capitanodamar

Commenti pubblicati:
Domenica 4 Agosto 2019, 08:43
Invece e' evidente che rimpiange la politica del passato e' un nostalgico. I tempi sono cambiati e cosi' anche i mezzi di comunicazione, ora e' più' difficile mentire agli elettori. Il comunismo e' fallito in tutto il mondo, il fascismo e' improponibile ai giorni d'oggi e la democrazia cristiana rappresenta l'italietta di nepotismo, favoritismi, collusione e pesante ingerenza del mondo della Chiesa. Bisogna adeguarsi ai tempi , e come ha scritto il Direttore, anche in tempi passati i nostri politici non si comportavano certo come dei gentlemen ........
Giovedì 1 Agosto 2019, 22:17
paese del terzo mondo ..regole del terzo mondo....
Giovedì 1 Agosto 2019, 22:14
Una minaccia ad un Ministro dell'interno non dovrebbe essere tollerata. Purtroppo nell'Itallietta in mano alla Magistratura di sinistra tutto e' concesso e quindi l'unica difesa di Salvini e' quello di rispondere per le rime.
Giovedì 1 Agosto 2019, 22:03
Certo che Renzi ne ha di coraggio quando parla di brutte figure.....ha mai guardato i video che lo riprendono a parlare in inglese? Ahahahah....meglio di Alberto Sordi nel film comico "un americano a Roma".....! certo che deve rosicare orecchio ora che conta meno del due di picche e che Salvini invece cresce nei consensi popolari a vista d'occhio !
Mercoledì 31 Luglio 2019, 22:32
visto come e' andata a finire per il povero Carabiniere credo sia più' importante che i carabinieri vengano addestrati all'uso delle armi e che vengano cambiate le regole di ingaggio. Concordo che l'unica cosa sbagliata sia stata divulgare la foto. Per quanto riguarda il bendaggio agli occhi anche se non appropriata non credo sia stata la fine del mondo che possa farci dimenticare cosa questa coppia di giovani abbia fatto ai nostri carabinieri.
Mercoledì 31 Luglio 2019, 16:30
Pure o' scarfone e' bello a mamma sua...........
Mercoledì 31 Luglio 2019, 14:20
In tutto il mondo le forze dell'ordine ,se non impegnate, aprono le loro macchine a bambini e ragazzini essendo l'unica maniera per avvicinarli a loro e fargli capire che sono dalla loro parte. Cosi' le nuove generazioni cresceranno senza timore di polizia e carabinieri . Purtroppo la sinistra ha sempre avuto un odio atavico per le forze dell'ordine dai tempi in cui dimostravano in piazza......Ormai comunque l'opposizione si attacca a tutto per andare contro Salvini, temuto in quanto la sua popolarità cresce a vista d'occhio......
Mercoledì 31 Luglio 2019, 08:10
Purtroppo se non si cambiano le regole di ingaggio le forze dell'ordine hanno paura di usare le armi. Se avesse avuto la pistola e avesse freddato il giovane americano, i povero carabiniere sarebbe stato indagato per il resto dei suoi giorni. Ricordate il Carabiniere Placanica che al G7 di Genova sparo' per difendersi e uccise il giovane che voleva colpirlo con un estintore? Il Carabiniere ebbe la vita rovinata.
Mercoledì 31 Luglio 2019, 08:05
In effetti mi domando cosa ci vengano a fare i turisti in vacanza a luglio e agosto a Venezia....caldo spaventoso con una umidità' da sauna...vaporetti, strade, monumenti e musei superaffollati e prezzi decisamente alti.....In estate andate in montagna a prender un po' di fresco oppure al mare confidando nella brezza marina e rimanendo in ammollo alla ricerca di un po' di refrigerio.
Lunedì 29 Luglio 2019, 20:41
Concordo con il parere del Sindaco che dimostra buonsenso e intelligenza. Il PD vive ancora per questa fobia del passato invece di interessarsi del presente continuando a perdere consensi.
Mercoledì 24 Luglio 2019, 06:11
L'Italia unico paese al mondo che non usa la Marina Militare per difendere i confini . A questo punto converrebbe eliminare le forze armate che costano un mucchio di soldi per niente.
Sabato 6 Luglio 2019, 18:24
Purtroppo la illogica sentenza del Magistrato di Agrigento ha fatto capire a tutti che siamo un Paese dove tutti possono venire e delinquere senza venir puniti.
Sabato 6 Luglio 2019, 07:16
Purtroppo ormai , a causa della illogica sentenza che ha decretato la non colpevolezza del Comandante della Sea Watch, tutti si sentono liberi di fare ciò' che vogliono tanto sanno che rimarranno impuniti .
Sabato 6 Luglio 2019, 07:12
In Italia non si dimette mai nessuno .
Venerdì 5 Luglio 2019, 07:23
E' evidente che la lettrice e' stata vittima della propaganda anti Salvini. Ognuno puo' pensarla come vuole, ma dire che non c'e' stato losperonamento ! Ovviamente se vogliamo essere più' tecnici c'e stata una collisione (contatto tra due imbarcazioni in movimento) provocata dalla Sea Watch contro la motovedetta della Guardia di Finanza che sarebbe potuta essere evitata facilmente viste le condizioni meteo marine e la manovrabili' della Sea Watch. Comunque basta andare su YouTube per vederlo.
Mercoledì 3 Luglio 2019, 18:34
La sinistra e' ormai una forza politica in estinzione visto che e' saldamente legata a vecchi parametri e non riesce a capire le esigenze del popolo. La performance dei parlamentari del PD a bordo sella Sea Watch e' la prova che non sono da parte del popolo italiano ma servi dei poteri forti europei.
Mercoledì 3 Luglio 2019, 09:09
Nulla di nuovo o di inaspettato visto che la storia ci insegna che ...Per gli amici le leggi vanno interpretate mentre per i nemici vanno interpretate.
Lunedì 1 Luglio 2019, 12:31
La revoca della concessione mi sembra ovvia . Il pagamento di un indennizzo in questo caso non dovrebbe esserci visto che ci sono stati dei morti.
Lunedì 1 Luglio 2019, 07:49
@cilindro il decreto sicurezza non dimostrerà' la sua adeguatezza se verra' applicato insieme alle altre leggi vigenti risultando nella condanna del Comandante , multa e sequestro dell'imbarcazione. Quello che hanno fatto i parlamentari di sinistra e' un fatto molto grave sopratutto perche' la vicenda si e' conclusa con la collisione con un mezzo nautico della GdF. I parlamentari sono pagati per far rispettare le leggi oppure per cercare di cambiarle nelle sedi adeguate , non per infrangerle. Infrangerle in quanto protetti dall'immunità parlamentare equivale alla famosa frase dei films di Alberto Sordi "Come si permette? Lei non sa chi sono io?" .
Lunedì 1 Luglio 2019, 07:37
E' evidente che se non verra' condannata per quello che ha fatto si creerà' un pericoloso precedente dove nessuno sarà' più' tenuto a fermarsi ad un posto di blocco delle forze dell'ordine.
Domenica 30 Giugno 2019, 08:25
Sorprendente ! Ed era un Ufficiale della Guardia Costiera? Si capisce perche' non ha fatto molta carriera
Domenica 30 Giugno 2019, 08:20
Comandante inesperto o arrogante? Mettendo a repentaglio la vita dei finanzieri ha dimostrato di non essere interessata alla vita umana ma al suo carico di vite umane. Spero lo abbia fatto per errore ; un errore frutto della sua inesperienza a manovrare la Sea Watch ........
Sabato 29 Giugno 2019, 19:15
Pero' il fariseo i migranti non si e' offerto di ospitarli nel suo Paese.....un' altro fanfarone che parla bene e razzola male. Ministro di uno staterello ridicolo teatro di giochi di alta finanza . Avrebbe fatto una figura migliore stando zitto
Sabato 29 Giugno 2019, 19:12
Strano che ringrazino il Comandante che ha traghettato persone che provengono da aree del mondo dove i gays vengono perseguitati. Bella ciao e' una canzone dei partigiani comunisti i quali avrebbero voluto il comunismo in Italia con l'appoggio dell'Unione Sovietica ricordo che nella Unione Sovietica i gays erano perseguitati, imprigionati e spediti in Siberia. L'orientamento sessuale deve essere libero senza essere strumentalizzato, politicizzato e senza dimenticare i paesi che ancora lo criminalizzano.
Sabato 29 Giugno 2019, 19:05
L'ennesima dimostrazione che De Falco non capisce niente. Non per niente, nonostante la sua popolarità' ottenuta grazie alla famosa frase detta al Comandante Schettino non ha fatto carriera nella Guardia Costiera...anzi e' stato messo in disparte e lui se ne e' andato per mettersi in politica.
Mercoledì 26 Giugno 2019, 18:01
Questo e' il risultato di anni di buonismo giudiziario, patteggiamenti, decreti vuota carceri e mancanza della certezza della pena.
Mercoledì 26 Giugno 2019, 17:59
Alla domanda.."perche' non e' andata a Malta"? il Comandante ha risposto "Perche' ha negato l'autorizzazione"....Bene anche l'Italia ha negato l'autorizzazione.... perche' quindi hanno preferito l'Italia a Malta? Perche' tutti sanno che l'Italia e' sempre stata divisa con i radical chic buonisti di sinistra ed il Vaticano che spinge per dirci cosa dobbiamo fare nel nostro Paese. Soluzione :sequestrare quella nave e farla finire nella burocrazia giudiziaria Italiana che dovrebbe garantire un processo di almeno vent'anni.
Mercoledì 26 Giugno 2019, 13:29
Artista?? Ahahahahahahahahahahahahaha!!
Mercoledì 26 Giugno 2019, 13:24
"buona condotta"? Ma cos'e questa ennesima farsa della "giustizia" Italiana ? In carcere se uno non si comporta bene deve essere processato nuovamente e se condannato per "cattiva condotta" la pena deve essere allungata. La pena (già ridotta da patteggiamenti ed altre alchimie solo italiane) deve essere scontata fino all'ultimo giorno altrimenti non e' giustizia.
Mercoledì 26 Giugno 2019, 06:44
Era ovvio che sarebbe avvenuto. Come e' evidente che gli ospiti di quegli alberghi/ostelli vogliono venire a vedere Venezia; di Mestre non gliene importa niente. Dare il permesso di costruire tali mostri e' stato un grave errore per la fragile città di Venezia.