capitanodamar

Commenti pubblicati:
Domenica 20 Gennaio 2019, 14:43
@ Demetan, Lo sanno anche i bambini, che e' dovere di ogni Comandante salvare i naufraghi che trova in mare (e Salvini non ha mai detto il contrario). Mentre incentivare il traffico di migranti economici mandando navi di cosiddette ONG ad aspettare i barconi tieni di poveracci alla merce' di trafficanti disonesti non e' previsto dal codice della navigazione. Quello che lei scrive e' solo propaganda frutto di false informazioni.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 19:05
quoto il Dottor Livore.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 12:27
Mi sembra che la cosa più' importante sia che Battisti sia stato arrestato ed incarcerato. Chissenefrega chi e' andato ad aspettarlo all'aeroporto . Unica cosa che non mi e' piaciuta e' stata vederlo arrivare senza manette. Un rischio che non bisogna mai correre.
Giovedì 1 Novembre 2018, 08:15
I frati comboniani dovrebbero porre più' attenzione ai loro fratelli pedofili più' che alle esternazioni del nostro Ministro degli Interni. La frase vermi era rivolta ai presunti autori di questo terribile omicidio non a un particolare etnia, colore della pelle o religione. Le vostre assurde esternazioni non fanno che continuare a farvi perdere fedeli
Martedì 30 Ottobre 2018, 07:50
A cosa dovrebbe servire il Mose lo hanno capito anche i bambini. Ma tu hai capito quanti hanno mangiato per costruire un'opera faraonica e probabilmente obsoleta che costerà' uno sproposito per farla funzionare (se ciò' mai averra') senza considerare i costi di manutenzione ? Forse se avessimo lasciato fare agli olandesi le dighe sarebbero già' state operative da anni.
Martedì 30 Ottobre 2018, 07:39
Uno dei tanti politici che non ha capito cosa vuole adesso il popolo e quindi e' giusto che se ne vada.
Domenica 28 Ottobre 2018, 09:31
Il motoscafo granturismo che si muoveva in "retromarcia"aveva fatto i tre fischi brevi previsti dal codice della navigazione?
Domenica 28 Ottobre 2018, 09:10
Ho sentito il suo discorso in televisione.....un accozzaglia di frasi fatte che non vogliono dire niente dette anche in un italiano approssimato. Un discorso imbarazzante per la terza carica dello Stato.
Sabato 27 Ottobre 2018, 08:06
La prova calzante che il buonismo della sinistra e della Chiesa non funziona. Ovviamente lo sanno anche loro ma..business is business...
Venerdì 26 Ottobre 2018, 08:13
E' evidente quanto ovvio che quando un giornale si schiera apertamente contro un certo partito non raccoglie il consenso del popolo che condivide le idee di tale partito nonché' dei suoi esponenti politici. Non capisco poi cosa ci azzecchi questo parallelismo con la lettura dei libri......
Venerdì 26 Ottobre 2018, 08:05
10 anni per arrivare ad una sentenza ovvia. Chi restituire' i 10 anni da incubo al poveraccio? Vi sembra normale che un processo venga tirato cosi' a lungo? Nessuno chiedere' al giudice del processo di primo grado perche' aveva emesso una sentenza diametralmente opposta a quella dell'appello?
Venerdì 26 Ottobre 2018, 07:30
Fa piacere che almeno qualcuno che riconosce qualche merito al nostro governo.
Giovedì 25 Ottobre 2018, 07:48
Senegalesi irregolari......cosa ci facevano in Italia? Abbiamo ancora la legge farsa che agli irregolari viene dato solo il foglio di via? Contrariamente a quello che dice la Chiesa e i benpensanti noi non possiamo accogliere tutti indiscriminatamente ma solo quelli a cui possiamo offrire un lavoro, e una vita dignitosa.
Domenica 21 Ottobre 2018, 10:04
Classica mentalità' comunista , denigrare l'avversario politico offendendolo. Quanto a intelligenza non mi sembra che il sig. Toscani ne abbia dimostrata molto i tutti i suoi proclami mirati solamente ad attirare attenzione visto che ormai come fotografo non fa' più' notizia e sta finendo nel dimenticatoio ....
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 07:36
C'e' un procedimento legale in corso e la senatrice Taverna non ha mai fatto pressioni sul sindaco di Roma : dov'e' la notizia? Non voto M5S ma non per questo mi sembra giusto sparare a zero contro una persona che non ha fatto niente. Se esiste una procedura prevista dalla legge lasciamo che faccia il suo corso.
Lunedì 8 Ottobre 2018, 07:35
Dopo anni di servilismo verso i tedeschi finalmente qualcuno che ci fa rispettare applicando dei concetti logici.
Sabato 6 Ottobre 2018, 08:34
Probabilmente la solita "paina" marcia, un vero pericolo per la navigazione sopratutto di notte. Basta bricole di legno che durano da Natale a s. Stefano , che vengano sostituite con quelle di materiale composito che durano una vita.
Giovedì 4 Ottobre 2018, 07:45
Rimandiamolo quindi subito a casa sua nel Nepal. La sua mentalità' non e' in linea con quella nazionale e, ovviamente non conosce la legge del Paese ospitante.
Giovedì 4 Ottobre 2018, 07:40
Moscovici dovrebbe essere denunciato per averci dato al nostro governo degli xenofobi. Pensi un po' alla Francia che non fa entrare nessuno alla frontiera con Ventimiglia, oppure alla Francia che ha attaccato la Libia per interessi prettamente commerciali sconvolgendone gli equilibri politici interni .
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 07:35
Speriamo che le condizioni metomarine siano buone per facilitare le operazioni di soccorso.
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 07:32
Junker rappresentante di uno staterello insignificante che non perde una occasione per parlar male di un governo eletto democraticamente e del popolo Italiano. Una brutta persona.
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 07:24
Martina e il PD si schierano con un indagato...? Ma non hanno sempre detto di essere rispettosi delle forze dell'ordine e della Giustizia........? Forse solo quando arrestano i loro nemici politici o chi la pensa diversamente da loro .....?
Lunedì 1 Ottobre 2018, 07:38
"denunciati a piede libero"........la solita inutile punizione. Vediamo cosa succederà' dopo la denuncia anche se conoscendo come sono andate a finire le bravate precedenti non ho molte speranze.......
Lunedì 1 Ottobre 2018, 07:29
come sempre a rimetterci e' quello onesto che lavora e studia...R.I.P.
Domenica 30 Settembre 2018, 20:33
Nomi e foto di questi incivili e vigliacchi . Multa mostruosa, daspo da Venezia per 30 anni. Se studenti nelle Università' veneziane che vengano espulsi immediatamente. Dopo i twitters che il nostro Sindaco ci faccia vedere i fatti altrimenti altri imbecilli (ricordiamoci che la mamma degli imbecilli e' sempre incinta) emuleranno i tre idioti universitari. Per concludere un GRAZIE ai Carabinieri professionali come sempre; loro i delinquenti li prendono sempre anche se poi i Magistrati li lasciano sempre liberi.
Domenica 30 Settembre 2018, 09:32
Vediamo se alle parole seguiranno i fatti........
Domenica 30 Settembre 2018, 09:24
Forse una presenza delle forze dell'ordine h24 in Piazza S. Marco sarebbe un buon deterrente per questi vigliacchi sottosviluppati mentali. Al ghetto c'e' un presidio interforze fisso , perche' non c'e' a San Marco?
Venerdì 28 Settembre 2018, 07:52
Non capisco perche' lo stato dovrebbe anticipare i soldi. Se autostrada non pagasse peer tempo basterà' bloccargli i conti in banca e sequestrargli le autostrade. Lo fanno per i privati perche' non lo possono fare alla Società' Autostrade....
Venerdì 28 Settembre 2018, 07:33
I sinistrorsi hanno sperato fino alla fine che il capo banda fosse italiano invece anche lui romeno.....queste bestie dovrebbero marcire in una galera rumena perche' li' non scherzano e gli farebbero scontare la pena fino in fondo altro che indulti , buoancondotta e altre alchimie della nostra magistratura.
Giovedì 27 Settembre 2018, 07:19
Vediamo se almeno in questo caso i Magistrati si metteranno una mano sulla coscienza e infliggeranno il massimo della pena prevista senza patteggiamenti, sconti della pena, domiciliari indulti e buona condotta a queste bestie senza cuore.