simo27

Commenti pubblicati:
Sabato 7 Aprile 2018, 13:38
Padana, quindi della pianura padana. Sei ignorante in geografia, tanto quanto nelle tematiche dei tuoi commenti e ovviamente nell'autovotarti aggiornando la pagina web più e più volte.....ipocrisia e ignoranza in ogni tuo commento. Vergognati e hahaha e enrico....ma è un tuo ex che ti ha mollato per una più giovane e bella di Rovigo????
Martedì 3 Aprile 2018, 20:03
Ma la faccia finita. Nei suoi commenti solo disprezzo e provocazione. Poi nel giro di 5 minuti tutti i suoi commenti hanno 20,30,40 pollici su. Si vergogni, la sua ipocrisia nel voler far credere che in un giornale del nordest la maggior parte la pensa come lei è sinonimo inequivocabile che nemmeno lei crede minimamente in quello che scrive.
Sabato 31 Marzo 2018, 11:05
MA BASTA!!!!!! In Italia c'è libertà di espressione, non di far credere che la maggior parte degli altri la pensa come noi. Abbia quantomeno il coraggio di non autovotarsi, ciò risulta di un'ipocrisia tale da spiegarsi solo col fatto che nemmeno lei crede in quello che scrive. Di questo dovrebbe vergognarsi, altro che provocare la gente del Nordest in un giornale del Nordest con continui e ripetuti commenti monotematici che non apportano mai, mai, mai nulla di costruttivo!
Venerdì 23 Febbraio 2018, 17:16
Cambiare subito le leggi per prevenire questa invasione!
Sabato 17 Febbraio 2018, 09:56
Se di patologia si tratta, giusto che il SSN del Veneto lo possa offrire, tanto più se questo rappresenta un risparmio per i contribuenti.
Venerdì 16 Febbraio 2018, 07:53
In merito abbiamo una legislazione troppo permissiva. Se sei residente e versi i contributi per almeno 10 anni, allora posso considerare come stato di iscriverti nel registro Aire. Ricordiamoci che poi questi hanno diritto di voto in Italia!
Giovedì 1 Febbraio 2018, 09:56
Quello che mi meraviglia sempre non sono i napoletani, ma che i controlli si facciano dopo 20 o 30 anni!!!! Verificare tutti(non solo i napoletani) subito non sarebbe meglio?
Venerdì 5 Gennaio 2018, 14:21
Noi cittadini onesti non possiamo difenderci altrimenti siamo nel torto. Visto che la legge(magistrati) non "riesce" a fare il proprio dovere pensateci voi forze dell'ordine: sapete chi sono, che faccia hanno e come lavorano. Pedinateli e "beccateli" per qualunque cosa li faccia star dentro per decenni! Tutto secondo "la legge" ovviamente!
Venerdì 8 Settembre 2017, 08:52
Certo, il furgone avrebbe dovuto fermarsi e spiace per la morte di un giovane. Tuttavia dal Corriere delle Alpi si apprende che la moto correva e ha sorpassato in doppia linea vicino ad attraversamento pedonale. La cosa che mi fa rabbia è che aspettando 20 secondi c'è un buon rettilineo per sorpassare e dopo altri 300 metri c'è un rettilineo lunghissimo. Quindi invito a responsabilizzare i giovani, non a giustificare comportamenti imprudenti.
Sabato 2 Settembre 2017, 13:12
ma noi spendiamo soldi (giudici,avvocati, forze dell'ordine....)per un personaggio così? Lavori forzati per pagarsi le spese di espulsione definitiva!
Sabato 22 Luglio 2017, 09:56
visto che abbiamo 10 anni....basta intervenire in modo ragionato su numeri chiusi e blocchi di determinate specialità. Tra l'altro che questi medici andranno in pensione lo sapevamo anche 10 anni fa....
Mercoledì 19 Luglio 2017, 20:07
Domegge:Polesine=Francia:Sicilia
Giovedì 9 Marzo 2017, 20:06
Verissimo, spesso trovi uno che va ben al di sotto dei limiti e dietro il gregge di pecoroni uno attaccato all'altro e in mezzo alla strada. La conseguenza e che per fare un sorpasso devi superare 5 o 6 veicoli e passare i limiti....
Giovedì 9 Marzo 2017, 20:03
sbagliato, secondo il codice della strada si deve favorire il sorpasso, quindi in linea tratteggiata si deve mantenere una distanza dal precedente veicolo tale da far rientrare un veicolo in sorpasso. In ogni caso si deve sempre guardare lo specchietto retrovisore....
Domenica 19 Febbraio 2017, 09:31
Qualcuno deve risarcire quest'uomo che ha cercato di salvare un'altra vita. Se questo non accadrà dovrò rivedere i miei comportamenti alla guida. La mia vita, quella di mia moglie e il futuro dei miei figli valgono di sicuro più della vita di un singolo animale.
Giovedì 26 Gennaio 2017, 16:26
Elise, visto che sei brava a parole, facciamo che il prossimo anno anticipi tu i soldi e poi aspetti 2 anni per farteli ridare? tanto tu non hai problemi di fiducia e sicuramente non vorrai vergognarti.
Domenica 4 Dicembre 2016, 13:23
L'importante è che la gente vada a votare, molti non sanno che non c'è nessun Quorum da raggiungere!
Venerdì 28 Ottobre 2016, 11:37
una notizia così meriterebbe la prima pagina per mesi! dei politici che rinunciano ai loro privilegi per compensare ai loro errori, ma allora c'è ancora speranza! Bravi.
Domenica 9 Ottobre 2016, 15:21
Da 20 anni per lavoro giro in Veneto, Friuli e Trentino, abito ai piedi di un passo e devo dire che in molti non rispettano il codice della strada a prescindere che siano camionisti, automobilisti motociclisti e ciclisti. In questi 20 anni ho constatato che i motociclisti sono quelli più indiscipinati, rari, rarissimi quelli che rispettano a pieno il codice, rispettando limiti di velocità, sorpassi consentiti, uso delle frecce, distanze di sicurezza, lo stare a destra, il fermarsi per far attraversare i pedoni.... La cosa paradossale è che sono tra le categorie più a rischio sulle strade, ma evidentemente amano il rischio
Sabato 30 Luglio 2016, 21:00
Non capisco, un mio caro amico insegna alle superiori a Belluno, mi ha raccontato che nel suo istituto sono arrivati in seguito a tutte le assunzioni legate al potenziamento 8 insegnanti a cui non sanno letteralmente cosa far fare, ma tutti pagati più di quanto prendeva lui quando è entrato di ruolo. In città ci sono almeno altri 7 istituti superiori, quindi è ragionevole pensare che nella sola piccola Belluno ci siano 50 insegnanti in più. Facendo le debite proporzioni, mi pare improbabile che manchino 500 insegnanti in Veneto.
Lunedì 25 Luglio 2016, 09:09
cifre assurde, ma il prezzo con conta, quello che conta è il valore. per qualcuno può essere più importante il fatto di poterselo permettere e mostrarlo agli altri e questo è l'unico valore per lui importante. poi vale sempre la regola della domanda offerta, se sono sempre pieni vuol dire che i prezzi sono ancora troppo bassi.
Sabato 23 Luglio 2016, 13:30
Certo vanno punite per quei 3 minuti, ma non come quelli che stanno 2 ore al mercato poi un 'ora al bar e poi rientrano....
Giovedì 21 Luglio 2016, 18:38
Tra stranieri,clandestini ed altro il rischio che scappi qualcosa al sistema c'è. Poi se uno non vuole vaccinare se o i suoi figli penso che esista la libertà. Però se poi si ammalano si pagano le cure di tasca loro e se i soldi non li hanno....selezione naturale contro l'ottusità.
Domenica 3 Luglio 2016, 14:32
Questa campane andavano bene una volta, quando eravamo tutti contadini. Oggi ci sono tanti operai turnisti che hanno bisogno di dormire anche al mattino! Se i preti non lo capiscono che ci provino loro a stare svegli dalle 10 alle 6 del mattino per coricarsi alle 7!
Domenica 22 Maggio 2016, 14:42
i ciclisti sportivi secondo me sono tra le categorie meno rispettose del codice della strada e degli altri. Piste ciclabili? Non le usano(anche se da codice lo devono fare), quasi mai in fila indiana, non si fermano sulle strisce per i pedoni, a stento rispettano stop e semafori(tanto loro stanno a destra, ma solo in quel caso). rovinano la categoria. io sarei intransigente come per gli altri, rispettare il cds con mezzi a norma. Tir, trattori, Ruspe...se causano coda si fermano per agevolare il traffico. mai visti ciclisti far passare i due Tir e le 30 macchine al seguito. Sia mai che gli rovini il tempo sul loro percorso.
Lunedì 9 Maggio 2016, 11:11
Fioraio, esattamente lo trovo inappropriato. Se incroci, ti supera, o devi superare una moto, forse la metà delle volte rispettano il codice( velocità, frecce, stare a destra, distanze di sicurezza, invasione della corsia opposta...) Mediamente gli automobilisti rispettano sicuramente di più il codice della strada. Non tutti ovviamente, soprattutto per uso cellulare....
Domenica 8 Maggio 2016, 15:55
Motociclisti? considerato quanto rispettano mediamente le leggi stradali non mi stupisce che anche in questa occasione....
Sabato 12 Marzo 2016, 09:56
Feltrino? e dove sarebbe esplicitato? Si legge massimo riserbo sull'identità...
Domenica 31 Gennaio 2016, 14:39
Quello che è accaduto è disdicevole, ma la colpa è anche dei padroni di questi gatti. Dove erano? perché non erano a vigilare su quello che i loro cari animali mangiavano? Troppo facile far uscire i propri cari alle 8 e vederli rientrare alle 18 quando si torna dal lavoro. Nel frattempo magari questi hanno lasciato escrementi nelle case di altri o hanno spaventato altri animali domestici(canarini). Le ultime leggi equiparano gli animali domestici a membri del nucleo familiare e come tali vanno trattati: Lasciereste i vostri figli piccoli o i vostri genitori anziani 10 ore da soli fuori tutto il giorno? La mia è una provocazione, lo capisco, ma rifletteteci. Un animale domestico è una cosa bellissima, ma è una responsabilità 24 ore al giorno 7 giorni su 7.
Domenica 1 Novembre 2015, 14:21
Non è esattamente la stessa cosa. Per auto come Ferrari i costi di acquisto o di manutenzione dell'usato le rendono irraggiungibili ai più. Con 5000€ quasi chiunque può accedere ad una moto usata con prestazioni da formula 1.