gazzettino271965

Commenti pubblicati:
Venerdì 11 Ottobre 2019, 21:23
Leggo e penso... Sono solo vecchi e padovani... 🙈🙉🙊🙈
Lunedì 7 Ottobre 2019, 20:57
Un grande grande grande In bocca al lupo!!! In onore e merito al padre Vi auguro la miglior riuscita.
Giovedì 5 Settembre 2019, 08:14
...a fianco una pasticceria...🙈
Domenica 25 Agosto 2019, 09:26
Va cambiato il sistema di “Reclutamento” di questo tipo di mano d’operata tolta dai campi: Sono persone senza arte e parte Va fatta una selezione è iscritta con un libretto comportamentale dove obbligatoriamente deve essere segnata la famiglia di provenienza con meriti e demeriti.Le assistenza agli anziani sono cose delicate e vanno fatte al miglior dei modi.
Martedì 6 Agosto 2019, 23:16
Però alcuni camionisti... Si sentono piloti di formula uno
Domenica 4 Agosto 2019, 22:52
Indegni!
Mercoledì 24 Luglio 2019, 18:39
io ho SEMPRE chiamato 30 minuti prima... e non mi é mai successo nulla. prevenire é sempre meglio che curare.
Martedì 23 Luglio 2019, 14:12
Ma.... La trovò una idea fantastica!!! Immagino anche le revisioni periodiche....🙈
Lunedì 22 Luglio 2019, 14:33
manca nome e cognome...perché la tizia...di professione non fa' la lustrascarpe,
Mercoledì 3 Luglio 2019, 17:17
bastava esporre un cartello all'esterno...ONG...e tutto sarebbe ritornato lecito.
Martedì 2 Luglio 2019, 16:35
una cosa semplicemente scandalosa che non esista un parcheggio per attendere i ...ritardi!!!
Lunedì 1 Luglio 2019, 21:17
Quest’uomo è un grande!
Domenica 28 Aprile 2019, 09:01
Comunque è la terza volta! Possibile che l’enel non riesca a far loro un attacco definitivo?! Quante volte dovranno ancora rischiare di restare senza?
Venerdì 26 Aprile 2019, 14:35
Scusate... Non capisco Perché 6 su sette?! 7/7 mi sembrerebbe logico! Visto poi le condizioni della città! E...
Giovedì 25 Aprile 2019, 09:17
Nessuno dice nulla Intimiditi Accondiscendenti...
Sabato 13 Aprile 2019, 14:43
Mauri, Un grande!
Domenica 7 Aprile 2019, 10:07
Esistono romene, badanti, che ha sessantatré anni, dopo DIECI,anni di lavoro in Italia, risultano essere cittadine italiane, prendono la pensione, e magari hanno anche il figlio disabile a carico che vive in Romania, restano comunque qui, con un contratto part-time di due ore al giorno, per non perdere la pensione e prendono il resto in nero... Taglieggiano i nostri anziani di tre mesi in tre mesi...e nessuno dice nulla Pare nessuno sappia di ciò... Questa di sicuro avrà anche diritto ora dell’alloggio.
Sabato 23 Marzo 2019, 18:09
é evidente che qualcosa non funziona...ma nessuno parla.
Sabato 9 Febbraio 2019, 22:06
Bah... Sono notizie? Usanze...radicate
Sabato 2 Febbraio 2019, 09:10
Una catastrofe.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 08:38
Ne siamo tutti convinti Visto i risultati
Sabato 12 Gennaio 2019, 22:38
Certo che questo Coppertone Deve essere un tipo molto saccente: Sa tutto e di tutti... Vale a dire il nulla!
Sabato 15 Dicembre 2018, 22:19
anch'io...tempo fa' stavo per diventare commendatore
Giovedì 6 Dicembre 2018, 21:17
sloveni... cacciatori.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 20:12
Nomi e cognomi Altrimenti è sempre solo tutta fuffa
Mercoledì 21 Novembre 2018, 23:08
E...quelli residenti esterno, magari da 15 anni, che la loro vettura Non circola in suolo veneto...e si vedono COSTRETTI a pagare il pizzo A differenza di altre regioni che esorano?!
Domenica 16 Settembre 2018, 16:05
Sono cose inaudite!! Si potrebbe pensare di togliere il diritto di cittadinanza za per un crimine del genere Spero in un encomio per la forza di,polizia che prontamente ha debellato l’atto criminale!