sircame-TV
Treviso / 1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Febbraio 2019, 11:30
Avvisata l’Autorità Giudiziaria l’uomo veniva denunciato in stato di libertà per il reato di rapina... Praticamente domani prende un'altra siringa e rifa' la stessa cosa. Metterlo in cella per 5 anni no? troppo difficile?
Martedì 19 Febbraio 2019, 09:51
La pena di morte per entrambi sarebbe ancora troppo lieve.
Sabato 16 Febbraio 2019, 13:54
Anche questo... prenderlo, in carcere e via la chiave.
Sabato 16 Febbraio 2019, 13:53
Prenderlo, metterlo in prigione e buttare le chiavi, ormai a 20 anni cosa volete recuperare? per di più già pregiudicato. 2-3 anni di carcere e una volta fuori rifarà sempre le stesse cose. Questo è uno sbandato che ha scelto la sua strada, la strada sbagliata, ma l'ha scelta tanto tempo fa.
Sabato 16 Febbraio 2019, 11:30
Ma John è caduto così in basso da dover andare a questa finta trasmissione?
Sabato 16 Febbraio 2019, 11:25
La d'urso piange anche se gli dici "ciao". E' una vergogna che esista una trasmissione del genere... Una qualsiasi pubblicità è più profonda ed educativa.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 20:00
Toglietegli il bambini. Ora non capirà, più avanti ringrazierà.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 19:59
LE 3 figlie mi fanno veramente pena, molto probabilmente saranno anche zitelle... e chi le vuole...
Venerdì 15 Febbraio 2019, 12:55
Popoli indietro anni luce, ma per qualcuno (laura) sono l'avanguardia...
Venerdì 15 Febbraio 2019, 09:46
Chi di noi non sogna di andare in burkina faso per vendere la macchina? Chi di noi non sogna di farsi un selfie in zona dichiarata non sicura? Con tanti bei posti in giro per il mondo... proprio li? Andate su google immagini e cercate burkina faso, solo foto di deserto, gente armata e poverta'. Come giocare alla roulette russa e poi dire... poverino.
Martedì 12 Febbraio 2019, 10:19
DOVE???? ah ok...
Domenica 10 Febbraio 2019, 16:18
"...Resterà in carcere per sempre...! Ed è ancora poco!
Domenica 10 Febbraio 2019, 16:17
Ma questo ha addirittura un avvocato? E questo va a letto tranquillo la sera sapendo di aver difeso un animale?
Domenica 10 Febbraio 2019, 10:28
centri sociali... quelli che sventolano la bandiera della pace... Quelli democratici, quelli che tutti siamo uguali (a patto di pensarla come loro).
Sabato 9 Febbraio 2019, 14:04
Che schifo! In tutti i sensi.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 16:25
Non ho capito se deve andare in carcere perche' ha sparato o perche' ha sparato ad un obiettivo sbagliato. Sempre sparato hai! Oppure se centravi quello giusto eri contento e soddisfatto? In carcere tutti e due! Tuo figlio cosa pensi che impari da uno come te? meglio che non ti veda piu'!
Giovedì 7 Febbraio 2019, 16:20
E questo come pensate che cresca il figlio? questi 2 personaggi buttateli in carcere e basta! Chissenefrega se hanno famiglia, sicuramente moglie e figli vivranno meglio senza uno cosi'.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 13:57
Un centro sociale e' una setta di disagiati.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 12:17
Quasi 70 animali in casa? vede essere una persona molto pulita...
Giovedì 7 Febbraio 2019, 11:44
Tutta questa descrizione della loro famiglia e' per cercare delle attenuanti? con dei padri cosi' meglio tenerli in carcere a vita piuttosto che lasciargli crescere dei figli. Questi due personaggi sono tatuaggi, cazzeggio, pistole, cosa possono fare per dare valore aggiunto alla societa'? ovviamente sicuro che sono gia' in lista per il reddito di cittadinanza... 30 anni di carcere a testa mi sembra il minimo.
Martedì 5 Febbraio 2019, 15:00
I colpevoli sono quelli (come lei) che illudono queste persone a venir qui per rifarsi una vita migliore, su 100 che arrivano qui quanti riescono in questo? 1-2? gli altri?
Lunedì 4 Febbraio 2019, 12:24
Arrestati? E basta?
Lunedì 4 Febbraio 2019, 10:14
Dubbi?
Lunedì 4 Febbraio 2019, 09:38
"...rapina, furto, droga e porto abusivo di armi, oltre che denunciato due volte per guida in stato di ebrezza..." Scommetto che era ai domiciliari, perche' in italia funziona cosi' , piu' reati compi e piu' puoi stare a casa (anzi, DEVI stare a casa).
Giovedì 31 Gennaio 2019, 14:09
Solo l'ergastolo? perche'?
Martedì 29 Gennaio 2019, 11:34
Quindi a 26 anni non si e' adulti? SVEGLIA!
Lunedì 28 Gennaio 2019, 18:55
"...ragazzo senegalese di 21 anni, operaio regolare in Italia..." Ancora con questa storia del leghista cattivo! Quello che non vogliono i leghisti... sono solamente i clandestini.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 14:29
In panda l'avrebbero bloccato prima.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 09:55
Ma chi sarà stato? Mah, chissà!