Stefano64vr

Commenti pubblicati:
Venerdì 9 Agosto 2019, 07:05
Meglio tardi che mai. Non si possono conciliare le due parti del paese, la coperta non può coprire entrambe. Era chiaro che prima o poi una delle due parti avrebbe detto basta.
Giovedì 8 Agosto 2019, 14:15
Cioè uno ruba, viene preso in flagrante, e per via della privacy non si può licenziare? Bella notizia, come quella del tipo che ha investito e ucciso i due ragazzi e adesso è ai domiciliari. Legge e giustizia sono due cose totalmente contrapposte in questo paese. E la gente vuole la giustizia, non la legge, Se non gli verrà data dovrà finire col prendersela? Volete veramente questo?
Giovedì 8 Agosto 2019, 14:12
E lo stipendio ai dipendenti, e quindi le tasse che paga, chi lo da, Gesù bambino o l'autonomo che lo ha assunto?
Martedì 6 Agosto 2019, 13:40
In venti in una cella 5x5, con un secchio per i bisogni e un pasto al giorno. Solo così possiamo tornare ad essere un paese dove far crescere i nostri figli. Paese che non rispetta i diritti dei detenuti? E chi se ne importa, i diritti si hanno solo se prima si rispettano tutti i doveri. I diritti non sono un regalo, sono una conseguenza.
Lunedì 5 Agosto 2019, 13:18
Intanto cominciamo a dare qualche migliaio di euro di multa a chi compera da loro, per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. Poi facciamo delle belle retate (abbiamo un esercito pagato), e quelli che prendiamo via su una bella nave (abbiamo anche una marina militare), e tutti in Africa. Problema risolto, basta lasciare il guanto di velluto e indossare quello di ferro. Gli italiani sono favorevoli, visti i sondaggi.
Lunedì 5 Agosto 2019, 07:35
In realtà solo uno è "padano". Due sono di Napoli e tre africani. Percentuali rispettate.
Venerdì 2 Agosto 2019, 13:11
Ecco chi sono i veri nemici da combattere, non i delinquenti, ma quelli che si schierano dalla loro parte.
Martedì 30 Luglio 2019, 07:08
Se la ragazza fosse stata mia figlia, sarebbe lui a non voler uscire. Più sicuro in carcere, almeno per 13 anni.
Martedì 30 Luglio 2019, 07:00
Servono leggi speciali e un tribunale speciale, per gli stranieri. Uno straniero senza lavoro non può e non deve restare nel nostro paese, che sia regolare o no. Lavori e contribuisci al welfare di tutti e sei bene accetto, ti fai mantenere o delinqui e ti spediamo a casa tua, con la forza. Lo stato deve muoversi prima che scoppi una guerra civile. Anche se forse sarebbe meglio lasciare che scoppi, così si sistema tutto definitivamente.
Venerdì 26 Luglio 2019, 07:12
Basta leggere. E' tutto pubblicato sul sito ufficiale.
Venerdì 26 Luglio 2019, 07:08
Se tre anni fa avevano 15 anni, oggi sono maggiorenni. Ergo, si aprano le porte del carcere. Vediamo se fanno i bulli anche in galera. C'è ancora qualcuno che crede nella rieducazione? Prima volta pena normale, seconda pena raddoppiata, terza carcere a vita. La feccia va eliminata, non reinserita.
Giovedì 25 Luglio 2019, 10:19
Bene, vuol dire che funziona, e si alza la qualità degli arrivi.
Giovedì 25 Luglio 2019, 07:19
Se le intese «non pregiudicheranno la solidarietà nazionale» sarà sicuramente una fregatura. Perchè vuol dire che dovremo sempre tirare il carro con i freni bloccati.
Giovedì 25 Luglio 2019, 07:15
Il lettore dimentica che Salvini siamo noi che lo votiamo, e che in Veneto alle Europee eravamo il 49,9%, uno su due. E che secondo tutti i sondaggi siamo in Italia quasi al 40%. E dimentica che il sud ha avuto la sua parte, il reddito di cittadinanza, che però si è rivelato meno di quello che speravano (il famoso 780 euro a tutti, in media sono 540) e quindi non hanno interesse a rivotarlo. Invece di continuare con voli pindarici e sogni di un mondo multicolore, perchè non andare a votare? Poi vediamo, con Lega e FDI al 51%, che integrazione faremo.
Mercoledì 24 Luglio 2019, 13:06
Si, hai ragione, difendendo loro difendono noi, dobbiamo sicuramente esserne grati.
Mercoledì 24 Luglio 2019, 11:29
A 14 anni devono essere ingabbiati, altro che comunità. Ma viviamo in un paese che tutela i criminali. Per ora.
Mercoledì 24 Luglio 2019, 11:26
Esatto: in Slovenia non perdono tempo in chiacchiere e rafforzano le proprie difese. Non c'entra niente il razzismo, qui si tratta semplicemente di difesa dei confini, quello che dovrebbe fare l'esercito, che paghiamo per cosa? Credo che tutti vorremmo la stessa fermezza dal governo attuale, meno parole e più fatti. Non servono i trattati, servono i fatti.
Lunedì 22 Luglio 2019, 12:39
Giusto non accettare offerte al ribasso. Dobbiamo avere quello che la Costituzione ci permette di avere, punto. Non siamo quelli che pensano che è meglio un uovo oggi che una gallina domani. Se lo fossimo saremmo messi come il sud.
Lunedì 22 Luglio 2019, 12:31
Più il cammino è difficile, più la meta sarà apprezzata.
Lunedì 15 Luglio 2019, 10:35
Salvini, molla il partito del sud e torna alle origini!!! Non puoi rappresentare due paesi diversi, devi fare una scelta: o uno o l'altro. Scegli tu prima che scegliamo noi...
Lunedì 15 Luglio 2019, 09:07
Ben vengano questi giudici, e sia benedetta questa legge che permette questo. Il fuoco che ci libererà ha bisogno di ulteriore benzina, deve essere ancora alimentato, perchè possa finalmente divampare e bruciare tutto. E queste notizie sono benzina allo stato puro, e a secchiate!!!
Venerdì 12 Luglio 2019, 13:53
La cooperativa non ha voluto rinnovare il contratto, punto. No money no party. Potevano farlo gratis, se avessero avuto a cuore i "migranti" e non la pecunia. Non l'hanno fatto, quindi tutti per strada. Dove comunque già erano. Si chiama fare terra bruciata, adesso dovranno procurarsi i pasti, vediamo quanto resistono prima di prendere un treno per qualche nazione più "ospitante".
Venerdì 12 Luglio 2019, 08:45
Garantire l'unità nazionale... E' tutto qui l'errore. Non c'è mai stata e mai ci sarà un'unità nazionale vera. Non si possono unire realtà così diverse semplicemente segnando delle linee su una carta. E' questa la grande menzogna. Dire che siamo tutti uguali, oltre che una falsità, è un'offesa.
Mercoledì 10 Luglio 2019, 11:40
La cosa scandalosa, in queste notizie, è che un duplice omicida sconti solo 24 anni.
Martedì 9 Luglio 2019, 07:18
Ma perchè non prendere la palla al balzo, mollare i 5no e governare con FDI e FI? Lega e 5S rappresentano le due parti del paese, che mai e poi mai andranno d'accordo. Che senso ha?
Martedì 9 Luglio 2019, 07:14
Far cadere il governo, andare ad elezioni e tornare in gioco con Lega-FDI, eventualmente con la stampella FI. Poi si che si ride!!!
Lunedì 8 Luglio 2019, 07:07
L'aggressore, già fermato, è un nordafricano. Ma dai, chi l'avrebbe mai detto?
Venerdì 5 Luglio 2019, 13:53
Non vedo cosa ci sia da commentare. Un'azienda appaltatrice (non veneta, tra l'altro) cerca di fregarci e viene scoperta. Dovrebbe essere una buona notizia, segno che qui i controlli ci sono e si fanno. Capisco gli amici immigrati, che usano queste notizie come valvola di sfogo, ma un veneto dovrebbe essere solo contento. Ci hanno provato e sono stati beccati, punto. E i lavori proseguono.
Venerdì 5 Luglio 2019, 09:36
Quindi di m...e ne abbiamo già abbastanza qui, senza doverne portare altre da fuori.Chiaro il concetto o faccio un disegnino?
Venerdì 5 Luglio 2019, 07:21
L'azienda coinvolta, il Gruppo SIS, non è veneta. E il fatto che sia stata beccata significa che i controlli ci sono e funzionano. A meno che un'azienda che viene da fuori e cerca di fregarci, e che viene scoperta, non sia segno che in Veneto le cose non funzionano e si lavora male. Ma mi sembrerebbe un'ipotesi alquanto bizzarra. Comunque non lo dice Salvini che questa è l'Italia che lavora bene, lo dicono i dati sul PIL, sull'occupazione, sull'export. E non ultimo, lo dice il terrore con cui il Paese sta guardando alla nostra richiesta di autonomia.