sircame-TV
Treviso / 1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Martedì 21 Maggio 2019, 11:33
Una volta si andava a giocare a calcio al campetto, niente cellulari, chi c'era c'era. Adesso invece si trappa, la chiamano musica ma in realta' e' un'accozzaglia di rumori e parole buttate a caso. Ma e' la moda di EMME del momento.
Martedì 21 Maggio 2019, 10:04
Noi stiamo pagando la sanita' anche per costui? Se davvero ci credesse porterebbe la propria causa fino alla fine, non dopo 4 giorni va in ospedale, altri 4 giorni e poi in ospedale... e avanti! Mi viene solo da ridere, e mi fa anche un po' pena.
Martedì 21 Maggio 2019, 09:54
Un commento del papa? sarebbe gradito.
Lunedì 20 Maggio 2019, 09:40
Sono i democratici di sinistra con la bandiera della pace in una mano e nell'altra il sampietrino? Quelli che accettano chiunque basta che la pensi come loro? Quelli che "dobbiamo essere liberi di fare quello che vogliamo". Quelli che augurano la morta alla polizia?
Lunedì 20 Maggio 2019, 09:37
Che il papa vada dai familiari delle vittime di kabobo a dire queste perle.
Lunedì 20 Maggio 2019, 09:35
Fortuna che non hanno tirato sotto altri. a 220 per la droga? ciao!
Venerdì 17 Maggio 2019, 11:53
COMPLOTTO!!!!! Lei ha figli? se si... mi raccomando, non entri mai in farmacia!
Venerdì 17 Maggio 2019, 10:19
Prenderlo, impacchettarlo a dovere con buona carta e un bel nastro con fiocco e rispedire il pacco al mittente in prioritaria.
Giovedì 16 Maggio 2019, 10:34
Il figlio crescera' con una bella morale... Tutto ti e' dovuto, e le regole, che sono alla base della societa' civile, non servono a niente. Questi sono i genitori 3.0, ipocriti dalla cresta alta.
Martedì 14 Maggio 2019, 12:55
Resistere a che?
Martedì 14 Maggio 2019, 09:23
Dobbiamo proprio tenerci queste giovani risorse? Questo elemento che valore aggiunto puo' dare alla nostra societa'? A parte far lavorare i cc.
Martedì 14 Maggio 2019, 09:09
I soldi per le sigharette non mancano mai, per l'elettricita'... vabbeh, qualcuno provvedera', d'altronde... siamo poveri no, basta chiamare un prete o un papa e tutto si risolve per sempre. In piu' ci facciamo anche un giro in tv.
Lunedì 13 Maggio 2019, 09:11
Questi mangiano l'hamburger con il cappuccino? a Roma?
Domenica 12 Maggio 2019, 10:49
"...Inapplicabili le multe a chi li soccorre..." Mi pare giusto e sacrosanto! Come mi pare altrettanto giusto e sacrosanto che chi li soccorre se li porti anche a casa sua e a sua completa responsabilità, civile, penale ed economica. Se passasse questa eventuale legge il mediterraneo si svuoterebbe di barche.
Sabato 11 Maggio 2019, 10:25
Chi si vuole integrare, rifarsi una vita, stare alle nostre leggi e regole è il benvenuto. Per tutti gli altri...
Venerdì 10 Maggio 2019, 14:53
Non e' comunque detto che lo capiscano...
Giovedì 9 Maggio 2019, 09:54
Noi se paghiamo in ritardo il bollo ci fanno sembrare dei fuorilegge, per loro invece e' normale...
Martedì 7 Maggio 2019, 10:54
Questi clandestini come si procuravano 300€ al mese? Per il finto italiano ci sono i presupposti per rimandare anche lui nel suo paese?
Domenica 5 Maggio 2019, 14:07
Gli stessi che manifestavano in centro treviso settimane fa perche' volevano piu' diritti e non volevano più essere discriminati perchè loro sono a posto?
Venerdì 3 Maggio 2019, 15:47
La democrazia dei centri sociali e dei disagiati. Nella mano destra la bandiera della pace, nella sinistra il sanpietrino.
Venerdì 3 Maggio 2019, 10:34
Finalmente una buona notizia!
Venerdì 3 Maggio 2019, 10:34
Toglietele i bambini, per carita'! Che crescano altrove, questi non sono genitori e questa non si puo' chiamare madre, non si puo' chiamare e basta! Che marciscano in carcere!
Martedì 30 Aprile 2019, 11:06
1 caseggiato in 4 anni... Lei per caso ha voglia (dubito) di conteggiare i centri sociali abusivi e da quanto tempo sono li dentro?
Martedì 30 Aprile 2019, 11:04
Oggigiorno essere minorenne dovrebbe essere un'aggravante. Questi non sono piu' recuperabili, buttateli in carcere, e ai genitori fate pagare il dovuto.
Lunedì 29 Aprile 2019, 11:41
Ma lei negli ultimi 15 anni ha mai letto di una notizia positiva riguardante zingari?
Lunedì 29 Aprile 2019, 11:38
La disgrazia di avere un paese con i centri sociali...
Domenica 28 Aprile 2019, 10:37
Basta con questo buonismo, chissenefrega del rapinatore! Massima solidarietà alla vera vittima! Andrea!
Domenica 28 Aprile 2019, 10:35
Gli stessi che manifestavano in centro treviso settimane fa perche' volevano piu' diritti?
Domenica 28 Aprile 2019, 10:34
Massima solidarietà ad Andrea! Nessuna pena per il ferito. Agli latri due elementi che sono scappati... meglio che non commento.
Sabato 27 Aprile 2019, 17:11
La nostra società non ha bisogna di questi elementi, anche se qualcuno del pc si ostina a dire che questi personaggi ci pagheranno le pensioni.