bisio33

Commenti pubblicati:
Sabato 19 Ottobre 2019, 14:21
Gai a chi osa......contestare gli statali !!!
Sabato 19 Ottobre 2019, 14:08
Amburgo,è inutile discutere con noi del nord est. Siamo sempre stati servi,teste dure e pure.Ascoltiamo chi urla di più,na volta era il papa,poi il Mussolini,poi nuovamente il papa e ora il Matteo. L'urlo del capo ci rende coraggiosamente servi sublimi.
Sabato 19 Ottobre 2019, 13:49
Ma quante ne devono amazzare perchè rimangano in galera? Ma i giudici che li lasciano andare,non hanno un po di vergogna?
Lunedì 14 Ottobre 2019, 09:01
Beh io in Alto Adige ci sono stato sia da cittadino italico per lavoro sia da militare a fare la guardia ai tralicci dai bombaroli e a mio parere gli altoatesini non hanno niente ,ma proprio niente di italico.Punto.Se poi si vouol dire che l'alto Adige è italico perchè è sud delle Alpi è na questione geografica,ma non certo culturale.
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 21:39
beh,a mio parere tutto si svolgerà nelle migliori usanze USA,lasciar massacrare i curdi per prendersi il merito della scoffitta dell'ISIS e finchè il Putin lo riterrà possibile,ma se i curdi si alleano ai Siriani l'Erdogan troverà pane per i suoi denti,a mio parere naturalmente.
Martedì 1 Ottobre 2019, 20:40
Partita IVA,paga le tasse,finita la storia.
Sabato 28 Settembre 2019, 12:51
Gent.mo,qui casca l'asino! Contro la natura neppure i paperoni possono vincere,e meno male. Nel tornado alle Bahamas la natura ha fatto piazza pulita dei belli,dei brutti,dei miseri e dei meno miseri,e il tornado nello stato della Carolina stessa cosa.Meno male che la natura non è in vendita,forse grazie a questo la razza umanoide potrà sopravvivere.Quando l'aereo cade,pregano tutti,anche quelli in prima classe.
Venerdì 27 Settembre 2019, 13:24
Gnt.mo Quando c'era "Lui" li hanno mandati pure in Grecia a rompere le reni ai greci,ne sono tornati si e no la metà,con le ossa rotte.Della Cuneense ne sono tornati in 12 di 30 mila che erano partiti. Quando c'era "Lui" !!!
Venerdì 23 Agosto 2019, 07:51
Bene bene,molto bene.Andava meglio sequestro auto e forse un po di galera.
Giovedì 22 Agosto 2019, 07:46
..le donne,sopratutto mamme. R.I.P.
Giovedì 15 Agosto 2019, 20:23
Ma in Italia non esistono forze dell'ordine tipo carabinieri,polizia,vigili,finanzieri,digos,antiterrorismo ecc. ecc. Dove sono? A fare da scorta ai vari Napolitano e family o ex ministroidi vari ?
Lunedì 12 Agosto 2019, 12:50
Beh,ora invece di chiamarlo sceriffo lo chiameranno "El furbo"Ma come si può andare da soli a certi appuntamenti!! Da certa gente!Mah,eroi da campagna elettorale,col naso rotto.
Sabato 10 Agosto 2019, 12:15
Carissimi legaioli a chi vorrà rompere le reni il tipo?Dove manderà i vostri pargoli con gli scarponi di cartone pressato a farsi massacrare?? Lo scopriremo la prossima puntata !
Venerdì 9 Agosto 2019, 08:08
Ma non mi dica !!Ma i controllori dove sono ? Sempre ai comizzi del felpa a osannarlo?
Giovedì 8 Agosto 2019, 21:05
A leggere sti commenti mi consola una cosa ,che i miei figli e nipoti risiedano all'estero. Guai a loro a venire ad abitare in questa bellissima terra piena di odio e di agressività. In vacanze a consolarmi con i nipoti,ma solo in vacanze. Quanto odio,quanto egoismo misero,quanta frustrazione riversata con odio sul più debole del momento.Miseria,pura miseria egoistica.Peccato,na così bella terra.
Martedì 23 Luglio 2019, 18:48
Se,se ,se. E se le famose porte aperte e la donazione di amore e casa andasse a tanto al Kg. A 400 euri giorno.Allora lasciamo perdere i "Se" e facciamo pagare a chi vendeva amore per bambini a 400 euri al Kg. al giorno,scusa.
Sabato 20 Luglio 2019, 20:38
Mah ai miei tempi quando i bambini erano considerati bambini ossia il domani,l'avvenire delle generazioni a venire si sgridvano,gli si tirava qualche secchiello d'acqua,ma si sopportavano perchè tutti avevano dei nipoti,figli, tra di loro. Ora con l'isteria galoppante,con solo folle di vecchi superisterici ancora vivi, quei quattro ragazzi rimasti danno un enorme fastidio.E gli si spara,quanta miseria,quanto siamo divenuti vecchi, decrepiti e caduti in basso!!
Venerdì 19 Luglio 2019, 21:30
Eh,non voglio discutere sull'argomento,ma solo dire che in democrazia tutto si può fare quello che non è proibito. In dittatura si può fare tutto quello che è permesso,e gli assicuro che c'è una enorme differenza.Io ho lavorato in paesi dove si poteva far tutto ciò che era permesso e gli assicuro che Lei non ci vivrebbe.
Venerdì 19 Luglio 2019, 13:27
Difatti,l'uomo ha fatto l'uomo e di conseguenza la natura sta sistemando le cose. 100 anni e poi sia l'uomo che l'orso che il resto saranno "Regolati" a dovere.
Giovedì 18 Luglio 2019, 18:49
Fanno bene !! Quì tra raccomandati ,amici degli amici,sventolatori di crocefissi,urlatori vari,venditori di adolescenti strappati alle famiglie,media autocensurati al servizio del bos di turno,vecchi bavosi che non si tolgono dalla politica..Ecc. ecc. Andate e fate benissimo !!
Giovedì 18 Luglio 2019, 18:33
Giusto,che i servizia.....sociali non si intromettano.Forza Ragazzi !!
Martedì 16 Luglio 2019, 21:30
La libertà non ha prezzo neanche per gli orsi. Bravo !!! Vai,un giorno libero nei boschi vale più di 10 anni in gabbia!!
Sabato 13 Luglio 2019, 13:35
Donazzan ? Di che partito è ?
Giovedì 11 Luglio 2019, 19:13
Catena di montaggio in piena regola,duri e puri lavoratori assidui,e domani a battezzare il pargolo.
Giovedì 11 Luglio 2019, 13:20
Ma che vuoi pure la badante 20enne che ti lavi i piedi?
Martedì 9 Luglio 2019, 14:52
Ma mi faccia il piacere,e chi li tocca i funzionari pubblici !! Sono i semidei della repubblica italica !!
Martedì 9 Luglio 2019, 14:23
W i soldi,tutto il resto "E chi se ne frega"
Lunedì 8 Luglio 2019, 11:46
Ormai bisogna girare con la scure in mano.I poliziotti e carabinieri tutti occupati a scortare politici e accogliere navi di immigrati
Domenica 7 Luglio 2019, 13:47
Mah,personalmente penso che quando si prendono a pugni bambini che giocano si sia raggiunto il livello di irreversibilità del riscaldamento globale e a causa di questo il cervello umano si sta screpolando.
Domenica 7 Luglio 2019, 13:43
L'esaltata di turno