bisio33

Commenti pubblicati:
Mercoledì 4 Dicembre 2019, 19:26
Tutta colpa della Raggi
Mercoledì 27 Novembre 2019, 14:19
Il Mose,biglietto da visita veneto e italico,dei politici,degli amministratori,della tecnica,della sollecitudine,della precisione,dell'onestà,con cui vengono eseguite le opere pubbliche pagate dai cittadini. Dai Zaia,w il prosecco!!!
Sabato 23 Novembre 2019, 14:27
Mi verrebbe da dire "Cane non mangia cane" Giudici e imputati tutti PA. I sindacati vigilano e pantalone paga.
Sabato 23 Novembre 2019, 14:19
Beh il Nord riguardo al rispetto alle donne non ha nulla da insegnare al sud,ha mio parere.
Giovedì 7 Novembre 2019, 17:58
A parte che porto personalmente rispetto per chi è stato nei campi di prigionia,in qualunque parte del mondo,ma ti ricordo che i russi hanno avuto 25.000.000 di morti(venticinquemilioni)e non avevano loro invaso l'Italia,ma al contrario,erano stati invasi.
Giovedì 7 Novembre 2019, 17:51
Il datore di lavoro degli amici degli amici,mantenuti dal popolo bue.Va beh,finchè la va ,la va, poi la spaca !!
Domenica 3 Novembre 2019, 18:06
Ergastolo loro e i genitori !!
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 13:33
Italiotti,non ci meritiamo altro!!! Godiamoceli !!
Martedì 22 Ottobre 2019, 11:13
Bene bene,molto bene. Era ora !!
Martedì 22 Ottobre 2019, 08:04
Lei ha molta esperienza in nero? Visto il suo commento. Io purtroppo sono pensionato e le devo pagare fino all'ultimo centesimo e mi devo accontentare degli stessi servizi suoi.
Martedì 22 Ottobre 2019, 07:58
Scusi ,ma a lei le tasse da fastidio pagarle?
Martedì 22 Ottobre 2019, 07:52
Eh,la voglia di fa un tubo è tanta !!
Sabato 19 Ottobre 2019, 14:21
Gai a chi osa......contestare gli statali !!!
Sabato 19 Ottobre 2019, 14:08
Amburgo,è inutile discutere con noi del nord est. Siamo sempre stati servi,teste dure e pure.Ascoltiamo chi urla di più,na volta era il papa,poi il Mussolini,poi nuovamente il papa e ora il Matteo. L'urlo del capo ci rende coraggiosamente servi sublimi.
Sabato 19 Ottobre 2019, 13:49
Ma quante ne devono amazzare perchè rimangano in galera? Ma i giudici che li lasciano andare,non hanno un po di vergogna?
Lunedì 14 Ottobre 2019, 09:01
Beh io in Alto Adige ci sono stato sia da cittadino italico per lavoro sia da militare a fare la guardia ai tralicci dai bombaroli e a mio parere gli altoatesini non hanno niente ,ma proprio niente di italico.Punto.Se poi si vouol dire che l'alto Adige è italico perchè è sud delle Alpi è na questione geografica,ma non certo culturale.
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 21:39
beh,a mio parere tutto si svolgerà nelle migliori usanze USA,lasciar massacrare i curdi per prendersi il merito della scoffitta dell'ISIS e finchè il Putin lo riterrà possibile,ma se i curdi si alleano ai Siriani l'Erdogan troverà pane per i suoi denti,a mio parere naturalmente.
Martedì 1 Ottobre 2019, 20:40
Partita IVA,paga le tasse,finita la storia.
Sabato 28 Settembre 2019, 12:51
Gent.mo,qui casca l'asino! Contro la natura neppure i paperoni possono vincere,e meno male. Nel tornado alle Bahamas la natura ha fatto piazza pulita dei belli,dei brutti,dei miseri e dei meno miseri,e il tornado nello stato della Carolina stessa cosa.Meno male che la natura non è in vendita,forse grazie a questo la razza umanoide potrà sopravvivere.Quando l'aereo cade,pregano tutti,anche quelli in prima classe.
Venerdì 27 Settembre 2019, 13:24
Gnt.mo Quando c'era "Lui" li hanno mandati pure in Grecia a rompere le reni ai greci,ne sono tornati si e no la metà,con le ossa rotte.Della Cuneense ne sono tornati in 12 di 30 mila che erano partiti. Quando c'era "Lui" !!!
Venerdì 23 Agosto 2019, 07:51
Bene bene,molto bene.Andava meglio sequestro auto e forse un po di galera.
Giovedì 22 Agosto 2019, 07:46
..le donne,sopratutto mamme. R.I.P.
Giovedì 15 Agosto 2019, 20:23
Ma in Italia non esistono forze dell'ordine tipo carabinieri,polizia,vigili,finanzieri,digos,antiterrorismo ecc. ecc. Dove sono? A fare da scorta ai vari Napolitano e family o ex ministroidi vari ?
Lunedì 12 Agosto 2019, 12:50
Beh,ora invece di chiamarlo sceriffo lo chiameranno "El furbo"Ma come si può andare da soli a certi appuntamenti!! Da certa gente!Mah,eroi da campagna elettorale,col naso rotto.
Sabato 10 Agosto 2019, 12:15
Carissimi legaioli a chi vorrà rompere le reni il tipo?Dove manderà i vostri pargoli con gli scarponi di cartone pressato a farsi massacrare?? Lo scopriremo la prossima puntata !
Venerdì 9 Agosto 2019, 08:08
Ma non mi dica !!Ma i controllori dove sono ? Sempre ai comizzi del felpa a osannarlo?
Giovedì 8 Agosto 2019, 21:05
A leggere sti commenti mi consola una cosa ,che i miei figli e nipoti risiedano all'estero. Guai a loro a venire ad abitare in questa bellissima terra piena di odio e di agressività. In vacanze a consolarmi con i nipoti,ma solo in vacanze. Quanto odio,quanto egoismo misero,quanta frustrazione riversata con odio sul più debole del momento.Miseria,pura miseria egoistica.Peccato,na così bella terra.
Martedì 23 Luglio 2019, 18:48
Se,se ,se. E se le famose porte aperte e la donazione di amore e casa andasse a tanto al Kg. A 400 euri giorno.Allora lasciamo perdere i "Se" e facciamo pagare a chi vendeva amore per bambini a 400 euri al Kg. al giorno,scusa.
Sabato 20 Luglio 2019, 20:38
Mah ai miei tempi quando i bambini erano considerati bambini ossia il domani,l'avvenire delle generazioni a venire si sgridvano,gli si tirava qualche secchiello d'acqua,ma si sopportavano perchè tutti avevano dei nipoti,figli, tra di loro. Ora con l'isteria galoppante,con solo folle di vecchi superisterici ancora vivi, quei quattro ragazzi rimasti danno un enorme fastidio.E gli si spara,quanta miseria,quanto siamo divenuti vecchi, decrepiti e caduti in basso!!
Venerdì 19 Luglio 2019, 21:30
Eh,non voglio discutere sull'argomento,ma solo dire che in democrazia tutto si può fare quello che non è proibito. In dittatura si può fare tutto quello che è permesso,e gli assicuro che c'è una enorme differenza.Io ho lavorato in paesi dove si poteva far tutto ciò che era permesso e gli assicuro che Lei non ci vivrebbe.