beppe65
Paderno del Grappa / 16 Maggio 1965

Commenti pubblicati:
Sabato 22 Giugno 2019, 12:09
In pensione a 57 anni ? il primo morto per quota 100 ?
Venerdì 21 Giugno 2019, 16:41
Il maiale e' onnivoro e mangia pure la carne umana , anche l'uomo e' onnivoro e a sua volta mangia il maiale. Dopo l'economia circolare, il tipo ha inventato l'alimentazione circolare …..
Venerdì 21 Giugno 2019, 07:21
Ancora la storia del Giulio , della Ilaria ecc. ecc. . Se non siamo riusciti ad ottenere la verita' su Ustica e stragi varie , ti puoi immaginare se mai avrete risposta di cose successe in Africa. TEMPO PERSO
Venerdì 21 Giugno 2019, 07:14
E poi se invece di UNO era UNA bella e prosperosa, invece dei carabinieri avrebbero chiamato gli amici con i binocoli.
Venerdì 21 Giugno 2019, 07:07
Premesso che attualmente in Veneto siamo i migliori d'italia del riciclo dei rifiuti (ne importiamo pure), le discariche interrate sono a centinaia e risalgono a qualche decennio fa. Per le amministraz locali sono un tabu', guai a parlarne con la speranza che nessuno se ne accorga. Sarebbe un problema da affrontare , scoperchiando il tutto e bonificando . Ma si sa che un marciapiedi , una piazza e qualche sagra portano piu' voti di una bonifica .
Giovedì 20 Giugno 2019, 12:23
La criptovaluta avra' , per il mercato , gli stessi effetti della criptonite per superman ?
Giovedì 20 Giugno 2019, 12:21
Repetita juvant: il 50 % degli Veneti hanno fiducia cieca su Salvini , come il 50 % dei Veneti, 10 anni fa, avevano fiducia cieca su Venetobanca e Pop. Vicenza …….. saranno gli stessi ??
Giovedì 20 Giugno 2019, 11:58
i vari Fico e Di Battista non fanno parte del cdm e l'unica autonomia che conoscono e' quella operaia .. …
Mercoledì 19 Giugno 2019, 15:17
si quando facciamo proposte "hard" ad una donna , minimo un ceffone, a volte una denuncia …….
Martedì 18 Giugno 2019, 07:53
La lega mi ricorda la grande fiducia che i veneti avevano di Veneto banca e popolare vicenza ……..
Venerdì 14 Giugno 2019, 07:15
come a ustica, cermis ecc. ecc., quando ci sono fatti misteriosi c'e' sempre qualche nave o aereo americano nei dintorni ………
Giovedì 13 Giugno 2019, 18:29
forse e' lignano che fa arrapare .
Giovedì 13 Giugno 2019, 18:24
non e' parente di felicetto , ma ha una certa somiglianza . Mater certam est … pater numquam
Mercoledì 12 Giugno 2019, 17:51
Purtroppo all'esterno non la vuole nessuno. Ve lo siete chiesto il perche' ?
Mercoledì 12 Giugno 2019, 16:15
che bello torniamo a scuola , se abbiamo nascosto bene il "nero" prendiamo anche un bel voto …. e quando ci interrogano , lo sai quanti diranno che il cliente non voleva assolutamente la fattura perché ci stava pagando con soldi "in nero" .
Mercoledì 12 Giugno 2019, 16:01
per i beby pensionati era giusto andare in pensione a 37 anni, per i politici era giusto prendere il vitalizio , per chi non lavora e' giusto prendere il reddito di cittadinanza, per molti e' giusto andare in pensione con quota 100 anche se fra 5 anni andremmo con quota 110 , per le ss era giusto sterminare gli ebrei ……. alla fine sono tutti sono nel giusto .
Lunedì 10 Giugno 2019, 17:07
torniamo stampare moneta creando svalutazione ? e per la prossima presidenza del consiglio italiano chiamiamo Maduro ??
Lunedì 10 Giugno 2019, 08:38
Tirannia UE ?? Il debito ce lo siamo fatto noi , il grosso deriva dalle politiche economiche scellerate della DC e PSI che all'epoca facevano vivere gli italiani ben sopra le oggettive possibilità (tipo beby pensioni). Oggi ne paghiamo le conseguenze.
Lunedì 10 Giugno 2019, 08:31
Un bravo governo deve saper legiferare, amministrare ed essere autorevole. Questi non sanno legiferare, manco ancora amministrare e confondono la parola autorevolezza con autoritarismo. Di tutta l'armata Brancaleone si salva solo Tria .
Venerdì 7 Giugno 2019, 18:03
In Canada , sulla stessa linea di pali ci sono (dall'alto al basso) 1) Linea media tensione 2) linea bassa tensione 3) linea telefonica 4) adsl . In italia per le stesse cose farebbero 3 linee diverse e a caso e un scavo ………. infatti abbiamo campagne e montagne infestate di linee ….
Venerdì 7 Giugno 2019, 18:00
Allora VAIA non ha insegnato nulla. Sui boschi le linee elettriche vanno interrate punto e basta .
Venerdì 7 Giugno 2019, 17:58
scempio lo fa chi "sempio" lo e' !!! per per Anas , ferrovie, telecom ed enel , gli alberi sono solo una seccatura. Nonostante che la politica , quando ha bisogno dei voti sbandiera sempre la parola "ambiente" ma poi non obbliga queste grosse ditte ad intervenire intelligentemente nel risolvere questo problema.
Giovedì 6 Giugno 2019, 17:24
ogni giorno, morti sulle strade , dispiace comunque. Dimostrazione che il sistema dei trasporti su gomma va cambiato, non serve a nulla costruire nuove strade .
Giovedì 6 Giugno 2019, 17:19
Nel nord america e in nord europa, a chi non paga l'affitto lo sfatto esecutivio arriva in meno di 60 giorni e gli conviene evacuare rapidamente , altrimenti quando arriva la polizia lo sgombero avviene a suon di bastonate . Il proprietario che paga le tasse va difeso comunque .
Giovedì 6 Giugno 2019, 11:00
Lavoro nato male, gestito peggio, epilogo scontato : l'ennesimo bagno di sangue. Diamo sempre la colpa "all'Europa" per tutto, per nascondere il fatto che siamo noi italiano incapaci di gestire certe cose .
Mercoledì 5 Giugno 2019, 17:33
confermo che quando sciamano non sono aggressive , un oretta di lavoro per recuperarle e se la regina e' di quelle forti , il prossimo anno si fa miele.
Mercoledì 5 Giugno 2019, 12:01
32 anni e madre di 11 figli ?? che record , mettetela in galera, altrimenti fa a tempo a sfornarne altri 10, che ovviamente dovremmo mantenere noi .
Mercoledì 5 Giugno 2019, 11:48
mi ripeto, non essendo ne vecchio ne antico, coi i problemi che ha, era da buttare giu' e rifare , al posto dell'abete marcio , usare rovere o castagno . il restauro e' solo tempo e soldi buttati via .
Martedì 4 Giugno 2019, 07:31
se era un cinghiale maschio forse voleva "approfittare" del cane , se era una femmina , forse aveva i piccoli .
Lunedì 3 Giugno 2019, 16:42
l'autostrada della banalita' e senza alcuna innovazione , devastante nei confronti della poca campagna trevigiana che era rimasta , costosa e poco utile in rapporto alle reali necessita' viarie. Il traffico merci deve passare dalla gomma alla ROTAIA , non l'avete ancora capito ???