#gazzettino271965

Commenti pubblicati:
Domenica 12 Agosto 2018, 09:21
Bah... Non ho capito il problema! Le,prestazioni non si pagano più?!
Domenica 22 Luglio 2018, 14:06
Questa è una azione ,razzista, discriminatoria,sessista, Obbligarci ad ospitare con tanto di saluto dal sindaco un gay prade, E noi, ghettizzati, umiliati, relegati, additati, perché ... Amanti delle belle donne!!😉
Giovedì 19 Luglio 2018, 21:22
I buzzurri sono sempre esistiti E molte donne ne sono attratte... Le signore no.
Domenica 15 Luglio 2018, 18:56
Tempo 24 ore... Fuori subito! Con i giudici che ci ritroviamo...
Sabato 16 Giugno 2018, 07:33
Rendici edotti Mostraci quanto devolvi del tuo reddito a questa nobile causa. Poi ricordati che È compito di una nazione, prima sistemare tutti i suoi disoccupati, gli anziani, i pensionati gli invalidi, e. Terremotati...poi se avanza i bisognosi stranieri, bambini... non strappare braccia giovani e forti dalle loro terre!!!
Sabato 16 Giugno 2018, 07:27
Ascoltare l’intervista del “sindaco Giordani” È a dir poco allucinante ! In poche parole ...è entusiasta perche i padovani non sono razzisti... E hanno prestato soccorso subito!!!
Martedì 12 Giugno 2018, 00:30
Ripeto Nome e cognome della Picchiatrice.
Lunedì 28 Maggio 2018, 19:34
semo in do..:)
Lunedì 28 Maggio 2018, 19:28
da quando...ELBI tratta rifiuti?!
Venerdì 11 Maggio 2018, 00:00
Eccolo...mi pareva strano che non saltasse fuori il frustrato dal cav.
Giovedì 10 Maggio 2018, 23:56
Comunque io... Intravedo una forma di razzismo!! Perché si pretende che un rifugiato abbiail tempo di mettersi in coda come un italiano?! Poi...arriviamo anche alla esagerazione che per avere una casa di diritto... Debba fare una domanda?!
Sabato 5 Maggio 2018, 07:39
Coppertone Fin tanto che, uno con i suoi soldi, fa...e non disturba la mia libertà, e quella degl’altrI, non vedo dove sia il,problema! In giro per il mondo c è chi può permettersi di spendere anche quelle cifre. Esiste una domanda e...una risposta.
Venerdì 4 Maggio 2018, 17:09
Sorrido... I poliziotti corrono e lo arrestano” Ma che correte a fare che poi io primo giudice di turno ve lo rimette in libertà ?😂
Sabato 28 Aprile 2018, 16:15
E qualcuno ne vuol mettere altri!! Anacronistico Fuori loigca Da pazzi!
Sabato 3 Marzo 2018, 16:49
questo lo sapevo e sempre sostenuto... anche se non sono ingegniere
Venerdì 16 Febbraio 2018, 18:49
finalmente una buona notizia! speriamo sia vera!
Venerdì 16 Febbraio 2018, 18:47
mi chiedo... ma i vigili...non sono a conoscenza di cio'? passano mai per gli ospedali?
Giovedì 31 Agosto 2017, 14:58
Mi pare... Abbia solo,detto la verità.
Venerdì 28 Luglio 2017, 12:18
Da quello che si legge... Lui la sua parte l'ha fatta! Ha detto loro, mi raccomando comportatevi bene, siate buoni e bravi!
Domenica 2 Luglio 2017, 09:31
Alloggiarli tutti nel albergo net padova est Fallito ieri...è libero😂
Venerdì 10 Marzo 2017, 17:51
sorrido... vedrai che il magistrato di turno in 12 ore li libera!
Lunedì 29 Dicembre 2014, 00:41
belfagor... non si vede ancora il commento di coppertone...
Giovedì 18 Settembre 2014, 13:15
osservazione leggo i commenti saccenti, e noto le firme anonime... mauro zambelli.
Giovedì 18 Settembre 2014, 12:56