Stefano64vr

Commenti pubblicati:
Martedì 26 Marzo 2019, 13:00
Poi si leggono articoli sul pericolo di un ritorno del fascismo. Chissà come mai sempre più gente svolta a destra, eh? Bel mistero...
Lunedì 25 Marzo 2019, 08:45
Io una cosa non capisco: ma come può una persona sana di mente voler andare ad abitare in una casa popolare, se può permettersi una villetta con giardino? Questo proprio non capisco.
Martedì 19 Marzo 2019, 11:01
Un passato pieno di precedenti penali. Ma prendere gli stranieri che commettono un reato, caricarli su un aereo e riportarli a casa è così difficile? Il prezzo del biglietto aereo vale più dei disastri che fanno restando qui???? E le teste nobili che continuano a chiedersi perchè il razzismo sta crescendo sempre più.
Lunedì 18 Marzo 2019, 11:08
Basta fare come a Napoli, dove (copio incollo dal Mattino di oggi) "Napoli, lo scandalo delle cure illegali: scoperti 1.500 falsi dentisti".
Lunedì 18 Marzo 2019, 10:30
Tutti parlano del razzismo come del problema. Io lo vedo invece come la soluzione. Quando la stragrande maggioranza sarà diventata seriamente razzista, allora il problema verrà risolto definitivamente. Ci vuole ancora tempo, ma a mio parere, se continua così, neanche troppo.
Venerdì 15 Marzo 2019, 12:32
Se tiri troppo la corda, prima o poi si spezza. Questo secondo me è solo uno dei primi fili di quella corda.
Giovedì 14 Marzo 2019, 09:00
Poi se uno spara, in preda a tempesta emotiva perchè si trova un estraneo in casa, lo sbattono in galera. Sono l'unico a pensare che in questo paesello abbiamo seri problemi di "giustizia", e che legge e Giustizia sono due concetti opposti, per chi la gestisce?
Mercoledì 13 Marzo 2019, 13:14
Sembra che tutti i nostri problemi vengano da sud, che siano extra o intra :-)
Mercoledì 13 Marzo 2019, 09:34
Gli stessi che si battono per non concederci l'autonomia perchè spacca l'Italia. Mi chiedo per cosa manteniamo un Esercito. Per rimuovere campi ROM e immondizie da Roma?? E la difesa della Patria? Optional?
Martedì 12 Marzo 2019, 13:30
Li manteniamo in comunità? Forte. Invece di rispedirli a casa loro, famiglie incluse, ce ne facciamo carico. Bel paese per viverci, eh?
Lunedì 11 Marzo 2019, 11:25
Si, sono le conseguenze delle frontiere aperte. Proprio come a Chicago negli anni 30.
Lunedì 11 Marzo 2019, 11:22
Onestamente per me va bene così. Non mi piacerebbe spogliarmi e fare la doccia nello stesso spogliatoio con persone diversamente etero :-)
Venerdì 8 Marzo 2019, 10:40
Si fa cadere il governo, si rivota e vanno su Lega, FI e Meloni. Poi si cancella il reddito di cittadinanza, si fa la TAV e si chiude questa benedetta via crucis dell'autonomia. Semplice.
Venerdì 8 Marzo 2019, 10:37
In Niger il PNL pro capite annuo è di 190 dollari. Si danno 12.000 dollari all'anno per ogni detenuto, che a noi ne costa 57.000, e si costruisce un mega carcere. Poi si mandano tutti li, in baracche di lamiera in mezzo al deserto, sorvegliati a vista. Risparmiamo un buon 75% della spesa, creiamo decine di migliaia di posti di lavoro in un paese sottosviluppato, liberiamo le carceri e finalmente chi sbaglia paga veramente.
Giovedì 7 Marzo 2019, 13:24
I LORO problemi li devono risolvere LORO, a casa LORO, fra di LORO. E poi siamo razzisti????
Giovedì 7 Marzo 2019, 13:21
In quella parte del paese che paga questi sussidi, e che vorrebbe almeno che fossero indirizzati ai soli italiani.
Giovedì 7 Marzo 2019, 10:49
Niente di più semplice. Certificato rilasciato dall'ULSS (40 euro e mezz'ora di tempo) e un modulo (scaricabile online). Si consegna a mano o si manda via PEC o raccomandata. Occorre aver fatto il servizio militare, altrimenti devi fare 4 ore di "corso" al poligono, più semplice ed economico che prendere la patente per lo scooter. Occorre anche non avere precedenti penali e non essere stato obiettore di coscienza. Quando ti danno il nulla osta all'acquisto hai 30 giorni per comprare l'arma e denunciarla ai Carabinieri, fornendo marca, modello e numero di matricola, nonché il numero di cartucce. Nessun nulla osta del coniuge e nessun altro "e poi". In tutto io ho perso un paio d'ore di tempo.
Giovedì 7 Marzo 2019, 10:27
Nel titolo si scrive veneti e poi si intervista un serbo. Che essendo senza lavoro non dovrebbe essere qui, altro che aiutato. Ogni straniero che riceve aiuti è un italiano che non li riceve.
Giovedì 7 Marzo 2019, 10:26
Le ragioni di quella scelta? L'italiano in difficoltà è qui, lo straniero in difficoltà viene da fuori, è stato importato nonostante sia chiaramente un peso per la nostra società, sia sotto l'aspetto economico che sotto quello sociale, e pertanto non dovrebbe essere qui. Ecco la ragione. Razzismo? E dare 35 euro al giorno in base al colore della pelle e non alla necessità non lo è?
Mercoledì 6 Marzo 2019, 13:48
Tutti a casa, altro che avvocati collaborazionisti. Chi si può mantenere e contribuire al welfare di tutti sia il benvenuto, gli altri fuori. Altro che razzisti. IO non ho nessuna intenzione di pagare per questi.
Lunedì 4 Marzo 2019, 10:24
Quattro felici possessori di BMW nuove fiammanti, dall'est, ringraziano sentitamente i fratelli italiani per il graditissimo pensiero, con promessa di farsi sentire al più presto per un nuovo, fattivo e fraterno scambio di cortesie.
Lunedì 4 Marzo 2019, 10:22
La prima volta 3 anni, la seconda 9 anni, la terza (ed ultima) ergastolo. Problema risolto. O siamo razzisti a volere la sicurezza nelle nostre case?
Venerdì 1 Marzo 2019, 13:05
Sono come i Chihuahua, una volta che hanno addentato qualcosa è difficilissimo fargliela mollare :-) Magari se promettiamo che il reddito di cittadinanza continueremo a pagarglielo aprono le fauci.
Venerdì 1 Marzo 2019, 09:54
Legalizzare la prostituzione vorrebbe dire poter finalmente sbattere dentro chi lo fa per strada, senza alcuna autorizzazione. Sarebbe ora, chi lo fa in regola paga le tasse, che si pone al di fuori della legge finisce dentro, o rispedito/a al suo paese di origine. Più tasse e più pulizia.
Martedì 26 Febbraio 2019, 12:08
Ecco l'unità che in questi giorni tanto strombazzano al sud. Questa è l'unità, dal loro punto di vista. Noi mandiamo denaro, posti di lavoro, sanità, istruzione, e loro ricambiano con le eccellenze del territorio. Salvini, quand'è che lo tiriamo fuori, quell'esercito??? Quando cominciamo a dare ai militari potere di polizia, invece di tenerli nelle caserme pagati per cosa??? In fondo qui da noi sono anche questi degli immigrati, e vanno combattuti come e più di quelli che arrivano con i barconi!!!
Martedì 26 Febbraio 2019, 07:04
Il sud è terrorizzato, ci disprezzano ma nello stesso tempo sanno bene che non possono fare a meno di noi. Continuano a parlare di solidarietà, di sussidiarietà, di unità del paese, ma non si rendono conto che l'unità è fatta di ideali comuni, di modi di essere e vivere condivisi, di valori che vengono da lontano, non da linee tracciate su un pezzo di carta. Veneto, Lombardia, Emilia, Toscana, Piemonte cosa possono avere in comune con Sicilia, Puglia, Campania, Calabria? L'unità che tanto pretendono è in realtà una questione di denaro, non di valori. Spero che questa battaglia vada a buon fine, che finalmente si metta nero su bianco, perchè l'Italia unita non è mai esistita e mai esisterà. E per me essere considerato "unito" con certi modi di essere, di vivere, è un'offesa, non un valore.
Venerdì 22 Febbraio 2019, 07:01
E basta con queste panzane della solidarietà e della coesione. La solidarietà deve essere a doppio senso, non possiamo esportare denaro e importare criminalità e rifiuti. E la coesione non c'è mai stata e mai ci sarà, siamo genti diverse, con valori diversi, aspettative diverse. E poi, come mai solo adesso salta fuori questa cosa? Come mai solo adesso il sud ci vuole così bene? Non siamo più quelli dei 49 milioni, del "non si affitta ai meridionali", i razzisti? Adesso scoprono la coesione e la solidarietà? Ma dai, tirate fuori un po' di dignità, se vi è rimasta, e cominciate a fare quello che avete sempre detto, cominciate a camminare con le vostre gambe.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 13:24
Meridione, Africa ed Europa dell'Est. Praticamente Veneto contro Resto del mondo. E il nostro Esercito, che mi risulta paghiamo regolarmente, dov'è? Perchè non fa quello per cui è stato creato, e cioè difendere i cittadini? Allora perchè non eliminarlo, e pagare una vigilanza privata con mani libere?
Giovedì 21 Febbraio 2019, 13:21
??? Cioè se un ladro mi viene in casa il delinquente sono io e non lui??? Ricorda che la camorra, l'andrangheta, la mafia e anche la sacra corona unita siete voi, è la vostra gente, tutte queste eccellenze vengono dalle vostre terre, sono tutti meridionali. Siete VOI i delinquenti che venite a rubare a casa nostra. Noi non siamo tutt'uno con voi, anzi, noi siamo completamente altro da voi.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 13:13
Ok, ma questo dipendente era omosessuale o no?