bisio33

Commenti pubblicati:
Mercoledì 26 Giugno 2019, 16:20
Sono d'accordo con Lei sul portare subito i migranti in porti sicuri. La mia è una cosiderazione solo sul modo di comportarsi della tipa nei confronti di un ministro di uno stato sovrano anche sapendo di andare incontro a conseguenze disastrose.Portare fino in fondo una idea a tutti i costi ANCHE SE SBAGLIATISSIMA,A MIO PARERE,significa carattere.
Mercoledì 26 Giugno 2019, 15:19
Beh,normale che la tipa vada in galera e la nave sia sequestrata.Punto. Però la tipa dimostra fegato,più di tutti quei buonisti ipocriti che frequentano le varie TV e scrivono articoli cubitali sui media.
Mercoledì 26 Giugno 2019, 15:09
Il paese dei balocchi con politici dei balocchi e giudici dei balocchi
Martedì 25 Giugno 2019, 16:13
E bravi......tanto, tutto quel che passa ingrassa.
Venerdì 21 Giugno 2019, 19:24
Scusi,Lei per caso è un sindacalista? Non mi stupirei se lo fosse....
Venerdì 21 Giugno 2019, 19:21
Brutta bestia l'invidia......
Martedì 11 Giugno 2019, 20:42
Beh,Lei si che se ne intende!!
Mercoledì 22 Maggio 2019, 13:28
Mah,a me politici sventolatori di Corani e di Crocifissi fanno impressione. Sono sempre inizi di tragedie. Inquisizione,shaira islamica insegnano.
Venerdì 10 Maggio 2019, 21:39
Come autocensura mediatica siamo ai primi posti in Europa. Lo eravamo.lo siamo,lo saremo.
Domenica 5 Maggio 2019, 15:44
Beh,da Napolitano cosa ci si poteva aspettare !?
Domenica 5 Maggio 2019, 15:37
Bene bene soldi risparmiati,e i sindacati sbraitoni mandino la finanza a controllare i lavoratori a nero.
Domenica 5 Maggio 2019, 15:33
Io non rubo,non ho paura della finanza.Punto.Se ho fame accetto quello che mi danno e se mi danno da lavorare lavoro.Punto
Mercoledì 24 Aprile 2019, 18:57
Beh,abbiamo un vieceprimoministro con il mitra in mano a farsi i sefi,il povero poliziotto che se spara va in galera dritto e si deve lasciare rompere il naso,mah. Forse il Cavour un'Italia così non penso se la sia immaginata.
Venerdì 19 Aprile 2019, 13:11
Certi commenti mi fanno venire a mente quando ero piccolino tanti anni fa,che mia nonna mi metteva la mano davanti gli occhi nel pollaio quando il gallo saltava sulla gallina.Anno 2019,quanta ipocrisia !!!!!
Venerdì 19 Aprile 2019, 13:06
Dipende dal patner, caro purista,altrimenti mi tocca dire che lei ne ha fatto poco,o con pochi patner.
Venerdì 19 Aprile 2019, 13:01
Gent.Roberto,concordo con il suo commento sui giudici e magistrati i quali devono seguire le regole di come la legge le IMPONE. Leggi fatte da ministri e parlamentari vari eletti da noi,non dai marziani.Esempio pratico è il berlusconismo che ha fatto leggi ad personam stravotato da noi cittadini.Perciò come continuo a dire,ogni popolo ha il re che si merita e se lo goda.
Giovedì 18 Aprile 2019, 13:45
Ah,dimenticavo,secondo una ricerca l'80% degli italici froda il fisco,da 1c a diversi milioni di euri.Dunque il popolo italico per 80% "frega".E di cosa ci si può stupire? Ogni popolo ha i re che si merita,cosa c'è di strano in questi tipi,sono la conseguenza di un popolo che non merita altro,a mio parere naturalmente.
Giovedì 18 Aprile 2019, 13:38
Non se ne salva uno,lega ,pd,fi,m5s,e chi ne ha e più ne metta. Uno schifo completo !!!!!
Sabato 13 Aprile 2019, 18:27
Devono mettere le mani alle galere e buttare le chiavi. I delinquenti devono andare in galera.Punto
Giovedì 11 Aprile 2019, 19:48
Il giornalista si è dimenticato di dire di che Famigla sono i delinquenti "Famigia Bene o Meno Bene"
Giovedì 11 Aprile 2019, 19:32
I nostri? I tuoi forse,sono veneto e a me i ladri fanno schifo,punto. Tutti,chi ruba, tanto o poco,sempre uno schifoso ladro rimane!!!
Venerdì 5 Aprile 2019, 07:29
Finalmente na brava persona tra i sozzonini.Grazie,sei ammirevole !
Giovedì 14 Marzo 2019, 18:14
Mah,in un paese civile si sarebbe preso l'ergastolo. Quì dove vige ancora il codice Rocco,tra un paio di anni sara a spasso.
Giovedì 14 Marzo 2019, 13:42
Signori,ma questa tipa è stata amazzata,uccisa,massacrata.Ma vi rendete conto che state blaterando contro un cadavere.Ma non avete un pizzico di dignità? Vi ricordo,un cadavere di donna.Punto.
Martedì 5 Marzo 2019, 18:02
Mah,100mila in più o in meno nelle varie PA, per i normali cittadini non cambia niente.Cambierebbe se ci fossero qualche sindacalista in meno e fossero trattati come dipendenti privati,allora forse.....
Domenica 24 Febbraio 2019, 20:15
Sono momenti nei quali anche il più ateo....prega.
Sabato 16 Febbraio 2019, 07:35
Beh che noi abbiamo politici leccapiedi non è na novità.Na volta ho visto un politico alzare la testa e difendere il suolo italico,la notte di Sigonella. Na cosa però e certa se il maniscalco di Predappio non fosse stato interessato a rompere le reni ai greci, sicuramente le italianissime terre di Pola e Fiume sarebbero ancora italiche.Penso.