beppe65
Paderno del Grappa / 16 Maggio 1965

Commenti pubblicati:
Martedì 26 Marzo 2019, 14:00
conseguenza di un inverno siccitoso e qualche cretino con il cerino
Martedì 26 Marzo 2019, 13:58
con la brexit gli inglesi vogliono andare fuori dall'Europa mentre noi con la lambo mandiamo gli inglesi fuori strada ….
Venerdì 22 Marzo 2019, 17:03
Dispiace comunque . Poi, prima di giudicare di deve aspettare l'autopsia . Tra le ipotesi un caso simile era stato provocato prima da un malore e poi il resto.
Giovedì 21 Marzo 2019, 07:37
si sa che i quad sono pericolosi quando non sono guidati con prudenza , vanno bene solo a basse velocita' in quanto ideati soprattutto per lavori particolari. inadatti per le gare .
Mercoledì 20 Marzo 2019, 14:46
Nata da una famiglia antifascista …….. come lo erano quasi tutte le famiglie a guerra finita ……….
Mercoledì 20 Marzo 2019, 07:41
Ipotesi : Io consegno i rifiuti ad una regolare ditta di smaltimento e pago il servizio , poi , questa ditta butta i rifiuti in un campo , spiegami la responsabilità di chi e ' ???? se poi al sud ( in misura diversa anche al nord ) manca il controllo , e' un altro problema
Martedì 19 Marzo 2019, 14:16
si e' aperta la stagione delle sagre …..
Martedì 19 Marzo 2019, 14:13
Noi Veneti siamo stati troppo bravi a riciclare i nostri rifiuti . Qualcuno che non c'e' mai riuscito ci scarica i suoi di rifiuti . Prego il presidente De Luca a commentare l'accaduto.
Venerdì 15 Marzo 2019, 17:51
manifestazioni che mi ricordano gli anni 80 , mai una volta contro i privilegi della casta o contro le baby pensioni. Comunque apprezzo il motivo in quanto il clima e' un problema , la manifestazione non e' una soluzione .
Venerdì 15 Marzo 2019, 17:48
In Veneto, nonostante che ci sia una popolazione in flessione, continuiamo a costruire casa, centri commerciali e strade . Ergo , i genitori fanno delle cose che i giovani pensano di non volere .
Venerdì 15 Marzo 2019, 17:44
Per coerenza dovrebbero vivere con meno di 20 gradi a casa e a scuola d'inverno, rinunciare al climatizzatore in estate, evitare che i genitori facciano 20000 km / anno per portarli a scuola, in palestra o dagli amici e dulcis in fundo , limitare l'uso dello smartphone ad un ora al giorno.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 16:32
La propieta' privata , casa o terreno che sia , costa, a livello fiscale , acquistarla e mantenerla . In un paese dove si parte da una costituzione scritta da comunisti , e' ovvio che la PP non sia stata opportunamente difesa dallo stato. Questi sono i risultati . Negli USA, prima ti sparano e poi ti chiedono cosa ci facevi sul terreno di un altro , e se vai a lamentarti dal giudice , ti mette pure in galera !!!!!!
Mercoledì 13 Marzo 2019, 16:25
cosi infestiamo prati e boschi di cartelli , pensa che bella schifezza … Io avevo messo il cartello di prop. privata sui castagni e oltre le castagne mi hanno fregato anche i catelli . Miseria tutta italica
Martedì 12 Marzo 2019, 18:30
Dovrebbe esserci il divieto sempre e comunque. Con 50 - 60 € paghi uno con la cippatrice che macina il tutto e se lo porta via . (sarebbe un servizio ulteriore che dovrebbe organizzare il comune in quanto il CARD riceve solo piccole quantita')
Lunedì 11 Marzo 2019, 19:13
Solo una questione di economia e ipocrisia umana che giustifica le migliaia di animali uccisi per sfamare cani e gatti domestici , per poi lamentarsi del qualche centinaio che vengono predate da lupi ed orsi.
Mercoledì 6 Marzo 2019, 07:31
non conoscendo la dinamica non si puo' giudicare. Sola considerazione in base a cio' che vedo : le moto da corsa corrono nelle apposite piste, le bici da corsa no ……………
Lunedì 4 Marzo 2019, 16:42
anche nel monte grappa ci sono un sacco di vincoli (Zps , natura 2000 ecc. ecc.) ma , moto , jeep e motoslitte sono spesso su prati o sentieri disturbando fauna ed escursionisti . Ergo inutile mettere vincoli se poi non hai le persone o i mezzi che controllano e multano .
Sabato 2 Marzo 2019, 07:42
Sono sempre pro federalismo (anche se e' evidente che le regioni hanno molta meno capacita' di pianificare e gestire rispetto allo stato ……….. ) ma mi sembrerebbe piu' sensato un discorso del tipo aprire delle trattative con il sud per trovare una via di mezzo ?
Venerdì 1 Marzo 2019, 09:24
se passa , aspettiamoci una nuova consistente migrazione da sud a nord.
Venerdì 1 Marzo 2019, 09:23
prostituzione controllata , posti di lavoro, maggior gettito fiscale e maggiori controlli per la salute delle operatrici. Sono d'accordo.
Venerdì 1 Marzo 2019, 09:19
Evidenzio che sono stato morso 3 volte da cani (che avevano pure un padrone) e ZERO da lupi . Quindi semmai, le limitazioni mettetele ai cani …..
Venerdì 1 Marzo 2019, 09:15
L'anno scorso su Grappa una vacca a scornato per bene un cacciatore. Inizieremo a preoccuparci quando i lupi avranno le corna ……… Per il momento, quando vado a camminare in montagna mi preoccupano di piu' i pallini dei denti
Venerdì 1 Marzo 2019, 09:09
gli atteraggi parapendio e deltaplano sono come gli allevamenti di maiali , nessuno li vuole ma poi tutti mangiano volentieri salami e prosciutti ……….
Venerdì 1 Marzo 2019, 09:02
era sul bordo pista a guardare il figlio ? Mica guardare anche cosa succede attorno ? …………..
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 16:07
Dove vedi tutti sti poveri , io ne conosco , si chiamano fancazz….. e sono tutti in attesa del reddito di citt. . Reddito che spero non arrivi mai.
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 16:01
la legge stabilisce che l'ambulanza e' obbligatoria in tutte le manifestazioni sportive ……. , d'ora in poi anche il carro funebre …..
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 15:56
da una parte, uno illuso di portare a casa l'autonomia, dall'altra parte un togato che si vuole salvare sedia e pensione . Bocciati tutti e 2 per perdita di tempo a danno dei cittadini !
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 15:48
semplice , in galera la direzione lavori , collaudatori, impresa ecc. Spese di bonifica e danni ambientali a loro cari (inclusi i familiari) . Allontanamento dai pubblici uffici di tutti coloro che dovevano controllare …….
Venerdì 22 Febbraio 2019, 15:08
Vai a lavorare sui cantieri degli alberi schiantati e vedrai che e' "normale" farsi male. Un po' di rispetto per chi fa questo lavoro necessario e pericoloso !!
Venerdì 22 Febbraio 2019, 15:02
un bel campo di lavoro sporco e forzato per 15 giorni , framezzato da qualche lezione di educazione civica. Poi se non basta , un volo di sola andata per la cayenna.