sircame-TV
Treviso / 1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Novembre 2019, 09:03
Sparare alla macchina no? Chissenefrega di chi cé' dentro, se tenta di uccidere un cc di sicuro e' un poco di buono e come tale va trattato.
Domenica 17 Novembre 2019, 17:51
La droga uccide! Gli esempi continuano, ma soprattutto i giovani pare non lo capiscano, e facciano finta di non capire.
Domenica 17 Novembre 2019, 09:21
Perfettamente d'accordo.
Domenica 17 Novembre 2019, 09:19
Vegani... gente in cerca del proprio ego, Egoisti fino al midollo, ma sulla pelle degli altri.
Domenica 17 Novembre 2019, 09:18
"...Lui tossico, Ilaria lo sfrutta..." Si può smentire la prima affermazione? uhm... Si può smentire la seconda? uhm...
Sabato 16 Novembre 2019, 13:10
Uno non può tenersi i suoi soldi in casa sua?
Venerdì 15 Novembre 2019, 10:41
Ci aspettiamo la stessa sentenza per i 2 americani. Tra forse... diciamo... 2 lustri?
Mercoledì 13 Novembre 2019, 14:10
Ragazzi dei centri sociali, cresciuti a soldi e perbenismo. "... a me non interessa il tricolore... " denota un'ignoranza mai vista. Eppure di anni di scuola ne hanno fatti parecchi. Si vede che non hanno voglia di lavorare e il papi scuce.
Mercoledì 13 Novembre 2019, 12:27
In quella trasmissione si potrebbe benissimo parlare di caffe' data l'utilita' del programma. La gruber fa la domanda e se non le comoda la risposta si inalbera. Altro che la meloni... e' il suo siparietto ad essere sempre uguale.
Mercoledì 13 Novembre 2019, 09:41
Ben vengano le innovazioni e ben vengano gli incentivi. Finalmente una banda maggiore per una qualita' maggiore, che abbiamo ancora canali che trasmettono in sd.
Mercoledì 13 Novembre 2019, 09:38
Ancora si parla di cucchi?
Martedì 12 Novembre 2019, 10:52
Quindi lei paragona la propaganda politica con una minaccia di morte?
Martedì 12 Novembre 2019, 09:39
Speriamo che i pirati non abbiano subito danni. non sia mai che i soliti politici di sinistra si indignino.
Martedì 12 Novembre 2019, 09:38
Questi sono gli amici, compagni, quelli del "siamo tutti fratelli". Quelli con la bandiera della pace, quelli che "siamo tutti uguali a patto che la pensi come me", quelli del "NO alla proprieta' privata, ma tu attento ad entrare nel mio giardino... Quelli che quando vedono un carabiniere, lo identificano come nemico del paese.
Lunedì 11 Novembre 2019, 19:16
A nessuno, deve stare in cella a lavorare. A fare il pane all'interno del carcere, pane che verrà dato poi ai poveri. A 20anni ha ammazzato 3 cc e ora ha quasi fatto fuori un anziano. E ha passato la sua vita in carcere. Che valore aggiunto può dare alla società ?
Lunedì 11 Novembre 2019, 10:21
Dove ho scritto che gli italiani non rubano? Dati alla mano tu pensi che gli stranieri (in regola o no) siano santi e gli italiani invece no? Di imbarazzante c'e' solo la legge italiana.
Lunedì 11 Novembre 2019, 09:25
I ladri continuano perche' una volta arrestati, il giorno dopo vengono liberati. Un saluto e un grazie ai buonisti del "siamo tutti fratelli, vogliamoci bene". E se becchi un ladro e gli spari ingiurie di tutti i tipi, questo ti denuncia pure per offesa. Tu te ne vai in carcere e risarcisci pure l'elemento. Questa e' l'italia! Quella che lascia liberi serial killer, quella che non arresta chi commette reati, quella che non tutela i suoi cittadini ma aiuta i clandestini, quella che perseguita chi non dichiara una risma A4 ma fa sconti a chi evade milioni. W l'itaglia!
Lunedì 11 Novembre 2019, 09:20
E questo elemento ce lo dobbiamo anche tenere nella nostra societa'? 3 pasti al giorno, un letto e un tetto pagati da noi contribuenti? Qualcuno mi spiega il perche'?
Sabato 9 Novembre 2019, 18:10
E' arrivato il vegano di turno...
Sabato 9 Novembre 2019, 11:17
Solo un genio può mettere una bomba con timer per fregare l' assicurazione. No vero che poi esce il perito? e tu non hai ne i soldi ne la cascina, anzi, paghi anche per il danno. In questo caso pagare il danno all' assicurazione è il meno! 20 anni per ogni persona morta, sia a lui che a lei, con la clausola che la buona condotta frega niente e la chiave saldata nella serratura.
Sabato 9 Novembre 2019, 11:12
I ladri continuano perchè... la maggioranza è di importazione, e poi se oggi vengono presi, domani vengono rilasciati, alcune volte anche con le scuse dei giudici. Ma è così difficile fare una legge, o cambiarla, dove se entri dentro un'abitazione e rubi ti fai 5 anni ti carcere, ma i 2000 giorni dietro le sbarre te li fai tutti!
Venerdì 8 Novembre 2019, 23:53
Ecco cosa c'è che non funziona in italia. Se ne parla in questo articolo.
Giovedì 7 Novembre 2019, 21:36
Ma chi lo conosce?
Giovedì 7 Novembre 2019, 21:34
Avete visto marco? è alto più o meno così...
Mercoledì 6 Novembre 2019, 11:15
Forse era un PDF? ma dubito si tratti di procedure di sicurezza e regolamenti...
Mercoledì 6 Novembre 2019, 11:11
Lo spirito santo a volte fa miracoli!
Mercoledì 6 Novembre 2019, 11:09
Chissene! dell'orso! a scuola insegnate il rispetto, i principi che oramai stanno sparendo da scuola ed educazione civica (diritti, ma soprattutto doveri in una societa' civile)!
Martedì 5 Novembre 2019, 11:56
I problemi della vita... i problemi dell'italia...
Lunedì 4 Novembre 2019, 10:03
Ma davvero abbiamo questi elementi in politica?
Lunedì 4 Novembre 2019, 10:02
Voi siete rimasti indietro di 70 anni. A chi deve resistere? alle tasse? allo stato? alle regole della maggioranza? Si prenda un paio di questi immigrati, a sua completa responsabilita civile e penale, poi ritorni qua a dirci se erano clandestini o veri profughi.