gazzettino271965

Commenti pubblicati:
Domenica 28 Aprile 2019, 09:01
Comunque è la terza volta! Possibile che l’enel non riesca a far loro un attacco definitivo?! Quante volte dovranno ancora rischiare di restare senza?
Venerdì 26 Aprile 2019, 14:35
Scusate... Non capisco Perché 6 su sette?! 7/7 mi sembrerebbe logico! Visto poi le condizioni della città! E...
Giovedì 25 Aprile 2019, 09:17
Nessuno dice nulla Intimiditi Accondiscendenti...
Sabato 13 Aprile 2019, 14:43
Mauri, Un grande!
Domenica 7 Aprile 2019, 10:07
Esistono romene, badanti, che ha sessantatré anni, dopo DIECI,anni di lavoro in Italia, risultano essere cittadine italiane, prendono la pensione, e magari hanno anche il figlio disabile a carico che vive in Romania, restano comunque qui, con un contratto part-time di due ore al giorno, per non perdere la pensione e prendono il resto in nero... Taglieggiano i nostri anziani di tre mesi in tre mesi...e nessuno dice nulla Pare nessuno sappia di ciò... Questa di sicuro avrà anche diritto ora dell’alloggio.
Sabato 23 Marzo 2019, 18:09
é evidente che qualcosa non funziona...ma nessuno parla.
Sabato 9 Febbraio 2019, 22:06
Bah... Sono notizie? Usanze...radicate
Sabato 2 Febbraio 2019, 09:10
Una catastrofe.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 08:38
Ne siamo tutti convinti Visto i risultati
Sabato 12 Gennaio 2019, 22:38
Certo che questo Coppertone Deve essere un tipo molto saccente: Sa tutto e di tutti... Vale a dire il nulla!
Sabato 15 Dicembre 2018, 22:19
anch'io...tempo fa' stavo per diventare commendatore
Giovedì 6 Dicembre 2018, 21:17
sloveni... cacciatori.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 20:12
Nomi e cognomi Altrimenti è sempre solo tutta fuffa
Mercoledì 21 Novembre 2018, 23:08
E...quelli residenti esterno, magari da 15 anni, che la loro vettura Non circola in suolo veneto...e si vedono COSTRETTI a pagare il pizzo A differenza di altre regioni che esorano?!
Domenica 16 Settembre 2018, 16:05
Sono cose inaudite!! Si potrebbe pensare di togliere il diritto di cittadinanza za per un crimine del genere Spero in un encomio per la forza di,polizia che prontamente ha debellato l’atto criminale!
Giovedì 23 Agosto 2018, 22:45
Tunisino... Non è marocchino!
Domenica 12 Agosto 2018, 09:21
Bah... Non ho capito il problema! Le,prestazioni non si pagano più?!
Domenica 22 Luglio 2018, 14:06
Questa è una azione ,razzista, discriminatoria,sessista, Obbligarci ad ospitare con tanto di saluto dal sindaco un gay prade, E noi, ghettizzati, umiliati, relegati, additati, perché ... Amanti delle belle donne!!😉
Giovedì 19 Luglio 2018, 21:22
I buzzurri sono sempre esistiti E molte donne ne sono attratte... Le signore no.
Domenica 15 Luglio 2018, 18:56
Tempo 24 ore... Fuori subito! Con i giudici che ci ritroviamo...
Sabato 16 Giugno 2018, 07:33
Rendici edotti Mostraci quanto devolvi del tuo reddito a questa nobile causa. Poi ricordati che È compito di una nazione, prima sistemare tutti i suoi disoccupati, gli anziani, i pensionati gli invalidi, e. Terremotati...poi se avanza i bisognosi stranieri, bambini... non strappare braccia giovani e forti dalle loro terre!!!
Sabato 16 Giugno 2018, 07:27
Ascoltare l’intervista del “sindaco Giordani” È a dir poco allucinante ! In poche parole ...è entusiasta perche i padovani non sono razzisti... E hanno prestato soccorso subito!!!
Martedì 12 Giugno 2018, 00:30
Ripeto Nome e cognome della Picchiatrice.
Lunedì 28 Maggio 2018, 19:34
semo in do..:)
Lunedì 28 Maggio 2018, 19:28
da quando...ELBI tratta rifiuti?!
Venerdì 11 Maggio 2018, 00:00
Eccolo...mi pareva strano che non saltasse fuori il frustrato dal cav.
Giovedì 10 Maggio 2018, 23:56
Comunque io... Intravedo una forma di razzismo!! Perché si pretende che un rifugiato abbiail tempo di mettersi in coda come un italiano?! Poi...arriviamo anche alla esagerazione che per avere una casa di diritto... Debba fare una domanda?!