#gazzettino271965

Commenti pubblicati:
Sabato 9 Febbraio 2019, 22:06
Bah... Sono notizie? Usanze...radicate
Sabato 2 Febbraio 2019, 09:10
Una catastrofe.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 08:38
Ne siamo tutti convinti Visto i risultati
Sabato 12 Gennaio 2019, 22:38
Certo che questo Coppertone Deve essere un tipo molto saccente: Sa tutto e di tutti... Vale a dire il nulla!
Sabato 15 Dicembre 2018, 22:19
anch'io...tempo fa' stavo per diventare commendatore
Giovedì 6 Dicembre 2018, 21:17
sloveni... cacciatori.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 20:12
Nomi e cognomi Altrimenti è sempre solo tutta fuffa
Mercoledì 21 Novembre 2018, 23:08
E...quelli residenti esterno, magari da 15 anni, che la loro vettura Non circola in suolo veneto...e si vedono COSTRETTI a pagare il pizzo A differenza di altre regioni che esorano?!
Domenica 16 Settembre 2018, 16:05
Sono cose inaudite!! Si potrebbe pensare di togliere il diritto di cittadinanza za per un crimine del genere Spero in un encomio per la forza di,polizia che prontamente ha debellato l’atto criminale!
Giovedì 23 Agosto 2018, 22:45
Tunisino... Non è marocchino!
Domenica 12 Agosto 2018, 09:21
Bah... Non ho capito il problema! Le,prestazioni non si pagano più?!
Domenica 22 Luglio 2018, 14:06
Questa è una azione ,razzista, discriminatoria,sessista, Obbligarci ad ospitare con tanto di saluto dal sindaco un gay prade, E noi, ghettizzati, umiliati, relegati, additati, perché ... Amanti delle belle donne!!😉
Giovedì 19 Luglio 2018, 21:22
I buzzurri sono sempre esistiti E molte donne ne sono attratte... Le signore no.
Domenica 15 Luglio 2018, 18:56
Tempo 24 ore... Fuori subito! Con i giudici che ci ritroviamo...
Sabato 16 Giugno 2018, 07:33
Rendici edotti Mostraci quanto devolvi del tuo reddito a questa nobile causa. Poi ricordati che È compito di una nazione, prima sistemare tutti i suoi disoccupati, gli anziani, i pensionati gli invalidi, e. Terremotati...poi se avanza i bisognosi stranieri, bambini... non strappare braccia giovani e forti dalle loro terre!!!
Sabato 16 Giugno 2018, 07:27
Ascoltare l’intervista del “sindaco Giordani” È a dir poco allucinante ! In poche parole ...è entusiasta perche i padovani non sono razzisti... E hanno prestato soccorso subito!!!
Martedì 12 Giugno 2018, 00:30
Ripeto Nome e cognome della Picchiatrice.
Lunedì 28 Maggio 2018, 19:34
semo in do..:)
Lunedì 28 Maggio 2018, 19:28
da quando...ELBI tratta rifiuti?!
Venerdì 11 Maggio 2018, 00:00
Eccolo...mi pareva strano che non saltasse fuori il frustrato dal cav.
Giovedì 10 Maggio 2018, 23:56
Comunque io... Intravedo una forma di razzismo!! Perché si pretende che un rifugiato abbiail tempo di mettersi in coda come un italiano?! Poi...arriviamo anche alla esagerazione che per avere una casa di diritto... Debba fare una domanda?!
Sabato 5 Maggio 2018, 07:39
Coppertone Fin tanto che, uno con i suoi soldi, fa...e non disturba la mia libertà, e quella degl’altrI, non vedo dove sia il,problema! In giro per il mondo c è chi può permettersi di spendere anche quelle cifre. Esiste una domanda e...una risposta.
Venerdì 4 Maggio 2018, 17:09
Sorrido... I poliziotti corrono e lo arrestano” Ma che correte a fare che poi io primo giudice di turno ve lo rimette in libertà ?😂
Sabato 28 Aprile 2018, 16:15
E qualcuno ne vuol mettere altri!! Anacronistico Fuori loigca Da pazzi!
Sabato 3 Marzo 2018, 16:49
questo lo sapevo e sempre sostenuto... anche se non sono ingegniere
Venerdì 16 Febbraio 2018, 18:49
finalmente una buona notizia! speriamo sia vera!
Venerdì 16 Febbraio 2018, 18:47
mi chiedo... ma i vigili...non sono a conoscenza di cio'? passano mai per gli ospedali?
Giovedì 31 Agosto 2017, 14:58
Mi pare... Abbia solo,detto la verità.