sircame-TV
Treviso / 1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Giovedì 19 Ottobre 2017, 11:38
Ottimo articolo che parla del pil prodotto da immigrati regolari. Ora fatene un altro dove indicate quanto si spende per i profughi e una stima per i clandestini senza nome sparsi per l'italia.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 11:33
In italia cosa devi fare per andare in carcere? Ma questi giudici la sera vanno a letto tranquilli oppure hanno un rimorso?
Giovedì 19 Ottobre 2017, 11:29
Questi personaggi poi hanno diritto anche al pronto soccorso? L'unico ad aver diritto ad una vita nuova è il bambino in grembo, del resto chissenefrega!
Martedì 17 Ottobre 2017, 16:36
Tutti i "capi" della scuola stanno andando via di testa...
Martedì 17 Ottobre 2017, 11:06
Ha ha ha... 40 enne, chat di incontri, regalato 100mila euro... ha ha ha!!! purtroppo una così avrà anche il diritto di voto.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 12:05
Perchè proprio venezia? anche milano è una bella città per dire. Non sa niente dell'italia, non sa niente di italiano, però sbarca, va a napoli e poi diretto a venezia... una casualità insomma che poi abbia trovato qui il buon benefattore egiziano.
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 15:51
Per i rom va bene qualunque cosa, tranne lavorare! Probabilmente, di questa fantomatica parola, non ne conoscono manco i significato.
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 15:49
Risorse... nient'altro che risorse... Laura e francesco ne sono al corrente?
Martedì 10 Ottobre 2017, 16:05
Qua sta andando tutto allo sbaraglio...
Martedì 10 Ottobre 2017, 16:01
E avete il coraggio di chiamarli "genitori"? Non esiste pena per questo crimine! sacrificare un proprio figlio per il proprio ego.
Lunedì 9 Ottobre 2017, 11:28
Una risorsa per laura e francesco... un essere inutile e dannoso per tutto il resto della società.
Lunedì 9 Ottobre 2017, 11:25
Scusate... la novità qual'è? Ah beh, ora che le bambine sono state affidate ad una zia siamo molto più tranquilli vero? Questi saranno liberi entro fine settimana, con la ruota riparata, l'auto lavata e le scuse del prefetto.
Giovedì 5 Ottobre 2017, 12:18
Onore a lui, purtroppo per 1 che si comporta bene, si tira su le maniche e si rimette in gioco da ZERO... ce ne sono 1000 che cazzeggiano!
Martedì 3 Ottobre 2017, 11:05
Finchè darete una pacca sulla testa di questi bulli con la classica frasetta: "mi raccomando, non farlo più", questi bulli continueranno la loro attività. Ora l'estate è finita, li prendete e li portate in campagna che tra un po' ci saranno tanti fossi da ripulire, 10 ore al giorno.
Lunedì 2 Ottobre 2017, 11:46
"...apparentemente tutti di origine africana..." cos'è... non riuscivano a capire bene se erano bianchi o neri?
Giovedì 28 Settembre 2017, 11:41
Nuove risorse per l'italia! laura è contenta?
Giovedì 28 Settembre 2017, 11:38
ha ha ha... non l'avrei mai detto!
Lunedì 25 Settembre 2017, 11:46
Ma laura sa di queste preziose risorse o vive ancora sulle nuvole? A jesolo guai se di notte ti siedi su uno sdraio, rischi, a momenti, di andare in carcere! Queste risorse invece sono ben volute dagli amici e se gli dici qualcosa... hai torto! perchè loro hanno il DIRITTO di spacciare!
Giovedì 21 Settembre 2017, 12:37
"...viene denunciato a piede libero..." ah beh... avrò una paura adesso. sicuramente questa risorsa ora righerà dritta.
Giovedì 21 Settembre 2017, 09:44
"...Solo i marocchini fanno figli..." si domandi il perchè!
Mercoledì 20 Settembre 2017, 10:39
Al momento si, autocertificazione e il figlio può andare a scuola, poi la scuola provvederà a confrontare l'autocertificazione con i dati dell'asl. Dopo si prenderanno eventuali provvedimenti in merito.
Mercoledì 20 Settembre 2017, 10:35
Come i due tonti animalisti che sono scesi per "accarezzare" il toro... una arrestata e l'altro grave in ospedale. Darwin aveva pienamente ragione!
Giovedì 14 Settembre 2017, 15:37
In quel milione ci sono anche i contributi per le nostre pensioni?
Martedì 12 Settembre 2017, 14:55
Ma il nostro paese ha veramente bisogna di questi personaggi? Ma ributtateli da dove sono arrivati!
Martedì 12 Settembre 2017, 14:50
Comprare una birra da un bengalese... è meglio morire di sete! Questi sono i soliti universitari nullafacenti, perchè quelli che veramente studiano di notte dormono!
Martedì 12 Settembre 2017, 14:46
E' una legge e va rispettata. Ma naturalmente siamo in italia, chissenefrega! Ognuno fa quello che vuole!
Lunedì 4 Settembre 2017, 12:48
Se i 35€ li dessero agli italiani in difficoltà al posto che ai finti profughi... saremo una delle nazioni più stabili e felici d'europa. Ma ora l'importante sono le coop rosse e il diritto che hanno i rifugiati ad andare in discoteca e in vacanza... I soldi? loro si che li trovano...
Lunedì 4 Settembre 2017, 10:56
Chissà quanti like!
Lunedì 4 Settembre 2017, 10:50
Chissà cosa ne pensa laura, tutte risorse che salveranno l'italia dall'oblio! E chissà cosa ne pensa francesco, questi sono nostri fratelli e vanno aiutati. Per quanto riguarda le vittime... Beh, con tutti i morti da droga che ci sono sono... continuate pure a farvi eh, dopotutto, siamo in un paese libero!
Venerdì 1 Settembre 2017, 11:51
In itaglia questo ed altro! Reati alla luce del sole, impunità, domiciliari dove aver ucciso... e tante altre cosette che fanno il nostro paese un paese del 4 mondo. Perchè nei paesi del burundi se rubi non arrivi a casa con tutte le dita e se uccidi... a casa non ci arrivi proprio...