capitanodamar

Commenti pubblicati:
Domenica 21 Ottobre 2018, 10:04
Classica mentalità' comunista , denigrare l'avversario politico offendendolo. Quanto a intelligenza non mi sembra che il sig. Toscani ne abbia dimostrata molto i tutti i suoi proclami mirati solamente ad attirare attenzione visto che ormai come fotografo non fa' più' notizia e sta finendo nel dimenticatoio ....
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 07:36
C'e' un procedimento legale in corso e la senatrice Taverna non ha mai fatto pressioni sul sindaco di Roma : dov'e' la notizia? Non voto M5S ma non per questo mi sembra giusto sparare a zero contro una persona che non ha fatto niente. Se esiste una procedura prevista dalla legge lasciamo che faccia il suo corso.
Lunedì 8 Ottobre 2018, 07:35
Dopo anni di servilismo verso i tedeschi finalmente qualcuno che ci fa rispettare applicando dei concetti logici.
Sabato 6 Ottobre 2018, 08:34
Probabilmente la solita "paina" marcia, un vero pericolo per la navigazione sopratutto di notte. Basta bricole di legno che durano da Natale a s. Stefano , che vengano sostituite con quelle di materiale composito che durano una vita.
Giovedì 4 Ottobre 2018, 07:45
Rimandiamolo quindi subito a casa sua nel Nepal. La sua mentalità' non e' in linea con quella nazionale e, ovviamente non conosce la legge del Paese ospitante.
Giovedì 4 Ottobre 2018, 07:40
Moscovici dovrebbe essere denunciato per averci dato al nostro governo degli xenofobi. Pensi un po' alla Francia che non fa entrare nessuno alla frontiera con Ventimiglia, oppure alla Francia che ha attaccato la Libia per interessi prettamente commerciali sconvolgendone gli equilibri politici interni .
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 07:35
Speriamo che le condizioni metomarine siano buone per facilitare le operazioni di soccorso.
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 07:32
Junker rappresentante di uno staterello insignificante che non perde una occasione per parlar male di un governo eletto democraticamente e del popolo Italiano. Una brutta persona.
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 07:24
Martina e il PD si schierano con un indagato...? Ma non hanno sempre detto di essere rispettosi delle forze dell'ordine e della Giustizia........? Forse solo quando arrestano i loro nemici politici o chi la pensa diversamente da loro .....?
Lunedì 1 Ottobre 2018, 07:38
"denunciati a piede libero"........la solita inutile punizione. Vediamo cosa succederà' dopo la denuncia anche se conoscendo come sono andate a finire le bravate precedenti non ho molte speranze.......
Lunedì 1 Ottobre 2018, 07:29
come sempre a rimetterci e' quello onesto che lavora e studia...R.I.P.
Domenica 30 Settembre 2018, 20:33
Nomi e foto di questi incivili e vigliacchi . Multa mostruosa, daspo da Venezia per 30 anni. Se studenti nelle Università' veneziane che vengano espulsi immediatamente. Dopo i twitters che il nostro Sindaco ci faccia vedere i fatti altrimenti altri imbecilli (ricordiamoci che la mamma degli imbecilli e' sempre incinta) emuleranno i tre idioti universitari. Per concludere un GRAZIE ai Carabinieri professionali come sempre; loro i delinquenti li prendono sempre anche se poi i Magistrati li lasciano sempre liberi.
Domenica 30 Settembre 2018, 09:32
Vediamo se alle parole seguiranno i fatti........
Domenica 30 Settembre 2018, 09:24
Forse una presenza delle forze dell'ordine h24 in Piazza S. Marco sarebbe un buon deterrente per questi vigliacchi sottosviluppati mentali. Al ghetto c'e' un presidio interforze fisso , perche' non c'e' a San Marco?
Venerdì 28 Settembre 2018, 07:52
Non capisco perche' lo stato dovrebbe anticipare i soldi. Se autostrada non pagasse peer tempo basterà' bloccargli i conti in banca e sequestrargli le autostrade. Lo fanno per i privati perche' non lo possono fare alla Società' Autostrade....
Venerdì 28 Settembre 2018, 07:33
I sinistrorsi hanno sperato fino alla fine che il capo banda fosse italiano invece anche lui romeno.....queste bestie dovrebbero marcire in una galera rumena perche' li' non scherzano e gli farebbero scontare la pena fino in fondo altro che indulti , buoancondotta e altre alchimie della nostra magistratura.
Giovedì 27 Settembre 2018, 07:19
Vediamo se almeno in questo caso i Magistrati si metteranno una mano sulla coscienza e infliggeranno il massimo della pena prevista senza patteggiamenti, sconti della pena, domiciliari indulti e buona condotta a queste bestie senza cuore.
Mercoledì 26 Settembre 2018, 08:07
Che facciano domanda di bandiera Francese..si accorgeranno che , rispetto quella di Panama, i costi sono "leggermente" più' elevati e gli stipendi dei marittimi non sono esentasse. Quindi il problema di cambiamento di bandiera e' solo economico.
Mercoledì 26 Settembre 2018, 07:30
Dopo anni di governi calabrache fantozziani comandati a bacchetta dalla Comunità' Europea finalmente un Governo che ci fa' rispettare e che mantiene la parola data all'elettorato . (cosa molto rara)
Lunedì 24 Settembre 2018, 07:25
Questo efferato episodio di violenza dimostra che i criminali possono fare quello che vogliono. Infatti se verranno presi, tra patteggiamenti e sconti della pena verranno rimessi in libertà'. Per quanto riguarda la legittima difesa , se i coniugi fossero stati armati e avessero sparato ai ladri , sarebbero stati denunciati in quanto i ladri erano armati solo di coltelli. Per questo l'attuale legge e' una farsa,non si può' sapere a cosa sono disposti ad arrivare i ladri per prendere i soldi, quindi legge all'americana: le persone entrano in una proprietà' privata a loro rischio e pericolo in quanto il proprietario della casa e' legittimato a sparare.
Domenica 23 Settembre 2018, 21:07
Invece di assurde esternazioni sulle decisioni di un governo di uno Stato Sovrano democraticamente eletto, Mons. Nunzio Galantino dovrebbe interessarsi ai numerosi casi di pedofilia nella Chiesa abilmente coperti per decenni. Non farlo significa non considerare i preti pedofili dei delinquenti.
Sabato 22 Settembre 2018, 16:59
Castrazione chimica per il pedofilo e in carcere con il massimo della pena. Come fanno i magistrati a ridurre la pena a cert mostri.
Sabato 22 Settembre 2018, 16:38
Le solite zingare, senza certezza della pena e Magistrati buonisti la situazione non cambierà' mai.
Sabato 22 Settembre 2018, 08:44
Tutti a casa. Non hanno i requisiti per essere accolti in un paese civile e comportarsi da tali. Figuriamoci poi, se si comportano cosi' in attesa di asilo, figuriamoci cosa faranno una volta che avranno il permesso di soggiorno, o peggio la nazionalità italiana. Spero molto in Salvini...
Sabato 22 Settembre 2018, 08:40
Pochi ne parlano...articoletto ....anche se sono morte 86 persone
Sabato 22 Settembre 2018, 08:35
Dovremmo imparare dagli Inglesi . Il popolo ha deciso democraticamente l'uscita da questa unione Europea e il governo sta facendo ora quello che vuole il popolo e nessuno gli ha detto niente. Se fosse successo in Italia ci avrebbero dato dei razzisti , populisti, sovranisti, nazionalisti, fascisti....
Sabato 22 Settembre 2018, 08:31
Fino a quando non verranno abbassate le tasse non si potrà' ridurre l'evasione IVA. @Fiocchi : Pagamenti in nero
Mercoledì 19 Settembre 2018, 14:54
L'unione africana dovrebbe essere imbarazzata per non essere riuscita a risolvere i problemi del proprio paese al punto che chi ne ha la possibilità' scappa a gambe levate in Europa. Ovviamente quello che ha detto Salvini e' stato, come al solito manipolato contro di lui. Se l'Italia non la salva questo governo chi la salva....il PD ? Ahahahaha!!
Mercoledì 19 Settembre 2018, 14:44
Non mi sembra giusto che una madre in prigione possa tenere con se i figli. Si dovrebbe trovare una differente soluzione. Purtroppo la vita carceraria può' portare ad evidenti scompensi psichiatrici.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 07:58
Come si fa a non concordare? E' incredibile che con tutti i problemi e le falle della nostra Giustizia, i politici hanno perso tempo per abolire una legge sensata.