019, 12:34
Cito: "Quindi, il concorso viene bandito per i posti disponibili e solo per il territorio campano. Chi vince sa già che starà in Campania e non potrà chiedere di essere trasferito" Vale anche per il Veneto? O solo i concorsi al sud saranno riservati a chi ci abita?
Venerdì 10 Maggio 2019, 07:38
Poi quando le persone per bene protestano perchè non li vogliono in giro, ecco che subito si grida al fascismo, al razzismo, ecco che la sinistra si indigna, la Chiesa fa i sermoni. Questo è il segno che esistono due italie, una che vuole regole, che produce, che contribuisce al bene di tutti, e una che sta dalla parte di chi delinque, di chi crea povertà e disagio per tutti. E la cosa grave è proprio questa, che ci sono italiani che stanno dalla parte di chi mette in pericolo il futuro dei nostri figli. Queste persone sono il vero problema, la vera vergogna.
Giovedì 9 Maggio 2019, 14:12
Agli arresti domiciliari ci sta, ma a casa sua, in Marocco.
Giovedì 9 Maggio 2019, 14:08
Buffo, gli "antifascisti" che si comportano proprio come i fascisti il secolo scorso. Comunque le idee non si possono imbrigliare, e il vento della destra soffia sempre più forte.
Mercoledì 8 Maggio 2019, 11:03
Ucraino nato in Italia... Diversamente italiano? O diversamente ucraino? Daspo... ridicolo, si butta in galera e poi, quando esce, si spedisce in ucraina togliendogli la cittadinanza. Punto.
Mercoledì 8 Maggio 2019, 10:59
La rai dovrebbe avere un canale di informazioni e uno dedicato alla cultura, con documentari, musica... Tutto il resto andrebbe eliminato. Chi vuole vedere i talk show o i reality li può guardare sulle reti private.
Mercoledì 8 Maggio 2019, 07:19
Si, ma dev'essere veramente estrema, non tarallucci e vin santo come adesso.
Mercoledì 8 Maggio 2019, 07:17
Si deve fare un accordo con uno stato nordafricano, pagare un tot per ogni persona che accolgono e poi rastrellare tutti gli stranieri che non lavorano e spedirli da loro. Non ci sono soluzioni diverse, non c'è integrazione. Vanno presi e portati via di peso. Soldi spesi bene.
Martedì 7 Maggio 2019, 11:57
Abbiamo un esercito o no? Serve a difendere i confini o no? Allora dov'è il problema? Ah si, la volontà politica...
Venerdì 3 Maggio 2019, 12:31
Si sa chi sono, si sa dove sono, si sa quando ci sono, e ancora sono li? E chi è il complice di questi delinquenti, chi è che permette loro di restare li indisturbati? Quello deve essere il primo ad essere arrestato.
Venerdì 3 Maggio 2019, 09:26
Strano che non si parli di Baby Gang, questa volta. Di solito per "baby" molti intendono persone che ai miei tempi erano già con famiglia a carico.
Venerdì 3 Maggio 2019, 07:07
" Le leggi vanno applicate, l'ignoranza non è ammessa, ma...". Esatto, MA se capita a me allora il discorso cambia, giusto? Poi se io ho prenotato un biglietto per l'orario corretto, e quindi mi viene assegnato un posto, arrivo in treno e mi trovo altra gente, senza titolo, che lo occupa, giusto? Dai su, ai nipotini insegni il rispetto delle regole, e non a scrivere ai giornali se qualcuno lo fa.
Lunedì 29 Aprile 2019, 14:12
E noi paghiamo un Esercito. Ma per cosa????
Lunedì 29 Aprile 2019, 07:02
Tanto più, una persona di un certo "peso" dovrebbe comportarsi in maniera ineccepibile, e dare l'esempio agli altri. Ha dimostrato solo piccolezza culturale.
Venerdì 26 Aprile 2019, 11:28
Fallisca pure, e si faccia Milano Capitale. E' ora di smetterla di tappare i buchi delle "amministrazioni" del sud, chi non riesce a camminare con le sue gambe venga lasciato indietro.
Lunedì 15 Aprile 2019, 13:09
Se per uguali si intende con una testa, due gambe, un naso e una bocca, allora non si può che essere concordi, siamo tutti uguali. Ma l'uguaglianza non è affatto intesa come fisicità. L'uguaglianza intesa come modo di essere e pensare, come griglia di valori, comportamento, quella non esiste. La sostanza di una persona dipende da dove si nasce, dalla situazione socio economica, dalle esperienze che si fanno. Dire che siamo tutti uguali è assurdo e falso.
Giovedì 11 Aprile 2019, 12:11
Il sud è la patria del lavoro nero, ci sono dati ufficiali ed inchieste che lo dimostrano da decenni. L'evasione e la concorrenza sleale che fanno sono nero su bianco, lo sanno tutti ma nessuno fa niente, perchè è un altro ammortizzatore sociale che tiene in piedi la parte sgangherata di questo paesello. Meglio così, soldi risparmiati. Prima o poi capiranno che per creare lavoro bisogna diminuirne il costo, altro che "reddito di cittadinanza". Il reddito si guadagna con il lavoro.
Giovedì 11 Aprile 2019, 11:59
Se sono gli stessi delle altre volte, quelli di cui il Prefetto diceva che avrebbe convocato i genitori, e dei quali conosceva quindi nome, cognome e indirizzo, la cosa ha una gravità enorme. Se sono gli stessi, il Prefetto deve essere arrestato per favoreggiamento, perchè SAPEVA i nomi e gli indirizzi, e non ha fatto niente per ingabbiarli. Ripeto: se e solo se sono gli stessi. E comunque, sono fascista se dico che questi vanno presi e messi in galera a pane e acqua finchè sono troppo vecchi da poter nuocere a qualcuno? O sono solo un cittadino che poteva essere li al posto degli altri 6, come poteva esserci chiunque di voi (compresi i buonisti)??
Giovedì 11 Aprile 2019, 07:16
Ma andremo ancora avanti tanto con questa pagliacciata? Basta, stranieri che non pagano i servizi, noi che paghiamo al posto loro invece di rimandarli a casa, e tutto si chiude li, come sempre, perchè noi siamo tanto accoglienti e buoni. Adesso basta, per favore. Tanto alla fine sono sempre loro che vincono, anche in questo caso si sapeva fin da subito come sarebbe andata a finire: italia 0 resto del mondo 1.