capitanodamar

Commenti pubblicati:
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 08:29
E' evidente che il rispetto della donna in certi paesi e' diversa da quello a cui siamo abituati in Italia. Questo e' il risultato. Sono sicuro che gli esponenti politici del PD troverebbero milioni di giustificazioni e attenuanti
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 08:25
dovrebbe essere espulso immediatamente. In Italia solo profughi onesti
Martedì 16 Gennaio 2018, 08:23
Piazza San Marco dovrebbe essere presidiata dalla polizia locale che applica la tolleranza zero. Il problema verrebbe risolto .Non ci vogliono strane alchimie ma una forte presenza
Martedì 16 Gennaio 2018, 08:06
Proposta sensata con cui solo gli ipocriti non sono d'accordo. Con le case chiuse le prostitute sarebbero tutelate, controllate e pagherebbero le tasse. Ora invece sono sfruttate da mafie straniere , senza controlli sanitari e non pagano le tasse. Non ci vuole un genio per capire qual'e la soluzione. Ma I cattocomunisti preferiscono vivere nell'ipocrisia dello status quo.
Lunedì 15 Gennaio 2018, 08:47
Concordo con il fatto che il titolo non e' corretto, in quanto non fa' capire quello che e' accaduto. Basta con il "politically correct", basta con "le risorse" che stanno invadendo il nostro paese con il benestare della sinistra ed il Papa compagno. Non ci resta che il voto il 4 di Marzo
Giovedì 11 Gennaio 2018, 07:42
In USA i democratici hanno incominciato la caccia alle streghe anche fuori dai propri confini. Roba da matti
Giovedì 11 Gennaio 2018, 07:40
Quindi tutti i soldati con tanto di gippone e mitra , blocchi di cemento non servono a niente. se uno riesce ad arrivare con la macchina davanti all'imbarcadero forse dobbiamo rivedere la sicurezza di Piazzale roma
Martedì 9 Gennaio 2018, 18:50
L'accoglienza e' una balla colossale per giustificare un business di clandestini epocale. Neanche i bambini ci credono più'. Una volta c'era solo la RAI televisione di regime a bombardarci di balle. Ora pero' grazie ad internet tutti possono ricevere informazioni non controllate dal governo.Ormai pero' le elezioni sono vicine ed abbiamo la possibilità' di cambiare mandando a casa questo governo .
Domenica 7 Gennaio 2018, 15:59
ecco spiegato il discorso di fine anno di mattarella dove ha detto che bisogna difendere la costituzione. Una costituzione fatta per proteggerebbe gli interessi della casta. Ecco quindi difesi i vitalizi nonché' il cambio di casacca (tanto per citare un'altra porcheria). La lega non c'entra niente
Domenica 7 Gennaio 2018, 09:02
Ricordo quanto bella e sicura era Padova quando andavo all'università' ora e' in mano a delinquenti stranieri ovvero le risorse tanto protette dalla sinistra.
Sabato 6 Gennaio 2018, 17:18
Un gesto veramente nobile. Cose che accadono ormai di rado nel mondo di oggi dove tutti vanno di fretta e tutti mirano prima ai propri interessi. Sono contento che venga premiato. Chissenefrega del suo credo politico.
Sabato 6 Gennaio 2018, 17:01
se e' stato rimosso vuole dire che poi tanto eroe non era.....e quindi una volta silurato ecco la ruota di scorta..entrare in politica!
Sabato 6 Gennaio 2018, 10:08
Un'altro politico che predica bene ma razzola male. Dovrebbe essere espulso dal Lega
Sabato 6 Gennaio 2018, 10:06
Ben fatto ! Siamo tutti fieri di te!!! Grazie
Mercoledì 3 Gennaio 2018, 16:47
Alitalia, carrozzone dove i politici inserivano gli amici degli amici, fare profitto non importava in quanto pagava sempre Pantalone e quindi tutti i vari amministratori delegati che si sono succeduti non hanno mai pagato per i buchi mostruosi dovuti ad una gestione nepotistica e clientelare. Quindi anche benefits per il personale non paragonabili a quelli delle compagnie che devono far quadrare il bilancio; Praticamente come la RAI. Ora pero' la fiesta e' finita......Povera Italia. I politici hanno rovinato una compagnia aerea che ci invidiavano tutti.
Mercoledì 3 Gennaio 2018, 16:39
Un altro bel "figuron" ...........
Mercoledì 3 Gennaio 2018, 08:30
Non che sia un una giustificazione alle violenza ma l'articolo avrebbe un altro valore se descrivesse i motivi per i quali il clandestino sia stato aggredito. Articoli così' incompleti dipingono una società' che onestamente, visto le migliaia di clandestini che abbiamo accolto in Veneto, non riconosco
Martedì 19 Dicembre 2017, 08:49
Il decalogo e' l'ammissione che la situazione e' sfuggita di mano alle forze dell'ordine i quali arrestano per poi farsi beffare dai giudici che rilasciano i borseggiatori applicando le assurde leggi buoniste italiane. Nei paesi civili non c'e' il decalogo ma c'e' la legge che protegge i suoi abitanti e i turisti.
Lunedì 18 Dicembre 2017, 18:19
@#gazzettino160783... "votate in parlamento da persone elette dagli italiani"..ma quando mai? Gli italiani hanno forse votato per Gentiloni? Renzi?Letta? Monti? Ma in che pianeta vivi?
Lunedì 18 Dicembre 2017, 13:46
Intato il pontile (inutile) del Magistrato alle acque, evidente restringimento delle acque navigabili del canal grande rimane li' al suo posto........
Lunedì 18 Dicembre 2017, 13:42
@ Nibbio Reale. Nessuno e' contro la casa Savoia. Ti Ricordo che Vittorio Emanuele III non ha fatto l'Italia ma ha firmato le leggi razziali (che e' costato la vita di molti Italiani di religione ebraica, Italiani come te quindi il commento di andare in Israele non dimostra un grande spessore morale e umano) ed ha abbandonato l'Italia prima che un suo discorso registrato venisse messo in onda. Tale discorso e' costato la vita di migliaia di soldati Italiani che si sono trovati impreparati davanti alla reazione dei soldati tedeschi davanti al tradimento italiano. Un tale individuo non meritava di essere rimpatriato con un volo dell'aeronautica militare Italiana (pagato da noi) ed uno delle tante decisioni illogiche di un governo che speriamo finisca presto. Alle prossime elezioni ci ricorderemo anche di questo...
Lunedì 18 Dicembre 2017, 12:23
A Venezia la liberalizzazione delle licenze non ha senso e sta portando la Citta' alla sua morte. Sono anni che se ne parla. Anni fa presero piede i negozi di maschere e poi quelli di vetro taroccato a pochi euro, poi i negozi squallidi di pelletterie improbabili gestiti dai Cinesi e adesso fast food per i turisti mordi e fuggi. Venezia non e' riuscita a selezionare un turismo ma il turismo e' riuscito a selezionare i negozi e ristoranti di Venezia. Questo non era inevitabile; a Montecarlo non e[' successo.
Mercoledì 29 Novembre 2017, 19:55
Mi sebra paradossale che a mettere in risalto la mancanza di democraticità del gruppo in questione sia un partito che si chiama "rifondazione comunista"..non mi sembra che l'ideologia comunista possa essere considerata democratica..........
Giovedì 7 Settembre 2017, 08:34
Concordo con il commento di sudtiroler. Un governo non eletto dal popolo che minaccia un governatore eletto dal popolo.....paradossale. Altro che democrazia
Giovedì 7 Settembre 2017, 08:25
L'affermazione dell'architetto Luciano Parenti dimostra la sua non imparzialità' di giudizio. In effetti sarebbe stato come domandare a Calatrava se gli scalini di vetro del suo ponte potessero essere scivolosi in inverno.....Anche i bambini sanno che tale insediamento sara' il dormitorio per i turisti che vogliono andare a vedere Venezia, una Citta' ormai invasa quotidianamente da orde di turisti che comprano il pranzo alla Coop e le maschere di carnevale a due euro e il vetro taroccato di Murano ad un euro......
Martedì 5 Settembre 2017, 21:01
Via subito in Polonia! Come possiamo negare ad uno stato amico membro dell'unione Europea l'estradizione ? Questa sarebbe la giusta punizione ma.......sicuramente il governo si opporrà'. Al loro interessa solo la ius soli. Lo hanno detto e' la loro priorità'. Poi probabilmente si metterà' di mezzo anche qualche prelato a difenderli....
Lunedì 4 Settembre 2017, 20:28
Il governo può' tentare ogni tipo di Alchimia tanto ormai alle prossime elezioni non hanno speranze. Hanno governato male con persone mai elette dal popolo. Il prossimo hanno vanno a casa
Lunedì 4 Settembre 2017, 20:26
Mandiamoli subito in Polonia. Li' gli faranno pagare caro l'atroce violenza che hanno fatto subire a quella povera coppia. In Italia i minori verranno rilasciati subito mentre il ventenne congolese usuifrira' delle mille attenuanti e giustificazioni a cui siamo purtroppo abituati. La Giustizia italiana ormai distrutta dai nostri politici non e' in grado di punire in maniera efficace queste giovani bestie (senza offese per le bestie)
Domenica 3 Settembre 2017, 14:48
ha fatt Conoscendo patteggiamenti, condoni, permessi premi e riduzione della pena , Ha fatto bene! Se non cambiano le leggi italiane prevedo molti casi simili i un futuro prossimo.
Domenica 3 Settembre 2017, 14:41
Nati in Italia. Candidati quindi allo Ius Soli secondo Renzi & Company. Neanche i fatti evidenti ormai quotidiani che questa immigrazione incontrollata sta distruggendo l'Italia riescono a convincere la sinistra che capira' l'errore solo dopo le lezioni.