capitanodamar

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Marzo 2019, 07:04
Beppe Caccia e' anche esperto meteorologo nonché' marinaio. Chissa' poi dove avranno trovato quel Comandante........
Giovedì 21 Marzo 2019, 07:00
Una motivazione in più' per separare Venezia da Mestre e Marghera. Differenti realtà' ormai difficili da gestire da un solo sindaco.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 07:24
La sinistra si va a prendere i loro futuri elettori visto che gli italiani non li votano più'.
Martedì 19 Marzo 2019, 07:19
Sarebbe interessante scoprire chi c'e' dietro a questo rimorchiatore ONG. In un precedente articolo ho letto che hanno raccolto 150.000 euro di donazioni : briciole per mantenere in operazioni un rimorchiatore ....quindi chi li mantiene?
Lunedì 18 Marzo 2019, 07:32
Purtroppo anni di governi completamente distaccati dal popolo hanno portato ad una invasione di esseri umani lasciati entrare in Italia senza avere la possibilità' di dargli un'accoglienza dignitosa. Un'invasione che ha colpito solo le periferie e le classi sociali più' povere e per questo i politici radical-chic che vivono in quartieri privilegiati non hanno capito il problema che gli ha fatto perdere le elezioni.
Lunedì 18 Marzo 2019, 07:18
Poveretti , distruggersi la vita per della droga. Per gli spacciatori la pena dovrebbe essere l'ergastolo.
Domenica 17 Marzo 2019, 08:36
Forse un segnale per la politica fallimentare di Macron...........
Sabato 16 Marzo 2019, 07:39
Il commento di Brugnaro riportato dal Gazzettino no ha senso. I ragazzi sono andati in Piazza perche' evidentemente la nostra generazione non sta facendo abbastanza per risolvere il problema dell'inquinamento. Noi non dobbiamo "dire loro" ma dobbiamo fare.
Venerdì 15 Marzo 2019, 07:22
Incredibile abuso di potere di un politico. Sembra quasi una di quelle caricature di politico dei film di Sordi .."lei non sa chi sono io!". Una storia patetica.........che vergogna...Sono contento che alla fine giustizia sia stata fatta.
Giovedì 14 Marzo 2019, 07:59
Uno dei tanti risultati del buonismo e delle leggi italiane evidentemente non all'altezza della delinquenza dilagante e troppo aperte alle libere interpretazioni dei magistrati. Le leggi devono essere cambiate in maniera che chi delinque qui finisce in galera e ci rimane. Nessun politico ad ora ha chiesto di costruire più' carceri invece di fare assurde leggi "svuota carceri".
Giovedì 14 Marzo 2019, 07:45
La pubblicità' negativa che hanno ricevuto le compagnie assicuratrici ed il danno di immagine, sono superiori ad un eventuale riduzione del pagamento deciso dal giudice. Grave errore delle compagnie assicuratrici coinvolte in questa faccenda che spero non riceveranno neanche un euro indietro .
Martedì 12 Marzo 2019, 07:32
che tristezza...
Sabato 9 Marzo 2019, 07:47
Il fatto che i due gruppi politici che ci governano non siano d'accordo sulla TAV e' per me una grande dimostrazione di democrazia. Se non discutessero su niente e concordassero come robots saremo in una pericolosa dittatura. La dialettica e l'analisi delle differenti problematiche e' una garanzia per il Paese. Ovviamente le opposizioni ci marciano cercando di soffiare sul fuoco.
Venerdì 8 Marzo 2019, 07:49
Verra' espulsa dal partito? Se il PD non lo farà' perdere' la poca credibilità' che gli e' rimasta.
Martedì 5 Marzo 2019, 11:34
In effetti quello che la Cuccarini voleva dire e' che dopo anni di governi artificiali finalmente si ha un governo eletto dal popolo. Ovviamente visto che e' sovranista i radical-chic cercano di farla passare come un'oca ignorante poiché non si e' espressa correttamente ma il concetto sottile noi poveri comuni mortali lo abbiamo capito.
Martedì 5 Marzo 2019, 11:24
Speriamo che queste espulsioni di questi personaggi continuino senza falsi buonismi
Lunedì 4 Marzo 2019, 06:53
Le leggi in Italia devo essere cambiate velocemente> Chi delinque in galera. Basta con patteggiamenti, indulti, prescrizioni e buonismo. Se il delitto e' commesso da persone non Italiane, una volta scontata la pena devono essere espulse e rimandate nel loro paese. Cari politici svegliatevi e cambiate queste leggi !
Sabato 2 Marzo 2019, 08:51
Anche Maroni, dinosauro della politica,non ha capito che gli Italiani sono stufi di tutti questi partitini assurdi che frammentano ancora di più' uno scenario politico sempre più' frammentato in quanto tutti sono alla ricerca di poltrone e soldi. Gli auguro un buon flop
Sabato 2 Marzo 2019, 08:26
Credo che, giustamente, film e telefilm debbano ricalcare la società' in cui viviamo. Societa' in cui appartengono anche gli omosessuali e quindi vengono rappresentati anche in Tv o al cinema. I nipoti cresceranno quindi senza pregiudizi e da grandi non discrimineranno le persone per il loro orientamento sessuale.
Sabato 2 Marzo 2019, 08:18
Il cofano, e' una piccola barca e non un motoscafo. Il titolo e fuorviante
Sabato 2 Marzo 2019, 08:14
Venezia e Mestre sono due realtà' diverse e quindi la separazione e' l'unica maniera per non considerare più' Mestre la periferia di Venezia. Il sindaco e' contrario alla separazione ma non e' di Mestre e neanche di Venezia ........
Sabato 2 Marzo 2019, 08:07
Non dimentichiamoci che Renzo Rosso ha gratuitamente restaurato il ponte di Rialto, quindi e' amico di Venezia.
Venerdì 1 Marzo 2019, 07:43
Ma...proteggerla con un vetro di protezione ? Questo eviterebbe danni futuri un pietra che può' assorbire certe pitture causando danni irreparabili. La prevenzione e' la miglior cura.
Venerdì 1 Marzo 2019, 07:39
E come sempre pene che permettono ai colpevoli di non andare in prigione........
Venerdì 1 Marzo 2019, 07:38
E come sempre pene che permettono ai colpevoli di non andare in prigione........
Giovedì 28 Febbraio 2019, 07:43
Grazie "professor" (di che cosa?) Prodi e ai suoi "esperti" che hanno reso possibile questa perdita finanziaria a tutti gli italiani.
Domenica 24 Febbraio 2019, 10:13
E' stato giudicato colpevole nei tre gradi di giudizio ed ora e' in galera. In un paese normale non farebbe notizia ma in Italia dove nessun politico va mai in galera diventa una grande notizia. Domiciliari ? direi di no.