sircame-TV
Treviso / 1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Aprile 2019, 16:56
Quindi la proff dei centri sociali tutto ok per aver sputato sui carabinieri e offeso le istituzioni, questo prof invece messo alla gogna per aver detto cio' che pensava (condivisibile o meno). E ancora c'e' gente che dice che la sinistra e' democratica?
Venerdì 19 Aprile 2019, 10:20
La bossi-fini era tarata per un flusso di profughi molto limitato. E' stata poi la sinistra a far entrare qui cani e porci. Con tutte le conseguenze del caso, vedi kabobo e compagnia bella, attenzione che la lista e' lunga. Poi la sinistra ha pensato bene di indottrinare i suoi seguaci dicendogli che la colpa era la legge di bossi che era stata creata prima che la sinistra andasse al potere. Quindi la sinistra oltre che essere in malafede, possiamo dire che non ha fatto niente poi quando era al governo per gestire l'enorme flusso di gente, ma anzi, non ha differenziato tra immigrati, clandestini e profughi. Per loro erano la stessa cosa, ovvero soldi che entravano. Pensa alla tua francia, che a conti fatti e' presa peggio che l'italia!
Venerdì 19 Aprile 2019, 10:13
Questa non sta bene di cervello.
Giovedì 18 Aprile 2019, 16:41
Pensa prima quando era di sinistra! Pensa al paese tuo va, che a confronto qua è il paradiso!
Giovedì 18 Aprile 2019, 10:47
Povere coop... non hanno piu' il loro lauto stipendio? Ma come... non si parlava di carita' cristiana?
Giovedì 18 Aprile 2019, 10:46
Il fior fiore dell'integrazione. Dai Conte! Caccia via questi elementi dalla nostra cittá. E pensare che coalizione civica si e' si e' sempre schierata a favore di questi personaggi.
Giovedì 18 Aprile 2019, 10:41
Gli stessi che manifestavano in centro treviso settimane fa perche' volevano piu' diritti?
Mercoledì 17 Aprile 2019, 15:21
Chissenefrega di saviano.
Martedì 16 Aprile 2019, 08:57
MA basta! Qui entra solo che ha i documenti alla mano, giallo rosso verde che sia! Tutti gli altri fuori! Noi abbiamo gia' dato, e abbiamo anche visto che conseguenze.
Domenica 14 Aprile 2019, 09:33
Il contributo al degrado scolastico parte anche da queste persone. Maestre, professoresse? No grazie, meglio starne alla larga.
Sabato 13 Aprile 2019, 16:08
Un'altra risorsa voluta da laura e company. E ora si conosce pure il motivo...
Venerdì 12 Aprile 2019, 09:06
I profughi in testa per lo spaccio, i nigeriano per la mafia, le coop che stanno chiudendo perche' ci sono meno sbarchi. Solo la sinistra ci credeva a questo marciume! con laura in testa al corteo.
Venerdì 12 Aprile 2019, 09:04
All'epoca i miei non avevano i soldi per la gita. Sono stato a casa senza tanti giri di parole o articoli sul gazzettino, ne tanto meno tra i pianti dei miei compagni. Li ringrazio ancora per questa scelta. Ora pare che tutto sia dovuto. Il sacrificio chi lo insegna piu'?
Giovedì 11 Aprile 2019, 10:48
Finche' li fermate, li date un buffetto e li rilasciate... come pensate si comportino la volta successiva?
Martedì 9 Aprile 2019, 18:49
In confronto a questo sogno... meglio avere incubi. A 26 anni il sogno è partecipare al grande fratello? Va beh dai...
Lunedì 8 Aprile 2019, 09:24
Ma la cosa piu' imp[ortante e cioe' come stanno i conducenti delle macchine speronate non lo scrivete? Chi paghera' i danni?
Venerdì 5 Aprile 2019, 23:47
I paesi del 5° mondo a confronto sono molto più moderni dell'italia.
Giovedì 4 Aprile 2019, 20:17
si, vabbe... la parola "arrestato" nel nostro paese vale poco che niente.
Martedì 2 Aprile 2019, 23:06
italia paese dei cachi! Questi vengono qui, fanno quello che vogliono, rubano, non un tozzo di pane e non per necessità, ma ammazzano per poi andare a fare la bella vita. Ma il nostro paese ha bisogno di questi elementi? oppure possiamo anche donarli al paese d'origine di questi tre personaggi?
Lunedì 1 Aprile 2019, 21:49
Mettete in carcere anche chi ha fatto entrare questo elemento.
Lunedì 1 Aprile 2019, 21:47
Risorse che stavano facendo il pane da dare ai poveri.
Lunedì 1 Aprile 2019, 21:45
Risorse, niente di più niente di meno.
Domenica 31 Marzo 2019, 19:14
Nessuno le obbliga a vestirsi così! O ti vesti come dico io oppure frustate. Vedete! Hanno una scelta, nessun obbligo! Paese del quarto mondo e lo abbiamo a due passi da casa. Si parla di imam integralista e già questo per me è un motivo per rimandarlo nel suo paese. Li sicuramente si troverà più a suo agio.
Giovedì 28 Marzo 2019, 09:28
Gli stessi che manifestavano in centro treviso giorni fa?
Mercoledì 27 Marzo 2019, 10:10
Richiedente asilo che ha smartphone, facebook e che minaccia il paese che, in teoria, gli ha salvato la vita. Per favore, prendete questa risorsa e fate in modo che se ne vada da questo paese, si vede che qui si trova male.
Lunedì 25 Marzo 2019, 07:49
E quindi dopo lui parla di razzismo! Lasciarlo in prigione e dimenticarci di questo elemento è un dovere civile. Basta far parlare di lui!
Lunedì 25 Marzo 2019, 07:48
Risorse! Avvisate laura che una delle sue risorse è scappata
Venerdì 22 Marzo 2019, 14:22
"...Sy deve restare in carcere..." Non ho capito, c'e' forse una remota possibilita' che questo elemento possa uscire?
Venerdì 22 Marzo 2019, 12:02
In quel senso si, pero' ci sono sempre i soliti che dicono di no. Quindi tutto fermo, in italia funziona cosi'. Castagnole non vuole la tangenziale perche' rovina il paese e sposta il traffico da loro, san giuseppe il contrario. Chi vince? nessuno, sono 20 anni che giocano cosi'.
Venerdì 22 Marzo 2019, 11:36
... Eh si, nel mondo si sono anche questi elementi...