Ubi
Jesolo Lido / 29 Ottobre 1965

Commenti pubblicati:
Mercoledì 17 Aprile 2019, 14:23
Di dov'è originario l'Orco ? Vietato dirlo ?
Martedì 16 Aprile 2019, 14:00
Il Veneto,purtroppo ,è terra di immigrazione......
Martedì 16 Aprile 2019, 12:44
Ma è un veneto o un.......?
Domenica 14 Aprile 2019, 12:32
Vicentino solo perchè ha la residenza a Vicenza. Sentiamo un po' che cognome porta....
Domenica 14 Aprile 2019, 12:31
Dal primo piano..... Ma è solo stupidità infantile !
Sabato 13 Aprile 2019, 12:15
Si fa così anche negli allevamenti. i tori mica sposano le mucche.
Lunedì 8 Aprile 2019, 12:56
Insomma il dislessico deve essere sempre promosso "a prescindere" Ma siamo matti ?? Dislessico o no se merita la promozione va bene se no è bocciato come qualunque somaro. Questa è uguaglianza non quella di "tutto a tutti" .
Lunedì 8 Aprile 2019, 12:54
Vengono bocciati i ragazzi normali come i dislettici . O forse il dislettico deve essere sempre promosso per il sol fatto di essere mentalmente diverso ? Ma non facciamo le vittime "a prescindere"
Lunedì 8 Aprile 2019, 12:42
Mi sembra un po' opinabile che un'uomo si accoppi con un'altro uomo in modo ,ovviamente,sodomitico,senza accorgersi di quale viscere stia facendo uso. Mi sembra una vecchia bufala.
Lunedì 8 Aprile 2019, 07:49
I delinquenti li abbiamo già in casa.Come in tutte le regioni.Dobbiamo importarne anche dalla Sicilia ?
Domenica 7 Aprile 2019, 12:57
Secondo il Codice Rocco è vietato dire se i piccoli delinquenti erano italiani e/o mestrini ?
Domenica 7 Aprile 2019, 12:47
Cuttaia Domenico,Spatuzza Paola,Cusumano Vito. Tre siciliani. Che strano.Che fatal combinazion....
Sabato 6 Aprile 2019, 12:58
A sè stesso ed al partito.Come tutti i politicanti italioti corrotti dalla nascita.
Sabato 6 Aprile 2019, 12:39
C'è chi dice.... che un ladro politicante all'età di anni 71 non possa stare in galera (in Italia) anche se è stato condannato ed è già in gabbia. Il dato del 2017: sono 776 gli over 70 detenuti in Italia. E nel giro di dieci anni il loro numero è raddoppiato. Forse che la legge non vale per gli ex politicanti ladri ?
Giovedì 4 Aprile 2019, 19:25
Totò e Napoli insegna...
Lunedì 1 Aprile 2019, 14:02
Un rumeno ? Normale .
Lunedì 1 Aprile 2019, 14:01
Ho messo nel cassonetto della Caritas dei vestiti da uomo quasi mai usati ed alcuni di gran pregio. Visto che li distruggono li getterò d'ora in poi nell'immondizia.
Domenica 31 Marzo 2019, 08:38
Non è un rigetto acuto ma cronico (se la diagnosi è vera).Il rigetto cronico invece compare più tardivamente, nella maggior parte dei casi entro un anno dopo il trapianto.
Sabato 30 Marzo 2019, 12:44
Stiamo ancora aspettando di leggere i cognomi di chi vuole firmare a favore del signor Mestre da tempo incarcerato nella prigione di massima sicurezza di Tolmezzo. Ma c'è questa lista di "pro signor Mestre " o hanno capito che era una fesseria ? O si sono impauriti vista l'evidenza ?
Venerdì 29 Marzo 2019, 14:00
Ma,scusate,il terribile proiettile sarebbe quel "cosino lì" sulla sabbia davanti ai militari. Quel coso che si vede a fatica ? Mi sa che il botto sia stato della carica per distruggerlo e non dell'esplosivo del proiettile !
Giovedì 28 Marzo 2019, 13:35
Come sempre chiedo al Gazzettino :" I delinquenti sono mestrini perchè veneti nati a Mestre o sono mestrini perchè abitano a Mestre e provengono da altre realtà note per il loro degrado cronico ? ESSCRIVETELO !!
Giovedì 28 Marzo 2019, 13:31
Il solito marocchino. E la solita italiana che si accoppia con lui. Ma non avete ancora capito che non sono come noi i marocchini ? Tornate a vedere il film "La ciociara" e sentire le "marocchinate" .
Mercoledì 27 Marzo 2019, 14:02
Ma questi delinquenti (l'età minore è solo un'aggravante ,significa che hanno già imparato a delinquere) sono di Mestre in tutti i sensi o sono di chissà dove ma abitano a Mestre ? Chissà perchè ma il Gazzettino fatica a spiegare certe cose......ogni volta.
Martedì 26 Marzo 2019, 13:21
Non c'è persona con meno di 90 anni che abbia conosciuto personalmente il fascismo. Ma tutti ne parlano. Tutti si improvvisano storici e politologi. Ma leggete libri da chi ha passato la vita ha fare ricerche storico-politiche sulla nostra sfigata nazione.E non dite assurdità. Ovvio che l'Italia va a destra. Ma il fascismo nessuno manco sa cosa fosse. Nel bene e nel male.
Lunedì 25 Marzo 2019, 12:50
Di Venezia nel senso che abita a Venezia ? Che è nato a Venezia ? Cerchiamo di spiegare meglio in un periodo nel quale Gambiani ,Senegalesi , Ivoriani ,Marocchini ed altri africani si rendono colpevoli di atti folli e violenti. Pur abitando e magari avendone la cittadinanza,una città italiana. Comunque ,magari fosse italiano. Sentivamo la mancanza di un delinquente tutto nostro.
Venerdì 22 Marzo 2019, 16:00
Sul Gazzettino.it
Venerdì 22 Marzo 2019, 12:26
Non vedo ancora pubblicato l'elenco dei firmatari in favore del sindaco in galera che si è confessato colpevole. Come mai ? Volevo leggere i cognomi. E,penso,non solo io.....
Venerdì 22 Marzo 2019, 12:25
Su certe cose non vedo cosa ci sia da scherzare. Sono cose serie. Per le persone serie.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 15:21
Un laureato in filosofia a 28 anni ed ex metalmeccanico che fa l'armatore. Io chiederei un'indagine della G.d.F su di lui e sul "mailavoratore" Casarini. Così,per vedere di che vivono...
Mercoledì 20 Marzo 2019, 13:38
Subito.it è il preferito dai ladri.