capitanodamar

Commenti pubblicati:
Venerdì 25 Maggio 2018, 22:07
Ma tutti sono contro le grandi navi perché' , oltre ad altre problematiche, inquinano l'aria......mi domando ma un ingrandimento dell'aeroporto con un ovvio aumento di traffico aereo non aumenta l'inquinamento?????
Venerdì 25 Maggio 2018, 22:04
La cosa piu'assurda e' che il PD, partito che ha preso la più' grossa randellata alle elezioni e destinato a perdere ulteriormente voti, possa giudicare il nuovo governo ancora allo stato embrionale. Oltretutto continuano a dire che sono preoccupati che questo governo rovini l;ottimo lavoro fatto dai governi precedenti (non votati dal popolo). Se il PD avesse fatto un buon lavoro non sarebbe stato punito dagli elettori in maniera così' evidente.....
Venerdì 25 Maggio 2018, 21:59
Sono invece femministi gli immigrati integralisti mussulmani. Parla pure tanto non ti ascolta nessuno, basta vedere i risultati elettorali del tuo partito per vedere quanto conta la tua opinione in Italia..ahahahaha!
Venerdì 25 Maggio 2018, 21:55
Un sistema in cui un Presidente non eletto dal popolo puo' mettere il veto su un ministro scelto dalle forze politiche votate dal popolo, non si puo' chiamare democrazia. Che sia nei suoi poteri grazie alla Costituzione lo sanno anche i bambini e quindi forse e' ora di cambiare la costituzione.
Martedì 22 Maggio 2018, 21:05
che figuraccia.....
Martedì 22 Maggio 2018, 21:02
Ma.... ne la stampa estera ne il PD ha detto niente sul fatto che il Ministro dell'Istruzione (ripeto dell'istruzione) aveva falsificato il CV scrivendo che era laureata mentre non ha neanche un diploma di Maturita' ma un diploma professionale . In quel caso il Ministro e' rimasta salda alla propria sedia a far parte di un governo non votato dal popolo.
Martedì 22 Maggio 2018, 20:56
Purtroppo questo e' il regalo dell'ultima legge elettorale con la quale e' impossibile ottenere una maggioranza. A questo bisogna associare una costituzione assurda dove un Presidente della Repubblica non eletto dal popolo decide chi dovrà' fare il primo ministro............ Beata Francia dove il Presidente viene democraticamente eletto dal popolo e poi governa il paese. Meno costi più' efficenza.
Domenica 20 Maggio 2018, 21:55
Speriamo che non scelgano un tecnico come primo ministro ma un politico. Il primo ministro dovrebbe essere della lega in quanto la destra e' arrivata prima alle elezioni. scegliendo un grillino come primo ministro farebbe automaticamente perdere il supporto di Berlusconi e Meloni.
Domenica 20 Maggio 2018, 21:51
L'articolo più' insensato che abbia mai letto. La stupidita' nonché' inutilità' di questo studio e' macroscopica. Se uno e' proprietario di un appartamento per uso personale e' evidente che se non problemi economici non lo affitterà. Nel proprio appartamento al mare (come quello in montagna) uno lascia i propri effetti personali che non ha voglia di dividere con inquilini più' o meno sconosciuti. Personalmente non mi piace se uno sconosciuto usa il mio letto, cucina o, sopratutto, bagno. Usando la stessa mentalità' illogica perché' non facciamo uno studio per calcolare quanti soldi vengono perdute non affittando le stanze della nostra abitazione principale lasciata libera dai figli ormai cresciuti ed indipendenti......
Mercoledì 16 Maggio 2018, 13:19
Lei viene condannata mentre l'extracomunitario che ha spaccato il naso ad un sessantenne che non gli ha dato una sigaretta a Marghera e poi un pugno ad un poliziotto e'notato denunciato a piede libero....."la giustizia e' uguale per tutti" :) ...povera Italia. Speriamo Salvini e Di Maio facciano ciò che i partiti storici pieni di "benpensanti" "radical chic"non sono riusciti a fare
Martedì 15 Maggio 2018, 11:45
Perche' i politici veneziani non lo sanno? Quando vengono portati in motoscafo a Tessera non si accorgono del moto ondoso? Basterebbe mettere degli "Autovelox" (Barcavelox :) ) lungo il canale e si risolverebbe il problema. Evidentemente non c'e la volontà' di risolverlo. Onestamente i limiti di velocità' sono esagerati e nessuno li rispetta, quindi...mettere dei limiti di velocità' che siano logici e praticabili e farli rispettare dalla autorità' preposta ai controlli.
Martedì 15 Maggio 2018, 08:33
Ha ragione la Meloni, Matarella avrebbe dovuto dare l'incarico al centrodestra per vedere se riceveva la fiducia alle camere. Una volta ricevuta la fiducia (risicata) il governo avrebbe dovuto cambiare la legge elettorale per poi andare al voto in autunno.
Lunedì 14 Maggio 2018, 07:19
Se non si cambiano le leggi la situazione diventerà' ancora peggio. E' per questo che Lega e M5S hanno preso milioni di voti. I vecchi partiti hanno poco da dire; sono colpevoli di come e' ridotta l'Italia.
Domenica 13 Maggio 2018, 10:32
Speriamo che Salvini e De Maio facciano finalmente piazza pulita di tutti questi delinquenti rimandandoli nel loro paese. E' evidente che la logica vorrebbe che se vieni da un altro paese e vuoi venire in Italia non puoi delinquere pena l'espulsione . La logica purtroppo in Italia non c'e' in quanto prevale il business dell'immigrazione incontrollata.
Sabato 12 Maggio 2018, 08:37
Tristissima notizia. Un grande lavoratore e serio professionista . Le mie condoglianze alla famiglia .
Sabato 12 Maggio 2018, 08:33
Invece di essere preoccupato Mattarella doveva dare l'incarico di governo al centrodestra per vedere se trovavano i numeri in aula. Non l'ha fatto.....quindi chi e' causa del suo mal pianga se stesso.
Sabato 12 Maggio 2018, 08:29
Tempo sprecato i soliti magistrati li denunceranno a piede libero lasciandoli nuovamente liberi di delinquere. Sapete perché' tutti i ladri romeni sono in Italia? Perché se ti prendono a rubare in Romania ti buttano subito in galera a marcire per anni. In Italia invece ti denunciano a piede libero......povera Italia .....
Mercoledì 9 Maggio 2018, 14:04
Peer evitare l'inquinamento avrebbero dovuto circondare "le mani" con delle "panne" galleggianti di contenimento (obbligatorie, ad esempio, quando le petroliere fanno rifornimento). La ditta che ha provveduto all rimozione dovrebbe pagare una sanzione per inquinamento. Purtroppo a queste cose si interessano solo i centri sociali, triste ma vero
Mercoledì 9 Maggio 2018, 13:59
dopo l'alluvione ingegneri esperti olandesi fecero la loro proposta che ovviamente era testata nelle numerose dighe dei paesi bassi. La proposta venne scartata perché , probabilmente troppo poco costosa e con meno manutenzione. Così' invece si sono assicurati un lavoro sicuro per diverse generazioni. Intanto Mazzacurati e' in California che se la ride...anto ha perso la memoria....:)
Lunedì 23 Aprile 2018, 21:28
Concordo con Salvini. Questa soluzione PD con M5S al governo renderebbero le elezioni una ennesima farsa. Non andrei più' a votare.
Lunedì 23 Aprile 2018, 21:19
Una dimostrazione di quanto democratici siano i soci del cosiddetto "Partito democratico". Che vergogna...
Lunedì 23 Aprile 2018, 21:14
Di Maio non vuole allearsi con la destra in quanto Berlusconi rappresenta il passato e quindi vuole allearsi con il PD......Perche' il PD non e' il passato? Coerenza zero. Se il PD dovesse veramente andare al governo grazie ai 5 stelle perderebbero tutto quel elettorato che gli ha votati per protesta contro il PD (e non sono pochi)
Venerdì 13 Aprile 2018, 20:35
Il primo passo per salvare Venezia e' sicuramente la separazione da Mestre. Che poi sara' anche la salvezza di Mestre ormai ridotta a livelli di degrado mai visti prima.
Venerdì 13 Aprile 2018, 20:24
La solita farsa. Le mascherine scapperanno in calle con i vari vucumpra' al passaggio dei vigili per poi ritornare ad operare. Se multati non pagheranno in quanto nulla tenenti, se clandestini gli verra' consegnato il foglio di via che stracceranno . Nulla cambierà' sino a quando non vi sara' certezza della pena.
Mercoledì 11 Aprile 2018, 08:26
Speriamo che il nuovo governo che verra' eletto faccia pulizia di queste ingiustizie frutto di un assurdo buonismo a scapito dei poveri ed onesti cittadini italiani.
Mercoledì 11 Aprile 2018, 08:23
Congratulazioni
Mercoledì 24 Gennaio 2018, 09:08
Il direttore dell'Aepe farebbe bene a leggersi i commenti di vari sfortunati clienti di questo locale sul TripAdvisor per vedere quanti commenti negativi ci sono riguardo la qualità' del cibo ed i prezzi. La multa elevata dai Nas non conferma il "Venice quality food". Come viene rilasciato il "venice quality food'? forse il Comune dovrebbe indagare circa i parametri necessari per ottenere questo marchio e come viene monitorato il locale dopo averlo ricevuto. Ormai e' evidente che dopo questo episodio quel marchio non ha più' credibilità'.
Martedì 23 Gennaio 2018, 08:52
A Dubrovnik hanno messo un numero limite di navi da crociera che possono approdare giornalmente
Martedì 23 Gennaio 2018, 08:38
Mi sembrava di avere capito che le istituzioni avevano pregato i giornalisti di non fare nomi o citare il loro paese di residenza per rispetto della privacy della figlia minore..........
Lunedì 22 Gennaio 2018, 23:18
Moscovici rappresenta la classe politica che non riesce a capire il cambiamento dei popoli che grazie ai nuovi sistemi di informazione non si fa più' abbindolare da vecchie ed obsoleti sistemi politici al soldo dei poteri forti.