sircame-TV
Treviso / 1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Giovedì 22 Agosto 2019, 11:08
Ma queste i figli dopo 9 mesi dove li lasciano? tanto dopo 10 mesi ricomincia il tram tram. Ma toglietegli i figli e mettetela in carcere! o ancora meglio, mettetela in carcere gia' adesso e la lasciate li per decenni! Quando partorisce le togliete il figlio. Non mi pare difficile!
Mercoledì 21 Agosto 2019, 11:34
Quale straniero? uno che lavora, che ha una casa, che e' integrato nella comunita' da 35 anni nel nostro paese?
Martedì 20 Agosto 2019, 20:54
Se questa nave non fosse intervenuta la situazione ora non sarebbe "esplosiva"... Il nostro paese sta andando alla deriva... in tutti i sensi. Questi pseudo profughi, clandestini, migranti... ce li ritroveremo nelle baraccopoli senza controllo, sotto i ponti o nelle varie stazioni a spacciare (uno deve pur sopravvivere no...). altre opzioni io non ne vede...
Martedì 20 Agosto 2019, 15:11
Boh... nel nostro paese questo e altro. Attento però tu italiano che non fatturi la risma A4. Rischi molto grosso!
Martedì 20 Agosto 2019, 15:09
Questo lo mettiamo nella patrie galere, i clandestini e finti profughi di turno invece gli rispediamo nel loro bel paese. Questa dovrebbe essere la normalità.
Martedì 20 Agosto 2019, 15:05
Ce lo dobbiamo tenere ancora o pensate di buttarlo fuori dal paese? no... così per chiedere...
Lunedì 19 Agosto 2019, 12:49
Tranquilli, ci pensano i profughi e in generale i nuovi italiani a risollevare il paese... SI SI.
Lunedì 19 Agosto 2019, 10:42
Scappano da guerre, carestie, persecuzioni, morte cerca, fustigazioni... ma per qualcuno il problema e' che sono su una nave da un po' di giorni, ma comunque in salvo.
Sabato 17 Agosto 2019, 20:02
perchè la stragrande maggioranza scappa, non ha documenti, non ha soldi, e poi si ritrovano in stazione o a fare altri "lavori"...
Sabato 17 Agosto 2019, 16:35
Sicuramente avranno fatto una multa salata ai rom, e sicuramente questi ultimi l'avranno già pagata e chiesto scusa. SI!
Sabato 17 Agosto 2019, 16:27
...minori che presto vedremo in stazione per prendere le redini lasciate dai maestri clandestini degli anni passati. Ormai c'è poco da fare... ormai sanno che se prendono una barca sgangherata e fanno un paio di miglia, poi beccano (o chiamano, è la stessa cosa) l'ong di turno che li porta nel paese dei balocchi, dove possono fare quello che vogliono, dato che non hanno niente da perdere, tanto meno documenti, e sanno, soprattutto, che la legge li lascia liberi anche dopo il sesto/settimo reato.
Venerdì 16 Agosto 2019, 21:30
Far la multa e lasciare che scendesse al pronto soccorso pareva brutto al controllore?
Mercoledì 14 Agosto 2019, 09:56
Sapete vero cosa se ne fa di questa denuncia?
Martedì 13 Agosto 2019, 08:52
"...Lorenzo Fragola, il cantante, già vincitore dell'ottava edizione di XFactor..."ah beh, se lo dice lui! Inoltre il 90% di questi pseudo artisti vota contro salvini, ma piu' per moda e per il pubblico che per altro... Quindi niente di nuovo sotto il sole. E' degno di un articolo solo per il numero di like che prende dai 14 enni, niente di piu' tempo qualche mese nessuno si ricordera' piu' di lui.
Lunedì 12 Agosto 2019, 11:43
Allegria!!!!
Martedì 6 Agosto 2019, 17:56
Dov'e' la tipa che l'altro giorno si e' scandalizzata perche' un italiano ha chiesto il biglietto al colorato di turno?
Martedì 6 Agosto 2019, 13:19
"...li attivisti di Xm24, dichiarando di non avere ricevuto proposte concrete per sedi alternative..." Non e' difficile, basta affittare uno stabile! O volete la pappa gia' pagata? Che poi il vostro non e' uno spazio pubblico, ma privato!
Martedì 6 Agosto 2019, 08:40
Secondo me perche' e' proprio il murales a fare schifo.
Lunedì 5 Agosto 2019, 16:50
Questi elementi non hanno il diritto di vivere.
Lunedì 5 Agosto 2019, 09:21
Eppure sono ancora li in spiaggia a vendere cianfrusaglie. e la colpa e' anche di chi le compra! E per fortuna che i poliziotti intervengono fin la, se no altrimenti si scatenerebbe l'ira di scalfarotto. Questa e' l'italia.
Domenica 4 Agosto 2019, 17:10
Se io non dichiaro 500€ il prossimo anno sono guai, loro vanno a dire in tv che hanno costruito una villa (vabbeh, un incrocio tra una stalla e un motel) con soldi illeciti di furti e nessuno fa niente? anzi, loro minacciano pure se gli buttano giu' la casa? non centra niente salvini, la cosa giusta da fare, nei confronti di tutti gli italiani per bene, ma non solo, di tutte le persone per bene!!! sarebbe quella di metterli in galera con un tablet, dove trasmettono la distruzione e il sequestro di tutto quello che posseggono!
Domenica 4 Agosto 2019, 17:05
sarebbe una pena troppo lieve...
Domenica 4 Agosto 2019, 17:03
Questi elementi che diritto hanno si stare in società? Per loro non è meglio, sia per loro che per noi, che passino la loro vita in carcere? Sono soggetti inutili che non creano nessun valore aggiunto alla nostra società.
Venerdì 2 Agosto 2019, 18:50
Grazie polizia, grazie cc! Grazie che ci difendete! prendete questo elemento e assicuratelo alla giustizia, la stessa giustizia che lo libererà nel giro di qualche giorno/settimana...
Venerdì 2 Agosto 2019, 16:24
Ma e' tanto difficile rompere la chiave nella serrature e dimenticarsi di questi elementi? e' cosi' difficile?
Martedì 30 Luglio 2019, 12:01
Lei ha ragione, ma in contemporanea bisognerebbe cambiare le leggi che tutelano il delinquente. Il cc deve poter neutralizzare l'aggressore senza porsi domande sulle conseguenze del suo gesto.
Martedì 30 Luglio 2019, 09:53
Eppure nel nostro paese abbiamo i vari saviano, tommasi, boldrini ecc... dove si indignano per una benda ma per il resto a loro va bene. Abbiamo anche professoresse a cui non interessa la vita di un uomo! pardon... carabiniere... ONORE all'arma! E condoglianze alla famiglia!
Martedì 30 Luglio 2019, 09:43
Ma come arrestato? i rom e i clandestini non li liberate praticamente subito?
Lunedì 29 Luglio 2019, 08:03
Non ho capito, c'e' gente che si e' indignata per la foto con la benda? Lasciando perdere mentana, dove i suoi pensieri lasciano il tempo che trovano... Questo ha sniffato,contattato uno spacciatore, rubato uno zaino, chiesto riscatto, ucciso un cc con 8 (OTTO) coltellate... ma il problema per qualcuno e' una benda sugli occhi?