Ubi
Jesolo Lido / 29 Ottobre 1965

Commenti pubblicati:
Giovedì 22 Agosto 2019, 13:31
La mamma dei delinquenti è sempre incinta.
Giovedì 22 Agosto 2019, 13:21
C'è sempre Bibbiano ! Con le sue lesbiche affamate di soldi ed il laureato in lettere che fa lo psicologo.
Giovedì 22 Agosto 2019, 12:05
In Italia la donna gravida (che non è una malata..) dovrebbe stare in galera e trasferita in ospedale per il parto.
Venerdì 16 Agosto 2019, 12:30
Disapprovo.
Giovedì 15 Agosto 2019, 14:52
Infatti le Forze dell'Ordine hanno capito, come me due giorni fa, che non si trattava di Biancaneve ma di un rumeno delinquente e bugiardo.
Giovedì 15 Agosto 2019, 12:51
Modestamente avevo scritto due giorni fa che era tutta una bufala di un nullatenente.
Martedì 13 Agosto 2019, 12:37
Un ventisettenne albanese abitante ad Azzano X° viene derubato di : un costoso orologio (penso qualche migliaio di euro) ,un braccialetto Cartier in oro (dai 6000 euro in su..) ed alla fine un anello Damiani in oro con prezioso diamante (minimo 15.000 euro ) . Ma chi ci crede ??
Venerdì 9 Agosto 2019, 13:38
Il razzismo è una male solo per gli antirazzisti. Che non sono molti nel mondo.
Venerdì 2 Agosto 2019, 13:54
Se trova il Gippone sinistro è certo che uscirà subito con mille scuse e che con un volo del console americano tornerà a casa.
Giovedì 1 Agosto 2019, 12:10
Mafia Capitale insegna.....
Giovedì 1 Agosto 2019, 12:08
Dovrebbero tornare in Sud Africa non in Libia che non è casa loro !
Venerdì 26 Luglio 2019, 18:32
Li riportino in Libano !
Venerdì 26 Luglio 2019, 16:55
Per i nostri psicologi i delinquenti stranieri sono tutti matti ? E non tornano nella loro patria a scontare l'ospedale ?
Mercoledì 24 Luglio 2019, 13:19
Friulani da generazioni ? Non credo proprio.
Martedì 23 Luglio 2019, 12:46
Vai sempre a sinistra. Anche sulla strada.
Lunedì 22 Luglio 2019, 20:02
Non leggo la solita che accusa i veneti. Come mai ? I 'ndranghetisti veri con i cognomi non proprio del nord la spaventano ? Più delinquenza "meridionalissima" di così....
Domenica 21 Luglio 2019, 14:03
7 patenti ritrovate.......Interessante.
Domenica 21 Luglio 2019, 14:01
Sono 30 e più anni che quando si scopre il solito calabrese della 'ndrangheta a Jesolo,S.Donà,Eraclea,Caorle, ci si stupisce. Ma ci sono dagli anni '80. Sono una colonia di calkabresi che ha sempre avuto attività alberghiere ed anche sanitarie. Ci son voluti 40 anni per capire quello che tutti sapevano ?
Sabato 13 Luglio 2019, 12:54
Se sei figlio di zingari (Rom o Sinti che siano) avrai bisogno di maggiori attenzioni perchè provieni da una famiglia che culturalmente quanto socialmente è totalmente diversa da quella dei tuoi compagni di scuola. O qualche laureato in sociologia alla libera università comunista vuol dire il contrario ?
Domenica 7 Luglio 2019, 14:11
Se le compagnie aeree dovessero rimborsare tutte le donne isteriche....farebbero la fine di Alitalia.
Venerdì 5 Luglio 2019, 15:11
Ripassati l'Italiano. Teramano è un'abitante di Teramo che non è proprio in Piemonte !
Lunedì 1 Luglio 2019, 11:43
Selvaggi che insegnano a selvaggi ? La vedo dura..
Venerdì 28 Giugno 2019, 11:38
Una perizia psichiatrica per vedere se è ANCORA in grado di intendere e volere no ?
Domenica 23 Giugno 2019, 14:08
Non sia una scusa per non rottamare Alitalia di Stato in passivo da 30 anni con un danno di 7,4 miliardi pagati dai contribuenti.
Sabato 22 Giugno 2019, 13:38
Penso che ad Eraclea ci siano ancora molti collaboratori dei calabresi . Collaboratori e sodali che non sono ancora stati individuati. La " 'ndrangheta" calabrese è a Jesolo-Eraclea- San Donà dagli anni '80 (Ospedale di Jesolo e Comune). Bisogna scavare di più.
Martedì 18 Giugno 2019, 14:54
Abbiamo avvocati e giudici che il mondo ci invidia !!
Martedì 18 Giugno 2019, 12:31
Queste sono notizie da Premio Pulitzer ! A quando quella del cane morso dall'uomo ?
Sabato 15 Giugno 2019, 13:34
Un calabrese un palermitano ed un veneto. Vince il sud come sempre.
Venerdì 14 Giugno 2019, 20:01
Dai napoletani c'è sempre da imparare. Ti vendono pure il Colosseo!
Giovedì 13 Giugno 2019, 16:18
In USA sarebbe già in galera da un pezzo. Con una pena non inferiore ai 10 anni.