Ubi
Jesolo Lido / 29 Ottobre 1965

Commenti pubblicati:
Venerdì 15 Febbraio 2019, 12:26
Ma è una importante notizia da pubblicare ? Siamo alla follia totale.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 12:32
Francesco Crosera ,se condannato (siamo pur sempre in Italia..) lo metterei in una prigione calabrese. Forse si troverebbe pi√Ļ a suo agio visto che di Veneto non ha proprio nulla.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 13:53
Di Quarto D'Altino. Purtroppo veneti. Francesco Crosera e sua sorella.Questi individui,nordisti, alimentano la delinquenza che sale dal sud Italia.
Martedì 12 Febbraio 2019, 18:23
La malavita ,come sempre,sale dal sud al nord. Mai viceversa.
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 18:45
Gli imbroglioni vengono tutti da lì.
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 18:43
Il suo cognome è diffusissimo in Puglia e Campania. Sarà anche nato in Veneto ma .....
Sabato 2 Febbraio 2019, 20:21
Pasquale 'o Nola.
Giovedì 31 Gennaio 2019, 18:06
Mollo. Tipico cognome della Campania.
Giovedì 24 Gennaio 2019, 16:07
Negar..
Giovedì 24 Gennaio 2019, 13:36
Anche un cinese nato da due cinesi a Trieste è triestino. La sua "etnia" (prima si chiamava razza) non cambia però. Sempre cinese è.
Giovedì 24 Gennaio 2019, 11:52
I Sud americani sono sempre i pi√Ļ violenti . E',come bisogna dire oggi, l'"etnia".
Martedì 15 Gennaio 2019, 13:48
Altimari,il marito calabrese...
Domenica 13 Gennaio 2019, 13:39
Forse si pensa alla pena di morte al posto dell'ergastolo. Ma bisogna rimettere la legge sulla pena di morte eliminata La Costituzione italiana, approvata dall'Assemblea Costituente il 22 dicembre 1947 ed entrata in vigore il 1¬ļ gennaio 1948.
Giovedì 10 Gennaio 2019, 12:41
Se non metti nomi e cognomi la tua segnalazione anonima non ha senso né valore. Misteri dei post anonimi…..
Domenica 6 Gennaio 2019, 12:35
Non credo molto all'articolo. Se c'è un'urgenza anche in USA arriva l'ambulanza e ti porta in ospedale. Un coma diabetico è un'urgenza.
Venerdì 28 Dicembre 2018, 13:58
Pescara.
Lunedì 24 Dicembre 2018, 13:38
Da morir dal ridere !! Ma non c'è nulla di peggio,immagino.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 14:11
Ma è meridionale il Giudice o l'Imputato ? Tutti e due ? Possibile.
Martedì 11 Dicembre 2018, 18:25
Non è che sia un litigio tra due papponi ?
Mercoledì 21 Novembre 2018, 14:00
Giusto che il padre ignorante paghi.
Venerdì 2 Novembre 2018, 14:23
Sempre sia in grado di intendere e di volere. Da come si è comportata…..
Sabato 13 Ottobre 2018, 16:55
I soliti Svizzeri !
Lunedì 8 Ottobre 2018, 12:08
Se l'ha inventata è stata in gamba. Visto il fisico e la simpatia mi chiedo chi possa averle non dato un onesto lavoro. Peccato lei non sappia dare dati sensibili per avvalorare questo dubbioso fatto…….
Mercoledì 26 Settembre 2018, 13:17
Difendere i ladri è una professione non un reato.
Martedì 25 Settembre 2018, 12:46
Sono i soliti/e ROM.
Venerdì 7 Settembre 2018, 12:05
Commento criptico a dir poco. Insomma secondo lei c'è sempre chi sta peggio di un altro ed allora bisogna cercare l'altro che però starà meglio di un altro ancora sino a cercare uno in coma irreversibile ? Che però sta meglio di tanti altri perchè,essendo in coma ,non soffre o non sa di soffrire. Lapalice lei è tutto meno che lapalissiano. Comunque un corso di filosofia vettoriale animistica ed amistica le farebbe bene.
Martedì 4 Settembre 2018, 20:36
Fosse stato il solito africano col cavolo che pagava !
Lunedì 3 Settembre 2018, 13:24
Una persona normale non cade per caso da un terrazzino. Forse aveva qualche problema che non la rendevano "lucida" .
Domenica 2 Settembre 2018, 12:17
Il Sud da escludere dall'Italia. Dategli l'indipendenza da Roma in gi√Ļ !!
Sabato 25 Agosto 2018, 12:24
Ma non sarebbe ora di mettere sotto processo i giudici ?