capitanodamar

Commenti pubblicati:
Sabato 18 Agosto 2018, 19:41
Direttore, preferisco questa reazione piuttosto che quella che ho visto nel mio piu’ di mezzo secolo di vita con indagini su stragi trascinate per decadi senza trovare colpevoli. Governi che non si sono mai sbilanciati forse perche’ in parte collusi con un sistema non proprio trasparente. Preferisco un governo con le palle che reagisce senza paura e, guardando i video del funerale e leggendo i commenti sui vari giornali, sembrerebbe che non sono il solo a pensarla in questa maniera. Ovviamente rispetto il suo punto di vista , che non condivido, e la sua correttezza ad esporlo chiaramente. E’ per questo che leggo quotidianamente il suo giornale di cui sono abbonato da anni.
Venerdì 17 Agosto 2018, 20:21
E’ evidente che se i vigili sanzionassero equamente tutti quelli che infrangono la legge nessuno farebbe obiezione alla multa al proprietario del cane lasciato libero. Invece chi abita a Venezia sa’ che la nostra amata Città e’ diventata come il Bronx dove turisti e venditori Abusivi di rose, borse , dardi con paracadute e orribili palle di gomma infrangono continuamente la legge e rimangono impuniti. Questo purtroppo grazie alle leggi buonista che affliggono il nostro paese. I vigili quindi non intervengono perche’ sanno che e’ tempo perso. Ecco da cosa scaturisce la rabbia dei Veneziani. La legge deve essere uguale per tutti altrimenti si perde il controllo della Città e del Paese.
Giovedì 16 Agosto 2018, 12:46
Perché il contratto e non pubblico ? Cosa c’è da nascondere al popolo italiano?
Giovedì 16 Agosto 2018, 01:15
Non si capisce perché le autostrade vengano date in gestione ad una società che paga le tasse in Lussemburgo,,,,,,,bisognerebbe anche indagare la gara di appalto.
Martedì 14 Agosto 2018, 19:11
E’ inutile illuderci siamo a livello del terzo mondo.
Martedì 14 Agosto 2018, 19:04
Ma chi eà Amnesty internazional per parlare male di un paese che ospita migliaia di profughi è finita profughi? Il governo eletto dal popolo decide cosa fare e non Amnesty International
Sabato 11 Agosto 2018, 01:32
Purtroppo il motivo scatenante di questa insopportazione verso rom e sinti è perché delinquono impuniti e con arroganza sapendo di non rischiare nulla. I politici di sinistra invece di abolire il termine zingari dovrebbero abolire le leggi che li proteggono e li lasciano impuniti. Questa sarebbe la formula vincente per prevenire odio razziale e termini dispregiativi, il resto è fumo negli occhi.
Giovedì 9 Agosto 2018, 21:06
Chissà perché per gli immigrati clandestini si trova sempre una tempestiva soluzione mettendosi di mezzo anche il prefetto. Una vergogna per il paese.
Giovedì 9 Agosto 2018, 03:44
Bebe Vio sei la numero uno! Non dare ascolto ai commenti delle persone invidiose o maligne !
Lunedì 6 Agosto 2018, 13:09
È evidente che la sinistra mettendo in giro notizie non vere hanno creato un clima di razzismo che in verità non esiste. È triste vedere cosa fa il PD per cercare di risalire un consenso che ormai ha perso per sempre. Ormai poveracci non ne indovinano una....persino la persona che lanciato l’uovo è figlio di un politico del PD.....che figuraccia.....
Domenica 5 Agosto 2018, 13:53
Al di la’ delle dinamiche dell’incidente ancora da accertare,....Come si fa’ a permettere di volare ad un aereo della seconda guerra mondiale?
Sabato 4 Agosto 2018, 19:12
Che triste notizia, mi spiace per tutti loro. Credo non sia giusto commentare senza aver prima sentito l’esito della investigazione da parte dell’autorita Competente.
Sabato 4 Agosto 2018, 19:08
Invece per fare il ministro dell’istruzione basta avere un diploma di scuola professionale , un curriculum falso e.....dimenticavo, più importante la tessera di un partito di sinistra.....
Martedì 31 Luglio 2018, 21:58
Concordo con quello che ha scritto il Direttore, una immigrazione incontrollata ha portato una invasione di poveracci che purtroppo in molti casi sono diventati la manovalanza della criminalità organizzata. Tuttavia gli Italiani non sono razzisti anche perché in Italia siamo una razza mista mescolata con le varie dominazioni che abbiamo ricevuto. Ovviamente la sinistra uscita malconcia alle elezioni cerca di andare contro il governo colpevolizzando Salvini di istigare il razzismo, cosa ovviamente non vera ma supportata da tutti i giornali di parte . Vedi copertina di Famiglia Cristiana....per fortuna la maggior parte della gente non si fa più abbindolare dalla propaganda della stampa di sinistra e dei preti.
Martedì 31 Luglio 2018, 19:16
Fratoianni , esponente politico di un partitino insignificante ignora la legge del mare. Infatti se l’area SAR è di competenza libica, il Comandante della nave battente bandiera italiana deve seguire le indicazioni della guardia costiera libica. In caso contrario non agirebbe nella legalità e in caso di un decesso a bordo sarebbe considerato responsabile. Infatti dovere del Comandante e ‘ quello di salvare le vite umane e portarle nel porto indicato dalla guardia costiera competente .
Martedì 31 Luglio 2018, 18:53
Ragazzo giovane ma sveglio che non ha confuso la maleducazione ed ignoranza di 4 idioti con il razzismo.
Martedì 31 Luglio 2018, 18:50
Prete con le palle e con cervello indipendente : me gusta!!! Onestamente mi vergognerei di leggere Famiglia Cristiana a questo punto meglio leggere Chi
Lunedì 30 Luglio 2018, 22:35
L’intervento di lapalice è sicuramente quello piu’ azzeccato visto la materia discussa. Se tutte le grandi opere sono state decise con le stesse metodologie usate per decidere lil progetto del MOSE forse i NO tav non hanno tutti i torti.....
Lunedì 30 Luglio 2018, 20:43
Mattarella dovrebbe quindi essere contento che Salvini ha incominciato a combattere la tratta degli esseri umani chiudendo i porti.Infatti la tratta finisce se i clandestini non possono essere portati agevolmente in Europa. Elementare......
Domenica 29 Luglio 2018, 20:02
@Diego72 no, Salvini dice semplicemente le cose come stanno e non le cose publicizzate dalle TV o dai giornali. Non ti sei accorto che i partiti storici stanno scomparendo grazie all’informazione via internet?
Domenica 29 Luglio 2018, 19:50
Salvini ha ragione . I cattocomunisti , come al solito, mentono.
Domenica 29 Luglio 2018, 19:40
Altro che denunciato, dovrebbe essere espulso immediatamente. La condizione necessaria e sufficiente per stare nel Belpaese dovrebbe essere quella di non delinquere. Il fatto poi che abbia fornito generalita’ false la dice lunga sul rispetto alle forze dell’ Ordine. Speriamo in Salvini e a questo governo....
Sabato 28 Luglio 2018, 19:28
Con questa dichiarazione FI ha condannato la propria estinzione. Infatti è ormai chiara la collusione con il PD. Renzi ha fatto bene a lasciar perdere Berlusconi, mi è spiaciuto solo per la Meloni.
Sabato 28 Luglio 2018, 19:24
Egr. Direttore, già il titolo eà sbagliato ,+..Famiglia Cristiana non ha il diritto di attaccare Salvini, potrebbe commentarlo in maniera civile senza cadere in una copertina con un alto valore politico. La Chiesa e ‘sempre pronta ad attaccare il governo Italiano e mai quelli esteri. Questa ingratitudine storica dovrebbe essere ripagata facendogli pagare IMU e Tasi e abolendo lo studio della religione cattolica nelle scuole, licenziando tutti i preti che la insegnano. Si dovrebbe invece insegnare storia delle religioni con docenti laici. Questo per non mettere a disagio i tanti bimbi di altre religioni figli di questa immigrazione incontrollata supportata dalla Chiesa.
Venerdì 27 Luglio 2018, 20:58
E intanto Renzi si è comperato un villone alla faccia nostra e di chi gli vuol male. In Italia giudici e politici, quando sbagliano nn pagano mai.
Venerdì 27 Luglio 2018, 20:54
E che differenza avrebbe fatto se ne avesse avuti 14 o 15? Sempre minorenne lei e sempre settantenne tu con anche làaggravante che sei un prete. Spero ti mettano in prigione con i delinquenti comuni altro che arresti domiciliari.
Venerdì 27 Luglio 2018, 20:28
Spero gli venga tolto tutto ciò che prende senza avere versato i contributi. Ha goduto anche troppo di soldi che per giustizia non gli spettano. Spero il governo vada avanti per la sua strada. Facciano pure ricorso cosià vedranno la lentezza della giustizia grazie alle leggi votate o non fatte da loro.
Giovedì 26 Luglio 2018, 19:26
Vecchio porco malato di mente.
Mercoledì 25 Luglio 2018, 20:25
Serve ancora spiegare perché la Chiesa perde fedeli a vista d’occhio? Ovviamente per sviare l’attenzione dell’opinione pubblica i preti parlano di accoglienza senza però aprire le porte del Vaticano.
Mercoledì 25 Luglio 2018, 20:15
Grande Marchionne un vero esempio di un uomo che si è fatto da solo aiutato solo dalla propria intelligenza e forza. Figlio di un maresciallo dei carabinieri e una profuga Istriana eà emigrato in Canada per tornare in Italia alla grande e mettere a posto una azienda sul baratro del fallimento. Ti ricorderemo con affetto anche se ti abbiamo conosciuto solo attraverso i giornali e la televisione e con orgoglio . RIP