bisio33

Commenti pubblicati:
Mercoledì 22 Maggio 2019, 13:28
Mah,a me politici sventolatori di Corani e di Crocifissi fanno impressione. Sono sempre inizi di tragedie. Inquisizione,shaira islamica insegnano.
Venerdì 10 Maggio 2019, 21:39
Come autocensura mediatica siamo ai primi posti in Europa. Lo eravamo.lo siamo,lo saremo.
Domenica 5 Maggio 2019, 15:44
Beh,da Napolitano cosa ci si poteva aspettare !?
Domenica 5 Maggio 2019, 15:37
Bene bene soldi risparmiati,e i sindacati sbraitoni mandino la finanza a controllare i lavoratori a nero.
Domenica 5 Maggio 2019, 15:33
Io non rubo,non ho paura della finanza.Punto.Se ho fame accetto quello che mi danno e se mi danno da lavorare lavoro.Punto
Mercoledì 24 Aprile 2019, 18:57
Beh,abbiamo un vieceprimoministro con il mitra in mano a farsi i sefi,il povero poliziotto che se spara va in galera dritto e si deve lasciare rompere il naso,mah. Forse il Cavour un'Italia così non penso se la sia immaginata.
Venerdì 19 Aprile 2019, 13:11
Certi commenti mi fanno venire a mente quando ero piccolino tanti anni fa,che mia nonna mi metteva la mano davanti gli occhi nel pollaio quando il gallo saltava sulla gallina.Anno 2019,quanta ipocrisia !!!!!
Venerdì 19 Aprile 2019, 13:06
Dipende dal patner, caro purista,altrimenti mi tocca dire che lei ne ha fatto poco,o con pochi patner.
Venerdì 19 Aprile 2019, 13:01
Gent.Roberto,concordo con il suo commento sui giudici e magistrati i quali devono seguire le regole di come la legge le IMPONE. Leggi fatte da ministri e parlamentari vari eletti da noi,non dai marziani.Esempio pratico è il berlusconismo che ha fatto leggi ad personam stravotato da noi cittadini.Perciò come continuo a dire,ogni popolo ha il re che si merita e se lo goda.
Giovedì 18 Aprile 2019, 13:45
Ah,dimenticavo,secondo una ricerca l'80% degli italici froda il fisco,da 1c a diversi milioni di euri.Dunque il popolo italico per 80% "frega".E di cosa ci si può stupire? Ogni popolo ha i re che si merita,cosa c'è di strano in questi tipi,sono la conseguenza di un popolo che non merita altro,a mio parere naturalmente.
Giovedì 18 Aprile 2019, 13:38
Non se ne salva uno,lega ,pd,fi,m5s,e chi ne ha e più ne metta. Uno schifo completo !!!!!
Sabato 13 Aprile 2019, 18:27
Devono mettere le mani alle galere e buttare le chiavi. I delinquenti devono andare in galera.Punto
Giovedì 11 Aprile 2019, 19:48
Il giornalista si è dimenticato di dire di che Famigla sono i delinquenti "Famigia Bene o Meno Bene"
Giovedì 11 Aprile 2019, 19:32
I nostri? I tuoi forse,sono veneto e a me i ladri fanno schifo,punto. Tutti,chi ruba, tanto o poco,sempre uno schifoso ladro rimane!!!
Venerdì 5 Aprile 2019, 07:29
Finalmente na brava persona tra i sozzonini.Grazie,sei ammirevole !
Giovedì 14 Marzo 2019, 18:14
Mah,in un paese civile si sarebbe preso l'ergastolo. Quì dove vige ancora il codice Rocco,tra un paio di anni sara a spasso.
Giovedì 14 Marzo 2019, 13:42
Signori,ma questa tipa è stata amazzata,uccisa,massacrata.Ma vi rendete conto che state blaterando contro un cadavere.Ma non avete un pizzico di dignità? Vi ricordo,un cadavere di donna.Punto.
Martedì 5 Marzo 2019, 18:02
Mah,100mila in più o in meno nelle varie PA, per i normali cittadini non cambia niente.Cambierebbe se ci fossero qualche sindacalista in meno e fossero trattati come dipendenti privati,allora forse.....
Domenica 24 Febbraio 2019, 20:15
Sono momenti nei quali anche il più ateo....prega.
Sabato 16 Febbraio 2019, 07:35
Beh che noi abbiamo politici leccapiedi non è na novità.Na volta ho visto un politico alzare la testa e difendere il suolo italico,la notte di Sigonella. Na cosa però e certa se il maniscalco di Predappio non fosse stato interessato a rompere le reni ai greci, sicuramente le italianissime terre di Pola e Fiume sarebbero ancora italiche.Penso.
Sabato 16 Febbraio 2019, 07:20
E stata la magistratura a prosciorglerlo,non Sgarbi.Punto.Sgarbi faccia il critico d'arte,non il giudice dei giudici.
Sabato 16 Febbraio 2019, 07:12
..e si,ogni tanto a vedere dai due lati la medaglia aiuta a non farci prendere per i fondelli dai ciarlatani di turno.
Sabato 16 Febbraio 2019, 06:50
obbligo di domora......ma va la vaaaaaaaaaaaaaaa
Lunedì 11 Febbraio 2019, 07:02
Beh,da noi ne hanno fatte di tutti i colori,da Cavalese al silenzio delle foibe.Una olta ho visto l'Italia alzare la testa,la notte di Sigonella altrimenti sempre a leccare i piedi di uno o dell'altro.Sempre servi,come nei secoli passati a parte Venezia. Era ora che qualcuno,anche se non laureato-leccapiedi dicesse qualcosa,magari na stupidata,ma una reazione. No,sempre a leccare !!!!
Martedì 5 Febbraio 2019, 20:04
PA,dov'è la notizia ?
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 17:04
Quando leggo ste notizie sono sempre più convinto che siamo nel paesello di Pulcinella.
Lunedì 7 Gennaio 2019, 12:06
La scoperta dell'acqua calda,le coop mah.
Venerdì 4 Gennaio 2019, 19:31
.....lo vedremo la prossima puntata.