sircame-TV
Treviso / 1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Venerdì 16 Novembre 2018, 16:22
Cosa non è chiaro: "24enne cittadino albanese K.X."?
Venerdì 16 Novembre 2018, 16:19
Giovani figli di papà. Studenti per modo di dire.
Giovedì 15 Novembre 2018, 16:24
I centri sociali sono quelli che manifestano in maniera pacifica con la bandiera della pace?
Giovedì 15 Novembre 2018, 16:23
E chissenefrega dei diritti umani! Per quale arcano motivo ci dobbiamo tenere questa risorsa?
Giovedì 15 Novembre 2018, 16:22
clandestino, pregiudicato, ricercato, spacciatore, con denuncia per sottrazione di minore... Ma siamo in italia, per cui questo individuo fa parte della nostra bellissima società multietnica. Abbiamo solo che da imparare da queste nuovo culture all'avanguardia. Boh, non ricordo chi lo ha detto. Ah si, quella che si batte per i diritti delle donne. E niente... fa già ridere così. Eppure ci vorrebbe pochissimo per risolvere la questione...
Mercoledì 14 Novembre 2018, 16:05
Ha speso più soldi di telecamera che di patente. Un pirla insomma.
Lunedì 12 Novembre 2018, 09:40
... E' solo percezione... Citazione di chi? non ricordo.
Venerdì 9 Novembre 2018, 16:06
Ma no! ma cosa avete capito! il castello lo ha acquistato aggiustando pentole!
Venerdì 9 Novembre 2018, 15:54
"...i migranti sono l'avanguardia umana della globalizzazione..." Non ricordo chi lo ha detto. sic!
Venerdì 9 Novembre 2018, 15:21
E dopo ci vengono a dire che siamo in democrazia. Che la paura di furti ecc.. è solo percezione. che i clandestini che pagano le pensioni e che salvini è il cattivo del momento... Si si. Niente porto d'armi? si compri una replica, di quelle buone, mi pare che il limite oltre il quale serve il porto d'armi sia 7j... Che bene non fa di certo!
Lunedì 5 Novembre 2018, 12:29
Ma come mai un 60enne deve andare a bersi una birra con un 30enne rumeno appena conosciuto? Qual'è il motivo?
Sabato 3 Novembre 2018, 01:50
"rischiano 20 anni di carcere?" Ma è tanto difficile al giorno d'oggi prendere queste due persone, toglierle il bambino di due anni e darlo a genitori più amorevoli e loro metterli in una cella rompendo le chiavi nella serratura?
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 14:30
Sono sempre in mezzo! come il prezzemolo e il giovedì.
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 14:28
Stiano tranquilli i frati che se un loro compaesano si comporta bene, civilmente e contribuisce alla crescita del paese... Salvini non ha problemi a offrirgli uno spritz e farci 4 chiacchere insieme. Viceversa... invece di inventarsi scuse del cavolo, chiedano scusa al popolo italiano per le "marachelle" dei loro amici.
Giovedì 25 Ottobre 2018, 09:55
... un classico esempio di quando i diritti umani è meglio nasconderli per un attimo e...
Giovedì 25 Ottobre 2018, 09:50
Questo va tolto da scuola e messo a pulire i fossi almeno fino alla maggiore età. E poi un bel ritorno a 18 anni in seconda media. E se fiata ancora... trovare altri fossi. Ce ne sono tanti di elementi così, o si ridà il potere di educare in quelle ore di scuola al professore, oppure alla maturità avremmo (se ci arrivano) tanti elementi nullafacenti che chiederanno diritti, mentre i doveri manco sapranno cosa sono.
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 11:14
"...denunciato a piede libero per lesioni personali e interruzione di pubblico servizio..." La multa non la pagano, in carcere non ci vanno, questi giovani che ci pagheranno le pensioni (coni soldi di chi visto che non hanno manco gli spicci per un biglietto) cosa volete che gliene freghi a loro? Fanno quello che vogliono e la legge non glielo impedisce. Prova tu invece italiano a non fatturare una risma A4... poi vediamo!!
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 09:24
Se non ci sono gli stranieri sempre in mezzo non siamo contenti... Ad ogni modo chi commette queste atrocità, a mio avviso, non ha il diritto di vivere nella civiltà.
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 09:20
Un avvocato con la multipla?!?!?!?!
Martedì 23 Ottobre 2018, 10:47
Non vorrai mica essere tacciato di razzismo! LORO sono il nostro futuro! (sia i pachistani che i 2001)! E dato che si trovano tanto bene insieme io farei un volo unico, non vorrai mica togliere le preziose amicizie di questi baldi giovani italiani no?
Venerdì 19 Ottobre 2018, 22:45
Si trova in italia per aiutare i nostri anziani ad avere una pensione dignitosa. Le favole della sinistra
Giovedì 18 Ottobre 2018, 14:12
Peccato che, per la netiquette del gazzettino, io non possa esprimere ciò che provo per questi disadattati.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 14:48
Ci dica cosa ha fatto per andare in prigione, poi daremo un valore al suo scritto.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 10:06
Chi sarà mai stato? mah, non si sa!
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 10:05
Toscani al posto di invitare il sindaco pro clandestini a treviso, potrebbe invitare e trovare lavoro a questa disoccupata.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 12:27
Questa è una risorsa voluta da laura e francesco, convinti che ci avrebbe pagato le pensioni. E moh purtroppo ce la dobbiamo tenere, perchè solo nominare la parola "rimpatrio" fa venire la pelle d'oca al PD e fa incazzare i centri sociali, che hanno bisogno di queste risorse per le loro canne.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 12:25
Mamma, via Guglielmo Marconi, ma lui chi era? Lui era un grande fisico, tanti anni fa ha inventato la radio e altri dispositivi ancora oggi usati! via Stefano Cucchi, chi era mamma? Lui era un drogato.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 12:20
I centri sociali... quelli con la bombacarta in una mano e la bandiera della pace nell'altra?
Lunedì 15 Ottobre 2018, 12:11
Per controllare la situazione poi mandate pure la polizia con la punto prima serie. grazie.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 10:26
Dopo la gente parla di diritti umani. Io a volte me ne fregherei proprio... di questi diritti.