Ubi
Jesolo Lido / 29 Ottobre 1965

Commenti pubblicati:
Giovedì 14 Novembre 2019, 11:49
Sè reato coparlo ?
Mercoledì 13 Novembre 2019, 14:21
Se ci sono più omosessuali o transessuali sul pianeta rispetto agli eterosessuali hai ragione tu. Se no hai detto una fesseria.
Mercoledì 13 Novembre 2019, 13:53
I quattordicenni sono,come sempre,dei bambocci . I genitori che non li controllano sono però dei deficienti e colpevoli.
Mercoledì 13 Novembre 2019, 13:23
Se ha i soldi per gli avvocati può far causa anche al Papa.
Martedì 12 Novembre 2019, 13:36
Andrebbe indagato subito il giudice che lo ha autorizzato al permesso .
Martedì 12 Novembre 2019, 12:36
Se qualcuno scrive che gli imbroglioni sono napoletani non vince nulla.
Lunedì 11 Novembre 2019, 16:06
Ci vuole la patente per guidare la minicar ? Da quando ?
Domenica 10 Novembre 2019, 12:06
Se sei del Sud fai bene a contestarmi. Non penso di certo tu sia di Lugano nè di Milano. La realtà è che la violenza (non solo in Italia) è tipica del Sud.
Domenica 10 Novembre 2019, 07:54
Come nasce il pluriomicida ? Originario di Cerignola (Foggia)
Sabato 9 Novembre 2019, 12:29
2 serbi 1 albanese ed 1 bosniaco . Se non hanno la cittadinanza si possono rimpatriare . A casa loro le galere sono migliori delle nostre e non badano all'età.
Sabato 9 Novembre 2019, 12:15
Forse il morto non sapeva l'italiano visto che viveva in Italia....
Giovedì 7 Novembre 2019, 12:52
Si è mangiata,a spese nostre,20 anni di vitalizio. Una vedova di politico di meno a carico nostro .Deo gratias!
Giovedì 7 Novembre 2019, 12:29
Persona/e che lavora/ano in Ospedale.
Martedì 5 Novembre 2019, 13:48
Confrontare la mafia sudista con il latifondismo veneto del '900 non a senso alcuno.Due etnie (razze non si può dire) troppo diverse.
Martedì 5 Novembre 2019, 12:09
E' dal 1840 che al Sud Italia c'è la mafia. Generazioni di meridionali sono cresciuti tra le sue braccia. Ma pensate possibile che dopo quasi 180 anni la loro mentalità possa cambiare ? Impossibile. Tra 200 anni saranno come sono oggi.
Venerdì 1 Novembre 2019, 12:54
Un "africa" ?
Venerdì 1 Novembre 2019, 11:44
Altri mondi,altre culture,altra istruzione . Il peggio dell'umanità. Che però vive (rubando) in Italia.
Venerdì 1 Novembre 2019, 11:41
Attente alle mamme sudiste !
Venerdì 1 Novembre 2019, 09:22
Mai mettersi contro una mamma sudista.
Giovedì 31 Ottobre 2019, 14:30
Possono sempre tornare da dove sono venute. Nessuno le ha chiamate e nessuno le vuole.
Giovedì 31 Ottobre 2019, 14:27
Ci sono sempre meno medici con una vera esperienza professionale. Non è colpa loro ma del fatto che non vengono "allevati" da medici con esperienza,quelli che sono in pensione.
Giovedì 31 Ottobre 2019, 12:30
Doveva fare il prete .Avrebbe avuto più occasioni e meno denunce .
Mercoledì 30 Ottobre 2019, 11:47
Vero però...i docenti che hanno vissuto il '68 sono tutti in pensione da un bel pezzo. Forse i loro figli o nipoti...
Lunedì 28 Ottobre 2019, 13:43
Dimmi dove la DDA lo afferma. L'omertà è nata al Sud e nessuno può dire che è maggiore a Chioggia. A meno che i residenti non siano per metà immigrati meridionali.
Lunedì 28 Ottobre 2019, 13:41
Sarebbe interessante conoscere il cognome. Così,tanto per vedere se è chioggiotto.
Sabato 26 Ottobre 2019, 12:55
Togliere la pena di morte per gli omicidi è stata una pazzia.
Sabato 26 Ottobre 2019, 12:51
Sono quelli che hanno cominciato a 16 anni e non sono ancora morti.
Sabato 26 Ottobre 2019, 07:59
C'è pure una "risorsa" della Boldrini.....
Venerdì 25 Ottobre 2019, 12:03
Grazie Africa !