flaugnatti
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Martedì 18 Settembre 2018, 14:21
quando non si capiscono i commenti basta esimersi dal rispondere, io non ho scritto di lei o quelli come lei ho scritto in generale, se non lo capisce non è colpa mia
Martedì 18 Settembre 2018, 09:39
se non era riferito a me perchè me lo sono trovato in risposta al mio commento?
Sabato 15 Settembre 2018, 10:36
cosa vorrebbe dire che io sono senza cervello senza cuore e scollegato dalla tastiera?? come risposta posso solo dirle, si vergogni, io non l'ho offesa ho solo dedotto dal suo commento che lei sia un motociclista e questa non mi sembra un'offesa, se invece lei si è sentito offeso tragga le conclusioni del perchè c'è tanta gente contro i motociclisti. Per concludere lei nel suo commento iniziale invita i giornalisti a vigilare delle espressioni di odio e violenza verbale ebbene, io da lei mi sento odiato e violentato verbalmente
Sabato 15 Settembre 2018, 06:51
chissà che sia la volta buona, però sono in ritardo con ciclisti e pedoni che attraversano la strada attaccati al cellulare invece di preoccuparsi del traffico, in più c'è una norma nel codice della strada che anche i pedoni e ciclisti se trovati attaccati al telefonino e siano persone che hanno conseguito la patente oltre che la multa gli devono essere decurtati i punti sulla patente anche se in quel momento sono a piedi
Giovedì 13 Settembre 2018, 07:37
Motociclista eh!
Mercoledì 12 Settembre 2018, 16:30
mio padre è mancato 45 anni fa di incuìidente stradale a 500 metri da casa, i motociclisti però molte volte se la cercano, il cinismo non centra niente
Mercoledì 12 Settembre 2018, 14:28
Oramai la sinistra si è mangiata tutta la frutta, il dolce le patatine, i pop-corn gli snach ecc.ecc. in pratica sono finiti
Lunedì 10 Settembre 2018, 20:35
""" Poi sulla qualità ci sarebbe da discutere.""" per rispondere bisogna leggere attentamente il commento a cui si vuole rispondere e cercare di capirlo prima di controbattere, se legge io ho fatto un paragone con lo stesso prodotto avente lo stesso codice. Per quanto riguarda la quantità la differenza che ho descritto non non la giustifica. Dal suo commento""" Una domenica dovevo sostituire il tubo di scarico del lavello, ebbene essendo i negozi chiusi, ho optato per un grande magazzino, il quale era aperto tutti i giorni della settimana. Sono rimasto sorpreso del basso prezzo che ho pagato, ma quando lo ho montato, ho dovuto addattarlo al buco di scarico con parecchio teflon, perchè la sua misura era leggermente inferiore alla misura standard degli scarichi.""" caro signore più sopra ho paragonato lo stesso articolo lei invece si è portato a casa qualche cosa differente di quello che le occorreva, la prossima volta si affidi ai pronti intervento h 24 se non è in grado di comprare i prodotti giusti se invece pensa di essre in grado comunque di sopperire a delle differenze eviti di commentare
Lunedì 10 Settembre 2018, 13:37
certo che quelli che mi hanno messso i dis-like hanno capito tutti il mio commento perchè sono tutti motociclisti, quelli invece che mi hanno messi i like non hanno capito niente perchè sono tutti motociclisti
Lunedì 10 Settembre 2018, 13:25
Grande direttore ci ha centrato in pieno, in tutto, solo i poveri ignoranti possono pensare a salvini come sequestratore , anzi io indagherei i giudici per favoreggiamento alla clandestinità ed alla delinquenza. Ps non sono assolutamente un fan di salvini, ma in questo caso ha ragione lui
Domenica 9 Settembre 2018, 19:15
sa perchè i piccoli chiudono, perchè vogliono guadagnare senza lavorare le faccio un esempio, avevo urgente bisogno di materiale elettrico e sono andato al negozio vicino casa, una scatola derivazione 190x240 due stecche di morsetti ed un supporto per interrutori ho speso € 29,00 avevo urgenza quindi mi sono adattato, il giorno dopo sono andato al LEROI MERLYN di marghera ed ho scoperto che gli stessi articoli (stessa marca stessi codici)li avrei pagati la bellezza di € 15,45 ho dedotto che il negoziante vicino casa mi ha truffato. PS non è che al Merlyn abbiano prezzi tanto bassi anzi, ecco perchè i piccoli negozi chiudono perchè truffano
Domenica 9 Settembre 2018, 19:02
come pure i lavoratori delle centrali elettriche i poliziotti i carabinieri i cassieri dei caselli autostradali e da ultimo infermieri,dottori, farmacisti ecc, anche loro hanno diritto di passare le domeniche con i propri famigliari. Povero di maio come ti stai mangiando quei voti del 4 marzo
Sabato 8 Settembre 2018, 20:28
Per me è colpa del furgoncino
Giovedì 6 Settembre 2018, 15:21
Si tratta di un 47enne PLURIPREGIUDICATO albanese- P.G. le iniziali Scusate ma il nome per esteso in modo che chiunque lo riconosce possa eventualmente fornire qualche dato ai carabinieri-Ps o siamo alla solita farsa della privacy??? perchè così quelle iniziale potrebbero anche valere come (P.luri G.raziato)
Martedì 4 Settembre 2018, 23:24
Sto aspettando fatti concreti a favore della POVERA GENTE da parte della lega e dei 5*, (la flat tax non è a favore della POVERA GENTE ma a favore dei ricchi evasori)
Lunedì 3 Settembre 2018, 21:29
Fico: «Dalla Diciotti i migranti dovevano scendere il primo giorno» Bravo fico hai perso un altro probabile voto con la tua dichiarazione ovviamente in favore della lega
Giovedì 30 Agosto 2018, 15:42
io dico invece cosa servono questi articoli dove mancano sempre i nomi dei delinquenti, capisco la privacy ma qui si esagera
Giovedì 30 Agosto 2018, 12:58
io ho un bel meticcio di labrador e vive tranquillamente in appartamento, fresco d'estate e caldo l'inverno lo porto in passeggiata tutte le mattine e le assicuro vive molto bene anzi 4 o 5 milioni di italiani farebbero la firma per vivere come lui. Ah dimenticavo ho anche un bel giardino che WOLF usa solo ed esclusivamente per bisogni urgenti uscendo dall'appartamento aprendosi la porta. Il patentino? non serve serve solo il buon senso e questi delinquenti che hanno lasciato i loro cani come descritto nell'articol di certo non ne hanno.
Mercoledì 29 Agosto 2018, 12:59
Mipare di capire dall'articolo che il morto (R.I.P.) per non tamponare la vettura che lo precedeva si sia spostato a sx andando a cozzare contro un mezzo agricolo (pensa se era intero) ma quanto correva questo ciclista?
Lunedì 27 Agosto 2018, 09:06
assieme ai posti di lavoro offrite anche uno stipendio adeguato, ed un contratto di lavoro non capestro come di solito i prenditori sono usi a fare.
Domenica 26 Agosto 2018, 15:43
parola più parola meno lo diceva anche mio padre ( ha vissuto parecchi anni in Africa) scomparso oramai da 45 anni dunque in anni in cui la parola razzismo o xenofobia non si sapeva neanche cosa fosse
Domenica 26 Agosto 2018, 15:38
Grande Kurz, peccato che i trfficanti di esseri umani ( buonisti,magliette rosse sinistri radical chic ecc.ecc.) non vogliano capire che non ci sono razzisti xenofobi ecc. ma solo persone che non vogliono eserciti di delinquenti nel loro paese
Sabato 25 Agosto 2018, 21:33
boldrina,maglietterosse,buonisti alla riscossa in difesa di Mohamed Gueye non vorrete mica lasciarlo solo poveretto,una così degna persona sbatterlo in galera per così poco (L'uomo ha precedenti per resistenza, oltraggio e spaccio di stupefacenti).
Sabato 25 Agosto 2018, 13:07
ha ragione , tutti gli evasori sono senza documenti
Sabato 25 Agosto 2018, 13:03
(una imprenditrice agricola trevigiana) è stato deferito all'autorità giudiziaria per violazione della normativa in materia di immigrazione troppo difficile mettere i nomo dei delinquenti????
Sabato 25 Agosto 2018, 11:35
(una imprenditrice agricola trevigiana) è stato deferito all'autorità giudiziaria per violazione della normativa in materia di immigrazione troppo difficile mettere i nomo dei delinquenti????
Venerdì 24 Agosto 2018, 20:13