capitanodamar

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Novembre 2019, 08:40
Pensiamo ad applicare la legge in tutti casi di delinquenza in giro per l'Italia invece di sprecare le forze dell'ordine a ritirare la bandiera di S.Marco che invoca la pace.
Mercoledì 20 Novembre 2019, 08:37
La Lega, grazie a Salvini, nei sondaggi continua ad essere in testa e quindi la sinistra invece di proporre dei programmi alternativi cerca di eliminare Salvini con l'aiuto della magistratura senza capire che sta ottenendo l'effetto contrario. La lega vincere' anche in Emilia Romagna.
Mercoledì 20 Novembre 2019, 08:26
Fumo negli occhi per gli elettori . La sinistra e' in panico. Perdere l'Emilia Romagna rossa da sempre sarebbe la fine di questo Governo non voluto dal popolo.
Mercoledì 20 Novembre 2019, 08:15
Peccato che non ci sia un riassunto anche dell'incontro avvenuto al teatro Goldoni per altro riportato nella versione integrale del Gazzettino di cui sono abbonato.
Lunedì 18 Novembre 2019, 07:34
Il fatto che il "professore" non abbia capito perché' ha sbagliato dimostra una certa arroganza nonche' una totale chiusura mentale. Un vero "esempio" per i suoi studenti.......
Domenica 17 Novembre 2019, 17:08
A questo punto non ci rimane altro.....
Domenica 17 Novembre 2019, 17:06
@ Binaciurto : e' piuttosto elementare che un sistema di paratoie con cerniere sommerse nell'acqua salata risente degli elementi e quindi sarà' molto difficile che potrà' funzionare sopratutto con durata nel tempo. Questo senza contare le costosissime e continue manutenzioni. Invece di inventarsi questo sistema l'Italia dopo l'alluvione avrebbe dovuto adottare il sistema che era stato offerto dagli Olandesi. Un sistema collaudato visato che i paesi bassi sono in gran parte sotto il livello del mare.
Domenica 17 Novembre 2019, 16:53
Non esiste un centro storico a Venezia ! Venezia e' tutto centro storico il resto si chiama Mestre (non "Venezia Mestre ") oppure Lido oppure Pellestrina. Quindi allagato il 70 per cento di Venezia e' i titolo corretto.
Domenica 17 Novembre 2019, 10:04
Una persona che scrive una cosa del genere dovrebbe essere licenziato immediatamente in quanto come dipendente di una università' statale viene pagato anche con le tasse dei veneti. Dimostra poi anche una certa ignoranza in quanto il Veneto non e' stato governato dalla Lega negli ultimi 30 anni ed i sindaci di Venezia non sono mai stati della Lega. Ricordo inoltre che due persone sono morte durante l'emergenza veneziani e quindi il cosiddetto 'professore" dimostra anche un certo grado di gratuito cinismo e cattivo gusto. Se mio figlio fosse un suo studente lo toglierei immediatamente in quanto vorrei che non gli venisse insegnato l'odio verso a chi non la pensa come questo "professore".......
Domenica 17 Novembre 2019, 09:48
Bettin ha ragione lo scavo dei canali e' necessario come quello del ripristino e la protezione delle barene. Venezia e' unica e' deve essere gestita da persone che amano e capiscono Venezia e che si dedicano alla Città in maniera esclusiva non un po' a Venezia e un po' a Mestre. Le due Città' unite sono un grave errore fatto durante il regime fascista.
Sabato 16 Novembre 2019, 12:17
Il primo passo per la salvezza della Citta' e' votare si' alla separazione di Venezia con Mestre. questo permettera' di richiedere uno statuto speciale per questa bellissima ma fragilissima Città' che ci invidia tutto il mondo.
Sabato 16 Novembre 2019, 12:09
Con questa affermazione , ovvero basta parlare di Venezia, di Maio si e' giocato i pochi elettori del veneto che ancora pensavano di votare il M5S.Per quanto riguarda il Mose concordo con quello che dice ma la colpa non e' della regione in quanto e' un'opera dello stato, quello stato di cui lui fa parte senza neanche sapere chi gestisce il Mose. Per il resto pensare che Di Maio e' ministro degli esteri e' a dir poco imbarazzante.
Lunedì 4 Novembre 2019, 08:14
Per fortuna non viene qui a fare politica.
Lunedì 4 Novembre 2019, 08:11
Concordo con il parere di Luca Massetti e dissento anch'io da ciò' che ha scritto il Direttore. Chi ha cariche istituzionali non dovrebbe consigliare l'astensionismo al voto ma dovrebbe spingere i cittadini al voto che e' la civile espressione della democrazia. Che poi spingere all'astensionismo sia una mossa politica non vi e' dubbio , ma e' l'espressione di una politica di basso livello. L'astensionismo lascia poi spazio a troppe interpretazioni e quindi andiamo tutti a votare e vinca mio' che vuole il popolo e non quello che vogliono i politici (ricordo che il referendum non e' stato promosso da nessun partito politico ma dai cittadini)
Domenica 3 Novembre 2019, 09:32
Credo che si possa dire senza paura di sbagliare che il tram e' stata un'idea fallimentare. A parte il costo di tutta l'operazione che non elimina i bus inquinanti ma si limita a sostituirne alcune corse, non ci sono pezzi di ricambio in quanto il tram e' già fuori produzione. E' rumorosissimo ovvero confort zero dentro il tram. Se si ferma in alcuni punti , blocca completamente la circolazione stradale. Adesso si scopre che anche fa vibrare le case di Mestre.....Un "successone"........
Domenica 4 Agosto 2019, 08:43
Invece e' evidente che rimpiange la politica del passato e' un nostalgico. I tempi sono cambiati e cosi' anche i mezzi di comunicazione, ora e' più' difficile mentire agli elettori. Il comunismo e' fallito in tutto il mondo, il fascismo e' improponibile ai giorni d'oggi e la democrazia cristiana rappresenta l'italietta di nepotismo, favoritismi, collusione e pesante ingerenza del mondo della Chiesa. Bisogna adeguarsi ai tempi , e come ha scritto il Direttore, anche in tempi passati i nostri politici non si comportavano certo come dei gentlemen ........
Giovedì 1 Agosto 2019, 22:17
paese del terzo mondo ..regole del terzo mondo....
Giovedì 1 Agosto 2019, 22:14
Una minaccia ad un Ministro dell'interno non dovrebbe essere tollerata. Purtroppo nell'Itallietta in mano alla Magistratura di sinistra tutto e' concesso e quindi l'unica difesa di Salvini e' quello di rispondere per le rime.
Giovedì 1 Agosto 2019, 22:03
Certo che Renzi ne ha di coraggio quando parla di brutte figure.....ha mai guardato i video che lo riprendono a parlare in inglese? Ahahahah....meglio di Alberto Sordi nel film comico "un americano a Roma".....! certo che deve rosicare orecchio ora che conta meno del due di picche e che Salvini invece cresce nei consensi popolari a vista d'occhio !
Mercoledì 31 Luglio 2019, 22:32
visto come e' andata a finire per il povero Carabiniere credo sia più' importante che i carabinieri vengano addestrati all'uso delle armi e che vengano cambiate le regole di ingaggio. Concordo che l'unica cosa sbagliata sia stata divulgare la foto. Per quanto riguarda il bendaggio agli occhi anche se non appropriata non credo sia stata la fine del mondo che possa farci dimenticare cosa questa coppia di giovani abbia fatto ai nostri carabinieri.
Mercoledì 31 Luglio 2019, 16:30
Pure o' scarfone e' bello a mamma sua...........
Mercoledì 31 Luglio 2019, 14:20
In tutto il mondo le forze dell'ordine ,se non impegnate, aprono le loro macchine a bambini e ragazzini essendo l'unica maniera per avvicinarli a loro e fargli capire che sono dalla loro parte. Cosi' le nuove generazioni cresceranno senza timore di polizia e carabinieri . Purtroppo la sinistra ha sempre avuto un odio atavico per le forze dell'ordine dai tempi in cui dimostravano in piazza......Ormai comunque l'opposizione si attacca a tutto per andare contro Salvini, temuto in quanto la sua popolarità cresce a vista d'occhio......
Mercoledì 31 Luglio 2019, 08:10
Purtroppo se non si cambiano le regole di ingaggio le forze dell'ordine hanno paura di usare le armi. Se avesse avuto la pistola e avesse freddato il giovane americano, i povero carabiniere sarebbe stato indagato per il resto dei suoi giorni. Ricordate il Carabiniere Placanica che al G7 di Genova sparo' per difendersi e uccise il giovane che voleva colpirlo con un estintore? Il Carabiniere ebbe la vita rovinata.
Mercoledì 31 Luglio 2019, 08:05
In effetti mi domando cosa ci vengano a fare i turisti in vacanza a luglio e agosto a Venezia....caldo spaventoso con una umidità' da sauna...vaporetti, strade, monumenti e musei superaffollati e prezzi decisamente alti.....In estate andate in montagna a prender un po' di fresco oppure al mare confidando nella brezza marina e rimanendo in ammollo alla ricerca di un po' di refrigerio.
Lunedì 29 Luglio 2019, 20:41
Concordo con il parere del Sindaco che dimostra buonsenso e intelligenza. Il PD vive ancora per questa fobia del passato invece di interessarsi del presente continuando a perdere consensi.
Mercoledì 24 Luglio 2019, 06:11
L'Italia unico paese al mondo che non usa la Marina Militare per difendere i confini . A questo punto converrebbe eliminare le forze armate che costano un mucchio di soldi per niente.
Sabato 6 Luglio 2019, 18:24
Purtroppo la illogica sentenza del Magistrato di Agrigento ha fatto capire a tutti che siamo un Paese dove tutti possono venire e delinquere senza venir puniti.
Sabato 6 Luglio 2019, 07:16
Purtroppo ormai , a causa della illogica sentenza che ha decretato la non colpevolezza del Comandante della Sea Watch, tutti si sentono liberi di fare ciò' che vogliono tanto sanno che rimarranno impuniti .
Sabato 6 Luglio 2019, 07:12
In Italia non si dimette mai nessuno .